Visualizza Versione Completa : Miglior WRC nel TRA
Qual'è secondo voi la miglior WRC che gareggia in pianta stabile nel TRA?
Secondo me il Focus di Porro è il meglio che si possa avere :) anche se la Xsara di Re non è male...La 206 invece è una macchina già un pò datata anche se con piloti che la sanno far viaggiare (vedi PG Deila ad Alba e Aosta) può ancora dire la sua contro macchine più evolute...
Capitolo a parte invece per la Impreza...gli anni precedenti non ha mai gareggiato in pianta stabile nel TRA e quindi non si può giudicarla per i risultati...vedremo Botta cosa sarà capace di fare con quella vettura:)
La 307 la reputo una macchina difficile...tutti sanno come Silva vada forte con quella macchina ma altri piloti (vedi Oldrati e Botta) non sono riusciti in queste prime 3 gare di campionato ad andare forte con questa vettura...
mmm...non saprei...dovrei provarle:D:D...cmq a parte gli scherzi sono tutte molto valide...poi vabbè dipende tutto da chi le guida:)
Secondo me dal punto di vista tecnico la Ford Focus WRC di Porro.....ma è difficile da dirlo in assoluto siccome molto dipende dal manico più che dalla macchina!!almeno così credo!!in effetti poi macchine così professionali come la Xara e la Focus sn difficili da portare per un privato!! sentendo le dichiarazioni dei piloti che le guidano nelle varie interviste!!cmq ho votato 206 WRC sopratutto perchè secondo me è una macchina che sà dire la sua!!
ho da sempre stimato Felice Re quindi nel sondaggio ho votato la Citroen Xsara...!!! ;)
Francy C.
25-05-2008, 00:00
Io credo proprio la Focus...;)
Peugeot 206!!Bellisima ed efficace...;)...
87 volte M
25-05-2008, 13:43
La 206 WRC mi ha da anni rapito il cuore!!!!
La Focus di Porro e' veramente tosta.
Rallysta4ever
25-05-2008, 19:04
io ho votato la FOCUS anke perchè è la più recente...però bisogna vedere in mano a quale pilota va a finire...ad esempio la 206 in mano a DEILA è superiore alla focus e a tutte le altre macchine; anke perchè i piloti k hanno macchine nuove le sfruttano solo al 70% mentre piloti k hanno macchine più vecchie sfruttano il loro mezzo all'80% se nn di più!!!!!
87 volte M
25-05-2008, 20:26
io ho votato la FOCUS anke perchè è la più recente...però bisogna vedere in mano a quale pilota va a finire...ad esempio la 206 in mano a DEILA è superiore alla focus e a tutte le altre macchine; anke perchè i piloti k hanno macchine nuove le sfruttano solo al 70% mentre piloti k hanno macchine più vecchie sfruttano il loro mezzo all'80% se nn di più!!!!!
.....la penso anch'io come te!!!!!:rolleyes:
Mitica 206 WRC!!!!:D
WRC FORD
25-05-2008, 20:38
mahh.. dal mio nick mi sà che si capisce :D :D :D
La 307 la reputo una macchina difficile...tutti sanno come Silva vada forte con quella macchina ma altri piloti (vedi Oldrati e Botta) non sono riusciti in queste prime 3 gare di campionato ad andare forte con questa vettura...
...beh più che altro Botta non ha avuto modo neanche di provarci, concludere 3 PS in due rally causa guai tecnici non ti permette sicuramente di prendere un minimo di feeling.
Comunque la Focus credo sia tecnicamente la più evoluta ma non per questo la migliore per vincere.
Alce_NeroWRC
26-05-2008, 10:10
Il mio amore x la focus WrC nn ha confini!!!
Con ciò nn voglio dire ke le altre Wrc siano da buttare...a me basta ke c sia la scritta WRC e nn capisco più nulla!!!!!!!
Ero anke un fan delle Octavia WRC ke nn erano proprio dei fulmini d guerra!!!
massimo c
28-05-2008, 21:27
La focus di Porro è la migliore