Visualizza Versione Completa : Rally di San Crispino 2008
Radicofani
21-05-2008, 19:40
Volevo iniziare a scrivere sul forum,"riaprendo" un topic a me caro che si è smarrito nell'ormai chiuso archivio di rallylink.
Innanzi tutto mi interessava sapere se fossero fondate o meno ,le voci un possibile trasloco in quel di arezzo.Il Picone forse ne sà di piu.
Questo è il mio rally di casa e l'anno scorso col mio runner 180, sono riuscito a vedere (e filmare) i primi 30 su ben 10 prove in 3 giorni.Niente male..:cool:
E proprio per questo volevo sapere se la cosa si sarebbe potuta ripetere sulle mie strade,o se bisognava andare giù.
Non che mi dispiacciano quelle prove ex San Marino ed ex San Remo,ma ricordo che nel 2002,in solitaria e con la macchina,ho faticato non poco per arrivare a vedere 2 p.s. a giro.Una era all'alpe di Poti e l'altra dentro un paesino vicino ad Anghiari.Però belle strade.
Io,al contrario del 90% di questo forum,adoro vedere al max i primi 30 equipaggi e poi andare alla p.s. successiva per rivederli passare.
Purtroppo passati i primi,gli altri,purtroppo e in generale in qualsiasi tipo di gara, non mi piacciono piu.
Conosco Parecchi di sto forum perchè lo leggo ormai dal 2003 tutti i santi giorni.Un gran bel giorno del 2003,in cui Martin con la Focus nuova vinse il 1000 laghi di cattiveria.
Quindi consideratemi già un veterano!
:pSCHERZO, VA LA'.....
Però adesso che ci penso mi ero affezzionato a quei personaggi che scrivevano a quei tempi,che avevano le mie stesse idee e che adesso non si vedono piu.Sara per quello che mi sono duvuto iscrivere.
Vado a tutti iRally che riesco da 12 anni e li filmo tutti.
Ciò (voce del verbo avere)un'archivio da PAURA,non so piu dove metterle e mia mamma le vuole buttare via.:eek:
Ah,io sono Boban di Sala(cesenatico) e scusate se mi sono dilungato un po,ma se pensate che io mi sento uno del forum e per una vita non ho scritto.....
Ah, SPETTA.
Picooooo,sto passando proprio adesso la filmina da ben 4 ORE del sardinia.
FA PAURA! sembra la finlandia,altro che stradacce.Se c'hai l'occhio lungo vedevi della roba...
E' tutto un salto,e che salti.ne ho visti 3 da paura,di cui 1 nel sottobosco sulla prima p.s. del sabato da FAR PAURA!
E in piu il primo giorno sono riuscito a vedere,a piedi,i primi 8 volte!!!
scusate l'off topic,ma...
el_naviga
21-05-2008, 19:47
CIAO.... all'ormai archiviato Rally Adriatico si vociferava proprio su questo fatto...la causa principale del fatto sembrava essere l'ormai implacabile asfaltatura delle strade, fenomeno diffuso ormai su tutta la penisola.... l'alternativa poteva essere rappresentata proprio dalla Toscana, chissà....certo che le prove dell'anno scorso erano proprio belle!!!
Radicofani
21-05-2008, 20:00
Erano belle Montecodruzzo lunga e Ranchio!
Tutto asfaltato...
era bella anche la Cesena lunga,che adesso utilizzano in parte nel finale per lo shakedown e quella di borello che non fanno piu dal 2005.
Nel 2006 per mè fu un disastro.Il percorso piu difficile che abbia mai affrontato.
Nel senso che loro facevano la strada piu corta e veloce possibile, e non c'era modo di vedere 2 prove a giro.Cosa che io non posso tollerare...
E comunque purtroppo da noi le strade "imbressèdi" e utilizzabili,son rimaste poche.Un po per l'asfalto e un po per la popolazione e quindi i permessi..
Se sono ancora in zona Rimini, sicuramente presente poichè in quel periodo sarò lì al mare....se spostano ad Arezzo sarà difficile che verrò...
Francy C.
21-05-2008, 21:50
Speriamo di essere a questo rally,che riserverà parecchie emozioni...:)
Filo Wrc 88
22-05-2008, 00:44
Presente come naviga su ASTRA OPC........Non vedo l'ora........:D :D :D :D :D
Non posso assolutamente mancare per questa gara, dopo essermi perso il San Marino e l'Adriatico quest'anno sono in crisi d'astinenza da terra!!!
BaldoWRC
22-05-2008, 09:48
Prime anticipazioni:
http://62.149.231.75/rubiconecorse/crispino_index.php
Direi tutto in Romagna......
radicofani tranquillo che per me quest'anno riesci a ripetere il rally che hai fatto anno scorso con il tuo runner, ci sono solo due prove nuove e vedrai che saranno li intorno. Hai ragione a vedere solo i primi noi del fondo siamo dei fermi!!!. Ci siamo visti al salto del primo giorno in sardegna non ti dico i km che abbiamo fatto i giorni dopo ma che spettacolo. ciao
BaldoWRC
22-05-2008, 11:41
Ed inoltre:
http://www.rallylinknews.com/news/index.php?option=com_content&task=view&id=4308&Itemid=29
Finalmente verrà corso di sabato e domenica!!!
Radicofani
22-05-2008, 13:25
radicofani tranquillo che per me quest'anno riesci a ripetere il rally che hai fatto anno scorso con il tuo runner, ci sono solo due prove nuove e vedrai che saranno li intorno. Hai ragione a vedere solo i primi noi del fondo siamo dei fermi!!!. Ci siamo visti al salto del primo giorno in sardegna non ti dico i km che abbiamo fatto i giorni dopo ma che spettacolo. ciao
Be,ovviamente senza offesa.
Anchio,se potessi,andrei a correre i rally e lo farei ovviamente anche con una macchinina.So che da dentro è tutto bellissimo,ma da fuori,dopo che ho visto i primi....
Sò anche di essere in minoranza,ma non ci posso fare niente.
Eri con quei ragazzi di Cesena?
mitico, nessuna offesa, se sei dentro anche ad una ape è tutto bello, ma chi corre in fondo ha quasi sempre una pistola alla tempia che si chiama franchigia, che non ti permette di pestare come vorresti sul gas altrimenti il gioco finisce x sempre, invece alcuni di quelli davanti anche se sono dei fermi hanno l'euro che gli permette di rischiare di +.
Si ero uno di quei 4 sfigati che hanno girato tutta la barbagia a piedi. Ciao alla prox
Filo Wrc 88
22-05-2008, 15:41
mitico, nessuna offesa, se sei dentro anche ad una ape è tutto bello, ma chi corre in fondo ha quasi sempre una pistola alla tempia che si chiama franchigia, che non ti permette di pestare come vorresti sul gas altrimenti il gioco finisce x sempre, invece alcuni di quelli davanti anche se sono dei fermi hanno l'euro che gli permette di rischiare di +.
Si ero uno di quei 4 sfigati che hanno girato tutta la barbagia a piedi. Ciao alla prox
O bischero che fai non saluti??????????:D :D :D :D :D :D :D :p :p
andrea gdt
22-05-2008, 17:01
Radicofani benvenuto!!!!;) Come mai la scelta di questo nick se abiti da tutt'altra parte?;)
Radicofani
22-05-2008, 20:41
Radicofani benvenuto!!!!;) Come mai la scelta di questo nick se abiti da tutt'altra parte?;)
è dal 2001, che quel passaggio strafamoso in centro non posso perdermelo.Anzi,adesso mi anno fatto smettere per forza:(
Dal salto,al terra \ asfalto, alla salita in curva veloce e lunga per poi stringere e poi tornante dentro le case tipiche toscane,su asfalto,con le terra.
