Visualizza Versione Completa : Ronde Piancavallo 2008
Buongiorno a tutti gli utenti del Forum di Rallylink. Sono Matteo Gentilini "Jack", segretario del Fuoristrada Club 4x4 Pordenone, organizzatore del Ronde Piancavallo 2008.
Per questa edizione vogliamo coinvolgere maggiormente i piloti nella scelta del percorso di gara. Infatti il seguente post è per sondare le vostre preferenze di Prova Speciale.
Vi chiedo la cortesia di inviare via e-mail all'indirizzo info@italianbaja.com il nome della prova che preferite o di entrare nel forum del sito ufficiale (www.italianbaja.com/forum) e di rispondere al sondaggio.
Indicatemi anche il motivo della vostra scelta.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione. Ci impegneremo al massimo per soddisfare le richieste.
Grazie.
Prove Speciali:
1. Pala Barzana (da Andreis a Bosplans - senso contrario alla scorsa edizione)
2. Gaiardin (da Sarone a La Crosetta)
3. Monte Rest (solo salita)
4. Campone (da Lago di Redona a Pradis)
RallomanePN
23-05-2008, 12:49
Ottima iniziativa Bull...io voto per il mitico Rest e per la Campone...La Pala al contrario non è male...la Gaiardin la scarterei..E la ps che si doveva fare l'anno scorso del Santuario???? Che fine ha fatto??
big Andrea
23-05-2008, 13:29
Rest! Rest! Rest!
Rest!
però forse lo vedrei meglio al valli in versione integrale.. mi sembra un po sacrificato solo salita..
REST!!!!! REST!!!!! REST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Senza ombra di dubbio!!!!!!!!!!!
Jack ora ti faccio io una domanda: Ma perchè non fate il Valli come qualche anno fa e cioè Meduno, Rest e Campone? Sarebbe la prova di TRA più bella del campionato!!!!!!! Credimi e fareste pure il pieno di iscritti senza problemi.....
Ciao Matteo
Friz - *** Drink Team ***
23-05-2008, 14:22
REST!!!!! REST!!!!! REST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Senza ombra di dubbio!!!!!!!!!!!
Jack ora ti faccio io una domanda: Ma perchè non fate il Valli come qualche anno fa e cioè Meduno, Rest e Campone? Sarebbe la prova di TRA più bella del campionato!!!!!!! Credimi e fareste pure il pieno di iscritti senza problemi.....
Ciao Matteo
Quoto in pieno ;)
Rest tutta la vita!!
Magari inserisla anche nel Valli Pordenonesi :eek:!!!
-ale_tuz-
23-05-2008, 15:19
Rest! :)
Se è solo la salita del rest preferisco Campone! ;)
Se è solo la salita del rest preferisco Campone! ;)
Senza ombra di dubbio...
www.fotorally.tk
26-05-2008, 16:29
la ps santuario non si può fare per lo stesso motivo che non si può fare la ps barcis ovvero c'è la festa degli alpini in piancavallo e quindi chiudendo la strada principale di accesso susciteresti le ire del mondo intero e non ne vale la pena. Io personalmente dico CAMPONE!!!!!
rest completa.rest il fat che ci vuole qualcuno che sappia gestirla
novità sul sito non sono ancora disponibili le pagine
REST!!! manca oramai da un bel pò di edizioni!!
...MAX...
11-06-2008, 08:39
Io voto il REST... Sarebbe ancor più bello nel formato intero...
Girano voci che ci sia un cambiamento di data di questa gara...
Qualcuno ha conferme?
11-06-2008, 10:01
Io voto il REST... Sarebbe ancor più bello nel formato intero...
Girano voci che ci sia un cambiamento di data di questa gara...
Qualcuno ha conferme?
A me potrebbe andare bene dato che così forse riuscirei a farla :p
...MAX...
11-06-2008, 10:57
A me potrebbe andare bene dato che così forse riuscirei a farla :p
Purtroppo non ho conferme da darti... :)
...MAX...
11-06-2008, 19:55
Mi appena confermato da voci certe la data del 3 agosto...
12-06-2008, 09:09
Mi appena confermato da voci certe la data del 3 agosto...
Peccato :(
Dov' è che si firma per il rest :D :D ?
Sarebbe bello riproporre qesta PS....e sarebbe ancor più bello lasciare perdere per qualche anno la Pala!
Larissawrc
19-06-2008, 18:45
TEST previsto per domani nell'alto Pordenonese___
auto: Peugeot Super 2000
pilota: un giovane veneto
gomme: BF
noi fortunati ci saremo
A mio modesto parere il Rest solo in salita non è una ronde completa, quindi meglio la Campone. E il Rest sarebbe bello ritornasse al Valli Pordenonesi.
campone sicuramente , peccato però ,due gare, relativamente simili in 20 chilometri in 7 giorni , qualcuno dovrà rinunciare a una delle 2
:confused::confused:
MONGY Racing
19-06-2008, 22:10
Che test??si puo venire a spiare??? ho una cosa intima??
Eccoci qua riportiamo questo topic nelle pagine che compete.Allora uscite sul sito il programma e la mappa del ronde con una bella novità la prova che si disputerà dal lago di redona a pradis di sotto direi spettacolare impegnativa tecnica e da pelo.Mi fa enormemente piacere che per quest'anno la ronde riproponga una Ps storica del Piancavallo vecchio stile.Venerdi mattina inoltrerò la mia iscrizione quindi presente a questo ronde Lorenzon- Defent su peugeot 205 FA5 speriamo in una bella giornata di sole e tanto divertimento.....ciao johnny
Eccoci qua riportiamo questo topic nelle pagine che compete.Allora uscite sul sito il programma e la mappa del ronde con una bella novità la prova che si disputerà dal lago di redona a pradis di sotto direi spettacolare impegnativa tecnica e da pelo.Mi fa enormemente piacere che per quest'anno la ronde riproponga una Ps storica del Piancavallo vecchio stile.Venerdi mattina inoltrerò la mia iscrizione quindi presente a questo ronde Lorenzon- Defent su peugeot 205 FA5 speriamo in una bella giornata di sole e tanto divertimento.....ciao johnny
Fantistiche notizie!:D
Ci vediamo lassù allora;)
too fast for you
29-06-2008, 16:47
Stupendo...spero proprio di esserci!!!
non ho idea della prova ma se mi dite che è bella..
Quanti soldi l'iscrizione?
Ciao claudio dovrebbe costare € 270 + iva 324 € tot.
La prova la farai quasi completamente se corri il sagittario con un pezzo di trasferimento e la speciale dicampone se vai sul sito della gara trovi la cartina.Ciao ci vediamo domenica a meduno.....
ACCETTULLI A.-GASTALDELLO E. presenti in FA7 ALPON RACING TEAM.
04-07-2008, 16:55
ACCETTULLI A.-GASTALDELLO E. presenti in FA7 ALPON RACING TEAM.
Anca qua? :p
Bellissima prova,un pezzo del vecchio mitico Piancavallo.
07-07-2008, 09:06
Bellissima prova,un pezzo del vecchio mitico Piancavallo.
Ficooooooooooooooooooooooooooooooooooo :p
Sarà sicuramente una bella edizione allora ;)
fico,ma la regola che non si puo disputare la stessa ps su due gare diverse non esiste piu,fico e quelli che ieri hanno gia svolto tra gara e trasferimento l 80% della prova.fico un po di fantasia con tutte le strade che ci sono in quella zona.proprio fico
...MAX...
07-07-2008, 09:57
Friz ci sarai?
07-07-2008, 10:22
Friz ci sarai?
Al momento no... vediamo se salta fuori qualche occasione :)
Vuoi farmi da ds? :p
...MAX...
07-07-2008, 10:39
Friz poi mi paghi le provvigioni però!!! :p
Comunque a me non dispiace che abbiano scelto la prova di Campone, mi sembra completa come prova e molto tecnica...
Friz se non corri puoi sempre venire a offrire quella famosa birretta eheheh :D
07-07-2008, 10:51
Friz poi mi paghi le provvigioni però!!! :p
Comunque a me non dispiace che abbiano scelto la prova di Campone, mi sembra completa come prova e molto tecnica...
Friz se non corri puoi sempre venire a offrire quella famosa birretta eheheh :D
Dipende se trovo un sedile o qui o al Rose'N'Bowl... :p
Voto pienamente Rest lunga e Campone dal lago di Redone. Unico problema come rientratre da Rest Lunga?
mianorally
11-07-2008, 21:26
toc toc come mai qui nessuno dice più niente?
...MAX...
12-07-2008, 13:09
toc toc come mai qui nessuno dice più niente?
vedi di trattare bene il mio naviga preferito :p
la prova è bella e ti divertirai, ma non cercare di strafare con quella macchina lì, cerca di capirla chilometro per chilometro (non è come il clio...) ;)
in bocca al lupo!!!
sconosciuta
12-07-2008, 14:07
Simone, e fare qualche test??? :rolleyes::D
mianorally
12-07-2008, 19:04
allora max il tuo naviga è abbastanza al sicuro, penso che la classe sia un pò difficilina :-)
Quindi opto a una gara di tranquillità e senza (soprattutto) pagamenti supplementari.
Aproffitto anche per dirti che ti saluta uno che non ricordo il nome ma penso che lavorava con te.
Deve avere 20 anni + o - booo
Invece cara sconosciuta........io farò si un test, ma con la bmw 2002 ti in vista della cividale castelmonte. riferire a chi di dovere
mianorally
12-07-2008, 19:05
crepi ovviamente
...MAX...
