Visualizza Versione Completa : WRC Grecia '08
Ormai manca poco, io domenica parto mi faccio qualche giorno di mare e poi via a vedere Gigi e John, chi ci sarà dei forumisti???
Ma non ci va nessuno in Grecia???
Devo tifare il Gallo tutto solo soletto???
ciao a tutti..mi siete mancati :D
andrea gdt
26-05-2008, 14:50
Io non ci sarò, ma ti chiedo di tenere alta la bandiera Italiana :)
Davidewrc
26-05-2008, 21:12
sono curiosissimo di vedere la nuova subaru come andrà... mah
Speriamo non come l'N in Italia
Emanuele82
27-05-2008, 12:25
Ford Focus - Aris Vovos (http://www.rally.gr/default.asp?menu_code=main-article&race_id=582&article_id=14505)
Ford Focus - Aris Vovos (http://www.rally.gr/default.asp?menu_code=main-article&race_id=582&article_id=14505)
Davvero bella la livrea!
Ma avete visto che spettacolo c'è sullo sfondo?
Davvero bella la livrea!
Ma avete visto che spettacolo c'è sullo sfondo?
Eh si...sai...nella factory di M-Sport capita che ci siano simili panorami! :D
Che nome avrà la Focus di Galli per questa gara?
barcaiolo
27-05-2008, 13:13
Magari poter venire...io tornerò in Grecia ad ottobre :(
Comunque...che capannoncino!!
Claudio Italy
27-05-2008, 13:21
Che nome avrà la Focus di Galli per questa gara?
"Oreste c'è" :)
Iniziano a venire fuori nomi strani.... :D
comunque la pagina dell'asta è questa: http://www.gigigalli.com/stobart.htm
mi sembra un po strana questa cosa, perche in teoria devrabbero essere i nomi delle donne.. e poi che nome e oreste c'e?? non facciamo i scherzi..queste macchine si fanno vedere in tutto il mondo... e la mia opinione pero
:eek::confused::confused:
potrebbe essere la scritta che è comparsa anche sulla pegeout s1600 di Alan Scorcioni al Ciocco e nella gara del taro anche su quella di Pucci che ricorda la scomparsa di una persona dell'Errepi Racing?
"Oreste c'è" :)
Iniziano a venire fuori nomi strani.... :D
comunque la pagina dell'asta è questa: http://www.gigigalli.com/stobart.htm
..."Oreste c'è" è l'adesivo commemorativo che alcuni amici hanno messo sulle loro auto per ricordarlo....
Claudio Italy
27-05-2008, 17:50
..."Oreste c'è" è l'adesivo commemorativo che alcuni amici hanno messo sulle loro auto per ricordarlo....
sinceramente questo non lo sapevo.
allora onore tanto più al vincitore dell'asta per il pensiero!
barcaiolo
28-05-2008, 08:10
Ma poi scusate se uno fa un'offerta che aiuta la gente può chiamarla pure Padania Libera, Falce&Martello, Pucci T.V.T.B...io avessi soldi ci farei mettere "Barcaiolo" sopra :D però non essendo un fan di Gigi ed essendo al verde...
Comunque normalmente, come nel caso delle barche, il nome dovrebbe essere prettamente femminile.
Esiste una tradizione marinara però che prevede che cambiare il nome ad una barca porti sfìga. Per ovviare a questo i marinai che rinominavano un natante scrivevano il vecchi nome ALL'INTERNO di esso. In questo modo prevenivano la sfortuna.
E intanto io sono in quel di Korinto a prendere il sole...lunedi ho visto Arai con il gara ma non ho capito ne dove andava ne da dove arrivava...
Ciao ciao ciao....
Sbanzo Rally Team
29-05-2008, 08:23
Buongiorno!
I piloti dopo le ricognizioni del percorso sono un pò preoccupati per la durezza delle ps, soprattutto del secondo giorno, per la presenza di molte pietre.
Un ulteriore prova pesante per le Pirelli.
I commenti di Gigi:
7 GALLI Gigi - BERNACCHINI Giovanni
“The stages are good, only Psatha is rough. The SSS is quite nice. Hopefully we will enjoy, by going sideways.” :)
”Today’s stages are very bad, Aghioi Theodoroi and Pissia are rough for the tires. There are rocks everywhere. We must find a balance between speed and saving the car.”
lo shakedown e andato bene... sono quarti.. non vedo ora che comincia
Sardinia
29-05-2008, 12:27
Latvala goes off at Shakedown....
Problemi per il filandese, grosso spavento!!!
lo shakedown e andato bene... sono quarti.. non vedo ora che comincia
Justy ma hai chiamato? perchè di risultati (in specialmodo della new impreza) zero assoluto...
lele1976
29-05-2008, 12:57
qlc sa se le sss saranno trasmesse in diretta web da wrc.com/eurosport??
steffforno
29-05-2008, 13:00
che ha fatto Latvala?
306 Maxi
29-05-2008, 13:09
”Today’s stages are very bad, Aghioi Theodoroi and Pissia are rough for the tires. There are rocks everywhere. We must find a balance between speed and saving the car.”
PISSIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! :D:D:D:D:D
Claudio Italy
29-05-2008, 13:19
Dai che domani ci si diverte!
Sono curioso di vedere che tempi fa la nuova Subaru...
Non penso però che battaglierà per la vittoria da subito...
malgrado l'uscita dello SD, io do per favorito Latvala!
impreza100
29-05-2008, 13:43
Io credo invece che la nuova impreza darà battaglia...
Mi fido di Makko !!!
Sbanzo Rally Team
29-05-2008, 13:44
nn sbagliare pronostico Claudio eh! :)
(pissio bisogna dirlo bèn!!) :D
IO TIFO Giovanni e Gigi!!!!!!!! forza!!!!!!!!!!!!! bravi!!!
sonico200
29-05-2008, 13:57
qualcuno sa dove posso trovare le foto dello shakedown? grazie. Sono curioso di vedere la nuova Subaru in azione.
sonico200
29-05-2008, 14:01
scusate ho trovato il tutto sul sito ufficiale, per chi interessa ecco il link della galleria dello shakedown:
http://www.acropolisrally.gr/en/show.php?cat_id=57&page_id=1142
Sardinia
29-05-2008, 14:01
qualcuno sa dove posso trovare le foto dello shakedown? grazie. Sono curioso di vedere la nuova Subaru in azione.
Ecco: http://www.acropolisrally.gr/en/show.php?cat_id=57&page_id=1142
sonico200
29-05-2008, 14:04
ho visto le foto e sono un pò deluso dalla scelta dei colori della nuova subaru, il bellissimo logo giallo delle pleiadi sulle fiancate è sparito, spero che sia solo una scelta temporanea.
ho visto le foto e sono un pò deluso dalla scelta dei colori della nuova subaru, il bellissimo logo giallo delle pleiadi sulle fiancate è sparito, spero che sia solo una scelta temporanea.
Anche a me dispiace non rivedere più il giallo subaru che le ha contraddistinte negli anni..comunque ora come ora per me potrebbero farle anche rosa pastello..basta solo che tornino ad un livello di competitività medio alto e che possano dire la loro assieme a ford e citroen..sperem...:rolleyes:
Justy ma hai chiamato? perchè di risultati (in specialmodo della new impreza) zero assoluto...
si lui mi ha chiamato
Sardinia
29-05-2008, 14:33
Spero in un bel rally da parte di Campedelli.
Che elenco partenti il pwrc!!!
Davidewrc
29-05-2008, 14:41
esatto, mi ha fatto lo stesso effetto :( che voglia di essere in Grecia con quel caldo :(
sonico200
29-05-2008, 15:28
Anche a me dispiace non rivedere più il giallo subaru che le ha contraddistinte negli anni..comunque ora come ora per me potrebbero farle anche rosa pastello..basta solo che tornino ad un livello di competitività medio alto e che possano dire la loro assieme a ford e citroen..sperem...:rolleyes:
speriamo che la macchina sia competitiva e sopratutto che Petter non la distrugga quando sta andando bene, come ormai è suo solito fare.
veramente triste la lvrea subaru. Si vedeva dalle anticipazioni ma rivista è anche peggio. tornate al giallo fluo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davidewrc
29-05-2008, 15:32
vorrei rivedre le esultanze di Petter di qualche anno fa quando vinceva i rally...:) altro che Loeb...:D
Sardinia
29-05-2008, 16:05
Fastest WRC class shakedown times:
1. Sordo: 2:26.3
2. Hirvonen: 2:27.0
3. Loeb: 2:27.2
4. Galli: 2:27.6
5. Atkinson: 2:28.0
6. P. Solberg: 2:28.2
7. Latvala: 2:28.4
8. Villagra: 2:28.4
9. H. Solberg: 2:29.2
10. Aava: 2:29.6
11. Wilson: 2:30.4
12. Al Qassimi: 3:31.1
13. Rautenbach: 2:31.5
14. Andersson: 2:32.6
15. Ostberg: 2:33.9
16. Gardemeister: 2:34.2
17. Vovos: 2:36.7
volpemanfra
29-05-2008, 16:11
Forza Gigi e Gio!!!:)
In bocca al lupo anche a tutti i nostri italiani in gara!!
alexbell
29-05-2008, 17:08
Forza Gigi e Gio!!!:)
In bocca al lupo anche a tutti i nostri italiani in gara!!
ed anche al nostro esponenete SARDO!! AIOOO!!!:p
FORZA PARIS(PISANO CARLO) ;)
volpemanfra
29-05-2008, 18:02
Eh gia..
Seguiremo con attenzione l'equipaggio Cenedese-Pisano!!:)
IO tifo "Baldacci Brothers"......forza ragazzi :);)
Larissawrc
29-05-2008, 19:09
Anche io tifo BALDACCI :)
gabrywrc
29-05-2008, 19:29
vorrei rivedre le esultanze di Petter di qualche anno fa quando vinceva i rally...:) altro che Loeb...:D
stra quoto!
c'è differenza di fuso orario o no??
c'è differenza di fuso orario o no??
si..se d a noi sono le 8.00 la sono le 9.00
lucastoner
30-05-2008, 08:08
Buongiorno a tutti :D
ho già le dita incrociate...
manuelmaf
30-05-2008, 08:23
si parte per una nuova avventura... vai GIO
come va ragazzi?? nessuno non e andato in grecia??
ma non mi da ancora i resultati :(
ATKINSON Ch. / PREVOT S. (st. č. 6) "Nebylo to na začátek zlé, budeme pokračovat v zátahu." / "Not bad for the start, we will continue to keep pushing.
HIRVONEN M. / LEHTINEN J. (st. č. 3) "Dobrý začátek, ale hodně to klouzalo. Jiná pozice na trati by byla lepší, ale do cíle je daleko." / "Good start, but it was very slippery. Other starting position should by better, but still long way to finish."
"LOEB S. / ELENA D. (st. č. 1) "Nechal jsem možná na této RZ něco času, uvidíme. Ale jsem spokojený." / "I lost some time on this stage maybe, we will see. But I'm happy."
LATVALA J.-M. / ANTTILA M. (st. č. 4) "Hodně to klouzalo, pro Mikka a Sebastiena to muselo být těžké. Zkusíme naši pozici co nejvíce využít." / "It was very slippery, it must be hard for Mikko and Sebastien. We will try to take maximum benefit of our position."
http://www.vysledky-rally.cz/vysledky/?id=40 questo sito e piu veloce oggi
SORDO D. / MARTÍ M. (st. č. 2) "Hodně volné šotoliny, ale nebylo to moc rozbité. Jsem spokojený." / "Lot of loose gravel, but not very rough stage. I'm happy."
GALLI G. / BERNACCHINI G. (st. č. 7) "Dostal jsem hodiny na prvním kilometru, stálo nás to jen pár vteřin. Jel jsem moc bokem." / "We spun on first km, lost only few seconds. I was going too sideways."
uauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!
Oggi anche gli split wrc abbiamo.......
MAX106grA
30-05-2008, 08:36
dove sono gli split?
http://www.wrc.com/jsp/index.jsp?lnk=409&season=2008&rally_id=GR
un po' anomali però.....
http://www.wrc.com/jsp/index.jsp?lnk=409&season=2008&rally_id=GR
un po' anomali però.....
si funzionano pero sono lenti http://www.vysledky-rally.cz/vysledky/?id=40 questo sito e piu veloce anche se senza split
si funzionano pero sono lenti http://www.vysledky-rally.cz/vysledky/?id=40 questo sito e piu veloce anche se senza split
Grazie!!! :)
Grazie!!! :)
prego..ci sono pure i comenti dei piloti dopo la prova..in ceco e in inglese
Claudio Italy
30-05-2008, 08:53
Si riprenderanno dai....
Sono sicuro! ;)
non so se caffe bevono in grecia :D ;) ma si dai che si riprenderanno...e solo la prima prova
Nell'intervista non ho capito cos'ha avuto gigi...
GALLI G. / BERNACCHINI G. (st. č. 7) "Dostal jsem hodiny na prvním kilometru, stálo nás to jen pár vteřin. Jel jsem moc bokem." / "We spun on first km, lost only few seconds. I was going too sideways."
Bertin Jr.
30-05-2008, 09:17
We spun on first km, lost only few seconds. I was going too sideways."
Tradotto: "Ci siamo girati al primo km, abbiamo perso solo pochi secondi. Stavo andando troppo di traverso"
SULKYgr.A8
30-05-2008, 09:19
Si E Girato Nel Primo Km E Ha Perso 1 Paio Di Seondi Dice Gigi
wow galli ...:D:D:D:D bellooooooo
ccrl79c0
30-05-2008, 09:22
Galli stà volando nella SS2!!:):D:eek:
Sardinia
30-05-2008, 09:30
Molto bene Baldacci e Campedelli!!
SULKYgr.A8
30-05-2008, 09:30
Galli stà volando nella SS2!!:):D:eek:
sssssssssssssssssssssss
:rolleyes:
andrea gdt
30-05-2008, 09:31
Dai aspettiamo il tempo di ps 2 di Gigi :)
andrea gdt
30-05-2008, 09:31
LAtvala ha fatto un tempone :eek:
SULKYgr.A8
30-05-2008, 09:32
ma loeb____
?????
su wrc nn ce
andrea gdt
30-05-2008, 09:32
ma loeb____
?????
su wrc nn ce
Infatti non lo vedo nemmeno io.....cosa è successo?:rolleyes:
Dov'è Gigi???????????????????
SULKYgr.A8
30-05-2008, 09:33
ciao a tutti..............GIG GALLI IS STOP ON THE STAGE
Noooooooooooooooooooo....... Rotto La Sospensione!!!
andrea gdt
30-05-2008, 09:34
gigi stop on the stage
:eek::mad:
Sbanzo Rally Team
azz..
SULKYgr.A8
Broken Suspension.................rotta Sospensione
andrea gdt
NOoooo, non è possibile :mad:
Claudio Italy
30-05-2008, 09:36
gigi?????
GALLI G. / BERNACCHINI G. (st. č. 7) Stojí na RZ. Trefil velký kámen a poškodil zavěšení / Stopped on stage. Reported hit big rock and damaged suspension
andrea gdt
30-05-2008, 09:38
GALLI G. / BERNACCHINI G. (st. č. 7) Stojí na RZ. Trefil velký kámen a poškodil zavěšení / Stopped on stage. Reported hit big rock and damaged suspension
:mad::mad::mad::cool:
SULKYgr.A8
30-05-2008, 09:39
Stanno Intervistando Gigi Mi Sa Che E Uscito Dalla Prova
sempre meglio che e successo oggi non domenica..pero adesso cosa fanno?? super rally con 5 o con 10 minuti??
SULKYgr.A8
30-05-2008, 09:44
raga ma qualcuno ha apito cosa fara gigi??
io sto aspettando la chiamata...pero pure ostberg e fermo...sara dura la gara per via di pietre
ÖSTBERG M. / UNNERUD O.-K. (st. č. 17) Stojí na RZ / Reported stopped on stage
Maledetta prima tappa..gli succede sempre qualcosa...:mad:
Sbanzo Rally Team
30-05-2008, 09:49
maledetta seconda ps direi io...
gigi-giò prenderanno 30min. di superally a fine giornata:mad:
non sò quanto gli convenga a ripartire?
ma scusa non possono ripartire dopo la asistenza di mezzogiorno??
justy.....apri gli occhi:rolleyes:
a causa delle pietre?? per me l'ha combinata nuovamente una:D:mad:
Maledetta prima tappa..gli succede sempre qualcosa...:mad:
Beh...ma quella pietra probabilmente era lì anche per quelli passati prima di lui...e come mai non l' ha presa nessuno???
Il solito discorso...trito e ritrito...Gigi è veloce, molto veloce, ma anche falloso, molto falloso! E stop...la sorte non c'entra nulla!
con quello che costa la benzina :D:D
NO, si può ripartire solo in una tappa diversa.....comunque domani ripartiranno almeno per fare test e un pò di chilometri
Beh...ma quella pietra probabilmente era lì anche per quelli passati prima di lui...e come mai non l' ha presa nessuno???
Il solito discorso...trito e ritrito...Gigi è veloce, molto veloce, ma anche falloso, molto falloso! E stop...la sorte non c'entra nulla!
esatto!! BASTA PARLARE DI SFIGA!! e che caxxo!!!:mad::confused::eek:
Sbanzo Rally Team
30-05-2008, 09:59
chry...mi sembri agitato, calmati. ;)
Eh sì purtroppo è tutto vero....!il campionato è ancora lungo ma avanti di questo
passo sarà difficile...cmq forza Gigi!!
chry...mi sembri agitato, calmati. ;)
sono agitato perchè potrebbe fare grandi risultati....ma ne combina sempre una:(:(
pensate alla sardegna...senza quell'errore si giocava il secondo posto!
sono agitato perchè potrebbe fare grandi risultati....ma ne combina sempre una:(:(
è come Gigi la Trottola :D:D
sto parlando con gio..dice che andavano bennissimo e forte che era un pezzo veloce e al improvisa in mezzo della strada hanno trovato questa pietra enorme..pensavano di farcela passare sopra pero non e andata bene..ha detto che questa volta e veramente una mega sfiga..ripartono domani con 30 min
steffforno
30-05-2008, 10:04
Buongiorno a tutti ragazzi... Legendo qualche pagina indietro ho visto che è successo a Gigi... Peccato.... Speriamo riparta domani..
impreza100
30-05-2008, 10:04
Buongiorno e buon rally a tutti...
Ho visto ora la classifica della p.s.2 !
Ma Gigio che kazz ha combinato ancora ?
La nuova Impreza...? mmmmm... mi aspettavo tempi migliori..
Latvala... vedo che vola ancora...
sto parlando con gio..dice che andavano bennissimo e forte che era un pezzo veloce e al improvisa in mezzo della strada hanno trovato questa pietra enorme..pensavano di farcela passare sopra pero non e andata bene..ha detto che questa volta e veramente una mega sfiga..ripartono domani con 30 min
:eek:
vedremo dal cameracar;)
però sono nuovamente deluso:(...ogni spero che faccia un bel risultato;)
esatto!! BASTA PARLARE DI SFIGA!! e che caxxo!!!:mad::confused::eek:
sai tesoro che io adesso ho letto a gio tutto cosa scrivete ed e rimasto male e incaxxato.. vai a provare tu..e poi le pietre "possono volare" guarda a wilson che la presa sul vetro poco fa
è come Gigi la Trottola :D:D
barcolla ma non molla :D:D
steffforno
30-05-2008, 10:05
Pietra di m...a:D:D
Droite a Fond
30-05-2008, 10:05
chry, in sardegna ha forato, non ne poteva nulla...
E anche oggi non possiamo prendercela con Gigi, non ne possono nulla se si sono trovati un masso in mezzo alla strada.
------
Gigi è un grande e lo dimostrerà sempre più
sai tesoro che io adesso ho letto a gio tutto cosa scrivete ed e rimasto male e incaxxato.. vai a provare tu..e poi le pietre "possono volare" guarda a wilson che la presa sul vetro poco fa
sai micina.....sarebbe ora che 30% di sfiga e il 70% di errori andassero via:D:D
e poi andrei subito a correre:D....andrei anche piu' piano di wilson e sarei l'uomo piu' felice sulla terra:D
;)
ha forato perchè ha toccato sul bordo strada.....c'è anche il cameracar;)
sai micina.....sarebbe ora che 30% di sfiga e il 70% di errori andassero via:D:D
ep
chiama mi un altra volta micina e non mi vedrai piu qui..io non dico che non fa errori dico solo che non e un fallito e poi sei cosi bravo a giudicare pero non sei la e non sai cosa e sucesso veramente..non fare giudizi prima di conoscere i detagliù
tutti bravi dietro le tastiere
SULKYgr.A8
30-05-2008, 10:09
;)
guarda che le ruote decidi te dv metterle sai............:D
chiama mi un altra volta micina e non mi vedrai piu qui..io non dico che non fa errori dico solo che non e un fallito e poi sei cosi bravo a giudicare pero non sei la e non sai cosa e sucesso veramente..non fare giudizi prima di conoscere i detagliù
tutti bravi dietro le tastiere
e tu non chiamarmi tesoro!!
guarda che con queste volocita non sempre decidi tu
vedere le pietre che tirano in mezzo alla strada le Wrc è una cosa impressionante! in Sardegna ho visto passare Hirvonen e tirare sù un pezzo di granito di 3-4 Kg!! Poi prenderle e rompere una sospensione non si può dire nè che sia sfortuna o nè troppa irruenza, sicuramente è un pò un misto tra le due cose. Certo è che da inizio stagione Gigi ha fatto fuori più sospensioni di quanto ne faccia andare Loeb in una stagione intera, purtroppo deve mettersi in testa di guidare più pulito e più prudente almeno nella prima tappa.
magari...
SULKYgr.A8
30-05-2008, 10:13
io dico solo che se 1 tira e vuole vincere accetta anche le eventuali conseguenze..............almeno fa parlare di se................sempre meglio che al traguardo ma senza lode...........
e nn mi dite che ai rally d oggi nn si fa cosi .........che bisogna essere ragionieri..........perche gigi nn lo e!!!!e cio mi piace
vedere le pietre che tirano in mezzo alla strada le Wrc è una cosa impressionante! in Sardegna ho visto passare Hirvonen e tirare sù un pezzo di granito di 3-4 Kg!! Poi prenderle e rompere una sospensione non si può dire nè che sia sfortuna o nè troppa irruenza, sicuramente è un pò un misto tra le due cose. Certo è che da inizio stagione Gigi ha fatto fuori più sospensioni di quanto ne faccia andare Loeb in una stagione intera, purtroppo deve mettersi in testa di guidare più pulito e più prudente almeno nella prima tappa.
non dirlo perchè poi qualcuno si offende:D
volpemanfra
30-05-2008, 10:13
Beh ormai si sa.. Ogni gara è una lotta tra chi lo sostiene e che aspetta che gli succeda qualcosa per dire.. "L'avevo detto.. "E' sempre il solito"...
Beh ognuno ha la sua opinione è per me oggi è sfiga..:mad:
Quindi forza ragazzi.. E domani grand attack... ;)
E via ... siorri e siorre... apriamo le solite danze degli infiniti e inutili BLA BLA BLA.
Siam proprio italiani...
SULKYgr.A8
30-05-2008, 10:15
guarda che con queste volocita non sempre decidi tu
ah no ....... e chi??.......con queste volocita non sempre decidi tu.......vuol dire che stai andando troppo forte .......t puo andar bene come no;) :D
ma vai a .....grecia
a vai fare in....cipro:D
scherzo justy....guarda che sono tifoso anch'io di gigi...solo che magari mi illudo troppo:(
Ruuhimaaki
30-05-2008, 10:16
soddisfatto ?
annasloca
30-05-2008, 10:17
ma che succede a galli??? ha problemi???
soddisfatto ?
no!
deluso dal mancato risultato:(
ma questo chry ha solo 10 anni?? spiritoso...si che mi offendo perche non ne posso piu di queste polemiche...non ti piace come guida?? allora non devi seguire le gare e non devi scrivere per litigare.... buona giornata a tutti
Ruuhimaaki
30-05-2008, 10:19
no!
deluso dal mancato risultato:(
sarà per la prossima ;)
ma questo chry ha solo 10 anni?? spiritoso...si che mi offendo perche non ne posso piu di queste polemiche...non ti piace come guida?? allora non devi seguire le gare e non devi scrivere per litigare.... buona giornata a tutti
ma ci 6 o ci fai?
non mi piace come guida?? è una libidine vederlo!!! sono andato in sardegna proprio per lui!!!
leggi bene quello che uno scrive!!
SULKYgr.A8
30-05-2008, 10:22
io dico solo che se 1 tira e vuole vincere accetta anche le eventuali conseguenze..............almeno fa parlare di se................sempre meglio che al traguardo ma senza lode...........
e nn mi dite che ai rally d oggi nn si fa cosi .........che bisogna essere ragionieri..........perche gigi nn lo e!!!!e cio mi piace
..................
Ma dalla classifica risulta uscito dalla prova con 5 minuti di ritardo. E' sicuro che si ferma o magari ce la fà ad arrivare in assistenza?
Ogni volta ad ogni gara appena accade qualcosa a Galli son tutti sembra che tutti son in macchina con gigi e giò!!!
Ma dalla classifica risulta uscito dalla prova con 5 minuti di ritardo. E' sicuro che si ferma o magari ce la fà ad arrivare in assistenza?
e fremo..me la detto gio...ripartono domani
gli danno 5 min di ritardo per ogni ps non disputata;)
Droite a Fond
30-05-2008, 10:24
E' vero, decidi tu... Ma diverse sono le reazioni delle componenti meccaniche (gomme e sospensioni) a passaggi uguali... puoi passare 100 volte dentro a un fosso nello stesso modo e uscirne 50 volte tutto intatto e 50 con una foratura, la componente caso ci può essere eccome. Ho visto Latvala fare passaggi impossibili senza fare danni... a volte ti va bene, a volte no.
per prima cosa ho solo detto che gli succede sempre qualcosa nella prima tappa è un dato oggettivo...E peggio ancora nelle prime ps...è un dato statistico....
Come lo chiami te questo:"sto parlando con gio..dice che andavano bennissimo e forte che era un pezzo veloce e al improvisa in mezzo della strada hanno trovato questa pietra enorme..pensavano di farcela passare sopra pero non e andata bene..ha detto che questa volta e veramente una mega sfiga..ripartono domani con 30 min".....
Segno del destino!!!!
Segno del destino!!!!
il problema è che quest'anno solo in una gara la sfiga o l'errore non si è presentato...in svezia...
io mi auguro con tutto il cuore che almeno la sfiga lo lasci in pace;)
droit a fond.....ecco il cameracar del sardegna dove ha forato...
http://it.youtube.com/watch?v=AXhLT2Zh0EQ&feature=related
droit a fond.....ecco il cameracar del sardegna dove ha forato...
http://it.youtube.com/watch?v=AXhLT2Zh0EQ&feature=related
ma che imbeccile che sei..allora va bene..gigi e uno che fa un sacco di errori
stai bene adesso???
ciao
ma che imbeccile che sei..allora va bene..gigi e uno che fa un sacco di errori
stai bene adesso???
ciao
ma non capisci proprio !!!!!
e basta!!! dai su....non hai 5 anni come me:D
droit ha detto che aveva forato in sardegna non per colpa sua...e questo video dimostra che non è vero!!!
e poi hai finito di insultare? non mi sembra che io ti abbia mancato di rispetto!!!
SULKYgr.A8
30-05-2008, 10:37
E' vero, decidi tu... Ma diverse sono le reazioni delle componenti meccaniche (gomme e sospensioni) a passaggi uguali... puoi passare 100 volte dentro a un fosso nello stesso modo e uscirne 50 volte tutto intatto e 50 con una foratura, la componente caso ci può essere eccome. Ho visto Latvala fare passaggi impossibili senza fare danni... a volte ti va bene, a volte no.
a volte ti va bene, a volte no............... lo ho detto pure io.................;)
io nella vita nn credo nella sfortuna ...........ma nel susseguirsi di eventi che poi portano al fatto............... e molti eventi noi possiamo deciderli e controllarli...........tutto qui
peccato per gigi
LEONE DI LERNIA
30-05-2008, 10:40
Credete che sia meglio aprire un altro topic per parlar del rally??:cool:
Siamo qui tutti a fare il tifo per Gigi, però bisogna anche essere obbiettivi! In sardegna non è stato sfortunato ma al contrario ha avuto una botta di c...!! è arrivato troppo veloce su una curva ha sbattuto su una argine, ha forato e ha continuato....Mikkelsen ha fatto la stessa cosa nello stesso punto ed ha capottato!
per prima cosa ho solo detto che gli succede sempre qualcosa nella prima tappa è un dato oggettivo...E peggio ancora nelle prime ps...è un dato statistico....
Come lo chiami te questo:"sto parlando con gio..dice che andavano bennissimo e forte che era un pezzo veloce e al improvisa in mezzo della strada hanno trovato questa pietra enorme..pensavano di farcela passare sopra pero non e andata bene..ha detto che questa volta e veramente una mega sfiga..ripartono domani con 30 min".....
Segno del destino!!!!
Ok...d' accordo...il nostro Gigione Nazionale è in preda alle ire del fato!!!!!
E' il bersaglio preferito di un oscuro disegno cosmico!!!!
Bah...a parte gli scherzi...riamngo della mia idea ... pilota veloce, spettacolare, unico, simpaticissimo ma che sbaglia troppo! E di sicuro poco fortunato...
Bah...a parte gli scherzi...riamngo della mia idea ... pilota veloce, spettacolare, unico, simpaticissimo ma che sbaglia troppo! E di sicuro poco fortunato...
Poco fortunato lo è di sicuro.....
A parte quest'anno in Sardegna... non ricordo proprio una volta in cui la sfiga lo abbia lasciato andare.....
vedo che non si vuol capire...
siccome non è la prima volta (non te) ma appena non esce il tempo di gigi sul topic c'è già chi scrive che ha piegato una scocca...Ho semplicemente riportato quello che è realmente accaduto!!!!
Son daccordo che Gigi non è mai stato il pilota dei punti sicuri ogni tanto l'ha tirata ma senza prender rischi non penso avrebbe mai fatto due terzi posto...
Si parla tanto della bravura di Latvala,ma purtroppo anche lui qualche bottarella l'ha tirata,quindi per andar forte bisogna rischiare!!!!
Io penso che è cambiato molto Gigi, molti hanno ancora idea di Galli come un pilota molto falloso...Secondo me invece è cresciuto ed ha dimostrato di esser un pilota affidabile,per un team da mondiale...
siccome non è la prima volta (non te) ma appena non esce il tempo di gigi sul topic c'è già chi scrive che ha piegato una scocca...Ho semplicemente riportato quello che è realmente accaduto!!!!
Son daccordo che Gigi non è mai stato il pilota dei punti sicuri ogni tanto l'ha tirata ma senza prender rischi non penso avrebbe mai fatto due terzi posto...
Si parla tanto della bravura di Latvala,ma purtroppo anche lui qualche bottarella l'ha tirata,quindi per andar forte bisogna rischiare!!!!
Io penso che è cambiato molto Gigi, molti hanno ancora idea di Galli come un pilota molto falloso...Secondo me invece è cresciuto ed ha dimostrato di esser un pilota affidabile,per un team da mondiale...
E' vero.... anche secondo me quest'anno è cambiato tanto.....
A mio avviso un pilota deve andare sempre al massimo di come se la sente. Se poi questo porta a commettere errori o non avere margine per "salvarsi" in situazione sfortunate fà lo stesso, si raccoglie quello che si semina e solo alla fine si tirano le somme.
L'unica situazione che non mi piace è quando Gigi è obbligato ad andare al 70% per non sbagliare, per me non ha senso. O forse si crede che lui sia contento di queste problematiche? Certi interventi precedenti avrebbero senso solo se lui lo facesse apposta.
Per me ogni volta che ha il sedere su di un'auto da corsa deve tirare al massimo e succeda quel che succeda. Mi sembra assurdo criticarlo per questo.
D'altronde in Stobbart hanno già Wilson che porta le macchine al traguardo.
Saluti
quello che dici è giustissimo;)....ma purtroppo appena alza il ritmo rischia troppo...mentre altri rischiano meno...probabilmente perchè facendo test su test conoscono l'auto molto meglio di gigi...
Ma si dai, quello che dici ci può stare ... solo vorrei davvero vederlo in una gara dove non deve sempre inseguire per un gap dovuto o ad errori o a colpi di sfortuna...tutto qui! Anche perchè se lo meriterebbe...
io tornerei sulla gara...tanto ormai anche questa è andata purtroppo....
gran tempo di latvala dopo 3 ps è in testa....
il fatto è che siamo qui tutti a tifare gigi e gio, nel non vederli più in gara è logico che rimaniamo tutti delusi, poi sull'uscite ognuno la pensa a modo suo... poi senza avere nè immagini nè video è anche difficile giudicare questa uscita di strada... cmq se andiamo a vedere il resto del campionato, montecarlo e svezia tutto ok, poi togliamo anche la gara dove ha avuto problemi meccanici (argentina se nn sbaglio), restano 4 gare su 7 dove è uscito/forato/etc... ora non so se tutte 4 le volte è stata 100% sfortuna...
con questo, visto che gli animi qui scaldano facilmente, anzi sono già caldi, non intendo dire che galli è una pera, galli va forte e l'ha dimostrato ad esempio in svezia, ma anche in sardegna... è solo che, ripeto, si rimane delusi...
LEONE DI LERNIA
30-05-2008, 11:12
io tornerei sulla gara...tanto ormai anche questa è andata purtroppo....
gran tempo di latvala dopo 3 ps è in testa....
Anche Sordo sembra tenere un buon passo :eek:
Claudio Italy
30-05-2008, 11:13
... è solo che, ripeto, si rimane delusi...
Non dirlo a me.... :(
Comunque Gigi è così; prendere o lasciare...
E da come si può leggere in questo forum le opinioni sono tante, ma siamo tutti qua per seguirlo! E supportarlo....
Andiamo a vedere il topic dell'anno scorso dell'Acropoli... se non ricordo male erano 4 o 5 pagine...
harley883
30-05-2008, 11:14
secondo me ale nin bun..!!!
e cmq Latvala è in testa... meditate meditate...
latvala forse ha la strada piu' pulita....ma viaggia alla grande...
vedremo nel secondo passaggio cosa fanno i primi due.....
Born to Run
30-05-2008, 11:34
Forse se invece di riempiere di caxxate il forum aspettassimo qualche immagine per valutare non credete che sia meglio?
Chissà...può essere stato irruento Gigi in un taglio, in un uscita troppo veloce, in un lungo, oppure può essere stata una pietra che ha tirato su quello che gli partiva davanti e lui l'ha trovata e non ha potuto far niente.
Nelle sassaie Greche questo non è raro. Uno sterrato come quello dell'Acropoli non è uno sterrato qualsiasi, è sempre stato lo scassa macchine per eccellenza...
Forse i soliti chiacchieroni che le loro scarpine pulite non le hanno mai messe in un verde prato a fianco di una Ps sterrata farebbero bene a passarci qualche anno...
Troppe,troppe chiacchiere senza cognizione. Lasciatevelo dire da chi da bambino imparava ad andare in bicicletta in quella merdina di strada sterrata chiamata Alpe di Poti...
Gigi e John...se per caso in assistenza o in Hotel o quando tornate la prox settimana vi viene la malsana idea di collegarvi on line e di leggere questo topic, fate la deframmentazione dell'80% di quello che leggete.
L'invidia è una brutta bestia..voi siete grandi comunque.
Forse non sarete mai i campioni perchè non avete il "sedere" e il "portafoglio" di qualcun altro.
Ma le vostre doti, il modo di calamitare l'affetto di migliaia di appassionati, la vostra simpatia, qualche 4volte Campione del Mondo (a meno che non sia in Francia) se lo sogna....
Ciao...
non ho visto nessuno invidioso qua.....ma molti delusi:(
Ruuhimaaki
30-05-2008, 11:42
e quelli che dicevano "Latvala è un fermo !" :)
e pensare che in sardegna l'anno scorso allo shake ero l'unico a chiedergli l'autografo:D
Born to Run
30-05-2008, 11:44
:D:D Sante parole...bisognerebbe riportare in auge tutti quei post..:D
steffforno
30-05-2008, 11:47
Le Subaru vanno cosi cosi... Va bene Solberg è a 27 secondi... E un buon risultato al debutto...
HIRVONEN M. / LEHTINEN J. (st. č. 3) "OK, byly tam velké kameny, ale nepoškodili jsme auto. Kameny byly trochu větší než moje patnáctipalcová televize." / "OK, there were big stones, but we didn't damaged car. Stones were bit bigger then my 15" TV.
Cosa è successo a Mirco Baldacci, che dopo aver vinto la prima è "indietreggiato":confused::(
Alce_NeroWRC
30-05-2008, 12:06
Ciao Justy,dammi retta lascia perdere tt i dettrattori,nn farti del nervoso inutile...di a Giò e a Gigi ke i loro veri sostenitori nn smetteranno mai d incitarli!!!
Salutoni!!!
Quoto alla grande
Gigi e Giò...forever ;):)
l'importante è essere obiettivi se no si diventa fans ed è inutile parlare con i fans perchè hanno i paraocchi...
ale206WRC
30-05-2008, 12:17
l'importante è essere obiettivi se no si diventa fans ed è inutile parlare con i fans perchè hanno i paraocchi...
Ciao ragazzi mi dispiace per Gigi...
volevo sapere se ha staccato la sospensione per un suo errore oppure è stato un cedimento meccanico...grazie e speriamo nel super rally,anche se portar via qualche punto è difficilissimo con 25 minuti sul groppone!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::(:(:(:(:(
A mio avviso un pilota deve andare sempre al massimo di come se la sente. Se poi questo porta a commettere errori o non avere margine per "salvarsi" in situazione sfortunate fà lo stesso, si raccoglie quello che si semina e solo alla fine si tirano le somme.
L'unica situazione che non mi piace è quando Gigi è obbligato ad andare al 70% per non sbagliare, per me non ha senso. O forse si crede che lui sia contento di queste problematiche? Certi interventi precedenti avrebbero senso solo se lui lo facesse apposta.
Per me ogni volta che ha il sedere su di un'auto da corsa deve tirare al massimo e succeda quel che succeda. Mi sembra assurdo criticarlo per questo.
D'altronde in Stobbart hanno già Wilson che porta le macchine al traguardo.
Saluti
è vero..però ora corre in un team che è quasi ufficiale e non può sempre fare il galletto...Anche perchè la vedo dura che finisca una gara davanti a Latvala(cosa già successa!!!) o Hirvonen...
è vero..però ora corre in un team che è quasi ufficiale e non può sempre fare il galletto...Anche perchè la vedo dura che finisca una gara davanti a Latvala(cosa già successa!!!) o Hirvonen...
NON NE SAREI COSì SICURO SAI.....
Alce_NeroWRC
30-05-2008, 12:25
Quando uno corre deve tirare!!!Si contano sulle dita d una mano i casi in cui è giustificato a nn tirare:
-è in tranquillamente in testa e deve solo gestire la macchina e la gara
-ha seri problemi e deve preservare l'auto
-sta male fisicamente
-ha una macchina talmente indietro ke deve solo aspettare le rotture degli altri x raccogliere qualche punticino
Questo è come la vedo io...
loeb e company vanno forte e sbagliano poco perchè hanno culo!:rolleyes:
Alce_NeroWRC
30-05-2008, 12:40
Nn penso nessuno dica ciò,anzi Loeb e company (tra i quali Gigi!!!!!!) hanno indubbio talento...ttvia bisogna anke considerare il fatto ke partendo prima d Gigi trovano la strada più pulita da eventuali ostacoli...
loeb e company vanno forte e sbagliano poco perchè hanno culo!:rolleyes:
ecco un fans di gigi :D
scherzo:p
Nn penso nessuno dica ciò,anzi Loeb e company (tra i quali Gigi!!!!!!) hanno indubbio talento...ttvia bisogna anke considerare il fatto ke partendo prima d Gigi trovano la strada più pulita da eventuali ostacoli...
...e gigi partendo dietro ha la strada più veloce di quelli davanti:rolleyes:
...abbiamo detto il lato A e B della medaglia....come in tutte le cose ci sono i pro e i contro;)
Chry....,sono stato zitto fino adesso ma ora non resisto piu e te lo dico anche a costo di rischiare il bann:hai rotto veramente i ********,non é possibile leggere pagine su pagine dei tuoi stupidi commenti.
Hai gia espresso piu volte il tuo parere (anche se non lo condivido in quanto non sai come sono andate realmente le cose) ora per favore piantala e parla del rally senza continuare ad attaccare persone e senza scrivere le tue solite stronzate...
Grazie
Alce_NeroWRC
30-05-2008, 12:50
Si avrà la strada più veloce ma sicuramente se qual'uno tira dentro dei sassi sulla sede stradale nn è quello ke passa ma sono quelli ke son passati prima!!!
Chry....,sono stato zitto fino adesso ma ora non resisto piu e te lo dico anche a costo di rischiare il bann:hai rotto veramente i ********,non é possibile leggere pagine su pagine dei tuoi stupidi commenti.
Hai gia espresso piu volte il tuo parere (anche se non lo condivido in quanto non sai come sono andate realmente le cose) ora per favore piantala e parla del rally senza continuare ad attaccare persone e senza scrivere le tue solite stronzate...
Grazie
grazie
Ciao Justy,dammi retta lascia perdere tt i dettrattori,nn farti del nervoso inutile...di a Giò e a Gigi ke i loro veri sostenitori nn smetteranno mai d incitarli!!!
Salutoni!!!
non diro nulla :D lo lege lui sempre quando torna dalla gara si siede a legere il topic...
Chry,sono stato zitto fino adesso ma ora non resisto piu e te lo dico anche a costo di rischiare il bann:hai rotto veramente i ********,non é possibile leggere pagine su pagine dei tuoi stupidi commenti.
Grazie
ma 6 fuori?
chi ho attaccato??
il tuo commento invece è fuori luogo...
MAO vedi di calmarti...
LEONE DI LERNIA
30-05-2008, 13:00
mi sembra un bel rally...
seguito da un bel topic... :D:eek::mad:
mi aspetto nel secondo giro un piccolo attacco di solberg
non l'ho mai sentito così felice :)
Massimiliano84
30-05-2008, 13:05
Non voglio creare polemiche pero' Chry potresti molte volte anche evitare...Non serve sempre commentare tutto.Soprattutto quando non si sanno bene come sono andate le cose.
Comunque le gare sono anche fatte così...C'è un gran dispiacere pero'...
steffforno
30-05-2008, 13:05
mi aspetto nel secondo giro un piccolo attacco di solberg
non l'ho mai sentito così felice :)
Davvero... ma sei in Grecia???? >Che dice gli piace la macchina....
ma 6 fuori?
chi caxxo ho attaccato??
il tuo commento invece è fuori luogo...
MAO vedi di calmarti...
Fuori luogo ci sei tu su questo forum...non é la prima volta che rompi le palle.
Forse non te ne accorgi nemmeno ma stai rompendo i ********...
Hai offeso Justy e altri utenti,qualcuno ha cercato di fartelo capire ma tu hai continuato.
Tra l'altro sparando sentenze inutili in quanto non sai nemmeno cosa sia successo veramente.
Non é giusto ne nei confronti degli utenti del forum ne in quelli di Gigi.
Inoltre parli come un esperto ma non sei mai stato su un sedile di un auto da rally...
Te lo ripeto:hai gia espresso il tuo parere... continuare a disturbare gli altri coi tuoi pareri da fastidio.Ora basta
Per favore dai fai il bravo
Grazie
Mao , ti condivido pienamente , ma se vuoi un consiglio lascia perdere , è meglio lasciarli parlare e non mettersi al loro livello . E' da stupidi rischiare di essere bannati per questo motivo .... esprimere il proprio parere è il diritto di tutti , lo so che sta esagerando , ma certa gente parla solo perchè ha la lingua . Cmq siamo proprio italiani .... non so se è invidia o cos'altro , ma ogni volta che succede qualcosa a Gigi e Giò , qualcuno esce "dalla tana" solo per dire "Ecco , lo sapevo" oppure "ne hanno combinata un'altra" o frasi simili .....
Io,al contrario,sono ORGOGLIOSO di seguire questi due pazzi,nel bene e nel male , e se arrivano in fondo sono felice , se non arrivano sono sicuro che hanno dato il 100% perchè la stoffa c'è e non hanno bisogno di certo di dimostrarlo .
Fuori luogo ci sei tu su questo forum...forse non te ne accorgi nemmeno ma stai rompendo i ********...
Hai offeso Justy e altri utenti,qualcuno ha cercato di fartelo capire ma tu hai continuato.
Tra l'altro sparando sentenze inutili in quanto non sai nemmeno cosa sia successo veramente.
Non é giusto ne nei confronti degli utenti del forum ne in quelli di Gigi.
Inoltre parli come un esperto ma non sei mai stato su un sedile di un auto da rally...
Te lo ripeto:hai gia espresso il tuo parere... continuare a disturbare gli altri coi tuoi pareri da fastidio.Ora basta
Per favore dai fai il bravo
è stata justy ad offendermi per primo e non ha il diritto di insultarmi.
quali altri utenti ho insultato? ma hai letto bene?
comunque sia la finisco qua...farò il bravo:D
forse è l'ennesima delusione che mi ha dato gigi a scrivere certe cose:(
è stata justy ad offendermi per primo e non ha il diritto di insultarmi.
quali altri utenti ho insultato? ma hai letto bene?
comunque sia la finisco qua...farò il bravo:D
forse è l'ennesima delusione che mi ha dato gigi a scrivere certe cose:(
A volte non serve dire per forza parole pesanti e maleducate per offendere...pensaci bene e chiudo qua
A volte non serve dire per forza parole pesanti e maleducate per offendere...pensaci bene e chiudo qua
mao...ascolta...io non ho detto alcuna parola pesante o maleducata per offendere...
justy mi ha detto imbecille-hai 10 anni ecc. senza chi gli dicessi nulla di offensivo e dicendogli semmai che non aveva capito che cosa avevo scritto o perchè avevo messo on-line l'errore di gigi in sardegna....adesso tu mi dai del collione....senza che io ti dicessi nulla e come vedi non ti insulto o ti manco di rispetto...
adesso passo io dalla parte del torto...e non lo trovo giusto....
sono solo deluso da gigi e basta....tifo lui....è lui che mi ha avvicinato ai rally...
dò fastidio perchè sono obiettivo??
Mao , ti condivido pienamente , ma se vuoi un consiglio lascia perdere , è meglio lasciarli parlare e non mettersi al loro livello . E' da stupidi rischiare di essere bannati per questo motivo .... esprimere il proprio parere è il diritto di tutti , lo so che sta esagerando , ma certa gente parla solo perchè ha la lingua . Cmq siamo proprio italiani .... non so se è invidia o cos'altro , ma ogni volta che succede qualcosa a Gigi e Giò , qualcuno esce "dalla tana" solo per dire "Ecco , lo sapevo" oppure "ne hanno combinata un'altra" o frasi simili .....
Io,al contrario,sono ORGOGLIOSO di seguire questi due pazzi,nel bene e nel male , e se arrivano in fondo sono felice , se non arrivano sono sicuro che hanno dato il 100% perchè la stoffa c'è e non hanno bisogno di certo di dimostrarlo .
Se fosse solo per Gigi....
Il problema é che in Italia la polemica é il piatto forte su tutte le cose.
Quello che mi fa veramente incaxxare é sentire gente che sputa sentenze senza sapere realmente le cose e senza essere preparato sull'argomento.
Non c'è cosa piu brutta che metterti in mostra dicendo caxxate...a volte fai piu bella figura a stare zitto.
Se fosse solo per Gigi....
Il problema é che in Italia la polemica é il piatto forte su tutte le cose.
Quello che mi fa veramente incaxxare é sentire gente che sputa sentenze senza sapere realmente le cose e senza essere preparato sull'argomento.
Non c'è cosa piu brutta che metterti in mostra dicendo caxxate...a volte fai piu bella figura a stare zitto.
:rolleyes: guarda che il forum l'ho seguito dalla prima all'ultima pagina :cool: ......
Non devo mica per forza scrivere o ribattere ad ogni cosa che dite....la mia è un opinione...quindi calma!;):D
mao...ascolta...io non ho detto alcuna parola pesante o maleducata per offendere...
justy mi ha detto imbecille-hai 10 anni ecc. senza chi gli dicessi nulla di offensivo e dicendogli semmai che non aveva capito un caxxo che cosa avevo scritto o perchè avevo messo on-line l'errore di gigi in sardegna....adesso tu mi dai del collione....senza che io ti dicessi nulla e come vedi non ti insulto o ti manco di rispetto...
adesso passo io dalla parte del torto...e non lo trovo giusto....
Te lo ripeto per l'ultima volta poi la smetto per il rispetto che ho degli altri.
1)Hai iniziato tu dicendo a Justy :apri gli occhi.
Non é ne tua madre ne tua sorella e non penso abbiate nemmeno mangiato insieme.Che diritto hai? O PERLOMENO CHI SEI PER LEI?
Lei te lo ha fatto capire educatamente e tu hai continuato.
Con una mossa un po stupida hai messo il link del video,a sto punto é normale che lei si incaxxi no?Sembrava una presa per il culo.
A volte non serve dire parole pesanti per offendere.Bastano anche parole dette male e gesti compiuti in malomodo.
2)Io non ti sto dando del ********,ti do del Rompi******** semmai :D
Hai liberamente espresso un tuo parere (non condividibile da me),ma non puoi riempire un topic di un mucchio di pagine di polemiche.
Vuoi polemizzare sulla gara di Gigi:vai nel forum generico e ti apri un topic tutto tuo sulla gara di Gigi,almeno non intasi questo.
Se non lo capisci nemmeno adesso comincero' a pensare che lo sei veramente UN ******** :D
Davvero... ma sei in Grecia???? >Che dice gli piace la macchina....
no
ho sentito le interviste e l'ho sentito soddisfatto
è andato molto tranquillo
:rolleyes: guarda che il forum l'ho seguito dalla prima all'ultima pagina :cool: ......
Non devo mica per forza scrivere o ribattere ad ogni cosa che dite....la mia è un opinione...quindi calma!;):D
non ce l'avevo con te...il mio discorso era generico...
non ce l'avevo con te...il mio discorso era generico...
Ok .... tranky !!! ;):)
Te lo ripeto per l'ultima volta poi la smetto per il rispetto che ho degli altri.
1)Hai iniziato tu dicendo a Justy :apri gli occhi.
Non é ne tua madre ne tua sorella e non penso abbiate nemmeno mangiato insieme.Che diritto hai? O PERLOMENO CHI SEI PER LEI?
Lei te lo ha fatto capire educatamente e tu hai continuato.
Con una mossa un po stupida hai messo il link del video,a sto punto é normale che lei si incaxxi no?Sembrava una presa per il culo.
A volte non serve dire parole pesanti per offendere.Bastano anche parole dette male e gesti compiuti in malomodo.
2)Io non ti sto dando del ********,ti do del Rompi******** semmai :D
Hai liberamente espresso un tuo parere (non condividibile da me),ma non puoi riempire un topic di un mucchio di pagine di polemiche.
Vuoi polemizzare sulla gara di Gigi:vai nel forum generico e ti apri un topic tutto tuo sulla gara di Gigi,almeno non intasi questo.
Se non lo capisci nemmeno adesso comincero' a pensare che lo sei veramente UN ******** :D
gli ho detto cosi per fargli capire che forse gigi ne aveva combinata un'altra delle sue...non era mia intenzione insultarla...ci mancherebbe che faccia una cosa del genere:D
poi anche tu...ho messo il video di gigi perchè droit le fond aveva detto che gigi in sardegna aveva forato mentre li ho dimostrato che non era vero e non centrava nulla con justy....per me era già finito li il discorso con lei...ma lei mi ha dato dell'imbecille e gli ho fatto capire che non aveva capito il perchè avevo messo il video!! Come lo devo dire? in inglese? francese?
poi sei arrivato tu e via ad attaccarci:D
dai finiamola li e vediamoci la splendida sfida loeb-latvala;)
qualche foto della sardegna http://img100.imageshack.us/img100/1280/1slideshowjn2.jpg
http://img258.imageshack.us/img258/9915/2slideshoweo8.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/9357/3slideshowvt7.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/9049/4slideshowsl4.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/1188/5slideshowkl0.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/6128/6slideshowyy5.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/170/7slideshowrc9.jpg
http://img401.imageshack.us/img401/4529/8slideshowls1.jpg
e non ridere del mio naso :D:D:D
Secondo me, non serve a niente fare tutte queste pagine di insulti uno con l'altro, Gigi si è fermato, amen domani riparte e alla prox gara farà meglio. In gara ci sono altri piloti italiani e team italiani anche se con piloti stranieri. Quindi secondo me è molto meglio parlare anche di altre persone.
lo sapevo di aver fatto bene a spegnere il pc dopo le prime due ps:mad: intuendo la piega che avrebbe preso il topic e ora dopo aver visto la classifica mi autorimando a stasera.ciao a tutti.............non è importante parlarne bene o male, l'importante è che se ne parli..........questo detto non è sempre valido........ :rolleyes:
qualche foto della sardegna http://img100.imageshack.us/img100/1280/1slideshowjn2.jpg
http://img258.imageshack.us/img258/9915/2slideshoweo8.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/9357/3slideshowvt7.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/9049/4slideshowsl4.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/1188/5slideshowkl0.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/6128/6slideshowyy5.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/170/7slideshowrc9.jpg
http://img401.imageshack.us/img401/4529/8slideshowls1.jpg
e non ridere del mio naso :D:D:D
Justy che dolce la foto con te,il maritino in tuta e il bimbo che lo guarda..
Raconta un po dai...ti sei divertita o no?non ci hai raccontato nulla
Seguire il susseguirsi dei messaggi durante la gara è quasi impossibile. A bocce ferme, lunedì, escludero dal forum gli utenti che hanno postato messaggi offensivi o con linguaggio scurrile. Come sempre ultimamente. Mi spiace ma stiamo esagerando.
justy....se hai il punto di vista di mao ti chiedo scusa ma non era mia intenzione offenderti!!
io ho espresso quali erano le mie intenzioni...pacifiche....e forse c'è stato un equivoco:p
vedendo le tue foto....ma non eri bionda??
allora mi sa ragazzi che non ci vedremo piu qui...:(
della sardegna non ho tanto da dire perche non sono andata sulle prove solo un po nel servis quando arrivava gio, ho conosciuto un po di gente divertente come colin della radio wrc che fa veramente morire il ragazzo :D:D
Sardinia
30-05-2008, 13:54
Io seguo il rally di Campedelli, del resto me ne frego..
impreza100
30-05-2008, 13:55
Ho seguito un pò il vostro dibattito sul Gigione... e devo dire che queste sono state le parole più esatte che ho potuto leggere !
Secondo me ci hai preso in pieno !
Anche io sono per Gigi ! ci mancherebbe... ma osservando i suoi camera car e confrontandoli con altri, si vede sempre che Gigi ha una guida nervosa, taglia di brutto e ci da dentro anche quando magari l'occasione non lo permette. :rolleyes:
Oh... magari sbaglio èèè.. è solo il mio punto di vista... :)
justy....se hai il punto di vista di mao ti chiedo scusa ma non era mia intenzione offenderti!!
io ho espresso quali erano le mie intenzioni...pacifiche....e forse c'è stato un equivoco:p
vedendo le tue foto....ma non eri bionda??
questa battuta della bionda con me non funziona :D troppo spesso cambio il colore dei capelli... se si tratta di offesa..io di solito cerco di essere diplomatica per non fare la figuraggia a gio pero sono una con sangue calda e certe volte non riesco a mantenere la lingua dietro i denti
mi sono sentita offesa si pero ero pure rimasta male perche so che anche mio marito adesso sta molto giu per questo che e successo e so che dopo la gara lege questi topic e lege cosa scriviamo e cosi di sicuro non lo rendera felice
io soffro se lui sta giu e soffrire mi rende nervosa
alcuno mi spiega bene questa???
LATVALA J.-M. / ANTTILA M. (st. č. 4) Defekt LP. "Bylo to hodně divné. Opravdu jsme nic netrefili. Nerozumím tomu. Prostě to spadlo z ráfku." / Puncture of front left tyre. "It was very strange. Honestly, we din't hit anything. I do't understand what happened. Simply it went down off the rim."
impreza100
30-05-2008, 14:05
alcuno mi spiega bene questa???
LATVALA J.-M. / ANTTILA M. (st. č. 4) Defekt LP. "Bylo to hodně divné. Opravdu jsme nic netrefili. Nerozumím tomu. Prostě to spadlo z ráfku." / Puncture of front left tyre. "It was very strange. Honestly, we din't hit anything. I do't understand what happened. Simply it went down off the rim."
Ma daiiiiiiii Justy !!! è così chiarooo... :D:D:D
Dice che è uscita la gomma dal cerchio senza aver urtato nulla (e non capisce come possa essere successo)
Dice che è uscita la gomma dal cerchio senza aver urtato nulla (e non capisce come possa essere successo)
grazie...
questa battuta della bionda con me non funziona :D troppo spesso cambio il colore dei capelli... se si tratta di offesa..io di solito cerco di essere diplomatica per non fare la figuraggia a gio pero sono una con sangue calda e certe volte non riesco a mantenere la lingua dietro i denti
mi sono sentita offesa si pero ero pure rimasta male perche so che anche mio marito adesso sta molto giu per questo che e successo e so che dopo la gara lege questi topic e lege cosa scriviamo e cosi di sicuro non lo rendera felice
io soffro se lui sta giu e soffrire mi rende nervosa
ti capisco:)
spariti tutti ma fra 4 minuti comincia la prossima
....sono tutti in spiaggia..:D:D
....sono tutti in spiaggia..:D:D
e fanno bene :D da me e nuvoloso
Davidewrc
30-05-2008, 14:41
sono arrivato adesso, peccato ancora per gigi, ieri sera ho visto gio in un programma su canale italia
sono arrivato adesso, peccato ancora per gigi, ieri sera ho visto gio in un programma su canale italia
come e andato??? :)
Davidewrc
30-05-2008, 14:57
come e andato??? :)
gli hanno fatto le "solite" domande, ha detto che in macchina fa fatica a vedere fuori a causa della sua statura, mi sembrava un miracolo a vedere il rally in tv!
andrea26
30-05-2008, 14:58
ma cosa è successo a gigi?.. grazie!
gli hanno fatto le "solite" domande, ha detto che in macchina fa fatica a vedere fuori a causa della sua statura, mi sembrava un miracolo a vedere il rally in tv!
sono stata la con lui era settimana scorsa..questi di tv hanno detto che ogni settimana c'e il programma dei rally..dicevano che li guardano un sacco di persone
ma cosa è successo a gigi?.. grazie!
gio dice che andavano bennissimo e forte che era un pezzo veloce e al improvisa in mezzo della strada hanno trovato questa pietra enorme..pensavano di farcela passare sopra pero non e andata bene..ha detto che questa volta e veramente una mega sfiga..ripartono domani con 30 min
e andata la sospensione
andrea26
30-05-2008, 15:02
gio dice che andavano bennissimo e forte che era un pezzo veloce e al improvisa in mezzo della strada hanno trovato questa pietra enorme..pensavano di farcela passare sopra pero non e andata bene..ha detto che questa volta e veramente una mega sfiga..ripartono domani con 30 min
e andata la sospensione
grazie:).. peccato cavolo!!!:mad:
Davidewrc
30-05-2008, 15:03
sono stata la con lui era settimana scorsa..questi di tv hanno detto che ogni settimana c'e il programma dei rally..dicevano che li guardano un sacco di persone
non l'ho mai visto quel programma perchè a casa mia non lo prendo :(, ieri sera ero dalla morosa :), settimana prossima sarò da lei ancora a quell'ora :D
spettacolo...http://www.ewrc.cz/ewrc/image_browse.php?id=19672
grande spettacolo...................http://www.ewrc.cz/ewrc/image_browse.php?id=19666
Davidewrc
30-05-2008, 15:14
che delusione le nuove subaru...niente è cambiato! hanno già un forte ritardo!
e pensare che Atkinson puntava al titolo di quest'anno con la nuova auto :D:eek:
Davidewrc
30-05-2008, 15:15
grande spettacolo...................http://www.ewrc.cz/ewrc/image_browse.php?id=19666
:D:p
eh si..vorrei essere bella cosi :) :(
Claudio for President.
:D
che delusione le nuove subaru...niente è cambiato! hanno già un forte ritardo!
e pensare che Atkinson puntava al titolo di quest'anno con la nuova auto :D:eek:
....però sembra che solberg si sia un po' ripreso;)
...in sardegna vederlo andare non sembrava neanche fosse lui alla guida:D
FOOOOORZA GIGI E GIO. Ogni tanto faccio qualche piccolo danno io.............................. Puo succedere anche a voi.
Ricordate che in Italia c'è libertà di pensiero e di parola, ma non c'è nessun obbligo di competenza. Voi non ascoltate, tenete sempre GIU' IL PEDALE E SU' IL MORALE.
Caspita ho appena fatto una rima non voluta che potrebbe essere un bell'adesivo da mettere fulla focus magari in Finlandia che quest'anno finalmente verrò a vedere di persona. :eek:
solberg e atkinson stanno cercando di fare kilometri non stanno spingendo.
questa gara la stanno prendendo come un grosso test per l'affidabilità
non credo che cercheranno di prendere rischi, è per questo che hanno deciso di anticipare il debutto ,in modo da lasciarsi l'estate per concentrarsi su quelle parti che probabilmente cederanno.
c'è una cosa molto incoraggiante.........sentire solberg felice e tranquillo comephil mills, mai sentiti così calmi:)
e partita la penultima..qualchuno ha le domande per gio?? scrivete poi lo chiamo
[QUOTE=Justy;46240]e partita la penultima..qualchuno ha le domande per gio?? scrivete poi lo chiamo[/QUOTE
Salutalo e digli che siamo sempre lì con loro.... :D
Digli che tutta L'ITALIA rallystica è orgogliosa di loro.
GIU' IL PEDALE E SU IL MORALE.
andrea gdt
30-05-2008, 16:08
Digli che tutta L'ITALIA rallystica è orgogliosa di loro.
GIU' IL PEDALE E SU IL MORALE.
Quoto in pieno!!!! Forza Gigi e Gio :);)
ccrl79c0
30-05-2008, 16:15
Su wrc.com è on-line il video della rottura di Gigi:(
ale206WRC
30-05-2008, 16:15
e andata la sospensione
Ti ringrazio per questo chiarimento...
Ho letto che anche tu sei stata ad Olbia al Mondiale Rally.
Sò benissimo che i piloti sono in tensione tutto il weekend,ma negare un semplice autografo a ragazzi che come me in Sardegna hanno svolto il ruolo di commissari di percorso con il massimo della professionalità e ogni mattina si svegliavano alle 2.30, per rendere possibile lo svolgimento della manifestazione e far correre e divertire i piloti mi sembra un pò troppo.
Sinceramente sono restato molto deluso dal comportamento di Gigi in quell'occasione,anche se resto un suo super tifoso,sperando di ottenere un suo agognato autografo se ne avrò modo in un'altra occasione!
Ti ringrazio per questo chiarimento...
Ho letto che anche tu sei stata ad Olbia al Mondiale Rally.
Sò benissimo che i piloti sono in tensione tutto il weekend,ma negare un semplice autografo a ragazzi che come me in Sardegna hanno svolto il ruolo di commissari di percorso con il massimo della professionalità e ogni mattina si svegliavano alle 2.30, per rendere possibile lo svolgimento della manifestazione e far correre e divertire i piloti mi sembra un pò troppo.
Sinceramente sono restato molto deluso dal comportamento di Gigi in quell'occasione,anche se resto un suo super tifoso,sperando di ottenere un suo agognato autografo se ne avrò modo in un'altra occasione!
molto strano perchè Gigi non si comporta mai così e tiene moltissimo ai suoi fans....
ale206WRC
30-05-2008, 16:17
[QUOTE=Justy;46240]e partita la penultima..qualchuno ha le domande per gio?? scrivete poi lo chiamo[/QUOTE
Salutalo e digli che siamo sempre lì con loro.... :D
Dì loro che non devono star giù...di sicuro scaleranno la classifica questo fine settimana,ma prender punti è un'impresa titanica se davanti non si ritira qualcuno...
Prima o poi dovrà pur girare bene anche a loro.
Dopo la PS 5 Campedelli-Fappani sono terzi di PWRC!
ale206WRC
30-05-2008, 16:20
molto strano perchè Gigi non si comporta mai così e tiene moltissimo ai suoi fans....
Ti assicuro che la mia non è una burla e ci sono restato malissimo...questo spiacevole episodio si è verificato il giovedì al parco assistenza dopo lo skahedown e insieme a noi c'erano anche dei ragazzi di Sondrio, che l'hanno visto andar via...almeno poi ci ha ripagati con un superbo spettacolo sulle P.S. di Crastazza e Punta Pianedda il sabato!
ale206WRC
30-05-2008, 16:21
Dopo la PS 5 Campedelli-Fappani sono terzi di PWRC!
:D:D:D
Bravo Simone!