PDA

Visualizza Versione Completa : giunti ruota per semiassi autobloccante fia clio rs

EMMECIpower
25-05-2008, 19:51
Salve, non riesco a reperire i giunti lato ruota da abbinare ai semiassi forniti da bacci per l'autobloccante fia omologato in N,e quindi chiedevo se qualcuno può aiutarmi. La ditta Bacci contattata più volte insiste nel dire che si trovano facilmente nei punti vendita ricambi renault originali ma loro non ne sanno niente di quel giunto con quelle dimensioni:(:mad:.Ringrazio in anticipo chi può darmi informazioni;)

Page®
25-05-2008, 20:38
Prova con quelli della Laguna o del Trafic .. :rolleyes:

AlexV
26-05-2008, 10:41
prova a guardare qui se trovi quello che cerchi:

http://shop-competition.renault-sport.com/RSinput.php?lng=fr&cat=7711129406

Clicca su Clio Groupe N -> Mécanique e poi sul sottoinsieme 29.6

Sperando di aver capito :D

EMMECIpower
26-05-2008, 23:41
X AlexV e Page: Innanzitutto grazie per avermi risposto. Avevo già visto i semiassi completi nel sito renaultsport.Il fatto è, che io ho già i bastoni con il bicchiere e tripoide lato cambio nuovi già montati e quindi per completare il tutto mi mancano solo i due giunti omocinetici lato ruota.Ho trovato tramite il mio ricambista di fiducia ditte che hanno in catalogo i giunti con le dimensini di cui ho bisogno ma contattate rispondono che non è disponibile o non ancora in produzione :confused::mad:La ditta Bacci sostiene che i clienti precedenti non hanno mai trovato difficoltà a reperire i sudetti pezzi come ricambio.Per favore chi sà mi aiuti. GRAZIE ;)

ZAvo©
27-05-2008, 01:05
Ma davvero vuoi correre con quel cambio e quei semiassi sulla clio RS?
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo

PIETRO
27-05-2008, 09:03
c'è chi dopo tre gare e tre rotture, l'ha venduto urgentemente e preso un sadev...

antoniocastagneti
17-06-2008, 12:30
ciao, in teoria gli alberi per l'autoblocco bacci e zanghellini dovrebbero usare i giunti originali, quindi non penso tu abbia problemi

antoniocastagneti
19-06-2008, 20:44
rettifico oggi ho smontato il giunto originale della mia clio rs fase 2 e l'albero non entra...... pure io ho los tesso problema , ora mi informero meglio da bacci li ho trovati molto cordiali e celeri ! accetto comunque consigli grazie

antoniocastagneti
20-06-2008, 19:16
per esattgezza la clio rs fase 2 anno 2003 monta un omocinetico diametro 25 con denti n 23 .... non il diametro 28.5 z 35 formito da bacci e zanghellini

EMMECIpower
21-06-2008, 13:40
per esattgezza la clio rs fase 2 anno 2003 monta un omocinetico diametro 25 con denti n 23 .... non il diametro 28.5 z 35 formito da bacci e zanghellini

Ciao,problema risolto i giunti da montare sono quelli della renault megane codice dal catalogo CIFAM 607-573.;)

antoniocastagneti
22-06-2008, 10:12
ah capito, ma i giunti del megane hanno anche la dentatura uguale per l'abs?vorrei tenerlo

EMMECIpower
22-06-2008, 12:29
Si, non dovresti avere problemi per l'abs.

acce
23-06-2008, 12:40
ah capito, ma i giunti del megane hanno anche la dentatura uguale per l'abs?vorrei tenerlo

vuoi tenere l'abs? :rolleyes:

antoniocastagneti
23-06-2008, 21:03
ciao si mi piace, poi dipende a volte lo tolgo , l'esp e sempre disinserito, ho saputo che il clio rs fase 1 monta il 28.5 con 35 calettature, forse va bene pure quello..????

acce
23-06-2008, 21:05
secondo me l'abs nell'uso rallistico può essere pericoloso, prova a fare una staccata sullo sconnesso e poi mi dici

Evosix
23-06-2008, 21:13

no dai piuttosto l'autoradio o il condizionatore, l'abs no!

Braccobaldoshow
23-06-2008, 21:16
secondo me l'abs nell'uso rallistico può essere pericoloso, prova a fare una staccata sullo sconnesso e poi mi dici

inizi a sentire le campanelle...... e aspetti di fermarti contro qualcosa...haha!! dici di no?

antoniocastagneti
27-06-2008, 12:27
la cifam mi ha risposto che il cod 607 573 non e in produzione:confused:

antoniocastagneti
29-06-2008, 21:03
domanda... ma io ho i semiassi per l'autoblocc che hanno lo spacco per il seeger alla fine dell'albero, i giunti della renault per la megane in particolare non hanno il seeger prima ? grazie

RS_172
01-07-2008, 15:23
Prova a cercare nei cataloghi di un'altro produttore... mica li produce soltanto la Cifam (Metelli) :rolleyes:

Forse non e' il topic piu' adatto ma volevo chiedere a ZAvo© e ad acce se mi potevano spiegare meglio che problemi ha il cambio Bacci? Io sto pensando di passare al sadev soltanto per un "problemino" :rolleyes: al semiasse lato copilota... he he, si spezza l'alberino che esce dal differenziale ogni seconda gara :eek:

acce
01-07-2008, 18:39
Forse non e' il topic piu' adatto ma volevo chiedere a ZAvo© e ad acce se mi potevano spiegare meglio che problemi ha il cambio Bacci? Io sto pensando di passare al sadev soltanto per un "problemino" :rolleyes: al semiasse lato copilota... he he, si spezza l'alberino che esce dal differenziale ogni seconda gara :eek:

non mi addentro in questioni tecniche dato che non sono un preparatore, ma so per esperienza che la scelta migliore per la clio RS, macchina che frequento con una certa regolarità da 5 anni :D , è il cambio Sadev, sia per quanto riguarda le caratteristiche di utilizzo che per il fatto che è INDISTRUTTIBILE (relativi semiassi compresi)

alla luce di questa esperienza qualsiasi alternativa non è all'altezza della situazione, tutto lì

ZAvo©
01-07-2008, 20:09
non mi addentro in questioni tecniche dato che non sono un preparatore, ma so per esperienza che la scelta migliore per la clio RS, macchina che frequento con una certa regolarità da 5 anni :D , è il cambio Sadev, sia per quanto riguarda le caratteristiche di utilizzo che per il fatto che è INDISTRUTTIBILE (relativi semiassi compresi)

alla luce di questa esperienza qualsiasi alternativa non è all'altezza della situazione, tutto lì

continuo... e quelli che vedi spesso fermi a bordo strada con il cambio rotto (o un semiasse), una volta su 100 hanno il sadev

antoniocastagneti
01-07-2008, 20:34
azz, rompi l'alberino con entrambi i lati calettati? ma come cacchio e possibile?

RS_172
01-07-2008, 22:46
Ma sono veramente di cosi pessima fattura i cambi Bacci :( Mi pare di capire che nessuno sul forum usa altri cambi aldifuori del Sadev, almenu su Clio RS...

Ecco l'alberino che si e' rotto per la seconda volta... seconda gara di fila che ci lascia a piedi :mad: Link foto (http://img111.imageshack.us/img111/6113/alberinoqf0.jpg)

a_la_moda_vegia
01-07-2008, 23:29
Ma che rottura strana, me internamente è cavo sto alberino?
Curiosità professionale siccome fa un po' parte del mio mestiere esaminare pezzi meccanici difettosi!

RS_172
01-07-2008, 23:35
No, l'alberino e' pieno... subito sotto all'asse hai il pezzo che si e' letteralmente troncato... molto interessante il fatto che si rompe sempre il pezzo che entra nel differenziale o meglio dire nel planetario.

a_la_moda_vegia
02-07-2008, 09:05
La parte centrale del pezzo che si è staccato è strana, non ci sono tracce di cricche o di zone di fatica esternamente è massacrato (ma li magari ha girato contro l'altro pezzo subito dopo la rottura) per quello chiedevo se è cavo sembra che abbia ceduto la parte esterna dove c'è la brocciatura e dentro fosse vuoto!
Poi magari è la foto che inganna.

antoniocastagneti
02-07-2008, 12:34
ciao, sicuro che il tripoide del semiasse muovendosi su e giu non vada a forzare dentro alla tazza scaricando la tensione su quell'albero , e una rottura assurda....magari troppo campanatura....

RS_172
02-07-2008, 15:09
No Antonio, escludo questa possibilita visto che la rottura avviene dentro il differenziale e si vede che il pezzo e spezzato in torsione...

