Visualizza Versione Completa : Saluti Al Forum Di Rally Link Su Radio 105
Go_Mikko_GO
26-07-2010, 14:00
Oggi sono riuscito a salutare tutto il forum di rallylink alle 12 e 35 nella trasmissione 10 and friends!!! Qualcuno gli ha sentiti? Ahahahah... mi sento realizzato anche con così poco... Se mai questa notte c'è la replica!!!
Ciaooooooooo;)
ah grandissimo!!! :)
ben da domani comincerò a mandare messaggi pro rallylink alla trasmissione ke fanno la mattina con Marco Galli a TUTTO ESAURITO ;):D:D:D
Si io ho sentito in diretta!!! Ero in auto dopo il tuo saluto m'e venuta voglia di un pendolo e un leva hahaha! Grande! :D
Oggi sono riuscito a salutare tutto il forum di rallylink alle 12 e 35 nella trasmissione 10 and friends!!! Qualcuno gli ha sentiti? Ahahahah... mi sento realizzato anche con così poco... Se mai questa notte c'è la replica!!!
Ciaooooooooo;)
:)
Go_Mikko_GO
27-07-2010, 13:56
Grazie Grazie!!!
Io a Marco Galli l'ho tempesto spesso... e anche Tony e Ross... una volta mi hanno richiamato pure sul tema rally ma la sfiga a voluto che il mio capo era li e non ho potuto rispondere... magari abbandonano il Turismo e sponsorizzano il Rally... eheheh!