Visualizza Versione Completa : Wrc Corsica '08
steffforno
22-05-2008, 19:31
e presto per parlare di questo rally ma volevo chiedere alle persone che ci son gia state come si son trovate e anche dove allogiavano
Larissawrc
23-05-2008, 09:44
Anche io ho bisogno di queste info visto che abbiamo in programma questa trasferta,...
Ostrega...è già ora??:D
Se avete l'intenzione e l'occasione di andarci..non ripensateci!!Io se tutto va bene, andrò giù per il terzo anno, e i ricordi ke mi hanno lasciato le precedenti edizioni son stati veramente belli!!
La gente, i paesaggi unici che offre la corsica, i macchinoni del mondiale ke sfrecciano in stradine sperdute sui monti dove passa a malapena un ape :D...è veramente un'esperienza entusiasmante;). Hotel o bed and breakfast economici ne trovate sia in Ajaccio che poco fuori città e le prove non sono molto difficili da raggiungere;)
Go_Mikko_GO
29-05-2008, 12:14
Ciao a tutti,
anche io volevo andare per la prima volta. Le prove sono vicine ad Ajaccio? Si raggiungono bene con qualsiasi auto?
Il sito di loro non è fatto tanto bene...già in quello della nostra sardegna 5 mesi prima si avevano parecchie info.
Fatemi sapere!
Ciao e grazie
impreza100
29-05-2008, 12:15
e presto per parlare di questo rally ma volevo chiedere alle persone che ci son gia state come si son trovate e anche dove allogiavano
ALLOGGIAVANO ??????????? hahahah haha ahaha hahhaah :D
IN TENDA !!! SACCO A PELO !!! E GRIGLIATONA MISTA ! + ALCOOL :D
Anche io ho bisogno di queste info visto che abbiamo in programma questa trasferta,...
Bello bello bello il Tour de Corse!!!!L'unico sbattimento è il tragitto da percorrere da Bastia ad Ajaccio x raggiungere la zona della gara.
Lo scorso anno lo abbiamo percorso di notte in circa 2 ore ma un consiglio che posso darti è di farlo di giorno e in 3 ore xè x arrivare dalla simpaticona dell'appartamento che non ci voleva aspettare fino alle 21.00 abbiamo rischiato vita,macchina ecc.....................
Ti consiglio la zona di Ajaccio verso le Isole Sanguinarie.....bei posti e molto comodi da raggiungere.Ottimi appartamenti e residence.........
Consulta un pò il mio sito vedendo le foto e il video dello scorso anno così prenoti al volo!!!!Ciaooooooooooooo:D:D:D
www.spaziorally.it
Go_Mikko_GO
04-06-2008, 20:41
Ho visto i video...bei posti cavoli.
Una domanda: ci sono parecchie vie trasverse così che si puo' vedere più di una prova al giorno o si deve rimanere all'interno del circuito per vedere i due passaggi??
Siamo intenzionati ad andare e qualche consiglio non fa male in attesa del programma e delle cartine ufficiali.
Ciao e grazie
Ho visto i video...bei posti cavoli.
Una domanda: ci sono parecchie vie trasverse così che si puo' vedere più di una prova al giorno o si deve rimanere all'interno del circuito per vedere i due passaggi??
Siamo intenzionati ad andare e qualche consiglio non fa male in attesa del programma e delle cartine ufficiali.
Ciao e grazie
Mah guarda lo scorso anno mi sceglievo una prova al giorno e guardavo 2 passaggi diversi sempre sulla stessa.......non mi sono posto il problema di cambiare speciale più volte ma ritengo che con tanta buona volontà e stando attenti a calcolare i tempi e orari delle ps si possa fare la cosa.
Tieni conto che le strade principali da fare per trasferirsi da una ps all'altra sono belle e veloci ma appena esci da quelle si entra in delle vere e proprie stradine,percorribilissime ma molto strette e credimi se ci fai sopra un pò di km diventi matto!!!!!Dev'essere bestiale da correre come rally............
In sintesi credo proprio che si riesca senza particolari problemi a spostarsi tra una ps e l'altra,attendi le cartine e poi ti saprò dire qls di + preciso anche sui punti + spettacolari..................un consiglio:goditi anche la Corsica oltre al rally.....i paesaggi.....il vinello fantastico........e le isolane.........
A presto!!!!:D:D:D
Dimenticavo......non tutte le prove hanno accessi intermedi,diciamo che la metà delle ps sono raggiungibili solo allo START o allo STOP a meno che entri prima della chiusura(consigliato!!!!) mentre le rimanenti hanno almeno 2/3 accessi per una(quelle del 2007)................:cool:
la Rally guide è già on line.
Go_Mikko_GO
07-06-2008, 14:43
Grazie Giovani...aspettiamo Piu' Notizie Ufficiali!!
Ciaoooooooooooooooooooo
Grazie Giovani...aspettiamo Piu' Notizie Ufficiali!!
Ciaoooooooooooooooooooo
Ciao a tutti dando un'occhiata ai nomi delle speciali di quest'anno ho visto che:
DAY 1
ACQUA DORIA-SERRA DI FERRO è completamente nuova ma già utilizzata in passato
PORTIGLIOLO-BOCCA ALBITRINA e ARBELLARA-AULLENE identiche allo scorso anno
DAY2
CARBUCCIA-SCALELLA e CALCATOGGIO-PLAGE DU LIAMONE praticamente identiche allo scorso anno
APPRICCIANI-COGGIA completamente nuova
DAY3
AGOSTA-PONT DE CALZOLA identica allo scorso anno ma percorsa in senso opposto
PIETRA ROSSA-VERGHIA nuova
Lecchiamoci già i baffi!!!!!!!!!!!!!!:::::::::::..
Scusate PIETRA ROSSA VERGHIA identica allo scorso anno ma percorsa in senso opposto
Francy C.
08-06-2008, 12:32
Quando ci sarà???
Si correrà il weekend dal 10 al 12 ottobre!!