Si è ricavata un posto nel cuore.
Anche se le ultime edizioni,a castiglioncello sul trinolo avevo trovato un posto da cui si vedevano,in salita e su terra, 7 tornanti uno piu figo dell'altro.Ho ripreso anche Spagolla che capottava,ed ero a fianco a 15 persone venute apposta per lui.Una tragedia.
Giusto per rimanere off topic,volevo sapere:tè Matley,non sai niente di loeb che aveva sbattuto al monte Pino.Per lo shake?
Io l'ho filmato per intero,ma mi sembra strano che nessuno sappia niente.Eravamo una ventina su quella curva veloce.Comunque pochi danni.
Ades invece , parliamo del nostro bel San Crispino.
Ricordo che lo scorso anno,grazie a (forse è meglio che non lo dico),mi son riuscito a beccare il test di Basso .Rossetti aveva provato la settimana prima sempre su quella strada.
Speriamo di sapere qualcosina a tempo debito.
E FORZA NAVARRA!! CHE QUI,IN STO FORUM NON LO HA MAI FILATO NESSUNO!
Dai andreone,dai!!
BOOOOOBANNNNNNNNNNNNNNNNN (RADICOFANI) ci hai messo a ad iscriverti...
BENVENUTO.
avrei scritto prima ma in ditta è 2 giorni che siamo bloccati con il telefono ed internet.
attenzione ai vocaboli in dialetto che non li conoscono tutti.
domani si parte per la sicilia alla grande, il Mandingo è carico a molla o pieghiamo la scocca o si vince e poche pugnette...
PS SAN CRISPEN
ci son prove nuove una sicura vicina alla Predappio.
quindi si rimane in zona e parco a Cesena.
partenza ed arrivo a Cesenatico quindi terza tappa MOLO95 alla grande...
Radicofani
22-05-2008, 21:32
PS SAN CRISPEN
Ciao bel.
Nooo,a Cesenatico???
SPETTACOLO.
non vedo l'ora,anche se le strade intorno a predappio non le ho mai gradite.
La predappio è bruttina e quella del test di Basso te la ricordi vero... é andato via dopo pochi passaggi.E' vero che Rossetti l'aveva "rosgata" per bene la settimanaprima,pero...
Tutti quei bei macchinoni in fila nel viale carducci.Meraviglioso.
Come meraviglioso sarà spiegare ai miei amici,quelli che di rally non ne sanno,perche delle belle macchine "sbocchinate" e bombate debbano poi avere l'assetto orribilmente alto e i cerchi da 15,con l'effetto "spalla immensa.
prima di bersi una birra all'oro bianco,mi diranno:"massì...... contento tè....":rolleyes:
Radicofani
22-05-2008, 21:39
Speriamo che faccia bene Andreone.
Tè preparati a correggere delle note, che forse piove...
ma valà sole a manetta tutti e due i giorni...
PS SAN CRISPEN
....il salima è ancora aperto???:D:D:p:p
cerrrto che è aperto BUONGUSTAIO.
andrea gdt
22-05-2008, 23:15
è dal 2001, che quel passaggio strafamoso in centro non posso perdermelo.Anzi,adesso mi anno fatto smettere per forza:(
Dal salto,al terra \ asfalto, alla salita in curva veloce e lunga per poi stringere e poi tornante dentro le case tipiche toscane,su asfalto,con le terra.
Si è ricavata un posto nel cuore.
Sono felice che ti sia rimasto nel cuore Radicofani......io adesso sono praticamente diventato cittadino onorario, sono sempre li e tutti mi conoscono!!! Dai se vieni a trovarci, ti offriamo un bel piatto di pici!!!:):p
p.s. chissà, che prossimamente non si possa ritornare a veder sfrecciare le macchine in quella bella ps? Ci stiamo lavorando sopra ;)
Radicofani
22-05-2008, 23:52
Sono felice che ti sia rimasto nel cuore Radicofani......io adesso sono praticamente diventato cittadino onorario, sono sempre li e tutti mi conoscono!!! Dai se vieni a trovarci, ti offriamo un bel piatto di pici!!!:):p
p.s. chissà, che prossimamente non si possa ritornare a veder sfrecciare le macchine in quella bella ps? Ci stiamo lavorando sopra ;)
dai,cioè....
La toscana senza una gara su terra non esiste proprio...
forse non era mai successo.
cosa sono i Pici?
Le tagliatelle romagnole?:D
Bertin Jr.
23-05-2008, 09:07
Ma dai, ma che c**o, sarò a Cesenatico in vacanza dal 13 al 27 luglio!:D:D:D Se a qualcuno serve un naviga... (così la morosa mi ammazza:D:eek::cool:)
Bertin, allora ci troviamo a vedere le PS (se non corri :D )
andrea gdt
23-05-2008, 13:27
dai,cioè....
La toscana senza una gara su terra non esiste proprio...
forse non era mai successo.
cosa sono i Pici?
Le tagliatelle romagnole?:D
I pici sono un nostro piatto tipico locale......sono come degli spaghetti (non hanno nulla a che vedere) più grossi fatti a mano!!! Spettacolari :p
I pici sono un nostro piatto tipico locale......sono come degli spaghetti (non hanno nulla a che vedere) più grossi fatti a mano!!! Spettacolari :p
mamma mia i PICI all'AGLIONE quanto sono buoni....
andrea gdt
30-05-2008, 19:52
mamma mia i PICI all'AGLIONE quanto sono buoni....
Domenica non me li toglie nessuno!!!! mia suocera me li fa a mano!!!:p:):D
Domenica non me li toglie nessuno!!!! mia suocera me li fa a mano!!!:p:):D
Col pecorino e un buon rosso di montepulciano sono la fine del mondo!!! :) ;)
bastardi basta che mi tocca prender su la moto e venir a mangiarli...
andrea gdt
31-05-2008, 10:36
Cosa aspetti, sei il benvenuto :)
non parlate di cibo.... se no arrivoooooooooooooooo..... :p
Radicofani
31-05-2008, 16:10
golosone....
Francy C.
31-05-2008, 21:40
Questa vale anche per il trofeo terra o sbaglio?
Speriamo di esserci :rolleyes:
Questa vale anche per il trofeo terra o sbaglio?
esatto
Francy C.
01-06-2008, 12:02
Quindi Andrea gdt ci sarà anche Carta...?
andrea gdt
01-06-2008, 12:20
Quindi Andrea gdt ci sarà anche Carta...?
Si si, ci sarà pure lui ;)! Quindi organizzati con io tuo babbo e venite a trovarci :)
loeb6grande
01-06-2008, 13:21
spero di essere presente da spettatore...sarebbe la prima gara di cir che vedo e la prima gara su terraaa...che belloooooooo...non vedo l'ora...:);)
andrea gdt
06-06-2008, 08:56
spero di essere presente da spettatore...sarebbe la prima gara di cir che vedo e la prima gara su terraaa...che belloooooooo...non vedo l'ora...:);)
Quindi.....2 piccioni con 1 fava :D:D:D
andrea gdt
08-06-2008, 16:04
Manca poco più di un mese alla gara ed il topic finisce addirittura in terza pagina?:eek::eek::eek:
Radicofani
08-06-2008, 16:05
Arriviamo al rally di casa da vincitori e col morale APPALLA!
mei d'acsè?:D
Se anche quest'anno non piove e il percorso me lo consente,voglio riuscire a vedere Tutte le p.s. consecutivamente.:D
Pico hai poi sentito col Mandingo se mi lega sopra la punto.Farei molto meglio,ma forse non è omologato il portapacchi nella s.2000?:D
No dai,dimmi qualcosina sul percorso,che tanto tè sai e non vuoi dire....
Francy C.
08-06-2008, 16:06
Bel rally sarà quest'anno...;)
Radicofani
08-06-2008, 16:07
.....e bello il sincronismo!:D
andrea gdt
08-06-2008, 16:28
.....e bello il sincronismo!:D
:D:D:D;)
il Mandingo non è ancora tornato a casa sarà ancora in baracca giù al salento visto che c'era giù tutta la famiglia mi sà che rimarrà lì una settimana in vacanza...
....e la vacanza se la gode con la vittoria
BaldoWRC
11-06-2008, 16:59
Dal comunicato stampa e dal programma sul sito della rubicone corse azzarderei questo:
1 Tappa: Talamello + Predazzo da ripetersi 3 volte
2 Tappa: Monte s.benedetto + Montecroduzzo + Cesena da ripetersi 2 volte
Tutte le indicazioni portano a questo.
Se così fosse dove sono le due prove inedite?
E' possibile che tutti gli anni escono fuori questi comunicati con anticipazioni di grandi novità per la PS poi regolarmente smentiti?
Staremo a vedere...
Dal comunicato stampa e dal programma sul sito della rubicone corse azzarderei questo:
1 Tappa: Talamello + Predazzo da ripetersi 3 volte
Se così fosse dove sono le due prove inedite?
E' possibile che tutti gli anni escono fuori questi comunicati con anticipazioni di grandi novità per la PS poi regolarmente smentiti?
Staremo a vedere...
....stai tranquillo che ci sono delle ps nuove...
andrea gdt
11-06-2008, 18:37
....stai tranquillo che ci sono delle ps nuove...
E allora cosa aspetti......???.....diccele :D
Ha ragione Gdt :rolleyes:
Radicofani
11-06-2008, 20:20
.....1 Tappa: Talamello + Predazzo da ripetersi 3 volte
Staremo a vedere...
MIO dio!
Spero proprio che l'ordine,la disposizione e le ripetizioni non siano cosi,perche se no,devo fare veramente i salti mortali....:(
ma Talamello e Predazzo che p.s. sono? La ex Ranchio e la ex Bora?
....no.Ranchio è asfaltata....:(
Talamello e predappio sono un pò lontane tra loro, ci vuole un rifornimento intermedio per fare il giro, (predazzo poi non ne parliamo sapevo era nelle dolomiti) puoi mettere insieme al max cesena e predappio, non dimenticate che la rubicone prende un pò per il naso , vi ricordate le cartine uscite l'anno scorso su tuttorally+, la gente ha provato allo sfinimento strade che non si facevano neppure in trasferimento.
BaldoWRC
12-06-2008, 16:11
Talamello e predappio sono un pò lontane tra loro, ci vuole un rifornimento intermedio per fare il giro, (predazzo poi non ne parliamo sapevo era nelle dolomiti) puoi mettere insieme al max cesena e predappio, non dimenticate che la rubicone prende un pò per il naso , vi ricordate le cartine uscite l'anno scorso su tuttorally+, la gente ha provato allo sfinimento strade che non si facevano neppure in trasferimento.
Giustamente rettifico Predazzo con Predappio!
Comunque (come puoi vedere dal sito della Rubicone corse) " un giro" completo fra trasferimento e le due PS della prima tappa è di circa 132Km con 30 di PS....non credo che servono tanti rifornimenti intermedi!
Radicofani
12-06-2008, 20:45
.....non dimenticate che la rubicone prende un pò per il naso ......
speriamo.Il mio Runnerone super sbokkinato consuma un botto.:)
Cesena - Predappio le ho fatte lo scorso anno consecutive e mi sono ammazzato.
In trasferimento,sul pezzo sterrato della strada che da meldola va a piavola,beccavo fisso andreucci che mi "sassava di peso" e mi andava via,mentre poi sull'asfalto lo riprendevo.E gliele davo!:D
Lo shake? ancora la parte finale della "ex Cesena lunga"?
era molto bello l'anno scorso.Ricordo bellissima la curva del "pozzo" e la velocissima sinistra vicino alla discarica.
La Talamello qual'è? Quando l'han fatta l'ultima volta?
In trasferimento,sul pezzo sterrato della strada che da meldola va a piavola,beccavo fisso andreucci che mi "sassava di peso" e mi andava via,mentre poi sull'asfalto lo riprendevo.E gliele davo!:D
era molto bello l'anno scorso.Ricordo bellissima la curva del "pozzo" e la velocissima sinistra vicino alla discarica.
La Talamello e' la Sogliano...
ma il rally è sabato e domenica??? io una seratina in riviera l'avrei fatta volentieri...facciamo lo shake down venerdì? :D
Mi deludi mitico uno come te non sa che a metà c'è un taglio che arrivi al primo bivio della cesena senza prendere le sassate da andreucci....
Giustamente rettifico Predazzo con Predappio!
Comunque (come puoi vedere dal sito della Rubicone corse) " un giro" completo fra trasferimento e le due PS della prima tappa è di circa 132Km con 30 di PS....non credo che servono tanti rifornimenti intermedi!
Ti chiedo scusa non avevo letto il programma della gara, ad una prima occhiata è possibile tutto come dici tu
Radicofani
13-06-2008, 21:02
Mi deludi mitico uno come te non sa che a metà c'è un taglio che arrivi al primo bivio della cesena senza prendere le sassate da andreucci....
:D
da bon?!
e dovè?
se servira quest'anno te lo chiedo.MA HAI CAPITO CHE STRADA FACEVO?:D
é lunghissima;
e comunque ora ho google earth; e sono IL RE DEL MONDO!:D
Mr.Gravel
15-06-2008, 17:45
Secondo me Radicofani quest' anno il Runner lo fondi!!!!:D:)
... sarà una bella gara... e finalmente di Sabato e Domenica... come giusto che sia!!
Saluti
andrea gdt
16-06-2008, 09:52
Il P.A. è sempre dove l'anno scorso........giusto?
Il parco dovrebbe esser lì, il fatto è che l'ente fiera non ha ancora dato l'ok.
se la tireranno un po' per aver più soldi eh eh
per le prove è una bella incognita speriamo ci siano delle novità...
peccato per la terza tappa certo la anticiperemo al venerdì sera giusto oppure già giovedì prima dello shake.....
troppi interrogativi o pretattica.......
dai dai indiscrezioni a manetta e attenti a venir a provare che vi aspetto al varco ho dotato di telecamera mio babbo che stà qui in giro tutto il giorno e se passa qualche straniero lo filma eh eh....
Radicofani
16-06-2008, 20:25
Secondo me Radicofani quest' anno il Runner lo fondi!!!!:D:)
... sarà una bella gara... e finalmente di Sabato e Domenica... come giusto che sia!!
Saluti
Infatti il Runner vorrebbe che il San Crispi tornasse ai primi di novembre.
Cosi si arrangia il mio Corsino(opel corsa):p
L'anno scorso a forza di piegare,strisciavo lo zaino...
Dai burdel,due indiscrezioni?
una qualsiasi fuga di notizie....
Si corre di domenica,non posso trovarmi impreparato,senza aver provato il trasferimento....:D
Ma....
:D(mi scappa da ridere...)La mukka dechappata dell'anno scorso a poi partorito?o non faceva il latte??:D
p.s. x Pico:
sono andato a vedere i Rage a Modena.DA PUGNI IN FACCIA!!!:eek:
p.s. x Pico:
sono andato a vedere i Rage a Modena.DA PUGNI IN FACCIA!!!:eek:
che cosa vuoi dire che non capisco?
Radicofani
16-06-2008, 21:22
che cosa vuoi dire che non capisco?
