Visualizza Versione Completa : subaru 4 auto ufficiali nel mondiale 2009
Ciao ho appena letto che subaru dal prossimo anno correra con 4 auto ufficiali nel mondiale.
Vuole tornare in cima alle classifiche.
Un possibile pilota potrebbe essere Alen.
Hanno contattato anche Latvala ma lui vuole restare in ford.
che notiziona...!!! :eek:
Rallyepen
27-05-2008, 22:18
http://www.autosport.com/news/report.php/id/67795 ecco la fonte ;) speriamo bene!
Le vetture sarebbero sempre due come ufficiali, le altre due sarebbero da schierare come team satellite, come Stobart (Galli-HSolberg) o PH-Sport (Rautenbach-Aava).. :D
davidecappo91
27-05-2008, 22:18
azzo che notizia!!!
Oh la Peppa addirittura 4...fossi in loro aspetterei a vedere la competitivita' della vettura,perche' se sbagliano ancora Solberg va via sicuramente...altrimenti Solberg,Atkinson,Martin e manca il quarto.
Latvala non penso si muova ma Alen potrebbe essere una buona soluzione.
claudiano1961
27-05-2008, 22:20
:eek::eek::eek:
Rallyepen
27-05-2008, 22:22
L'uccellino dell'acqua minerale dice che Pons sia in arrivo (di nuovo, dalla Finlandia) con una bella valigia che suona tanto come un portamonete... :D
big Andrea
27-05-2008, 22:22
Alen una buona soluzione??? Perchè???
La notizia c'e' anche sul sito di sportautomoto parla di Ogier (che pero' e sotto contratto Citroen)e esclude l'ipotesi Alen in quanto inesperto di Wrc,Richards vorrebbe un inglese al volante.Mentre Latvala resta in Ford e ha gia' detto no.
Alen per Me era una buona soluzione perche' e' giovane e va discretamente forte(puo' solo migliorare) sempre meglio di Pons,Wilson e pilotini del genere.
Alce_NeroWRC
27-05-2008, 22:24
Ke bella notiziona...speriamo tanto x cominciare ke l'auto vada un pò meglio di quella odierna altrimenti la vedo proprio dura!!!!
Francy C.
27-05-2008, 23:17
Martin..:rolleyes:..torna nei rally...:eek::eek::eek::rolleyes:
andrea gdt
28-05-2008, 00:11
:eek:Bella notizia, speriamo però che la nuova macchina sia competitiva :);)
steffforno
28-05-2008, 01:37
E se fosse un certo Bettega a salirci.... Sarebbe fantastico....
Bene dai speriamo oltre al pilota britannico..uno anche dei nostri!
Sono sempre più convinto che Hirvonen se non vince il Mondiale in Ford non resta ....... chissà Mikko in Subaru e Galli ford ufficiale......!
spesso accade che dopo questo tipo di notizie si vada invece verso l'abbandono della specialità....e una nuova wrc (S14) per un solo anno e mezzo per me è uno spreco, piuttosto se vedi che non ottieni più risultati che ti competono fai un'anno sabbatico così risparmi figurette e soprattutto soldi che puoi dedicare allo sviluppo di una nuova tipologia di vettura come S2000 con turbo o SuperN con kit....in pratica come ha fatto citroen nel 2006, affidando le xsara a Kronos e in contemporanea sviluppare le C4 ufficiali (nonostante le xsara fossero sempre le vetture più competitive)
barcaiolo
28-05-2008, 10:57
Qualcuno sta correndo un pelino con la fantasia? ;)
rallysta90
28-05-2008, 14:32
spesso accade che dopo questo tipo di notizie si vada invece verso l'abbandono della specialità....e una nuova wrc (S14) per un solo anno e mezzo per me è uno spreco, piuttosto se vedi che non ottieni più risultati che ti competono fai un'anno sabbatico così risparmi figurette e soprattutto soldi che puoi dedicare allo sviluppo di una nuova tipologia di vettura come S2000 con turbo o SuperN con kit....in pratica come ha fatto citroen nel 2006, affidando le xsara a Kronos e in contemporanea sviluppare le C4 ufficiali (nonostante le xsara fossero sempre le vetture più competitive)
ma la subaru la N4 pronta da trasformare in una WRC del futuro già ce l'ha...
Francy C.
28-05-2008, 14:37
Perchè la Stobart non è semiufficiale...:confused:
Ciao ho appena letto che subaru dal prossimo anno correra con 4 auto ufficiali nel mondiale.
Speriamo sia vero, io ho dubbi,considerando il periodo grigio dell'ambiente e visto che l'unico bugdet faraonico nel wrc è quello citroen!!! Cmq se è vero meglio così!!:rolleyes:
marchino
28-05-2008, 19:40
Alen?!?!?!?ma dai...proprio non ce lo vedo...se sta in Abarth adesso sicuramente non è perchè se lo meritava più di altri!!:rolleyes::rolleyes:
..a questo punto, meglio Mikkelsen, se proprio vogliamo parlare di giovani, ma Alen, proprio no!!:confused:
Io per la squadra B proporrei una bella coppia Martin-Andersson...;)
e poi benvenga per la Subaru gente come Pons, porta soldi, lo volete capire?!non toglie mica il sedile a qualcuno?!esattamente come fa Wilson!Sono terze guide, non rompono le scatole a nessuno!!
loeb6grande
28-05-2008, 19:43
bene...bella notizia...:);)
bellissima notizia però sapendo che i Wrc avranno ancora vita corta non posso che quotare!...però ritornando all'anno sabatico mi spaventa questa notizia :( la citroen
nel DTM dal 2010....e vedo che nessuno ne ha parlato in questo forum :(
http://www.racingworld.it/rally/notizia.php?idtitolo=4968&url=wrc-la-citroen-pensa-di-lasciare-il-wrc-dal-2010
Emanuele82
28-05-2008, 21:13
Anche due anni fa volevano fare 2 team per il mondiale, poi non fecero nulla però...
22-08-2006: La prodrive pensa a un team B per l'anno prossimo (http://www.racingworld.it/rally/notizia.php?idtitolo=3100&url=wrc-la-prodrive-pensa-a-un-team-b-per-lanno-prossimo)
26-08-2006: Gigi Galli ufficiale nella Subaru B nel 2007 (http://www.racingworld.it/rally/notizia.php?idtitolo=3119&url=wrc-gigi-galli-ufficiale-nella-subaru-b-nel-2007)
20-09-2006: Sarà l'Aimont il team M2 della Prodrive? (http://www.racingworld.it/rally/notizia.php?idtitolo=3230&url=wrc-shock-sara-aimont-il-team-m2-della-prodrive)
:rolleyes: