Visualizza Versione Completa : Maturandi 2010 del forum
Meno di 2 settimane all'inizio del fatidico esame... altri maturandi come me sul forum ce ne sono? :)
presente :)
Byez
maturando in? io perito meccanico con tesina sulla Focus WRC :D
Nono, tecnico dei sistemi energetici con tesina sui cuscinetti volventi :)
Comunque sono messo malissimo per quanto riguarda italiano e storia sono le 2 materie che più odio in assoluto!!!! :mad::mad:
Byez
davidecappo91
09-06-2010, 22:05
eccomi, presente anche io tra i maturandi :) venerdi debutto al Lanterna e poi maturità :):)
Lorenzino
09-06-2010, 22:06
"Ti stimo, fratello"... Posso averne una copia?
"Ti stimo, fratello"... Posso averne una copia?
grazie :D mancano ancora alcune cose...quando ho la versione definitiva volentieri ;) dovevi vedere la faccia dei miei professori di meccanica e di sistemi quando gli avevo detto su cosa facevo la tesina hihihi :D
Lorenzino
09-06-2010, 22:12
Volendo avrei potuto avere un paio di contatti che potevano esserti utili... :D
Guarda sono soddisfatto del mio lavoro...va bene così ;) grazie lo stesso ;) Ho fatto + di 10 pagine "tedniche" scrivendo le differenze rispetto a una macchina di serie (scocca, motore, telaio, interni, la trazione integrale), e spiegando il cambio sequenziale e lo schema e la spiegazione dell'impianto elettro-idraulico del selettore marce, e poi mi sono collegato alle varie materie ;)
eccomi, presente anche io tra i maturandi :) venerdi debutto al Lanterna e poi maturità :):)
visto che sei un inutile (e noi dell'itis ci capiamo :D) cosa gli porti nella tesina? :cool:
Complimenti per il debutto!!! :)
Byez
big Andrea
10-06-2010, 11:36
venerdi debutto al Lanterna e poi maturità :):)
Grandissimo!!! ;) ;) ;) E pensare che c'è chi dalla fine della scuola alla fine degli esami non esce di casa neanche il sabato sera... :rolleyes:
Grandissimo!!! ;) ;) ;) E pensare che c'è chi dalla fine della scuola alla fine degli esami non esce di casa neanche il sabato sera... :rolleyes:
Non è il nostro caso :D:D
Quando c'è di mezzo il rally questo ed altro!!! :)
Byez
big Andrea
10-06-2010, 13:13
Non è il nostro caso :D:D
Quando c'è di mezzo il rally questo ed altro!!! :)
Byez
:D Ricordo la mia maturità... :rolleyes:
Tra seconda e terza prova... Rally! :D
p solberg
10-06-2010, 13:26
Grandissimo...!!!!!!! :D
Comunque presente anche io, geometra se va tutto bene.
Adesso vediamo come ci organizzano gli orali, ma in teoria una bella nottata al Benacus non me la toglie nessuno...:D
sconosciuta
10-06-2010, 13:31
.....
Adesso vediamo come ci organizzano gli orali, ma in teoria una bella nottata al Benacus non me la toglie nessuno...:D
Teoria: bella nottata al Benacus
Cos'è, una nuova materia di esame???? :D:D:D
p solberg
10-06-2010, 13:43
Teoria: bella nottata al Benacus
Cos'è, una nuova materia di esame???? :D:D:D
Non proprio....:D
Cercasi voglia di studiare
Byez
che vecio che son :D
...11 anni son passati.
e non li rimpiango...mejo ciapar skei che succon col libro davanti :D:D:D:D
Ammesso! :D 24 crediti :)
............. quando sono maturato io la Stratos vinse il mondiale........
p solberg
11-06-2010, 15:45
Facciamo il toto prima prova...????:D:D
Chi esce quest'anno come autore...?????:D:D:D
Facciamo il toto prima prova...????:D:D
Chi esce quest'anno come autore...?????:D:D:D
Sinceramente nn me ne fraga + di tanto :D nelle simulazioni sempre fatto il tema di ordine generale :D
big Andrea
11-06-2010, 16:17
Ammesso! :D 24 crediti :)
:eek:
Comunque il tema di prima prova, ogni anno a rompersi tanto le scatole con sti autori... Ce ne sono 10 temi possibili, possibile che tutti stiano la a pensare a sto maledetto autore??? :confused: Io dopo un mese dall'esame non mi ricodavo neanche più su cosa lo avevo fatto e cosa avevo scritto, pensa te che importanza ha avuto... :D :p
Sinceramente nn me ne fraga + di tanto :D nelle simulazioni sempre fatto il tema di ordine generale :D
Idem o il tema di tipologia b (saggio breve).
NB. ma sti autori non avevano proprio un ca**o da fare!!! :mad::mad:
Byez
p solberg
11-06-2010, 18:13
si si.. anche a me non me ne frega proprio niente....:D:D Io farò il saggio breve..
ma visto che in tanti topic si fa il toto prove su quelle che si potrebbero disputare... ho detto, perchè non fare il toto prova della maturità...:D
Comunque Zanna91... sono d'accordo con te.... non avevano proprio un ca**o da fare...:mad:
Io non so voi...ma tra tesina e ripasso sono in alto mare :eek: poi il lanterna ha aggravato la situazione :D
Presente... anche se con un pò di ritardo ci sono arrivato pure io!!! :o :D :D
Perito meccanico, Rouge visto che siamo "colleghi" indiscrezioni sulla seconda prova??
Presente... anche se con un pò di ritardo ci sono arrivato pure io!!! :o :D :D
Perito meccanico, Rouge visto che siamo "colleghi" indiscrezioni sulla seconda prova??
Ciao colega! :D da noi si pensa come il + probabile il volano k è dal 2002 k non esce...io spero in qualcosa di un po' + semplice tipo ruote dentate o frizioni :)
C2 S1600
16-06-2010, 16:48
:D Ricordo la mia maturità... :rolleyes:
Tra seconda e terza prova... Rally! :D
e io la sera prima della seconda prova ero su una prova speciale a dar una mano ad un amico commissario ad allestire la prova....serata conclusa con una birra insieme ad alcuni piloti capitati li.......per caso....
Ciao colega! :D da noi si pensa come il + probabile il volano k è dal 2002 k non esce...io spero in qualcosa di un po' + semplice tipo ruote dentate o frizioni :)
Noi infatti stavamo escludendo le pompe perche sono state fatte piu recenti... Anche io spero cinghie o ruote dentate, il volano....... non lo abbiamo fatto :o:o:o:o:o
Pure io!in seconda ho perso una nno quinda la faccio ora pur se sono del 90! la tesina la faccio sul rally!:D
Pure io!in seconda ho perso una nno quinda la faccio ora pur se sono del 90! la tesina la faccio sul rally!:D
Maturando in???
istituto professionale einaudi!rimini!ramo economico aziendale
Pluccologia internazionale :p:p:p:D:D:D
ah la maturità....ricordo dopo l'orale un mezz'ora di festeggiamenti in freni a mano al palazzetto dello sport... :D
in bocca al lupo a tutti!
Ventu IRC
17-06-2010, 09:44
ah la maturità....ricordo dopo l'orale un mezz'ora di festeggiamenti in freni a mano al palazzetto dello sport... :D
in bocca al lupo a tutti!
infatti aspetto a cambiare le gomme della macchina di mamma!!! :D
io divento (forse) perito chimico.. tesina sui carburanti alternativi riferiti alle auto da competizione (CNG per la scirocco GT24 e E85 per la volvo C30 stcc e koenigsegg CCXR ) :p
infatti aspetto a cambiare le gomme della macchina di mamma!!! :D
io divento (forse) perito chimico.. tesina sui carburanti alternativi riferiti alle auto da competizione (CNG per la scirocco GT24 e E85 per la volvo C30 stcc e koenigsegg CCXR ) :p
Benzina for ever :D:D
Byez
Ventu IRC
17-06-2010, 11:43
Benzina for ever :D:D
Byez
siamo in due a pensarlo, ma la scuola mi ha voluto dare uno stampo per così dire ecologico e devo far buon viso a cattivo gioco.. alla fine l'E85 è un buon compromesso e il profumo non cambia così tanto! :D
siamo in due a pensarlo, ma la scuola mi ha voluto dare uno stampo per così dire ecologico e devo far buon viso a cattivo gioco.. alla fine l'E85 è un buon compromesso e il profumo non cambia così tanto! :D
;):)
Byez
In bocca al lupo!
noooooooooo non ci mettiamo a contare i giorniii..... :D :D
Intrepid
18-06-2010, 18:13
anche io maturità... azzzz
anche io maturità... azzzz
fai il cameracar? :D
mirkorally
19-06-2010, 00:46
Io l'ho fatta anno scorso!;)
Vi dico che io invece di studiare andavo al mare!:D
Passato senza problemi e ora sono Geometra!
State tranquilli non è difficile la maturità!:)
Allora tutti pronti? :D domani si inizia :rolleyes:
E andiamoooooooooooooooooooooooo:D:D
Byez
p solberg
21-06-2010, 11:23
Ehhhhhhhhh... prontissimi..!!!!:D:D:D
No dai, a parte le battute. In bocca al lupo a tutti, e chissà che vada bene!!!!!!!!!:)
big Andrea
21-06-2010, 11:41
Vi dico che io invece di studiare andavo al mare!:D
Passato senza problemi e ora sono Geometra!
Ssssssshhhhh... Non sta dirlo in giro... Soprattutto se sei Geometra like me! :D:D:D
No no, la maturità è difficilissima, sono tutti la pronti a inc.larti e i quesiti sono impossibili... :rolleyes:
:p :D
...io l'ho trovata difficile...liceo scientifico:rolleyes:
sarà perchè non studiavo:D...ma alla fine sono uscito con 60/100 (fiiuuuuu:cool:)
...correva l'anno 2000...ho fatto l'orale il giorno dopo la finale persa contro la francia a Euro2000:mad:....dovevo minimo prendere 25 per passare....una paura addosso:eek:
in bocca al lupo a tutti;)
Per domani sono pronto tema di attualità e me la cavo con poco, la 2 e la 3 prova sono piu incasinate....
Per domani sono pronto tema di attualità e me la cavo con poco, la 2 e la 3 prova sono piu incasinate....
idem... :rolleyes:
Il contrario vabbè dai andrà come andrà......:)
Byez
Vi chiedo aiuto! guardate quà grazie
http://www.rallylink.it/forum/showthread.php?t=4891
CasaWRC91
21-06-2010, 17:12
Salve! ci sono anche io. Aple sei un grande a portare la tesina sul rally! ma sapete qual è il mio massimo problema.. 3 luglio rally di san marino... ce la faremo a fare l orale prima di quel giorno!? altrimenti "mi tocca" perdere un giorno di studio. voi che ne dite?
Salve! ci sono anche io. Aple sei un grande a portare la tesina sul rally! ma sapete qual è il mio massimo problema.. 3 luglio rally di san marino... ce la faremo a fare l orale prima di quel giorno!? altrimenti "mi tocca" perdere un giorno di studio. voi che ne dite?
Io di giorni di "studio" ne perdo già due sabato e domenica al valli imperiesi :D:D x l'orale dipende che classe passa prima delle 2 e poi la lettera...se sei fortunato può darsi ;)
CasaWRC91
21-06-2010, 17:19
Io di giorni di "studio" ne perdo già due sabato e domenica al valli imperiesi :D:D x l'orale dipende che classe passa prima delle 2 e poi la lettera...se sei fortunato può darsi ;)
lo spero.. sarebbe il miglior modo di festeggiare (oltre a qualche birra per sfogare lo stress):D
PS: mi sento solo nessuno fa lo scientifico?! ;)
Presente a San Marino anche se lunedi sarà il mio turno. :D
Byez
forse uno dei 2 giorni lo vado a vedere il san amrino..peccato che senò magari lo avrei potuto fare...vabè
CasaWRC91
22-06-2010, 14:44
Presente a San Marino anche se lunedi sarà il mio turno. :D
Byez
penso che saro presente anche io.. visto che sono andato a finire come terzultimo l 8 luglio.. faro sicuro un buon tempo perche gli altri spazzano la strada!:D:D
finito la prima prova avanti con la prossima...:)
Byez
penso che saro presente anche io.. visto che sono andato a finire come terzultimo l 8 luglio.. faro sicuro un buon tempo perche gli altri spazzano la strada!:D:D
8 luglio! :eek: io già martedì 29 :rolleyes:
stamattina cm è andata? :)
Che tipologia avete fatto? Io la D comunque non sapevo proprio che scrivere è andata come è andata. :)
Byez
p solberg
22-06-2010, 15:48
Io ho fatto la B con "La ricerca della felicità". Ma no che sia venuto fuori un gran lavoro, anzi.... meglio lasciar perdere, se il buongiorno si vede dal mattino. :mad:
prima prova andata.. oggi avevo il tema giusto per me "la ricerca della felicità" anche se non sono una cima nei temi.
domani si va con la seconda speriamo bene in bocca al lupo a tutti ;)
La prima è andata! Tipologia B, Ufo e affini... Speriamo domani, Telecomunicazioni è mer....a.... :)
CasaWRC91
22-06-2010, 16:13
8 luglio! :eek: io già martedì 29 :rolleyes:
stamattina cm è andata? :)
bene bene.. tibologia b la ricerca della felicita.. te come e andata?;)
p solberg
22-06-2010, 16:25
Ma tipo voi cosa avete scritto sulla ricerca della felicità???
Perchè io mi sono incasinato su con discorsi che forse la vera felicità oggi non esiste perchè siamo troppo materialisti e che non ci accontentiamo di quello che abbiamo, e che la felicità vera la si trova in altre cose, come aiutare gli amici ecc.. però boh...:o
big Andrea
22-06-2010, 16:53
Potevate scrivere che la felicità non si torva su un banco di scuola a fondersi il cervello per scrivere qualcosa che DEVE andare bene ad un professore, ma la si trova quando si ha finito e si ha la mano sinistra sul volante e la destra sulla leva... :D:D:D
Potevate scrivere che la felicità non si torva su un banco di scuola a fondersi il cervello per scrivere qualcosa che DEVE andare bene ad un professore, ma la si trova quando si ha finito e si ha la mano sinistra sul volante e la destra sulla leva... :D:D:D
Si potrebbe anche scrivere ma poi tutti quanti segati! anche se è la pura verità!:D:D
skanzracing
22-06-2010, 19:13
http://www.youtube.com/watch?v=fs8r-8EJ4c8 :D
Io ho fatto la B con "La ricerca della felicità". Ma no che sia venuto fuori un gran lavoro, anzi.... meglio lasciar perdere, se il buongiorno si vede dal mattino. :mad:
Grazie per il sollievo pensavo di essere l'unico ad aver fatto uno schifo....
Byez
Prima prova andata, penso abbastanza bene tipologia D mi sono trovato bene, domani meccanica , li si che si suda :D
Prima prova andata, penso abbastanza bene tipologia D mi sono trovato bene, domani meccanica , li si che si suda :D
puoi ben dirlo :D:p terrore k esca il volano :eek:
Lorenzino
22-06-2010, 22:18
Ebbene si, lo confesso... Anch'io sto facendo la maturità. Sebbene sia un po' più grandicello della media (22 anni) sto facendo la maturità in un istituto che gestisce anche un corso serale. Trovarmi spalla a spalla con gente di 50 anni mi ha fatto credere di non essere poi tanto vecchiotto per provare a diventare (come il 90% dei rallysti) geometra.
Anch'io stamani ho fatto il tema B2 sulla ricerca della felicità così come TUTTI i miei altri 7 compagni di classe. I titolo proposti secondo me erano un po' bruttini ma qualcosa è uscito. L'orario d'uscita, viste le solite inutili formalità del caso, era fissato per le 12. Alle 12.15 ero fuori... Dovevo andare a casa a studiare estimo, altro che ricercare la felicità!... :D
A domani, e speriamo che Dio ce la mandi buona (e senza mutandine, come si dice dalle mie parti)! In bocca al lupo a tutti!!!
mirkorally
22-06-2010, 23:05
....mi ha fatto credere di non essere poi tanto vecchiotto per provare a diventare (come il 90% dei rallysti) geometra.
Dovevo andare a casa a studiare estimo, altro che ricercare la felicità!... :D
Non sapevo di avere tanti colleghi qua!:D
Ti è uscito estimo come seconda prova?:eek: Io l'ho sempre odiata quella materia li, meno male che quando ho fatto la maturità io era in terza prova!!:cool:
In bocca al lupo a te futuro collega e a tutti gli altri che sono sotto esami!!
cosa vuoi scrivere sulla felicità sempre l solite cose... l'uomo è sempre alla ricrca della felicità sta a noi ad arrivare a lei...
domani viticoltura e li si che son C§azzi :D
big Andrea
23-06-2010, 08:57
Non sapevo di avere tanti colleghi qua!:D
Ti è uscito estimo come seconda prova?:eek: Io l'ho sempre odiata quella materia li, meno male che quando ho fatto la maturità io era in terza prova!!:cool:
In bocca al lupo a te futuro collega e a tutti gli altri che sono sotto esami!!
Io invece ADORAVO estimo (anche se stavo sulle palle al professore)... Peccato che ora come ora non possa dedicarmi a questa parte della professione... Anche io l'ho beccata in seconda prova... Una stima di un fondo con il fabbricato da demolire e relativa relazione... 14/15! :D:D:D
mirkorally
23-06-2010, 11:30
Io invece ADORAVO estimo (anche se stavo sulle palle al professore)... Peccato che ora come ora non possa dedicarmi a questa parte della professione... Anche io l'ho beccata in seconda prova... Una stima di un fondo con il fabbricato da demolire e relativa relazione... 14/15! :D:D:D
Complimenti!:D
Io invece in seconda prova mi uscì disegno, dovetti progettare un'azienda agricola con relative sezioni, prospetti, planimetria e quant'altro!
Cavolo come mi piaceva disegno!!:o
big Andrea
23-06-2010, 11:38
Complimenti!:D
Io invece in seconda prova mi uscì disegno, dovetti progettare un'azienda agricola con relative sezioni, prospetti, planimetria e quant'altro!
Cavolo come mi piaceva disegno!!:o
Azienda Agricola... Una cosa che capita tutti i giorni di progettare... :rolleyes: :D:D:D
big Andrea
23-06-2010, 11:50
Anche tu Apuu?
mirkorally
23-06-2010, 11:53
Tutti geometri qua....;)
Anche tu????:rolleyes:
mirkorally
23-06-2010, 11:54
Azienda Agricola... Una cosa che capita tutti i giorni di progettare... :rolleyes: :D:D:D
Va be però è stato bello:p
mirkorally
23-06-2010, 11:57
Yes :) :) :)
Siamo tutti geometri!:D
big Andrea
23-06-2010, 11:59
Và che sono i geometri che governano il mondo!!! :D Guardate Briatore... ;)
Le persone importanti in un paese sono il sindaco, il medico, il prete e il geometra ;) :D :D
Siamo tutti geometri!:D
proprio tutti no :rolleyes:
Lorenzino
23-06-2010, 14:52
Ve l'ho detto...
...diventare (come il 90% dei rallysti) geometra.
:D
big Andrea
23-06-2010, 15:15
Lorenzino che prova c'era?
Io ho fatto quello sulla musica e oggi ho fatto al prova di economia
Ventu IRC
23-06-2010, 15:47
io ho fatto l'analisi del testo, gli altri non mi ispiravano LOL
seconda prova direi sia andata bene, uscito un argomento baracca!
2° prova di meccanica (cambio manuale a 4 marce) andata anche bene direi :)
Byez
proprio bella prova di telecomunicazioni, mai fatta nel programma e non c'era niente di niente sul manuale pagato la bellezza di 61€..... Fai te.... Manomale che ce la siamo cavata lo stesso..... :)
puoi ben dirlo :D:p terrore k esca il volano :eek:
Forse era meglio se fosse uscito volano... :D frizione (mai fatta) non era difficile e ce la siamo cavata tutti bene... da vedere la faccia del prof quando ha visto le prove puro terore...... fortuna c'era il manuale.. haahahahaha
2° prova di meccanica (cambio manuale a 4 marce) andata anche bene direi :)
Byez
che scuola fai??
ciao, qualcuno ha fatto la prova di elettrotecnica oggi???
p solberg
23-06-2010, 17:39
E anche la seconda è andata!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):)
Un pò meglio di ieri direi...:p:D
Lorenzino
23-06-2010, 17:45
Per noi aspiranti geometri la Ministra ha pensato ad un bel esercizio di estimo: la valutazione di un appartamento malconcio nel centro storico di una città situato al quarto piano di un condominio con tanto di frazionamento e di mutuo all'80% che un ipotetico impresario potrebbe richiedere per l'acquisto.
Infine, tabelle millesimali pre e post frazionamento...
Abbiamo cominciato alle 8:45 ed io ho finito quasi 6 ore dopo.
big Andrea
23-06-2010, 18:08
Per noi aspiranti geometri la Ministra ha pensato ad un bel esercizio di estimo: la valutazione di un appartamento malconcio nel centro storico di una città situato al quarto piano di un condominio con tanto di frazionamento e di mutuo all'80% che un ipotetico impresario potrebbe richiedere per l'acquisto.
Ecco, con una traccia così mi sarei sparato in testa... Stime su stime e anche una parte di matematica finanziaria che ho fatto all'inizio della quarta superiore e mai più ripresa... Comunque un tema interessante! ;)
mirkorally
23-06-2010, 18:37
Tema molto interessante ma molto molto lungo!:rolleyes:
che scuola fai??
professionale
Byez
Forse era meglio se fosse uscito volano... :D frizione (mai fatta) non era difficile e ce la siamo cavata tutti bene... da vedere la faccia del prof quando ha visto le prove puro terore...... fortuna c'era il manuale.. haahahahaha
Anche noi mai fatta :rolleyes: quando i prof hanno aperto le buste ci hanno lasciati soli con la presidente e sn andati a "consultarsi" 10 minuti il nostro di meccanica e l'esterno di sistemi :D risultato: il nostro prof ci ha aiutato un casino :D:D speriamo k sia andata bene :)
Il ministero ha sbagliato l'argomento della prova di telecomunicazioni dell'ITI..... Ma beneeee.........
Il ministero ha sbagliato l'argomento della prova di telecomunicazioni dell'ITI..... Ma beneeee.........
:eek::D:D:D:D:D
Byez
:eek::D:D:D:D:D
Byez
eh già! Bello vedere i prof che non ci capiscono un belino.....
Anche noi mai fatta :rolleyes: quando i prof hanno aperto le buste ci hanno lasciati soli con la presidente e sn andati a "consultarsi" 10 minuti il nostro di meccanica e l'esterno di sistemi :D risultato: il nostro prof ci ha aiutato un casino :D:D speriamo k sia andata bene :)
Il nostro prof di meccanica ha visto il compito e ha iniziato ad aprire i manuali alla pag delle frizioni... ci ha aiutato un po e sopratutto sulla fine x ricavare il diametro del filo della molla
Finita la 3 prova... ora solo l'orale..... un piede e mezzo fuori :D:D:D:D
Finita anche per me la 3° prova che dire a parte la 1° prova :mad: le altre sono andate molto bene. :)
Byez
Mi aggrego alla compagine dei geometri.
Comandiamo il mondo intero :D...anche se essendocene troppi magari qualc'uno mi frega il lavoro :D:D:D:D
p solberg
25-06-2010, 14:24
Fatta anche la terza.... adesso manca l'orale e poi bye bye..... speriamo...:D:D
mirkorally
25-06-2010, 22:30
Mi aggrego alla compagine dei geometri.
Comandiamo il mondo intero :D...anche se essendocene troppi magari qualc'uno mi frega il lavoro :D:D:D:D
Quello che ti freghiamo il lavoro è sicuro!:D:D:D
negli scritti 28/45.. di per quanto studio mi va bene!:e martedì orale!
Lorenzino
26-06-2010, 12:24
Io negli scritti ho totalizzato 35/45 che sommati ai 15 crediti risultano 50 punti da cui partire con l'orale. Un bel 70 non me lo toglie nessuno... :p
Lorenzino
27-06-2010, 20:13
...e domani sarà per me l'ultimo colpo di reni. Pronto? Assolutamente no... :D
L'importante è che, comunque vada, domani entro mezzogiorno sarò ufficialmente geometra.
L'importante è che, comunque vada, domani entro mezzogiorno sarò ufficialmente geometra.
Mi faccia sapere come và sig. Geometra :D:D
Byez
io ho l'orale martedì!panicooooo eheh
Io venerdi e di italiano e storia non sò una mazza in compenso sabato mattina si parte per San Marino e ci si dimentica della figuraccia!! :D:D
Byez
mirkorally
28-06-2010, 00:15
Ricordati che sarai Geom. a tutti gli effetti dopo il Tirocinio!:p
Un'altro futuro collega sul forum!;)
34/45 piu 13 crediti = 47... domani l'orale passeggiata, anke se nn so niente... :D:D:D:D:D
Lorenzino
28-06-2010, 14:34
Orale ok! :p
Thedoctor_89
28-06-2010, 14:42
ma sai che forse dicono che hanno scambiato le prove di telecom con quelle degli informatici?? Almeno così mi han detto i miei amici maturandi....
Orale ok! :p
Cosa hanno domandato di bello? :D:D
Byez
Lorenzino
28-06-2010, 18:59
Non mi ricordo, ho già cancellato... :D
Non mi ricordo, ho già cancellato... :D
Se già andato in hardware reset :D:D
Byez
31/45 piu 16 crediti = 47... venerdi orale vedremo :D:D
Byez
p solberg
29-06-2010, 12:09
31/45 piu 16 crediti = 47... venerdi orale vedremo :D:D
Byez
Anche io venerdì... :D:D Per le 11.30 è finito tutto...:D
Anche io venerdì... :D:D Per le 11.30 è finito tutto...:D
:) e sabato San Marino!!!! :cool:
Byez
Orale fatto stamattina :) anke questo è andato...prossima settimana risultati...adesso speriamo in bene... :cool:
anche io finito stamattina.. tutto bene, l'ultimo giorno di scuola di tutta la mia vita è andato! :D:D:D
Io ho finito...speriamo di riuscire a passare..comunque la tesina visto che la avevo fatta con dei bei collegamenti è risultata essere bellissima! così almeno mi ha deto la commissione :D
Ventu IRC
29-06-2010, 15:42
50 punti.. martedì prossimo orale e poi mettiamo un bel lucchetto alle superiori :D
loeb6grande
29-06-2010, 17:51
ci sono anche io:D
ora mi manca l'orale... vedremo come andrà!!!!
