Visualizza Versione Completa : 21° Rally Valli Piacentine 10/11 maggio 2008
Checchio non poteva sparire cosi...:eek:
Ricordo che venerdi 11 aprile alle ore 21 presso il bar Roma di Bettola si terrà una piccola riunione con relativa presentazione del rally (orari cartine etc.).
Accorrete numerosi :)
naviga libero... qualcuno cerca????'
Non puoi spammare ogni topic con la tua offerta. Per i naviga in cerca di pilota c'è il mercatino!! (gratis)
Se ci si riesce c'è in ballo anche una festicciola prerally venerdi 9 maggio :D
luca_WRC
08-04-2008, 17:51
up!
venerdì 11 la presentazione del rally a Bettola...
a quando l'elenco iscritti :D:D:D
Oramai su Tuttorally non escono piu' le cartine,vorrei sapere quando si sapra' il percorso...all'inaugurazione di Bettola ?
FARINA P.
08-04-2008, 19:44
io le avevo mandate le cartine a tuttorally ma... non le mettono più percui ormai aspetto la presentazione di bettola... comunque... dopo otto anni che ci passavamo con il Bobbio... abbiamo deciso di portare un po' del nostro sprint nel valli, la Ps più corta della gara sarà infatti la Coli.... corsa in quasi tutte le edizioni del valli Piacentine Anni 70... e in tutte le edizioni del Bobbio anni 2000...
Burnout Revenge
08-04-2008, 21:46
La Coli sarà identica quella del Bobbio 2007 o sarà in salita?
luca_WRC
09-04-2008, 08:51
mi sa che la Coli è in salita... ;)
....paride mi avvisi se metti un controllo timbro sul trasferimento!!!!!?
...non si sa mai...
Friz - *** Drink Team ***
09-04-2008, 11:43
Se serve un naviga... :p
www.pbmrace.com
09-04-2008, 14:12
[QUOTE=CINA;4166]....paride mi avvisi se metti un controllo timbro sul trasferimento!!!!!?
...non si sa mai...[/QUOTE
....paride mi avvisi se metti un controllo timbro sul trasferimento!!!!!?
...non si sa mai...
Cina, ci sarà un controllo timbro dopo la Coli, arrivando al bivio che scende verso Farini, dove c'è la statua dell'Angelone...hai Presente??????????? Paride ha previsto un controllo timbro con tavolone in legno, pane salame coppa e vino buono................
complimenti per il sito http://www.rallyvallipiacentine.it/,
ci possono gareggiare le S2000 ?!?
FARINA P.
09-04-2008, 18:51
PER PACIU, SI E SE GUARDI IL RPG SUL SITO VEDI TUTTEL LE VETTURE CHE POSSONO CORRERE
PER CINA...il controllo timbro lo faremo venerdi sera a bettola... vedete di esserci tutti.... un'anticipazione prima di venerdi... da domani saranno probabilmente online le cartine...
PS 1 BOBBIANO (DA TRAVO ALLA PIETRA PARCELLARA CIRCA) KM 10
PS 2 COLI (DA BOBBIO A COLI) KM 5,35
PS 3 CAPPELLETTA (DAL PASSO A FARINI TUTTA DISCESA) KM 8,700
PS 4 CERRO IDEM 2007 KM 13,90
PS 5 COLI
PS 6 CAPPELLETTA
PS 7 CERRO
PS 8 BOBBIANO
SULLE PS 2,3,4,5,6,7... NULLA DA DIRE LE CONOSCETE GIA' LA PS 1,8 VENNE CORSA NEL 75 E 76 DAL 4 REGIONI CON IL NOME DI PARCELLARA E TRAVO (SE SBAGLIO ZAVA CORREGGI) QUESTA PROVE OLTRE A POTER CONTARE SU CURVE, DRITTE E DOSSI MOLTO BELLI... PUO' CONTARE SU DUE RISTORANTI MOLTO VALIDI.. I PASTORI E AGRITURISMO BELLARIA... PER CUI BUON APPETITO...
Paride
Puoi Mettere Un Controllo Timbro Ai Pastori Perche' Io E Buga Non Ce La Facciamo Ad Arrivare Fino A Bobbiano
Venerdi Sera Prima Andiamo All'inaugurazione Del Ristorante Pizzeria Cristal Di Pericotti Mario (un Cognome Una Garanzia Per Quanto Riguarda I Rally) E Non Solo,mangiamo Beviamo Gratis Poi Ci Spostiamo Tutti A Bettola Per La Presentazione Del Valli A Bere Un Caffe' E Un Grappino (paga Paride)
Accorete Numerosi
:)
da pag.74 di TR+ Lucky al valli con punto S2000
ben Tornato,
Nel 1975 fecero Cerro e Pradovera (nella versione lunghissima da Ponte S.Martino a Farini) niente Pietra Parcellara.In zona fecero la ps Ceci (fu l'unica volta).Le ps sono bellissime del Cerro sappiamo tutti (e' la ps per eccellenza di Piacenza) ma anche Pietra Parcellara o Bobbiano pare sia molto bella (personalmente non l'ho mai fatta e ai tempi del 4 Regioni era uno sterrato micidiale).
Paride
Puoi Mettere Un Controllo Timbro Ai Pastori Perche' Io E Buga Non Ce La Facciamo Ad Arrivare Fino A Bobbiano
Venerdi Sera Prima Andiamo All'inaugurazione Del Ristorante Pizzeria Cristal Di Pericotti Mario (un Cognome Una Garanzia Per Quanto Riguarda I Rally) E Non Solo,mangiamo Beviamo Gratis Poi Ci Spostiamo Tutti A Bettola Per La Presentazione Del Valli A Bere Un Caffe' E Un Grappino (paga Paride)
Accorete Numerosi
Mola, adesso fai lo spiritoso è???????????? forse a Bobbiano non ci arriviamo, ma dalla partenza ai pastori si, tranquillo.......e ad occhi chiusi, anzi STRIZZATI.............!!!!!!!! E sono c...i tuoi............
il numero 1
09-04-2008, 22:41
cartine della gara e tabella tempi del rally su www.piacenzarally.com (http://www.piacenzarally.com) :D
www.piacenzarally.com (http://www.piacenzarally.com)
naviga75
10-04-2008, 12:38
Eh uff anche quest'anno niente Piacenza, e dire che mi sono sempre divertita come una matta, pazienza...............................
Spero che almeno qualche ps sia rimasta uguale agli anni scorsi, cosi so dove andare a vedere qualche bel numero.
claudiano1961
10-04-2008, 12:51
Inanzi tutto un sincero e caloroso saluto agli amici Paride Farina e Davide Manfredi dal Vs. Claudiano.......in bocca al lupo per un rally che avvalendosi della Vs. organizzazione non può fare altro che evolversi e migliorare.....ho fatto un giro sul percorso e lo trovo veramente interessante dal punto di vista tecnico.
MI confermate le "voci" che danno come partecipante l'equipaggio formato da Maurizio Aiolfi/Luca Malvezzi su N4?
Ci vediamo venerdì 11 c.m. alla presentazione....ciao dal Vs. Claudiano.
Burnout Revenge
10-04-2008, 15:33
Bene, dopo le ottime edizioni targate PSA incentrate però molto sulla Val Nure, si torna pure in Valtrebbia. Percorso stupendo, forse ancora più selettivo delle precedenti edizioni, fantastica la P.S. di Bobbiano. Ora speriamo in un elenco degno di questa gara (almeno 150 iscritti! :D)
ermanno/stratos
10-04-2008, 15:49
MI confermate le "voci" che danno come partecipante l'equipaggio formato da Maurizio Aiolfi/Luca Malvezzi su N4?
Maurizio Aiolfi puo' essere,ma Luca Malvezzi è il "mio"(messo tra virgolette e in senso figurato..) capo posto al C.O della
Bobbiano :rolleyes::rolleyes: almeno...questo fino a ieri :confused:
pero',tutto puo' essere :D
ciao nè.
Ermanno :cool:
claudiano1961
10-04-2008, 16:40
Maurizio Aiolfi puo' essere,ma Luca Malvezzi è il "mio"(messo tra virgolette e in senso figurato..) capo posto al C.O della
Bobbiano :rolleyes::rolleyes: almeno...questo fino a ieri :confused:
pero',tutto puo' essere :D
ciao nè.
Ciao Ermy......ti confermo le "voci" giunte su una possibile partecipazione di Aiolfi/Malvezzi......anzi ultimamente sono più che voci....comunque sto aspettando da Paride conferme o smentite.
L'importante è che ci sia anche tu a fare da angelo custode sulle P.S. che è sempre una sicurezza....saluti e buon lavoro da Claudiano.
Ciao claudiano,
scusa ma chi sei ?
io col tuo nome conosco questo http://video.giovani.it/zelig-2007-2a-puntata-claudiano-valeria-katia.html
e un poeta del 400 ... non penso che tu sia nessuno dei due.
La mia idea invece è che usi il forum per beghe personali, in tal caso ti consiglio di cambiare mezzo, non mettiamo Rallylink fra litigi parocchiali.
se mi smentisci sarò felicissimo di cambiare opinione, altrimenti invito tutte le persone intelligenti a ignorarti
claudiano1961
10-04-2008, 17:09
Caro Ottavio, non sono ne quello di Zelig ne un poeta del '400...sono Claudiano Piacenza (N.B. Piacenza è il cognome)...non ho beghe con nessuno e tantomeno personali...non offendo nessuno e non puoi darmi delle colpe solo perchè non mi conosci......conosciamoci!!!....comunque ti perdono e ti saluto amichevolmente....ciao
Caro Ottavio, non sono ne quello di Zelig ne un poeta del '400...sono Claudiano Piacenza (N.B. Piacenza è il cognome)...non ho beghe con nessuno e tantomeno personali...non offendo nessuno e non puoi darmi delle colpe solo perchè non mi conosci......conosciamoci!!!....comunque ti perdono e ti saluto amichevolmente....ciao
bene molto meglio così
sai alle volte uno scrive pensando a una cosa e chi legge ne pensa un'altra,
probabilmente mi sono sbagliato io, un motivo in più per ofrirti un bicchiere venerdì sera ;)
scusami se sono stato un po brusco ma ci tenevo a chiarire un'equivoco sul nascere, prima che si espandesse troppo.
a venerdì
Napo Orso Capo
10-04-2008, 18:36
Pero, mi dovresti offrire da bere solo per il soprannome...:eek::D
FORNIAUTO Sport
10-04-2008, 18:47
Presente N5..
FARINA P.
10-04-2008, 19:54
on line sul sito www.rallyvallipiacentine.it cartine e tabella tempi da domani funzioneranno anche le visualizzazione ps... a dmani sera che classe è l'n5 Forniauto? ah già sei rimasto agli anni 90 quando correvi con la renault 5 turbo ed era in classe n5....
Ecco svelate le prove e relativi orari (tornando sulla ps nuova e direi interessante,visto che il Cerro e' comunque noto) fu in parte fatta al 4 Regioni 1972 (Pietra Parcellara) e nel 1977 (Travo).La strda che arriva a Bobbiano (da Agazzano e Rezzanello e percorribile o sterrata ?).
La tabella tempi e distanze e molto ben fatta,le ps tutte belle,speriamo in un buon numero di iscritti.
Chi è che oggi è venuto al bar Roma con un dvd? Proprio nei 10 minuti che ero andato dall'elettrauto
ermanno/stratos
11-04-2008, 00:10
Ciao Ermy......ti confermo le "voci" giunte su una possibile partecipazione di Aiolfi/Malvezzi......anzi ultimamente sono più che voci....comunque sto aspettando da Paride conferme o smentite.
L'importante è che ci sia anche tu a fare da angelo custode sulle P.S. che è sempre una sicurezza....saluti e buon lavoro da Claudiano.
Grassie :o:o
ciao nè
luca_WRC
11-04-2008, 10:47
non male le P.S. mi sa che sarà molto selettivo, soprattutto la 7-8 alla fine...
e mi sa che gli iscritti non mancheranno...
complimenti anche per la grafica del sito (ad adesso non funzionano ancora gli ingrandimenti delle P.S. ;))
bene ... bene ....
anche se piove comincia a scaldarsi il clima ...
io lancio un doppio quesito
- con le S2000 cadrà il record di Franco sul Cerro ?
- e chi sarà il primo a scendere sotto i 10 minuti ?
bene ... bene ....
Io con la panda 4x4 :D
io..............col monopattino di mio figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il numero 1
11-04-2008, 15:28
si parla già di un veneto dal passato glorioso con la S2000 ;)
bene ... bene ....
Leoni sul Cerro non lo batte nessuno, neanche Lucky!!
il numero 1
11-04-2008, 15:46
:D agp domani correggo ;)
Napo Orso Capo
11-04-2008, 20:19
Ehm, non penso che a Piacenza venga qualcuno che sul Cerro possa stare davanti a Franco...:eek::p
claudiano1961
11-04-2008, 21:11
Ehm, non penso che a Piacenza venga qualcuno che sul Cerro possa stare davanti a Franco...:eek::p
Ci aveva provato il Sig. Vellani ma con scarsissimo successo...!!!.....FRANCO miticooooooooooooooooo...!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi andava il telefono ma avevo scritto... in diretta dal bar roma che spettacolo i camera car su maxischermo
:eek:o
Informateci di come e' andata la presentazione .....
WRC FORD
11-04-2008, 23:25
penso proprio di non mancare quest'anno al valli !!!
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI ahahahahahaahah
Tornato adesso dalla presentazione... bella e particolare...
Praticamente una mezza baracca... la vera sarà il nove maggio...
oltre a queste quali ci saranno al valli ?
1) http://byfiles.storage.live.com/y1pSNPAjqNGSVNnr_ew4nYaCmfvqWrf2WUtPyejNLo447QZQfC KE_ouiFC46gdWq9SXl-gIilig0z0
1) http://www.motorimotori.it/uploads/jpgexpress/1/castelli08-100.jpg
2) http://www.avetowrc.com/Foto/CampionatiItaliani/Alba2008/FotoRallyAlba08/slides/50.jpg
3) http://www.rallylinkserver.com/ImageFolio4_files/gallery/Rally/San_Marino_2008/3piu1photostyle/-trentin2.jpg
4)http://www.rallylinkserver.com/ImageFolio4_files/gallery/Rally/San_Marino_2008/3piu1photostyle/-rossetti.jpg
5) http://www.frspecialcars.com/
6)http://www.avetowrc.com/Foto/CampionatiItaliani/Lanterna2008/Shake/slides/DSC_2569.jpg
.......
:D
il numero 1
12-04-2008, 11:50
qualke foto sul sito piacenzarally della presentazione di ieri sera :D
U me Tiraman...
http://img376.imageshack.us/img376/851/50img9309tm7.jpg (http://imageshack.us)
U me Tiraman...
http://img376.imageshack.us/img376/851/50img9309tm7.jpg (http://imageshack.us)
:rolleyes:
questo è un fermone che pensa di darsi ai modellini :D
il Tira veloce è l'altro .... quello per ogni esigenza
il numero 1
12-04-2008, 23:25
e tu con cosa scendi in pista ? ;)
Lupo Rally
13-04-2008, 00:14
Caro Buga e Mola sto preparando striscioni a Volonta,, per il test della Macchinina con tanti cavalli + 2 Asinel..... hahahahhaha
Non ho piu sentito Mola caso strano e ritornato a fare il postino....... neee Molaa..!!!!
Salutoni a tutti e due e buon Divertimento per il Valli..........!!!!!
Buga questa però e ancora la migliore... http://www.glucaweb.it/index_file/BALLERINI-%20MERLIN.jpg
Nico aspetto ancora quelle famose foto Neeeee!!!!!!!!!!
Un salutone a Paride che questa volta ci ha messo tanto,, ma tanto,,,, sarà sicuramente un successo iao Paride
www.glucaweb.it
Caro Buga e Mola sto preparando striscioni a Volonta,, per il test della Macchinina con tanti cavalli + 2 Asinel..... hahahahhaha
Non ho piu sentito Mola caso strano e ritornato a fare il postino....... neee Molaa..!!!!
Salutoni a tutti e due e buon Divertimento per il Valli..........!!!!!
Buga questa però e ancora la migliore... http://www.glucaweb.it/index_file/BALLERINI-%20MERLIN.jpg
Nico aspetto ancora quelle famose foto Neeeee!!!!!!!!!!
Un salutone a Paride che questa volta ci ha messo tanto,, ma tanto,,,, sarà sicuramente un successo iao Paride
www.glucaweb.it
Ciao lupakkiotto............ confermo i due asini ma per i tanti cavalli non so.....la mia piccolina a confronto di tanti bolidi è solo un ponyyyyyyyy!!!!!!!! e poi devo scorazzare Mola per le vallate piacentine.....sai che NON PESA POCO!!!!!!!!!! 109 kg!!!!!!!!!!!!!
Ciao lupakkiotto............ confermo i due asini ma per i tanti cavalli non so.....la mia piccolina a confronto di tanti bolidi è solo un ponyyyyyyyy!!!!!!!! e poi devo scorazzare Mola per le vallate piacentine.....sai che NON PESA POCO!!!!!!!!!! 109 kg!!!!!!!!!!!!!
caro buga
per te mi sono messo a dieta sono a 104
daltronde un asino per tirare deve avere anche un po di massa
ti ricordo che i cavalli "della piccolina" sono fin troppi e riguardati bene dal non usarli tutti altrimenti.................
lupo
stai tranquillo finete le elezioni vengo a portarti le foto
FARINA P.
14-04-2008, 15:34
iniziano ad arrivare le prime evoIX... la prima C2s16... pian piano...
Si parla tanto della testa del gruppo ma di noi che corriamo con le "piccoline" non dice niente nessuno?
Chi ci sarà in N2?
BASSI-BASSI e poi?Non correremo mica dasoli?
Ho sentito di qualche reggiano che scrive sul forum ma fa finta di niente...e gli altri?
ReRallyTeam
14-04-2008, 16:49
ma ti abbiamo anke adot.....eheh:D....
Dag NE;)
:D:p:D:p:D:p MMMMMMMMMM..................
dunque N2:
-Bassi
-Zilocchi
-Pavani
-Taffurelli
-Malvermi
-Zappia ?
-Bossalini (trofeo colt )
.....
sotto gli altri nomi o eventuali sbagli ;)
dunque N2:
-Bassi
-Croppi
-Zilocchi
-Pavani
-Taffurelli
-Malvermi
-Zappia ?
.....
PERO io dovrei essere in N3 ma min andrebbe bene anche N2:D:D:D
pero tu in FA5????????
si ... FA5 :
-Nicoli
-Leoni
-Passera
-io
- ...
dunque N2:
-Bassi
-Zilocchi
-Pavani
-Taffurelli
-Malvermi
-Zappia ?
.....
buongiorno, GALLONI-LAMBERTI PRESENTI IN N 2 ; CI SARA' ANCHE IL NOSTRO VICEPRESIDENTE BALUGANI E PROBABILMENTE DIMARCO E BREGA
THE PRINCE
15-04-2008, 12:52
ciao a tutti...e in n1 in quanti saremo ???
Farò un po di ordine alla mia fantasia ...
S2000
-Leoni
-Lucky
-Pascolani
-Mazzocchi
-Minetti
N4
-Previdi
-Ferrari
-Metti
-Tiramani ( lento )
-Tiramani ( veloce )
R3
-Lotilli
-Settembrini
N3
-Sartori
-Oddi
A6
-Albertelli
FA6-Baudissone
-Valla
K10-Moscatelli
FA5-Nicoli
-Leoni
-Passera
-io
N2
-Bassi
-Zilocchi
-Pavani
-Taffurelli
-Malvermi
-Zappia ?
