PDA

Visualizza Versione Completa : quanto è tranquillo questi giorni il forum......

lazzy89
10-08-2010, 22:16
......aria di vacanze???:eek::eek::cool::cool::cool::cool::D:D

BALDASKI
10-08-2010, 22:21
......aria di vacanze???:eek::eek::cool::cool::cool::cool::D:D

vai sul topic delle segnalazioni video, ci sono novità:D

lazzy89
10-08-2010, 22:49
vai sul topic delle segnalazioni video, ci sono novità:D
roba da matti!!!:eek:

Veronica WRC
10-08-2010, 23:00
Mah, a me non sembra così morto...il thread dei Rallomani Toscani in questi giorni è più che attivo...stiamo organizzando "virtualmente" un rally e ci stiamo sbellicando dalle risate...ihihhihihihihihihih:D:D:D:D

BALDASKI
10-08-2010, 23:20
Mah, a me non sembra così morto...il thread dei Rallomani Toscani in questi giorni è più che attivo...stiamo organizzando "virtualmente" un rally e ci stiamo sbellicando dalle risate...ihihhihihihihihihih:D:D:D:D

Bello questo virtual rally quasi quasi mi iscrivo!!!!:D

Veronica WRC
10-08-2010, 23:23
Bello questo virtual rally quasi quasi mi iscrivo!!!!:D

Vai pure...in questo rally verranno usate le nostre macchine stradali, ovviamente con i nomi delle vetture da corsa...è ganzissimo!!!!

Plucos®
11-08-2010, 01:04
Siamo pure quì :p:D

[lisu]
11-08-2010, 09:35
Vacanza in toscana per il rally 12 Ore del Ciocco per me.... :p:p:p

DARIO A+ 81
12-08-2010, 19:16
Dai Che Tra Poco Si Ritornera Alla Solita Routine

Dario A+

Veronica WRC
12-08-2010, 22:22
;477179'] Vacanza in toscana per il rally 12 Ore del Ciocco per me.... :p:p:p

Lisu, allora incontriamoci alla 12 Ore ci saremo anche noi come DS sta volta....;)

lancia italia
13-08-2010, 12:52
Secondo il mio pensiero il forum scende inesorabilmente da molti mesi, un poco perchè le discussioni in alcuni casi sono mooooolto banali, ma soprattutto perchè qualcuno, per il solo fatto di avere libertà di parola, interviene spesso a sproposito, anche con insulti,a volte larvati a volte evidenti, e spesso non si accetta la diatriba.
Qualcuno poi pensa di sapere tutto Lui e di lì non si schioda.
Vale sempre la filosofia:
VA BENE DIRE CIO' CHE SI PENSA, MA BISOGNA PENSARE CIO' CHE SI DICE.

Plucos®
13-08-2010, 15:03
;):)

lazzy89
13-08-2010, 15:19
certo lancia son d accordo con te, è un male comune di tutti i forum, proprio perchè delle volte ci si dimentica proprio di stare in un forum!!!;):)...però è pure vero che in estate (soprattutto ad agosto) è normale che nei forum ci siano meno utenti che si connettono assiduamente, e di conseguenza meno argomenti...non c'è voglia di stare a casa, la gente va in vacanza e il pc non vogliono manco vederlo....gli unici siamo noi sardi che siamo in vacanza tutto l'anno!!:eek::eek::eek::cool::cool::cool::cool::D: D:D:D

Radicofani
13-08-2010, 15:23
Se come "incuccalitomi" a suon di articoli e promesse da Maiga,il Sanremo veniva sugli sterri Toscani....

Vi rovinavo l'esistenza!

:D

chitangifrt
13-08-2010, 15:37
....può darsi che sia un pò fiacco,ma non tutti possono avere il pc portatile da portarsi dietro in vacanza....e poi il Forum è il Forum cè chi capisce le cose in un modo,e chi in un'altro,e cone ha detto Lazzy chi non capisce di stare su di esso...affari suoi....l'importante è di rimanere sempre nei limiti:):):)

Claudio
14-08-2010, 09:53
certo lancia son d accordo con te, è un male comune di tutti i forum, proprio perchè delle volte ci si dimentica proprio di stare in un forum!!!;):)...però è pure vero che in estate (soprattutto ad agosto) è normale che nei forum ci siano meno utenti che si connettono assiduamente, e di conseguenza meno argomenti...non c'è voglia di stare a casa, la gente va in vacanza e il pc non vogliono manco vederlo....gli unici siamo noi sardi che siamo in vacanza tutto l'anno!!:eek::eek::eek::cool::cool::cool::cool::D: D:D:D

Le due settimane a cavallo di ferragosto sono da sempre, statisticamente, quelle in assoluto con minor accesso al sito. C'è da dire che quest'anno, per la prima volta, gli accessi, pur essendo i più bassi dell'anno, non hanno raggiunto i livelli minimi degli anni scorsi.
Ho cambiato titolo al topic in quanto, come si può notare nelle discussioni sportive, in questi giorni ci hanno lasciato alcuni amici ed il titolo così come era stato originariamente postato non "suonava" molto bene.

Manubrio
14-08-2010, 14:47
Secondo il mio pensiero il forum scende inesorabilmente da molti mesi, un poco perchè le discussioni in alcuni casi sono mooooolto banali, ma soprattutto perchè qualcuno, per il solo fatto di avere libertà di parola, interviene spesso a sproposito, anche con insulti,a volte larvati a volte evidenti, e spesso non si accetta la diatriba.
Qualcuno poi pensa di sapere tutto Lui e di lì non si schioda.
Vale sempre la filosofia:
VA BENE DIRE CIO' CHE SI PENSA, MA BISOGNA PENSARE CIO' CHE SI DICE.

Secondo la mia personale esperienza, ho notato che i topic tirano fuori sempre gli stessi argomenti, i rally sono sempre uguali, le macchine pure. Ogni volta si finisce a "virtual-cazzotti". Da marzo ad oggi avrò partecipato al forum una decina di volte. Ero un po stufo dei rally e dei rallomani. ora sono qui giusto perchè fuori piove e perchè la mia vita sociale fa pena!

Resta il fatto che ad agosto rallylink mio non ti conosco!

lazzy89
14-08-2010, 15:21
Le due settimane a cavallo di ferragosto sono da sempre, statisticamente, quelle in assoluto con minor accesso al sito. C'è da dire che quest'anno, per la prima volta, gli accessi, pur essendo i più bassi dell'anno, non hanno raggiunto i livelli minimi degli anni scorsi.
Ho cambiato titolo al topic in quanto, come si può notare nelle discussioni sportive, in questi giorni ci hanno lasciato alcuni amici ed il titolo così come era stato originariamente postato non "suonava" molto bene.
chiedo scusa per questa mia mancanza

chitangifrt
14-08-2010, 16:07

...;););)..grande Claudione;););)

mcraffy
25-08-2010, 09:47
Questione di due settimane, appena ricomincia il CIR si rinfiamma anche il Forum. :D

devil kiss
25-08-2010, 10:02
...gli unici siamo noi sardi che siamo in vacanza tutto l'anno!!:eek::eek::eek::cool::cool::cool::cool::D: D:D:D
E chi ci sposta a noi? Sarebbe il colmo andare a farsi le vacanze fuori quando abbiamo il "mondo" da noi:p
(possiamo anche discutere di questo "mondo"