Ecco ancora una foto, la prima rottura due sabati fa' :mad: : Link foto (http://img384.imageshack.us/my.php?image=dsc00627cq7.jpg)

RS_172
02-07-2008, 15:18
Forse sarebbe meglio aprire una nuova discussione e spostare li i post cosi evitiamo di rovinare il topic che ha aperto EMMECI... visto che, non so come mai, ma credo che questa discussione andra alle lunghe, o meglio, avremo molto da discutere riguardo ai cambi Bacci :rolleyes:

R.1 Competizioni
02-07-2008, 16:03
ciao, sicuro che il tripoide del semiasse muovendosi su e giu non vada a forzare dentro alla tazza scaricando la tensione su quell'albero , e una rottura assurda....magari troppo campanatura....

E' una rottura purtroppo molto comune quando:

1) il pezzo è sottodimensionato
2) il materiale è di scarsa qualità
3) il trattamento è sbagliato o insufficente

Nell'ultima foto pubblicata si nota quanta torsione abbia fatto il 1000 righe prima di torcere definitivamente e "strappare" il pezzo.

Paolo S.

EM
02-07-2008, 16:32
E' una rottura purtroppo molto comune quando:

1) il pezzo è sottodimensionato
2) il materiale è di scarsa qualità
3) il trattamento è sbagliato o insufficente

Nell'ultima foto pubblicata si nota quanta torsione abbia fatto il 1000 righe prima di torcere definitivamente e "strappare" il pezzo.

Paolo S.

Aggiungerei anche quando si usa il cambio al posto dei freni...

a_la_moda_vegia
02-07-2008, 16:45
Dalla seconda foto sembra proprio che la rottura parta dal fondo della gola delle brocccia(millerighe), se li sotto è lavorata a spigolo vivo senza dare un raccordo si ha una concentrazione di tensione esagerata da cui parte la cricca (si vede una bellissima raggiera di crepe!) che diminusce la sezione resistente fino a che non è più sufficiente a reggere la coppia e CRACK!
Ipotesi sulla base di due foto quindi che lascia il tempo che trova.

ZAvo©
02-07-2008, 17:41
ma metterlo in vendita e comprarne uno che funziona?
Mi pare il classico esempio di "chi più spende, meno spende".
Tra riparazioni, sbattimenti, sostituzioni, montaggi e smontaggi e, non ultimo, RITIRI, mi pare chiaro che hai già speso di più così che se avessi comprato subito un sadev.
Io non mi accanirei a cercare di risolvere un problema, quando a questo se ne aggiungeranno presto altri.
Opinione personale

R.1 Competizioni
02-07-2008, 17:48

Guarda Ernesto con quello che ho visto fare ai cambi Sadev delle mie C2 :eek: con questo non è che uno è autorizzato a fare di tutto ma cavolo sono trasmissioni da competizione !!!
Per il resto ha ragione al 100% ZAvo, per una spesa superiore (ma credo minima) hai una resa ineguaglibile.

EM
02-07-2008, 17:59
..
Per il resto ha ragione al 100% ZAvo, per una spesa superiore (ma credo minima) hai una resa ineguaglibile.

Indubbiamente, ma la mia affermazione si riferiva in particolar modo a chi il sadev non se lo può permettere e in più guida come un "cane"...
Usando i freni al posto del cambio risparmierebbe soldi e soprattutto arriverebbe alla fine della gara...

ZAvo©
02-07-2008, 18:00
Tra l'altro la sadev, per la clio, da il cambio e i semiassi "ready to fit", senza alcun tempo di attesa, senza dover cercare giunti del landini o portamozzi dell'enterprise.
Lo compri, lo monti, ci metti l'olio e sei pronto fare i tuoi 1000/1200 km di PS prima di aprirlo (e spesso lo apri e lo richiudi perchè è pari al nuovo).
Semiassi ne ho visti con 6/7000Km (di PS) ancora perfetti.

ZAvo©
02-07-2008, 18:03
Indubbiamente, ma la mia affermazione si riferiva in particolar modo a chi il sadev non se lo può permettere e in più guida come un "cane"...
Usando i freni al posto del cambio risparmierebbe soldi e soprattutto arriverebbe alla fine della gara...

GUarda ern che il cambio in oggetto non è che costi la metà del sadev... ;)

EM
02-07-2008, 18:13
GUarda ern che il cambio in oggetto non è che costi la metà del sadev... ;)

Per pochi euro ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...
come lacrime nella pioggia.
E' tempo di .. sadev
:D

RS_172
02-07-2008, 18:15

Mi potresti spiegare meglio questa tua teoria? Ti ringrazio in anticipo! :)

Grazie anche agl'altri per le risposte, sono sicuro che una decisione come si deve la tirero fuori! Pero mi aspettavo anche di trovare qualcuno con il mio stesso problema o almeno simile (su base Bacci ovviamente).

Ho cmq l'intenzione di controllare per bene il tutto per escludere ogni difetto nella fase di assemblaggio, operazione che faccio da solo e prima di tutto mi piace mettere in dubbio quello che faccio io, poi si va avanti... :p Cmq il differenziale e'stato montato come da schema Bacci, rampe da 70% di carico e 4 superfici che lavorano da ogni lato. E' forse troppo?

Ho gia' contattao la Racegear (per il Sadev) che pero' mi ha deviato verso la Ren.Sport e li mi fermo... una domanda molto semplice, a chi mi rivolgo per ordinare i pezzi che vedo nel RS Boutique? Sembrero' stupido ma non ne ho la piu pallida idea! Esiste un mediatore?

Un'altra opzione sarebbe la Zanghellini, che ne dite? Zavoc, la domanda non e' per te visto che mi immagino la risposta... ma credo che avrai anche i tuoi buoni motivi basati sull'esperienza ;)

Beh, se qualcuno di voi puo gentilmente rispondere anche alla meta' delle domande che ho postato gli saro' immensamente grato!

P.S.: scusate per gli sbagli grammaticali, non l'ho scritto prima ma sono croato e da quando frequentavo le scuole medie-superiori italiane e'passato qualche anno :D

RS_172
02-07-2008, 18:18
Cacchio, ma quanto avete postato... ok che ci ho messo 20 min a comporre il post ma... :(

In fondo alla pagina precedente c'e' il post con tutti i miei dubbi...................

EM
02-07-2008, 18:21

Non è una teoria ma un'operazione abbastanza comune in fase di staccata (violenta frenata dopo un tratto molto veloce).
Ci si aiuta nella frenata inserendo violentemente la marcia inferiore spesso senza usare la frizione o rilasciandola molto velocemente. Implica un quasi bloccaggio delle ruote e molto spesso il "saltellamento" che si ripercuote su tutta la trasmissione.

Ma 70% di carico non è un po' tanto??

R.1 Competizioni
02-07-2008, 18:51

Grazie anche agl'altri per le risposte, sono sicuro che una decisione come si deve la tirero fuori! Pero mi aspettavo anche di trovare qualcuno con il mio stesso problema o almeno simile (su base Bacci ovviamente).

Ho cmq l'intenzione di controllare per bene il tutto per escludere ogni difetto nella fase di assemblaggio, operazione che faccio da solo e prima di tutto mi piace mettere in dubbio quello che faccio io, poi si va avanti... :p Cmq il differenziale e'stato montato come da schema Bacci, rampe da 70% di carico e 4 superfici che lavorano da ogni lato. E' forse troppo?

Ho gia' contattao la Racegear (per il Sadev) che pero' mi ha deviato verso la Ren.Sport e li mi fermo... una domanda molto semplice, a chi mi rivolgo per ordinare i pezzi che vedo nel RS Boutique? Sembrero' stupido ma non ne ho la piu pallida idea! Esiste un mediatore?

Un'altra opzione sarebbe la Zanghellini, che ne dite? Zavoc, la domanda non e' per te visto che mi immagino la risposta... ma credo che avrai anche i tuoi buoni motivi basati sull'esperienza ;)

Beh, se qualcuno di voi puo gentilmente rispondere anche alla meta' delle domande che ho postato gli saro' immensamente grato!

P.S.: scusate per gli sbagli grammaticali, non l'ho scritto prima ma sono croato e da quando frequentavo le scuole medie-superiori italiane e'passato qualche anno :D

Zanghellini procurati una forte scorta di valium, tanta pazienza ed una bolletta telefonica astronomica.

Per il Renault Sport vai direttamente da un concessionario renault con il codice ed ordinalo.

Il resto perdi tempo, salute...ed iscrizioni

Buona serata

Paolo S.

ZAvo©
02-07-2008, 19:17
Per il materiale renault sport rivogiti a Gualtiero della STAC, è vicino a Nizza, parla perfettamente Italiano e risparmi molto sul materiale renault sport rispetto alle concessionarie. Tel: 0033493646001
Zanghellini lavora bene ma per la clio RS utilizza una configurazione di autobloccante che la rende pressochè inguidabile. Tieni presente che a lui devi fornire la tua scatola completa e poi devi aspettare almeno 6 mesi.
Ascolta me... chiama Gualtiero, chiedere è gratis

ZAvo©
02-07-2008, 19:20

L'autobloccante del sadev è tarato tra il 20 e il 25% e ce n'è già troppo.
Il 70% oltre ad essere un'esagerazione mi pare anche una ****** ;)
La clio lavora benissimo con poco precarico e oltretutto ne guadagni in scorrevolezza (...e visto che i tempi non si fanno nei tornanti...)

FLAVIOCT
02-07-2008, 19:42
Confermerei un uso improprio del cambio a cui va aggiunto l'utilizzo di un materiale non proprio indicato (vedi deformazione plastica) con un trattamento errato vedi cricche.
Sebbene in certi particolari sia una scelta l'ottenimento di una certa elasticità e per disegno del pezzo e per scelta del materiale qui è chiaro si è sorpassato ogni limite.
Guardando l'altra estremità sembra che la brocciatura sia corretta con un fondo curvilineo, certo che stante la sequenza di sforzi si arriva alle cricche, riduzione del nocciolo e seguente frattura.
Come mi insegnarono tanti anni fa a Misano per rallentare la vettura si usano i freni.
Il cambio va usato solo per adeguare la marcia al successivo utilizzo.
PS:segui il consiglio di Zavo

RS_172
02-07-2008, 22:11
EM, non escluderei la tua supposizione... anzi, la prendero dal lato giusto, come un consiglio :)

Quindi, da quello che ho capito da Zanghellini non serve che ci vada... :eek:

E veniamo a ste mitiche tarature... non so come funzioni il Sadev, ma il Bacci se non e' regolato cosi non si sente quasi che stringe... ecco un pdf che la Bacci mi ha gentilmente inviato... Link PDF (http://rapidshare.com/files/126631698/taratura_DA040.pdf.html) Forse sono io che lo leggo male, l'ho impostato sulle rampe da 70% e con le lamelle in quell'ordine...

Flavio, grazie per essere intervenuto... ora siete gia in due a sostenere che il cambio viene usato in modo inapropriato... hmmm, si dovra rivvedere qualcosa nello stile dunque... ma la mia domanda e', finiranno li i problemi? :confused:

ZAvo©
02-07-2008, 22:23
... ma la mia domanda e', finiranno li i problemi? :confused:

No! non finiranno... ma sembra tu non voglia capirlo, mi pare che tanti ti abbiano indirizzato sulla strada giusta...

RS_172
02-07-2008, 22:27
O si Zavo, scusa... ho tralasciato il tuo post... domani mattina chiamero il numero che mi hai dato e tentero' di farmi arrivare il Sadev con i semiassi nel minor tempo possibile! Ti ringrazio per avermi fornito il contatto, cosi ho almeno un punto di riferimento da dove poter partire... grazie, grazie, grazie!!!

ZAvo©
02-07-2008, 22:31
facci sapere...

Evosix
02-07-2008, 22:58
Per il materiale renault sport rivogiti a Gualtiero della STAC, è vicino a Nizza, parla perfettamente Italiano e risparmi molto sul materiale renault sport rispetto alle concessionarie. Tel: 0033493646001
Zanghellini lavora bene ma per la clio RS utilizza una configurazione di autobloccante che la rende pressochè inguidabile. Tieni presente che a lui devi fornire la tua scatola completa e poi devi aspettare almeno 6 mesi.
Ascolta me... chiama Gualtiero, chiedere è gratis

Per quello che vale, confermo! Gualtiero è assolutamente disponibile, ed i prodotti sono i migliori!!
Io risparmierei anche di telefono, abito a 15 km da zanghellini

msias
02-07-2008, 23:40
Per quanto riguarda i costi dei ricambi Renault Sport in Francia, non sarei così sicuro che ci sia un risparmio, anzi. Ricordate che se comprate in Francia, e se avete partita iva, non pagate l'iva (in Francia) perchè si tratta di materiale destinato alla vendita in Italia, ma bisogna versare l'iva compilandi il modello Intra ( mi pare si chiami così) pena una visita a domicilio della dogana. (esperienza vissuta)
Se non avete p.iva, il venditore francese fa' pagare anche le tasse per cui è come comprare in Italia. Ho riscontrato che su diversi pezzi acquistati recentemente (blocco,pistoni,albero etc) i prezzi di listino erano piu' bassi in Italia seppur di poco.Non trascurate poi il costo della spedizione che non è delle piu' economiche.
Puoi ordinare i ricambi RS in ogni punto Renault ( anche officina autorizzata).
sei obbligato invece a rivolgerti a Gualtiero quando i pezzi non sono piu' forniti da Renault e lui magicamente te li trova o te li costruisce.

msias
02-07-2008, 23:53
.

acce
03-07-2008, 08:58
.

Mauro hai un messaggio privato ;)

ZAvo©
03-07-2008, 09:22
Per quanto riguarda i costi dei ricambi Renault Sport in Francia, non sarei così sicuro che ci sia un risparmio, anzi. Ricordate che se comprate in Francia, e se avete partita iva, non pagate l'iva (in Francia) perchè si tratta di materiale destinato alla vendita in Italia, ma bisogna versare l'iva compilandi il modello Intra ( mi pare si chiami così) pena una visita a domicilio della dogana. (esperienza vissuta)

In Francia, in generale, i ricambi renault sport non costano di meno, da Gualtiero si! Per quello che riguarda, ad esempio, cambio e semiassi della Light, risparmi 1500/2000 euro rispetto alle concessionarie Italiane (e francesi), probabilmente perchè lui si fornisce direttamente da sadev senza passare tramite renault (e così fa per gli altri componenti commercializzati in italia da renault sport)

R.1 Competizioni
03-07-2008, 09:39
Scusa ZAvo tu che sei competente di materiale Renault Sport, che tu sappia i cambi sono commercializzati marchiati Sadev o Renault Sport ?
Te lo chiedo perchè nel caso dei Citroen Sport/Sadev, gli stessi sono marchiati Citroen Sport e possono essere commercializzati solo da Citroen Sport e nel nostro caso da noi come come loro rivenditori. Non esiste un passaggio diretto diretto da Sadev in quanto vietato da Citroen.

Paolo S.

ZAvo©
03-07-2008, 10:29
per quello che ho visto io (tutto materiale acquistato in stac) sono marchiati sadev.
Per levarti la curiosità, per quello che riguarda citroen, fai chiamare qualcuno a Nizza ;)

Trupiano Pireluigi
04-07-2008, 09:50
Se non avete p.iva, il venditore francese fa' pagare anche le tasse per cui è come comprare in Italia. Ho riscontrato che su diversi pezzi acquistati recentemente (blocco,pistoni,albero etc) i prezzi di listino erano piu' bassi in Italia seppur di poco.Non trascurate poi il costo della spedizione che non è delle piu' economiche.
Puoi ordinare i ricambi RS in ogni punto Renault ( anche officina autorizzata).
sei obbligato invece a rivolgerti a Gualtiero quando i pezzi non sono piu' forniti da Renault e lui magicamente te li trova o te li costruisce.

Discorso molto importante, ancora NON avevo trovato nessuno che mi spiegasse bene la cosa.........................
Vorrei aquistare il kit acces x la clio r3 e purtroppo in italia non è ancora venduto.................farò al più presto una telefonata a Gualtiero.

R.1 Competizioni
04-07-2008, 10:11
Se invece vuoi un bel Kit completo per farti una bella Citroen C2 Max ne abbiamo due pronta consegna a magazzino LINK (http://www.r1competizioni.it/Kit_C2Max.html)

Trupiano Pireluigi
04-07-2008, 10:20
Grazie x l'offerta ma ormai , x non perdere tutto l'investimento fatto, devo portare a bordo la mia creatura!!!!!!!!!!!!

antoniocastagneti
11-07-2008, 12:33
ho provato a cercare ma sti giunti sono introvabili e quelli per la megane della cifam non sono piu prodotti un bel casino.........

acce
11-07-2008, 20:00
butta tutto nel bidone del ferro :D

PIETRO
12-07-2008, 09:08
anche perche, se trovi i giunti, ad ogni gara si rompe il cambio....

antoniocastagneti
12-07-2008, 13:19
il cambio e sincronizzato originale renault ho solo c conica e autobloccante fia, la uso stradale, solo che non trovo i giunti...

RS_172
12-07-2008, 18:48
Antonio, ho ricevuto la tua mail ma sono incasinato tra il lavoro e la preparazione della macchina... per i giunti, ti so dire tra qualche giorno quando smonto tutto, ok? Sopra ci ho scritto di che modello di Megane li ho presi ma da fuori non riesco a leggere bene.

antoniocastagneti
12-07-2008, 22:30
ok perfetto, perche io gli ho trovati della megane come ha detto prima l'altro ragazzo ma sono piu piccoli i giunti e ora non so che cappello emttermi... mi daresti una bella mano grazie....