Lo spostarsi da una ps all'altra è fattibile, però essendo appunto le strade per arrivare in ps strette e incasinate è un po' un suicidio.(lo scorso anno ho azzardato a spostarmi dalla "Calcatoggio-Plage du Liamone" alla "Carbuccia-Scalella"..sono arrivato giusto giusto che passava lo zero, però..che sfacchinata). Secondo me è meglio rimanere su una ps, guardarsi un paio di passaggi, e poi tutti in assistenza :)
I punti più spettacolari (almeno per le ps vecchie e per quanto conosco io) sono la classia inversione sulla "Agosta-Pont de Calzola" al Col de Bellevalle (sono passato di lì la sera prima e c'erano già centinaia di appassionati appostati ad aspettare l'alba), il passaggio a Ucciani sulla "Carbuccia-Scalella" (un innesto su un ponticello niente male)e poi i passaggi nei paesetti dispersi nell'entroterra corso..
Non posso poi che sottoscrivere quanto detto da demis83; godetevela tutta la Corsica!!! ;):):D
Go_Mikko_GO
08-06-2008, 15:56
Dal 10 A 12 Ottobre.
Ieri Sentito Il Mio Compagno Ufficiale Di Rally....be' Si Parte!!!
La Prossima Settimana Gia' Prenoto La Nave Almeno Mi Prendo I Biglietti Con La Promozione Auto Ad Un 1 €. Ihihihi.
Ci Aggiorniamo Di Continuo Tanto.
Ciaoooooooooooooooooo
Dal 10 A 12 Ottobre.
Ieri Sentito Il Mio Compagno Ufficiale Di Rally....be' Si Parte!!!
La Prossima Settimana Gia' Prenoto La Nave Almeno Mi Prendo I Biglietti Con La Promozione Auto Ad Un 1 €. Ihihihi.
Ci Aggiorniamo Di Continuo Tanto.
Ciaoooooooooooooooooo
Parliamo un pò del Tour de Corse!!!!FOOOOOOORRRRRZZZZZAAAAAAAAAAAAAA:D
Il Tour de Corse: la sintesi perfetta di tutte le mie passioni: il Rally; la Montagna; il Mare; il piacere di scoprire posti che non avresti mai considerato in un qualsiasi itinerario turistico; l'ospitalità tutta particolare dei corsi; le stradine strette, tortuose ed asfaltate; la cucina particolare; ma sopratutto la CORSICA un paradiso a qualche ora di nave. Un unico difetto: le ps corse non perdonano, ed io non perdono loro di aver preteso i sacrifici dei migliori interpreti della specialità.
Non fate correre troppo la voce: il paradiso per rimanere tale non deve essere troppo frequentato.
Spero di non doverci rinunciare come l'anno scorso.
Stefano
http://www.stefanoromeo.it/stagione_2006/corsica_2006/corse_06.htm
Go_Mikko_GO
11-07-2008, 14:47
Ma una domanda.... è vero che l'italiano è parlato bene da tutti?
E un'altra... quella da Bastia a Ajaccio è una super o una autostrada??
Ieri il mio compagno ha prenotato la nave approfittando dell'offerta Auto a 1 € (che diventano 29 con tutte quelle tasse!!!) quindi ora mai non ci si tirerà più in dietro.
Speriamo che sia ancora viva la battaglia fra Mikko e Sebastian e che i due si sfidino fino all'ultima prova speciale.
Per l'occasione già mi sono comprato una bandiera della Finlandia iihihhiih!!!
Ciaoooooooooooooooooooo
Davidewrc
11-07-2008, 14:55
L'anno scorso volevo andarci ma non avevo trovato le navi per ottobre...:confused: non c'era nessuna partenza sia della moby che delle altre compagnie...:confused: mi potreste dire quale compagnia fa le traversate....grazie ;)
Go_Mikko_GO
11-07-2008, 15:02
Sardinia/Corsica Ferris!! Vai nel loro sito e sei hai una carta di credito paghi on line.
Partenza da Livorno per Bastia. Due persone con auto mi sembra 70€ andata e ritorno a testa.
Tanto non servono ne cuccette ne poltrone. Io parto al giovedì e torno al martedì.
Ciaoooooooooooooooo
Ma una domanda.... è vero che l'italiano è parlato bene da tutti?
E un'altra... quella da Bastia a Ajaccio è una super o una autostrada??
Diciamo che nel 90% dei casi con l'italiano te la cavi senza troppi problemi ;)
La strada da Bastia ad Ajaccio è una semplice statale, conta almeno 2h30 per il tragitto :)
steffforno
10-08-2008, 15:46
Ragazzi ma la Strada che parte da Bonifacio
e arriva ad Aiaccio come é ???? Quanto ci si impioega a farla???
Go_Mikko_GO
13-08-2008, 13:17
Mancano solo due mesi e già non sto più nella pelle...
Qualcuno ha il nome di un bel campeggio nella zona vicino ad Ajaccio o vicino alle PS??
Ciaoooooooooo
steffforno
13-08-2008, 20:15
Certo Hotel o Agriturismo Zona Aiaccio con prezzi accessibili...
la corsica è sempre stata un mio pallino..mio padre che c'è stato anni fa in vacanza in camper mi ha sempre detto che è veramente spettacolare...non oso immaginare cosa dev'essere un Rally Mondiale!!
Purtroppo.........lo stesso weekend........c'è il Rallylegend!!!!e dopo una puntata all'Oktoberfest la settimana prima,si punta verso la Repubblica del Titano per un altro evento unico
ma in Corsica ci andrò....eccome!!speriamo il prossimo anno
la corsica è sempre stata un mio pallino..mio padre che c'è stato anni fa in vacanza in camper mi ha sempre detto che è veramente spettacolare...non oso immaginare cosa dev'essere un Rally Mondiale!!
Purtroppo.........lo stesso weekend........c'è il Rallylegend!!!!e dopo una puntata all'Oktoberfest la settimana prima,si punta verso la Repubblica del Titano per un altro evento unico
ma in Corsica ci andrò....eccome!!speriamo il prossimo anno
l'anno prossimo il corsica non ci sarà è stato tolto dal calendario
Go_Mikko_GO
28-08-2008, 14:35
Ci sono localetti con qualche bella coniglietta per le serate prima e dopo i giorni di gara? Mettete qualche nome e indirizzo....:D:D
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
salve,
qualcuno che ha intenzione di andare potrebbe dirmi che traghetto utilizza e in che giorni?
io vorrei partire da livorno il venerdì e tornare la domenica: secondo voi ce la faccio a vedere l'ultima del venerdì quando arrivo e la prima della domenica e poi tornare a bastia per l'imbarco?
riccardo
salve,
qualcuno che ha intenzione di andare potrebbe dirmi che traghetto utilizza e in che giorni?
io vorrei partire da livorno il venerdì e tornare la domenica: secondo voi ce la faccio a vedere l'ultima del venerdì quando arrivo e la prima della domenica e poi tornare a bastia per l'imbarco?
riccardo
Che tirata oh!!!!!!!Vai sul sito corsicaferries.com e vedi un pò gli orari dei traghetti,da Livorno x Bastia parte la mattina alle 8.15 se non sbaglio e quindi calcolando 2 ore di strada dal porto alla ps ce la dovresti fare.
