Visualizza Versione Completa : Subaru Impreza S14
Emanuele82
20-05-2008, 11:44
La nuova Subaru debutterà in Grecia:
http://www.swrt.com/news/latest_news.html?id=1485
Che ne pensate? Riuscirà finalmente ad essere competitiva e vincente? :rolleyes:
Giangino
20-05-2008, 12:32
E pare nuova livrea ... Finalmente...
http://www.swrt.com/img_gallery/838448871.jpg
http://www.swrt.com/img_gallery/752758007.jpg
andrea gdt
20-05-2008, 12:36
Speriamo...in bocca al lupo ;)
claudiano1961
20-05-2008, 12:53
Spero proprio che sia competitiva.!!!!..Il massimo sarebbe vederci sopra GIGI.!!!..;)
...speriamo...non posso vedere Solberg sempre là dietro...
Toivonen
20-05-2008, 13:00
Spero proprio che sia competitiva.!!!!..Il massimo sarebbe vederci sopra GIGI.!!!..;)
Speriamo che Gigi abbia messo l'Attak sul sedile... :rolleyes:
pinzanoaltagl
20-05-2008, 13:05
Wallpaper on-line, comunque bella, molto! Speriamo viaggi forte!
big Andrea
20-05-2008, 13:25
E pare nuova livrea ... Finalmente...
http://www.swrt.com/img_gallery/838448871.jpg
http://www.swrt.com/img_gallery/752758007.jpg
Per mè un pò di giallo fluorescente non guastava.... poi gusti son gusti....
Matteo - www.piemontrally.it
20-05-2008, 14:25
Non mi è mai piaciuta...però sta livrea è bella... ;)
Rallyepen
20-05-2008, 14:27
Wallpaper on-line, comunque bella, molto! Speriamo viaggi forte!
E che sound... :cool:
steffforno
20-05-2008, 15:05
E che sound... :cool:
Puoi dirlo forte:D:D:D
rallysta90
20-05-2008, 16:21
io spero che sia competitiva perchè subaru è la storia del rally moderno e in sardegna ho visto che la scarza competività della wrc ha portato anche un calo di popolarità della casa giapponese fra i tifosi...e poi petter e atkinson meritano una vettura da assoluta anche perchè fra citroen e ford è diìventato una noia...
ma.. sempre piu' ugali ste wrc.... livrea diversa dal solito.. del resto hannoo rivoluzionato la macchina e vedere la livrea "vecchia e ufficiale" sarebbe stato uno smacco... speriamo che risolvano tutti i problemi.. hanno rinnovato la macchina, la livrea e mi di spiace per solber... dovrebbero rinnovare anche i piloti...
Emanuele82
20-05-2008, 16:42
dovrebbero rinnovare anche i piloti...
Solberg non è più quello di una volta, al suo posto vedrei meglio un pilota vincente mentre ora come ora Atkinson non lo cambierei perchè ultimamente sta facendo qualcosa di buono... :rolleyes:
Solberg secondo me non è più motivato... si arrende subito, vede che la macchina non è più quella di una competitiva e rinuncia a tirere fuori il 100%.
rallysta90
20-05-2008, 16:59
Solberg secondo me non è più motivato... si arrende subito, vede che la macchina non è più quella di una competitiva e rinuncia a tirere fuori il 100%.
appunto...magari con una macchina competitiva può tornare in versione 2003
Bellissima anche la livrea!
rallysta90
20-05-2008, 17:33
non so se la livrea sarà ancora quella visto che non ci sono sponsor...
steffforno
20-05-2008, 18:26
Ragazzi io lo vista girare con Martin e vi posso dire che sembra che hanno azzeccato la macchina... Anche quando erano fermi all assistenza sembravano contenti.... Poi è il cronometro che decide tutto... Cmq secondo me va...
gabrywrc
20-05-2008, 18:42
oh finalmente il debutto è vicino.. speriamo metta fine al duopolio Ford-Citroen, anche se non penso sarà competitiva già dalle prime gare.. per quanto riguarda l'estetica mi piace molto, manca solo una bella presa d'aria sul cofano, ancora non mi spiego come faccia a non esserci, il boxer ha bisogno di respirare!!!
Mah, a parte i colori, scusate ma io sono per i tradizionali gallo blu ;), non è male.. Spero che il buon Petter trovi finalmente un mezzo commisurato alle sua capacità e che ritorni il Solberg di una volta :):)
Mah, a parte i colori, scusate ma io sono per i tradizionali gallo blu ;), non è male.. Spero che il buon Petter trovi finalmente un mezzo commisurato alle sua capacità e che ritorni il Solberg di una volta :):)
..;)...anche perchè in Sardegna andava forte... però...:o
Francy C.
20-05-2008, 21:08
Forse volevi dire...N14 non S14...:confused::rolleyes::confused::rolleyes:
davidecappo91
20-05-2008, 21:27
la wrc è S14...la N14 è la versione gruppo N...credo sia così..
Francy C.
20-05-2008, 21:46
E quindi andrà in mano ad Atkinson e Solberg...:eek::eek:
aspettiamo il risultato della Grecia...
la wrc è S14...la N14 è la versione gruppo N...credo sia così..
esatto!
non vedo l'ora di vederla in azione...
Francy C.
20-05-2008, 22:48
Però di estetica è quasi uguale alla N14..?
davidecappo91
20-05-2008, 23:00
Però di estetica è quasi uguale alla N14..?
suvvia...sarà un pò piu larga credo proprio..poi beh ci sarà l'aerodinamica diversa spero :D
Francy C.
20-05-2008, 23:01
...Quanti cavalli ha....?
davidecappo91
20-05-2008, 23:06
...Quanti cavalli ha....?
saranno i soliti 300 dichiarati per regolamento..poi non so..
Francy C.
20-05-2008, 23:10
Ok,grazie....!
spero che la subaru nuova aggiunga competività al campionato....mi sono rotto di vedere Loeb vincere con il braccio fuori dal finestrino...
R.1 Competizioni
21-05-2008, 14:12
spero che la subaru nuova aggiunga competività al campionato....mi sono rotto di vedere Loeb vincere con il braccio fuori dal finestrino...
Ti assicuro che al Sardinia non guidava certo con il braccio fuori dal finestrino. ;)
..chi dice che Solberg sia demotivato probabilmente non era presente venerdi' scorso in Sardegna durante la prima tappa.. :eek:
vodkarally
21-05-2008, 14:20
io non capisco perchè si parli sempre a sproposito ... chi era in sardegna come giorgio e Paolo ha visto benissimo che Loeb era con tutto in macchina e nonostante tutto il secondo giorno se l'è prese ... e Solberg venerdi era in piena forma :)
R.1 Competizioni
21-05-2008, 14:25
Che poi il trio Loeb-Elena-C4 sia il migliore e più continuo in campo questo è fuori dubbio.
Paolo S.
rallysta90
21-05-2008, 15:05
Che poi il trio Loeb-Elena-C4 sia il migliore e più continuo in campo questo è fuori dubbio.
Paolo S.
quoto in pieno...era la prima volta che lo vedevo passare,ma lui non alza polvere e non è spettacolare,rispetto a altri che fanno più confusione ma sono meno sicuri nella guida...e anche ascoltando la macchina si sente che riesce sempre a tenerla sù di giri e a sfruttare al meglio la c4...un gradino al di sopra di tutti...
Ti assicuro che al Sardinia non guidava certo con il braccio fuori dal finestrino. ;)
i tempi che fanno Gigi, Hirvonen e co. con il coltello fra i denti, Loeb li fa tranquillo senza rischiare....a me pare così.
impreza100
22-05-2008, 08:14
FINALMENTE... come annunciato MOLTO MOLTO MOLTO probabilemente la nuova Subaru S14 all'Acropoli sarà presente !!!
Ora vedremo se Martin e la casa delle pleiadi hanno fatto un buon lavoro !!!
Per chi vuole dei Dekstop della nuova S14 li può trovare qui :
http://www.racingworld.it/rally/foto.asp?id_gallery=560&stagione=2008&percorso=wrc_subaru_wrc2008
GO SUBARU GO !!!
vodkarally
22-05-2008, 08:24
i tempi che fanno Gigi, Hirvonen e co. con il coltello fra i denti, Loeb li fa tranquillo senza rischiare....a me pare così.
Fossi stato presente al Sardegna non diresti così :) almeno li è stato così ... poi se in finlandia è col braccio fuori non so ma in Sardegna il braccio l'aveva dentro :)
Fossi stato presente al Sardegna non diresti così :) almeno li è stato così ... poi se in finlandia è col braccio fuori non so ma in Sardegna il braccio l'aveva dentro :)
mah non capisco....il finlandia è uno dei pochi che manca a Loeb...
il mio è un pensiero generale non basato su una gara singola...
Seb ha un passo di crociera (quando ha raggiunto la prima posizione) che per gli altri equivale azzardare troppo...
quando è primo, almeno che non commetta qualche rarissimo errore, non ce lo schioda nessuno fino al traguardo.
Seb ha un passo di crociera (quando ha raggiunto la prima posizione) che per gli altri equivale azzardare troppo...
quando è primo, almeno che non commetta qualche rarissimo errore, non ce lo schioda nessuno fino al traguardo.
ma non direi diciamo che gli altri il secondo e terzo giorno hanno marciato forte...ed il distacco non è poi così pesante!!!!
al limite ci pensa Rautabech(o come diavolo si scrive) a rendere il campionato emozionante!!!:D
tornando in tema.. come mai nell'elenco iscritti dell'acropolis c'è scritto Impreza WRC 07? non doveva debuttare la 08?
Emanuele82
23-05-2008, 11:57
tornando in tema.. come mai nell'elenco iscritti dell'acropolis c'è scritto Impreza WRC 07? non doveva debuttare la 08?
Credo perchè quando si sono iscritti all'Acropolis non avevano ancora deciso di debuttare con la '08 proprio in quel rally... :rolleyes:
Massimiliano84
23-05-2008, 13:12
Seb senza ombra di dubbio è il più forte, questo non lo discute nessuno, pero' sono convinto che JM il prossimo anno potrà dargli parecchio filo da torcere...Anche perchè già quest'anno sta dimostrando di andare più forte di Mikko...In sardegna se JM nn sbagliava nn sono tanto sicuro che Loeb avrebbe vinto...
impreza100
23-05-2008, 14:15
Infatti... anche a me ha creato qualche brutto sospetto... mmmmmmm...:rolleyes:
Vuoi vedere che hanno rimandato il debutto ad un altro rally ?
Mhà... tra una settimana vedremo.:D
Emanuele82
23-05-2008, 14:36
Infatti... anche a me ha creato qualche brutto sospetto... mmmmmmm...:rolleyes:
Vuoi vedere che hanno rimandato il debutto ad un altro rally ?
Mhà... tra una settimana vedremo.:D
L'elenco viene stilato circa un mese prima della gara e da li in poi non viene più modificato... Ecco perchè risultano ancora le WRC 07... :rolleyes:
Alce_NeroWRC
24-05-2008, 11:24
Ma scusa,ultimo intervento off-topic,ma in sardegna mi sbaglio o Seb ha vinto 4 ps mentre Latvala ne ha vinte 10!!!Se nn avesse avuto problemi il finlandese l'avrebbe fatto sudare parecchio il francese...questo secondo me,poi è vero ke il francese nn tirava più e ke le gare nn si fanno con i se e con i ma...
Tornando alla Subaru nuova devo dire ke la N14 nn mi piace ma la WRC mi piace parecchio,grazie ai passaruota allargati e l'aerodinamica è molto cattiva...speriamo solo ke i tempi escano fuori se nn immediatamente,almeno subito xkè in effetti il binomio Citroen-Ford sta stancando un pò e va ad affievolire l'interesse al campionato (magari nn quello d noi malati xò quello dei media si!)... :rolleyes::rolleyes:
In bocca al lupo x la nuova arma blu!!!
bona 1972
24-05-2008, 21:04
ciao sono mauro credo che la nuova subaru devo macinare ancora km x essere competitiva
RALLYCASA
28-05-2008, 22:40
http://www.ewrc.cz/ewrc/show.php?id=8621
davidecappo91
28-05-2008, 22:59
http://www.ewrc.cz/ewrc/show.php?id=8621
è già in grecia nelle foto giusto?
Davidewrc
29-05-2008, 16:56
ecco una bella gallery dal sito ufficiale
http://www.swrt.com/aniconevolves/
davidecappo91
29-05-2008, 20:15
bella sta nuova cosa!!
bella davvero!!!! specialmente dal 93 fino al 2000 :D
gli specchietti a "corriera" ci sono parecchio affezionati in subaru :p
andrea gdt
30-05-2008, 19:55
X essere la gara del debutto, non mi sembra che stia andando affatto male!!!:);)
steffforno
30-05-2008, 20:24
X essere la gara del debutto, non mi sembra che stia andando affatto male!!!:);)
Neanche secondo me.. Anche perche i piloti ufficiali nn hanno fatto molti test per conoscerla.. Mi sa solo uno su terra qui in sardegna e forse qualche piccolo test li in gracia pre-gara
Neanche secondo me.. Anche perche i piloti ufficiali nn hanno fatto molti test per conoscerla.. Mi sa solo uno su terra qui in sardegna e forse qualche piccolo test li in gracia pre-gara
Troppo bella!!!!!!!!!!Compatta,cattiva e speriamo vada come un treno!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek:
claudiano1961
30-05-2008, 22:32
Troppo bella!!!!!!!!!!Compatta,cattiva e speriamo vada come un treno!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek:
E ci andrà....FIDATI.!!!;):)
rallysta90
30-05-2008, 22:37
a giudicare dai risultati direi che sono stati fatti passi avanti notevoli rispetto alla 2007...speriamo di rivedere presto una subaru vincente nel wrc...
Rallyepen
31-05-2008, 13:40
Martin ha provato tre volte in Sardegna, e nell'ultima ha guidato solo due giorni, prima di lasciare due giorni a Petter e altri due a Chris.
L'ultimo test, dopo il Rally d'Italia Sardegna, si è svolto in Francia ;)
steffforno
31-05-2008, 13:49
Martin ha provato tre volte in Sardegna, e nell'ultima ha guidato solo due giorni, prima di lasciare due giorni a Petter e altri due a Chris.
L'ultimo test, dopo il Rally d'Italia Sardegna, si è svolto in Francia ;)
Si lo so... Una dalle nostre parti e 2 volte più giu di 80 km
ragazzi!
fatte le dovute considerazioni, avendo visto tutti i 3 giorni....
per me.....
E' F O R T I S S I M A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finchè erano in bagarre Solberg era a una 50ina di secondi da un certo Loeb, al debutto...
potenzialmente questo(Solberg) ci vince la prossima gara se gli gira bene!
forse, dopo 7 gare, comincierà lo spettacolo con un altro pilota finalmente con un mezzo al TOP????
io lo spero!
Peppe
visto il risultato all'Acropoli direi un buon inizio per la nuova arma Subaru... speriamo continui bene, ce ne sarebbe proprio bisogno...:rolleyes:
...diciamo che la vettura e' stata promossa..
Pentolino
02-06-2008, 10:42
la vettura ha debutatto benissimo....e finalmente si è rivisto il vero Solberg!
Francy C.
02-06-2008, 10:45
Grande davvero...;)
matteo_wrc
02-06-2008, 11:15
viaggiando con la fantasia direi un pronostico x l'anno prossimo..
atkinson lo cacciano...e a galli una bella subaru ufficiale!!ke ne dite??
xo qui c'è molta fantasia..
claudiano1961
02-06-2008, 11:33
viaggiando con la fantasia direi un pronostico x l'anno prossimo..
atkinson lo cacciano...e a galli una bella subaru ufficiale!!ke ne dite??
xo qui c'è molta fantasia..
MAGARi.!!!!.....Gigi con la SUBARU è anche un mio sogno!!!;)
Francy C.
02-06-2008, 17:33
BEh.....a quanto pare questa è una subaru che promette qualcosa....:rolleyes:;)
:eek::cool::rolleyes::(:confused::o
loeb6grande
02-06-2008, 18:10
bel debutto della S14...adesso bisogna vedere se mantiene il buon passo...
Francy C.
02-06-2008, 18:15
Però bisogna anche sottolineare che la porta il grande Peter...;)
Petter si scrive con due T :D:p
Francy C.
02-06-2008, 18:21
Scusami...PETTER..;)
WRC FORD
02-06-2008, 18:26
Sempre Fiscali qui :D :D !!!!
Mah..speriamo sia competitiva..così almeno non vedremo solo Ford e Citroen davanti !