Visualizza Versione Completa : Coppa Liburna 2008
Ma la Coppa Liburna che fine a fatto?
Mica fara' la fine come il Tutto Terra ??!!!!!!
SECONDO VOI............................................... ...............?
Nel calendario risulta il 10 agosto come Rally sprint.........(che brutta fine!)
Dovrebbe essere confermato come rallysprint su asfalto, il 10 Agosto.
Tutto in una giornata, ps sulle strade intorno a Monteverdi, Canneto, Sassetta :)
andrea gdt
24-05-2008, 00:30
Purtroppo ha fatto una finaccia, è stato esclusa dal TRT e purtroppo è diventato uno sprint su asfalto :o
lelefelix
24-05-2008, 00:33
L'avevo visto a calendario come Sprint...ma pensavo fosse comunque su terra...
L'ho corso nel 96...che bella gara che era...
andrea gdt
24-05-2008, 00:38
IO abitando a Chianciano Terme (sede del P.A. e direzione gara) ho una gran nostalgia:o:(
che tristezza!!!!ma di chi è la colpa di questo scempio? qualche colpevole ci deve pur essere o no o facciamo finire la storia cosi come niente fosse??'
Molto probabilmente e' a causa dei costi, che sembrano che siano lievitati e non + accessibili.........( detto anche da Grossi l'anno scorso all'ultima liburna )
Comunque i rally di questa taglia stanno x finire , esopravviveranno (x il momento ) i rallysprint e i mondiali...................mah! :( :( :(
Francy C.
27-05-2008, 12:12
Peccato...:(..Era davvero una bella gara...:o
Comunicato stampa del 28 giugno
http://www.rallylinknews.com/news/index.php?option=com_content&task=view&id=5167&Itemid=29
INTENSA ATTIVITA’ DELLA SCUDERIA LIVORNO RALLY CHE DOPO L’ORGANIZZAZIONE DELLO SLALOM VINCI-SAN BARONTO HA IN PROGRAMMA LA 42° EDIZIONE DELLA COPPA LIBURNA IL 9 AGOSTO CHE SARA’ APERTA ANCHE ALLE AUTOSTORICHE.
Livorno, 28.06.08
Dopo l’organizzazione dello Slalom Vinci-San Baronto la Scuderia Livorno Rally è tutta protesa per l’organizzazione della Coppa Liburna rally classico del panorama toscano in programma il 9 agosto. La manifestazione, che è ritornata su fondo asfaltato, avrà come base Monteverdi Marittimo con un percorso composto di tratti già noti agli appassionati e che hanno reso famosa la Coppa Liburna. Altra novità importante è l’apertura della manifestazione alle vetture auto storiche con la Coppa Liburna Storica dando ulteriore fermento alla manifestazione completando così la tipologia delle vetture presenti. La formula del rinnovato Coppa Liburna sarà quella della completa effettuazione tutto in una giornata con lo svolgimento delle verifiche la mattina del 9 agosto e gara invece il pomeriggio con partenza alle 16.30 ed arrivo alle 19.55. La gara sarà anche il quarto appuntamento del neonato Open Rally Toscana e avrà un percorso compatto ma impegnativo con Km. 20,56 di prove speciali su un percorso globale di Km. 102,59 . Inoltre l’amministrazione del comune ospitante la gara, Monteverdi Marittimo offrirà, a fine manifestazione e a tutti i partecipanti, una cena nel centro storico per evidenziare il legame sempre dimostrato per questi eventi che di fatto danno un ulteriore impulso alla promozione turistica della zona.
Per informazioni Scuderia Livorno Rally tel. 0586-219233 fax 0686-213196 www.scuderialivorno.it email scuderialivorno@yahoo.it
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...MAX...
03-07-2008, 14:34
Su asfalto??? Nooo...
Sicuramente gli organizzatori ci hanno messo un grande impegno, però dispiace vedere pian piano svanire tutte le gare su terra più belle d'Italia...
Peccato :(
Francy C.
03-07-2008, 20:18
Credo che sarà sempre una bella gara...;):o
soffione1
13-07-2008, 15:05
xchelone te ci sarai alla liburna
Qualcuno conosce le prove...?
sgomma85
21-07-2008, 16:30
Ciao soffione te le sai le prove?
sono state pubblicate cartina e tabella sul sito ufficiale
marcopozzi
24-07-2008, 22:02
Mi sembra di capire che è stato organizzato ottimizzando la gara per non essere dispersiva nei trasferimenti e compattarla anche per dre maggior visibilità a pubblico. Se è così pur con un nostalgico del vecchio coppa Lib va OK
soffione1
29-07-2008, 00:51
xsgomma85
scusa se non ti ho risposto prima spero di vederti al liburna
al lucca dove sei stato
ciao
ALESSIO B
29-07-2008, 11:41
le prove come sono? veloci lente? strette larghe?
anticipazioni sui partecipanti?
cmq un rally prima delle ferie ci vuole proprio...:D:D
sgomma85
29-07-2008, 13:40
Ciao grande soffione al liburna non ci saro perche sono in quelli della ronde di forli e al citta di lucca ero su san rocco al guado e poi se non te lo ricordi ci siamo sentiti anche per telefono. ciao soffione ci sei alle 12 ore del ciocco se ci sei ci vedremo la.ciao e stammi bene.
GOOD VIBRATIONS
29-07-2008, 16:06
:eek:LENCIONI-BENEDETTI PRESENTI A PROVARE LA CLIO R3...:eek:
e' stato il mio primo rally su terra ke ho visto....ke brutta fine il trt :(:(:(:(:(:(:(:(
ALESSIO B
31-07-2008, 12:12
si dice niente? novità?
marcopozzi
31-07-2008, 20:32
Mi sa tanto che le novità le scopriremo domenica. Però ....az.... qunta strada mi tocca fare per saperle....:)
Salve a tutti...Chi c'è in FA7.........??????????
marcopozzi
01-08-2008, 18:52
PAPI David - POZZI Marco Clio W FA7 (cedo, spero, soo sicuro, non so....);):rolleyes:
tira la leva
02-08-2008, 08:43
presenti a questa gara....
Madeinitalytv@hotmail.it www.madeinitalyonline.tv
ALESSIO B
04-08-2008, 12:54
allora chi c'è a questa gara?? qualche altro nome???
le prove come sono??
GOOD VIBRATIONS
04-08-2008, 15:44
in n3 presente Matteucci con la mia clio e con Bogi alla prima gara!!!
Spero che tratti bene la macchina della moglie che mi serve al Pistoia!!!:confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused:
marcopozzi
05-08-2008, 06:23
Al di fuori della ps 3 dove è che si può andare a vedere un passaggio???, visto che mi sembra non si siano vie e possibilità di accesso se non quelle che vengono fatte in ps.....:o
Presente in N2 :)
...in bocca al lupo a tutti...
buona giornata... dayana
GOOD VIBRATIONS
05-08-2008, 11:39
buona giornata... dayana
CREPI!!!E UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A VOI E TUTTI I PARTECIPANTI!!!;)
CI VEDIAMO VENERDì ALLE RICOGNIZIONI!!!
SuperRellina
05-08-2008, 14:47
buona giornata... dayana
Poi dicono a me ke sono peggio del prezzemolo!!:cool:
SuperRellina
05-08-2008, 14:48
Presente in assistenza!!!!! By Cheli Tuning
GOOD VIBRATIONS
05-08-2008, 20:43
:eek:PROVATA LA CLIO R3 CON CUI CORRERO' SABATO...UNO SPETTACOLO!!!
COMPLIMENTI ALL AUTOFFICINA ULIVIERI E SOPRATTUTTO A CRISTIANO BIANUCCI, PERCHè HA FATTO VERAMENTE UN CAPOLAVORO!BRAVO!!!
NONOSTANTE IL GESTO MASCHILISTA DI FARCI PARTIRE CON IL NUMERO 2, SPERO DI DIVERTIRCI TANTO!!!
W LE DONNE!!!
:):):)
ALESSIO B
05-08-2008, 20:51
ma gli iscritti quando escono??
anticipazioni?
GOOD VIBRATIONS
05-08-2008, 21:32
ma gli iscritti quando escono??
anticipazioni?
L'UNICHE COSE CHE Sò è CHE CON IL NUMERO 1 FANNO PARTIRE BATTISTINI, PERCHè 2 DONNE NON GLI PIACEVA (COME AL SOLITO PENALIZZATE)
POI C'è SINIGAGLIESI IN FA7 SICURO, PERCHè C'HO PARLATO OGGI E MATTEUCCI IN N3, POI NON SO' ALTRO...VABBE' POI NOI CON IL NUMERO 2...:(
A volte ritornano.....
Creati - Piazzini 600 kit
ciaoooooooooooo
abarth75
06-08-2008, 11:35
ma l'elenco ? mancano pochi giorni al via:(
ALESSIO B
06-08-2008, 20:05
tutto tace? qua tutti zitti e il sito della gara non si aggiorna!!!
ma allora si sa nulla di questa gara?
Ti controllo anche dagli stati uniti...occhio! Mirco confido in te,tienilo a bada! E nel caso inc....ti pure e alza la voce,a volte e' un po' duro d'orecchio(specialmente quando prende "Gallo"). Servono punti!!!In bocca al lupo e in c..o alla balena!
In bocca al lupo anche a tutti gli altri concorrenti! Saluti a tutti
ALESSIO B
07-08-2008, 09:33
è uscito l'elenco...ma le vetture storiche?? ci sono? io non le ho viste?:confused:
qualcuno sa a che ora chiude la p.s. 1...:cool:ciao a tutti
marcopozzi
07-08-2008, 13:56
Guarda sul sito...........ma poi che si mangia???? C'è la grigliata???? le fagiolane???....azz.....fame..!!!!
Ele the Pooh
09-08-2008, 17:11
un enorme in bocca al lupo alle donzelle LENCIONI - BENEDETTI...dai ragazzeeee Gassseeeeeeeeeeee
Come al solito le classifiche sbagliate...una 500 che fà il 9°assoluto???mi sa che si sono sbagliati di un minuto,ma che vuoi che sia i minuti vanno e vengono....:D:D
Taquilla XX
09-08-2008, 21:49
Complimenti ad Andrea Genovesi e Daniele Benocci, primi di A6;)
marcopozzi
10-08-2008, 08:05
Un saluto a tutta la gente della toscana, simpaticissimi. Bella gara, belle prove. A PAPI Daniel, mio pilota per questa occasione, un bravo......sei davvero una grande persona ho l'onore di conoscerti e aver corso con te.:)
128 Kit super1300
10-08-2008, 11:09
Complienti a batistini per il 3° posto assoluto!!!!! Bravissimo dani.....
GOOD VIBRATIONS
10-08-2008, 17:32
un enorme in bocca al lupo alle donzelle LENCIONI - BENEDETTI...dai ragazzeeee Gassseeeeeeeeeeee
GRAZIE ANCHE SE IN RITARDO!!!
PIù DI COSì CON QUEL BOLIDE LA PRIMA VOLTA,NON SI POTEVA FARE!!!
:p
BRAVO A FEDERICO BOGI AL DEBUTTO CON MIO MARITO SULLA MIA RS!!!!!
BRAVI!!!
MiticoManghen
10-08-2008, 22:17
Bravi ragazzi!! equipaggio Valfiemme Longo-Bazzanella 2°di N2. Dal trentino contro i locali,non era facile! Siete stati fantastici! Grazie
annasloca
10-08-2008, 22:19
Il Coppa Liburna rallysrprint toscano giunto ormai alla sua 42a edizione si è concluso sabato 9 con la vittoria di P.Lenci in coppia con L.Bigongiariche con la loro Peugeot 306 A7 hanno fatto segnare un totale di 12'48.7 du gara, dietro troviamo R.Mannini e C.Cerri staccati di soli 0.8 con la loro Renault Clio Williams FA7.Infine sul terzo gradino del podio abbiamo D.Batistini e S.Sinibaldi a 4.2 secondi.
Ricordiamo che era iscritto a questo rally l'equipaggio David Papi ed il suo navigatore in trasferta Marco Pozzi facente parte della scuderia piemontese Worldmotors.
www.worldmotors.org
ALESSIO B
11-08-2008, 10:25
Complimenti A Tutti Proprio Una Bella Gara, Belle Strade Tutto Aiutato Da Una Splendida Giornata!!!
In Particolare Un Bravo A Mannini Per La Sua Guida Aggressiva E Cmq Molto Veloce
Ci Son State Delle Belle Lotte Per Assoluta E Classi Varie...
A Vanni Cosa E' Successo?
Saluti A Tutti
Intanto Ciao a tutti quelli in Gara e quelli no.................
Maso grazie!!!!!! e scusa ma non avevo visto il tuo topic....cmq sei contento!!! Obbiettivo centrato!!! anche se abbiamo avuto un pò di c..o questa volta però ci vuole anche quello!!!!.......Ringrazio Mirco e gli faccio i miei complimenti che si è sostituito ottimamente al Maso anche se non ne avevo dubbi di ciò.......
Complimenti a tutti i ragazzi della N2 e a Longo e Naviga dalla ValFiemme e se venite ci vediamo a Prato.... Compli a Paolino e Lisa che come sempre a "attaccato"....Compli a Sodini e a Massi che hanno fatto un'ottima gara....Compli a Cri Matte e Naviga per la vittoria in N3....Compli a moglie Matte Barbara e naviga Alessandra per L'egregio debutto con la R3..... Ringrazio Tutto il Team 54 Sport che era come sempre presente per il tifo.... Mirko Selmi e Cacciavite per il Supporto Tecnico inanzi tutto e per il tifo e per i consigli per proseguire senza la terza marcia che è venuta a mancare a metà rally....Grazie..... Grazie a Paolo Bellingeri che come sempre quando viene in giù mi fa un tifo esagerato.....Grazie di nuovo a tutti Ciao e alla Prossima Marco Dienne
GOOD VIBRATIONS
11-08-2008, 19:11
Maso grazie!!!!!! e scusa ma non avevo visto il tuo topic....cmq sei contento!!! Obbiettivo centrato!!! anche se abbiamo avuto un pò di c..o questa volta però ci vuole anche quello!!!!.......Ringrazio Mirco e gli faccio i miei complimenti che si è sostituito ottimamente al Maso anche se non ne avevo dubbi di ciò.......
Complimenti a tutti i ragazzi della N2 e a Longo e Naviga dalla ValFiemme e se venite ci vediamo a Prato.... Compli a Paolino e Lisa che come sempre a "attaccato"....Compli a Sodini e a Massi che hanno fatto un'ottima gara....Compli a Cri Matte e Naviga per la vittoria in N3....Compli a moglie Matte Barbara e naviga Alessandra per L'egregio debutto con la R3..... Ringrazio Tutto il Team 54 Sport che era come sempre presente per il tifo.... Mirko Selmi e Cacciavite per il Supporto Tecnico inanzi tutto e per il tifo e per i consigli per proseguire senza la terza marcia che è venuta a mancare a metà rally....Grazie..... Grazie a Paolo Bellingeri che come sempre quando viene in giù mi fa un tifo esagerato.....Grazie di nuovo a tutti Ciao e alla Prossima Marco Dienne
grazie mille!!!
complimenti anche a te dalla matteucci family!!!;)
pool.racing
11-08-2008, 20:08
Ciao Dienne, come sempre sei stato impeccabile sia in gara che fuori...... sei veramente una gran persona, merce molto rara ormai in questo ambiente......
i tuoi ringraziamenti mi hanno fatto veramente piacere......
Buone vacanze !!! a presto.
Sono appena rientrato....sono felice di avere assistito ad un bellissimo rally...grande organizzazione, grande festa di pubblico...un bel modo di coinvolgere la popolazione.....partenza da Monteverdi e passaggio della speciale....due mitici tornanti....bravi equipaggi che ci hanno intrattenuto con il loro impegno....
Se a qualcuno puo' interessare ho appena caricato nel mio fotoalbum on line le foto della gara....
ciao e, spero, buona visione......
complimenti a tutti anche da parte mia a tutta la n2 e soprattutto a dienne per la vittoria
da parte nostra un risultato oltre ogni aspettativa cosi lontani da casa
ci vediamo alla prossima Lomar
cmq un po' di sterrato c'era alla fine...
L'unica stradina rimasta aperta per sorpassare il parcoassistenza da monteverdi era sterrata... c'era da farci bei traversi:D:D:D:D
alfioboss
13-08-2008, 00:11
Dopo 20anni esatti mi sono ripresentato al via di un Rally...............Sono propio RINTRONATO .................ahahahahaha
Però mi sono divertito!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azz dimenticavo la cosa piu' importante.............GRAZIE AUTOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e un grazie di cuore ad Alessio che mi spiegato come si.............cambia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un grazie a tutti i ragazzi dell'AutoVa....Gigliolo,Riccardo,Marcozzo,Ale,Andr e....che invece di essere in vacanza erano lì a sopportaci!!!
.......splendida la kittina,divertentissima!!
Buone vacanze a tutti!!!
Ale Creati
...................sei stato bravo te invece , che dopo 20 anni (!!!!!) ti sei ripreso uno sterzo tra le mani ............ bravo davvero ...........spero di vederti presto ancora al via di qualche altra gara , cosi' ci riprendi il verso ......
in piu' complimenti a tutti gli altri.......... ma uno in piu' va fatto al CREA .......ha volato con quell' affarino piccolino ( ma con tanto polmone ) ...........
alessio
MiticoManghen
14-08-2008, 22:42
Grazie a CRESTANI CARLO - NOVELLI MARISA per l'insegnamento che date,apparte le doti nel portare la vettura,(e questo piu o meno è per tutti i concorrenti)è bello vedervi impegnati come ragazzini con il cuore di una coppia felice.Che bello immaginarmi così!!!!
GRAZIE di esserci sempre.
un grosso grazie ai miei direttori sportivi, nonche' team manager e capi meccanici MiticoManghen e Peluche che si sono sobbarcati 550 km per venire a darmi una mano
in questa super trasferta. Veramente una bella sorpresa visto che avevamo previsto di fare tutto da soli.
grazie ancora Marco
MiticoManghen
15-08-2008, 11:49
Non dimenticare il contributo "delle cinesi nei cancelli"fondamentali per le risate......Ciao Lomar