Visualizza Versione Completa : Colin McRae DiRT 3
Skioppato
31-07-2010, 12:26
http://www.mondoxbox.com/news/23061/altre-tre-immagini-da-colin-mcrae-dirt-3.html
Nuove immagini e a breve il primo trailer che verrà presentato agli X-Games di Los Angeles!
Cmq sia, la grafica è paurosa!! Basti vedere la foto sulla neve, dove ci fà dedurre anche che finalmente tornerà le intemperie! :rolleyes:
Avremo il coraggio di comprare il 3° capitolo di DiRT?
Comunque potevano chiamarlo Ken Block Dirt 3, a parte questo la grafica promette bene, aspetteremo il video per valutare meglio
Eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=Md4zvVQrxDs&playnext=1&videos=rYjbO3jLm0Y&feature=sub
Sinceramente è troppo presto per dire qualcosa, anche perchè in Codemaster sono maestri nel presentare video e screen ritoccati vendendoli come ingame.....
Ma vedremo, il fatto che lo abbiano presentato inizialmente negli USA butta già male.
mirkorally
01-08-2010, 14:25
Un gioco che in principio era stupendo sta piano piano diventando una grandissima cavolata!:mad:
Come rimpiango i vecchi giochi di Colin!!!:(
Super1600jwrc
01-08-2010, 14:33
peccato.....
però il video è pauroso....il suono il realismo gli spostamenti della vettura......il wrc 2010 è lontanissimo da questp realismo.....
dopo aver provato WRC 2010 ne riparliamo.
comunque confermata il riavvicinamento allo stile europeo
peccato.....
però il video è pauroso....il suono il realismo gli spostamenti della vettura......il wrc 2010 è lontanissimo da questp realismo.....
Peccato che nessuno possa affermare che sia un filmato ingame !!!!!
Anzi i teaser di presentazione di solito sono tutt'altro che ingame perchè troppo lontani dalla data di rilascio.
ho guardato in slow mo il video.....non è ingame ma la grafica è quasi quella sicuramente che ritroveremo nel gioco.
deduco varie cose dal video:
1-maggiore ambientazione in Europa
2-rallycross con percorsi alternativi
3-jimkana nel gioco con possibile editor(tracciati evoluzioni) per lo stesso
4-rally su varie superfici e condizioni climatiche
il livello della fisica però non sarà il medesimo...se decidi di fare percorsi ad ostacoli questo significa che dovranno riprodurre in modo migliore le dinamiche del pendolo e del freno a mano.
sinceramente sono in dubbio sul fuoco della esplosione...vi spiego.
un buon effetto particellare lo si vede in situazioni di slow mo; nel caso di DIRT 3 se fosse effettivamente così è veramente qualcosa di eccezzionale ma i dubbi sorgono prepotentemente.
il fuoco è qualcosa di mai visto in nessun gioco prima d'ora se è calcolato dall'engine.
batte persino quello calcolato dal Source Engine di Valve !!
però ho tantissimi dubbi che sia in game.
Skioppato
01-08-2010, 22:29
l'ultimo pezzo alla Ken Block ho sbavato! :D
Cmq....se rimane, come ha detto mirko, come il 2° capitolo.....scusate ma non lo compro!
PS: ALbi hai un PM :P
Super1600jwrc
01-08-2010, 22:55
Cmq....se rimane, come ha detto mirko, come il 2° capitolo.....scusate ma non lo compro!
hai perfettamente ragione. però mai vista una grafica del genere sembra un video di una macchina che corre nella realtà
Luigi C.
02-08-2010, 09:31
Lo compro di sicuro, ma prima voglio wrc2010!!!;):)
mi sa che dirt3...è per bimbominchi@ :D...senza offesa eh:D...come lo è stato anche per dirt2:rolleyes:
peccato...anzi meglio cosi perchè a questo punto i soldi li prefersico buttare in F1 2010 :rolleyes:
Luigi C.
03-08-2010, 08:45
Io Dirt 3 lo comprerò ugualmente per continuare la collezione di tutti i giochi del grande Colin!!!;):)
Cmq grafica da paura e poi c'è anche la neve e la pioggia, cose che nel Dirt 2 non c'erano!!!
pierowrc
03-08-2010, 14:49
Io Dirt 3 lo comprerò ugualmente per continuare la collezione di tutti i giochi del grande Colin!!!;):)
Cmq grafica da paura e poi c'è anche la neve e la pioggia, cose che nel Dirt 2 non c'erano!!!
La pioggia c'era anche in Dirt 1, il problema è che non c'era quasi nessuna differenza tra guidare su una ps asciutta e una bagnata...
Speriamo che il 3 sia migliore sotto questo aspetto :rolleyes:
Luigi C.
03-08-2010, 14:52
La pioggia c'era anche in Dirt 1, il problema è che non c'era quasi nessuna differenza tra guidare su una ps asciutta e una bagnata...
Speriamo che il 3 sia migliore sotto questo aspetto :rolleyes:
Si, ma non pioveva mentre si era in prova!!!:rolleyes:;)
pierowrc
03-08-2010, 15:26
Si, ma non pioveva mentre si era in prova!!!:rolleyes:;)
Ok però la pioggia deve influire anche sulla guida.. Altrimenti rimane un bell'effetto grafico e basta ;)
Luigi C.
04-08-2010, 08:43
Ok però la pioggia deve influire anche sulla guida.. Altrimenti rimane un bell'effetto grafico e basta ;)
Certo!!!!;):)
quelli di codemaster dicono che sarà il miglior gioco di rally in assoluto..
io non credo, il rally sarà il 10% del gioco
...ah...adesso si fanno anche gli apprezzamenti da soli :D:D
...e il casual gamer (per non ripetermi con il termine usato sopra:rolleyes:) ci crede pure:eek: e lo compra ad occhi chiusi...
un po' come è successo l'anno scorso con Pes...tutti dicevano che pes è pes, è il migliore bla bla bla...e hanno avuto una brutta sorpresa:D:D
luca gre
04-08-2010, 17:51
La domanda è: Codemasters ha ascoltato le loro fans, o sono stati
infastiditi, da Milestone contratto con la FIA? :p
Non ci sono state indicazioni dopo dirt2 rilasciato, Codemasters potrà mai portare rally
indietro nei loro giochi, per cui qualcosa deve essere accaduto, negli ultimi mesi ...
teo pela
04-08-2010, 18:55
Se il rally sarà il 10% del gioco è già più del doppio di DIRT 2...
Se il rally sarà il 10% del gioco è già più del doppio di DIRT 2...
ti quoto in pieno...
se codemasters pensava di convincere noi malati di rally con 2 prove in croazia e 2 in marocco si sbagliavano di grosso..
Ben venga WRC By Milestone.:):).
Luigi C.
05-08-2010, 08:35
Nel 2 il rally faceva ridere, con ps di 3 km! Sperò che nel tre si siano dedicati un pò più al rally!!!:rolleyes:
speriamo ma anche io ho giocato al 2 e era un bel gioco.. di rallycross però
Luigi C.
05-08-2010, 13:55
speriamo ma anche io ho giocato al 2 e era un bel gioco.. di rallycross però
Si, nel due c'è molto rally cross e rally raid!Speriamo che nel 3 è il contrario!!!:rolleyes:;):)
luca gre
06-08-2010, 18:31
Apparentemente, il DiRT3, avrà più rally!
http://uk.xbox360.ign.com/articles/111/1110806p1.html
Per chi mastica l'inglese :
http://www.gamespot.com/ps3/driving/dirt3/news.html?sid=6272778&mode=previews
pino
Super1600jwrc
10-08-2010, 12:28
la grafica è superlativa non c'è mniente da dire....spero nei rally....
Luigi C.
10-08-2010, 14:57
Speriamo che ci siano anche macchine DA RALLY no la 350z ecc.!!!
Nel video i produttori parlano di classiche come la Stratos, Audi Quattro, 205 16T etc.. piú tutte quelle del IRC e molte WRC ;)
pino
Radicofani
10-08-2010, 18:28
Video e intervista:
http://uk.gamespot.com/xbox360/driving/dirt3/news.html?sid=6272778&om_act=convert&om_clk=newsfeatures&tag=newsfeatures;title;1&mode=previews
Video e intervista:
http://uk.gamespot.com/xbox360/driving/dirt3/news.html?sid=6272778&om_act=convert&om_clk=newsfeatures&tag=newsfeatures;title;1&mode=previews
Giá postato stamattina ;)
Super1600jwrc
10-08-2010, 18:46
se il nuovo mcrae rally ha davvero quelle macchine e tanti tracciati rally e per di più quella grafica sarebbe eccezionale
stiamko a vedere
Radicofani
10-08-2010, 19:03
Giá postato stamattina ;)
ops...
:p
Luigi C.
12-08-2010, 09:05
Nel gioco ci sarà anche la modalità multigiocatore, cosa che nel dirt 1 e 2 non c'èrano!!!;):)
Luigi C.
27-08-2010, 13:14
News???:rolleyes:
News???:rolleyes:
l'unica news che so è che resterà sullo scaffale :D
Radicofani
13-09-2010, 18:59
http://next.videogame.it/colin-mcrae-dirt-3/90385/
Il ritorno del Rally
Il terzo capitolo della trilogia, il più grosso che c'è!
Esistono due insindacabili verità in merito a DiRT 3. La prima è che sarà addirittura migliore dell'opinabile predecessore (Colin McRae: DiRT 2), mentre la seconda è che sarà un gioco di rally eccezionale, il più grande mai realizzato nel campo dell'automobilismo virtuale, parola di Matt Horsman (chief game designer). L'obiettivo del team inglese è di accontentare il mondo intero, dall'appassionato del "vecchio" rally all'europea sino a far breccia nel nuovo mercato a stelle e strisce, dove l'agonismo è subordinato al divertimento e la competizione si trasforma in vero e proprio show di funamboli scavezzacollo. Le carte in regola per riuscire nell'intento, del resto ci sono tutte: c'è un motore (l'EGO Engine) che tira da bestia, c'è la licenza ufficiale WRC, non mancano neppure le lunghe tappe in fuoristrada tipiche della "Golden Era" e figura persino l'ingombrante presenza dell'astro Ken Block, idolo del drift e del popolo di YouTube tutto.
L'AMERICANIZZAZIONE DI UN BRAND
Nonostante James May (Top Gear) abbia recentemente definito Ken Block come "… un pilota inutile, non riesce a guidare dritto!", è chiaro che il ragazzaccio californiano rappresenti per Codemasters il perfetto grimaldello con cui scavar breccia nel cuore del pubblico yankee. Il giocatore di DiRT 3, dunque, avrà l'occasione di vestire i panni di Block tanto nel campionato mondiale rally 2010 (al quale il californiano partecipa come debuttante assieme a Kimi Raikkonen), quanto nella disciplina che lo ha reso celeberrimo in tutto il web: consumare quanti più pneumatici sia possibile, derapando come un matto tra hangar e aeroporti dismessi. Ma l'importanza che assume Ken Block all'interno del franchise va addirittura oltre: l'introduzione di discipline quali gymkhana, stunt col botto e manovre degne del X-Games, infatti, consentirà a DiRT 3 non solo di coinvolgere la platea americana dei grandi numeri, ma di attirare a sé addirittura un intera generazione di ragazzini scalmanati, cresciuti a suon di videoclip sul "tubo" e show in stile MTV. Codemasters, d'altronde, non nasconde affatto le proprie intenzioni: "Si tratta di un processo di americanizzazione necessario, perché ci permetterà di esportare il marchio oltreoceano. Se Colin McRae: DiRT 2 poteva essere visto come un'idea adolescenziale di quella che è la vita di un pilota statunitense di successo come Ken Block, con DiRT 3 adotteremo un approccio del tutto differente, più affine alla modalità carriera ("live the life") implementata nell'imminente F1 2010".
RALLY THE WORLD
Non si tratta, a ben vedere, di una questione puramente esterofila: DiRT 3 è e rimane un prodotto europeo, che affonda le proprie radici nelle durissime prove speciali lungo i boschi finlandesi o sul tortuoso asfalto di Monte Carlo, per un totale di un centinaio di stage da percorrere assieme al proprio navigatore. Più in generale, ancora, DiRT 3 promette uno spericolato viaggio intorno al mondo, dalle nevi del Colorado alle pianure africane, con una selezione di automobili che andrà dai bolidi WRC alle Super 2000, passando per le leggendarie Morris Cooper, le vetture di Gruppo B e poi ancora Super Buggy, Raid Trucks, Rallycross, Gymkhana e Trailblazer. Non mancheranno neppure intriganti modalità multigiocatore (Transporter, Goldrush, Outbreak e Cat'n'Mouse) per darsi battaglia in rete, ma il vero fiore all'occhiello del titolo di Codemasters consisterà nella possibilità di condividere le proprie imprese al volante, caricando su Youtube gli spettacolari video dei replay montati ad hoc. Un sistema meteorologico accurato, infine, garantirà condizioni climatiche variabili, ma poco o nulla ci è ancora dato sapere sul sistema fisico di guida. La scelta della mescola dei pneumatici, se non altro, si rivelerà determinante, mentre le prime indiscrezioni rilasciate dal team di sviluppo parlano di una meticolosa attenzione posta sul controllo delle vetture e sulle reazioni (sovrasterzo, sottosterzo, aderenza) che avranno le stesse su ciascuna superficie implementata. Stando alle ottime premesse già annunciate, insomma, DiRT 3 sarà certamente in grado di riportare la disciplina del rally agli splendidi fasti videoludici di quando Colin la faceva da padrona...
MedunoRally
13-09-2010, 19:11
:eek::eek::eek:
Quando esce?
pierowrc
13-09-2010, 19:13
Se davvero c'è Montecarlo lo prendo di sicuro :D
Ma la licenza wrc non è esclusiva di WRC ?? :confused:
Se davvero c'è Montecarlo lo prendo di sicuro :D
Ma la licenza wrc non è esclusiva di WRC ?? :confused:
infatti anche io avevo capito così...bah sta cosa mi puzza e non poco :rolleyes:
potrebbero avere invece la licenza IRC , e quindi il montecarlo ...anche se con ken block la cosa stona un pò :p
è una situazione ambigua , vorrebbe dire : tutte le macchine ed i mezzi americani , la 207 la fabia e la proton + la ford focus di block...ma non potrebbero mai avere ps realistiche dell'irc visto che di tempo per mettersi a farle avendo già annunciato il tutto non ne hanno molto
poi bho, se la fisica è quella di dirt2 passa la voglia in fretta con o senza irc :p
castebomb
13-09-2010, 21:19
La licenza non dovrebbe essere esclusiva per wrc visto che ce le auto da rally ci saranno anche in GT5.
Mia ipotesi: dirt 3 non ha la licenza, magari ci saranno focus e c4 ma senza livrea ufficiale (ken block a parte magari).
Detto questo, io lo sto aspettando come non mai: fisica e sonoro ottimi, se sto giro puntano a farlo più rally e meno baja e jeep diventerà un ottimo arcade con cui divertirsi! Nonostante i vari difetti già i primi due dirt non erano male, se imparano dagli errori fatti in passato sto giro vien fuori un giocone!
Radicofani
13-09-2010, 21:58
avete letto bene?
Qui si parla di S2000,WRC e UN CENTINAIO DI STAGE! col naviga.
Quindi di puro Rally...
Ci saranno piu prove che in WRC...
castebomb
13-09-2010, 22:31
Parlano di licenza anche per dirt... io sto sbavando!! :D :D
Non vedo l'ora di giocarci!!
io invece mi aspetto solo l'ennesima cag@ta made in america con qualche wrc , una fisica da schifo e ps da 3 minuti a tirarla per le lunghe ...se a voi piace così :rolleyes:
dopo dirt e dirt2 le premesse non sono per niente buone inuitle girarci intorno, oltre tutto dicono nell'articolo che voglio attirare il mercato americano ...ANCORA? non gli è bastato quel finto gioco di rally che hanno fatto fin ora? ba . per ora apparte la grafica preferisco WRC ;)
castebomb
14-09-2010, 13:40
Beh perchè le prove di wrc quanto durano? Fossero fatte bene tra l'altro...
Poi se la fisica è arcade che c'è che non va? Di simulazioni non ce ne saranno per chissà quanto (wrc scommetto che non lo sarà e anche se lo fosse con quelle ps lì non serve a niente), quindi per quello resta il buon vecchio rbr e per giocare basta un gioco verosimile, divertente e impegnativo il giusto.
Parlando di giochi di rally (rbr escluso, ovviamente), dirt 2 ha le dinamiche delle auto migliori che abbia provato e dirt 1 le ps più verosimili. Non vedo motivi per cui sto gioco farà schifo, anzi.. :confused:
ps: codemasters è inglese, e guardate chi c'era a provare dirt...
http://3.bp.blogspot.com/_9vgJ1nwu_xA/TI46sGua7JI/AAAAAAAAElo/AK-oJ1DwoK0/s640/mx9h.jpg
Beh perchè le prove di wrc quanto durano? Fossero fatte bene tra l'altro...
Poi se la fisica è arcade che c'è che non va? Di simulazioni non ce ne saranno per chissà quanto (wrc scommetto che non lo sarà e anche se lo fosse con quelle ps lì non serve a niente), quindi per quello resta il buon vecchio rbr e per giocare basta un gioco verosimile, divertente e impegnativo il giusto.
Parlando di giochi di rally (rbr escluso, ovviamente), dirt 2 ha le dinamiche delle auto migliori che abbia provato e dirt 1 le ps più verosimili. Non vedo motivi per cui sto gioco farà schifo, anzi.. :confused:
ps: codemasters è inglese, e guardate chi c'era a provare dirt...
http://3.bp.blogspot.com/_9vgJ1nwu_xA/TI46sGua7JI/AAAAAAAAElo/AK-oJ1DwoK0/s640/mx9h.jpg
dai video su wrc ci saranno 6 ps da 5 minuti per ogni rally , non 3 ps da un minuto e mezzo come in dirt 2 , certo anche 5 minuti non sono niente messi in paragone ad altri giochi in cui correvi in ps anche per 40 minuti.
poi tutti grandi fan del rally e poi preferite un gioco di gimkane ad un gioco di rally...bah avvolte non vi capisco :confused::rolleyes::confused::rolleyes:
castebomb
14-09-2010, 14:43
Ma dove sta scritto che è un gioco di gymkane? Hanno detto che in questo capitolo torneranno a puntare molto di più sui rally convenzionali. Che poi ci siano due gymkane o qualche gara di rallycross è un altro discorso.. (e sinceramente a me il rallycross piace)
Poi le ps di wrc da 5 minuti? Si con mille errori.. Alla fine saranno tutte ps da 3 minuti e rotti a dir tanto. Tra l'altro sorvoliamo sempre sul fatto che le ps sono tutte uguali, piatte e ripetitive.. Il trackdesign del primo dirt è avanti anni luce, ed è un gioco di 3 anni fa!!
Poi non capisco il discorso sulla passione, che c'entra? :confused: Se vuoi un vero gioco di rally devi giocare a rbr, non a wrc.
pierowrc
14-09-2010, 14:47
dai video su wrc ci saranno 6 ps da 5 minuti per ogni rally , non 3 ps da un minuto e mezzo come in dirt 2 , certo anche 5 minuti non sono niente messi in paragone ad altri giochi in cui correvi in ps anche per 40 minuti.
poi tutti grandi fan del rally e poi preferite un gioco di gimkane ad un gioco di rally...bah avvolte non vi capisco :confused::rolleyes::confused::rolleyes:
Scusa ma perchè continui a parlare di Dirt 2 ??
Nell'articolo postato in precedenza si parla di 100 ps e di licenza wrc.... Se davvero sarà così mi sembra molto diverso dal 2 ;)
Scusa ma perchè continui a parlare di Dirt 2 ??
Nell'articolo postato in precedenza si parla di 100 ps e di licenza wrc.... Se davvero sarà così mi sembra molto diverso dal 2 ;)
perchè : il sito segnalato è l'unico che parla di licenza integrale wrc , l'intervista originale parla di ken block e 3 (tre) gare europee (montecarlo, norvegia e finlandia) , le auto saranno le solite inutili classi americane + qualche auto storica europea equalche moderna (di wrc credo solo quella di block )
poi tutte gymkane , trailblazer , rallycross , raid e autocross ...se lo chiami gioco di rally
inoltre , come si vede dalla ben più realistica anteprima di multiplayer.it ( http://multiplayer.it/notizie/79561-colin-mcrae-dirt-3-dirt-3-e-il-piu-grande-gioco-di-rally-di-sempre.html ) si parla di 100 percorsi , ossia 100 in totale per tutte le categorie , non cento ps di rally :rolleyes:
la grafica in un gioco di macchine per me non è tutto...e questi "giochini sbrilluccicosi" dopo un pò mi annoiano
parlo di dirt 2 e dirt perchè apparte un trailer e qualche foto per ora è l'unico metro di paragone che abbiamo , e visto questo le premesse sono tutt'altro che buone ;)
castebomb
14-09-2010, 15:40
Ehm..e le premesse di wrc sono buone? Le ps in un gioco di rally fanno almeno il 50% del divertimento, hai visto quelle di wrc come sono? Non mi si dica Milestone qua e là perchè sbk 2001 è di 10 anni fa, e le cose sembrano essere cambiate parecchio...
Il mio sim da duro e puro ce l'ho, adesso mi basta un bel gioco divertente, verosimile e con una bella grafica per spezzare la monotonia. Dirt 3 ha tutte le carte in regola per centrare l'obbiettivo, wrc (dopo aver visto come sono fatte le prove) no.
Ehm..e le premesse di wrc sono buone? Le ps in un gioco di rally fanno almeno il 50% del divertimento, hai visto quelle di wrc come sono? Non mi si dica Milestone qua e là perchè sbk 2001 è di 10 anni fa, e le cose sembrano essere cambiate parecchio...
Il mio sim da duro e puro ce l'ho, adesso mi basta un bel gioco divertente, verosimile e con una bella grafica per spezzare la monotonia. Dirt 3 ha tutte le carte in regola per centrare l'obbiettivo, wrc (dopo aver visto come sono fatte le prove) no.
degustibus , io li prenderò tutti e due , però non mi si parli di dirt(1,2,3) come gioco di rally che non ci sto :p
Luigi C.
06-10-2010, 21:33
Il ritorno del Rally
Il terzo capitolo della trilogia, il più grosso che c'è!
Esistono due insindacabili verità in merito a DiRT 3. La prima è che sarà addirittura migliore dell'opinabile predecessore (Colin McRae: DiRT 2), mentre la seconda è che sarà un gioco di rally eccezionale, il più grande mai realizzato nel campo dell'automobilismo virtuale, parola di Matt Horsman (chief game designer). L'obiettivo del team inglese è di accontentare il mondo intero, dall'appassionato del "vecchio" rally all'europea sino a far breccia nel nuovo mercato a stelle e strisce, dove l'agonismo è subordinato al divertimento e la competizione si trasforma in vero e proprio show di funamboli scavezzacollo. Le carte in regola per riuscire nell'intento, del resto ci sono tutte: c'è un motore (l'EGO Engine) che tira da bestia, c'è la licenza ufficiale WRC, non mancano neppure le lunghe tappe in fuoristrada tipiche della "Golden Era" e figura persino l'ingombrante presenza dell'astro Ken Block, idolo del drift e del popolo di YouTube tutto.
RALLY THE WORLD
Non si tratta, a ben vedere, di una questione puramente esterofila: DiRT 3 è e rimane un prodotto europeo, che affonda le proprie radici nelle durissime prove speciali lungo i boschi finlandesi o sul tortuoso asfalto di Monte Carlo, per un totale di un centinaio di stage da percorrere assieme al proprio navigatore. Più in generale, ancora, DiRT 3 promette uno spericolato viaggio intorno al mondo, dalle nevi del Colorado alle pianure africane, con una selezione di automobili che andrà dai bolidi WRC alle Super 2000, passando per le leggendarie Morris Cooper, le vetture di Gruppo B e poi ancora Super Buggy, Raid Trucks, Rallycross, Gymkhana e Trailblazer. Non mancheranno neppure intriganti modalità multigiocatore (Transporter, Goldrush, Outbreak e Cat'n'Mouse) per darsi battaglia in rete, ma il vero fiore all'occhiello del titolo di Codemasters consisterà nella possibilità di condividere le proprie imprese al volante, caricando su Youtube gli spettacolari video dei replay montati ad hoc. Un sistema meteorologico accurato, infine, garantirà condizioni climatiche variabili, ma poco o nulla ci è ancora dato sapere sul sistema fisico di guida. La scelta della mescola dei pneumatici, se non altro, si rivelerà determinante, mentre le prime indiscrezioni rilasciate dal team di sviluppo parlano di una meticolosa attenzione posta sul controllo delle vetture e sulle reazioni (sovrasterzo, sottosterzo, aderenza) che avranno le stesse su ciascuna superficie implementata. Stando alle ottime premesse già annunciate, insomma, DiRT 3 sarà certamente in grado di riportare la disciplina del rally agli splendidi fasti videoludici di quando Colin la faceva da padrona...
Radicofani
06-10-2010, 21:39
Il ritorno del Rally
Il terzo capitolo della trilogia, il più grosso che c'è!......
1 mese fà.E 1 pagina piu dietro...
:)
Luigi C.
06-10-2010, 21:40
1 mese fà.E 1 pagina piu dietro...
...giusto...:D
Flavio Rs
07-10-2010, 09:51
mmm spero che nache il 3 non sia troppo "americanizzato" come licenza wrc se poi si corre in colorado ? io spero che la fisica cambi,nell'1 più correre sull'asfalto asciutto che sul bagnato era uguale
alex terna
07-10-2010, 13:56
se veramente avrà la licenza IRC lo comprerò subito
Radicofani
07-10-2010, 17:06
se veramente avrà la licenza IRC lo comprerò subito
dov'è scritto della licenza IRC? perchè non ce l'ha....
Flavio Rs
07-10-2010, 17:23
Magari licenza irc
alex terna
11-10-2010, 23:29
dov'è scritto della licenza IRC? perchè non ce l'ha....
c'era la foto con meeke che usa la sua peugeot griffata peugeot uk quindi forse mi ero già portato avanti....
Radicofani
11-10-2010, 23:41
c'era la foto con meeke che usa la sua peugeot griffata peugeot uk quindi forse mi ero già portato avanti....
non ha la licenza,ma ha tante caratteristiche miste.
Tipo S2000,Montecarlo da una parte ,ma anche WRC,gruppo B e Finlandia...
Skioppato
12-10-2010, 17:59
staremo a vedere.....mah.....
alex terna
14-10-2010, 15:45
quindi un buon assortimento confronto al 2 che aveva 2 macchine da rally e 1500 camioni....
Luigi C.
19-10-2010, 12:22
Se è veramente così, Dirt3 sarà 1000volte meglio di Wrc penso, sia per la guida che per la grafica...;):)
Se è veramente così, Dirt3 sarà 1000volte meglio di Wrc penso, sia per la guida che per la grafica...;):)
se la guida è quella dei precedenti lascia perdere...:rolleyes:
Francy C.
19-10-2010, 14:58
..eh si...per niente realistica!!! ..:cool:..
Luigi C.
02-11-2010, 22:03
Bè a me la guida del Dirt1 non piace molto, ma quella del Dirt2 mi diverte moltissimo...;)
anche se "colin mcrae" lo possono togliere dal nome..
Bè a me la guida del Dirt1 non piace molto, ma quella del Dirt2 mi diverte moltissimo...;)
Quoto. Pure a me.
castebomb
03-11-2010, 12:25
Quoto. Pure a me.
...e siamo in 3 ;)
pierowrc
03-11-2010, 13:50
...e siamo in 3 ;)
4 :)
Radicofani
03-11-2010, 18:59
4 :)
5
Luigi C.
03-11-2010, 19:32
Specialmente quando si gioca con il cambio manuale in difficolta campione, il gioco diventa favoloso...;):)
Radicofani
14-11-2010, 09:30
http://www.youtube.com/watch?v=tMihT3Q7LEc&feature=player_embedded
qualcuno sà l'inglese?
No perchè il gioco ,rallysticamente sarà bello,fisica permettendo.
La Finlandia da cio che si vede è spettacolare e piu bella di WRC.
Ci saranno anche moltissime vetture da Raly.
Il problema è che mi sembra che il tipo abbia detto: " 4 country for rally stage...".
Quindi solo Finlandia,Norvegia,Kenya,Mexico...
ancora WRC 3, è lontano...
http://www.youtube.com/watch?v=tMihT3Q7LEc&feature=player_embedded
Il problema è che mi sembra che il tipo abbia detto: " 4 country for rally stage...".
Quindi solo Finlandia,Norvegia,Kenya,Mexico...
ancora WRC 3, è lontano...
4 Rally : Finlandia, Norvegia, Kenya e Michigan (USA) e 32 Prove Speciali ;)
pino
Radicofani
14-11-2010, 10:21
4 Rally : Finlandia, Norvegia, Kenya e Michigan (USA) e 32 Prove Speciali ;)
pino
Io non so tè,ma per 4 rally,anche se hanno 8 stage a testa(chissa forse la meta ripetuti all'inverso..) e il resto tutte gimcane non m'interessa gia piu.
Io voglio un gioco con tutti gli eventi e molte prove.
Piuttosto continuo con WRC2 e 3.
Se mi metto a fare una partita e ho voglia di guidare 1 oretta,non posso correre in 5 rally diversi...
Io non so tè,ma per 4 rally,anche se hanno 8 stage a testa(chissa forse la meta ripetuti all'inverso..) e il resto tutte gimcane non m'interessa gia piu.
Io voglio un gioco con tutti gli eventi e molte prove.
Piuttosto continuo con WRC2 e 3.
Se mi metto a fare una partita e ho voglia di guidare 1 oretta,non posso correre in 5 rally diversi...
Come diresti te:
.
;):)
Radicofani
14-11-2010, 11:27
Come diresti te:
.
;):)
:mad:
Orca Trota!!
LI FACEVANO 12 ANNI FA CON BELLISSIME PROVE DETTAGLIATE,METEO VARIABILE ANCHE DA 1 PROVA ALL'ALTRA(O ADDIRITTURA SULLA STESSA) E 8 p.s. diverse e lunghe a rally (PIU LE RIPETUTE!!)
E i produttori eran sempre loro!
Luigi C.
14-11-2010, 16:19
32 prove speciali diciamo che vanno anche bene...:rolleyes:
Bisogna vedere quanto sono lunghe...;):)
MedunoRally
14-11-2010, 17:29
dal sito http://www.slowlysideways-gb.co.uk/
la codemasters ha registrato i suoni da inserire nel Dirt3 di alcune loro auto come l'Audi S1 e la Metro 6R4
Orca Trota!!
LI FACEVANO 12 ANNI FA CON BELLISSIME PROVE DETTAGLIATE,METEO VARIABILE ANCHE DA 1 PROVA ALL'ALTRA(O ADDIRITTURA SULLA STESSA) E 8 p.s. diverse e lunghe a rally (PIU LE RIPETUTE!!)
Il problema è che loro vogliono essere realisti e per essere realisti devono accorciare le p.s. , far meno giorni di gara, contenere i costi, non far cambiare il meteo senò dopo ti tocca comprare sia le stampo che le rain, far campionati sull'asfalto perchè la terra e il traverso non è divertente ne da fare e nemmeno per il tuo amico che ti guarda giocare.
Si ride per non piangere ma la realtà è che è un'amarezza, partendo dal giochino fino ad arrivare alla realtà.
castebomb
15-11-2010, 12:18
Mmmh... In Michigan si corre l'LSPR, speriamo che l'ambientazione ricalchi alla perfezione quella reale perchè sarebbe un capolavoro!
http://wxnonline.com/tmp/rally/michsup.png :eek:
Per il resto, pochine ps ma vabbè... In ogni caso mi divertirò parecchio a giocarci... :)
Orca Trota!!
Hai ragione, in proporzione erano fatti meglio Colin McRae Rally 1 & 2...
Mi ricordo un bel pò di anni fa c'era un gioco per PC che aveva anche una PS di una ventina di minuti...
http://www.abandonia.com/it/games/14497/Network+Q+RAC+Rally.html
Hai ragione, in proporzione erano fatti meglio Colin McRae Rally 1 & 2...
Mi ricordo un bel pò di anni fa c'era un gioco per PC che aveva anche una PS di una ventina di minuti...
http://www.abandonia.com/it/games/14497/Network+Q+RAC+Rally.html
c'era un gioco con una ps di 40 km , in media ci stavi almeno mezzora :D , e le ps di quel gioco erano tutte con almeno 15 minuti di speciali
si chiamava rally championship ;) , ecco quel gioco secondo me è insuperabile ;)
via di lììì
17-11-2010, 15:12
c'era un gioco con una ps di 40 km , in media ci stavi almeno mezzora :D , e le ps di quel gioco erano tutte con almeno 15 minuti di speciali
si chiamava rally championship ;) , ecco quel gioco secondo me è insuperabile ;)
e le prove erano larghe si e no la macchina
http://www.youtube.com/watch?v=4j0Vs9yYoN0&feature=related
Tornando a DiRT3 :
http://www.eurogamer.net/videos/pre-alpha-gameplay-for-dirt-3
pino
Luigi C.
17-11-2010, 20:58
Tornando a DiRT3 :
http://www.eurogamer.net/videos/pre-alpha-gameplay-for-dirt-3
pino
Ottimo....;):)
Hai ragione mi sono confuso, il gioco era rally championship!!!
Sarà del 1996-1997 se non prima... eppure in proporzione ai tempi era fatto moooolto meglio di quelli attuali, tante PS, lunghe e difficili!
Scusate per l'off topic! ;)
alex terna
19-11-2010, 20:11
come grafica non sembra male, bella anche l'idea della gimnkana speriamo però che sia solo un passatempo e non il fulcro del gioco
http://www.gametrailers.com/video/gymkhana-walkthrough-dirt-3/707564
Karbunen
26-12-2010, 21:22
Ancora nessuna notizia sulla data di uscita?
Ho sentito dire tra Aprile e Giugno 2011.
Vi risulta?
Luigi C.
26-12-2010, 21:39
Ancora nessuna notizia sulla data di uscita?
Ho sentito dire tra Aprile e Giugno 2011.
Vi risulta?
Maggio;):)
Karbunen
01-01-2011, 18:48
Si conoscono già i requisiti consigliati che dovrà avere il PC per supportarlo?
Io a breve infatti devo sostituire il mio vecchio PC.
Secondo voi in previsione sia dell'uscita di Dirt3 ma anche di altri giochi, che genere di scheda video mi consigliate di acquistare?
Ricordo infatti che quando uscì Colin McRae2 e lo installai sul pc, fui costretto a cambiare la scheda video in quanto con quella originale le immagini andavano a scatti.:(
Si conoscono già i requisiti consigliati che dovrà avere il PC per supportarlo?
Io a breve infatti devo sostituire il mio vecchio PC.
Secondo voi in previsione sia dell'uscita di Dirt3 ma anche di altri giochi, che genere di scheda video mi consigliate di acquistare?
Ricordo infatti che quando uscì Colin McRae2 e lo installai sul pc, fui costretto a cambiare la scheda video in quanto con quella originale le immagini andavano a scatti.:(
dipende...ne vuoi una per giocarci o una per goderci ? :D
perchè quelle per giocarci si aggirano sui 50€ ...quelle per goderci si aggirano sui 200€ :D
castebomb
02-01-2011, 10:21
Io penso che dai 150 euro (nvidia 460 da 1 gb) ai 200 si trovino parecchie schede sia ati che nvidia molto valide e in grado di farlo girare più che bene ;) Poi ovviamente dipende anche dalla risoluzione del monitor che usi.
Karbunen
02-01-2011, 10:49
Il fatto è che se mi faccio costruire un assemblato posso metterci anche una bella scheda da 150€ ma se per motivi economici optassi per un "preassemblato" mi dovrei accontentare delle solite schede entry level da 1Gb (G315 , Ati 5570, Ati5450)
Secondo voi con queste schede potrei giocarci senza problemi anche in previsione dei prox 4-5 anni ?
Riguardo DIRT 3 Ho trovato un sito che prevede i requisiti consigliati che dovrebbe avere il sistema:
Processore: i5 o penom II X4
Scheda video : 512Mb (Radeon HD 4770 o Geforce 8800 GTS)
Ram 3 Gb
Spazio Disco 10 Gb
Direct X 9
Se così fosse realmente anche con le schede da 1Gb prima citate ci dovrei giocare bene o sbaglio?
castebomb
02-01-2011, 11:42
Fermo restando che tutto il pc deve essere adeguato alla scheda video, con le schede entry level da 1gb non fai niente. Non farti ingannare dal gb di memoria, è come avere 6 gb di memoria su un pentium 4 :D ;)
Avere 1 gb di memoria serve solo se le unità di calcolo della scheda riescono a sfruttarla tutta (e nelle schede entry level non sempre è così, spesso mettono tanta memoria solo per farle sembrare migliori) e inoltre viene sfruttata solo a risoluzioni alte (diciamo da 1680*1050 in su).
Quindi più che guardare alla memoria è meglio guardare le prestazioni nell'insieme e il prezzo: spesso ci sono schede che costano 50 euro meno di altre e alla fine vanno praticamente uguale.. insomma, conviene sempre prendere quella con il rapporto prezzo prestazioni migliore :D
ps: ma perchè un preassemblato? :( Comprando i pezzi su internet si risparmia parecchio rispetto ai pc assemblati che si trovano nei vari negozi da centro commerciale...
ci sono negozi come per esempio essedi o frael che ti permettono di fare un semi-preassemblato , nel senso che ti scegli i tutti i pezzi e te lo montano tutto loro e ci fanno i test di funzionamento per soli 60€ , con 1000€ ti fai già un computer che durà tranquillamente 3/4 anni con poche modifiche nel tempo...con 1400 ti fai un pc da gamer senza troppi problemi (schermo , tastiera e mouse non inclusi però :P)
castebomb
02-01-2011, 13:09
1000? :eek:
Credo che 500/600 euro (monitor, tastiera, mouse, ecc esclusi) bastino e avanzino :D prendere roba estremamente costosa (tipo schede video da 300 euro, processori da 250, ecc ecc) secondo me non conviene perchè nel giro di poco si svalutano veramente tanto..
L'idea dei negozi che assemblano online è molto buona, bisogna trovare quelli che hanno buoni prezzi però..
1000? :eek:
Credo che 500/600 euro (monitor, tastiera, mouse, ecc esclusi) bastino e avanzino :D prendere roba estremamente costosa (tipo schede video da 300 euro, processori da 250, ecc ecc) secondo me non conviene perchè nel giro di poco si svalutano veramente tanto..
L'idea dei negozi che assemblano online è molto buona, bisogna trovare quelli che hanno buoni prezzi però..
bè...visto l'uso "intensivo" che ne faccio io (ossia uso il pezzo finchè non si rompe...) la svalutazione non mi interessa molto , quindi preferisco spendere di più e farmelo durare fino a che non si fonde :D
i costi di montaggio e test fin ora sui siti che ho visto si aggirano tutti sui 60/70€ senza sistema operativo e relativa installazione...
Luigi C.
20-01-2011, 22:13
Novita sul gioco???:rolleyes:
Novita sul gioco???:rolleyes:
Nessuna novità hanno detto che esce per metà marzo!!:D
MedunoRally
18-02-2011, 17:36
24 maggio uscita x PC e console in tutto il mondo
Luigi C.
18-02-2011, 19:58
24 maggio uscita x PC e console in tutto il mondo
...bella notizia;):)...
Luigi C.
18-02-2011, 20:03
Gustatevi qualche immagine...;)
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=1871
Luigi C.
24-03-2011, 15:30
Ecco qualche news!!!
http://www.mondoxbox.com/news/26599/kris-meeke-sprinta-in-kenya-con-dirt-3.html
teo pela
25-03-2011, 00:42
Ecco qualche news!!!
http://www.mondoxbox.com/news/26599/kris-meeke-sprinta-in-kenya-con-dirt-3.html
Ecco qualche news su come usare il sinistro!
Comunque spero sia una prova tra le più corte!:o
Luigi C.
28-03-2011, 17:38
Gustatevi questa immagine del gioco
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=69860#topnav
Le gruppo B ed un nuovo sfondo per il forum :D
http://community.codemasters.com/forum/dirt-3-general-discussion-1339/460214-new-video-group-b-lives.html
pino
Luigi C.
30-03-2011, 18:07
ma ma ma...perchè la S4 ha una livrea castrol invece della livrea martini? :(
Ventu IRC
30-03-2011, 18:30
ottime texture da portare su rbr LOL
Skioppato
30-03-2011, 18:35
ma ma ma...perchè la S4 ha una livrea castrol invece della livrea martini? :(
solito problema... DIRITTI che Codemaster non vuole acquistarli....
Ormai è da un po che nn se ne vede una livrea Martini :(
SEMIASSE IMPAZZITO
30-03-2011, 20:57
solito problema... DIRITTI che Codemaster non vuole acquistarli....
Ormai è da un po che nn se ne vede una livrea Martini :(
...sbaglio io o è da un pò di tempo che una legge vieta la pubblicità di tabacchi e alcolici nei videogiochi o simili? E comunque, cara Codemasters, perchè non farla nero/oro Grifone-Esso o Jolly Club-Totip, invece che Castrol tarocca?
...sbaglio io o è da un pò di tempo che una legge vieta la pubblicità di tabacchi e alcolici nei videogiochi o simili? E comunque, cara Codemasters, perchè non farla nero/oro Grifone-Esso o Jolly Club-Totip, invece che Castrol tarocca?
...perchè castrol gli dà dei soldi?:rolleyes:
ormai è tutta questione di soldi...basta pagare...e tutti di questi tempi danno perfino il cu*o...
MedunoRally
31-03-2011, 15:34
l'S4 è l'unica con la livrea non ufficiale:(
Nel primo dirt c'era la livrea "Azzurro" che era una Grifone
Francy C.
04-04-2011, 20:10
..quando dovrebbe uscire allora??? ..:rolleyes:..
Luigi C.
05-04-2011, 14:30
24 Maggio;):)
SuguruGT
10-04-2011, 08:01
Esiste una lista ufficiale delle auto presenti nel gioco?
Luigi C.
19-04-2011, 22:05
Tra le Wrc dovrebbero esserci la Focus, la Fiesta e la C4
In S2000, sicuro il 207 S2000 (ma speriamo di trovare anche la Skoda, la Punto e la Fiesta)
In N4 di sicuro ci saranno Mitsubishi e Subaru, con l'Impreza N14 e la Lancer IX e X
Poi c'è la delta gr.A la Ford Escort Cosworth, la Mini ecc....
Da non dimenticare le Gr.B con la Lancia Delta S4, la Peugeot 205 T16, Ford RS200, Audi e MG Metro...;):)
http://www.italiatopgames.it/section/f.asp?id_gioco=2716&id_filmato=27154&p=6&_DIRT3
Luigi C.
15-05-2011, 19:02
Mancano meno di dieci giorni all'uscita....:)
Tra le Wrc dovrebbero esserci la Focus, la Fiesta e la C4
In S2000, sicuro il 207 S2000 (ma speriamo di trovare anche la Skoda, la Punto e la Fiesta)
In N4 di sicuro ci saranno Mitsubishi e Subaru, con l'Impreza N14 e la Lancer IX e X
Poi c'è la delta gr.A la Ford Escort Cosworth, la Mini ecc....
Da non dimenticare le Gr.B con la Lancia Delta S4, la Peugeot 205 T16, Ford RS200, Audi e MG Metro...;):)
dimentichi tutti mezzi del campionato amiricano, la fiesta che si vede nei video "rally" è quella che usa block in america e non la wrc ;)
poi ci sono quelle da rallycross, e quelle da trailblazer , etc
e sul loro sito a meno di 10 giorni non c'è scritto un H di quello che ci aspetta, nemmeno i requisiti minimi richiesti e questo mi da moltissima noia, che se io lo volessi comprare ad ora non so se posso farlo con il pc che mi ritrovo :(
ci sono anche la celica st 205 gt four e la punto s2000 a vedere dai video
ecco una news sulle macchine presenti (almeno nella limited edition):
http://www.codemasters.com/news/?showarticle=13307
Codemasters® has today released a new DiRT 3™ gameplay video, highlighting the breadth of content to feature in the latest edition of the critically acclaimed series. Showcasing Rally, Rallycross and Gymkhana game modes, weather conditions including all-new snow, dramatic night racing and a number of stunning locations, the new DiRT 3 video is playing now at www.facebook.com/dirt3game.
Codemasters has also revealed the Superteams Pack that will be available at selected retailers as a pre-order incentive for DiRT 3 in the build up to its global release on 24th May 2011. The Superteam Pack includes four exclusive teams and unlocks 14 cars for the player to take to the track immediately.
The Superteams pack unlocks the Texaco Racing Team, Brembo Racing Team, Team Yokohama and Mobil 1 Performance Team, allowing players to drive for those teams, boosting their driver rep and giving them exclusive team liveries. It will also give gamers immediate access to a wide range of cars including the Ford RS200 Rallycross, Fiat 131 Abarth, Mitsubishi Lancer Evo X Jun and the iconic Lancia Delta HF Integrale.
The new DiRT 3 gameplay video is now showing at www.facebook.com/dirt3game where fans can keep up to date with the latest news, screens and videos straight from the studio. Set to raise the bar for authentic and accessible off-road racing again, DiRT 3 is now in development at Codemasters Studios for a May 24th 2011 release for the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft®, PLAYSTATION®3 computer entertainment system and PC Games For Windows® LIVE.
SUPERTEAMS PACK
Bonus Events
Rockstar Superstars – Rockstar Transworld Clash – Season 1
Oakley Superstars - Oakley Pro Invitational – Season 2
Nixon Superstars - Nixon Gold Series – Season 3
Monster Superstars - Monster Energy All Star Showdown – Season 4
Texaco Racing Team
Ford Fiesta Open Class
Opel Manta 400
Monster Sport SX4 Hillclimb Special
Stadium Truck
Brembo Racing Team
Fiat 131 Abarth
Toyota Tacoma
Abarth Grande Punto S2000
Stadium Buggy
Team Yokohama
Lancia Delta HF Integrale
Renault Alpine A110 1600S
Mitsubishi Lancer Evo X JUN
Mobil 1 Performance Team
Audi Sport Quattro Rallye
Ford RS200 RallyX
VW Race Touareg 2
su game stop disponibile la versione limitata del gioco a soli 299€ :D
però ti danno anche la Fiesta da gymnkhana radio comandata :D
ps: non disponibile nella versione PC
e sul loro sito a meno di 10 giorni non c'è scritto un H di quello che ci aspetta, nemmeno i requisiti minimi richiesti e questo mi da moltissima noia, che se io lo volessi comprare ad ora non so se posso farlo con il pc che mi ritrovo :(
System Requirements
Minimum System Requirements
Processor: AMD Athlon™ 64 X2 2.8GHz, Intel Pentium® D 2.8Ghz
Memory: 2GB
Hard Disk Space: 15GB
Video Card: AMD Radeon™ HD 2000 256MB, NVIDIA® GeForce® 8000 Series 256MB
DirectX®: DirectX® 9
Sound: DirectX® compatible soundcard
Recommended System Requirements
Enhanced for DirectX 11
Processor:AMD Phenom™ II or Intel® Core™ i7
Memory: 3GB
Video Card: AMD Radeon™ HD 6000 Series
DirectX®: DirectX® 11
System Requirements
Enhanced for DirectX 11
visto così rientro a pelo nei requisiti minimi :D
ps: dove li hai trovati ? io non li ho visti ne sul sito ufficiale ne sul facebook ufficiale :(
MedunoRally
16-05-2011, 18:15
http://community.codemasters.com/forum/dirt-3-general-discussion-1339/421634-dirt3-confirmed-cars.html
speriamo
visto così rientro a pelo nei requisiti minimi :D
ps: dove li hai trovati ? io non li ho visti ne sul sito ufficiale ne sul facebook ufficiale :(
http://www.colinmcrae.110mb.com/dirt3.htm
http://www.colinmcrae.110mb.com/dirt3.htm
grazie , speriamo siano corretti allora , quello per quanto aggiornato è pur sempre un fan site
perchè se sono un pelino più alti devo cambiare pc per giocarci :(
Luigi C.
17-05-2011, 14:41
grazie , speriamo siano corretti allora , quello per quanto aggiornato è pur sempre un fan site
perchè se sono un pelino più alti devo cambiare pc per giocarci :(
A questo punto ti conviene comprare o una PS3 o l'Xbox 360!:rolleyes:
A me l'Xbox mi si e fulminata ieri dopo 3 mesi che non l'accendevo:mad::(
quindi lo prendero per pc
Io l'ho già pre-ordinato su Steam. Con Dirt 2 mi diverto un sacco. Questo dovrebbe essere più bello ancora :).
odio le console :D , solo pc a casa mia che con pc come dico io alle console faccio ciao con la manina per parecchi anni :D
fai conto che il mio pc è del 2006 e ci girerà Dirt3 , con la PS3 del 2006 siamo sicuri che regge? :D
ci spendo tanto una volta ogni 5/6, ma la resa ne vale nel tempo :D
a natale prossimo è in programma spendere quasi 2000€ tra pc nuovo e televisore/schermo in full hd , dopo di che per altri 6 anni sono apposto :D
cmq ci rientro bene nei minimi, credevo peggio ho avuto paura per un attimo per il processore ma poi ho visto che nei minimi richiedono un architettura precedente alla mia quindi anche li tutto ok, certo non giocherò al top della grafica ma tanto finche non avrò la tv hd cambia il giusto :o
Per quello che ho visto e sentito l'unica pecca dovrebbe essere la lunghezza delle prove, comunque io lo compro di sicuro perche la grafica ed il suono sono eccellenti, la fisica é ottima ed il parco macchine pure :D
Aspettando WRC 2011...
pino
Luigi C.
18-05-2011, 14:36
A me l'Xbox mi si e fulminata ieri dopo 3 mesi che non l'accendevo:mad::(
quindi lo prendero per pc
Ti capisco...;)Io l'ho dovuto mandare due volte in assistenza!:o
Per quello che ho visto e sentito l'unica pecca dovrebbe essere la lunghezza delle prove, comunque io lo compro di sicuro perche la grafica ed il suono sono eccellenti, la fisica é ottima ed il parco macchine pure :D
Aspettando WRC 2011...
pino
ho visto un video delle ps in finlandia....lunghezza media 1.20 min:(:(....tot rally poco più di 6 min con una S2000 :(
non so se lo prendo....le recensioni...TUTTE...dovranno parlarne molto bene altrimenti si aspetta wrc 2011 sperando che non esca una ciofeca come l'anno scorso!!!!:eek::(
http://www.youtube.com/watch?v=_qXhjMbAfpI&feature=player_embedded
ecco il video di cui parlavo...a non sembra neanche un rally sprint:(
io non so se fanno o sono collioni sti programmatori!!!! non si può rovinare un gioco cosi...
chry, ho aperto un topic su quel forum a proposito della lunghezza delle prove e anche se una buona parte la pensa come noi, Codemasters su Twitter ha confermato che le prove corte sono solo nella prima parte del gioco. Io ho visto un video in Finlandia della durata di quasi 7 min.
Ecco il topic : http://community.codemasters.com/forum/dirt-3-general-discussion-1339/464133-stages-lenght-biggest-issue-game.html
Questa mi sembra la prova della durata di 6:38
pino
chry, ho aperto un topic su quel forum a proposito della lunghezza delle prove e anche se una buona parte la pensa come noi, Codemasters su Twitter ha confermato che le prove corte sono solo nella prima parte del gioco. Io ho visto un video in Finlandia della durata di quasi 7 min.
Ecco il topic : http://community.codemasters.com/forum/dirt-3-general-discussion-1339/464133-stages-lenght-biggest-issue-game.html
pino
speriamo pino , speriamo, che nonostante sia l'erede di giochini da salagiochi come dirt1 e dirt2 sembra venga fuori un gran gioco ;)
Sembra proprio bello e guidabile col volante....;):)
pino
speriamo che sia vero!! e che non dicono balle per vendere...il gioco mi sembra molto buono!!!
il video che hai messo e' lo stesso che ho messo io...ps da 1 min e 20 sec
:(
via di lììì
21-05-2011, 16:42
Critica aprossimativa: Finalmente Dirt torna ad assomigliare ai primi CMR, dove la serie faceva da riferimento (1-2)
Ovviamente è un gioco da divano, fatto molto meglio di WRC e che regala più emozioni di guida. Avrà sicuramente molto successo... di certo non è un gioco per i puristi, cioè quelli che vogliono che se una vettura ha troppo sottosterzo, non puoi tenere giù e chiudere lo sterzo per recuperarla...soprattutto se passi da terra ad asfalto (minuto 3.21).
Poi va beh, spero sia una sorta di Demo tutte le prove da 1 minuto 20..giusto?
Comunque si può comprare, aspetto le recensioni dei primi che lo acquisteranno.
Skioppato
21-05-2011, 18:34
http://multiplayer.it/recensioni/88818-dirt-3-mangia-la-polvere.html
Recensione! Lì parla chiaro gli amici di Multyplayer: Gli amanti dell'ortodossia WRC sono avvertiti: se metteranno da parte preconcetti e chiusure mentali, si troveranno per le mani un titolo coi fiocchi
Quindi cerchiamo di abbozzare un pò....chiudiamo un occhio...e DIVERTIAMOCI! :D
Primi 15 minuti del gioco
http://www.eurogamer.net/videos/dirt-3-first-15-minutes
verso il minuto 5:00 ....prova in Finlandia.... GRAFICA e AUDIO PAZZESCHI!!! :eek:
Anche qui grafica e sopratutto suono pazzesco !!! :D
http://www.youtube.com/watch?v=Zha5-EUQ-vQ
pino
Skioppato
22-05-2011, 00:20
Anche qui grafica e sopratutto suono pazzesco !!! :D
http://www.youtube.com/watch?v=Zha5-EUQ-vQ
pino
questi mi sà che sono i video che potrai caricare dal gioco!!!
sbav sbav :D
http://multiplayer.it/recensioni/88818-dirt-3-mangia-la-polvere.html
Recensione! Lì parla chiaro gli amici di Multyplayer: Gli amanti dell'ortodossia WRC sono avvertiti: se metteranno da parte preconcetti e chiusure mentali, si troveranno per le mani un titolo coi fiocchi
Quindi cerchiamo di abbozzare un pò....chiudiamo un occhio...e DIVERTIAMOCI! :D
Primi 15 minuti del gioco
http://www.eurogamer.net/videos/dirt-3-first-15-minutes
verso il minuto 5:00 ....prova in Finlandia.... GRAFICA e AUDIO PAZZESCHI!!! :eek:
intanto di buono si vede che per lo meno le gare "rally" sono tornate a "somma di tempi" e non a "somma di punti" , bene speriamo però che con il progredire della carriera la gare si allunghino perchè così è quasi ridicolo :o
via di lììì
23-05-2011, 03:34
Porco cane ci stavo quasi cascando...
Mi sa che non ci siamo di nuovo.
Non voglio fare il puristo a tutti i costi, infatti dopo questa recensione ci stavo credendo http://www.youtube.com/watch?v=XhO3lkIDWr0&feature=player_embedded
Peccato che dai Replay e dai "primi 15 minuti" si vede già che la guida....è quella che è...:(
Due cose semplici: nei fuori strada non diminuisce il motore e sempre nei fuori strada in 5a marcia, due ruote nel fosso a 100Km/h non ti ribalti??? (minuto 6.15)
Non ce la faccio, terza cosa: se arrivo lungo ad una curva è impossibile poi farla...9.10
Va beh...dire di correre un rally con Dirt3 è come dire che siete giocatori di Texas hold'em perchè giocate su FB
fabiohgt88
23-05-2011, 09:50
Porco cane ci stavo quasi cascando...
Mi sa che non ci siamo di nuovo.
Non voglio fare il puristo a tutti i costi, infatti dopo questa recensione ci stavo credendo http://www.youtube.com/watch?v=XhO3lkIDWr0&feature=player_embedded
Peccato che dai Replay e dai "primi 15 minuti" si vede già che la guida....è quella che è...:(
Due cose semplici: nei fuori strada non diminuisce il motore e sempre nei fuori strada in 5a marcia, due ruote nel fosso a 100Km/h non ti ribalti??? (minuto 6.15)
Non ce la faccio, terza cosa: se arrivo lungo ad una curva è impossibile poi farla...9.10
Va beh...dire di correre un rally con Dirt3 è come dire che siete giocatori di Texas hold'em perchè giocate su FB
Dipende uno cosa si aspetta...se hai provato RBR e ci sei rimasto "folgorato" anche Colin McRae 18 con la grafica ultra full HD 3D probabilmente non ti dirà nulla :D
via di lììì
23-05-2011, 14:38
Dipende uno cosa si aspetta...se hai provato RBR e ci sei rimasto "folgorato" anche Colin McRae 18 con la grafica ultra full HD 3D probabilmente non ti dirà nulla :D
Si si capisco... è come con le macchine fotografiche c'è chi si divide tra canon e nikon.
Io capisco tutto, capisco anche di essere di parte e spesso sottolineo l'essere purista per evitare di fare la parte di quello che vuole fare il saccente.
Io, se parlo cosi è perchè sono profondamente deluso che ci possa essere qualcuno che possa pensare che quello sia "RALLY".
Purtroppo il prodotto "Rallying" da solo non vende abbastanza da giustificare un intero gioco concentrato su quello (La spiegazione di Codemasters). Ecco perche lo abbinano ad altre discipline...la colpa é dei giovincelli d'oggi che vogliono tutto facile e semplice ;)
pino
Skioppato
23-05-2011, 19:21
Si si capisco... è come con le macchine fotografiche c'è chi si divide tra canon e nikon.
Io capisco tutto, capisco anche di essere di parte e spesso sottolineo l'essere purista per evitare di fare la parte di quello che vuole fare il saccente.
Io, se parlo cosi è perchè sono profondamente deluso che ci possa essere qualcuno che possa pensare che quello sia "RALLY".
ripeto...secondo me devi abbozzare e chiudere un occhio...altrimenti è meglio che manco guardi i video su youtube :D
domani si prende...ho troppa voglia di fare traversi:D
Anche io faró la stessa cosa...aspettando WRC 2011 :p:
pino
Anche io faró la stessa cosa...aspettando WRC 2011 :p:
pino
;);)
...poi si torna a fare i seri con wrc 2011:D....sperando che non esca un gioco come quello dell'anno scorso...:(
mojitommy
23-05-2011, 22:13
ahime è da un paio di giorni che lo sto provando x XboX ma secondo me ancora non ci siamo...la grafica è bella,tranne alcune texture di inizio ps,alcuni audio sono molto belli,altri invece lasciamo perdere.
ma x quel che riguarda i rally.....beh...non ci siamo!!
strade larghe,a volte troppo,tornanti ampi e troppo larghi ed appena si colpisce un ostacolo,la macchina tende ad esplodere in mille pezzi(ihihihih),ma poco importa,visto che ci sono 5 rewind per ogni ps.il rewind ti da la possibilità di "riavvolgere" uno spezzone di ps per circa 20sec,cosi da poter rimediare all'errore e l'auto "ovviamente" torna sempre integra!!!come ne rally veri...no???:D??bleach!!!!:mad:
poi,se a uno,interessa soltanto l'estetica,i crash con 1000replay differenti,avversari che al minimo errore ti sorpassano in ps e che di conseguenza si possono risorpassare buttandoli fuori strada....allora questo è il gioco che fa per voi!!
ps: non ho ancora(e dubito di farlo)provato la sezione truck,rallycross ed altre tamarrate(vedi Gimkane varie),mi è bastato questo poco x capire che ahimè non ci siamo!!
ah dimenticavo;
quelle 4ps che ho fatto,avevano una lunghezza di 2-3km....spero almeno che andando avanti con la carriera,si possano sbloccare ps ben più lunghe....
per me,il giudizio finale è negativo!!
magari se un giorno uscirà x PC e si potrà utilizzare il volante,magari qualche giudizio cambierà...al momento proprio non ci siamo!!
ovviamente sono opinioni personali..
buon gioco a tutti!!!
Bisogna accontentarsi di quello che passa il convento...
pino
io mi accontento :)
ripeto...sono in attesa di wrc 2011...e giocare sempre a GT5 dopo un po' mi rompo le balle:D
lo prendo più che altro per il divertimento...non certo per la simulazione ;)
ps: dirt 3 si può utilizzare col volante...e un mio amico che ce l'ha...ha detto che è molto preciso e divertente...e non è uno sprovveduto...
mojitommy
24-05-2011, 13:03
si si...come grafiche e suoni non è per niente male,solo che è ancora troppo arcade e di simulazione rallystica purtroppo ha ben poco.
meno male che esiste RBR!!!!!!
ps:con quale volante corre il tuo amico??io ho un Dfp ma l'xbox non me lo riconosce...maledetta microsoft!!!
buona giornata a tutti!!
Gioco appena arrivato e pronto per giocarlo !!! :D
pino
io lo compro oggi, mi costa circa 35€ al gamestop :D
non ho volante ed ho un pc appena sufficiente, quindi come mi disse qualcuno sul topic di wrc2010 "la mia opinione conta meno di 0" , però spero che mi faccia divertire...wrc2010 mi ha annoiato (io non ho mai smesso di giocarci da quando è uscito) e prima che esca wrc2011 devo pur passare il tempo :D
Prima impressione: grafica e suono da urlo e guidabilitá ottima, peccato per le prove che sono un pó corte ma questo lo sapevamo giá. Altri dettagli a piú tardi, in ogni caso é da comprare assolutamente !
pino
Dirt 2 mi è piaciuto assai. Non è RBR ma mi diverto moltissimo. Da Dirt 3 non aspetto altro e sono certo che non resterò deluso. Appena scaricato da Steam stasera lo provo (con G25 moddato, Frex SCM più ammenicoli vari). :D
via di lììì
24-05-2011, 18:42
E' come se PRO EVOLUTION SOCCER, piuttosto che FIFA 11 (non me ne intendo) fossero giochi di calcio, in cui però non ci sono i campionati delle varie nazioni o le coppe, ma bensì le partitelle all'oratorio piuttosto che in cortile con una porta sola...
Ora, a prescindere della sensazione di guida, gli effetti e la grafica, dove sta emulare il mondo Rally in questo gioco? (si lo so, nessuno ha detto che DIRT 3 vuole emulare il mondo Rally)
Forse i signori produttori hanno dimenticato che cosa è il Rally... cominciare a correre con le auto piu piccole, stagione per stagione per poi passare a macchine piu potenti, però quando si parla di correre stagione per stagione, non si parla di fare 3 prove ed avere lo sblocco... Si parla di fare tutte le 13 nazioni, piuttosto che un campionato Nazionale e vedere alla fine quale è stato il proprio risultato per poi passare ad altra vettura, altro campionato ect ect...
ci vuole tanto?
videoleader
24-05-2011, 21:36
Allora ragazzi merita o no questo Dirt 3?
Demo per ps3 c'e?
mojitommy
24-05-2011, 22:42
dipende...
se ti interessa la simulzione,NO,non ci siamo minimamente!
se ti interessano: buona grafica/buon suono/alcune tamarrate/e ps corte e larghe,allora vai pure!!!ci siamo!!!
Allora ragazzi merita o no questo Dirt 3?
Demo per ps3 c'e?
Merita merita merita,non sara' un simulatore di rally al 100% pero' ce' tutto sia come guidabilita' ottima col volante,grafica buona e auto che finalmente hanno il propio rombo direi molto vicino all'originale ;) Spettacolare il suono dell'Audi Quattro :D
Skioppato
25-05-2011, 07:32
sbaglio o in questo gioco manca qualcosa......ho fatto qualche gara online e poi mi sono detto: vediamo le classifiche.....NON CI SONO! :eek:
Classifiche online......io nn le vedo....ci sono solo le statistiche personali!! O.o
si si...come grafiche e suoni non è per niente male,solo che è ancora troppo arcade e di simulazione rallystica purtroppo ha ben poco.
meno male che esiste RBR!!!!!!
ps:con quale volante corre il tuo amico??io ho un Dfp ma l'xbox non me lo riconosce...maledetta microsoft!!!
buona giornata a tutti!!
lui ha il G27....io ho il driving force GT....e ieri ho proprio goduto:D
fare il tamarro con la fiesta di block è divertentissimo:cool:
le ps sono corte ma ben fatte...peccato la mancanza di un campionato...ma il gioco di per se è ben fatto e molto divertente;);)
in attesa di wrc2011 ne vale la pena;)
sbaglio o in questo gioco manca qualcosa......ho fatto qualche gara online e poi mi sono detto: vediamo le classifiche.....NON CI SONO! :eek:
Classifiche online......io nn le vedo....ci sono solo le statistiche personali!! O.o
se vai in time trial...ci sono le classifiche:)
per l'online noi con la ps3 non possiamo ancora utilizzarlo perchè è ancora in manutenzione lo store dove bisogna mettere il codice per acquisire sia nuove auto sia la possibilità per giocare online...a giorni dovrebbere tornare tutto a posto;)
la modalità gimkana devo dire che mi diverte:D
Skioppato
25-05-2011, 12:19
se vai in time trial...ci sono le classifiche:)
si ok....ma la cara e vecchia True Skill nn c'è....c'è solo i tempi e basta! :(
si ok....ma la cara e vecchia True Skill nn c'è....c'è solo i tempi e basta! :(
non capisco cosa intendi con true skill :confused:
Che goduria fare i traversi con la vecchia Fiat 131 e OpelManta 400 :D:D:D
Skioppato
25-05-2011, 18:54
non capisco cosa intendi con true skill :confused:
Classifiche in base alla tua bravura! A seconda di come giochi, di come vinci o perdi, ti classificano.....su Dirt1 c'era! :rolleyes:
Classifiche in base alla tua bravura! A seconda di come giochi, di come vinci o perdi, ti classificano.....su Dirt1 c'era! :rolleyes:
sai che non lo sapevo che in dirt1 ci fosse una classifica del genere??:D
non sarebbe male averla;)
cosi tutti quei bimbo****** che usano gli aiuti verrebbero classificati in coda:D
allora dopo due giorni che ci gioco facciamo il punto della situazione:
grafica e sound: meravigliosi, anni luce migliori di Dirt2 ed al contempo più leggeri come carico di lavoro sulla macchina (con dirt2 mi laggava avvolte, questo va liscio come l'olio invece :eek: )
rally: ci sono 4 rally di 5 ps , un po pochino in effetti ... ci sono una 20 macchine solo da rally, più quelle da Raid e quelle per tutte le altre categoria, non male via
specialità : oltre ai rally , ci sono le classiche specialità di Dirt2 che ho apprezzato...poi c'è la gymkhana e il drift , no via queste due non si sostengono :D , con un sistema a punti che non vedevo dai tempi di Need for speed undergound 2 :D
giudabilità : con la tastiera , come gioco io, è veramente tosto,mi ci vorrebbe un analogico per apprezzarlo a pieno (pad o meglio volante...), sopratutto nelle discipline dirt e gymkhana dove la sensibilità è tutto, volevo puntare su di un driving force gt perchè costa meno della metà rispetto al fratello maggiore , ne vale la pena oppure fa pena come volante?
giudizio finale: io lo sto apprezzando, le gare con categorie miste mi esaltano e mi sembra che le prove sono leggermente più lunghe di dirt2, ci sono rally in notturna, su neve, con la pioggia, con il bagnato etc ed ognuna cambia ogni volta quindi è abbastanza dinamica come cosa.L'ho preso per divertirmi e spaccare scocche e questo compito lo svolge alla perfezione
allora dopo due giorni che ci gioco facciamo il punto della situazione:
grafica e sound: meravigliosi, anni luce migliori di Dirt2 ed al contempo più leggeri come carico di lavoro sulla macchina (con dirt2 mi laggava avvolte, questo va liscio come l'olio invece :eek: )
rally: ci sono 4 rally di 5 ps , un po pochino in effetti ... ci sono una 20 macchine solo da rally, più quelle da Raid e quelle per tutte le altre categoria, non male via
specialità : oltre ai rally , ci sono le classiche specialità di Dirt2 che ho apprezzato...poi c'è la gymkhana e il drift , no via queste due non si sostengono :D , con un sistema a punti che non vedevo dai tempi di Need for speed undergound 2 :D
giudabilità : con la tastiera , come gioco io, è veramente tosto,mi ci vorrebbe un analogico per apprezzarlo a pieno (pad o meglio volante...), sopratutto nelle discipline dirt e gymkhana dove la sensibilità è tutto, volevo puntare su di un driving force gt perchè costa meno della metà rispetto al fratello maggiore , ne vale la pena oppure fa pena come volante?
giudizio finale: io lo sto apprezzando, le gare con categorie miste mi esaltano e mi sembra che le prove sono leggermente più lunghe di dirt2, ci sono rally in notturna, su neve, con la pioggia, con il bagnato etc ed ognuna cambia ogni volta quindi è abbastanza dinamica come cosa.L'ho preso per divertirmi e spaccare scocche e questo compito lo svolge alla perfezione
Visto che avendo per PS3 il WRC 2010 -Need for Speed Shift 2 e GT5,devo dire che come guidabilita' realistica con volante il Dirt 3 assieme al Formula1 2010 siano senz' altro al top ;)
Preso e come gioco (che deve solo divertire in semplicità) è perfetto.
Se ti vuoi svagare senza troppe paranoie è fantastico.....
Se vuoi guidare davvero resta solo il Re ... "RBR"
Skioppato
27-05-2011, 12:15
sai che non lo sapevo che in dirt1 ci fosse una classifica del genere??:D
Mi ricordo bene perchè nel giro di pochi mesi, dal nulla, ero tra i primi 20 al mondo in trueskill!! :eek:
Simon Sainz
29-05-2011, 12:11
head to head 2 Monaco face-off. una figata.
sono a metà tra l'incazzato ed il deluso ... con la tastiera è veramente impossibile da giocare, mi tocca usare gli aiuti perchè la macchina semplicemente non sta in strada e per me è frustrante , sono costretto a comprarmi il volante :(
Simon Sainz
29-05-2011, 13:30
beh direi. con la tastiera non esiste proprio. o pad o volante.
Cmq come gioco non mi ha preso più di tanto. Le auto sono troppo veloci e irreali nei movimenti. Fare le inversioni o tornanti a caso a 100 km/h è una cavolata. Non si può nemmeno immaginare a provare a impostare la macchina prima di un tornante stretto a pendolo, perchè tanto il bimbo****** la fa a caso in pieno e passa più forte o taglia del tutto. E' un pò frustrante. L' unico percorso dove non si taglia e ci sono curve una dietro l 'altra e' monaco nel HEAD TO HEAD ma è più pista che rally.
beh direi. con la tastiera non esiste proprio. o pad o volante.
Cmq come gioco non mi ha preso più di tanto. Le auto sono troppo veloci e irreali nei movimenti. Fare le inversioni o tornanti a caso a 100 km/h è una cavolata. Non si può nemmeno immaginare a provare a impostare la macchina prima di un tornante stretto a pendolo, perchè tanto il bimbo****** la fa a caso in pieno e passa più forte o taglia del tutto. E' un pò frustrante. L' unico percorso dove non si taglia e ci sono curve una dietro l 'altra e' monaco nel HEAD TO HEAD ma è più pista che rally.
dal mio punto di vista non è male (anche se finche non mi prendo il volante non lo dico con certezza) ad esclusione delle gymnkane e dei drift : ste due sono davvero inguardabili :o
Cavallini The Best
30-05-2011, 12:37
oggi andrò a comprarlo.. quanto costa per PS3 ???
oggi andrò a comprarlo.. quanto costa per PS3 ???
troppo , intorno ai 60€ :o
oggi vado pure io a prenderlo.. dovrebbe costare 65 euro (64,90..)
al mediaworld sono sicuro che costa cosi
Se lo comprate su www.play.com vi arriva in 5 giorni lavorativi, in italiano e a soli 49 euro.
hai tempo di vedere quanto vai? allora sei un fermone :D:D
fare un tornante in pieno o inversione è impossibile...sarà che ascolto le note:D...ogni tanto metti le marce alte simo:D
il gioco si sapeva che era abbastanza arcade...e lo sarà sempre la serie dirt...ma non per questo non è divertente e spassoso...anzi...sotto questo punto di vista è perfetto!
non sarà reale ma WRC lo asfalta proprio.. grafica eccezionale, audio non male (peccato che pure qui la Punto scoppietta)
è davvero un bel gioco e divertente.. ma non per chi cerca la simulazione
Simon Sainz
30-05-2011, 20:30
la 207 è lei. UGUALE!! le altre un pò meno. infatti vado solo di 207 peugeot UK :D
Simon Sainz
30-05-2011, 20:32
hai tempo di vedere quanto vai? allora sei un fermone :D:D
fare un tornante in pieno o inversione è impossibile...sarà che ascolto le note:D...ogni tanto metti le marce alte simo:D
il gioco si sapeva che era abbastanza arcade...e lo sarà sempre la serie dirt...ma non per questo non è divertente e spassoso...anzi...sotto questo punto di vista è perfetto!
ma che a spasso, comincia a tirare giu il tempo a monaco FACE-OFF poi ne riparliamo :D :D con la s2000. wrc le uso molto poco
A me stà divertendo da paura ........
Per chi cerca svago e divertimento puro senza pretese simulative è un "Must"
ma che a spasso, comincia a tirare giu il tempo a monaco FACE-OFF poi ne riparliamo :D :D con la s2000. wrc le uso molto poco
appena finisco di prendere i trofei offline...vedrò di accontentarti e batterti...come faccio sempre d'altronde:D:D:D
immagino già che avrai provato ogni tipo di assetto e marce:rolleyes:...ci proverò;)....anche perchè roby mi ha detto che sei un fenomeno su quel tracciato:cool:....e se lo dice lui:eek:
con la S2000??? pensavo che ti piacessero i fischi del tubbbo :o
tra l'altro non vedo l'ora che diventi disponibile lo store cosi finalmente potremo giocare online!!!
E fra poco arriverá il pacchetto con l'intero Montecarlo :
http://img34.imageshack.us/img34/7151/ojult.png (http://imageshack.us/photo/my-images/34/ojult.png/)
pino
http://img34.imageshack.us/img34/7151/ojult.png (http://imageshack.us/photo/my-images/34/ojult.png/)
pino
sbavvvv :o
Alessandro80
31-05-2011, 12:33
Qualcuno può gentilmente pubblicare i requisiti consigliati del gioco per PC???Grazie
pino
a pagamento o gratis?
Qualcuno può gentilmente pubblicare i requisiti consigliati del gioco per PC???Grazie
erano già stati postati sul forum ;)
System Requirements
Enhanced for DirectX 11
a pagamento o gratis?
Naturalmente a Pagamento.
Spero non sia come con i titoli EA che per qualsiasi cosa ti chiedono 9€.
Io però lo comprerò di sicuro dato che l'unica cosa che manca in Dirt 3 è un bel rally si asfalto (spero lo facciano con poca neve.)
via di lììì
31-05-2011, 15:57
pino
Ecco dove sta la genialata....compri un video gioco povero di cose e poi..... se le vuoi le paghi una a una....come biasimarli!
Ecco dove sta la genialata....compri un video gioco povero di cose e poi..... se le vuoi le paghi una a una....come biasimarli!
Hai ragione Nadir, anche io odio stà moda, ma anche se mi dico tutte le volte "stò gioco non lo compro per principio" poi ci casco sempre ......
Rally è rally ed io sono debole ....
Simon Sainz
31-05-2011, 17:46
appena finisco di prendere i trofei offline...vedrò di accontentarti e batterti...come faccio sempre d'altronde:D:D:D
immagino già che avrai provato ogni tipo di assetto e marce:rolleyes:...ci proverò;)....anche perchè roby mi ha detto che sei un fenomeno su quel tracciato:cool:....e se lo dice lui:eek:
con la S2000??? pensavo che ti piacessero i fischi del tubbbo :o
tra l'altro non vedo l'ora che diventi disponibile lo store cosi finalmente potremo giocare online!!!
E lo so ma sfrizionare con le S2000 in uscita dalle curve lente ripaga!! :D
via di lììì
31-05-2011, 19:47
Hai ragione Nadir, anche io odio stà moda, ma anche se mi dico tutte le volte "stò gioco non lo compro per principio" poi ci casco sempre ......
Rally è rally ed io sono debole ....
Ma sinceramente l'idea non sarebbe male...ma cosi è una presa per il culo.
Dovrebbero dirlo subito che il gioco si può completare e migliorare aggiungendo, a pagamento, ulteriori add-on
Preferirei comprare un Videogioco a 10 euro con solo la RALLY SCHOOL per poi comprare i vari pacchetti a 10 euro per completare il gioco...piuttosto che enfatizzare l'uscita di un gioco che a detta di molti è una c@@@@a pazzesca, e poi dire "si ma, ci sono i pacchetti aggiuntivi".
..boh...sono scelte, evidentemente ci hanno pensato e questa era la più proflifica per loro sicuramente :)
Ma sinceramente l'idea non sarebbe male...ma cosi è una presa per il culo.
Dovrebbero dirlo subito che il gioco si può completare e migliorare aggiungendo, a pagamento, ulteriori add-on
Preferirei comprare un Videogioco a 10 euro con solo la RALLY SCHOOL per poi comprare i vari pacchetti a 10 euro per completare il gioco...piuttosto che enfatizzare l'uscita di un gioco che a detta di molti è una c@@@@a pazzesca, e poi dire "si ma, ci sono i pacchetti aggiuntivi".
..boh...sono scelte, evidentemente ci hanno pensato e questa era la più proflifica per loro sicuramente :)
Quoto ancora al 100%, infatti sarebbe bello prima dell'uscita del gioco sapere quanti saranno i DLC e quanto costano.
Per la cronaca è uscito oggi il primo dlc con la escort mkII di colin e le livree di Colin, costa 160 crediti (xbox360) ed il ricavato andrà in beneficenza alla Colin McRae Foundation.
Simon Sainz
31-05-2011, 20:12
Nella play sono gratis insieme al codice del gioco mi pare.
intanto per la versione pc stasera è uscito il primo aggiornamento , obbligatorio altrimenti non puoi giocare con la versione Live e quindi perdi tutti i salvataggi , non c'è che dire simpatici , io torno a casa voglio giocare ed invece mi tocca aspettare che sto coso finisca :mad:
Nella play sono gratis insieme al codice del gioco mi pare.
no simo...solo alcune auto sono comprese col codice del gioco...il pacchetto montecarlo costerà sui 5 euro...poi ne faranno anche altri...poi se faranno dei dlc gratuiti tanto meglio;)
ah è vero che tu hai il g25!!! quindi usi la frizione...da panico sfrizionare:D...occhio ai semiassi :D:D
intanto per la versione pc stasera è uscito il primo aggiornamento , obbligatorio altrimenti non puoi giocare con la versione Live e quindi perdi tutti i salvataggi , non c'è che dire simpatici , io torno a casa voglio giocare ed invece mi tocca aspettare che sto coso finisca
perchè perdi tutti i salvataggi??? sei proprio sicuro??? :eek:
nelle console non è assolutamente cosi :rolleyes:
...il pacchetto montecarlo costerà sui 5 euro...
Hai per caso info sulla data di uscita?
Hai per caso info sulla data di uscita?
non si sa ancora...ma a breve perchè nella lista trofei ci sono già i relativi trofei di due pacchetti tra cui il montecarlo...
I DLC titolati: Power & Glory, The Mud & Gust Car Pack, X Games Asia e Monte Carlo Track Pack, aggiungeranno nuove automobili, tracciati e trofei, e saranno in vendita ad un prezzo di circa 5 sterline. Codemasters non ha comunque ancora ufficializzato la notizia
ehm....non 5 euro...ma 5 sterline:D....quindi un pack è capace costare 9,99 euro:mad:...mi sembra assurdo che un pacchetto pista venga 10 euro:eek:...secondo me si sbagliano...o hanno capito male:rolleyes:
Quelli di EA vendono qualsiasi pacchetto a 800 MS point che sono circa 9 € , speravo che Codemaster facesse come turn10 che li vendeva a 400 Ms Point.....
Vedremo.
perchè perdi tutti i salvataggi??? sei proprio sicuro??? :eek:
nelle console non è assolutamente cosi :rolleyes:
nella versione per pc ogni utente ha il proprio profilo di gioco legato al profilo Live quindi se non accedi al Live non puoi utilizzare i salvataggi in quanto non ti carica il profilo di gioco :o , poi se riaccedi al Live riprendi anche il profilo di gioco con i relativi salvataggi
quando mi è apparso l'aggiornamento un messaggio di diceva che : "Se non effettui l'aggiornamento Live si chiuderà in automatico e non potrà essere utilizzato" :o
nella versione per pc ogni utente ha il proprio profilo di gioco legato al profilo Live quindi se non accedi al Live non puoi utilizzare i salvataggi in quanto non ti carica il profilo di gioco :o , poi se riaccedi al Live riprendi anche il profilo di gioco con i relativi salvataggi
quando mi è apparso l'aggiornamento un messaggio di diceva che : "Se non effettui l'aggiornamento Live si chiuderà in automatico e non potrà essere utilizzato" :o
...se mi dovesse capitare una cosa del genere a ogni aggiornamento che fanno a ogni gioco....spaccherei tutto:D
non sapevo proprio che fosse cosi col pc:confused:
...se mi dovesse capitare una cosa del genere a ogni aggiornamento che fanno a ogni gioco....spaccherei tutto:D
non sapevo proprio che fosse cosi col pc:confused:
nemmeno io :o
è il primo gioco che mi sia capitato che ti obbliga ad avere l'account su live per poter giocare per bene :o
Simon Sainz
01-06-2011, 21:03
Sa sto playstation store lo mettono a posto!! ma poi mi chiedo che cavolo mettono sto pass vip per giocare online e sbloccare le auto che tanto vale per tutti sta cosa!! :mad:
Sa sto playstation store lo mettono a posto!! ma poi mi chiedo che cavolo mettono sto pass vip per giocare online e sbloccare le auto che tanto vale per tutti sta cosa!! :mad:
Perchè se vendi il gioco chi lo ricompra deve spendere 10 € per un nuovo codice per auto e online...... più o meno il guadagno che evrebbero col gioco nuovo....