-Galloni
-Brega
-Balugani
-Dimarco
A0-Magnani
N1-Pisati
-Paganini
-Bongiorni
FN1-Rossi
buongiorno, GALLONI-LAMBERTI PRESENTI IN N 2 ; CI SARA' ANCHE IL NOSTRO VICEPRESIDENTE BALUGANI E PROBABILMENTE DIMARCO E BREGA
Vedi che i reggiani si fanno sentire!!! Ciao Gallo come va?
E la Meccanichetta non dice niente???
ma ti abbiamo anke adot.....eheh:D....
Dag NE;)
Lo so,lo so Marchino che ci avete adottato...faremo cambiare la residenza sulla carta d'identità e sulla licenza!!
ReRallyTeam
15-04-2008, 15:44
Lo so,lo so Marchino che ci avete adottato...faremo cambiare la residenza sulla carta d'identità e sulla licenza!!
:D:D:D:DCosi è meglio bax...:D:D
ReRallyTeam
15-04-2008, 15:45
GALLONI-LAMBERTI PRESENTI IN N 2 ;
;)Finalmente...usciti allo scoperto eh gallO;):D
Vedi che i reggiani si fanno sentire!!! Ciao Gallo come va?
E la Meccanichetta non dice niente???
:p E' SOLO IL TEMPO CHE MENCA ....... ODDIO FORSE ANCHE UN PO DI SOLDI E MAGARI UN PO PIU' DI PIEDE , MA FACCIAMO COME POSSIAMO .
LI TUTTO BENE ?
Burnout Revenge
15-04-2008, 15:57
Farò un po di ordine alla mia fantasia ...
S2000
-Leoni
-Lucky
-Pascolani
-Mazzocchi
-Minetti
N4
-Previdi
-Ferrari
-Metti
-Tiramani ( lento )
-Tiramani ( veloce )
R3
-Lotilli
-Settembrini
N3
-Sartori
-Oddi
A6
-Albertelli
FA6-Baudissone
-Valla
K10-Moscatelli
FA5-Nicoli
-Leoni
-Passera
-io
N2
-Bassi
-Zilocchi
-Pavani
-Taffurelli
-Malvermi
-Zappia ?
-Galloni
-Brega
-Balugani
-Dimarco
A0-Magnani
N1-Pisati
-Paganini
-Bongiorni
FN1-Rossi
Ma è l'elenco di quelli già iscritti o solo una lista di piloti che pensi partecipino? :eek:
;)Finalmente...usciti allo scoperto eh gallO;):D
:D SPERIAMO CHE NON CI SCOPRANO GLI ALTRI VISTA LA GENTE CHE C'E' IN CLASSE ......
:mad: E CHE STIA LONTANA LA SFIGAAAAAA.....!!!:mad:
matteoN2
15-04-2008, 16:02
Ma è l'elenco di quelli già iscritti o solo una lista di piloti che pensi partecipino? :eek:
Se fossero quelli iscritti in N2 sarebbe una bella lotta....
BREGA CONTRO MALVERMI.....
IO TIFO PER LA MALVERMI :D:D:D
no io non posso accedere alle iscrizioni,
sono solo mie idee,
dimenticavo un magotto veloce ... Matteoooo !!!!!! ti aspettiamo !!!!!
;)
15-04-2008, 16:07
Mi sa che anche sto anno mi sfugge sta gara... :(
matteoN2
15-04-2008, 17:04
no io non posso accedere alle iscrizioni,
sono solo mie idee,
dimenticavo un magotto veloce ... Matteoooo !!!!!! ti aspettiamo !!!!!
;)
Pero...purtroppo non ci saro' nemmeno come spettatore perche' saro' a fare le ricognizioni degli Abete e poi con la Malvermi in N2 non c'e' storia per nessuno!!!!:D:D
FARINA P.
15-04-2008, 17:35
pero... di quegli iscritti di cui parli tu... ufficialmente io ne ho uno.... tutti gli altri spero tu abbia ragione, in compenso ne ho altri che non hai detto ma nelle classi alte...
ReRallyTeam
15-04-2008, 17:49
:mad: E CHE STIA LONTANA LA SFIGAAAAAA.....!!!:mad:
Eh già;)
stefano-video
15-04-2008, 17:56
Pero...purtroppo non ci saro' nemmeno come spettatore perche' saro' a fare le ricognizioni degli Abete e poi con la Malvermi in N2 non c'e' storia per nessuno!!!!:D:D
uffa...:mad:ma dobbiamo anche andare a fare le ricognizioni dell'abeti.. io nn ho voglia volevo andarea vedere il valli piacentine.. uffff:D
.. e poi che lotta in N2 ce la perdiamo!!!!!
.. almeno come spettatori un salto potremmo facelo.. dai PERO convincilo'..!
markinen
15-04-2008, 20:35
in N2 Marchi-salotti e Paolinelli-Falco su colt trofeo ad affumicarvi un po', mi sapete dire se ci si fa' a provare tutto il sabato della gara ?
Farina, dovresti sapere che nel piacentino voi organizzatori siete come le mogli
gli ultimi a sapere .... :D
poi sai, da uomo libero non mi metto limiti alla fantasia :p
Stefano, mi spiace, ma non potrò mai convincere matteo,
primo perchè non è uno di compagnia e non verrebbe mai nel piacentino già il venerdì 9 ... sai, troppa gente allegra in giro ... per certe feste ... ma queste stà a RS annunciarle .
poi se rileggi le prime correzioni in N2 la Dia si è accorta di avere vita troppo facile, quindi ha deciso di puntare direttamente all'assoluta con ...
S2000
-Leoni
-Lucky
-Pascolani
-Mazzocchi
-Minetti
S1600 -cavaciuti
-Scorcioni
N4-Previdi
-Ferrari
-Metti
-Tramelli
-Tiramani ( lento )
-Tiramani ( veloce )
FN4 Vincini
R3-Lotilli
-Settembrini
-Incerti
N3-Sartori
-Oddi
-Corbellini
A6-Albertelli
-Lardini
FA6-Baudissone
-Valla
K9-Moscatelli
FA5-Nicoli
-Leoni
-Passera
-io
K0 -Mazzocchi ( il collega )
N2-Bassi
-Zilocchi
-Pavani
-Taffurelli
-Zappia ?
-Bossalini (tr. colt )
-Galloni
-Carella
-Brega
-Balugani
-Dimarco
-Marchi-salotti (tr. colt)
-Paolinelli-Falco (tr. colt)
A0-Magnani
N1-Pisati
-Paganini
-Bongiorni
-Sangermani
FN1-Rossi
-bellotti
ps: frà i nomi noti manca Vellani, sarà presente ? e con cosa ?
Amadori tempo fa mi disse che al Valli ci sarà una sorpresa , Quale ?
Burnout Revenge
16-04-2008, 15:01
ps: frà i nomi noti manca [B]Vellani, sarà presente ? e con cosa ?
Amadori tempo fa mi disse che al Valli ci sarà una sorpresa , Quale ?
Magari la sorpresa sarà che Amadori non correrà con Vellani al Valli visto come sono finite le ultime due edizioni per loro! :D :p
Ovviamente scherzo, spero che Vellani e Amadori ritornino a Piacenza (magari con una S2000) per aggiungere ancora più spettacolo!:cool:;)
16-04-2008, 15:23
Magari la sorpresa sarà che Amadori non correrà con Vellani al Valli visto come sono finite le ultime due edizioni per loro! :D :p
Ovviamente scherzo, spero che Vellani e Amadori ritornino a Piacenza (magari con una S2000) per aggiungere ancora più spettacolo!:cool:;)
Dato che in Munaretto ce ne sono di S2000 è probabile.... :p
:rolleyes:
o forse avete ragione entrambi
claudiano1961
17-04-2008, 13:39
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::confused:???
Presente in N1, con il collaudato co-pilota: THE PRINCE!
Speriamo di divertirci come al Borgonovo...
claudiano1961
17-04-2008, 13:58
Paride sei instancabile...quasi come Aiolfi.!!!...:D:D:D
il numero 1
17-04-2008, 15:32
consiglio a pero73 di stare "leggero" la sera ;) xchè (parlo x me...) le sue previsioni vanno aldilà del surreale :D max max il sottoscritto al pc corre con l'R3 :) al seguirsi di "voci" diverse partirà la regolare diffida....:p
consiglio a pero73 di stare "leggero" la sera ;) xchè (parlo x me...) le sue previsioni vanno aldilà del surreale :D max max il sottoscritto al pc corre con l'R3 :) al seguirsi di "voci" diverse partirà la regolare diffida....:p
prenditela con Claudiano è lui che passa certe informazioni :p
claudiano1961
17-04-2008, 16:34
prenditela con Claudiano è lui che passa certe informazioni :p
Carissimo Pero73..... non ho capito bene quali sono le informazioni che "passo" io.....ricordamele per piacere....
meccanichetta
17-04-2008, 18:25
ci facciamo desiderare:):):)
speriamo che il piacenza porti bene marchino!!!!!
:p E' SOLO IL TEMPO CHE MENCA ....... ODDIO FORSE ANCHE UN PO DI SOLDI E MAGARI UN PO PIU' DI PIEDE , MA FACCIAMO COME POSSIAMO .
LI TUTTO BENE ?
Qui tutto bene...piove piove la gatta non si muove...le prove sono già quasi consumate,oggi sono diventato matto per avere il passaggio delle licenze da naz a int...si direi che va tutto come il solito! :)
in N2 Marchi-salotti e Paolinelli-Falco su colt trofeo ad affumicarvi un po', mi sapete dire se ci si fa' a provare tutto il sabato della gara ?
Se non ti servono troppi passaggi dovresti riuscirci,l'unica un po noiosa da provare è il cerro ma le altre sono abbastanza comode.
THE PRINCE
17-04-2008, 19:42
GaZzOsA la fùma gratà come a borgonovo!!!
FARINA P.
17-04-2008, 20:42
le strade sono già consumate.... ragazzi, se di sera mangio e di notte dormo sono un agnellino... se come sta capitando di sera non mangio e di notte non posso dormire.... divento molto nervoso.... a buon intenditore....