:p
http://www.youtube.com/watch?v=2ju2S6kd9T8&feature=related
Basta o.t. altrimenti qualcuno su stufa....
e quindi FORZA CINGHIALONE! dacci del gas.E fas sugni' incoura!
mizzega roba pesante non sapevo neppure dell'esistenza di questa musica.
mamma mia stò diventando anziano...
BaldoWRC
17-06-2008, 09:40
Non manca che parlare di cucina in questo topic!!
Simo 127
17-06-2008, 10:04
http://www.youtube.com/watch?v=2ju2S6kd9T8&feature=related
Basta o.t. altrimenti qualcuno su stufa....
e quindi FORZA CINGHIALONE! dacci del gas.E fas sugni' incoura!
anch'io presente...gran concerto!
Ci si vede sulle prove!!!
Non manca che parlare di cucina in questo topic!!
di cucina se ne parlerà frà poco inizieremo ad elencare i ristoranti della zona eh eh eh
Radicofani
17-06-2008, 12:59
di cucina se ne parlerà frà poco inizieremo ad elencare i ristoranti della zona eh eh eh
Vogliamo iniare col buon Paco??:p
BaldoWRC,non hai ragione.Di piu!:)
il problema è che il topic va in terza o addirittura quarta pagina e per tirarlo su siamo costretti ad inventare....
Purtroppo news non ci stanno.
O magari preferisci il classico: up.?
Radicofani
17-06-2008, 13:08
anch'io presente...gran concerto!
Ci si vede sulle prove!!!
:cool:
Subaru_STI
17-06-2008, 13:09
non arriva mica la evo10 ad andreucci??!
evo10 in forte ritardo mi sà che forse a fine anno se sono fuori dai giochi la faranno correre altrimenti con questi risultati rischiare è inutile....
lavorare mai, ho aperto un cassetto e mi manca una polo ne sai niente?
e rimarrà vuoto mi sa eh eh sennò ho una bella camicina xxl rallyart che mi avanza...
ps sono in ufficio e stresso tutt'oggi................
ma Ascona che fine ha fatto?
è alla ricerca di un dipendente nuovo baia si è dato
andrea gdt
18-06-2008, 14:10
Hotel prenotato :)
M.Tosi_wrc
19-06-2008, 14:25
Ciao a tutti... Spero di esserci ank'io(tra gli spettatori ovviamente)!!!
andrea gdt
19-06-2008, 14:44
Ciao a tutti... Spero di esserci ank'io(tra gli spettatori ovviamente)!!!
Se parli con il tuo babbo, potresti essere anche tra gli sponsor :D
Oggi dove sei ????? che non scrivi niente, non ci crediamo che stai lavorando
perchè ieri no? ieri ero al parco assistenza dell'Adriatico visto che Plastica Valmisa è nostro cliente, oggi invece Sesso e Fiorano altri 2 clienti che palle con sto caldo... e diventerà caldo anche per san Crispen evvai che manca un mese eh eh
FOLTOPUBBLICOCOMPETENTE
19-06-2008, 20:21
San Crispen EH EH E DOVE SI VA A MAGGNA' ?
so poco e niente sulla gara.. ma quello ke so già mi basta :D:D
un buon lavoro all'organizzazione in vista di questa magnifica gara!! ;)
Mr.Gravel
21-06-2008, 09:30
Io invece so che xbabbax ha nel suo bel pc un disegno fantastico, che qualcuno gli ha fatto con tanto amore!!!!:D;)...... vediamo di farlo diventare realtà!!!!! Pensa che figurone!!!!
... A parte le ca..... tra me e xbabbax, volevo dire che qualche indiscrezione da come probabile una prova nuova e una rispolverata!!!
Inoltre Autosprint riporta la notizia di una probabile presenza della MG Zr S2000....... e sarebbe la prima volta fuori dal Regno Unito!!!
Saluti
so poco e niente sulla gara.. ma quello ke so già mi basta :D:D
un buon lavoro all'organizzazione in vista di questa magnifica gara!! ;)
In quel periodo la gente è al mare...sulle prove solo gli "appassionati" :rolleyes:
In quel periodo la gente è al mare...sulle prove solo gli "appassionati" :rolleyes:
allora portiamo della fica sulle prove e vediamo se la gente resta al mare :D:D
mr.gravel devo ammettere ke è stato fatto un capolavoro!! ;) il capo supremo sembra preferire cmq la bianca.. e se consideriamo ke ki paga decide mi sa ke nn c'è tanto da sperare nel replicare la grafica delle ufficiali anni '90 :o
oggi siam stati giù a marotta a prendere il cambio nuovo x l'astra di "4°piena" e si valutava il fatto di affidarvela in caso di emergenza :D:p:D
staremo a vedere.. saluti a tutti
allora portiamo della fica sulle prove e vediamo se la gente resta al mare :D:D
mr.gravel devo ammettere ke è stato fatto un capolavoro!! ;) il capo supremo sembra preferire cmq la bianca.. e se consideriamo ke ki paga decide mi sa ke nn c'è tanto da sperare nel replicare la grafica delle ufficiali anni '90 :o
oggi siam stati giù a marotta a prendere il cambio nuovo x l'astra di "4°piena" e si valutava il fatto di affidarvela in caso di emergenza :D:p:D
staremo a vedere.. saluti a tutti
Secondo me...funziona :D:D:D:p:p:p
Siete tutti a provare che non scrivete?, qui in spiaggia oggi ci sono tutte le parucchiere della riviera, potremmo proporgli se vengono ad animare le ps del san crispino
Burnout Revenge
23-06-2008, 16:23
Inoltre Autosprint riporta la notizia di una probabile presenza della MG Zr S2000....... e sarebbe la prima volta fuori dal Regno Unito!!!
Saluti
Mi sa che prima passerà per Ypres!:rolleyes:
10 HIGGINS Mark - KENNEDY Rory GB/IRL MG S2000 SPORT N4
Comunque forse sarò presente, dopo che ho saltato il Sardegna devo vedere un po' di terra anche quest'anno! :D
Radicofani
23-06-2008, 17:06
io son contento....:D
ci sono voci ce mi rendono felice:D
e domenica prima di andare al mare vado a fare un giretto....
andrea gdt
23-06-2008, 19:10
io son contento....:D
ci sono voci ce mi rendono felice:D
....
Che voci?
Radicofani
23-06-2008, 20:59
Che voci?
Mi spiace(per voi), ma non posso.
Comunque portate pazienza,che tra un po si saprà tutto.
Ma.....
quindi niente evoX? Peccato,ci speravo.
L'esordio della 9,fu fatto proprio al San Crispen del 2005 col Navarrone....
VINCENDO...
2005!:eek:
Matley se smetto di pagare le tasse finisce la pacchia di andare al mare, il lunedì di solito si lavora duro...
Radicofani
23-06-2008, 21:42
Preparatevi driver e non.
Cesenatico pullula di patata.....
Ma........
la voce "trasferimento libero" cosa vuol dire?Che ognuno è liberissimo di vascheggiare per il lungomare???:D
sarebbe fantastico...
Burnout Revenge
24-06-2008, 16:38
Mi spiace(per voi), ma non posso.
Ma.....
quindi niente evoX? Peccato,ci speravo.
L'esordio della 9,fu fatto proprio al San Crispen del 2005 col Navarrone....
VINCENDO...
2005!:eek:
Se non sbaglio però nel 2005 il rally si è disputato verso Novembre, penso fosse il penultimo prima del Costa Smeralda.
Se non sbaglio però nel 2005 il rally si è disputato verso Novembre, penso fosse il penultimo prima del Costa Smeralda.
