Visualizza Versione Completa : Passaporto FIAT RITMO 130 LAVAZZA
Ragazzi sono in possesso da molto tempo della FIAT RITMO 130 ABARTH LAVAZZA gruppo A quella ufficiale guidata da Cesare Bracco. Ho un problema che non trovo più il passaporto (cioè dove venivano registrate la partecipazione ai rally)
E' possibile recuperarla in qualche modo?
Fatemi sapere GRAZIE
No, ne puoi chiedere uno nuovo senza nessun problema.... di quello vecchio, ammesso e non concesso sia tornato alla CSAI, dubito possa essere trovato e resa una copia.....
A chi devo richiederlo?
Buongiorno a tutti.
Tutte le info in merito ai passaporti tecnici le puoi trovare nella NS 25 dell'annuario Csai ( www.csai.aci.it/csai/DettaglioNews.do?id=1132 ).
A più poi!
14minuti
28-09-2010, 23:10
se quella auto ha partecipato a qualche rally internazionale e hai foto che lo dimostrano puoi lasciare la livrea originale sponsor compresi (dell' epoca) quando gareggerai nelle storiche .
altrimenti tanto devi rifare il passaporto tecnico , in ogni caso anche se lo avessi e' sicuramente scaduto e l'htp (per correre nelle storiche , si spera il prossimo anno )
se non hai le prove fotografiche (leggi sopra) puoi sicuramente corresci rifacendo i documenti ma con una livrea anonima e con uno spazio limitato x gli sponsor (attuali) come da regolamento .
in ogni caso sara una bellissima auto che cantera' da paura .
spero di vederti e incortrarti a qualche gara
foto....chiedere al
Braccobaldoshow del forum...:D
Penso che abbia partecipato a qualche gara internazionale, i piloti erano Cesare Bracco e Mauro Baldo. Grazie a al Sig. Bracco sono riuscito ad ottenere delle foto dell'auto con la livrea originale.
Cmq ragazzi datemi una mano, perchè io non ne capisco molto di rally e tanto meno di passapori e roba varia, vi dico che io ora ho di originale i document e la fiches, mi manca il passaporto. Ho letto la ns25 ma non si capisce bene che devo fare per avere il duplicato. Mi dicono di compilare il modulo che si trova in fondo alla pagina ma è sbarrato con una linea rossa.
Qualcuo di voi può spiegarmi che devo fare?
Se mi dite anche come si mettono le foto, vi metto un afoto dell'auto =)))))
Toivonen
29-09-2010, 10:28
Se mi dite anche come si mettono le foto, vi metto un afoto dell'auto =)))))
Caricala in un sito apposito (tipo imageshack o photobucket) o in un sito tuo, se lo hai, e posta qui il link. Non apparirà l'immagine nel messaggio per scelta del Forum, ma potremo cliccare e vederla. ;)
Che ne dite ?? :)
http://yfrog.com/1nritmo1j
http://yfrog.com/mtritmo2j
Toivonen
29-09-2010, 10:44
Che ne dite ?? :)
http://yfrog.com/1nritmo1j
http://yfrog.com/mtritmo2j
Bellissima! :)
Che bello quando per andare forte non erano necessari i cerchi da 18" :D
ora devo solo risolvere il problema del passaporto e sono ok....
se quella auto ha partecipato a qualche rally internazionale e hai foto che lo dimostrano puoi lasciare la livrea originale sponsor compresi (dell' epoca) quando gareggerai nelle storiche .
Le livree originali sono sempre permesse, anche se la macchina non ha passato storico. Quello che dici tu era valido all'inizio del boom delle storiche. Se mi son perso qualcosa per strada, puoi per caso indirizzarmi?
Grazie
Braccobaldoshow
29-09-2010, 13:19
Penso che abbia partecipato a qualche gara internazionale, i piloti erano Cesare Bracco e Mauro Baldo. Grazie a al Sig. Bracco sono riuscito ad ottenere delle foto dell'auto con la livrea originale.
Cmq ragazzi datemi una mano, perchè io non ne capisco molto di rally e tanto meno di passapori e roba varia, vi dico che io ora ho di originale i document e la fiches, mi manca il passaporto. Ho letto la ns25 ma non si capisce bene che devo fare per avere il duplicato. Mi dicono di compilare il modulo che si trova in fondo alla pagina ma è sbarrato con una linea rossa.
Qualcuo di voi può spiegarmi che devo fare?
confermo sulle partecipazioni, non so del secondo pilota.... ma in ogni caso so che sei già in contatto con mio padre ;)
se per caso vuoi anche la clio con cui il figlio ha vinto l'italiano n 2rm nel 2008 è in vendita:D:D:D
ahahahha.... Aspetta un pochino che faccio soldi e me la compro :):) :):):):):)
14minuti
29-09-2010, 17:07
Le livree originali sono sempre permesse, anche se la macchina non ha passato storico. Quello che dici tu era valido all'inizio del boom delle storiche. Se mi son perso qualcosa per strada, puoi per caso indirizzarmi?
Grazie
notizia di 2 settimane fa , parlando con cifaldi alll'elba .
stiamo preparando l'htp di una a110 1600 .
poi se qualcuno sa di piu' volentierissimo che la cosa mi interessa