Se non ti servono troppi passaggi dovresti riuscirci,l'unica un po noiosa da provare è il cerro ma le altre sono abbastanza comode.
ASSASSINO DI PROVE SPECIALI:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
QUANTI PASSAGGI TI SERVONO O HAI GIA' FATTO:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
206Mania
18-04-2008, 16:22
Se non si vuole che si consumino le prove prima delle ricognizioni basta rendere note le cartine solo alla consegna radar.
Certo che se si fa un giretto senza rompere a nessuno e rispettando il codice della strada, credo che nessuno sia obbligato a perdere il sonno e l'appetito.
FARINA P.
18-04-2008, 17:49
Se non si vuole che si consumino le prove prima delle ricognizioni basta rendere note le cartine solo alla consegna radar.
Certo che se si fa un giretto senza rompere a nessuno e rispettando il codice della strada, credo che nessuno sia obbligato a perdere il sonno e l'appetito.
concordo... infatti se si rispetta il codice... dormo tranquillamente.. purtroppo non tutti la pensano come te sul rispetto del codice della strada...
18-04-2008, 17:52
Ciao mitticoooooooooooooooooo!!! ;)
206Mania
18-04-2008, 18:04
X Paride
Purtroppo è un mal costume molto frequente.
Buon lavoro.
neroab62
18-04-2008, 18:47
Leoni-de Luis S.2000 (vincitori 2007)
Tiramani M. - Gnecchi N4
Ferrari - Boeri N4
Metti - Marcomini N4
Tramelli - Bottazzi ????
Settembrini - Boselli R3c
Lotilli - Gentilotti R3c
Incerti - Debbi N3
Oddi - Rivia ( PilotA Esordiente)
Vincini- Magnani O. Fa
Rossi - Croci Fn ( Pilota Esordiente)
Perotti - Contini Fa5
Carella - Bracchi N2 ( Under 23)
Taffurelli - Callegari N2
Magani D. - Migliorini A0
Bongiorni - Magnani T. N1
Paganini - Razza N1
Ci Sara' Da Divertirsi.
X Paride : Prima Di Lunedi' Ti Mando Le Schede.
Buon Lavoro
Sara' molto dura battere Leoni,avra' ancora la Punto ?
Sara' molto dura battere Leoni,avra' ancora la Punto ?
I miei canali "non ufficiali" dicono di si,
ma confermano anche che pur essendo il pilota da battere,
ci sarà diversa gente che punterà all'assoluta.
Oltre ai locali e ai S2000 ci sarà la presenza di piedoni, che se non sono ufficiali .... ci manca poco :)
I miei canali "non ufficiali" dicono di si,
ma confermano anche che pur essendo il pilota da battere,
ci sarà diversa gente che punterà all'assoluta.
Oltre ai locali e ai S2000 ci sarà la presenza di piedoni, che se non sono ufficiali .... ci manca poco :)
allora pero usi il 106 della publisport racing??????
allora pero usi il 106 della publisport racing??????
modificata in 106 publisport-racing-lions
x baxride: corri sempre in n2? mi sa che siamo in classe insieme
confermo
ballerini-filippini o filippini-ballerini peugeot 106 k10 by rgf
buga non preoccuparti deella comunicazione sopra presentata
chi porta più sponsor guida
@LOEB: gabibbo gabibbo fai il bravo...
@FRIZ: ciao friz tutto bene?sarai dei nostri a Piacenza o corri da qualche altra parte?
@GIANK: si si corriamo sempre in N2 con il 106 della pubblisport,anche tu in classe con noi?ma quanti siamo?la metà di mille!!meglio più siamo più ci divertiamo...
confermo
ballerini-filippini o filippini-ballerini peugeot 106 k10 by rgf
buga non preoccuparti deella comunicazione sopra presentata
chi porta più sponsor guida
DI CONFERMATO NON C'è PROPRIO NIENTE.............
NON FARE IL FURBO............."DELLA" SI SCRIVE CON UNA "E" SOLA!!!!!!!
INIZI A BALBETTARE ???????????????????????????? NON SIAMO ANCORA AD INIZIO PS!!!!!!!!!!!
21-04-2008, 09:06
@LOEB: gabibbo gabibbo fai il bravo...
@FRIZ: ciao friz tutto bene?sarai dei nostri a Piacenza o corri da qualche altra parte?
@GIANK: si si corriamo sempre in N2 con il 106 della pubblisport,anche tu in classe con noi?ma quanti siamo?la metà di mille!!meglio più siamo più ci divertiamo...
Se trovo un sedile verrei volentieri perchè il programma che avevo in zona mi è saltato... :(
si corro in n2 e faccio tutto il trofeo! :cool: voi siete iscritti quest'anno? speriamo che quest'anno vada meglio che lo scorso anno:eek::eek:
si corro in n2 e faccio tutto il trofeo! :cool: voi siete iscritti quest'anno? speriamo che quest'anno vada meglio che lo scorso anno:eek::eek:
No quest'anno niente trofeo,alla fine sono 300 euro risparmiati...comunque facciamo sicuramente il Frignano e budget permettendo Carpineti.
a modena e carpineti ci sono anche io e in piu faro 5/6 gare extra :cool::cool::D
il numero 1
21-04-2008, 22:44
vediamo se ci becco...ad oggi iscrizioni certe:
-1 S2000 + altre ci saranno...
-6/7 N4
-5/6 S16
-3/4 R3
+ tutte le altre classi....in totale quota 50.....:D 20gg prima della gara...
ci ho beccato ?? :)
mmmm ....
tutto tace, dobbiamo andare sabato da valente per sapere le ultime novità :confused: :D
...una importante novita' ci sara'.
206Mania
24-04-2008, 09:32
Non scrive più nessuno? Cosa state facendo non sarete tutti a provare vero? Se si imparano le prove a memoria si può anche lasciare a casa il navigatore.
Scherzi a parte qualche impressione sulle prove?
ermanno/stratos
24-04-2008, 15:22
fortissimo pilota "battistrada"(eufemismo per non svelare il suo nick..:D:D anche se basta leggere tra le righe ;);) ) in arrivo dalla Valtellina.:cool:
bella li'.
ciao nè
fortissimo pilota "battistrada"(eufemismo per non svelare il suo nick..:D:D anche se basta leggere tra le righe ;);) ) in arrivo dalla Valtellina.:cool:
bella li'.
ciao nè
:eek::eek::eek:
forza GIAN !!!
:p
DeltonaA+
25-04-2008, 15:34
reduci dal 1000 miglia toscani-feraboli su innocenti mini cooper 1300...
reduci dal 1000 miglia toscani-feraboli su innocenti mini cooper 1300...
;)
ci si vede per le 4 tappe :p
bene ... bene dalla mini alla Subaru Impreza STI 2008 :)
pandabarth
26-04-2008, 12:06
ciao a tutti. volevo sapere se le prove di quest'anno sono cambiate oppure sono le stesse dell'anno scorso. Grazie
ciao a tutti. volevo sapere se le prove di quest'anno sono cambiate oppure sono le stesse dell'anno scorso. Grazie
www.rallyvallipiacentine.it
trovi tutto, due prove sono vecchie e due nuove
FARINA P.
26-04-2008, 20:00
si preannuncia ad una settimana abbondante dalla chiusura iscrizioni una bella lotta in classe N4 con 7 vetture già iscritte e se non sbaglio con il debutto al di fuori del CIR della nuova subaru N14...
DeltonaA+
26-04-2008, 21:25
;)
ci si vede per le 4 tappe :p
bene ... bene dalla mini alla Subaru Impreza STI 2008 :)
perchè pero c'è qualcosa che io non so del tipo qualcuno che in qualche gara futura mi vuole scarrozzare su una subaru N4? a parte che non impazzisco per le N4 però sai non sarebbe poi così male!!! in ogni caso se fosse così non farti pregare a chiamarmi!!! tanto adesso sono internazionale quindi di problemi non ce n'è :p
Se andate sul Nostro sito,vedrete la nuova Subaru N14 che debuttera' al Valli PC,la foto restera' per ancora un paio di giorni come foto della settimana nella sezione foto.
La foto risale ad un test fatto la settimana scorsa dove la vettura ha girato per la prima volta,la macchina arriva dall'Austria.
artemisia77
27-04-2008, 22:50
Ciao a tutti...
ragazzi potreste consigliarmi un posto dove dormire vicino le prove (e che non costi un capitale)...
Grazie
FARINA P.
27-04-2008, 22:53
oltre a quella segnalata da zava e al probabile gradito ritorno come apripista (a meno di noleggio della vettura ) del numero uno di Autorel Sport.... a bordo della nuova Clio R3 di casa Autorel appunto ci sarà come apripista per le vetture storiche anche questa vettura... non con questo pilota ma... non si può avere tutto...
http://www.rallye-stars.com/autos/escort/94montecarlo_delecour.jpg
Tempo fa avevo visto un servizio su quella vettura che e' di un appassionato collezionista biellese...sara' la stessa ?
FARINA P.
27-04-2008, 23:21
esatto.... anche perchè escort con cui delecour ha vinto il monte... ce n'è una sola....
http://www.rallye-stars.com/autos/escort/94montecarlo_delecour.jpg
DeltonaA+
28-04-2008, 00:17
paride allora se ci fa da apripista a noi dello storico bisogna che ci fate partire davanti...
non vorrai mica che si rovini quella splendida escort con tutto lo sporco...
il numero 1
28-04-2008, 19:35
apripista offresi :p
Giangino
29-04-2008, 13:52
;) Posso finalmente ufficializzare... dopo il nulla-osta rilasciato da Pero73 :D ... la presenza di
:eek: Tiramani-Gnecchi su Peugeot 207 S2000 - Racing Lion... :eek:
FARINA P.