Bravo era anche un pò più fresco l'abitacolo, ma non c'è problema accendiamo il clima tanto i tempi non ne risentono
Gisto c'è chi cerca le p.s. e chi si sta adattando al caldo di quei giorni stando al mare
Go_Mikko_GO
24-06-2008, 21:53
Ragazzuoli io vengo su di Sabato pieno di buone speranze...speriamo in una bella visione.......mmm.... Belle auto sempre e poi mi dite anche di belle topolone... splendido... se qualcuno gareggia e mi vuole portare a fare un giro io salto su al volo... sai a donne con una macchina da rally si cucca meglio... ahahah
Ciaooooooooooooooooo
PINOCCHIO
24-06-2008, 23:46
Tutta La Banda Motus....quelli Delle Piccole Fiesta........presenti!!!!:d:d:d
riportiamo in prima pagina la discussione dai.. W LA GNOCCA!! :D:D
gigi # 25
25-06-2008, 22:16
riportiamo in prima pagina la discussione dai.. W LA GNOCCA!! :D:D
dani vai alla discussione del casentino messaggio molto importante x te se vuoi correre:D:D:D:D:D:D:D:D
se continua questo caldo sarà una gara mooolto dura...
però che tristezza il primo giro della seconda tappa divieto di sostituire le gomme per in non raggiungimento del kilometraggio...
BaldoWRC
26-06-2008, 12:11
però che tristezza il primo giro della seconda tappa divieto di sostituire le gomme per in non raggiungimento del kilometraggio...
Perchè che tristezza? I rally sono anche questo...!
Ragazzi ho bisogno di assistenza, qualcuno mi sa indicare un locale?
saluti
baby
Perchè che tristezza? I rally sono anche questo...!
non tristezza che non si possono cambiare le gomme, se fosse per me gli farei fare tutta la tappa con le stesse...
la tristezza è perchè son pochi km di ps....
Ragazzi ho bisogno di assistenza, qualcuno mi sa indicare un locale?
saluti
baby
che locale? se posso volentieri...
Baby... chiamami che facciamo tutte le prenotazioni assieme , ..... capisci a mmme'.........
pinocchio si fida......
Visto che non sono ancora pubblicate le cartine, qualcuno mi sa dire la zona dove faranno le 2 PS del sabato? Grazie!!
Visto che non sono ancora pubblicate le cartine, qualcuno mi sa dire la zona dove faranno le 2 PS del sabato? Grazie!!
secondo te.... se lo sapessi prima di tutto non te lo direi, secondo con tutti i fior di piloti che me lo hanno chiesto avrei fatto i soldi a palate eh eh eh eh
secondo te.... se lo sapessi prima di tutto non te lo direi, secondo con tutti i fior di piloti che me lo hanno chiesto avrei fatto i soldi a palate eh eh eh eh
1° non sono un pilota ma un semplice spettatore,
2° non essendo della zona e essendo al mio 1° S.Crispino, mi sarebbe piaciuto organizzarmi x tempo...
Grazie alla tua smisurata gentilezza mi sa che mi è passata la voglia...:mad:
BaldoWRC
26-06-2008, 16:22
2° non essendo della zona e essendo al mio 1° S.Crispino, mi sarebbe piaciuto organizzarmi x tempo...
Ma scusa....ormai è anni e anni che le cartine delle gare su terra vengono pubblicate con la contemporanea distribuzione del roadbook, non trovo di che meravigliarsi!!
andrea gdt
26-06-2008, 16:26
Ti capisco, ma è pur vero che se lo dicono a noi che siamo spettatori, lo vengono a sapere anche i piloti!!! Come giustamente ha detto BaldoWRC, le cartine, x le gare su terra vengono pubblicate sempre all'ultimo momento.
Ti capisco, ma è pur vero che se lo dicono a noi che siamo spettatori, lo vengono a sapere anche i piloti!!! Come giustamente ha detto BaldoWRC, le cartine, x le gare su terra vengono pubblicate sempre all'ultimo momento.
Ragazzi io non ho chiesto quali saranno le prove, ho chiesto semplicemente la zona...una risposta sul tipo: " nel raggio di 10 km. da Cesena" non credo avesse creato quale scompiglio...
BaldoWRC
26-06-2008, 16:42
Ragazzi io non ho chiesto quali saranno le prove, ho chiesto semplicemente la zona...una risposta sul tipo: " nel raggio di 10 km. da Cesena" non credo avesse creato quale scompiglio...
Allora cerca in zona Mercato Saraceno (io ho prenotato lì) o direttamente a Cesena...
andrea gdt
26-06-2008, 16:48
Io ho prenotato direttamente a Cesena nelle vicinanze del P.A ;)
Si Bona85 non badare a Gisto che è un pò testina se prenoti a Cesena con l'aiuto della super strada E45 raggiungi tutte le prove, utilizzando le varie uscite ed un pò di km sulle colline sarai in p.s.
Si Bona85 non badare a Gisto che è un pò testina se prenoti a Cesena con l'aiuto della super strada E45 raggiungi tutte le prove, utilizzando le varie uscite ed un pò di km sulle colline sarai in p.s.
Ok,grazie mille!! Molto gentili!! :)
Baby... chiamami che facciamo tutte le prenotazioni assieme , ..... capisci a mmme'.........
pinocchio si fida......
ciao a tutti carissimi della motus e non....
masina si dai prenota anche per noi....
cosi siamo tutti insieme....
a prestissimo
Ancora una 20ina di giorni...
E' dall'Adriatico che non marco visita!
Allora, cosa dice il toto prove? C'è Montecodruzzo? Monte Benedetto? Borello? E poi non lamentatevi di caldo e polvere, pensate allo scorso anno e via... :)
Radicofani
27-06-2008, 12:36
si,
non vedo l'ora di prendermi dei sassi in faccia,colare di sudore e impanarmi poi tra la polvere.
certo che se poi vengo a cesenatico cosi,mi danno la scopa e mi fanno spazzare la pedana una volta conclusa la cerimonia.
+ che il motore,ho paura di fondere la telecamera.
x cicci18
dai che manca poco,e poi lo dicono a tutti...
anche se la ghiaia,gli altri giorni dell'anno non si presenta cosi.....:(
e domenica,giu a misano!
HAGA,HAGA,HAGA!:)
Boban Vai A Misano? Forse Ci Sono Anch'io Domenica.
E SABATO SERA TAVOLO ALLA VILLA DELLE ROSE...
Presenti con molto piacere dal Piemonte: Bracco-Alocco su Clio Rs by SMD
andrea gdt
27-06-2008, 18:49
si,
non vedo l'ora di prendermi dei sassi in faccia,colare di sudore e impanarmi poi tra la polvere.
:D:D:D
Radicofani
27-06-2008, 19:10
Boban Vai A Misano? Forse Ci Sono Anch'io Domenica.
E SABATO SERA TAVOLO ALLA VILLA DELLE ROSE...
allora io vengo alla villa!
SU LE MANI!!!!!!!!!:cool:
bella storia.
niente villa Boban domani vado al Reggiano devo lumacare una navigatrice ed andare a vedere un branco di fermi...
niente villa Boban domani vado al Reggiano devo lumacare una navigatrice ed andare a vedere un branco di fermi...
gisto non prenderai mica anche tu la strada dell'antifiga come il gatto nero
eq. Rocchi-Piras su BMW318is presenti sulle prove del San Crispino 2008 in qualità di servizio scopa!! :D:D e vi promettiamo ke a spazzare ce la si mette tutta ;)
noi nn si vede l'ora!! :D adesso speriamo ke nessuno dell'organizzazione si rimangi la parola :p:p
Radicofani
28-06-2008, 10:25
eq. Rocchi-Piras su BMW318is presenti sulle prove del San Crispino 2008 in qualità di servizio scopa!! :D:D e vi promettiamo ke a spazzare ce la si mette tutta ;)
noi nn si vede l'ora!! :D adesso speriamo ke nessuno dell'organizzazione si rimangi la parola :p:p
di solito non rimango mai a lungo,ma a sto punto i panini li mangio aspettandovi a voi.
bella li'!
e bello il bmw...:)
Ho deiso di far la casalinga,,,,,,,
voglio una scopa anche io cosi'
aahahahhahahahahah
andrea gdt
28-06-2008, 15:17
News?
Mr.Gravel
28-06-2008, 18:15
Grande xbabbax, e ricordati che io sarò sulla scopa di scorta senò a Piras lo uccido!!!
La zona delle 2 ps del sabato non è proprio vicina all' E45.... la domenica si!;)
Saluti
PINOCCHIO
29-06-2008, 11:31
ciao a tutti carissimi della motus e non....
masina si dai prenota anche per noi....
cosi siamo tutti insieme....
a prestissimo
SI FIDA .....SI FIDA....!!!!!
COME NN FIDARSI DI UNA DONNA COSI.....:p
Francy C.
30-06-2008, 12:18
Mancano meno di 20 giorni alla gara...tenete su il topic...;)
Radicofani
30-06-2008, 12:49
di sicuro tra gli iscritti ci sarà Andrea Navarra.
forse anche Paolo Andreucci
andrea gdt
30-06-2008, 14:21
di sicuro tra gli iscritti ci sarà Andrea Navarra.
forse anche Paolo Andreucci
Loro ci saranno sicuramente....la gara è valida sia x il CIR che per il TRT ;)
Radicofani
30-06-2008, 20:20
Loro ci saranno sicuramente....la gara è valida sia x il CIR che per il TRT ;)
:eek:
MA AD UNA FRASE COSI RISPONDI SERIAMENTE?!!
:)
andrea gdt
30-06-2008, 20:45
:eek:
MA AD UNA FRASE COSI RISPONDI SERIAMENTE?!!
Immaginavo che la tua fosse una battuta, ma sai.......qui sul forum se ne vedono di tutti i colori :p:D
Radicofani
01-07-2008, 12:18
Immaginavo che la tua fosse una battuta, ma sai.......qui sul forum se ne vedono di tutti i colori :p:D
vedo che questa gara non tira molto, questa discussione corre sempre in seconda pagina e bisogna scrivere baggianate x tenerla sù, rispecchierà la gara? (era una domanda provocatoria non lapidatemi).
vedo che questa gara non tira molto, questa discussione corre sempre in seconda pagina e bisogna scrivere baggianate x tenerla sù, rispecchierà la gara? (era una domanda provocatoria non lapidatemi).
c'è ankora tanto tempo prima della gara.. x me tra qualke giorno il topic prenderà quota ;) e la gara sarà bellissima!! :D
Radicofani
01-07-2008, 19:42
ma a chi credi che interessi:
un RALLY,
su TERRA,
il 20 di LUGLIO
saremo le solite 20\30 persone della zona + le stesse facce che da 10 anni vedo e stravedo in giro per l'italia.
ma il bello è che a me non mi interessa un tubo.Io quando ho visto le mie prove, i miei traversi e il podio vado a casa contento e matto.
Sauro P.
01-07-2008, 19:44
Questo è lo spirito......:D
non è che non tira è che siamo impegnati come dei matti a provare la gara e non abbiamo tempo per scrivere....
andrea gdt
01-07-2008, 20:17
non è che non tira è che siamo impegnati come dei matti a provare la gara e non abbiamo tempo per scrivere....
:eek::eek::eek:Provare?
dabun??:D:D
...io oggi.... ho dato un' occhiata ad una cartina....:)
Radicofani
01-07-2008, 22:09
dabun??:D:D
...io oggi.... ho dato un' occhiata ad una cartina....:)
te la sei rollata?
te la sei rollata?
....magari...
...l'ho guardata bene bene:D
te la sei rollata?
:D:D troppo forte!!
ma ki dice ke sia la cartina giusta?? :rolleyes:
x l'ultimo ronde rubicone era stata messa in circolazione una cartina ke nn c'entrava nulla :p
....quella vera...
a "robba" buona....
xbabbax se te quel giorno scopi....io pulisco le strade..
Infatti, Segreto Segreto E Poi L'altra Sera Al Bar Tutti Sapevano Dove Sono Le Prove... Visto Che Il Capo Cantoniere Viene Li Al Bar Ed Ha Cantato, Zio Prete A Che Serve Tener Segreta La Cartina Se Poi Lui Ti Racconta Tutto.
Una domanda: tanti si sono lamentati già 10 giorni orsono che del Beta Rally Oltrepò non c'era nulla su internet. E del San Crispino cosa c'è? A malapena il programma. E il regolamento? Le cartine? La tabella distanze e tempi che, tra l'altro, è un allegato al regolamento e ne deve far parte?
Sono già aperte le iscrizioni e del regolamento nessuna traccia.
Siccome le modalità di iscrizione sono inserite nel regolamento particolare di gara, vuol dire che lo stesso è approvato. Perchè non pubblicarlo?
Kapo Io Di Queste Nozioni Tecniche Non Me Ne Intendo...
La Nostra è Un Po' Di Pugnetta In Merito A Pubblico Locale Visto Che Di Correre Da Parte Mia Non Se Ne Parla Penso Di Essere Tra I Più Fermi Dei Fermi Eh Eh
Dai Ci Vediamo Presto Spero, Sei A San Martino?
....quella vera...
a "robba" buona....
xbabbax se te quel giorno scopi....io pulisco le strade..
grande Humby!! apripista?? guarda ke ne avrai da pulire :D:D
piuttosto a parte gli skerzi.. speriamo nn mi vogliano obbligare a procedere a passo d'uomo :(
Radicofani
02-07-2008, 12:50
Infatti, Segreto Segreto E Poi L'altra Sera Al Bar Tutti Sapevano Dove Sono Le Prove... Visto Che Il Capo Cantoniere Viene Li Al Bar Ed Ha Cantato, Zio Prete A Che Serve Tener Segreta La Cartina Se Poi Lui Ti Racconta Tutto.
a sto punto,chi è che ancora non sa le p.s.......:D
il mio runner è nel garage che sgassa da solo!!!!! uhhaammm!
grande Humby!! apripista?? guarda ke ne avrai da pulire :D:D
piuttosto a parte gli skerzi.. speriamo nn mi vogliano obbligare a procedere a passo d'uomo :(
...contanti zeri sulle porte:D:D:D...come il mio cervello:D:D
a sto punto,chi è che ancora non sa le p.s.......:D
il mio runner è nel garage che sgassa da solo!!!!! uhhaammm!
Me le puoi dire pure anche a me qualcosa sulle ps che non so niente...:rolleyes:
Humby io non sò niente di te apripista a me avevano detto GRONHOLM su Focus WRC come in Portogallo ehehehehe
Matley di la tua... non sarai mica al lavoro che non ci crede nessuno....
gisto devo ammettere che dopo 8 anni di partecipazioni ininterrotte quest' anno di questa gara non me ne frega una mazza le prove le possono fare anche attorno a san mauro pascoli io sarò altrove,tu invece sai ma non favelli comunque sappi che ho già dato disposizioni per te................
eccolo lo so che controlli dall'alto...
ps magliette finite. rimasta torta di riso può andare?