Allora? tutti maturati? :)
Yes :)
Byez
dopo il diploma in che facoltà vi iscriverete?:)
Eccomi... super maturo... 71 oltre ogni piu rosea previsione.... :D:D:D
Ventu IRC
08-07-2010, 14:00
yooooooooooooo finito!
loeb6grande
08-07-2010, 14:08
FATTA... m'accontento del mio piccolo 68... che però m'aspettavo tutto!!!:o:)
Comunque dopo che farete?
Io proverò ARCHITETTURA... anche se la vedo, molto dura!!!
big Andrea
08-07-2010, 14:12
Io proverò ARCHITETTURA... anche se la vedo, molto dura!!!
Eccone un altro di buono che se ne va... :rolleyes:
dopo il diploma in che facoltà vi iscriverete?:)
Mi prendo un anno di lavoro e poi credo che mi iscriverò ad ingegneria meccanica.
Byez
Mi prendo un anno di lavoro e poi credo che mi iscriverò ad ingegneria meccanica.
Byez
anchio mi son preso un anno di lavoro/pausa studio, poi l'anno scorso mi sono iscritto in ing meccanica, se posso darti un consiglio inizia subito a studiare, un anno di pausa è controproducente, è un anno perso, l'ho provato sulla mia pelle, prima di tutto perdi l'abitudine a studiare e il cervello ha bisogno di allenamento prima di iniziare nuovamente a studiare ai ritmi di ingegneria, in secondo luogo, il primo anno al 100% non darai tutti gli esami, anzi ne darai pochi; è abbastanza normale, sia perchè il primo anno di università serve ad adattarsi, a vedere com è questo nuovo mondo, e poi perchè il primo anno di ingegneria non è facilissimo:o:D...e quindi per la maggior parte degli studenti in questa facoltà, la carriera universitaria inizia se sei molto determinato il secondo semestre o altrimenti direttamente l'anno dopo, con la ripetizione del primo anno:o...un consiglio da amico:cool::p:D
Byez
Da buon GEOMETRA che sono anch'io :D diplomato nel 1998, mi son detto, un anno di lavoro e poi vado all'università, siamo nel 2010 e devo ancora iscrivermi :o
Io mi iscriverei subito, non che poi finisci come me eh :D :) :p :eek:
Da buon GEOMETRA che sono anch'io :D diplomato nel 1998, mi son detto, un anno di lavoro e poi vado all'università, siamo nel 2010 e devo ancora iscrivermi :o
Io mi iscriverei subito, non che poi finisci come me eh :D :) :p :eek:
Non è mai troppo tardi per iniziare :)
anchio mi son preso un anno di lavoro/pausa studio, poi l'anno scorso mi sono iscritto in ing meccanica, se posso darti un consiglio inizia subito a studiare, un anno di pausa è controproducente, è un anno perso, l'ho provato sulla mia pelle, prima di tutto perdi l'abitudine a studiare e il cervello ha bisogno di allenamento prima di iniziare nuovamente a studiare ai ritmi di ingegneria, in secondo luogo, il primo anno al 100% non darai tutti gli esami, anzi ne darai pochi; è abbastanza normale, sia perchè il primo anno di università serve ad adattarsi, a vedere com è questo nuovo mondo, e poi perchè il primo anno di ingegneria non è facilissimo:o:D...e quindi per la maggior parte degli studenti in questa facoltà, la carriera universitaria inizia se sei molto determinato il secondo semestre o altrimenti direttamente l'anno dopo, con la ripetizione del primo anno:o...un consiglio da amico:cool::p:D
Grazie per il consiglio ma purtroppo essendo testardo farò sicuramente il tuo stesso "sbaglio" devo provarlo sulla mia pelle prima di capire le cose. :o:o
Byez
p solberg
08-07-2010, 20:07
Yessssssssssssss:):):)
Oggi sono andato a vedere i voti................... 89 :p:D