Visualizza Versione Completa : aggiornamento classifiche TRT...
rallytime2001
29-05-2008, 15:28
Qualcuno sa perche' non sono state ancora aggiornate le classifiche del TRT dopo il rally d'italia-Sardegna ?
grazie
forse perchè nemmeno loro sanno come aggiornarle,coeff 1 o 2???
casini all'italiana...
R.1 Competizioni
29-05-2008, 17:35
Per evitare casini anche se scontenterebbe più di qualcuno l'attribuzione andrebbe fatta seguendo il regolamento.
Punti per coff. 2 e poi 50% come da numero partenti.
Il motivo per cui nemmeno noi aggiorniamo le classifiche del terra è quello riportato da R.1 Da quello che ho sentito la decisione sarebbe quella di tenere il coeff. 2 senza riduzione del 50%; serve però qualcosa di scritto e ne stiamo aspettando la pubblicazione.
E Allora Cosa Li Fanno A Fare I Regolamenti Se Poi Li Cambiano Come Meglio Pare??
andrea gdt
30-05-2008, 12:02
E Allora Cosa Li Fanno A Fare I Regolamenti Se Poi Li Cambiano Come Meglio Pare??
Esatto, tanto vale decidere di volta in volta, davanti ad un bicchiere di vino!!! I regolamenti servono solo x perdere tempo a leggerli :cool:
Ilovewrc
04-06-2008, 12:54
Esatto, tanto vale decidere di volta in volta, davanti ad un bicchiere di vino!!! I regolamenti servono solo x perdere tempo a leggerli :cool:
Grande!!!!!!!
è passato piu di un mese dal sardegna mondiale ma nessuna decisione sembra essere stata presa o meglio sembra confermato il coeff 2 anche se il numero degli iscritti non lo consentirebbe.
Certo che nel caso di punteggio dimezzato anche Aghini tornerebbe in lizza per la vittoria finale,stando cosi le cose è molto,molto difficile,visto anche la splendida stagione di Trentin.
macarena
26-06-2008, 18:59
probabilmente aspetteranno di vedere se dopo l'ultima gara di campionato cambierà qualcosa assegnando alla sardegna il coefficiente 2 o l'1....
a occhio e croce però non mi sembra molto corretto decidere un'eccezione ai regolamenti DOPO che la gara è stata disputata. sbaglio?
concordo pienamente,ma se cè un regolamento perchè non farlo rispettare e basta?si eviterebbero futuri problemi e diatribe
aspromonte
27-06-2008, 12:53
http://www.csai.aci.it/csai/DettaglioNews.do?id=1971
Mi pare che non ci siano dubbi sull'attribuzione del coeff. 2 ....... o no?? :confused:
invece ci sono eccome,perchè cè scritto"classifica provvisoria ufficiosa" che in italiano vuol dire possibile di cambiamenti!
tutte le classifiche nei comunicati stampa, anche di acisport o csai, sono sempre provvisorie ed ufficiose. Che io sappia, se non mi sono perso qualcosa, l'attribuzione del punteggio 2 deve essere ratificata dalla commissione CSAI, da quel momento sarà ufficiale. A sentire in giro qualcuno spera ancora nel coeff.1
andrea gdt
27-06-2008, 14:38
In effetti sarebbe giusto applicare il coeff 1.......!!! Altrimenti a cosa servono i regolamenti? :cool: