Visualizza Versione Completa : Scocca lancia delta
GZracing
09-08-2010, 13:30
ciao ragazzi, eccovi il quesito:
un mio amico ha un evoluzione del 91 stradalissima, e stradale deve restare, pero' deve fare un giro dal carrozziere perchè gli è stata rigata da qualche bontempone :mad:
siccome la delta ha dei punti critici del telaio, infatti sta iniziando a venarsi nella zona delle battute delle portiere, pensavamo di fare qualche fazzoletto di rinforzo sulla scocca.
ora vi chiedo qualcuno di voi ha dei disegni che mostrino in che modo rinforzare la scocca?
grazie mille a tutti.
Comprane un' altra e saldagliela sopra...
Scherzi a parte, la Delta aveva una scocca veramente debole. Per scrivere dove rinforzarla non basta lo spazio sul server.
R.1 Competizioni
09-08-2010, 17:31
Scherzi a parte, la Delta aveva una scocca veramente debole. Per scrivere dove rinforzarla non basta lo spazio sul server.
In pratica era quello che si faceva..era doppia ovunque :eek::eek:
Se cerchi nel web c'è un forum dedicato alle mitiche DELTA, li trovi varie informazioni e foto riguardanti restauro e rinforzi consigliati da eseguire, se non ricordo male ci sono anche le foto dei fazzoletti che facevano in Abarth.
http://www.arcesezone.it/modules/extgallery/public-photo.php?photoId=206
GZracing
10-08-2010, 14:51
immagino, ma siccome l'auta rimane stradale, quindi con poche sollecitazioni rispetto a un rally, mi interessava sapere i rinforzi vitali da eseguire
GZracing
10-08-2010, 14:51
Se cerchi nel web c'è un forum dedicato alle mitiche DELTA, li trovi varie informazioni e foto riguardanti restauro e rinforzi consigliati da eseguire, se non ricordo male ci sono anche le foto dei fazzoletti che facevano in Abarth.
potresti indicarmi il forum anche in pvt?
GZracing
12-08-2010, 13:46
ho guardato sul forum ,ma non ho trovato nulla per ora. se qualcuno avesse qualche disegnino da passarmi...... grazie:)