14-07-2008, 11:34
allora max il tuo naviga è abbastanza al sicuro, penso che la classe sia un pò difficilina :-)
Quindi opto a una gara di tranquillità e senza (soprattutto) pagamenti supplementari.
Aproffitto anche per dirti che ti saluta uno che non ricordo il nome ma penso che lavorava con te.
Deve avere 20 anni + o - booo
Bene dai, buon divertimento!!! ;)
P.S.: non sai qualche dettaglio in più su chi mi saluta??? eheheh :p ha fatto uno stage da me per caso?
time of rally
14-07-2008, 11:35
Simone, e fare qualche test??? :rolleyes::D
:D:D:D
Basta che non finisca come l'altra volta!!!:D:D:D
Alessandro80
14-07-2008, 18:39
chi conosce la prova esiste un luogo per piantare delle tende e dormire li il sabato notte?
Ciao alessandro80 in localita campone ci sono tantissimi posti per poter fermarsi la notte in tenda.E' anche un sito dove le varie associazioni di boyscout fanno i loro accampamenti vicino al torrente chiarzò.Poi li la speciale offre bellissimi posti dove vedere i passaggi senza spostarsi di molto.Ciao johnny
Alessandro80
15-07-2008, 12:49
Ciao alessandro80 in localita campone ci sono tantissimi posti per poter fermarsi la notte in tenda.E' anche un sito dove le varie associazioni di boyscout fanno i loro accampamenti vicino al torrente chiarzò.Poi li la speciale offre bellissimi posti dove vedere i passaggi senza spostarsi di molto.Ciao johnny
Grazie mille!!!Allora speriamo nel bel tempo!!!
Grazie mille!!!Allora speriamo nel bel tempo!!!
e che nn ci siano frane!!!!!!!!!! se ne party ne soldi..........mi pare ke tutte le contestazioni della passata edizioni siano gia' sopite.....meglio buon divertimento a tutti..........
Larissawrc
16-07-2008, 12:37
MI DICONO CHE CI SARà UNA C4! cONFERMATE?????????????????????????
.:M4TT3O:.
16-07-2008, 12:44
ci sarà una C4? ma hai sbagliato a scrivere, o stai scherzando?!
Ho sentito anch'io, come 00 versione Elegance HDI... :D
sconosciuta
19-07-2008, 09:29
In terza pagina mi sembra un po' troppo.....
bella un'altra nuova focus in italia!
Subaru_STI
19-07-2008, 10:44
focus wrc 07 in arrivo!
http://www.friulmotor.com/images/gare2008/slide/1.jpg
time of rally
19-07-2008, 10:47
focus wrc 07 in arrivo!
http://www.friulmotor.com/images/gare2008/slide/1.jpg
Bellissima Notizia!!!
www.fotorally.tk
19-07-2008, 11:33
direi che meglio di così non si può desiderare niente in italia...top of the top....
Bellissimo.
In Friulmotor torna una Focus:p,meglio il Fordone che la 307.Tanto hanno le 206 che gli danno ancora molte,molte soddisfazioni:p:p
sconosciuta
21-07-2008, 08:48
Ciao, c'è qualche anima pia che mi linka il modulo della domanda di iscrizione che non riesco a vederla? Grazie :)
21-07-2008, 08:59
Wow... è bello vedere che i team italiani investano ancora in WRC!!! :)
Ciao sconosciuta dovresti iscriverti se non l'hai gia fatto per poter fare il modulo d'iscrizione on line.Altro modo non ce credo per poter visualizzare il modulo d'iscrizione.La registrazione è naturalmente gratuita e di verra fornita una password per poter accedere al area iscrizioni.
Se hai gia fatto queste operazioni e non vedi comunque il modulo allora non saprei aiutarti e chiedo scusa se ho scritto cose che gia sapevi.Mandi Johnny.
sconosciuta
21-07-2008, 10:20
Ah, occhei, proverò grazie :)
The Mouse
21-07-2008, 10:32
Naviga con esperienza disponibile:D:D:D
novità sugli iscritti.....
di quest anno o dell anno scorso
sconosciuta
21-07-2008, 17:14
Perchè, ci sono anche novità dell'anno scorso???? :rolleyes::confused:
aspromonte
22-07-2008, 09:46
Perchè, ci sono anche novità dell'anno scorso???? :rolleyes::confused:
Sai, con la lentezza della Giustizia italiana.... (e tu ne sai qualcosa) non si sà mai!!! :D
Ciao ragazzi alla data di oggi 60 iscritti circa. viva i piccoli!!!!!!!!!!!!!
ma se c e il pienone,no c e piu posto
[De Cecco se vuoi ti navigo ioooooooooooooo!!!!!!!!!:eek::eek::eek:
I like Focus WRC 07!!!!!!!!!!:D
ahn no so Musken io ho parlato direttamente con gli interessati e m'an detto che hanno solo 60 iscritti
Per problemi di famiglia ACCETTULLI-GASTALDELLO non faranno parte della rond,se a qualcuno servisse un naviga son qua!
mianorally
23-07-2008, 20:20
per andrea: niente camion da tuning .....Evvai
be vorra dire che metteranno via altre coppe,e altri premi
videoleader
24-07-2008, 15:17
Presente a Piancavallo per le riprese....speriamo in una bella gara!!!
ciao!!!!!!!!!!
videoleader
24-07-2008, 15:18
sapete quante WRC ci saranno?
BASILIO ™
24-07-2008, 15:58
Per problemi di famiglia ACCETTULLI-GASTALDELLO non faranno parte della rond,se a qualcuno servisse un naviga son qua!
zontaghe la e alla fine della rond :D:D:D
BASILIO ™
24-07-2008, 15:58
sapete quante WRC ci saranno?
sicuramente 3, altre non sò
Dal Comunicato stampa si parla di 70 iscritti fin'ora.
E le WRC 4: De Cecco 206
Stefani 206
Del Bianco 206
Greselin 307
videoleader
24-07-2008, 20:33
De Cecco 206???non usa la Focus 2007??
Fra 7 giorni si corre...
vogliamo far decollare questo topic?!:p
Scusate quand'è che si corre sta gara?
videoleader
27-07-2008, 12:57
Scusate quand'è che si corre sta gara?
ciao,
si corre Domenica 3 Agosto!
P.S. 1 ORE 8.15
P.S 2 ORE 10.45
P.S. 3 ORE 13.15
P.S. 4 ORE 15.45
CIAO
ciao,
si corre Domenica 3 Agosto!
P.S. 1 ORE 8.15
P.S 2 ORE 10.45
P.S. 3 ORE 13.15
P.S. 4 ORE 15.45
CIAO
Grazie mille
mauro 106
28-07-2008, 08:49
Ma allora de cecco 206 o FOCUS ? ?? ? ? ?
ragazzi qualcuno di voi sa se a fine p.s. ci sono bei posti ????????
GRAZIE :D
Tomm307wrc
28-07-2008, 09:59
Quante S2000 ???? :D
videoleader
28-07-2008, 10:45
Ma allora de cecco 206 o FOCUS ? ?? ? ? ?
ragazzi qualcuno di voi sa se a fine p.s. ci sono bei posti ????????
GRAZIE :D
con la 206.....
le wrc sono 4 fino ad ora....le S2000 non lo so...;):)
mauro 106
28-07-2008, 11:39
.... penso di non esser l unico che si aspettava di veder la FOCUS :(
Ormai ci siamo, sta sera chiudono le iscrizoni. chi c'è c'è chi no c'è sta volta se tacca
mianorally
28-07-2008, 21:02
gran numero di valligiani iscritti. e anche molto feroci
:oLa Focus è ancora oltre manica.
Niente ronde
mauro 106
29-07-2008, 12:24
ragazzi qualcuno sa consigliarmi se è meglio andar ad inizio o fine prova?????
e la strada che arriva in prova da meduno (per intendersi la ps 1 del sagittario)?? porta a qualche bel passaggio o devo ripiegare per inizio/fine ps?? grassieee:)
Allora io consiglio andare dopo il centro di Campone, per capirsi dove finiva la prova del sagittario di quest'anno . Si viene fuori a d5 con leggero dosso e 500 vista in discesa da cardiopalma per finire in un s2 sporco e umido.
La sinistra 2 ... intendi la curva alla fine dei 500 mt?
ciao....
Alessandro80
29-07-2008, 12:48
Io dormo la notte del sabato in tenda,vorrei sapere un punto spettacolare di PS e comodo per montare una tenda.Grazie
A Campone c'è grande spazio per dormire in tenda e da li la p.s. dopo il tratto veloce inizia in salita e dopo circa 500 metri c'è un tornante dove si riesce a vedere il tratto misto dopo campone
www.fotorally.tk
29-07-2008, 13:13
in località campone hai tutto lo spazio che vuoi ci sono pure i campeggi degli scout di soliti li...ed è uno dei punti più belli della gara secondo me....destra sinistra sul ponte e vedi un bel pezzo anche prima...
too fast for you
29-07-2008, 13:13
La sinistra 2 ... intendi la curva alla fine dei 500 mt?
ciao....
Arjs te lì x non sbagliare hai messo Sinistra PIENA :D
time of rally
29-07-2008, 13:15
in località campone hai tutto lo spazio che vuoi ci sono pure i campeggi degli scout di soliti li...ed è uno dei punti più belli della gara secondo me....destra sinistra sul ponte e vedi un bel pezzo anche prima...
