Visualizza Versione Completa : Prezzo wrc
deltas4-27
23-05-2008, 22:50
Qualcuno saprebbe dirmi quanto puo costare una wrc di ultima generazione tipo Focus 06; subaru 07?
www.rallycarsforsale.net e ti fai un'idea...
555wrc555
23-05-2008, 22:59
Guarda se trovi qualche prezzo su www.rallycarforsale.net :) trovi anche tante altre auto
€700'000,00 su per giù....
steffforno
24-05-2008, 01:38
Aimont aveva pagato la Wrc '05 550mila euro 2 anni fa se nn sbaglio...
steffforno
24-05-2008, 01:40
E' le 307 che ci sono in Italia quando son costate???
deltas4-27
24-05-2008, 10:33
Le 307 circa 500000€
MISTRAL75
24-05-2008, 11:24
bè dai, con sei vite lavorative riesco a comprarmene una..........:D:D
steffforno
24-05-2008, 16:37
bè dai, con sei vite lavorative riesco a comprarmene una..........:D:D
devi lavorarne un altra per ricambi gomme e benzina...:D:D
steffforno
24-05-2008, 16:40
Ma come vengono pagate??? Leasing o contanti...
E poi se uno la vorrebbe comprere dalla casa madre, le danno solamente a team o anche a persone comuni con una marea di soldi???
steffforno
24-05-2008, 16:44
Cmq ho sentito che la Focus '06 e di proprietà di Paolo Porro e anche la 307 che usa Silva e di sua proprietà poi nn so....
C2 S1600
24-05-2008, 16:47
per quanto riguarda la focus di porro ho sentito voci molto sicure che è di sua proprietà
steffforno
24-05-2008, 16:48
per quanto riguarda la focus di porro ho sentito voci molto sicure che è di sua proprietà
Il prezzo se nn sbaglio è di 650 mila....:D
Toivonen
24-05-2008, 16:56
Ho sentito voci di corridoio che ne abbia pagata una buona metà coi punti dell'Esselunga.
In effetti lo incontro spesso là a fare la spesa, e vedendo i carrelli che riempie penso sia vero.
Toivonen
24-05-2008, 16:56
La faccina la metto qua: :D
steffforno
24-05-2008, 16:57
Ho sentito voci di corridoio che ne abbia pagata una buona metà coi punti dell'Esselunga.
In effetti lo incontro spesso là a fare la spesa, e vedendo i carrelli che riempie penso sia vero.
MAgari anche con i tiket dei pasti:D:D:D
claudiano1961
24-05-2008, 18:13
Accettano anche cambiali.?....Oppure come si faceva una volta una stretta di mano con sputo incorporato.?
Spero di non essere OF-TOPIC...;):D
GZracing
24-05-2008, 20:52
lo sapevo che li dovevo tenere quei punti.........casso li ho buttati.......:D
deltas4-27
24-05-2008, 22:40
Di cosa di occupa Porro per potersi comprare questo bel giocattolo??? 650000 sn un bel po di soldi poi credo che ce ne vorranno un bel po per usarla in gara tra iscrizioni; assistenza; gomme; ricambi..ecc ecc
steffforno
25-05-2008, 14:50
:DAvra fatto 6 al superenalotto:D:D
big Andrea
25-05-2008, 18:11
Ma come vengono pagate??? Leasing o contanti...
E poi se uno la vorrebbe comprere dalla casa madre, le danno solamente a team o anche a persone comuni con una marea di soldi???
Coi tempi che corrono SOLO contanti!!! :D
Anzi domani rompo il salvadanaio e con la mancia della nonna e la paghetta settimanale dovrei farcela a portare tutte le mie montetine da 1-2-5 cent, fino ad arrivare a 400.000€, su in M-Sport.... Dite che Wilson per quella cifra lì me la dà una Focus 2003?
O meglio se risparmio ancora 1-2 anni e mi prendo direttamente una 2007??? :D
Tornando seri.... Non so di se siano loro o siano a nolo, quello che mi interessa è che le portino in gara e le facciano andare! Poi se hanno debiti in giro per il mondo o soldi che non sanno cosa farne a me frega ZERO!