Per la domenica non credo xè il trghetto che torna a Livorno è presto la mattina e la 3° tappa la perdi,guarda meglio il sito cmq che non sbagli.
Se vuoi un consiglio xò parti il giovedì mattina almeno ti vedi 2 tappe complete se no personalmente , il programma che hai in mente non è proprio il massimo, 6 sempre di fretta e ti godi poco lo spettacolo.tutto qui.ciao ciao
Che tirata oh!!!!!!!Vai sul sito corsicaferries.com e vedi un pò gli orari dei traghetti,da Livorno x Bastia parte la mattina alle 8.15 se non sbaglio e quindi calcolando 2 ore di strada dal porto alla ps ce la dovresti fare.
Per la domenica non credo xè il trghetto che torna a Livorno è presto la mattina e la 3° tappa la perdi,guarda meglio il sito cmq che non sbagli.
Se vuoi un consiglio xò parti il giovedì mattina almeno ti vedi 2 tappe complete se no personalmente , il programma che hai in mente non è proprio il massimo, 6 sempre di fretta e ti godi poco lo spettacolo.tutto qui.ciao ciao
vedo che mi sembri esperto e allora ti "sfrutto"!!!!
il venerdì volevo fare questo:
secondo te quanto ci si impiega da bastia alla speciale numero 3/6 (arbellara-aullene) innesto a Zerubia ?
dovrebbero essere circa 165 km, se non sbaglio e tieni conto che dovrei essere con uno scooter 150 (sempre che lo trovi)
per la prova di domenica poi ti postao altre "richieste"
grazie per ora
ps
ma te ci vai?
secondo te quanto ci si impiega da bastia alla speciale numero 3/6 (arbellara-aullene) innesto a Zerubia ?
dovrebbero essere circa 165 km, se non sbaglio e tieni conto che dovrei essere con uno scooter 150 (sempre che lo trovi)
grazie per ora
ps
ma te ci vai?
Spero tanto di tornarci pure quest'anno , devo un pò capire le intanzioni dei soci , se fosse per me partirei domani!!!Vai tranquillo chiedi quello che vuoi , se posso aiutarti sono ben felice.
Ciao questa sera a casa dò una veloce occhiata e ti so rispondere più precisamente.......http://www.spaziorally.it/images/Tour%20de%20Corse/TOUR%20DE%20CORSE%2007%20(46).JPG
ciao
www.spaziorally.it
lele1976
03-09-2008, 14:50
il bastia livorno di domenica parte alle 1330 da bastia ;)
Go_Mikko_GO
03-09-2008, 19:28
Io ho convinto il mio capo a darmi giovedì, venerdì, lunedì e martedì... Che botta di Ciulo!!!
Io invece vi voglio chiedere se li scorsi anni nel sito vi era un programma per li spettatori con segnalati gli accessi ai punti più belli.. ancora non c'è nulla... altrimenti datemi qualche dritta altrimenti si deve andare a naso!!!!
Ciaoooooooooooooooooo
grazie per ora
ps
ma te ci vai?
Eccomi qua!!Dunque ti dico che Bastia-Aullene (praticamente all'accesso che vuoi vedere) distano come dici bene tu 160 km circa;Bastia Ajaccio sono circa 2 ore a ritmo medio-sostenuto + Ajaccio-Aullene (accesso) ti ci vuole almeno un'altra buona oretta sai;calcola un totale di 3 ore.
A quell'accesso trovi un breve rettilineo seguito da un curvone sx da effettuare almeno in tre tempie poi una dx veloce in salita su strada piuttosto larga(x la Corsica si intende);il consiglio è di proseguire in senso della prova x cercare qls di + interessante.
Io ho convinto il mio capo a darmi giovedì, venerdì, lunedì e martedì... Che botta di Ciulo!!!
Io invece vi voglio chiedere se li scorsi anni nel sito vi era un programma per li spettatori con segnalati gli accessi ai punti più belli.. ancora non c'è nulla... altrimenti datemi qualche dritta altrimenti si deve andare a naso!!!!
Ciaoooooooooooooooooo
E non è male come programma il tuo!!!Brao!!!X la prima tappa andrei alla Belvedere-Bocca Albitrina se la rifanno (inizio ps);x la seconda ti consiglio il tornantino sx in salita prima del paese di Sari d'Orcino(poco prima di metà ps) nella ps Calcatoggio-Pila Canalehttp://www.spaziorally.it/images/Tour%20de%20Corse/TOUR%20DE%20CORSE%2007%20(128).JPG oppure entra in speciale dall'inizio e percorrila un pò in auto e ti accorgerai di come è bella e difficile(ti tira matto!!!)troverai continui dx sx dx impegnativissimi e ina dx 90° secca dopo un ponte , di posti su questa ps ce ne sono a decine secondo me.
La terza tappa non so come sarà,non sono ancora informato.....ciao a tutti e viva la Corsica!!!
:eek::D:eek:
www.spaziorally.it
87 volte M
03-09-2008, 22:11
.....Go Mikko Go...se chiedo quei giorni mi radiano..la mia presenza si assesta sul 20-25% di probabilità!!!!!sarà dura!!!
Go_Mikko_GO
05-09-2008, 14:21
Buono Demis... grazie per il programmino... un bel punto di inizio!!!
87volte ho la fortuna di fare un lavoro non molto impegnativo che posso recuperare nei giorni successivi facendo qualche ora in più...
Se sarai presente fammi sapere su questo forum... e poi mi riconoscerai avrò in mano la bandiera della finlandia e dell'italia...ehheh
Ciaoooooooooooooooooo
Emanuele82
16-09-2008, 18:30
http://www.crash.net/motorsport/wrc/news/169120-0/full_entry_list_released_for_france.html
C'è anche Garosci...
steffforno
16-09-2008, 20:18
Ragazzi sapete il numero di qualche agiturismo o albergo vicino ad Aiaccio???
Ciao , abito la corsica (sono di bastia)!