29-04-2008, 14:36
vorrei spiegare come funziona il rilascio delle autorizzazioni per poter organizzare un rally:
dopo avere lavorato mesi e mesi per preparare il percorso, richiedere le autorizzazioni, fare il collaudo, avere scritto ed impaginato i radar avere contattato tanta gente quali udg, ambulanze e medici, si attende il nulla osta del prefetto che lo concede pochi giorni prima della gara a condizione che non ci siano state lamentele da parte degli abitanti e delle forze dell'ordine.... specialmente su una prova nuova, queste lamentele iniziano a esserci percui potrebbe succedere che per colpa di qualche imbe...le salti il giochino per tutti, nel caso succeda, questi imb...li si troverebbero a dover risarcire i danni generali del giochino saltato e a doverne rispondere davanti alla giustizia sportiva o anche a quella civile, tutto questo discorso è fatto solo per far capire a chi non è capace di fare un giro sulle prove andando piano e guardandosi il panorama quello che rischia... e poi non dite ma io non lo sapevo....
ovviamente tra i "tanta gente quali..",
l'ultima ruota del carro,
che manco viene considerata,
sono quelli che prendono i tempi in gara....
FARINA P.
29-04-2008, 15:42
ovviamente tra i "tanta gente quali..",
l'ultima ruota del carro,
che manco viene considerata,
sono quelli che prendono i tempi in gara....
tra i tanta gente... ovviamente ci sono anche i crono, i carri attrezzi e tanta tanta altra gente mi scuso con chi non ho specificato ma... testa ne ho una e in questo periodo è al limite... secondariamente era solo per far capire quanta gente ruota attorno ad un rally....
ermanno/stratos
29-04-2008, 15:45
tutto questo discorso è fatto solo per far capire a chi non è capace di fare un giro sulle prove andando piano e guardandosi il panorama quello che rischia... e poi non dite ma io non lo sapevo....
il mondo è dei "Fenomeni!!!!" che provano allo sfinimento(anche di notte...ma non si corre di giorno???:confused::confused:)non rispettando niente & nessuno.. eppoi quando c'è da correre
veramente.. prendono le vagonate di minuti!!!!
bravi,è cosi' che si fa :cool::cool:
Paride ti sei"dimenticato" dei crono,e dei radioamatori.;)
ciao nè
ermanno/stratos
29-04-2008, 15:47
azz..Paride abbiamo timbrato allo stesso minuto :D:D
ciaoo
X ermanno/stratos:
"lo scopo della vita è renderla meno infelice possibile" DR.HOUSE
ermanno/stratos
29-04-2008, 18:02
X ermanno/stratos:
"lo scopo della vita è renderla meno infelice possibile" DR.HOUSE
:D:D bella Paciu,mi "autorizzi" ad usarla come mia firma???;)
birretta pagata se passi allo start della Bobbiano :cool:
affare fatto?
ciao nè
Ermanno
206Mania
29-04-2008, 18:06
X PARIDE
Condivido pienamente il tuo sfogo e avvertimento non aggiungo altro. Tanto sono sempre i soliti.
vorrei spiegare come funziona il rilascio delle autorizzazioni per poter organizzare un rally:
dopo avere lavorato mesi e mesi per preparare il percorso, richiedere le autorizzazioni, fare il collaudo, avere scritto ed impaginato i radar avere contattato tanta gente quali udg, ambulanze e medici, si attende il nulla osta del prefetto che lo concede pochi giorni prima della gara a condizione che non ci siano state lamentele da parte degli abitanti e delle forze dell'ordine.... specialmente su una prova nuova, queste lamentele iniziano a esserci percui potrebbe succedere che per colpa di qualche imbe...le salti il giochino per tutti, nel caso succeda, questi imb...li si troverebbero a dover risarcire i danni generali del giochino saltato e a doverne rispondere davanti alla giustizia sportiva o anche a quella civile, tutto questo discorso è fatto solo per far capire a chi non è capace di fare un giro sulle prove andando piano e guardandosi il panorama quello che rischia... e poi non dite ma io non lo sapevo....
Uomo avvertito mezzo salvato
piedone56
29-04-2008, 19:17
allora ........e la solita storia ...............X paride avevo fatto un errore io adesso tutto a posto per il plico
chiodorally
29-04-2008, 20:26
Scusate ma............forse qualcuno sta scrivendo ma non rilegge quello che ha scritto ............
Paride ha ragione, e tutti ne prendiamo atto e apprezziamo il consiglio ma.....cerchiamo di spegnere il fuoco e analizziamo la reale situazione.
Se alla gente normale si chiede che macchina era oppure che ora è passato il TERRORISTA, si rischia di sentirsi rispondere che siamo tutti terroristi armati di una macchina forse un pò rumorosa.
poi, probabilmente, chi ci definisce "terroristi" viaggia in contro mano, con i fari spenti e ogni tanto con "qualche bicchiere in testa"...
ALLORA forse basta dare un' occhiata sulle speciali e fermare chi esagera;
questo perchè chi prova le speciali, per esperienza, non viaggia a passo di gallo,e potrebbe non accorgersene.
Paride e Staff - e tutti noi - cerchiamo di risolvere queste piccole incomprensioni per il consentire a tutti di partecipare alla gara ritrovando quello spirito sportivo che contraddistingue i rallysti.
Fabrizio Marchionni e Paolo Albertelli
FARINA P.
29-04-2008, 20:42
purtroppo.. per tutto l'anno fare bobbiano è pericoloso perchè orde di cilisti scendono dallla pietra a bomba e hanno sempre ragione... ma sono ciclisti... una razza buona, i rallysti invece non lo sono anche se passano a 30 all'ora per cui devo chiedere a tutti un po' di aiuto... soprattutto evitate di stendere ciclisti anche se la tentazione... tra le altre cose, sarà online al più presto una circolare informativa in quanto abbiamo variato gli orari di prova della ps 1/8 per domenica 4 maggio dalle 12.00 alle 23.00 mentre le altre non varia nulla proprio per evitare gli orari più battuti da ciclisti etc. e sabato 10 maggio si potrà provare dalle 6 alle 13....
Diciamo anche che talvolta sono pseudo-rallysti che approfittano del fatto che da li passera' il Rally per fare casino.
E' sempre successo che ad un certo punto si faccia di tutta l'erba un fascio e sicuro ci saranno dei residenti che inventeranno belle storielle per non far passare piu' il Rally in zona (specialmente i villeggianti cittadini) questa tipologia di persona non la sopporto per intenderci sono quelli che vengono su una volta al mese...recintano tutto il loro terreno e la macchina la lasciano o in mezzo alla strada o su quello del vicino,avete presente ?
Diciamo anche che talvolta sono pseudo-rallysti che approfittano del fatto che da li passera' il Rally per fare casino.
E' sempre successo che ad un certo punto si faccia di tutta l'erba un fascio e sicuro ci saranno dei residenti che inventeranno belle storielle per non far passare piu' il Rally in zona (specialmente i villeggianti cittadini) questa tipologia di persona non la sopporto per intenderci sono quelli che vengono su una volta al mese...recintano tutto il loro terreno e la macchina la lasciano o in mezzo alla strada o su quello del vicino,avete presente ?
anche se in parte concordo con te, conosco anche genitori che hanno avvertito i propri figli che ritornano a casa, che ci sono xxx persone che viaggiano pericolosamente sulle prove che normalmente sono le strade di utilizzo pubblico e non campi di gara, e quindi non credo che siano dei [U][U]villeggianti cittadini, ma forse genitori apprensivi giustificatamente preoccupati.
Certo io ho portato il paragone all'estremo,ma i genitori che fanno quelle raccomandazioni ai figli non sono i miei amici "villeggianti cittadini" quelli che quando iniziano un discorso esordiscono cosi' "...a Milano c'e'..." :)
..ora i milanesi mi odieranno :)
Comunque di piloti eccitati (per non dire parolacce) ci sono eccome che siano fermi in ps o veloci non importa bisogna che tutti si mettano in testa che le ricognizioni vanno fatte con un certo criterio e se le patenti saltano, ben venga.
paulsiru
29-04-2008, 21:44
(specialmente i villeggianti cittadini) questa tipologia di persona non la sopporto per intenderci sono quelli che vengono su una volta al mese...recintano tutto il loro terreno e la macchina la lasciano o in mezzo alla strada o su quello del vicino,avete presente ?
Noi in Oltrepo' conosciamo bene il "fenomeno".......Persone con la puzza sotto il naso che vogliono comandare in casa degli altri......:mad::mad::mad:
chiodorally
29-04-2008, 21:59
Quei genitori fanno proprio bene ad avvisare i figli è il loro compito,ma forse non si è capito di cosa stiamo parlando.Io non capisco se qualcuno non capisce o .
In zona durante le ricognizioni non mi risulta incidenti gravi ........Mentre sulle strade purtroppo non è cosi ........
I genitori c'entrano poco io a Mia figlia dico sempre di stare a lato carreggiata SEMPRE e non faccio demagogia nel mettere i rallysti in un mondo a parte e pericoloso.
Baste venire a Zavattarello una Domenica e vedere sfrecciare i rumeni con i loro macchinoni e qui di Rally non ne passano e di patenti non ne ritirano.
Comunque basta andare O.T. se Paride dice che vi sono state lamentele e sono convinto che c'e' gente che abbia sgarrato il Suo avvertimento deve essere recepito.
Questo fa fatto per amore del Nostro sport come nel calcio si isolano i violenti nel Rally andrebbero banditi certi atteggiamenti.
Tutto il mondo è paese
http://xoomer.alice.it/websalix/Ricognizioni.pdf
certo, più siamo e più aumenta la propabilità di personaggi con una visione diversa delle cose.
per i genitori è un discorso a se ... da padre non mi sento di giudicare chi è + o - aprensivo
;)
Approvo la decisione Valdostana per il semplice fatto che TUTTI devono partire per il Rally con la stessa conoscenza del percorso.
FORNIAUTO Sport
30-04-2008, 18:07
E In R3??
E In R3??
sono tutti FERMONI !!!! :p
FORNIAUTO Sport
30-04-2008, 18:20
ASINO!!! Spero che ci siano un pò di iscritti, se no.....