Humby io non sò niente di te apripista a me avevano detto GRONHOLM su Focus WRC come in Portogallo ehehehehe
...magari....
io partiro' all'alba...modello after hour!!..che in riviera sono sempre fashion:D
bravo bravo ed io vaffinire prima di te....
tutti e due direttamente dal salima??
giustoooooo....... se fa il bravo prendiamo sù anche Plucos
FOLTOPUBBLICOCOMPETENTE
02-07-2008, 17:44
se sapevo che eri qua col cavolo che ti mandavo un mess!!!
quanto mi costi???? ehh
ciao Gisto
andrea gdt
02-07-2008, 18:37
se sapevo che eri qua col cavolo che ti mandavo un mess!!!
quanto mi costi???? ehh
ciao Gisto
Tirchio!!!:D:D:D
Sauro P.
02-07-2008, 20:42
Me le puoi dire pure anche a me qualcosa sulle ps che non so niente...:rolleyes:
Anche io..................:D:D:D
ciao ragazzi,
qualcuno sa indicarmi quali team ci sono a fare assistenza?
grazie
saluti
baby
andrea gdt
03-07-2008, 14:31
ciao ragazzi,
grazie
saluti
baby
In che senso? Cosa vuoi sapere?
Radicofani
03-07-2008, 20:24
Anche io..................:D:D:D
tanto fra poco uscira tutto....
Le prove speciali di san crispino come tutti gli anni sono molto belle, il fondo è a carattere sterrato e visto che non piove da giorni sarà molto polveroso, si svolgeranno nell'entroterra cesenate e forlivese il parco sarà come al solito al centro fiera di cesena...
Le prove speciali di san crispino come tutti gli anni sono molto belle, il fondo è a carattere sterrato e visto che non piove da giorni sarà molto polveroso, si svolgeranno nell'entroterra cesenate e forlivese il parco sarà come al solito al centro fiera di cesena...
Scusa se mi sono spiegato male, non intendevo le caratteristiche delle ps. visto che le ultime 2 edizioni l'ho viste. Volevo sapere news su quali saranno le ps di quest'anno...:)
Aggiunto
05-07-2008, 19:56
ciao ragazzi,
grazie
saluti
baby
Tutti i team dei partecipanti! :D :D :D
FOLTOPUBBLICOCOMPETENTE
07-07-2008, 14:25
Che prove ci saranno si sa' nulla?
Predappio ? quante volte?
il sabato o alla domenica?
qualcuna nuova?
Radicofani
07-07-2008, 18:28
sono uscite su TR+.. :)
ma saran quelle giuste........:rolleyes:
Ne dubito fortissimamente :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Però...riguardandoci bene :rolleyes::confused:
Ah dimenticavo: Disponibile come copilota :);)
andrea gdt
07-07-2008, 22:36
Ah dimenticavo: Disponibile come copilota :);)
Plucos, sei troppo forte.....non perdi mai l'occasione di farti pubblicità :D:D:D
loeb6grande
08-07-2008, 01:21
quindi le cartine di tuttorally son sbagliate?
BaldoWRC
08-07-2008, 10:51
Sulla cartina di TR+ quali prove vengono riportate?
Ma scusate, se sono uscire le cartine delle PS su TR+, xkè non pubblicarle anche sul sito? :confused:
BaldoWRC
08-07-2008, 11:44
Ma scusate, se sono uscire le cartine delle PS su TR+, xkè non pubblicarle anche sul sito? :confused:
Perchè probabilmente sono false! E' facile che sia un depistaggio come l'anno scorso.
Plucos, sei troppo forte.....non perdi mai l'occasione di farti pubblicità :D:D:D
:D:p;):)
Perchè probabilmente sono false! E' facile che sia un depistaggio come l'anno scorso.
Tu dici che siano false? Io il TR+ ancora non l'ho guardato xò credo che basterà verificare i km del programma con quelli delle cartine no? Tu l'hai già fatto?
Radicofani
08-07-2008, 12:27
magari son giuste,ma magari no.
e chi lo sà.....
io suggerirei di andare a provare ogni metro di strada sterrata che c'è in romagna.
Di sicuro ci prenderesti...:)
BRAVO IL CAMPEDELLO!
anche se chi vuole veramente sapere,(purtroppo) sà già...
BaldoWRC
08-07-2008, 12:28
Tu dici che siano false? Io il TR+ ancora non l'ho guardato xò credo che basterà verificare i km del programma con quelli delle cartine no? Tu l'hai già fatto?
No, è propio per questo che volevo sapere quali prove riportano su TR+!
Radicofani
08-07-2008, 12:30
No, è propio per questo che volevo sapere quali prove riportano su TR+!
dovrebbe anche essere in vendita,in alcune edicole d'italia.
ma non vorrei dire una cazzata....
BaldoWRC
08-07-2008, 12:30
magari son giuste,ma magari no.
e chi lo sà.....
io suggerirei di andare a provare ogni metro di strada sterrata che c'è in romagna.
Di sicuro ci prenderesti...:)
BRAVO IL CAMPEDELLO!
anche se chi vuole veramente sapere,(purtroppo) sà già...
Ma chi se ne frega di provare...è solo per organizzare in modo da vedere + prove possibili!
BaldoWRC
08-07-2008, 12:31
dovrebbe anche essere in vendita,in alcune edicole d'italia.
ma non vorrei dire una cazzata....
Sei molto simpatico....complimenti!
Radicofani
08-07-2008, 12:36
Sei molto simpatico....complimenti!
e ridici sopra....
tanto la prox settimana saprai tutto.
Quanto ti ci vuole ad organizzare il passaggio da una p.s. all'altra?7 giorni.....:p
e comunque TR+ è davvero in vendita....
quindi basta aquistarlo.
BaldoWRC
08-07-2008, 12:44
e ridici sopra....
tanto la prox settimana saprai tutto.
Quanto ti ci vuole ad organizzare il passaggio da una p.s. all'altra?7 giorni.....:p
e comunque TR+ è davvero in vendita....
quindi basta aquistarlo.
Credo che i tuoi interventi in questo topic snaturino completamente lo spirito di un forum tenuto in vita da appassionati per scambirsi informazioni e anticipazioni....per il resto c sono i bar!!
Comunque grazie lo stesso, sei molto utile!
Radicofani
08-07-2008, 12:54
Credo che i tuoi interventi in questo topic snaturino completamente lo spirito di un forum tenuto in vita da appassionati per scambirsi informazioni e anticipazioni....per il resto c sono i bar!!
Comunque grazie lo stesso, sei molto utile!
hai ragione.
allora le prove sono:
P.s.1 Imola
P.s.2 Misano
P.s.3 Happy Vallei (Pinarella di Cervia)
x 3 giri la domenica,mentre al sabato cambio di zona:
P.s.1 Monza
P.s.2 Adria
x 3 giri.
Ma perche te la prendi? Chiedi a gente, che tra l'altro la rivista se l'è comprata,di dirti i nomi di p.s. che il buon Campedelli e tutta la Rubicone cercano di tenere nascosto,persino con FINTE CARTINE!
su ragiona,e prendila a ridere...:)
non c'è motivo di agitarsi.
e comunque io sostengo questo depistaggio delle cartine...:D
BaldoWRC
08-07-2008, 13:03
Nessuno stà contestando il fatto che i percorsi sono segreti fino alla distribuzione dei roadbook, anche per me fanno bene ed è anni che per le gare su terra è così.
Ho chiesto solo quali prove c sono su TR+....mi importa una sega se poi sono false!!!!!
Ripeto, sei molto simpatico!!!
Radicofani
08-07-2008, 14:12
Nessuno stà contestando il fatto che i percorsi sono segreti fino alla distribuzione dei roadbook, anche per me fanno bene ed è anni che per le gare su terra è così.
Ho chiesto solo quali prove c sono su TR+....mi importa una sega se poi sono false!!!!!
Ti posso dire ke il sabato su TR+ ci sono pubblicate la Predappio e l'altra non mi ricordo il nome ma parte vicino a S. Sofia!! Scusa ma non sono del posto quindi non avendo il TR+ in ufficio :D non riesco ad essere + preciso!
P.S. La somma dei km delle 2 prova fa 30...come scritto nel programma!!
Andre-zonarally
08-07-2008, 14:37
Ciao a tutti !
Non sono mai venuto a questo rally, ma quest'anno potrebbe essere la prima volta !
Consigliatemi la prova più bella..... anche se tramite le immagini degli anni precedenti, tutti i posti sembrano belli! :)
andrea gdt
08-07-2008, 14:39
Se cosi fosse, sarebbe da smettere di comprare anche il giornale Tuttorally.....non si può spendere dei soldi x farsi prendere x il culo
Francy C.
08-07-2008, 14:40
Andrè,quindi Gavino sarà con l'N12...???:rolleyes:...
Se cosi fosse, sarebbe da smettere di comprare anche il giornale Tuttorally.....non si può spendere dei soldi x farsi prendere x il culo
Quoto al 100%
BaldoWRC
08-07-2008, 14:42
L'anno scorso successe davvero così ma non credo che sia colpa dell'editore ma di una precisa scelta dell'organizzatore.
andrea gdt
08-07-2008, 14:43
Andrè,quindi Gavino sarà con l'N12...???:rolleyes:...
No, sarà sempre con la N14 ;):)
andrea gdt
08-07-2008, 14:45
L'anno scorso successe davvero così ma non credo che sia colpa dell'editore ma di una precisa scelta dell'organizzatore.
Si, lo immagino che l'editore abbia pubblicato tutto in buona fede, ma se lo ha fatto anche quest'anno, sta facendo il gioco della scuderia organizzatrice e non è giusto.....in fin dei conti, noi paghiamo dei soldi x comperare il giornale!!! Questi giochetti (a mio parere stupidi) vanno bene se vengono fatti a voce......tutto qui!!! I ben informati sanno perfettamente quali sono le ps e quando andare a provare!!!
Born to Run
08-07-2008, 14:45
bè..forse il discorso non è da riferire a Tuttorally, che pubblica giustamente cosa gli viene spedito di pubblicare, ma è da far capire a qualcuno che si fregia di questi depistaggi, che ne fà baluardo e significato, quando sarebbe meglio tacere su tutto, il più possibile, e pubblicare al massimo le cartine il giorno prima della distribuzione dei radar...
e se poi un bischero va a provare nella prova "presunta" ma sbagliata e combina qualche casino?
Chi ci rimette è tutto il sistema rally, non solo il bischero e i coinvolti...
Filosofie diverse,ma il mondo è bello perchè vario;)
andrea gdt
08-07-2008, 14:47
bè..forse il discorso non è da riferire a Tuttorally, che pubblica giustamente cosa gli viene spedito di pubblicare, ma è da far capire a qualcuno che si fregia di questi depistaggi, che ne fà baluardo e significato, quando sarebbe meglio tacere su tutto, il più possibile, e pubblicare al massimo le cartine il giorno prima della distribuzione dei radar...
Filosofie diverse, il mondo è bello perchè vario;)
Concordo con te, anche xkè i ben informati sanno sempre tutto!!!
Francy C.
08-07-2008, 14:51
No, sarà sempre con la N14 ;):)
Digli di non sbattere...:D:D:D:D
andrea gdt
08-07-2008, 15:01
Digli di non sbattere...:D:D:D:D
:eek:Che fai gufi? Mi sto toccando :mad::p
Francy C.
08-07-2008, 15:05
Scherzavo...:D :p
andrea gdt
08-07-2008, 15:06
Scherzavo...:D :p
:mad::D
Francy C.
08-07-2008, 15:07
:D:p
Francy C.
08-07-2008, 16:05
Tu sarai presente come spettatore o come pilota???:rolleyes: ;)
Vedremo :rolleyes:
Certo che con un caldo così...se non si corresse poi non è che mi dispiaccia più di tanto ;)
Francy C.
08-07-2008, 16:18
Già altrimenti se corri,ad ogni fine prova ti devi fare una bella doccia...:D :p
Esattamente...poi sai alla mia età non escludo un.....mancamento :rolleyes::cool:
Francy C.
08-07-2008, 16:21
QUOTO:D :cool:
Francy C.
08-07-2008, 16:23
Allora cerca di trovarti un buon pilota...:cool: :cool: :rolleyes:
Se capita volentieri
Ripeto l'annuncio: DISPONIBILE COME COPILOTA :);)
Francy C.
08-07-2008, 16:25
Se io già correvo ti avrei preso volentieri come copilota...:p :D :D :D :rolleyes:
....e avresti scelto davvero bene :p:D;):)
Francy C.
08-07-2008, 16:28
A pensarci bene...:rolleyes: :p :D
Francy C.
08-07-2008, 16:31
No no,potresti dirlo a JFC...:p:D:D:D:D
Fc....un giorno mi piacerebbe correre con lui :);)
Francy C.
08-07-2008, 16:33
Diglielo se vuoi,perchè ora il suo copilota si è fatto male...:cool: :rolleyes:
andrea gdt
08-07-2008, 19:39
Davvero, sarebbe bello vedere JFC con Plucos.....spettacolo :p
J.F.C-Plucos......già lo vedo sui vetri ;):)
EHI EHI EHI...prima o poi...:rolleyes:...:D...
...eh Andrea...per Supportare Gavino,vanno bene 10 ragazze Pom-Pom..:cool:...o bastano gli striscioni ???:rolleyes:..
andrea gdt
09-07-2008, 08:52
EHI EHI EHI...prima o poi...:rolleyes:...:D...
...eh Andrea...per Supportare Gavino,vanno bene 10 ragazze Pom-Pom..:cool:...o bastano gli striscioni ???:rolleyes:..
Vanno benissimo 10 ragazze :D:D:D
Francy C.
09-07-2008, 11:04
:);)
Siccome qualcuno dubitava, qualcuno mi può confermare che cartine e orari di TuttoRally sono corretti?
Perchè domani parto per le vacanze e non avrò più modo di stampare le cartine dal sito perciò, visto che a distanza di 10 giorni non hanno ancora pubblicato niente sul sito, dovrò fare affidamento solo a TuttoRally....
Bertin Jr.
09-07-2008, 11:31
Siccome qualcuno dubitava, qualcuno mi può confermare che cartine e orari di TuttoRally sono corretti?
Perchè domani parto per le vacanze e non avrò più modo di stampare le cartine dal sito perciò, visto che a distanza di 10 giorni non hanno ancora pubblicato niente sul sito, dovrò fare affidamento solo a TuttoRally....
Idem:) Zizzo mi sa che ci beccheremo in giro per le PS:D
Sauro P.
09-07-2008, 11:48
È la storia di tutti gli anni le cartine vengono messe all’ultimo per evitare……..:D
BaldoWRC
09-07-2008, 11:51
Prova a chiedere al tuttologo "Radicofani"....ma credo che se la tiri!
Radicofani
09-07-2008, 14:02
Prova a chiedere al tuttologo "Radicofani"....ma credo che se la tiri!
non sò cosa c'è su TR+....
le solite cartine buone per fare sù, eh eh eh
quelle the original mica le mettono.
Andre-zonarally
09-07-2008, 14:54
Mi date qualche consiglio sulle ps? :)
Direi che è un buon sistema per richiamare la gente e invogliare ad andare a vederlo... :(
E' sempre la solita storia....non serve a niente tenere le prove nascoste, tanto ci sarà sempre qualcuno che le sa....non inventano l'acqua calda....
Se non fosse che corrono persone che conosco, non andrei nemmeno a vederlo a questo punto perchè se non posso fidarmi delle cartine di TuttoRally dove vado??