Se volete qualche informazione a proposito del vostro timing vi posso aiutare.
Per le prove , dire dove andare... alcune prove le conosco perche faccio rally in corsica, ma come spetattore non conosco molto bene.
Per le prove , dire dove andare... alcune prove le conosco perche faccio rally in corsica, ma come spetattore non conosco molto bene.
Abiti in Corsica!!!???Che spettacolo!!!!Sarei la persona + felice del mondo!!!Amo la tua terra x il rally,la gente,il mare,le montagne,le strade,le castagne,il vino e il cinghiale!!!!!!!!!!ciaooo:D:D:D:D
Radicofani
17-09-2008, 20:11
Dream,
messaggio privato e mail per tè.......
Abiti in Corsica!!!???Che spettacolo!!!!Sarei la persona + felice del mondo!!!Amo la tua terra x il rally,la gente,il mare,le montagne,le strade,le castagne,il vino e il cinghiale!!!!!!!!!!ciaooo:D:D:D:D
eheh :cool:
Per il rally di corte sabato e domenica , abbiamo 7 equipaggi sardi:cool:
Go_Mikko_GO
23-09-2008, 14:56
Dream... dicci pure qualche bel posto facile da raggiungere per vedere le prove.
Io volevo provare a spostarmi... Fare 1 poi 3 e al pomeriggio solo la 2 come feci in Sardegna... MI dicono che sia difficile ma se siamo vicino agli accessi alle PS io il primo giorno ci provo. Anche perchè scappo alla 15 auto solo alla 1.
Fatemi sapere se è fattibile.
Ciaooooooooo
Go_Mikko_GO
29-09-2008, 14:50
Ma quel paesello che si vede su Youtube, dal quale escono in pieno, come si chiama? Ci passano anche quest'anno?
Fatevi sentire popolo...
Ciaoooooooooooooo
Ma quel paesello che si vede su Youtube, dal quale escono in pieno, come si chiama? Ci passano anche quest'anno?
Fatevi sentire popolo...
Ciaoooooooooooooo
boooooooo se hai un link è piu facile per me spiegarti , perche nn so di quale paese parli.
dream hai troppi messaggi privati.
cancellane qualcuno altrimenti non ne puoi ricevere altri.
mi sai dire dove trovo la tabella tempi e distanze del wrc tour de corse
non riesco a beccarla
grazie
dream hai troppi messaggi privati.
cancellane qualcuno altrimenti non ne puoi ricevere altri.
mi sai dire dove trovo la tabella tempi e distanze del wrc tour de corse
non riesco a beccarla
grazie
ecco
http://www.rallybel.be/2008tdc_spe.htm
impreza100
04-10-2008, 09:17
ooooooooohhh... finalmente anche il Corsica è arrivato !!! 3 gg e saremo in partenza per l'isoletta magica ! :-)
ciao dream,
secondo te si fa in tempo a vedere le prime 15- 20 macchine nella ps 7 ed andare poi a vedere tutta la ps 9?
Go_Mikko_GO
04-10-2008, 11:44
Si si meno tre anche per me....
non vedo l'ora... qualcuno ha info dettagliate sul meteo??
In caso di pioggia di quanto più piano va una WRC?? Sai che non ho mai visto dal vivo una gara su asfalto bagnato...
Ciaooooooooo
Go_Mikko_GO
04-10-2008, 11:53
boooooooo se hai un link è piu facile per me spiegarti , perche nn so di quale paese parli.
Allora il link di youtube è questo: http://it.youtube.com/watch?v=JdUGewgV4K8
Parlo del pezzo che fa vedere spesso dove escono da un paesello e subito dopo vi è una esse.
MI pare che sia un viale un po' alberato.
Vedi te se lo riconosci.
Ciao e grazie mille.:o
Ciao sapete dirmi come trovare l'elenco iscritti???
eccolo
http://www.rallyracc.com/2008/descargas/inscritos2008.pdf
scusa ma ti ho dato quello della spagna
quello del tour de corse è questo:
http://www.rallyedefrance.com/rg/2008_entry.pdf
Go_Mikko_GO
04-10-2008, 12:13
TANTE WRC anche di privati.... amo certe cose...
Francy C.
05-10-2008, 10:38
Vai Jari Matti e Hirvonen...;):)
scusatemi ma nn ho idea per le vostre domande.
Non ci vado ogni anni a vederlo perche mi fa cagare vedere com'è diventato il nostro rally.
Non conosco bene il percorso e quanto si mette a raggiungere una prova speciale.
Per quanto riguarda il paese , nn sono sicuro , ma dovrevve essere una PS del sabato (probabilmente "plage du liamone")
tinogando
05-10-2008, 22:37
Corsica ARRIVIAMO!!!!!
qst link sulle PS è interessante http://maps.google.cz/maps/ms?hl=cs&gl=cz&ptab=2&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=101781781612086539975.00045840ca5d36d3e9237
tinogando
05-10-2008, 23:06
Forza http://www.v10.pl/archiwum/rajdy/aktualnosci/katalonia/2008/czesc3/rajd_katalonii_54.jpg
nn ascoltare malcom..... :D
ciao a tutti, forse lo sapevate già, ma leggete qui :)
http://www.rallyecorse.com/forum/viewtopic.php?t=1880
se non ho capito male ce lo possiamo sentire in diretta?
sapete nulla di più preciso?
io il francese non lo "mastico bene":confused: , ma "frequenza mora" lo ascolto qualche volta in macchina (a pisa si prende alla grande in AM su 1494) e il corso si capisce alla grande :rolleyes:
ciao
BARTOLBIA84
06-10-2008, 13:59
Sabato e domenica saro' presente!!!!!!!!! SI PARTEEEEEEEE!!!
Go_Mikko_GO
06-10-2008, 14:38
DREAM grazie lo stesso per le info... speriamo sia quello!!!
Mmm non vedo l'ora... già fervono i preparativi...
FRANCY C ovviamente tutti a tifare HIRVONEN... per l'occasione ho pronto un bello striscione... dici che richio le botte dai Francesi???????
io scendo mercoledi sera ad ajaccio , cosi vedo il whakdown , fino a domenica
Davidewrc
06-10-2008, 20:51
........stardiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :D
:(
........stardiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :D
MI unisco al tuo simpatico insulto!!!!!!!!!:D:mad::D:mad:
Go_Mikko_GO
08-10-2008, 14:52
GRAZIE MILLE RAGAZZI!!!!!!!!