Abusivo!!!:D:D:D scherzo...:p
Comunque penso anche io di andare la Domenica lì,è molto bello come posto,sia per fare foto che per fare video...
mauro 106
29-07-2008, 14:05
ragazzi, non riesco a visualizzare la cartina con la risoluzione più grande.. se qualcuno me la manda per mail a perismauro@libero.it mi farebbe un enorme piacere!!!!! :D :D
GRASSIEEEEEEEEEE
sconosciuta
29-07-2008, 14:10
Chi in N2???? :D
sconosciuta
29-07-2008, 14:11
Prossimo impegno per la Friulmotor sarà la ronde di Piancavallo dove, contrariamente a quanto sperato, il team manager Claudio De Cecco non riuscirà a prendere il via con il neo acquisto, la Ford Focus WRC che verrà consegnata alla squadra solamente il prossimo 12 agosto a causa degli impegni della Ford Motorsport in vista del prossimo rally mondiale di Germania. Spettacolo comunque assicurato con la Peugeot 206 WRC del Team
videoleader
29-07-2008, 14:57
come da sito:
Ronde, raggiunta quota 85
Oltre un terzo dei concorrenti sono piloti locali, a riprova che la passione rallystica continua ad attecchire in provincia di Pordenone. Partenza e arrivo a Spilimbergo, città del mosaico
Sconosciuta guarda che in classi ti ritorvi Chiesura-Pizzol con la civic
sconosciuta
29-07-2008, 15:41
Bene! :)
Poi?
too fast for you
29-07-2008, 17:34
elenco on-line :D
Aggiungo anche Alzetta e Borghese
In bocca al lupo a tutti compresa la sconosciuta-pieri e Jhonny e Simone-digiusto bertazzolo-turatti e matielig-minozzi!
elenco on-line :D
Bene!:)
Ci si vede domenica;)
Larissawrc
29-07-2008, 17:57
Ma la gara la fanno?????C'è stato un esposto degli abitanti????
News???
time of rally
29-07-2008, 17:57
Bell'Elenco...Allora,In Bocca al Lupo A:
1)De Cecco-Barigelli
5)Del Bianco-Turatti
25)Salmaso-Durat
29)De Luna-Rossetto
48)Campeis-Fachin
54)Martin-Bearzi
55)Tavano-Andrian
56)Grudina-Codromaz
57)Matteligh-Minozzi
90)De Cecco-Groppo
93)Corredig-Borghese
Larissawrc
29-07-2008, 17:58
http://www.ilgazzettino.it/VisualizzaArticolo.php3?Luogo=Pordenone&Codice=3863986&Data=2008-7-29&Pagina=8
TRAMONTI DI SOTTO Sotto accusa la chiusura della strada e le "prove libere"
Esposto contro il rally
Gli abitanti di Campone scrivono al Comune e alla Procura
Tramonti di Sotto
(cr) Manca quasi una settimana al rally "Ronde Piancavallo 2008", ma già gli effetti si fanno sentire. Succede a Campone, dove è stata individuata la sede della prova speciale: dieci chilometri di curve e tornanti in grado di esaltare abilità degli equipaggi e qualità delle macchine. Ma anche di far arrabbiare parte della gente del paese. Così succede che alcuni prendono in mano il telefono e chiamano i carabinieri della stazione di Meduno; altri, più determinati, prendono carta e penna e inviano una comunicazione alla Procura della Repubblica (ma qui non sarebbero arrivati esposti di alcun tipo, almeno fino a giovedì scorso).
I motivi sono più di uno. Il principale è che fin dai giorni scorsi si stanno ripetendo passaggi di automobilisti che testano il percorso: si tratta di piloti che destano preoccupazione per la velocità con cui transitano, al di fuori delle disposizioni date dall'organizzazione. La gente non si sente sicura e teme per la propria incolumità. Un secondo motivo riguarda invece la manifestazione in sé: per poterla consentire, domenica verrà chiusa l'unica strada di accesso al centro abitato, dalla mattina presto fino al pomeriggio alle 17. Le autorizzazioni concesse prevedono naturalmente l'obbligo di lasciar passare i veicoli dell'emergenza. Ma non viene tutelata la mobilità dei residenti e dei villeggianti, che tra luglio e agosto arrivano in buon numero a ripopolare il paese: «Di questa stagione spiega il titolare dell'unico bar in attività, Mestroni ci sono parecchie persone che vengono a trascorrere qui il fine settimana e non sono informate della chiusura della strada. Rischiano di restare bloccate fuori dal paese».
Non ci sta invece il vice sindaco Diletto Bidoli, che tra l'altro è originario proprio di Campone. Le etichetta come "proteste da bar" e spiega: «Una settimana fa come amministrazione comunale abbiamo invitato la popolazione a una riunione per illustrare il percorso e sentire se c'erano problemi: non si è presentato nessuno. Allora, se qualcuno aveva lamentela da fare, quello era il momento. Del resto si tratta di una manifestazione consolidata, che è stata accettata dalla maggioranza della gente di qui». Anche il sindaco Arturo Cappello smorza i toni: «Qualche disagio è inevitabile; ma la manifestazione dura lo spazio di un giorno e richiama molte persone».
too fast for you
29-07-2008, 18:09
http://www.ilgazzettino.it/VisualizzaArticolo.php3?Luogo=Pordenone&Codice=3863986&Data=2008-7-29&Pagina=8
TRAMONTI DI SOTTO Sotto accusa la chiusura della strada e le "prove libere"
Esposto contro il rally
Gli abitanti di Campone scrivono al Comune e alla Procura
Tramonti di Sotto
(cr) Manca quasi una settimana al rally "Ronde Piancavallo 2008", ma già gli effetti si fanno sentire. Succede a Campone, dove è stata individuata la sede della prova speciale: dieci chilometri di curve e tornanti in grado di esaltare abilità degli equipaggi e qualità delle macchine. Ma anche di far arrabbiare parte della gente del paese. Così succede che alcuni prendono in mano il telefono e chiamano i carabinieri della stazione di Meduno; altri, più determinati, prendono carta e penna e inviano una comunicazione alla Procura della Repubblica (ma qui non sarebbero arrivati esposti di alcun tipo, almeno fino a giovedì scorso).
I motivi sono più di uno. Il principale è che fin dai giorni scorsi si stanno ripetendo passaggi di automobilisti che testano il percorso: si tratta di piloti che destano preoccupazione per la velocità con cui transitano, al di fuori delle disposizioni date dall'organizzazione. La gente non si sente sicura e teme per la propria incolumità. Un secondo motivo riguarda invece la manifestazione in sé: per poterla consentire, domenica verrà chiusa l'unica strada di accesso al centro abitato, dalla mattina presto fino al pomeriggio alle 17. Le autorizzazioni concesse prevedono naturalmente l'obbligo di lasciar passare i veicoli dell'emergenza. Ma non viene tutelata la mobilità dei residenti e dei villeggianti, che tra luglio e agosto arrivano in buon numero a ripopolare il paese: «Di questa stagione spiega il titolare dell'unico bar in attività, Mestroni ci sono parecchie persone che vengono a trascorrere qui il fine settimana e non sono informate della chiusura della strada. Rischiano di restare bloccate fuori dal paese».
Non ci sta invece il vice sindaco Diletto Bidoli, che tra l'altro è originario proprio di Campone. Le etichetta come "proteste da bar" e spiega: «Una settimana fa come amministrazione comunale abbiamo invitato la popolazione a una riunione per illustrare il percorso e sentire se c'erano problemi: non si è presentato nessuno. Allora, se qualcuno aveva lamentela da fare, quello era il momento. Del resto si tratta di una manifestazione consolidata, che è stata accettata dalla maggioranza della gente di qui». Anche il sindaco Arturo Cappello smorza i toni: «Qualche disagio è inevitabile; ma la manifestazione dura lo spazio di un giorno e richiama molte persone».
secondo me le risposte di sindaco e vice sindaco sono già una garanzia... ;)
Lorenzino
29-07-2008, 18:15
Propongo che nessuno vada a bere nemmeno un singolo bicchiere d'acqua "del sindaco" in questo suddetto <unico bar in attività>.
Larissawrc
29-07-2008, 18:21
secondo me le risposte di sindaco e vice sindaco sono già una garanzia... ;)
Matteo però ho sentito voci di Boiccottaggio da parte dei cittadini di Campone...Speriamo non siano cosi "AMATTITI"!!!
mha se per fare un rally si comincia a provare 3mesi prima..questi sono i risultati :rolleyes: la gente si stufa e si incazza.. sempre i soliti discorsi sono..
PS: almeno in quel pezzettino dove cè il paese fatevi furbi e andate piano :rolleyes:
e adesso ditemi pure che sono PAZZO! :D
time of rally
29-07-2008, 18:30
Matteo però ho sentito voci di Boiccottaggio da parte dei cittadini di Campone...Speriamo non siano cosi "AMATTITI"!!!
Boicottaggio di che tipo???
Si te credo con tutti quei che finora ga provado a canon. chi non fossi incazzado! Tra l'altro domenica iera un 106 blue elettrico che andav a canon e go rischià de far el frontal. Se se vol provar abusivamente allora si prova piano nel rispetto della gente che abita vicin o che sta caminando a bordo strada. NON SE VA A CANON!!!!!!!!!!!!!!!!
Boicottaggio di che tipo???
bastano due chiodi per fare il patatrack xkè la gente "a volte" è ignorante..
