Visualizza Versione Completa : INFO Sponsor
Qualcuno sa dove posso reperire la documentazione fiscale che parla della detrazione delle fatture pubblicitarie per le aziende? :confused:
Grazie mille...
La sponsorizzazione è detraibile al 100%, ma attenzione che la voce sul documento fiscale deve essere PUBBLICITA' e non SPONSOR
Grazie mille :D , lo sapevo questo, era solo che mi serviva un documento scritto per una presentazione...
Non sai mica dove posso trovarlo? :confused:
Grazie ancora... ;)
sento puzza di chiusura topic
Hot wheels™
23-05-2008, 21:25
...per tutte le info del caso puoi telefonare al nr. 117 oppure visitare questo sito:
http://www.Pronto_117.it :D
Gigante Buono
24-05-2008, 04:44
Se le leggi in vigore non sono cambiate e la mia memoria non mi inganna le spese pubblicitarie sono tetraibili al 75% in 3 o 4 anni,se vuoi vedo di recuperare tutte le attuali leggi in vigore sull'argomento...ormai non mi informo neanche più,ci ho perso le speranze :D
Dai Zavo,alla fin fine sono leggi,rimaniamo nella legalità :p
Macs
le spese per l'acquisto di spazi pubblicitari sono detraibili al 100% nell'anno in corso
GZracing
24-05-2008, 14:26
sento puzza di chiusura topic
mi spieghi perche'???
mi spieghi perche'???
Perchè ogni santa volta che è stato aperto un topic simile, qualcuno si è lanciato in fantasiose elucubrazioni.
Spiegazione sufficiente?
lo chiudo perchè questo tipo di topic degenera sempre e la spiegazione di zavo calza perfettamente. Meglio quindi evitare ed informarsi privitamente.