ASINO!!! Spero che ci siano un pò di iscritti, se no.....
iscritti R3 ...
-DELLA CELLA
-LOTILLI
-SETTEMBRINI
-TOSI
-MAZZA
-PELASSA
-GAMBA
-ROGGIANI
-BROGLIO
-FUGAZZOTTO
-CAPELLO
-VESCOVI
-GASPERETTI
-FERRARI
-ARALDO
-TOSINI
-MARGAROLI
-DRACONE
-RONCORONI
-GARRA
-BADARACCO
-COSTANTINO
-RISSONE
-BENVENUTI
-BOCCHIO
-PAIRE
-FERRAROTTI
-RUNFOLA
-ASNAGHI
-STORACE
-CIARDI
-GANDOLFO
-SALA
-BRAMAFARINA
-ROVERA
FORNIAUTO Sport
30-04-2008, 19:19
cosi mi piace!!!! nei primi 15 ci arrivo di sicuro!
claudiano1961
30-04-2008, 19:22
cosi mi piace!!!! nei primi 15 ci arrivo di sicuro!
Second me at riv prim!!!:D
il numero 1
30-04-2008, 19:35
preparati xchè in R3 ci sono ankio :D parlo di classe R3 xrò nn A7 ;)
Nonostante l'iscrizione la presenza della Subaru N14 e di Sangermani non e' ancora sicura al 100%,impegni extrasportivi potrebbero posticipare il debutto della vettura giapponese.Al piu' breve faro' sapere novita'.
il mondo è dei "Fenomeni!!!!" che provano allo sfinimento(anche di notte...ma non si corre di giorno???:confused::confused:)non rispettando niente & nessuno.. eppoi quando c'è da correre
veramente.. prendono le vagonate di minuti!!!!
bravi,è cosi' che si fa :cool::cool:
Purtroppo devo dare ragione a Ermanno: anche sabato 15 minuti di (comprensibili) lamentele da parte dei residenti lungo la strada di Bobbiano. Nel caso specifico il malcapitato si lamentava di qualcuno con un Renault 5 che sembra essersi particolarmente affezionato a questi luoghi.
Probabilmente è Malvezzi che studia gli ultimi dettagli per non deludere Maurizio :D
Ciao a tutti e fate i bravi
Pilgrim AKA Torero Camomillo
FARINA P.
01-05-2008, 09:03
inizio a darvi qualche iscritto nella classe S1600... Mazzocchi, Rossi M., Pascolani, Pierotti G., Fioroni O., Scorcioni A., in stand by Longagnani S., in Arrivo Grazioli, direi che inizia ad animarsi il gioco.... oggi, giornata di festa io ho poco tempo ma un po' lo passero ai pastori... attenzione...
piedone56
01-05-2008, 10:21
allora anche in questa edizione la PBMrace scende in campo con equipaggi pronti a portare alti i colori giallo/fucsia della stessa :
Previdi- Previdi N4
Pascolani- D'elia S16
Forni- Berisonzi S16
Albertelli- Marchionni R2
Malvermi- Bari N2 femminile
Capanni- ? N2
Leoni- "Alice Ricci " OS
Passera- Fugazza OS
Lucchini- Negrati Storiche
con altri 3 in forse (causa vetture da definire)
FARINA P.
01-05-2008, 11:28
grazie dell'aiuto piedone... sto ancora inserendo gli iscritti appena riesco li metto sul forum e domani in conferenza stampa cercherò di stampare qualche elenco provvisorio... saluti ma... pascolani dice che correrà in R3... confermi o lo sapremo domenica mattina alla partenza?????!!!!!????
piedone56
01-05-2008, 11:51
grazie dell'aiuto piedone... sto ancora inserendo gli iscritti appena riesco li metto sul forum e domani in conferenza stampa cercherò di stampare qualche elenco provvisorio... saluti ma... pascolani dice che correrà in R3... confermi o lo sapremo domenica mattina alla partenza?????!!!!!????
con me dice s16 poi.............
piedone56
01-05-2008, 13:32
altro equipaggio che ieri a dato adesione si tratta di
Vitali- Musselli S16
avanti cosi anche al valli la PBMrace potrà dire la sua
Sangermani su Subaru N14 ci sara' :) vettura molto bella,anche se la vecchia Subaru aveva il Suo fascino.
il numero 1
01-05-2008, 16:25
piedone ;)
per la gara faccio l'invito di nn esagerare sulla Bobbiano nidiate di ciclisti scorazzano sulla ps (è loro diritto....) e credo ke nell'ultima settimana sia previsto un maggior controllo................:p piedone può essere in agguato nel pieno esercizio delle sue funzioni
piedone56
01-05-2008, 17:41
piedone ;)
per la gara faccio l'invito di nn esagerare sulla Bobbiano nidiate di ciclisti scorazzano sulla ps (è loro diritto....) e credo ke nell'ultima settimana sia previsto un maggior controllo................:p piedone può essere in agguato nel pieno esercizio delle sue funzioni
ho fatto foto a gogo (cambio hobbi, faccio la caccia fotografica agli uccelloni),anche quelli che non appaiono mai ma ,ve lo garantisco,ci sono eccome se ci sono (un detto tramandatomi da mio nonno diceva "fate quel che dico ma non fate quel che faccio") a buoni intenditori poche parole.................................
a me ha detto S2000 :D
http://pero73.spaces.live.com/blog/cns!DFC67436864EE750!841.entry
Per stasera dacci qualche news :)
il numero 1
02-05-2008, 13:55
se sopravvivo al pomeriggio di oggi in ufficio stasera contavo di fare un salto a zavatarello con amici ;) ci sono anke femminucce o siete tutti maschiacci :D
Per stasera dacci qualche news :)
posso dirti che moglie e figlia dil numero 1 stanno bene :D
ho dato un'occhiata veloce all'elenco e io stimo che si supereranno i 100 iscritti :)
4 FN1
5 FA5
una sfilza di N2 , N4 qualche FA7 da assoluto una S1600 da :eek:
quasi quasi ritiro la mia e me lo guardo ...
il numero 1
02-05-2008, 16:42
qualke foto della conferenza stampa è arrivata www.piacenzarally.com (http://www.piacenzarally.com) :D
il numero 1
02-05-2008, 23:08
elenco iscritti :D http://www.piacenzarally.com/ISCRITTI%20copia%201.pdf provvisorio in attesa di quello ufficiale
FARINA P.
03-05-2008, 00:45
preciso che l'elenco pubblicato sul sito piacenzarally.com non è ufficiale e non è definitvo, non è in ordine di numerazione ed è passibile di modifiche l'elenco ufficiale degli iscritti sarà disponibile sul sito www.rallyvallipiacentine.it (e avrà valenza di ufficialità solo quello) non prima di mercoledi 7 maggio.
Grazie Paride per le novita' che ci hai portato e per il resto.
In bocca al lupo per la manifestazione e l'elenco iscritti e' notevolmente migliorato,ringrazio pubblicamente i presenti della serata di ieri sera che leggono e scrivono,non faccio nomi loro lo sanno,siete stati fantastici materiale da sbavare :) foto stupende e piano piano riporteremo sul nostro sito. Lo spirito rallystico vero nelle Nostre vallate un po' c'e' ancora,manteniamolo vivo.
FARINA P.
03-05-2008, 14:47
riassunto degli iscritti a oggi:
2 SUPER 2000
11 SUPER 1600
9 N4
1 FN4
2 R3C
2 K10
2 A7
9 FA7
2 R2B
10 N3
1 FN3
4 A6
1 FA6
1 K9
1 A5
6 FA5
1 K0
19 N2
1 A0
4 N1
4 FN1
5 STORICHE
WRC FORD
03-05-2008, 16:09
Azz solo 2 S2000 ???
FARINA P.
03-05-2008, 17:27
Azz solo 2 S2000 ???
siamo stati penalizzati dal portogallo... sono tutte iscritte la le super 2000 e non se ne trovano più libere... se preferirai andare a vedere il portogallo invece del valli... cercheremo di farcene una ragione....
siamo stati penalizzati dal portogallo... sono tutte iscritte la le super 2000 e non se ne trovano più libere... se preferirai andare a vedere il portogallo invece del valli... cercheremo di farcene una ragione....
mea culpa,
avevo fatto una stima abbondante :D
ma WRC FORD ha ragione .... io scommetto un'abbondante aperitivo che NON saranno solo due, :p
WRC FORD
03-05-2008, 20:10
Nono..ma non era una polemica.. è che si erano dette al via 7-8 super2000 .. e vederne solo 2 ..mi ha lasciato perplesso !!!.
Comunque sia..al Valli sono presentissimo:o
Nono..ma non era una polemica.. è che si erano dette al via 7-8 super2000 .. e vederne solo 2 ..mi ha lasciato perplesso !!!.
Comunque sia..al Valli sono presentissimo:o
e be ci conto ...
per l'aperitivo, peccato che se ti vedo in ps dovrà essere analcolico :p
FARINA P.
03-05-2008, 20:30
Scusa wrc ford... avevo dimenticato di collegare il cervello... in compenso la s1600 e l'n4 sono molto agguerrite... ci vediamo sabato e domenica ciao...
Burnout Revenge
04-05-2008, 00:11
Mamma mia, è di brutto l'elenco migliore del "nuovo" Valli Piacentine (dal 1998 in poi), grande sfida per la vittoria, ma Leoni lo vedo un gradino sopra tutti!
Mamma mia, è di brutto l'elenco migliore del "nuovo" Valli Piacentine (dal 1998 in poi), grande sfida per la vittoria, ma Leoni lo vedo un gradino sopra tutti!
Leoni?? Forse ti è sfuggito qualcuno.... Scorcioni, Longagnani, Grazioli ed anche il buon Gianesini;);)
Ricordiamo che il ponte ha rallentato il lavoro postale e qualcosa potrebbe ancora arrivare ma personalmente penso che se confrontato con quello degli scorsi anni sia notevolmente meglio.