Si te credo con tutti quei che finora ga provado a canon. chi non fossi incazzado! Tra l'altro domenica iera un 106 blue elettrico che andav a canon e go rischià de far el frontal. Se se vol provar abusivamente allora si prova piano nel rispetto della gente che abita vicin o che sta caminando a bordo strada. NON SE VA A CANON!!!!!!!!!!!!!!!!
forse ti confondi.. quelli che ai visto tu sono i ragazzetti esaltati che nn centrano niente con i rally.. solo che vogliono fare i fighi.. tutto qua!
time of rally
29-07-2008, 18:39
bastano due chiodi per fare il patatrack xkè la gente "a volte" è ignorante..
Si spera che non accada niente...
magari non far passare due gare in un mese sulla stessa strada poteva essere la soluzione,ma quando non c e ne non se ne adopera.queste sono le cose che rovinano di piu i rally.con tutti i km di strada a disposizione.e come fare bibione tutta spiaggia il 15/08.il top
forse le gare di questo fine settimana non anno toccato posti di villeggiatura,eppure sono state tante,e forse chi va a campone in ferie non a interesse in un qualsiasi sport e tanto meno di visibilita,forse vuole solo stare in tranquillita totale e per non ripetermi due gare in un mese sulla stesse strada sono troppe o una delle due di troppo per dispetto
mianorally
29-07-2008, 20:10
ho deciso che alle verifiche mi farò spostare in n2............la macchina pero rimane la stessa:D:D:D cmq crepi il lupo. d2 e s3 vai 100 su dosso d6 800.
mianorally
29-07-2008, 20:10
ah grazie al buon sindaco
too fast for you
29-07-2008, 20:16
forse le gare di questo fine settimana non anno toccato posti di villeggiatura,eppure sono state tante,e forse chi va a campone in ferie non a interesse in un qualsiasi sport e tanto meno di visibilita,forse vuole solo stare in tranquillita totale e per non ripetermi due gare in un mese sulla stesse strada sono troppe o una delle due di troppo per dispetto
io resto dell'idea che gli abitanti di Campone non si daranno la zappa sui piedi facendosi brutta pubblicità con gesti simili e tanto plateali quanto deleteri per loro stessi...
:confused:
la strada verrà riaperta alla fine di ogni passaggio ?
sconosciuta
29-07-2008, 21:52
ho deciso che alle verifiche mi farò spostare in n2............la macchina pero rimane la stessa:D:D:D cmq crepi il lupo. d2 e s3 vai 100 su dosso d6 800.
Vieni, vieni, così vedrai da vicino il lupo.... :cool:
sconosciuta
29-07-2008, 22:35
17 in classe n2 accidenti.... tocca sudare.... :p
Grazie per il numero, quint'ultimi assoluti e terz'ultimi di classe: evidentemente sconosciuta non sono solo io.... :o
io resto dell'idea che gli abitanti di Campone non si daranno la zappa sui piedi facendosi brutta pubblicità con gesti simili e tanto plateali quanto deleteri per loro stessi...
musken nn intendeva certamente parlare degli abitanti..........
17 in classe n2 accidenti.... tocca sudare.... :p
Grazie per il numero, quint'ultimi assoluti e terz'ultimi di classe: evidentemente sconosciuta non sono solo io.... :o
hai hai hai ki ha fatto l'elenco nn conosce Pieri......gravissimo errore....bhe' fate vedere domenica qnto abbiano toppato.........
sconosciuta
30-07-2008, 08:55
....bhe' fate vedere domenica qnto abbiano toppato......... :)
Sarà dura questa volta portare a casa una coppetta.... :rolleyes:
:)
Sarà dura questa volta portare a casa una coppetta.... :rolleyes:
E' qllo il bello......... e' nei momenti duri ke vengono fuori i duri....in bocca al lupo......................
E si sconosciuta oltretutto hai scelto una classe veramente tosta. Non è mica come correre con le storiche. Dai una poca di fatica in più stavolta
30-07-2008, 09:07
I miei migliori in bocca al lupo a...
2) Bertolutti - Furlan
4) Greselin - Scattone
5) Del Bianco - Turatti G.
15) Turolo - Valmassoi
35) Biasiolo - Zampalocca
37) Nardi - Saioni
72) Bertazzolo - Turatti M.
Dateci dentroooooooooo!!!
Buon giorno a tutti credo che il gestore del bar a campone non abbia capito che potrebbe incassare piu soldi nella sola giornata di domenica che in tutta la stagione turistica dato che credo sia quello il motivo della sua lamentela e non i soliti che provano a bomba le PS con le strade aperte anche se questi non sono giustificati anzi tuttaltro.Nel frattempo volevo fare l'in bocca al lupo a tutti i concorrenti. e crepi castron peccato che tu sia gia in ferie poteva essere una bella sfida ho visto i tempi che facevi al sagittario.....da paura......ciao....
A CHE ORA PARTE L AUTOBUS da PORDENONE????
nn ho tanto presente la fine della ps. quanto prima del bivio di gerchia, finisce la prova?
sconosciuta
30-07-2008, 11:04
E si sconosciuta oltretutto hai scelto una classe veramente tosta. Non è mica come correre con le storiche. Dai una poca di fatica in più stavolta
Eh, già! Non so come ce la caveremo con queste macchine moderne.... :D
Come se nelle storiche andassero piano...
Provate a confrontare certi tempi come si inserirebbero nell'assoluta delle moderne...
Dai digli al Pieri di guidare pulito e bene su quella prova che è anche molto tecnica.
Già al sagittario comunque c'erano delle lamentele, poi è chiaro quella è una prova da non fare veloce provando, sono quasi tutte curve cieche.
...MAX...
30-07-2008, 12:47
Se gli organizzatori divulgassero le cartine delle gare solo qualche giorno prima della manifestazione magari diminuirebbero le ricognizioni selvagge...
(P.S.: Castron noto che sei tornato a casa sano e salvo eheheh :p - scusate l'off topic!)
Se gli organizzatori divulgassero le cartine delle gare solo qualche giorno prima della manifestazione magari diminuirebbero le ricognizioni selvagge...
Mah... secondo me mettendo prima le cartine, si eviterebbero le ricognizioni selvagge in tutte le "presunte" ps e i "selvaggi" si concentrerebbero solo sul tratto di strada giusto ;)
Tanto cosi si avvantaggierebbe solo quelli del posto e i conoscenti...
Eh eh grazie della serata max, e le tue amiche sono arrivate intere?:D scusate l'off-topic :D
O si da il giorno prima il road book a sorpresa o magari con le note già fatte come fanno in altre gare o non saprei, x il ronde farei cosi visto che è articolato in 2 giorni e 3 passaggi.
sconosciuta
30-07-2008, 13:00
Vorrei un bonus di -30" sul tempo totale perchè effettueremo solo i passaggi di ricognizione consentiti dal regolamento.... :D
se posso darti una mano la debora dovrebbe avere il tratto del sagittario come note, però hanno i bollini rossi:D
Ma Castron a mi te me gavevi passado quelle coi bollini blu. Iera anca scrito cichita campon.
le curve cieche provando vanno fatte piano in gara forte e cosa si prova a fare bu
In bocca al lupo a Tutti ma Tutti Tutti
Grassie Castron
Ah!!!! Frisss te fe presto dire "deghe dentro" ghe daria anca qualke ceerada ... ma go' el Mateo ke me dixe sempre "va pian va pian ... dove caxxo gheto d'andare" :D :D :D
vientu su ?
...MAX...
30-07-2008, 17:06
Mah... secondo me mettendo prima le cartine, si eviterebbero le ricognizioni selvagge in tutte le "presunte" ps e i "selvaggi" si concentrerebbero solo sul tratto di strada giusto ;)
Certo... Ed è proprio questo il problema... Le persone si lamentano delle troppe auto concentrate che "sfrecciano sotto le loro case" :)
too fast for you
30-07-2008, 17:07
In bocca al lupo a Tutti ma Tutti Tutti
Grassie Castron
Ah!!!! Frisss te fe presto dire "deghe dentro" ghe daria anca qualke ceerada ... ma go' el Mateo ke me dixe sempre "va pian va pian ... dove caxxo gheto d'andare" :D :D :D
vientu su ?
ciò...mi al bellunese te go dito ceeera..ma dopo un momento me son trovà tel giardino de 'na casa...meio no rischiar... :p :D
Certo... Ed è proprio questo il problema... Le persone si lamentano delle troppe auto concentrate che "sfrecciano sotto le loro case" :)
Il problema della concentrazione rimarrebbe più ristretto, e ovviamente meglio controllabile, se quest'ultimi ci fossero.
Subaru_STI
30-07-2008, 19:02
ma de cecco non doveva esserci con la focus wrc appena arrivata?
aspromonte
30-07-2008, 19:29
Vorrei un bonus di -30" sul tempo totale perchè effettueremo solo i passaggi di ricognizione consentiti dal regolamento.... :D
SEEEEEE.... e magari altri 30" per l'equipaggio jurassico.... :D
Forza e fategliela vedere a questi giovinastri....
sonj digli al Pier de fracar tal accelerator e basta.
mianorally
30-07-2008, 19:46
sbagli 18 in classe.........:D:D:D:D:D
sconosciuta
30-07-2008, 20:26
SEEEEEE.... e magari altri 30" per l'equipaggio jurassico.... :D
Forza e fategliela vedere a questi giovinastri....
Scusa, se uno che ha fatto in piena più di dieci passaggi provando non dà almeno un secondo al chilometro in gara a chi fa solo tre passaggi (note comprese) il giorno delle ricognizioni quando tutti sono controllati e bisogna andare piano, cosa serve fare tanti passaggi? :rolleyes:
Il conto è presto fatto 1" X 10 km X 3 ps = 30" :D
volevo fare un grosso in bocca al lupo al duo-femminile N 27 lorena-laura dal lontano nord ovest italia..."TURBINA" dai ..GAS...!!! ciao ciao.
...MAX...
31-07-2008, 09:05
Il problema della concentrazione rimarrebbe più ristretto, e ovviamente meglio controllabile, se quest'ultimi ci fossero.
Si hai ragione ;)
Colgo l'occasione per fare un imbocca al lupo particolare al mio naviga che mi "tradisce" con Simone (eheheh :p ) e a Fufy, basta sfiga per quest'anno!!!
In bocca al lupo anche a tutti gli altri amici/amiche che corrono... non faccio tutti i nomi per non dimenticare nessuno... VI INVIDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! eheheh :D
A domenica ;)
Hey MAX,
penso di aver avuto abbastanza sfighe per quest'anno..
Ho proprio bisogno di finire una gara e bene,per tirarmi su il morale.
Oddio ti diro' che se anche dovesse andarmi male,so gia' come fare..
Mi mettero' a gestire il chiosco che stiamo allestendo per la gara.. ;-)
ciao fufi, ehmmm guarda che ho visto anch'io abbastanza sfiga quest'anno. Due cambi rotti, un motore andato e bruciato anche la pompa de freni. Otto gare e quattro ritiri. Se non è sfiga questa.
...MAX...
31-07-2008, 11:54
Hey MAX,
...Mi mettero' a gestire il chiosco che stiamo allestendo per la gara.. ;-)
Hai detto CHIOSCO??? :D
sconosciuta
31-07-2008, 12:11
Hai detto CHIOSCO??? :D
Per non andare in perdita, suggerisco di mettere 2 registratori di cassa: uno per le persone di là del banco, uno per quelle di qua..... :D
time of rally
31-07-2008, 12:33
Per non andare in perdita, suggerisco di mettere 2 registratori di cassa: uno per le persone di là del banco, uno per quelle di qua..... :D
:D:D:D
Infatti siamo ancora un po' indecisi sul da farsi...
L'ultima volta c'era una sete.. eppure era una serata fresca e stava piovendo.. Mah misteri..
Io scarterei il Monte Rest, visto che e adatto ad auto con prestazioni elevatissime. Molto meglio Campone o Pala Barzana, dove tutti gli equipaggi potrebbero sia affrontare delle bellissime prove che dare al pubblico lo spettacolo desiderato.
Io scarterei il Monte Rest, visto che e adatto ad auto con prestazioni elevatissime. Molto meglio Campone o Pala Barzana, dove tutti gli equipaggi potrebbero sia affrontare delle bellissime prove che dare al pubblico lo spettacolo desiderato.
Me sa ke xe tardi :D :D :D
catamarana
31-07-2008, 14:07
max ci si vede domenica...e vedi di non tirare bidoni come al tuo solito
Nini me sa che te se ga sveiado un po tardi. Se sa tre settimane che savemo che prova vien fatta.
catamarana
31-07-2008, 14:12
scusate una domanda ma sul programma c'e scritto che le verifiche andranno tramite orari che verranno pubblicati sul sito...ma andando su convocazione a me nn apre nessuna pagina..e un problema mio o devono ancora inserire gli orari?
videoleader
31-07-2008, 14:24
scusate una domanda ma sul programma c'e scritto che le verifiche andranno tramite orari che verranno pubblicati sul sito...ma andando su convocazione a me nn apre nessuna pagina..e un problema mio o devono ancora inserire gli orari?
ho guardato ma anche a me non si apre niente....;)
catamarana
31-07-2008, 14:27
io ho provato anche a chiamare ma nn risponde nessuno...bho a sto punto andremo la tutti assieme..speriamo che qualche organizzatore legga il forum e ci dia qualche notizia in merito
Allora non se un problema vostro se semplicemente che non i li ga ancora messi fora.
...MAX...
31-07-2008, 17:25
max ci si vede domenica...e vedi di non tirare bidoni come al tuo solito
Mora o castana??? :p
Orari Di Verifica Disponibili
In bocca al lupo al mio grande amico Gabber alla sua prima gara assoluta
Roitero/gaio clio rs n.53
In bocca al lupo a Gabo per la sua seconda gara
Mincin/Bogo Peugeot 106 n.88
Fateci sognare
Il grande tifo di chei di Midun vi aspetta... Saremo scatenati!!!
sconosciuta
31-07-2008, 21:18
mess. priv. per te :)
annasloca
31-07-2008, 21:28
Facciamo un grosso in bocca al lupo all' unico equipaggio worldmotors iscritto a questa Ronde di Piancavallo ovvero a :
Lanza Giovanni Marco - Lio Federica su Honda CIVIC TYPE-R A7
....e un in bocca al lupo anche al resto degli equipaggi iscritti...
www.worldmotors.org
Infatti siamo ancora un po' indecisi sul da farsi...
L'ultima volta c'era una sete.. eppure era una serata fresca e stava piovendo.. Mah misteri..
PRESIDENT...... VOGLIAMO PRIMO LA LATTA DI PRIMO IN N4 POI ALMENO UNA NEI 10 ASSOLUTI....... POI TANTA TANTA SETE KE C DOVRAI CALMARE.....:D:D:D:D:D
...MAX...
01-08-2008, 11:04
PRESIDENT...... VOGLIAMO PRIMO LA LATTA DI PRIMO IN N4 POI ALMENO UNA NEI 10 ASSOLUTI....... POI TANTA TANTA SETE KE C DOVRAI CALMARE.....:D:D:D:D:D
Mi associo al pensiero :D :D :D
Comincio a preoccuparmi....
E pensare che qualcuno non dorme per la gara.. Io sono teso per il dopo gara....
Fufi...
Hai fatto un conto dei... consumi... ???
Forse era meglio uno sprint... almeno lì non c'è rifornimento (eh eh...)
In mouth to the wolf!
Um non so quanto el sparagnava. De sti tempi e con sti caldi se bisogno de carburar ben
catamarana
01-08-2008, 14:01
max castana castana..sei tu che ormai con l'età che avanza ci vedi ben poco ......ci si vede lassù...tra 3 ore si parte..in bocca al lupo a tutti....speriamo che il tempo ci dia una mano..con questo caldo si muore..
...MAX...
01-08-2008, 15:07
max castana castana..sei tu che ormai con l'età che avanza ci vedi ben poco...
Smettila che sono un bambino io eheheh :p
Fufi...
Hai fatto un conto dei... consumi... ???
Forse era meglio uno sprint... almeno lì non c'è rifornimento (eh eh...)
In mouth to the wolf!
Cosi abbiamo meno sete!!!!!!!!! :D :D :D :D
volevo fare un grosso in bocca al lupo al duo-femminile N 27 lorena-laura dal lontano nord ovest italia..."TURBINA" dai ..GAS...!!! ciao ciao.
CREPI IL LUPO!!!! Grazie mille!! :)
ciao ciao.
kalvaniko
01-08-2008, 21:53
Un grossissimo in bocca al lupo all'equipaggio n.72 Bertazzolo-Turatti. Forza Mat inizia a prender confidenza col tracciato.....potrebbe servirti a breve!!! :D :D Forza ragazzi!!!!
e a che ora verrà chiusa?!
qualcuno sa cos'è successo a De Luna nella ps2 ???
Nonostante il clima non proprio ideale che si respirava a Campone, la gara è filata via liscia, senza intoppi.
Complimentoni a Del Bianco che, quando è arrivato lungo sul ponte, aveva un vantaggio di circa 10 secondi su De Cecco:eek: ed avrebbe altrimenti potuto lottare x la vittoria all'esordio sulla WRC:eek:.
Un bravo anche a Secondin che ha tenuto dietro gli scatenati Nosella e De Luna.
time of rally
04-08-2008, 09:05
Gara molto bella!Complimenti a De Cecco-Barigelli per la bella vittoria Assoluta,a Tomasso e Zille,che battaglia,facevate volare quei clio,a Grudina-Codromaz,per la bella vittoria in A6,anche se mi dispiace molto per Tavano-Andrian,che se la stavano giocando....peccato,ragazzi,vi rifarete alla prossima volta,Bravi anche a Corredig-Sconosciuta,bei passaggi con quel 106,e invece,peccato per Cudiz......e infine,per ultimi,ma non ultimi Grandi Raffaele Del Bianco e Giulio Turatti!!!!!Grandi!!!
Ho visto tutti e 4 i giri i Prova,alla sera sono andato giù in dov'era il parco chiuso,non sapendo i tempi non immaginavo un risultato così bello,invece 2° Posto assoluto!!!Per essere all'esordio stavano facendo volare quel 206!!! A Parte i 2 spaventi che mi hanno fatto prendere;al 1° Passaggio per il Lungo sul Ponte (:D) e all'ultimo passaggio a Passo d'uomo,per via del problema al cambio...Grandi e Basta! Complimenti a Tutti gli Arrivati,e Arrivederci al Prossimo anno...
04-08-2008, 09:37
Complimentissimi a...
Del Bianco - Turatti
Grandiiiiiiiiii!!! Bravi bravi e bravi!!!
Bertazzolo - Turatti
N'altro ferro eh... :p
Buondi' a tutti......... Faccio i miei complimentoni a tutti !! Ma in particolare al Signor Pilota Salmaso e al suo super naviga Fortunato!!.. Super bravissimi !!.A tutta la mia classe K10 complimenti sia per la gara che per la simpatia e la disponibilità!!! ..........
Mi sono stradivertita e questo grazie anche alla grande C2 di Luca GARABONI e alla grande ma grande bravura dei meccanici JAK E max!!! Peccato solo per i 30" di penalità presi al C0 uscita 2 assistenza, va be fa parte del rally!!!! O così o il ronde finiva in anticipo!!! Se qualcuno a video o foto del n. 22 !!!!
Ciao ciao!!!
Fufiiii cos'è successooo? :( ....
Sconosciuta..mamma avete fatto un passaggio paura verso fine prova :eek:
Un bravo in particolare anche a Zille!!!!
Lory.. scarico le foto e vedo subito se posso aiutarti :)
Fufiiii cos'è successooo? :( ....
Un bravo in particolare anche a Zille!!!!
Lory.. scarico le foto e vedo subito se posso aiutarti :)
E' proprio vero che gli anni bisestili sono sfigati..
Oberland si buca un tubicino del raffreddamento e restiamo senza acqua.
Pirelli dopo una buona prima tappa,i dischi dei freni mi fanno perdere 1 min. e mezzo in 2 prove e poi succede il fattaccio... con gara sospesa.
Bellunese 1 prova e mi va in prtezione la centralina.
M.Avena idem come sopra.
Risolti i problemi di elettronica,ecco che il cambio decide di rigettare la 4' durante il primo passaggio. E nel secondo poi non ti dico... Scalava lui da solo da 4 a 3'!!!!!!!!!!
Da paura :eek: :eek:
Cosi ho deciso di fermarmi prima di trovare pezzi del mio cambio in tutta la vallata...
time of rally
04-08-2008, 11:12
E' proprio vero che gli anni bisestili sono sfigati..
Oberland si buca un tubicino del raffreddamento e restiamo senza acqua.
Pirelli dopo una buona prima tappa,i dischi dei freni mi fanno perdere 1 min. e mezzo in 2 prove e poi succede il fattaccio... con gara sospesa.
Bellunese 1 prova e mi va in prtezione la centralina.
M.Avena idem come sopra.
Risolti i problemi di elettronica,ecco che il cambio decide di rigettare la 4' durante il primo passaggio. E nel secondo poi non ti dico... Scalava lui da solo da 4 a 3'!!!!!!!!!!
Da paura :eek: :eek:
Cosi ho deciso di fermarmi prima di trovare pezzi del mio cambio in tutta la vallata...
ti sei dimanticato,ai test,che ti è scivolato il piede sotto il pedale della frizione e hai spaccanto cerchio,braccetto piegato e altro che al momento non si capiva...Comunque,peccato,perchè passavi bene...
Conte di Montecristo
04-08-2008, 11:25
Faccio i Miei personalissimi complimenti a:
- Raffaele del Bianco e Giulio Turatti 2° Assoluti alla prima su una WRC;)
non credo sia da tutti...
- Roberto Salmaso semplicemente un aereo :)
sconosciuta
04-08-2008, 11:26
....
.....
Effettivamente ci veniva bene solo il pezzo di ps dopo Campone, per il resto giornata no... :(
Ma ci riproveremo :)
bene bene ieri spettatore.....ke fatica x vedere i colleghi....ogni passaggio 1 km a piedi....per fortuna la compagnia di scarpinata era buona.... ke dire ho visto dei buoni passaggi visto dove mi ero messo..... in un punto tosto......i compli vanno a tutti xke' come ho letto nel paraurti di un 106 "MEGLIO FERMI KE SPETTATORI".....XRO' VORREI COMPLIMENTARMI IN MODO PARTICOLARE CON : DEL BIANCO-GUERRA-DE LUNA-ZILLE-TOMASSO-SALMASO-MARTINIS-TRACANELLI-TAVANO-GRUDINA-E OVVIAMENTE AI RISPETTIVI NAVIGATORI.......X IL MIO PRESIDENT NN HO PAROLE QST'ANNO LA SFIGA REGNA...SPERIAMO PASSI PRESTO.....
Conte di Montecristo
04-08-2008, 12:07
Se qualcuna ha foto delgli equipaggi:
- n. 5 Raffaele del Bianco - Giulio Turatti Peugeot 206 WRC;
- n. 25 Salmaso - Durat Peigeot 306 Gruppo A;
Potrebbe cortesemente mandarmeli all'indirizzo mail info@mzracing.it
Grazie mille a tutti...
racem.tk
04-08-2008, 12:08
alcuni scatti sono disponibili (in formato originale) sul mio sito www.racem.tk (http://digilander.libero.it/MAXMess2/rally.htm)
ti sei dimanticato,ai test,che ti è scivolato il piede sotto il pedale della frizione e hai spaccanto cerchio,braccetto piegato e altro che al momento non si capiva...Comunque,peccato,perchè passavi bene...
Avevo rimosso questo....
E' vero'..
Aggiungiamo anche questo,e cosi diventa un anno veramente di merd....
Mentre bestemmiavo per la 4' che usciva anche in trasferimento,ho notato una scritta
fantastica sul muro prima della galleria di Frisanco:
I VOSTRI ETILOMETRI,NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE!!!
Mitico... :D :D
mauro 106
04-08-2008, 12:22
COMPLIMENTI a Del Biano Turatti!!!! veramente bravi a portare un WRC in quel modo al debutto!!! al primo passaggio, nell allungo con curvone destro prima di arrivare a campone è stato da paura!!! il 206 un po di traverso e giu tutto !! GRANDI!!!
COMPLIMENTI anche ai Zille... volava ieri quel CLIO SUPER 1600 rosso...
per quanto riguarda Salmaso posso dire che in pochi hanno fatto certi risultati con un 306 A7 o sbaglio????
SEMPRE bella e divertente da vedere (penso anche da guidare :D ) la FA7... i primi 3 andavano veramente ....a razzo :D :D :D
infine complimenti anche ai primi 2di classe N2... una bella classe..una bella lotta....!!!!
www.fotorally.tk
04-08-2008, 12:50
COMPLIMENTI a Del Biano Turatti!!!! veramente bravi a portare un WRC in quel modo al debutto!!! al primo passaggio, nell allungo con curvone destro prima di arrivare a campone è stato da paura!!! il 206 un po di traverso e giu tutto !! GRANDI!!!
COMPLIMENTI anche ai Zille... volava ieri quel CLIO SUPER 1600 rosso...
per quanto riguarda Salmaso posso dire che in pochi hanno fatto certi risultati con un 306 A7 o sbaglio????
SEMPRE bella e divertente da vedere (penso anche da guidare :D ) la FA7... i primi 3 andavano veramente ....a razzo :D :D :D
infine complimenti anche ai primi 2di classe N2... una bella classe..una bella lotta....!!!!
Grazie mille....grazie mille a tutto il pubblico che ci ha aiutato ad uscire dal fossetto a campone, grazie a tutti quelli che si sbracciavano e che applaudivano...grazie all'organizzazione...una macchina perfetta...
Grazie alla Friulmotor per una vettura favolosa ed impeccabile
Grazie a Raffaele Del Bianco è stato un week-end da sogno...troppo troppo bello...
Voglio infine ringraziare le amministrazioni comunali di spilimbergo e tramonti...in particolare quella di tramonti...e ricordare ai signori che sono rimasti "imprigionati" a campone x il rally che se ci tenessero tanto al loro nido in mezzo alle valli potrebbero andare a viverci ogni giorno e nn lamentarsi quando gli fa comodo...i cartelli sono veramente da persone miserabili e davvero ridicoli!!! (parere personale) di nuovo GRANDE il sindaco di tramonti di sotto!!!
in ogni caso grazie ancora a tutti...
mi spiace x Fufi...è stato un piacere conoscerti meglio...
Mandi a duc
Grazie mille....grazie mille a tutto il pubblico che ci ha aiutato ad uscire dal fossetto a campone, grazie a tutti quelli che si sbracciavano e che applaudivano...grazie all'organizzazione...una macchina perfetta...
Grazie alla Friulmotor per una vettura favolosa ed impeccabile
Grazie a Raffaele Del Bianco è stato un week-end da sogno...troppo troppo bello...
Voglio infine ringraziare le amministrazioni comunali di spilimbergo e tramonti...in particolare quella di tramonti...e ricordare ai signori che sono rimasti "imprigionati" a campone x il rally che se ci tenessero tanto al loro nido in mezzo alle valli potrebbero andare a viverci ogni giorno e nn lamentarsi quando gli fa comodo...i cartelli sono veramente da persone miserabili e davvero ridicoli!!! (parere personale) di nuovo GRANDE il sindaco di tramonti di sotto!!!
in ogni caso grazie ancora a tutti...
mi spiace x Fufi...è stato un piacere conoscerti meglio...
Mandi a duc
Facciamo un analisi tecnica seria una volta ogni tanto.
La gara e' andata avanti anche troppo bene.
Avevo previsto problemi ben piu importanti.
La prova scelta non e' senzaltro delle migliori,molto stretta,senza vie di fuga,poco spettacolare,e priva di accessi per il pubblico.
Gia' da Sabato le cose si sono messe male,con le ricognizioni in doppio senso di circolazione (regolari?),con notevoli difficolta' organizzative.
Pensavo sarebbe stata sospesa almeno 2/3 volte,ma per fortuna gli incidenti e le rotture sono avvenute nei pochi punti dove si e' potuto operare bene per la rimozione.
Devo dire che Voi e Claudio siete andati davvero forte ragazzi.
In questa gara sicuramente i mezzi piu pesanti e grossi,erano notevolmente penalizzati
rispetto alle piccole pesti come i s1600,fA7,n3 e a6,e i risultati parlano chiaro.
Quindi complimenti ancora.
Ciao e alla prossima.
I cartelli sono stati messi da persone che ora vivono a Campone ogni giorno e nelle ultime due settimane hanno dormito poco a causa del continuo passaggio di auto durante la notte...
Il mio parere è che (invece che miserabili e ridicoli) hanno giustamente mostrato il loro disappunto senza però intralciare minimamente lo svolgimento della gara: secondo me sono stati dei signori.
Aggiungiamo anche il fatto che un mese fa passava di lì il Sagittario e che fra 2 c'è il Valli?!
www.fotorally.tk
04-08-2008, 13:32
I cartelli sono stati messi da persone che ora vivono a Campone ogni giorno e nelle ultime due settimane hanno dormito poco a causa del continuo passaggio di auto durante la notte...
Il mio parere è che (invece che miserabili e ridicoli) hanno giustamente mostrato il loro disappunto senza però intralciare minimamente lo svolgimento della gara: secondo me sono stati dei signori.
Aggiungiamo anche il fatto che un mese fa passava di lì il Sagittario e che fra 2 c'è il Valli?!
E chi è che ha detto che le auto che passavano erano doute al rally....è una supposizione nulla di più,hanno ingiustamente mostrato il loro disappunto perche quando c'era da dimostrarlo (vedi riunione indetta dal comune) non si sono presentati! ingiustamente perchè la manifestazione ha portato turismo e tante persone che gli scout manco a sognarselo!!
ridicoli xkè scrivere sul giornale che il rumore delle macchine ha spaventato a morte la fauna fa davvero ridere...capisco se mi dicono che gli da fastidio che la strada sia chiusa ma anche a me urta che qualche mese fa avessero chiuso quella strada x una gara podistica ma x quieto vivere e x rispetto del prossimo e delle passioni altrui cerchiamo tutti di fare uno sforzo....il loro sforzo è stato solamente polemico non disappunto!!il padroncino del bar di campone quanto ha fatto di incasso con tutta quella gente???secondo me più di quanto fa nell'anno intero...o quanto meno può farsi le ferie autunnali tranquillo!!! ricordare....prima di parlare dei problemi xkè fa comodo criticare è bene pensare a quali pro ci sono....visto che il rally gli dava tanto fastidio poteva tenere chiuso l'osteria....
in ogni caso credo che se la gara non ha avuto intoppi l'organizzazione abbia il suo bel merito!!!
E chi è che ha detto che le auto che passavano erano doute al rally....è una supposizione nulla di più,hanno ingiustamente mostrato il loro disapun
Spero che tu stia scherzando:eek:
magari anche avvisare le persone che non potevano muoversi fino alla fine della gara non sarebbe stato male,e non arrivare a farli imbufalire come e successo,ricordati che passi sempre d avanti le loro case non la tua,e i cartelli che anno messo prima del ponte fanno capire tante cose a chi pensa di organizzare certi eventi.sono stati sicuramente piu civili loro con i cartelli che il menefreghismo di alcune persone da te difese.a la gara non a avuto intoppi perche non si e verificato niente ma proprio niente se no sai che ridere visto i precedenti
www.fotorally.tk
04-08-2008, 13:54
magari anche avvisare le persone che non potevano muoversi fino alla fine della gara non sarebbe stato male,e non arrivare a farli imbufalire come e successo,ricordati che passi sempre d avanti le loro case non la tua,e i cartelli che anno messo prima del ponte fanno capire tante cose a chi pensa di organizzare certi eventi.sono stati sicuramente piu civili loro con i cartelli che il menefreghismo di alcune persone da te difese.a la gara non a avuto intoppi perche non si e verificato niente ma proprio niente se no sai che ridere visto i precedenti
ripeto è stata indetta una riunione a cui nessuno si è presentato x spiegare pro e contro della manifestazione quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso non gli altri!!!! in ogni caso musken....discussioni con te, visti i precedenti, non ho voglia di intraprenderne...passo e chiudo!!
videoleader
04-08-2008, 13:56
qualcuno sa cos'è successo a De Luna nella ps2 ???
E andato dritto in una sinistra un po bastarda dopo Campone...è ripartito subito....grande De Luna!!!:D
E chi è che ha detto che le auto che passavano erano doute al rally....è una supposizione nulla di più,hanno ingiustamente mostrato il loro disapun
ma per piacere.... questa mi mancava veramente. siamo arrivati ai livelli di dire queste cose?
concordo sulla questione di riunioni etc etc.. xò vanno anche capiti.. 3 rally che passano di li in un anno è veramente troppo e se si lamentano hanno tutte le loro ragioni...e poi hanno contestato in maniera civile..
PS: strano però cè sempre traffico a campone di notte in concomitanza di una gara! IL DESTINO
www.fotorally.tk
04-08-2008, 14:18
ma per piacere.... questa mi mancava veramente. siamo arrivati ai livelli di dire queste cose?
concordo sulla questione di riunioni etc etc.. xò vanno anche capiti.. 3 rally che passano di li in un anno è veramente troppo e se si lamentano hanno tutte le loro ragioni...e poi hanno contestato in maniera civile..
PS: strano però cè sempre traffico a campone di notte in concomitanza di una gara! IL DESTINO
Rev caro...sarà un paradosso...la mia è una provocazione e una persona sveglia la capisce...in ogni caso in materia giuridica quando si fanno delle accuse bisogna avere delle prove...ed in questo caso...verba volant scripta manent....quindi loro che prove hanno???chi ha detto che erano piloti e non esaltati?? di qui la mia affermazione da te citata...
be se vale per gli altri vale anche per te se non vuoi discutere.sempre che tu ne sia capace.e come qualcuno da tempo tenta di spiegare 3 cioe 1 2 3 gare in 5 mesi sulla stessa strada sono troppe anche se passassero sotto casa mia.anche perche i problemi un domani saranno solo per gli organizzatori che si fanno il mazzo per organizzare gare e che da anni fanno nel loro piccolo cose egregie
Rev caro...sarà un paradosso...la mia è una provocazione e una persona sveglia la capisce...in ogni caso in materia giuridica quando si fanno delle accuse bisogna avere delle prove...ed in questo caso...verba volant scripta manent....quindi loro che prove hanno???chi ha detto che erano piloti e non esaltati?? di qui la mia affermazione da te citata...
Contento tu.. :rolleyes:
Saggio e grande! :D
time of rally
04-08-2008, 14:34
Contento tu.. :rolleyes:
Saggio e grande! :D
Dai,Casso,Rev,Se c'era la riunione e nessuno si è presentato,hanno sbagliato loro,e non possono lamentarsi,la riunione era per chiarire i vari problemi... Se ci sono state ricognizioni abusive,e gli abitanti erano stufi,bastava andare alla riunione e spiegare il problema...ma non puoi venire a lamentarti dopo...
una bella cura dalle parti di scorzè a qualche organizzatore non farebbe male.cosi qualcuno si renderebbe conto di cosa e come si organizza una gara che passa nei centri abitati
ok avete ragione.. sono contento che qua dentro cè sempre gente obbiettiva e sveglia!
PS: musken basta scrivere cose senza senso...:D
il senso di che ?in contro prova
Se c'era la riunione e nessuno si è presentato,hanno sbagliato loro,e non possono lamentarsi,la riunione era per chiarire i vari problemi... Se ci sono state ricognizioni abusive,e gli abitanti erano stufi,bastava andare alla riunione e spiegare il problema...ma non puoi venire a lamentarti dopo...
1)SE c'era, visto che mi hanno detto che nessuno è stato invitato (non so se è vero, come non credo che tu possa essere certo che ci sia stata).
2)Dire che non possono lamentarsi mi sembra esagerato, x fortuna non siamo in Cina.
3)Dicendo delle ricognizioni abusive alla riunione avrebbe risolto il problema?!:eek:
Come se gli organizzatori non lo sapessero...
time of rally
04-08-2008, 14:56
ok avete ragione.. sono contento che qua dentro cè sempre gente obbiettiva e sveglia!
PS: musken basta scrivere cose senza senso...:D
Rev, non voglio aver Ragione,ma se i cittadini sapevano che c'era gente che provava a abusivamente,a fuoco,senza rispettare ne i tempi delle ricognizioni,ne il codice della strada ,bastava parlarene alla riunione o chiede che la poliza andasse a fare dei controlli...non icaz*arsi dopo,mettendo fuori dei cartelli...
Bon,Chiudiamola con sta casso di polemica e torniamo a parlare della Gara...Ah,mi ero dimenticato di Fare i complimenti alla Coppia Martin-Bearzi,che divertendosi otteneva buoni tempi...
time of rally
04-08-2008, 15:01
1)SE c'era, visto che mi hanno detto che nessuno è stato invitato (non so se è vero, come non credo che tu possa essere certo che ci sia stata).
2)Dire che non possono lamentarsi mi sembra esagerato, x fortuna non siamo in Cina.
3)Dicendo delle ricognizioni abusive alla riunione avrebbe risolto il problema?!:eek:
Come se gli organizzatori non lo sapessero...
1) da quel poco che sò la riunione c'è stata,ma nessuno si è presentato,e non era ad inviti...
2)lamentarsi...vabbè,ho esagerato,hai ragione tu...;) però,c'era la riunione per parlare...