Ci vediamo la per chi viene...
Ciaooooooooo
Emanuele82
09-10-2008, 09:21
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0001.JPG5..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0002.JPG2..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0003.JPG2..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0006.JPG1..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0008.JPG2..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0016.JPG1..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0030.JPG2..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0032.JPG2..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0038.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/162139/P07-10-08_20.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/162139/P07-10-08_27.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0015.JPG1..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0020.JPG2..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0026.JPG2..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0036.JPG1..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0040.JPG1..jpg
http://photosrallyecorse.free.fr/tdc08/parc00/images/2008-08-28-bateau-034.jpg
http://photosrallyecorse.free.fr/tdc08/parc00/images/2008-08-28-bateau-001.jpg
http://photosrallyecorse.free.fr/tdc08/parc00/images/2008-08-28-bateau-010.jpg
http://photosrallyecorse.free.fr/tdc08/parc00/images/2008-08-28-bateau-013.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/013.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/016.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/017.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/018.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/022.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/038.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/050.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/040.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/041.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/034.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0001.JPG5..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0002.JPG2..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0003.JPG2..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0006.JPG1..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0008.JPG2..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0016.JPG1..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0030.JPG2..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0032.JPG2..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0038.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/162139/P07-10-08_20.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/162139/P07-10-08_27.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0015.JPG1..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0020.JPG2..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0026.JPG2..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0036.JPG1..jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/DSC_0040.JPG1..jpg
http://photosrallyecorse.free.fr/tdc08/parc00/images/2008-08-28-bateau-034.jpg
http://photosrallyecorse.free.fr/tdc08/parc00/images/2008-08-28-bateau-001.jpg
http://photosrallyecorse.free.fr/tdc08/parc00/images/2008-08-28-bateau-010.jpg
http://photosrallyecorse.free.fr/tdc08/parc00/images/2008-08-28-bateau-013.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/013.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/016.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/017.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/018.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/022.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/038.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/050.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/040.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/041.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/138454/034.jpg
Beato te che 6 lì!!!!Ti invidio non poco!!Il meteo sembra bello tutti 3 i gg e quelle ps sono una roba pazzesca......che nervi!!!!
Emanuele82
09-10-2008, 14:34
Beato te che 6 lì!!!!Ti invidio non poco!!Il meteo sembra bello tutti 3 i gg e quelle ps sono una roba pazzesca......che nervi!!!!
Guarda che non sono lì... Quelle foto le ho prese da un forum francese...
Domani vado a vedere il Legend, che è molto meglio che essere lì... :)
Emanuele82
09-10-2008, 15:10
Qui (http://www.forum-auto.com/sport-auto/theme38/sujet378731-245.htm) trovate parecchie foto dello shakedown
nic29974
09-10-2008, 15:28
Qualcuno è riuscito a trovare itempi dello shake down degli junior?
Davidewrc
09-10-2008, 17:16
Quoto! :( Io mi sto consolando al rally di Como :o Ogni foto che postate è una pugnalata!
Emanuele82
09-10-2008, 17:57
http://www.ewrc.cz/ewrc/fotogalery.php?events=326&fotograf=46&all=1
Davidewrc
09-10-2008, 18:36
http://www.rally-mania.cz/med.php?g=443&au=0
Che nostaligia...e pensare che l'anno scorso IO C'ERO :(:( e ora son qui davanti al pc...
RALLYCASA
09-10-2008, 23:25
http://www.youtube.com/watch?v=K4LjVwNWmws
Sardinia
10-10-2008, 10:53
Bè nessun commento!!!
Loeb già domina, buon Bettega sulla prima....Henning se continua così finisce a 30 minuti!!!!
ma i tempi di Campana li avete visti!!!!!!!!
Sardinia
10-10-2008, 11:32
Sordo stop in the stage!!!!!
ma il tempo di Campana alla 1° P.S. l'avete visto!!!!!!!!:eek:
BARTOLBIA84
10-10-2008, 11:47
Vaii Bettega!!!!!!!
Davidewrc
10-10-2008, 11:55
http://www.youtube.com/watch?v=K4LjVwNWmws
che spettacolo!
e Sordo nella 3° ps la sara
... scusate ma cortinovis... che fine ha fatto?
Grane Duval no lo mollare!!!!!!!!!!!1
Davidewrc
10-10-2008, 12:26
Ora s'infiamma il rally con lo stop di Sordo...:)
Mikko è lì... saranno 3 gg di fuoco
Francy C.
10-10-2008, 12:51
..:)..Vai Hirvonen!!! ..;)..
Sardinia
10-10-2008, 12:51
... scusate ma cortinovis... che fine ha fatto?
Credo che non sia partito, nel forum francese ho trovato questo:
9 forfaits
34 cortinovis
62 vallicioni
67 garosci
69 otto
74 venturini
79 combot
82 albertini
87 donosti
98 mattei
Radicofani
10-10-2008, 13:23
Ora s'infiamma il rally con lo stop di Sordo...:)
Mikko è lì... saranno 3 gg di fuoco
;)
si!
credo che stanotte non dormirò.Troppe cose in ballo e soprattutto "non scontate".
Come chi potrebbe vincere il rally(loeb)
chi arrivare secondo(hirvonen)dopo che alla fine del rally gli lascera strada
il terzo(duval)
La stagione piu elettrizzante degli ultimi 10 anni....:D
ah,dimenticavo.Non dormiro perchè andro al legend.:p
mauro 106
10-10-2008, 13:37
Speriamo in un miracolo (impossibile penso)di vedere Mikko sul gradino più alto del podio domenica!!! mai dire mai..............
mi ricordo un certo Solberg, dopo aver distrutto l'auto nello shake andare a vincere il Tour de Corse... ;)
Bravo Bettega. Ha iniziato alla grande.
Prokop,Bettega e Ogier per lo junior.
Mentre per la categoria scarsi si sta confermando Tirabassi,sempre dietro alle Suzuki.
Loeb ormai se ne sta andando l'unica cosa che possiamo sperare e che la macchina si stufi di vincere e appiedarlo...alllora sarebbe un bel finale di mondiale.
Francy C.
10-10-2008, 13:56
Hai ragione ! ! ! :D :D :D
molto bravo il giovane corso Campana 22°, assoluto dopo la ps 3, alla sua prima gara mondiale;
se supportato farà parlare di sè in futuro
Radicofani
10-10-2008, 14:34
Speriamo in un miracolo (impossibile penso)di vedere Mikko sul gradino più alto del podio domenica!!! mai dire mai..............
mi ricordo un certo Solberg, dopo aver distrutto l'auto nello shake andare a vincere il Tour de Corse... ;)
sempre la fantastica stagione 2003.
Quella fatta di Gente umana.Che sbagliava.....
perche se uno non sbaglia mai,poi io mi stufo...
:D
quell'anno vinse il rally a 3 prove dalla fine.
Duval con la focus (che gli era davanti),ebbe delle forature e qualche bottarella
Martin volò fuori:http://www.youtube.com/watch?v=WmR_fX8wufQ
Panizzi aveva la febbre ed era in fase calante.Vinse pero il successivo Catalunya(ultima vittoria della 206)
Loeb volò su un terrapieno e perse 8 ore lavorative x uscirne(piu una mezza frizione)
Makinen era gia sul carrello dei bolliti
Gronholm su asfalto non è mai andato
Burns in quel rally (di quella stagione)non aveva il passo
Sainz nemmeno.
Ma soprattutto piovve un'acqua,che le Pirelli ci "sguazzavano":D
Fermo restando che fu comunque merito di un Petter Solberg che andava da paura e che mi gasava Abbestia.
che bei tempi.
Sbagliava pure Loeb,e a fine anno,al R.A.C. ,potevano vincere il mondiale in 4 piloti(con 4 "MACCHINE DIVERSE!).......
volpemanfra
10-10-2008, 14:35
molto bravo il giovane corso Campana 22°, assoluto dopo la ps 3, alla sua prima gara mondiale;
se supportato farà parlare di sè in futuro
Gia.. In corsica ne parlano molto bene...
Tra l'altro da quello che mi dicevano sta correndo grazie ad una delle tante iniziative della federazione francese.. Se non ho capito male ha vinto questa gara tramite una selezione o trofeo..
Velocissimo come al solito anche il "nostro" Bettega..
hai visto che piedone campana?
ciao volpe,
parteciperai al ronde?
volpemanfra
10-10-2008, 14:40
hai visto che piedone campana?
ciao volpe,
parteciperai al ronde?
:) Yes.. Credo..:o
Ti ho scritto un MP
Campana è un ragazzo che và veremente forte, l'anno scorso al rally delle Bocche ha messo tutti in riga con una 106, dovevate vederlo passare era uno spettacolo.
X davnav
con chi lofai il Ronde????
con Bitti?
big Andrea
10-10-2008, 15:44
Noooo, Loeb ha alzato di 6/10 il suo tempo sulla 5.... Avrà problemi! :D
seguite il tizio!
va come le sassate
non per essere monotono ma ribadisco guardate i tempi di Campana
BARTOLBIA84
10-10-2008, 16:25
non per essere monotono ma ribadisco guardate i tempi di Campana
Azz, non sara' assieme a Ogier l'erede di Loeb??? Si ricordo al Bocche aveva davvero impressionato!:eek:
Cmq grandissima gara del nostro Bettega....:D
156rally
10-10-2008, 17:00
probabile mazzata di solberg a loeb?!?
mauro 106
10-10-2008, 17:15
..........non ce n'è........ contro Loeb,su asfalto, NON CI STA DIETRO NESSUNO!!!!!!! :( :( :(
156rally
10-10-2008, 17:22
..........non ce n'è........ contro Loeb,su asfalto, NON CI STA DIETRO NESSUNO!!!!!!! :( :( :(
dici?? guarda duval e solberg in classifica!!
si gioca tutto domani!!!
mauro 106
10-10-2008, 17:24
si gioca tutto domani!!!
dico dico..a meno che non ci siano rotture,o forature quello è il risultato!!!!!
purtroppo è cosi... hanno gia un minuto e passa di distacco... a parte Mikko a 30 secondi... :( :(
Sardinia
10-10-2008, 17:32
Grande Bettega....meriterebbe ben altro considerando la sua unica apparazione in Wrc proprio in Corsica lo scorso anno!!
E' triste invece vedere una marea di fermi con le wrc!
speriamo allora in qualche foratura o rottura così si possono riaprire i giochi
big Andrea
10-10-2008, 17:38
si gioca tutto domani!!!
Solberg a 1.11 può andar "a funghi col sciopo" come si dice da noi, cioè ormai è tagliato fuori, mentre Duval non penso si possa permettere di regalare praticamente il Mondiale a Loeb stando davanti a Hirvonen...
E comunque secondo me sta giocando con gli avversari, se qualcuno gli si riavvicina un attimo TAC, preme un pò di più e riguadagna...
Che "bello" sto WRC :(
x SARDINIA
Bettega è ormai una realtà già da un po di tempo, solo che come la maggior parte di noi non trova il bajet per poter affrontare un programma decente con una macchina seria
156rally
10-10-2008, 17:48
x SARDINIA
Bettega è ormai una realtà già da un po di tempo, solo che come la maggior parte di noi non trova il bajet per poter affrontare un programma decente con una macchina seria
cavoli!!! se non li trova lui gli sponsor!!!
156rally
10-10-2008, 17:50
Solberg a 1.11 può andar "a funghi col sciopo" come si dice da noi, cioè ormai è tagliato fuori, mentre Duval non penso si possa permettere di regalare praticamente il Mondiale a Loeb stando davanti a Hirvonen...
E comunque secondo me sta giocando con gli avversari, se qualcuno gli si riavvicina un attimo TAC, preme un pò di più e riguadagna...
Che "bello" sto WRC :(
si vedra domani: tanto per iniziare si fa gioco di squadra sia in subaru che in ford!!!
per quanto riguarda il tac non vorrei che succedesse come l'anno scorso in sardegna!!!
Sardinia
10-10-2008, 18:07
x SARDINIA
Bè certo queste cose si sanno benissimo!!
Trovare sponsor per correre con una R3 è una cosa,
trovare il bajet per una WRC è un'altra
purtroppo non tutti hanno la fortuna di chiamarsi Wilson che nonostante non sia un fulmine corre con una WRC praticamente ufficiale
pandabarth
10-10-2008, 19:56
Trovare sponsor per correre con una R3 è una cosa,
trovare il bajet per una WRC è un'altra
Beh, senza discutere le doti velocistiche di Bettega, mi sembra che nel quadro dei giovani italiani sia uno tra quelli (se non quello) meglio messo, con la possibiltà di fare Campionato Junior e IRC, quest' ultimo da semi-ufficiale Honda.
Certo trovare un budget per un sedile ufficiale non è semplice ma io penso che convogliando tutte le spese di due campionati in uno, anche non completo, può essere fattibile.
Piuttosto si può discutere se sia logico farlo, quando ormai la differenza tra le vetture di team A e team B è sensibile, e quando l'unica possiblità di salire su una WRC è comprarserla. Se tutti dilapidano miliardi per arrivare settimi-ottavi non è necessario imitarli.
Guardando la classifica Bettega e' davvero vicino a Prokop (diciamo che nel campionato Junior l'unico pilota veramente forte pare Ogier) Alessandro con una macchina inferiore sta dimostrando ottime doti,pochissimi errori e costantemente veloce,non dico che possa lottare con i big per vincere gare Wrc ma sono certo che su asfalto arriverebbe davanti a molti piloti (Tirabassi,wilson,H.Solberg,Rautenbach,le Suzuki) insomma potrebbe vedersela con le Subaru il che non e' male entrare nei 5 non e' utopia.Bravo Alessandro.
156rally
11-10-2008, 09:34
Guardando la classifica Bettega e' davvero vicino a Prokop (diciamo che nel campionato Junior l'unico pilota veramente forte pare Ogier) Alessandro con una macchina inferiore sta dimostrando ottime doti,pochissimi errori e costantemente veloce,non dico che possa lottare con i big per vincere gare Wrc ma sono certo che su asfalto arriverebbe davanti a molti piloti (Tirabassi,wilson,H.Solberg,Rautenbach,le Suzuki) insomma potrebbe vedersela con le Subaru il che non e' male entrare nei 5 non e' utopia.Bravo Alessandro.
ragazzi vi immaginate una scuderia i cui piloti siano bettega e patrizia sciascia!!
sarebbero faville al jwrc!!!
AECGVIDEOTEAM
11-10-2008, 10:01
ragazzi che Duval .
EDO della aecgvideoteam
F O R Z A M I K K O!!!!!!! ;)
PaolinoWRC
11-10-2008, 13:02
quando loeb spinge i sui 5 secondi a prova li da...ora si limiterà a tenerli dietro penso
Pienamente d'accordo.
Un bravo anche da parte mia a Bettega e Scattolin.
mitsu4x4
11-10-2008, 19:11
E' un grandissimo pilota
Avete info su Garosci? Non è proprio partito come l'anno scorso?
pultroppo
12-10-2008, 10:47
ragazzi a meno due p.s dal termine la lotta per il secondo posto dello junior e incredibile tre piloti in 4sec...
forza BETTEGA....;):cool:
In 5 secondi sono racchiusi Ogier,Campana,Bettega.:eek:
Che gara stanno facendo.
Forza Alessandro e Simone.
la gara la sta facendo campana alla sua prima al mondiale
Davidewrc
12-10-2008, 11:38
mondiale rimandato per Loeb con il problema di Petter che riporta Mikko in 4a posizione
RALLYCASA
12-10-2008, 12:00
Che sfiga mikko...un'altra foratura...come in germania...
comunque ha dimostrato di andar forte anche sull'asfalto...GRANDE!
Per un finlandese stare davanti a duval in corsica non è da tutti...
alla faccia di tutti i chiaccheroni che gli hanno spalato addosso me**a in quaesti anni!
massimo c
12-10-2008, 12:01
Comlimenti a Loeb!!!!
Francy C.
12-10-2008, 12:02
Comlimenti a Loeb!!!!
:eek:..:(:(..
rallytime2001
12-10-2008, 12:05
Che bravo Bettega !
sulla p.s. 13 di ben 31 km primo della junior-wrc con una media di 3 sec al km da Loeb !!
una domanda per i piu' esperti di clio R3 : le clio R3 che stanno correndo al WRC di Corsica hanno gia l'evoluzione motore da 250 cv o e' un discorso che riguarda per tutti il 2009 ?...se come penso si tratta della seconda ipotesi chissa' che tempi faranno queste clio R3 con le nuove evoluzioni che stanno per arrivare !
Davidewrc
12-10-2008, 12:46
:eek: http://www.wrc.com/jsp/index.jsp?lnk=101&id=2949&desc=Ford%20ready%20to%20use%20team%20orders
...e come lo spiega il miglior tempo di Jari nella penultima ps?
Davidewrc
12-10-2008, 12:47
Duval e Latvala si dovrebbero fermare per più di 2 min nell'ultima ps allora...
vedremo...:D
Davidewrc
12-10-2008, 13:14
però molto sportivo Mikko dicendo che non vuole nessun cambio di posizione ;), ma non c'è nessuno? :(:mad:
parlo da solo...
penso siano tutti a pranzo...ma bettega si è fermato? nn c'è il suo tempo sull'ultima!
lele1976
12-10-2008, 13:16
Duval e Latvala si dovrebbero fermare per più di 2 min nell'ultima ps allora...
vedremo...:D
alla radio hanno detto che duval ha timbrato in anticipo, seguiranno aggiornamenti....:rolleyes:
lele1976
12-10-2008, 13:17
alla radio hanno detto che duval ha timbrato in anticipo, seguiranno aggiornamenti....:rolleyes:
confermo....http://www.wrc.com/jsp/index.jsp?lnk=408&season=2008&rally_id=F
Davidewrc
12-10-2008, 13:18
:eek:cavolo... è vero...:confused:
Davidewrc
12-10-2008, 13:19
confermo....http://www.wrc.com/jsp/index.jsp?lnk=408&season=2008&rally_id=F
eccolo là... :D:o aspettiamo anche Latvala in quell'elenco?
lele1976
12-10-2008, 13:21
e ora stanno dicendo che anche latvala timbrerà in ritardo:cool:
bettega si è fermato, nn è più in classifica
lele1976
12-10-2008, 13:22
arrivato ora ora....9 minuti in ritardo....1.30 di penalità....
PaolinoWRC
12-10-2008, 13:22
ma nn ci credo :D :D
ma xkè devono privare duval del secondo posto quando alla fine dei giochi cambierà poco? :rolleyes:
Davidewrc
12-10-2008, 13:24
si ma duval deve alzare il piede destro ancora un pochino, sono sul filo dei decimi quasi...
intento Seb vince il rally
lele1976
12-10-2008, 13:24
ma nn ci credo :D :D
ma xkè devono privare duval del secondo posto quando alla fine dei giochi cambierà poco? :rolleyes:
wilson ha detto che devono puntare ad entrambi i titoli....:rolleyes:.....e la marmotta continua ad incartare la cioccolata.....
