Visualizza Versione Completa : Chi vincerà il rally valli imperiesi?
Secondo voi,arrivati a questo punto che sono venuti fuori i nomi di chi sarà presente al via,chi vincerà questa edizione del rally valli imperiesi?
Per me vincerà De Micheli...acce permettendo:D:D:D
..spero Ameglio!!!Ma gli "Altri" con quale vettura gareggiano???
Francy C.
23-05-2008, 23:41
Credo Ferrecchi...:cool:
esagerato :D
:D:D:D...Cmq in bocca al lupo!
Alce_NeroWRC
24-05-2008, 10:27
Secondo me vincerà DeMicheli,Ameglio nn mi pare ancora troppo a suo agio con la 206,ma questo è un mio parere se verrò smentito sarò molto contento x lui...
X Acce: ma xkè nn lo vinci te???Dacci dentro ke tifo x te!!!
Secondo me vincerà DeMicheli,Ameglio nn mi pare ancora troppo a suo agio con la 206,ma questo è un mio parere se verrò smentito sarò molto contento x lui...
X Acce: ma xkè nn lo vinci te???Dacci dentro ke tifo x te!!!
riguardo a Danilo Ameglio la mia opinione personale è che la 206 non sia minimamente all'altezza delle clio, e forse nemmeno del 106, penso che a pari mezzo il paragone che hai proposto tu non si possa propio fare ;) e poi non dimenticare le numerose super 2000
riguardo alla tua domanda posso solo risponderti che non ho la possibilità di salire su una macchina da assoluto, ringrazio della fiducia ma non penso che nessuno potrebbe farcela con un N3 :)
riguardo a Danilo Ameglio la mia opinione personale è che la 206 non sia minimamente all'altezza delle clio, e forse nemmeno del 106, penso che a pari mezzo il paragone che hai proposto tu non si possa propio fare ;) e poi non dimenticare le numerose super 2000
riguardo alla tua domanda posso solo risponderti che non ho la possibilità di salire su una macchina da assoluto, ringrazio della fiducia ma non penso che nessuno potrebbe farcela con un N3 :)
Cmq l'anno scorso Schiavo con la clio N3 della Gima è arrivato quarto assoluto...magari tu puoi fare meglio di lui arrivando a podio!;):D
ti ringrazio nuovamente per la fiducia ma Alex Schiavo è uno dei più veloci driver liguri e non solo, peccato che corre poco, cercherò di fare del mio meglio ma con 170 macchine tra cui super 2000, super 1.6, A7, FA7, R3 e chi più ne ha più ne metta, il podio non lo sogno nemmeno ;)
Scusate,ma Ino Corona non l'avete messo ? Dite che non sarà della partita ?
Scusate,ma Ino Corona non l'avete messo ? Dite che non sarà della partita ?
Non l'ho inserito nelle opzioni xkè nel forum sugli imperiesi su di lui tutto tace...se sarà della partita sarà comunque sicuramente uno dei protagonisti!
Non l'ho inserito nelle opzioni xkè nel forum sugli imperiesi su di lui tutto tace...se sarà della partita sarà comunque sicuramente uno dei protagonisti!
Gira voce che sia al via con la 207 della Fr .... boh ... io lo spero !!!! :)
14minuti
27-05-2008, 17:27
ma non si era parlato di un 112 suppermilllessei !!!!!
schezi a parte la ligure all'ultimo passaggio sul melogno un 12 ha staccato un tempone da paura ;)
the director
27-05-2008, 18:44
ne mancano diversi dei pretendenti alla vittoria sondaggio non completo (a mio parere)
massimo c
30-05-2008, 14:28
Per me vincera Ferrecchi
MISTRAL75
07-06-2008, 10:54
per me passa lo straniero....;) della valtrompia....