Visualizza Versione Completa : Rimorchio,una domanda....
muttleyrace
01-09-2010, 19:12
;)Ciao a tutti,mi è venuto un dubbio,forse idiota riguardo al trasporto di auto.
Avendo un rimorchio con portata complessiva di esempio,1500 kg,e tara di esso di 400,posso trasportare auto di 1100 kg.,giusto?
Ma questi 1100 kg della macchina che trasporterò,sul libretto,devono essere il PESO COMPLESSIVO o la TARA??????
Forse sara una baggianata,ma devo togliermi questo dubbio,non ho neanche trovato niete di preciso.
Che ne dite??
se hai un carrello TATS conta solo e sempre la massa effettiva del complesso. Per contestarlo devono pesarti.
ci sono alcuni milioni di topic a riguardo :D
sempre per i TATS; la massa complessiva del carrello deve essere pari o inferiore alla massa rimorchiabile della motrice o alla massa complessiva a vuoto del vecicolo motrice? non l ho mai capito
sempre per i TATS; la massa complessiva del carrello deve essere pari o inferiore alla massa rimorchiabile della motrice o alla massa complessiva a vuoto del vecicolo motrice? non l ho mai capito
con la patente b tutte e due
muttleyrace
01-09-2010, 21:59
lo so zavo che ci sono milioni di topic....ma non ho trovato la mia risposta,anche se sembra una cavolata.
Devo considerare il peso complessivo o la tara,per l'auto che devo trasportare???
Ovvero,tipo una clio,ad esempio,peso complessivo 1200 e tara 800,quale prendo per fare i calcoli??
alen1986
01-09-2010, 22:48
Ti ha già risposto!
Devono pesarti, quel che c'è sul libretto non conta!
Ti ha già risposto!
Devono pesarti, quel che c'è sul libretto non conta!
grazie :)
dal titolo sembrava quasi che volessi dei consigli per rimorchiare altro xd :D