Vi piacerebbe se uno venisse a sbirciare e magari commentare sul come spendete i soldi????
confermo: è la sua, pagata circa 700.000€ compreso un furgone per contenerla... e gliela gestisce la power car team..
così mi è stato riferito..
steffforno
26-05-2008, 01:32
Coi tempi che corrono SOLO contanti!!! :D
Anzi domani rompo il salvadanaio e con la mancia della nonna e la paghetta settimanale dovrei farcela a portare tutte le mie montetine da 1-2-5 cent, fino ad arrivare a 400.000€, su in M-Sport.... Dite che Wilson per quella cifra lì me la dà una Focus 2003?
O meglio se risparmio ancora 1-2 anni e mi prendo direttamente una 2007??? :D
Tornando seri.... Non so di se siano loro o siano a nolo, quello che mi interessa è che le portino in gara e le facciano andare! Poi se hanno debiti in giro per il mondo o soldi che non sanno cosa farne a me frega ZERO!
Vi piacerebbe se uno venisse a sbirciare e magari commentare sul come spendete i soldi????
Era solo per dire... Era una mia curiosità
Le Impreza S12 (le ufficiali del 2006) ballano dai 380.000 € ai 500.000 €.
nei contratti di Prodrive è compreso un ingegnere che segue la macchina in ogni test o gara per due anni, anche per questioni di garanzia.
La S11 di Aimont dovrebbe valere in questo momento circa 450.000 € e la S10 del 2004 circa 400.000
Emanuele82
26-05-2008, 09:12
confermo: è la sua, pagata circa 700.000€ compreso un furgone per contenerla... e gliela gestisce la power car team..
così mi è stato riferito..
ulteriore conferma, vedi EU 55 CNN:
http://www.zone.ee/focushistory/notes.html
ti sbagli...i punti son quelli del Fox Town....:D
P. Sotto
26-05-2008, 16:07
Di cosa di occupa Porro per potersi comprare questo bel giocattolo??? 650000 sn un bel po di soldi poi credo che ce ne vorranno un bel po per usarla in gara tra iscrizioni; assistenza; gomme; ricambi..ecc ecc
Secondo mè si fa i c***i suoi e non quelli degli altri, corre in WRC e campa cent'anni :D:D:D:D
Ma vi rendete conto che domande fate ???? :confused::confused:
Ma vi rendete conto che domande fate ???? :confused::confused:
la risposta mi pare evidente......
Toivonen
26-05-2008, 17:09
Mi facevo la stessa domanda, in effetti quello che mi ha fatto desistere dall'acquisto è il costo esorbitante delle iscrizioni. Ah, se fossimo in Francia...
:D
Ah, se fossimo in Francia...
ma se fossimo in Francia e se uno la vorrebbe comprere dalla casa madre gliela dessero oppure non si potesse fare???
cioè per meglio dire, ma le debbero solamente a team o anche a persone comuni con una marea di soldi???
cioè, non so se mi sono spiegato, ma ti chiedessero anche di cosa ti occupi oppureva bene solo lo stato di famiglia in carta semplice?? (tanto a pubblicare l'unico ci ha già pensato l'amico di Visco)
e poi se avrebbi uno sponsor con quale dicitura lo dovessi fatturare??
Toivonen
26-05-2008, 18:20
ma se fossimo in Francia e se uno la vorrebbe comprere dalla casa madre gliela dessero oppure non si potesse fare???
cioè per meglio dire, ma le debbero solamente a team o anche a persone comuni con una marea di soldi???
cioè, non so se mi sono spiegato, ma ti chiedessero anche di cosa ti occupi oppureva bene solo lo stato di famiglia in carta semplice?? (tanto a pubblicare l'unico ci ha già pensato l'amico di Visco)
e poi se avrebbi uno sponsor con quale dicitura lo dovessi fatturare??
Secondo me lo faresse solo per farsi bello con gli amici al bar e non per passione, ki à la passione si vede con le piccole che oltretutto vanno molto più al limite, lo so xkè una volta o visto un inversione. :p
Robbè...
26-05-2008, 18:32
Bello sto topic! A fare i conti in tasca alcuni son più efficienti delle Fiamme Gialle.... magari fate anche gli studi di settore per l'Ufficio delle Entrate?