3) Come se gli organizzatori non lo sapessero...e Allora perche non hanno mandato a fare i controlli????:confused:
4)Perchè non è stato usato un altro tratto di prova???così di problemi di 2 gare in un mese nella stessa strada non ce ne sarebbero stati???
Sto seguendo la discussione e se mi permettete concordo con quello che ha appena scritto Neim4.....
Scusata la mia ignoranza in materia di regolamenti:
Ma una volta non esisteva un regolamento della CSAI che vietava di usare uno stesso tratto di strada per più manifestazioni automobilistiche??!!
Ma una volta non esisteva un regolamento della CSAI che vietava di usare uno stesso tratto di strada per più manifestazioni automobilistiche??!!
la regola è cambiata mi pare già l'anno scorso, purtroppo
E chi è che ha detto che le auto che passavano erano dovute al rally....
Ti straquoto su tutto...ma qui hai detto una *******ta :D :D
..sappiamo bene quanto vengano cannibalizzate le strade...da tanta gente che va forte "anche" per quello!
mauro 106
04-08-2008, 15:21
.....perche non fare come su qualche rally (vedi scorze) che il percorso esce poco prima della gara?????????
comunque, come protesta da parte dei cittadini, non hanno fatto "niente di male o pericoloso".... o sbaglio???????
c'è gente che per rompere le scatole sporca la strada di gasolio ed olio........ :( :(
Ribadisco che la scelta della prova e' sicuramente stata poco felice.
Innanzitutto tra quelli che hanno guidato,ditemi se vi siete divertiti a guidare in una strada
cosi..
1 mese fa 1/2 prova era stata svolta con il Saggitario.
L'altra 1/2 prova e' una strada alquanto stretta,unico accesso comodo a Campone.
Il traffico che c'era Sabato pomeriggio per le ricognizioni e la gente terrorizzata che arrivava a inizio PS non li ho visti solo io..
Che siano abitanti o villeggianti,poco ha a che vedere,sta difatto che Scout,ciclisti,motociclisti,2 pattuglie delle forze dell'ordine,vecchietti incazzati,
frequentavano il 2 Agosto la strada per arrivare a Campone,e noi ci siamo sorbiti gli insulti.
Avremmo forse dato molto meno fastidio se la strada fosse stata a senso unico per quelle 3/4 ore,permettendoci di provare la strada molto meglio,ma stranamente non e' successo.
Rendiamoci conto che non si possono far passare le gare nei centri abitati!!!
time of rally
04-08-2008, 15:29
[....]
Rendiamoci conto che non si possono far passare le gare nei centri abitati!!!
Mi sà,Alberto,che con una Semplice Frase hai centrato tutto il Problema...
rally83™
04-08-2008, 15:30
Quoto pienamente il fufi
.....perche non fare come su qualche rally (vedi scorze) che il percorso esce poco prima della gara?????????
comunque, come protesta da parte dei cittadini, non hanno fatto "niente di male o pericoloso".... o sbaglio???????
c'è gente che per rompere le scatole sporca la strada di gasolio ed olio........ :( :(
Sarebbe una cosa giustissima da fare ad ogni singolo rally...ma si sa benissimo com'è la storia..una voce,due voci...ed entro una settimana le ps, anche se non sono ufficializzate, son già consumate!!! (vedi prealpi) Purtroppo la gente cambia, e se una volta erano ben disposti a veder sfrecciare bolidi per uno, due giorni, oggi ne hanno le scatole piene. Non aiuta poi il fatto che a distanza di due settimane una competizione torni a calcare quei tratti di strada. A parere mio, di strade per organizzare una ronde, in quel territorio, ce ne sono parecchie (non a caso il sondaggio precedente il rally citava il rest, il gaiardin, la pala barzana) non vedo il perchè della scelta. Sul fatto che i rally non debbano passare per i centri abitati, non sono totalmente d'accordo; credo sia un discorso che non va gengeralizzato.Alcuni paesi, si battono ogni anno perchè una prova di un rally transiti lungo le loro strade.
Tornando a ieri, apparte l'esser rimasto imbottigliato nella strada che arrivava a metà ps, mi son proprio divertito. Complimenti a tutti quanti per lo spettacolo..!! su www.grillos.altervista.org (http://www.grillos.altervista.org) ho inserito un po' di foto!!
forse cosi non si avrebbe tanta resa con poca spesa.farla sul REST e usando la parte in discesa no tutti sono in grado di organizzarsi
mauro 106
04-08-2008, 17:11
[QUOTE=Marcs;100126]si sa benissimo com'è la storia..una voce,due voci...ed entro una settimana le ps, anche se non sono ufficializzate, son già consumate!!! (vedi prealpi) QUOTE]
questa frase non mi piace :D :D :D :D :D
cmq secondo me ha ragione chi dice che si poteva benissimo trovare un altra strada!!!!!
Mi piacerebbe sapere come si è classificato l'equipaggio che ha dipinto persino la montagna pur di avere un riferimento in più...
Già ci sono problemi con i residenti, e se si mettono anche i vari Picasso... ecc.. siamo a posto.
Un sentito e doveroso ringraziamento va soprattutto ai residenti di Campone che, nonostante tutto, hanno permesso il regolare svolgimento della gara, su quel bello e difficile tratto stradale.
sconosciuta
04-08-2008, 18:59
Mi piacerebbe sapere come si è classificato l'equipaggio che ha dipinto persino la montagna pur di avere un riferimento in più...
:D
Bellissimo l'albero dipinto di rosso a fine ps: era un albero che si vedeva benissimo da lontano, isolato dagli altri, cosa serviva verniciarlo di rosso.... :confused::rolleyes:
mi è venuto da ridere pensando a Picasso, quando l'ho visto... :D
annasloca
04-08-2008, 21:07
Rally concluso più che bene per la coppia
Lanza Giovanni Marco - Lio Federica
che hanno concluso 19simi assoluti e 2i di classe con la loro Honda CIVIC TYPE-R A7...
www.worldmotors.org
Dando un'occhiata veloce alle classifiche posso solo fare i miei complimenti a:
Miano-Di Giusto per la finalmente bella conferma
ma sopratutto a Ronchi-Pagon, che dopo già i bei tempi al Sagittario ottengono se non sbaglio alla seconda gara x il pilota un Grande risultato,bravi bravi..
Per le strade e i casini non posso esprimermi ero da altre parti :D ma di sicuro già al Sagittario alcuni del paese di lamentavano, io e con la mia 106 le prendevo di sicuro su quelle strade :D
E poi a Pieri-Conosciuta un settimo in quella classe non è mai da buttare essendo una competitiva, e togliendo i 30 secondi di ricognizioni..:D
Mi dispiace x Jhonny, spero non ti sia successo niente di grave,e zio bertazzolo bè ci vediamo tutti a settembre!
Subaru_STI
05-08-2008, 00:07
Inserite le foto del ronde piancavallo 2008 come al solito ==> http://www.rallylife.net/home.html ;)
fuori di testa il gruppo di ragazzi con la bambola che facevano morire dal ridere :D
buona visione!
Ciao castron no niente di grave abbiamo avuto problemi al cambio appena prima di partire nel primo passaggio quando stavamo scaldando le gomme poi in prova funzionava anche se faceva un brutto rumore e abbiamo fatto il primo delle FA5.poi durante il trasferimento verso il riordino e l'assistenza ci ha lasciato a piedi a 3 Km dal C.O.
Peccato si poteva fare una bella gara ma come sai le corse sono cosi qualche volta va bene qualche altra va male.Ti saluto verrò a fare il tifo per te al majano.mandi....
sconosciuta
05-08-2008, 09:25
....
E poi a Pieri-Conosciuta un settimo in quella classe non è mai da buttare essendo una competitiva, e togliendo i 30 secondi di ricognizioni..:D
....
Ci volevano proprio anche i 30' per il giurassico.... :D
too fast for you
05-08-2008, 10:27
Ed eccomi qui anche io con i doverosi ringraziamenti post-gara..
Come sempre innanzitutto un grande GRANDISSIMO ringraziamento al mio pilota, Arjs che anche questa volta mi ha fatto passare una giornata pazzesca conclusa con il primo posto di classe (il terzo nello spazio di poco più di un mese)...davvero grazie Fabio,penso basti quello che ti ho detto domenica sera dopo cena quando sei partito...e lo penso davvero!! ;)
Un ringraziamento va poi a Matteo Lionello della Evo-Tech motorsport, a Fabrizio Zonta, Alex e Jennifer Malin per l'immancabile e insostituibile aiuto in assistenza,GRAZIE RAGAZZI!!!
tanti tanti complimenti per i grandissimi risultati a Raffaele e Giulio e a Salmaso - Durat.
Un saluto anche a Jas72 e a Elisa...che sfiga ragazzi...mi è dispiaciuto un sacco!!!Spero di ritrovarvi presto!!
too fast for you
05-08-2008, 10:29
Complimentissimi a...
Del Bianco - Turatti
Grandiiiiiiiiii!!! Bravi bravi e bravi!!!
Bertazzolo - Turatti
N'altro ferro eh... :p
grassiasss :p ;)
Un saluto anche a Jas72 e a Elisa...che sfiga ragazzi...mi è dispiaciuto un sacco!!!Spero di ritrovarvi presto!!
è davvero un peccato... a Campone la 205 era passata come un missile;)
Un po'di foto: http://www.agenziauno.it/ronde-piancavallo-08/
Larissawrc
06-08-2008, 17:24
Un po'di foto: http://www.agenziauno.it/ronde-piancavallo-08/
belle foto complimenti...