Tomm307wrc
04-05-2008, 16:11
a me ha detto S2000 :D
http://pero73.spaces.live.com/blog/cns!DFC67436864EE750!841.entry
Burnout Revenge
04-05-2008, 18:27
Leoni?? Forse ti è sfuggito qualcuno.... Scorcioni, Longagnani, Grazioli ed anche il buon Gianesini;);)
Anche se li stimo tutti molto come piloti, apparte Scorcioni non penso che gli altri possano impensierire il "King", anche perchè hanno dei mezzi inferiori.
Spero di sbagliarmi comunque e di vedere una bella lotta a 5! :D
il numero 1
04-05-2008, 18:58
dall'elenco provvisorio c'è da aggiungere altri nomi :D si stima comunque qualcosa di + delle 100 macchine :)
premetto che non sono sicuro di poter essere presente come spettatore..
però qualche info su punti interessanti mi potrebbe essere utile..
mi aiutate comunque..:o
un saluto all'Ermanno stratos e al Pero..
Anche se li stimo tutti molto come piloti, apparte Scorcioni non penso che gli altri possano impensierire il "King", anche perchè hanno dei mezzi inferiori.
Spero di sbagliarmi comunque e di vedere una bella lotta a 5! :D
Guarda, senza nulla togliere a Leoni ed al suo mezzo, le capacità e la velocità di piloti come Gianesini, Grazioli e Scorcioni, potrebbero avere la meglio; anche perchè sulle nostre strade non è mai detta l'ultima..:D:D
Complimenti comunque agli organizzatori. Si stanno profilando oltre cento equipaggi!! veramente molto bene.. Nota stonata invece per i piloti piacentini di autostoriche. Disertare la gara di casa non è assolutamente bello. Penso che l'anno prox bisognerà pensarci 2 volte prima di dare anche quella validità.
Ma le autostoriche quante saranno,circa ?
Bisogna dire che se le strade si sporcheranno,come penso,per le 4x4 qualche vantaggio in piu' ci possa essere.Per la vittoria dico Leoni.
FARINA P.
04-05-2008, 22:14
ad oggi, ho un po' perso i conti comunque gli iscritti sono circa 103 hanno ritirato il radar 90 vetture tra cui 10 super 1600 (longagnani in stand by) e tutte le n4, e quei pochi che non hanno ritirato vengono da distante per cui penso che i numeri saranno sui 100 a meno che non si iscrivano 20 macchine domani... (dubito) storiche sono 6 e da quello che ho sentito oggi forse qualcuna arriva ancora, lo spero perchè comunque le storiche hanno sempre un fascino che molte vetture moderne non riescono a dare... comunque parlando oggi con un iscritto in A7...(nissan Almera) la vedo dura per tutti...
WRC FORD
04-05-2008, 22:19
Ma non si parlava di "Lucky" su Punto S2000 ?
FARINA P.
04-05-2008, 22:30
lucky su punto 2000 era una sua dicharazione rilasciata a tuttorally... io non l'ho mai detto e la sua iscrizione a oggi non ce l'ho.... ne ho mai avuto contatti... questo solo per specificare che non siamo stati noi come organizzatori a dirlo... mi avrebbe comunque fatto molto piacere vederlo al via... speriamo nei prossimi anni magari una sfida leoni lucky con stratos o simili....
WRC FORD
04-05-2008, 23:34
SI esatto..io l'ho letto su Tuttorally :)
FARINA P.
04-05-2008, 23:55
elenco rivisto a oggi...
2 S2000
11 S1600
9 N4
3 R3C
2 K10
3 A7
9 FA7
2 R2B
11 N3
1 FN3
3 A6
1 FA6
1 K9
1 A5
6 FA5
1 K0
20 N2
1 A0
4 N1
4 FN1
6 STORICHE
TOTALE 102...
premetto che non sono sicuro di poter essere presente come spettatore..
però qualche info su punti interessanti mi potrebbe essere utile..
mi aiutate comunque..:o
un saluto all'Ermanno stratos e al Pero..
RS, non puoi mancare !
Mi raccomando se non viene NIENTE ADESIVI !!!!!! :D
ma visto che ci sarai sicuramente eccoti i miei PERSONALI consigli:
-PS 1-8 Bobbiano, io eviterei l'inversione di inizzio prova, ci sarà troppa folla e saranno in pochi a fare numeri.
dopo invece sono tanti i punti belli della prova, a cominciare dai pastori, anche se l'agriturismo penso sia già tutto prenotato, si vede un bell'allungo, con stacata in S2-D2 prima del sinistra davanti al ristorante.
dal cimitero di Bobbiano altro bel punto con allungo in S5 sconnessa prima di un dosso in destra.
ma questi sono solo due dei numerosi punti che per me meritano di essere visti, a chi ha la possibilità consiglio un giro sulla prova a strada aperta per scegliere il posto migliore.
-ps2-5coli oltre all'inizio prova, a circa 2km dalla partenza troviamo un'allungo con S4 e subitoil tornante destro "LOTILLI" :D da numeri.
circa al quarto km troviamo un pezzo veloce con un S in teoria da fare in pieno .... in pratica ....
-ps3-6capelletta, forse la più comoda da raggiungere, bello il fine prova, facendo due passi da Farini, ma salendo dalla parte di mareto si può arrivare sia a metà, facendo la strada utilizzata in prova due anni fa, da un Cogno all'altro, sia, dopo Mareto si trova un tratto sterrato, ma pianeggiante e facilmente praticabile in auto che ti porta a inizio prova dallo start, nel primo km trovi diversi punti belli.
-ps4-7cerro ... dallo start al fine, ( per chi guarda ) è tutto bello, a parer mio il tratto migliore è quello dal S-Silvano al S-Villa :p raggiungibile da Ebbio si sbuca sul sinistra silvano.
THE PRINCE
05-05-2008, 12:01
...un cordiale saluto ai carabinieri di farini!.. :cool:
Mi sapete dire com'e' il fine ps di Bobbiano,grazie anticipatamente.
Burnout Revenge
05-05-2008, 15:04
-ps4-7cerro ... dallo start al fine, ( per chi guarda ) è tutto bello, a parer mio il tratto migliore è quello dal S-Silvano al S-Villa :p raggiungibile da Ebbio si sbuca sul sinistra silvano.
:D al sinistra silvano ogni anno si vede un gran spettacolo (di uscite di strada soprattutto)! Peccato che nessuno dei fratelli Sartori sia al via...
Sul Cerro molto bello anche il tornante di Case Matteo, sempre raggiungibile da Ebbio o da Cernusca (strada sterrata ma bella) e il pezzo finale a Vidonico raggiungibile dal fondovalle del Perino girando a sinistra prima del bivio per Villanova.
FARINA P.
05-05-2008, 15:12
[QUOTE=Burnout Revenge;24201]:D al sinistra silvano ogni anno si vede un gran spettacolo (di uscite di strada soprattutto)! Peccato che nessuno dei fratelli Sartori sia al via...
chi l'ha detto? l'elenco iscritti non è ancora uscito....
Paride, chi c'è in A0? doveva farlo mio papà con la cinquecento ma poi non se è fatto nulla..
Anke a me è saltata la gara, quindi niente sedile a destra di Vincini purtroppo..
Cmq sarò sul Cerro in discesa, nel tornate sx dove c'è il bivio per case Matteo.. a proposito, siccome vorrei entrare in prova con la macchina e poi lasciarla li fino alla fine sai dirmi a che ora si chiudono le strade?
Burnout Revenge
05-05-2008, 16:29
[QUOTE=Burnout Revenge;24201]:D al sinistra silvano ogni anno si vede un gran spettacolo (di uscite di strada soprattutto)! Peccato che nessuno dei fratelli Sartori sia al via...
chi l'ha detto? l'elenco iscritti non è ancora uscito....
Beh speriamo! Comuque oggi ho notato una incongruenza sulle cartine che ci sono nel sito.
http://www.rallyvallipiacentine.it/CartinaGenerale.pdf
In questa la P.S. 1 sembra finire dopo un tornante dx e un curvone a sx.
http://www.rallyvallipiacentine.it/cartina_ps_1-8.pdf
In questa cartina specifica la prova finisce molto prima, qual è quella giusta? :confused:
FARINA P.
05-05-2008, 19:40
[QUOTE=FARINA P.;24223]
Beh speriamo! Comuque oggi ho notato una incongruenza sulle cartine che ci sono nel sito.
http://www.rallyvallipiacentine.it/CartinaGenerale.pdf
In questa la P.S. 1 sembra finire dopo un tornante dx e un curvone a sx.
http://www.rallyvallipiacentine.it/cartina_ps_1-8.pdf
In questa cartina specifica la prova finisce molto prima, qual è quella giusta? :confused:
quando ho disegnato la cartina specifica.... ho finito l'inchiostro due curve prima...... a parte gli scherzi è giusta la specifica la prova finisce al bivio per Agliarino appena dopo Termine grosso... azz.. quanto siete pignoli...
:D al sinistra silvano ogni anno si vede un gran spettacolo (di uscite di strada soprattutto)! Peccato che nessuno dei fratelli Sartori sia al via...
Sul Cerro molto bello anche il tornante di Case Matteo, sempre raggiungibile da Ebbio o da Cernusca (strada sterrata ma bella) e il pezzo finale a Vidonico raggiungibile dal fondovalle del Perino girando a sinistra prima del bivio per Villanova.
Scusa ma il sx silvano dov'è di preciso? E' la curva dove è uscito Vellani lo scorso anno? Oppure.......
Mi sapete dire com'e' il fine ps di Bobbiano,grazie anticipatamente.
Ciao. Ho fatto 2 giri venerdi ed il fine prova è in leggera salita. C'è un tornante interessante (quasi piatto) circa 7/800 mt. prima dove senza problemi si arriverà in staccata a 120-130 km/h.
Comunque i punti più belli (per il pubblico) li trovi da Bobbiano in avanti 1/1,5 km. Tutto a vista con dei saliscendi molto interessanti. Ci sono dei punti dove vedi tranquillamente quasi un km di speciale
Burnout Revenge
05-05-2008, 20:47
Scusa ma il sx silvano dov'è di preciso? E' la curva dove è uscito Vellani lo scorso anno? Oppure.......