Secondo me lo faresse solo per farsi bello con gli amici al bar e non per passione, ki à la passione si vede con le piccole che oltretutto vanno molto più al limite, lo so xkè una volta o visto un inversione. :p
Poi i miei genitori non mi anno mai dato niente mentre quello la che va indietro con la vuerrecì e pieno di soldi è non sa guidare se c'e li avrei io i soldi che cià lui farei il mondiale da quando o 18 anni
michelozzo
26-05-2008, 18:57
Poi i miei genitori non mi anno mai dato niente mentre quello la che va indietro con la vuerrecì e pieno di soldi è non sa guidare se c'e li avrei io i soldi che cià lui farei il mondiale da quando o 18 anni
:D:D:D:D:D:D:D:D
Mi facevo la stessa domanda, in effetti quello che mi ha fatto desistere dall'acquisto è il costo esorbitante delle iscrizioni. Ah, se fossimo in Francia...
per non parlare dell'acquisto del sottotuta nelle gare internazionali :D:D
deltas4-27
26-05-2008, 20:09
Non riesco a capire cosa ci possa esser di così strano nell'avere la curiosità di saper di cosa si occupa un pilota nella vita di tutti giorni.. non ho mica detto che corre solo perchè ha i soldi e che non abbia la passione o che voglio conoscere il suo 740.
GZracing
26-05-2008, 20:23
Non riesco a capire cosa ci possa esser di così strano nell'avere la curiosità di saper di cosa si occupa un pilota nella vita di tutti giorni.. non ho mica detto che corre solo perchè ha i soldi e che non abbia la passione o che voglio conoscere il suo 740.
si infatti nn mi sembra avesse chiesto la dichiarazione dei redditi.....comunque.....
io col vuerreci' meccanico vi sistemo tutti.......attaccati a un palo
:D:D:D
big Andrea
26-05-2008, 20:33
ti sbagli...i punti son quelli del Fox Town....:D
Mah, io ho sentito che con 10.000 interventi riempiti solo di faccine qua sul forum, ti danno l'Impreza nuova ancora Imballata e te la porta a casa Martin....
C2 S1600
26-05-2008, 21:10
Mah, io ho sentito che con 10.000 interventi riempiti solo di faccine qua sul forum...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Toivonen
26-05-2008, 23:06
Mah, io ho sentito che con 10.000 interventi riempiti solo di faccine qua sul forum, ti danno l'Impreza nuova ancora Imballata e te la porta a casa Martin....
Ti danno anche il naviga.
Però arriva per posta.
big Andrea
26-05-2008, 23:25
Giusto... Però deve pesare meno di 60 Chili, se no è ovvio che perdo perchè è colpa sua che pesa troppo!!! :D
si infatti delta, non hai chiesto nulla di male, se non una semplice curiosità, che al pilota la potresti chiedere tranquillamente e altrettanto tranquillamente ti risponde.
sai cos'è, semplicemente come hai posto la domanda: "cosa fa di lavoro PER permettersi ecc...."
se avresti condito la domanda tipo "bravo Porro, mi piace come va, è fortissimo,una grande persona, eccc.... ma sapete per caso di cosa si occupa lavorativamente???" senza puntare troppo nel personale "al fine di"..
ecco, forse, ma ripeto FORSE, qualche risposta seria l'avresti ricevuta...
posso dirti che (per essere un ficcanaso :rolleyes:..ma perfavore va...) so che RE è un bravissimo e affermato operatore finanziario, mentre SILVA è imprenditore nel settore pubblicitario...
Bertin Jr.
27-05-2008, 08:51
Vabè se proprio volete sapere cosa fa Porro andatevi a rileggere l'articolo di presentazione del TRA pubblicato su Autosprint, che nella sua scheda c'è scritto...:D:p
Guido la Vespa
27-05-2008, 16:46
Però arriva per posta.
posso dirti che (per essere un ficcanaso :rolleyes:..ma perfavore va...) so che RE è un bravissimo e affermato operatore finanziario, mentre SILVA è imprenditore nel settore pubblicitario...
Botta il panettiere
Calleri il ginecologo
Oldrati il calzolaio
Cantamessa la giovane marmotta, ma al posto del cappello con la coda di volpe mette il casco.
Botta il panettiere
Calleri il ginecologo
Oldrati il calzolaio
Cantamessa la giovane marmotta, ma al posto del cappello con la coda di volpe mette il casco.
ti giuro che sei troppo simpatico! mi fai morire dal ridere, giuro sei troppo forte!!! ahahahhahahahahahaha!!
....continua così! :rolleyes:
Ingegnere
27-05-2008, 23:46
Però arriva per posta.
La spedizione è anche isole comprese? :D
Ehm... sono autorizzato a fare le faccine?
Toivonen
28-05-2008, 00:11
Comprese isole e Stati confinanti... :D
Faccine solo con moderazione...
ohohoh quali isole?!?!:eek::rolleyes:;):confused: