PDA

Visualizza Versione Completa : ragazzi un aiuto leggete

SEBASTIANO469
02-08-2010, 22:01
Buonasera a tutti, mi trovo in una situazione abbastanza complicata e questo è un tentativo per risolverla. cerco di spiegarvi in breve:

-fin da quando eravamo piccoli io e mio fratello avevamo registrato delle videocassette con dentro il telefilm Rally, andato in onda in RAI, con protagonista Giuliano Gemma. Da sempre questi video erano mancanti di alcune parti, per errori di registrazione, e per l'invecchiamento delle videocassette, ci sarebbe piaciuto avere la serie completa ma non siamo mai riusciti a trovare nessuno che ce l'avesse, e tantomeno abbiamo mai avuto molto tempo da dedicarci sopra. Una volta contattai Simone Parisella ma poi per mancanza reciproca di tempo lasciammo perdere..
- mio fratello purtroppo si è ammalato gravemente, ora sta facendo delle terapie e non sappiamo come andrà a finire la cosa. in famiglia stiamo facendo il possibile per rendergli questo periodo più sereno possibile.
tanto io quanto i miei genitori gli abbiamo promesso che avremmo trovato le parti mancanti del telefilm, cosi da potergli far vedere tutto il video per intero. Un ragazzo dal cuore d'oro, che ha compreso la situazione, gentilmente mi ha già inviato l'episodio che aveva registrato lui, e grazie a quello ho completato i pezzi mancanti del primo episodio. ora mi rimangono gli altri tre, che sono carenti di spezzoni per un ammontare di circa 20-30 minuti in tutto. Un ragazzo del forum ha detto che forse è in possesso di alcune registrazioni, peccato che per averle disponibili passerà molto tempo, e purtroppo è il tempo che a noi manca. E' a questo punto che ho deciso di mettere l'avviso sul forum, sperando nel buon cuore di qualcuno. Tanto io quanto la mia famiglia saremmo davvero riconoscenti a chi potesse aiutarci. Si tratta di una sciocchezza, una superficialità, ma vorremmo davvero riuscire a tener fede alla promessa fatta a mio fratello..
lascio lo stesso post su altri siti sperando che qualcuno possa aiutarmi...grazie

AndreRallyVts
02-08-2010, 22:11
Ti ho risposto via mail,comunque vedo che hai gia' anticipato il mio consiglio di aprire un topic,hai fatto bene...Spero di poterti aiutare prima possibile...;)

SEBASTIANO469
02-08-2010, 22:26
GRAZIE ANDRERALLY, spero che seguendo il tuo consiglio qualcuno riesca ad aiutarmi.

rovelsceccano
03-08-2010, 21:02
Non è una sciocchezza, si chiama CUORE!!! In bocca al lupo per tutto...davvero!!

Un abbraccio

Toivonen
04-08-2010, 11:49
Purtroppo non ho nulla, anche se ricordo bene di averli visti tutti all'epoca.

E anche se sono contrario a "uppare" i topic, questo va tenuto su perchè se non li trovi qui...

In bocca al lupo per tutto, chissà...

AlexV
04-08-2010, 11:53
Hai provato a contattare l'archivio della RAI?
magari loro hanno qualcosa.

teche@rai.it

sdereno
04-08-2010, 12:04
Buongiorno.
Io non me ne intendo, ma da http://www.torrentdownloads.net/searches/rally+con+giuliano+gemma penso sia è possibile scaricarlo.
Speriamo che comunque tu lo trovi.
Forza!

AECGVIDEOTEAM
04-08-2010, 12:20
Sebastiano questa sera li cerco a casa perchè mi erano stati mandati tempo addietro ma non ho ancora avuto il tempo di riguardarli in quanto erano stati masterizzati alla confusa su alcuni DVD .
Stasera controllo e vedo se mi riesce di ritrovarli e poi eventualmente ci accordiamo per inviarteli
EDO della aecgvideo.it

SEBASTIANO469
06-08-2010, 18:44
grazie a tutti per l'impegno che ci state mettendo!!!