Davidewrc
12-10-2008, 13:35
Siamo ai saluti, mi piacerebbe vedere le facce di Mikko, Duval e Latvala...:D
vedremo il podio :D
Ora vado al lavoro (anche oggi):mad:
lele1976
12-10-2008, 13:43
Siamo ai saluti, mi piacerebbe vedere le facce di Mikko, Duval e Latvala...:D
vedremo il podio :D
Ora vado al lavoro (anche oggi):mad:
...soprattutto quelle di duval e JM...:D
buon lavoro ;)
Sapete il motivo del ritiro di Bettega sulla ps 15 ?
lele1976
12-10-2008, 14:10
Sapete il motivo del ritiro di Bettega sulla ps 15 ?wrc.com dice offroad sulla 15, ma nulla di +:confused:
Peccato,stavano facendo un'altra gara maiuscola
con questi regali stanno imitando la formula 1
Burnout Revenge
12-10-2008, 14:25
Fortemente deluso da Wilson sr.
Passino pure le tattiche per non partire primi nei rally su terra (anche la Citroen l'ha fatto), ma questo è troppo.
Cosa crede, che con 14 punti di distacco invece che 16 si possa ancora vincere il mondiale?? Loeb non è mica Hamilton...
Franzobbi
12-10-2008, 14:32
Purtroppo ad Ale ha ceduto una ruota, senza sapere il perchè. E' stato in strada grazie ad un muretto, comunque tutto bene.
Quando è sfiga è sfiga...
Wilson ha scelto il modo e il momento peggiore per iniziare a fare i giochi di squadra...
Complimenti a Loeb e anche alla Citroen che non accusa mai nessun problema!!
Francy C.
13-10-2008, 14:08
A questo punto Loeb si è aggiudicato il titolo???..:rolleyes:..
Burnout Revenge
13-10-2008, 16:42
A questo punto Loeb si è aggiudicato il titolo???..:rolleyes:..
Matematicamente no. 14 punti di vantaggio ma due gare da disputare.
Praticamente, il titolo l'aveva vinto dopo il Finlandia. (e senza il frontale con Rautenbach anche prima).
allora per quelli che hanno fatto il viaggio fino alla corsica , com'è andato il rally?
Giangino
14-10-2008, 22:06
Ecco un pò di foto del Tour http://www.avetowrc.com/ ...
Gara fantastica.... Purtroppo l'anno prossimo.... :(
Go_Mikko_GO
14-10-2008, 23:03
Eccomi appena ritornato dalla Corsica...
Che dire... luoghi a dir poco magnifici... Rally spettacolare.
Veramente una bellissima cornice dove veder sfrecciare questi mostri mi ha dato una enorme emozione.
I corsi sono persone molto cortesi... amano l'Italia e odiano a morte i Francesi.
Ci siamo trovati bene e poi con 400€ci siamo fatti 5 notti in campeggio e tutto il resto delle spese viaggio in traghetto compreso.
La gara è stata molto bella anche se già dal primo passaggio si è visto un Loeb perfetto, mai una sbavatura, pulito e veloce. Spettacolo offerto dalla scintillante ( in tutti i sensi) Focus di Mikko. Lui intraversava molto bene...ho una foto su di un saltino da paura.
In JWRC veramente un peccato la botta di Ale Bettega alla fine visto che si stava ben comportando. Molto forte anche il corso Campana.
Vedere andare a tutta le WRC in quelle strade di paesello con al massimo 4 metri (ma anche meno) di carreggiata è veramente stupendo. E poi dove lo trovi un rally che passa a pochi metri da acqua cristallina?
In sintesi... Loeb poco spettacolare ma velocissimo... i Fordisti padroni assoluti dello spettacolo... troppo bello... peccato per il prossimo anno... andremo in Finlandia :-P
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
Go_Mikko_GO
14-10-2008, 23:17
Per la strategia che dire... la speranza è l'ultima a morire... certo è tardi ma è anche vero che si fa ciò che si può... Che faccino pure... ma il prossimo anno si deve ritornare a far partire le WRC al contrario della classifica mondiale.
Bella la Corsica...
http://www.avetowrc.com/Foto/Wrc/Corsica2008/Foto/slides/29.jpg
http://www.avetowrc.com/Foto/Wrc/Corsica2008/Foto/slides/107.jpg
:p
peccato solo non esserci stato
Go_Mikko_GO
15-10-2008, 20:07
Volevate i volti del podio?? eccovi accontentati:
http://www.lagodellacontessa.it/Corsica 513.jpg
http://www.lagodellacontessa.it/Corsica 516.jpg
http://www.lagodellacontessa.it/Corsica 518.jpg
http://www.lagodellacontessa.it/Corsica 519.jpg
http://www.lagodellacontessa.it/Corsica 520.jpg
Dimenticavo di salutare tutti gli Italiani incontrati...
dai un po' ce ne erano....
Ciaoooooooooooo
Rallyepen
15-10-2008, 21:14
Purtroppo un corno, l'anno prossimo tutti alla TARGA CORSICA!! :D
la targa dovrebbe essere qualcosa di assolutamente straordinario.
Torniamo al vero tour de corse, quello di tutta la corsica , delle prove di 50km!!!!
davidecappo91
16-10-2008, 23:29
online su www.RSS-CORSE.com alcuni scatti della gara francese.
Buona Visione.
Davide
tinogando
19-10-2008, 23:17
Ottima Gallery!!
http://www.avetowrc.com/Foto/Wrc/Corsica2008/Foto/slides/3.jpg
http://www.avetowrc.com/Foto/Wrc/Corsica2008/Foto/slides/8.jpg
http://www.avetowrc.com/Foto/Wrc/Corsica2008/Foto/slides/62.jpg
Picconatore
20-10-2008, 07:36
Ottima Gallery!!
http://www.avetowrc.com/Foto/Wrc/Corsica2008/Foto/slides/3.jpg
http://www.avetowrc.com/Foto/Wrc/Corsica2008/Foto/slides/8.jpg
http://www.avetowrc.com/Foto/Wrc/Corsica2008/Foto/slides/62.jpg
ottimi video e foto bravi