Sai l'usato và bene a noi , ma a chi fà i giochi non porta soldi.....
Simon Sainz
01-06-2011, 21:14
uh già non ci avevo pensato. cmq ho trovato questo trafiletto
http://it.playstation.com/home/news/articles/detail/item293171/Manutenzione-programmata-di-PlayStation-Network/
Simon Sainz
02-06-2011, 13:19
Lo Store Funziona. Ripeto. Lo Store Funziona. ;)
Oggi ho acquistato il pacchetto con la escort mkII, €1,99
ma qualcuno sa dove sono la delta s4 e la 205t16?? perche io sinceramente nel gioco non le ho ancora trovate:confused:
stafdema88
02-06-2011, 21:20
io ho già finito di giocarci. non riesco ad aprire le ps norvegiesi. si blocca nel caricamento in cui si vede l'auto... va avanti solo l'audio e poi si blocca tutto :(
ma qualcuno sa dove sono la delta s4 e la 205t16?? perche io sinceramente nel gioco non le ho ancora trovate:confused:
non le hai trovate perchè attualmente non ci sono :rolleyes:
usciranno con un pacchetto aggiuntivo vedrai
Perchè se vendi il gioco chi lo ricompra deve spendere 10 € per un nuovo codice per auto e online...... più o meno il guadagno che evrebbero col gioco nuovo....
Sai l'usato và bene a noi , ma a chi fà i giochi non porta soldi.....
...non solo per l'usato...anche per quelli che riescono a far girare un gioco pirata...senza codice non si gioca online e la trovo una cosa molto sensata ;);)
Skioppato
08-06-2011, 00:06
Torneo Dirt3 , Head 2 Head, Rally
su GamerPro
se vi interessa.... http://www.gamerpro.it/forum/dirt-3-torneo-face-2-face-f507/
Only Xbox360 ovviamente :D
Lukino89
08-06-2011, 09:11
:confused:Salve a tutti, vorrei capire come mai sull'Xbox si può sbloccare la ford mkII e invece sulla play no... Ho provato ad andare sullo store, ma mi da soltanto il vip class...:confused:
In uscita a breve il primo pacchetto macchine, non ricordo bene il nome , ma dovrebbe essere il "glory and power" ...
Lukino89
08-06-2011, 11:13
E più o meno si sa ke makkine ci saranno, quando uscirà e soprattutto quanto costerà????
Fonte non verificata....
BMW M3 RALLY
LANCIA DELTA S4
FORD FOCUS ST RALLYCROSS
CHEVROLET CAMARO SSX CONCEPT
SCION TC
L'uscita è prevista a giorni ed il prezzo è ancora ignoto.
videoleader
08-06-2011, 12:04
e il 205 t16?
e il 205 t16?
E' già previsto anche un'altro pacchetto macchine.
Sinceramente però i rumors anche in questo gruppo di auto danno più la Stratos che la S4.
Sul forum Codemaster hanno ufficializzato il fatto che S4 e T16 non erano già presenti al lancio per problemi di licenza e che non è sicuro che vengano perciò messi nemmeno in futuro in pacchetti DLC.
via di lììì
08-06-2011, 19:31
Marcus, ti aspettiamo su rbr-world
videoleader
10-06-2011, 09:15
Ma le trazioni Anteriori scarseggiano...sarebbe bello facessero qualche super 1600..
Luigi C.
14-06-2011, 08:26
Scusate...ma su xbox 360 i pacchetti si pagano con i microsoft point???:rolleyes:
Scusate...ma su xbox 360 i pacchetti si pagano con i microsoft point???:rolleyes:
Si.
Non ne sono sicuro ma dovrebbero attivare anche il pagamento tramite paypal.
Ma il pacchetto Power and Glory è stato rilasciato?
Si.
Non ne sono sicuro ma dovrebbero attivare anche il pagamento tramite paypal.
Ma il pacchetto Power and Glory è stato rilasciato?
si oggi ;)
Today we're please to announce another DLC!
Power and Glory Car Pack
Five additional vehicles contained within the pack, each with 5 liveries:
BMW M3 Rally – Rally 80s
Lancia Delta S4 – Rally Group B
Ford Focus ST RallyX – Rallycross
Scion tC – Gymkhana
Chevrolet Camaro SSX Concept – Trailblazer Modern
Release date:
Out Now! (XBL: 14th June, GFWL/PS3: 15th June)
Price:
Xbox Live Marketplace - 480 MS Points
Games For Windows Live Marketplace - 480 MS Points
Playstation Network - € 4.99 / $5.99
These vehicles will be available to purchase seperately at 160 MS Points, € 1.49, or $1.99 each.
Skioppato
14-06-2011, 12:21
in download...
Ma nn doveva esserci anche il Montecarlo?!!?!? O.o
Il pack Montecarlo non è ancora stato annunciato ufficialmente da Codemasters. (spero lo facciano il prima possibile)
Ma nel frattempo facci sapere come sono le macchine nuove (fisica ed audio)
Tanto per iniziare questo ometto ha appena pubblicato il video di presentazione di ogni macchina:
http://www.youtube.com/user/TheTwistedRich
preview del montecarlo , link recuperato direttamente dal twitter ufficiale di dirt3 :
http://www.oxm.co.uk/30288/previews/dirt-3-dlc-monte-carlo-exclusively-revealed/
CattaLuka
15-06-2011, 08:46
è bello per ps3??? non so se prenderlo o no....
ma di base cosa offre questo gioco???? in pratica senza comprare successive "espansioni" che macchine ci sono..... quali modalità di gioco ci sono.....
è bello per ps3??? non so se prenderlo o no....
ma di base cosa offre questo gioco???? in pratica senza comprare successive "espansioni" che macchine ci sono..... quali modalità di gioco ci sono.....
il parco macchine di base è ottimo (4 wrc , 2 s2000 , 3 A8 , 3 non_ricordo_la_classe anni 80, 3 gruppo b , 2 anni 70, 2 anni 60 , 4 openclass americane e 4 rally raid solo per i rally) , la fisica non è male, le prove sono state anche un po allungate (ci sono anche ps da 6km mica pizza e fichi :rolleyes: ) , però ci sono solo 3 rally + altri 3 head to head ( le ps spettacolo uno contro uno per capirsi)
poi c'è tutto il resto : i trailblazer con le macchine ufficiali della pikes peak , i rally cross, i raid sono tornati ad essere rally e non strane gare tutti contro tutti, etc ...con le dlc aumenta la longevità del gioco diciamo
Può essere un gioco da acquistare a scatola chiusa? per me si, ma ovviamente dipende cosa cerchi da un gioco di "rally", se cerchi la simulazione risparmiati 60€ , se cerchi il divertimenti fine a se stesso spendili senza battere ciglio
Io ho sempre più problemi con la giocabilità invece, mi son anche fatto prestare un volante da un collega (uno osceno, un trust predator, ma quello aveva...) e rispetto al giocare con la tastiera è migliorata molto ma ancora non ci siamo, questo gioco richiede dei controller seri altrimenti ti fa venire solo il male al fegato (ODIO vincere le gare con gli aiuti, ma senza quelli spesso e volentieri non riesco neanche ad andare dritto :o:( )
via di lììì
15-06-2011, 16:53
Può essere un gioco da acquistare a scatola chiusa? per me si, ma ovviamente dipende cosa cerchi da un gioco di "rally", se cerchi la simulazione risparmiati 60€ , se cerchi il divertimenti fine a se stesso spendili senza battere ciglio
questo è il succo!
Ma a tal proposito ho visto un po di replay e sinceramente la grafica fa paura...
Mi chiedevo: qualcuno sa dirmi se per PC, il G25 e le altre periferiche* funzionano correttamente? non come con WRC 2010 che non va niente per intenderci
*altre periferiche: oltre al volante, ho un Joy pad dove ci sono collegate le leve cambio e freno a mano!
questo è il succo!
Ma a tal proposito ho visto un po di replay e sinceramente la grafica fa paura...
Mi chiedevo: qualcuno sa dirmi se per PC, il G25 e le altre periferiche* funzionano correttamente? non come con WRC 2010 che non va niente per intenderci
*altre periferiche: oltre al volante, ho un Joy pad dove ci sono collegate le leve cambio e freno a mano!
ha quanto so il g25/g27 è supportato al 100% come lo era per dirt2 , un po di rogne dovrebbe darle il driving force gt , ma niente di irrisolvibile...
...voi che siete esperti consigli per un buon volante ad un prezzo che non superi i 150€ ? anche usato va bene ;)
edit: scusa non avevo letto bene il tuo post, per le "altre periferiche" non lo so, andrebbe provato ma non ne ho modo sorry :(
Simon Sainz
15-06-2011, 17:38
http://www.youtube.com/watch?v=NctTo_cvP2A
mio video. peccato per la durata. :@ ;)
Simon Sainz
15-06-2011, 17:42
ha quanto so il g25/g27 è supportato al 100% come lo era per dirt2 , un po di rogne dovrebbe darle il driving force gt , ma niente di irrisolvibile...
...voi che siete esperti consigli per un buon volante ad un prezzo che non superi i 150€ ? anche usato va bene ;)
edit: scusa non avevo letto bene il tuo post, per le "altre periferiche" non lo so, andrebbe provato ma non ne ho modo sorry :(
http://www.logitech.com/it-it/gaming/wheels/devices/4172
http://www.logitech.com/it-it/gaming/wheels/devices/4172
in effetti è quello su cui puntavo di più, che tra le altre cose se lo prendo al gamestop ho pure la spedizione gratuita , è un buon volante?
@via di lììì : per la tua richiesta prova a dare un occhiata sul tread ufficiale del forum della codemaster ;)
http://community.codemasters.com/forum/dirt-3-general-discussion-1339/464511-dirt-3-supported-controllers-wheels.html
via di lììì
15-06-2011, 21:27
@via di lììì : per la tua richiesta prova a dare un occhiata sul tread ufficiale del forum della codemaster ;)
http://community.codemasters.com/forum/dirt-3-general-discussion-1339/464511-dirt-3-supported-controllers-wheels.html
ti ringrazio, poi cercherò a casa meglio, ma la mia domanda era un altra "qualcuno sa se si riesce ad usare INSIEME G25 (ok è supportato) e un joy pad (ho collegato le leve cambio e freno a mano)?
Il driving force gt per Dirt3 su PS3 e' ottimo,preso nuovo a 120 euro su ebay ;)
Prime novita' sul Rally di Montecarlo :D:D http://www.simworld.it/?p=287
Skioppato
20-06-2011, 12:22
citazione: " porterà nel simulatore tutte le prove del famosissimo Rally di Montecarlo "
...certo....se fa come le prove della Finlandia....una prova 'seghettata' in varie PS.....immagino proprio che siano ''tutte le prove'' del Montecarlo!! :D :D
Cmq lo scaricherò.....nn se pò avere su un gioco de rally solo 4 Rally nazionali... :(
via di lììì
20-06-2011, 16:19
perfeeeeeeeeeeeeeeeetto!
Requisiti minimi AMD 64 x2 2.2 GHz... io ho AMD 64 2.2 GHz
Il gioco non parte proprio...bell'acquisto di m@#% !!!!