Visualizza Versione Completa : Chi vincerà al rally della Marca?
Francy C.
25-05-2008, 00:44
Secondo voi chi vincerà questa volta...:rolleyes:
Francy C.
25-05-2008, 00:45
Secondo me ancora P.G....!
PG Deila... è su un'altro pianeta...!!! ;):)
anche se Re potrebbe infastidirlo :)
barcaiolo
25-05-2008, 08:48
Gaspa
loeb6grande
25-05-2008, 10:13
penso RE o DEILA...
Manubrio
25-05-2008, 22:57
Gaspa
quoto
Francy C.
25-05-2008, 22:59
Gaspa
Ma su che macchina è...:rolleyes:
Manubrio
25-05-2008, 23:08
Ma su che macchina è...:rolleyes:
Con l'esperienza che ha su quelle strade potrebbe vincere anche con una panda stradale.
Comunque ora che mi ci fai pensare potrebbe darsi che corra con la 207 S2000, sta facendo il 4° zona con quella, magari per fare esperienza...
Come per gli altri sondaggi(Aosta Alba) aspetterei l'elenco
Emanuele82
26-05-2008, 10:20
Gasparotto o Deila... :rolleyes:
Emanuele82
26-05-2008, 10:20
Comunque ora che mi ci fai pensare potrebbe darsi che corra con la 207 S2000, sta facendo il 4° zona con quella, magari per fare esperienza...
Ne dubito...
Gasparotto...senza rivali......
Se c'e' Deila o altrimenti qualche locale (vedo bene anche Porro).
Francy C.
26-05-2008, 19:45
Gasparotto e Deila se la lotteranno....:)
Dopo le prime 3 gare per conoscere la macchina penso sia l'ora di Porro:)
massimo c
30-05-2008, 18:02
Per me P.G. Deila
andrea gdt
30-05-2008, 19:54
PG ha dimostrato di essere il migliore :)
Gasparotto vince con una mano sola mentre con l'altra mangia un panino wurstel e krauti
87 volte M
31-05-2008, 23:16
Silva potrebbe dare la zampata vincente!!!!!......altrimenti Deila comincia ad ipotecare un robabile 1° posto finale!!!!
PG Deila al 100% !!! e secondo il mio beniamino Felice Re...!!! ;)
Gasparotto vince con una mano sola mentre con l'altra mangia un panino wurstel e krauti
Scommettiamo una pizza? :D
Francy C.
01-06-2008, 11:33
Poi vedremo....PG è il migliore nel TRA secondo me....forse anche un pò di piu' di Gasparotto....;)..Però non dimentichiamo che Gasparotto le sa a memoria quelle strade...;):)
Larissawrc
03-06-2008, 09:10
Non avete messo GASPAROTTO nella lista!!!E' stato il dominatore di tutte le ultime edizioni!!!!E' un pilota locale molto ma molto bravo che fa della conoscenza del percorso il suo punto forte!!!
big Andrea
03-06-2008, 13:39
E' un pilota locale molto ma molto bravo che fa della conoscenza del percorso il suo punto forte!!!
Su questo non ci piove... Chissà che memoria fotografica che ha....
GAspar8...secondo me se la gioca di brutto con Pg ma la spunta...apparte il percorso che lo conoscono anche altri piloti...Re, Porro, Silva...non è la prima volta che corrono al Marca...quindi secondo me la conoscenza delle strade conta fin là...conta tanto chi va + a ciodo e chi riesce a sfruttare al meglio il proprio mezzo
Alce_NeroWRC
03-06-2008, 21:24
Stavolta è la volta di Happy King!!!
Conosco bene sia le ps del Lanterna, dell'Alba, dell'Aosta e del Marca.
Dopo quanto visto nelle prime tre gare, se corre Deila e non ha problemi credo proprio che vincerà nuovamente alla grande.
Mi aspetto anche un pronto riscatto di Botta, che tra vari problemi quest'anno non ha ancora potuto dimostrare il suo vero valore.
ma PG c'e'?
P.s. vince BRU83 col Daily passo corto 35Q. ( Gigi mandeo lavorare!! )
Pure Deila qualche volta ci è pasato da quelli parti...Se sarà nell'elenco sarà il pilota da battere!!!
mau.8wrt
04-06-2008, 12:01
Non avete messo GASPAROTTO nella lista!!! [...] E' un pilota locale molto ma molto bravo che fa della conoscenza del percorso il suo punto forte!!!
:D:D:D:D:D
e P.G. Deila fa del 'celeratore il suo punto forte....
SULKYgr.A8
04-06-2008, 12:33
:D:D:D:D:D
....
ma gasparo??????????????
:confused:
avrebbe vinto pure lo scorso anno senza problemi..................
conosce il percorso si................ ma fa 2 gare l anno cn il wrc..................
nn fa mai lo shake............in quanto il venerdi e 1 giorno d lavoro per lui!!!!!
big Andrea
04-06-2008, 14:10
!!!!!! Ferrecchi
Andrea stai scherzando?
Anche Ferrecchi??? Uuuuh come la vedo male per gli altri..... :D
Dai, un Battaglin che poi il mio podio è apposto! :D:D:D
general lee
04-06-2008, 22:16
Speriamo P.G. Deila, il più forte...
e a podio Biasiotto e Scopel sarebbe bello
Larissawrc
05-06-2008, 08:37
Credo che Deila non sia della partita...L'ho letto su un giornale!...
Quindi aumentano le quotazioni di Gasparotto....
Credo che Deila non sia della partita...L'ho letto su un giornale!
Mah...boh...uhm...sicura sicura???? :rolleyes::rolleyes:
Speriamo P.G. Deila, il più forte...
e a podio Biasiotto e Scopel sarebbe bello
Grazie General Lee...bisogna contare pero' che seppure la Clio sia un'ottima macchina e' sempre un S1600..e contro le WRC e S2000 c'e' ben poco da fare.
Grazie General Lee...bisogna contare pero' che seppure la Clio sia un'ottima macchina e' sempre un S1600..e contro le WRC e S2000 c'e' ben poco da fare.
Ma con quei fermoni che guidano le Wrc ultra aggiornate anche una Peugeot 106 N2 ha la possibilità di arrivare prima in classifica
Ma con quei fermoni che guidano le Wrc ultra aggiornate anche una Peugeot 106 N2 ha la possibilità di arrivare prima in classifica
Ovviamente ogniuno ha le proprie opinioni da esprimere in merito...ma al di la di questo aspetto, purtroppo la matematica non e' un opinione e i cavalli si fanno valere veramente .....Chiaro e' che, a questi livelli, chi si da piu' da fare con il volante di solito e' "il piccolo" perche' cerca di fare bella figura spremendo al massimo tutta la macchina...e rischiando un po' di piu' degli altri...ma d'altro canto questo e' l'essenza dei Rally.
Figurati...non credo siano di certo tutti dei fermi quelli su wrc...anzi...dai nomi che si sentono c'è gente che gira...che poi ci siano piloti di categorie "minori" (gr N) che ci danno dentro non c'è dubbio...ma a mio parere non hanno ste grandi possibilità di fare grossi risultati...le prove sono lunghe e insidiose e molto spesso mettono in crisi i mezzi...:(
Conte di Montecristo
06-06-2008, 09:39
Non vedo l'ora di godermi la sfida BIASIOTTO vs MICHELINI...
(credo che Biasiotto corra in Super1600, ma mai niente si sà...)
Se sarà al via credo che DEILA potrà giocarsela con GASPAROTTO...e con molte possibilità di spuntarla. Poi bisognerà vedere chi saranno gli altri locali al via su WRC...
Ricordo nelle passate edizioni un velocissimo MENEGON ;)
Sondaggio sfalsato....putroppo Deila non è al via....
mattiagaz
11-06-2008, 22:34
Gasparotto
mau.8wrt
12-06-2008, 11:29
Acce :D
se scende, mi rompe le braccia :D
Acce :D
se scende, mi rompe le braccia :D
belin se te le rompo :D
Spero Porro
Quella macchina è bellissima ;):)