Si è quella.
quando ho disegnato la cartina specifica.... ho finito l'inchiostro due curve prima...... a parte gli scherzi è giusta la specifica la prova finisce al bivio per Agliarino appena dopo Termine grosso... azz.. quanto siete pignoli...
Peccato quell'ultimo pezzo era bello. Comunque penso di andare sul fine prova al primo passaggio.
Si è quella.
Peccato quell'ultimo pezzo era bello. Comunque penso di andare sul fine prova al primo passaggio.
Scusa anche qui vorrei capire bene: curva sx prima del ciliegio, curva dx del ciliegio, e poi da lì per il fine prova quanto manca? Di solito me lo ricordo dopo una sx (quasi un tornante) di fronte ad una casa.
Una curva sx con all'esterno una briglia paramassi è ancora in prova? (è circa 700/800 dopo il ciliegio). grazie
zava, badio
mi avete messo in confusione, non mi ricordo niente :(
ma le classifiche :confused:
luca_WRC
06-05-2008, 04:19
Pero sei ben mattiniero ;)
per chi volesse un po' di info sul Cerro, ci sono un paio di camera car di Tiramani qui (http://www.avetowrc.com/Video/Cameracar/CameraCar.htm) del 2006, ma la PS è rimasta più o meno quella!
magari vi tornano utili!
nella stessa pagina c'è anche il camera car delle ronde di Farini, e la parte finale è la stessa che faranno quest'anno!
Luca ;)
Ma chi è che domenica provava sulla prima con la macchina da gara?
Un mio amico che domenica era a pranzo nella zona di Bobbiano mi ha assicurato di aver visto una Peugeot con roll bar e tutta adesivata, con tanto di numero arancione sul lunotto posteriore!!!
A me sembra incredibile, qualcun'altro l'ha vista?
Burnout Revenge
06-05-2008, 14:50
Pero sei ben mattiniero ;)
per chi volesse un po' di info sul Cerro, ci sono un paio di camera car di Tiramani qui (http://www.avetowrc.com/Video/Cameracar/CameraCar.htm) del 2006, ma la PS è rimasta più o meno quella!
magari vi tornano utili!
nella stessa pagina c'è anche il camera car delle ronde di Farini, e la parte finale è la stessa che faranno quest'anno!
Luca ;)
La prova del Cerro nel 2006 era diversa da quella di adesso: si partiva appena fuori Bettola e si terminava molti km prima del solito arrivo, dopo il tornante di Case Matteo causa una frana che lasciava uno spazio di transito di circa 2 m.
Ma chi è che domenica provava sulla prima con la macchina da gara?
Un mio amico che domenica era a pranzo nella zona di Bobbiano mi ha assicurato di aver visto una Peugeot con roll bar e tutta adesivata, con tanto di numero arancione sul lunotto posteriore!!!
A me sembra incredibile, qualcun'altro l'ha vista?
era il Gran Priore in incognito ;):p:D
ferrarally1
06-05-2008, 19:57
Racing for Genova presente con:Zappia-Ghezzi n2
claudiano1961
07-05-2008, 08:26
In BOCCA AL LUPO a tutti i piloti....e che trionfi lo spettacolo.!!!.;):)
luca_WRC
07-05-2008, 08:38
oggi dovrebbe uscire l'elenco iscritti ufficiale!!! :cool:
scuderia proracing presente alla gara di casa, valida per l'8^ Proracing Rally Cup, con 15 equipaggi!
Mazzocchi-Ragalli Renault Clio S1600
Fioroni-Venturini Fiat Punto S1600
Tiramani-Chimenti Mitsubishi Lancer Evo IX N4
Dallavalle-Laghi VW Golf GTI FA7
Politi-Tansini VW Golf GTI FA7
Corbellini-Carnio Renault Clio N3
Marchionni-Nobile Renault Clio N3
Lardini-Scalmani Peugeot 106 Rallye A6
Baudissone-Di Puccio Opel Corsa FA6
Nicoli-Simino Peugeot 205 Rallye FA5
Mazzocchi-Gallinari Fiat 600 Sprting K0
Zilocchi-Milza Peugeot 106 Rallye N2
Valla-Nucca Peugeot 106 Rallye N2
Fulgoni-Guglieri MG 105 N1
Toscani-Feraboli Innocenti Mini Cooper
www.scuderiaproracing.com
sul sito le classifiche aggiornate dopo il rally del Taro ed il giornalino n° 73
FARINA P.
07-05-2008, 10:54
online sul sito www.rallyvallipiacentine.it l'elenco iscritti..
http://www.rallyvallipiacentine.it/ElencoIscritti.pdf
luca_WRC
07-05-2008, 10:55
uscito l'elenco iscritti (http://www.rallyvallipiacentine.it/ElencoIscritti.pdf)
2 S2000
11 S1600
9 N4
3 R3C
3 K10
2 A7
9 FA7....
mc racing
07-05-2008, 11:02
Presenti al Rally con foto e video.. Ciao
grazie sig. Farina dello stimolo in + che mi hai dato ...
non posso assolutamente farmi prendere da quello dietro :p
FARINA P.
07-05-2008, 11:55
pepe mi ha chiesto di farlo partire dietro uno veloce per evitare di prenderlo e io ho subito pensato a te... se ti fai prendere non sarai mai più accettato come concorrente al valli!!!!!!
pepe mi ha chiesto di farlo partire dietro uno veloce per evitare di prenderlo e io ho subito pensato a te... se ti fai prendere non sarai mai più accettato come concorrente al valli!!!!!!
cavolo dopo questa affermazione!!
il Perotti non deve assolutamente alzare il piede....
saluti dal piemunt :)
FARINA P.
07-05-2008, 12:10
precisiamo anche che quel giorno l'equipaggio che parte dietro al pero sarà in borghese e senza lampeggiante sul tetto per cui anche se lo prendono... non possono fargli niente....
precisiamo anche che quel giorno l'equipaggio che parte dietro al pero sarà in borghese e senza lampeggiante sul tetto per cui anche se lo prendono... non possono fargli niente....
olààà.ma sei proprio "kattivo"..:D:D:D
Oramai ci siamo svelati gli iscritti,auguro un buon venerdi' sera in quel di Bettola e un augurio a tutti gli equipaggi che gareggieranno...non lesinate con lo spettacolo,dal canto Mio dovrei vedere 2 ps e basta.
Tommy Asti
07-05-2008, 21:49
Anche a questo rally sarà presente lo staff di myrally.it speriamo ke lo spettacolo e il tempo sia dalla nostra in bocca al lupo a tutti gli equipaggi.
Lo staff di myrally.it
FARINA P.
08-05-2008, 09:00
http://www.rallyvallipiacentine.it/ElencoIscritti.pdf
marco pagani
08-05-2008, 10:23
con due Clio Super 1600 per gli equipaggi:
n° 5 Mazzocchi/Regalli
n° 12 Tramelli/Bottazzi
Volevo fare il mio personale in bocca al lupo al buon Pero73 per divertirsi tanto domenica e, perchè no, portare a casa un bel podio nella sua classe. Grazie come sempre per la Tua disponibilità. Ci vediamo, ciao SuperPero !!
Burnout Revenge
08-05-2008, 15:01
Ma la presenza di Longagnani è sicura?
Volevo fare il mio personale in bocca al lupo al buon Pero73 per divertirsi tanto domenica e, perchè no, portare a casa un bel podio nella sua classe. Grazie come sempre per la Tua disponibilità. Ci vediamo, ciao SuperPero !!
guarda che ti sono dietro, il disponibile sei tu :p:D
comunque io sono già a posto,
sulla macchina mi ci sono seduto,
ho attaccato gli adesivi
adesso quello che viene è tutto un di più ;)
sconosciuta
08-05-2008, 15:31
comunque io sono già a posto,
sulla macchina mi ci sono seduto,
ho attaccato gli adesivi
Ti hanno messo anche il tergicristallo interno per fare brum brum??? :D
Buon divertimento ;)
FARINA P.
08-05-2008, 16:07
Ma la presenza di Longagnani è sicura?
NO... anzi quasi sicuro no comunque è l'unico 1600 a non aver ritirato...
Ti hanno messo anche il tergicristallo interno per fare brum brum??? :D
Buon divertimento ;)
no, per quello a me danno cotiche e fagioli :p
sarai in zona ?
Burnout Revenge
08-05-2008, 17:40
NO... anzi quasi sicuro no comunque è l'unico 1600 a non aver ritirato...
Mi sembrava...
Comunque ci si accontenta! :D Eccome se ci si accontenta!
con due Clio Super 1600 per gli equipaggi:
n° 5 Mazzocchi/Regalli
n° 12 Tramelli/Bottazzi
ciao Marco...mi sà che questa volta non ti becco...:o:(
Oramai ci siamo svelati gli iscritti,auguro un buon venerdi' sera in quel di Bettola e un augurio a tutti gli equipaggi che gareggieranno...non lesinate con lo spettacolo,dal canto Mio dovrei vedere 2 ps e basta.
Potrebbero esserci delle novita' dell'ultimo minuto sugli iscritti o meglio una sostituzione dell'ultimo minuto di un pilota indisponibile...vedremo...
sconosciuta
08-05-2008, 19:24
sarai in zona ?
Eh no, dalle nostre parti c'è un vespa - raduno.... :)
p.s. e poi fedetex mi ha minacciato di farsi vedere in sottotuta, capirai, non posso rischiare....
Eh no, dalle nostre parti c'è un vespa - raduno.... :)
p.s. e poi fedetex mi ha minacciato di farsi vedere in sottotuta, capirai, non posso rischiare....
eh vabbè se vuoi non lo metto !!! :p
eh vabbè se vuoi non lo metto !!! :p
NO !!!!!!!!!
mettilo pure !!!!!
sei meglio col sottotuta che senza :p:D