Visualizza Versione Completa : Gruppo Rallomani Garganici
Ragazzi da puro appassionato Garganico riapro questo topic x discutere scherzare e poter parlare con tutti gli amici Garganici e non...
skizzato
04-04-2008, 12:08
presente anche sul nuovo topic...e buon giorno a tutti!
Rieccoci anche qui.
Un saluto a tutti da un Mosk un po' meno presente, ma sempre affezionato al Gargano
Sera a tutti!!ci vediamo domenica....
Ciao a tutte le recchie di gomma "Garganiche"!!! :) :D
Ragazzi da puro appassionato Garganico riapro questo topic x discutere scherzare e poter parlare con tutti gli amici Garganici e non...
Ovviamente...presente...:D
7 aprile 2008:volevo semplicemente fare gli Auguri di Buon Compleanno ad un Grande Amico..nonchè ottimo pilota dalla grande tradizione familiare...Auguri di cuore SPG ovvero MAURIZIO DE SALVIA!Micky e Laura
skizzato
07-04-2008, 13:26
Auguroni Maurì!!!!!!!!!!!!!!
Tanti auguri x il tuo compleanno MAURA.....!!!
Grazie amici miei.....di cuore!!!!!!!!
Grazie di nuovo....oleeeeeee
rovelsceccano
07-04-2008, 22:13
Presente anche io...non garganico ma laziale...ma stare e venire li da voi a correre è sempre un piacere....
Un salutone e tanti auguri a SPG
Auguroni Maurizio !!!!!!!!
fmorcaldi
08-04-2008, 11:06
Anche se con un giorno di ritardo.......Auguroni di cuore.
skizzato
08-04-2008, 12:15
Buon giorno a tutti!
buon giorno Skizzato!!Si sta bene qui a Manfredonia...
BELL...BELLISSMM....!!!!!!!
skizzato
08-04-2008, 12:32
beati voi!qui oggi c'è brutto tempo!ma la prossima settimana vengo anche io giù a prendere la mia nuova alfa!! :):):)
che bella serata tra amici ieri sera al Compleabnno di Maury!!!Stem tout bel sobrie!!!
Berga hai visto il camera car su piemontrally???3 assoluti a 1" dal primo....
Ragazzi, m hanno organizzato una festa a sorpresa..BELLISSIMA!!!!!
Un grande Grazie a Michele Trimigno e Laura,Giuseppe e Barbara,e RAFFY!!!
CREDETEMI NN ME LO ASPETTAVO....BELLISSIMA SOPRESA.....!
Serata perfetta tra un bicchiere di presecco e una D4+:D:D!
Di nuovo grazie a tutti!!!
Grazie a Skizzato,Morcaldi e Rulla!!!GRazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Presente anche io...non garganico ma laziale...ma stare e venire li da voi a correre è sempre un piacere....
Un salutone e tanti auguri a SPG
TI aspetto e' un piacere per noi ospitare amici...Sarai il benvenuto!!magari per una bella cena...MAGARI A BASE DI PESCE!!!!:D
Ragazzi, m hanno organizzato una festa a sorpresa..BELLISSIMA!!!!!
Un grande Grazie a Michele Trimigno e Laura,Giuseppe e Barbara,e RAFFY!!!
CREDETEMI NN ME LO ASPETTAVO....BELLISSIMA SOPRESA.....!
Serata perfetta tra un bicchiere di presecco e una D4+:D:D!
Di nuovo grazie a tutti!!!
Invece tu ci hai fatto una festa di prosecco "ca stem ancor a tavelett!!"
Berga hai visto il camera car su piemontrally???3 assoluti a 1" dal primo....
Cacchio se lo visto....bella prova... bellissimo il mezzo...ottimo anche il pilota..
mi dispiace x il naviga che faceva ridere...ah..ah..ah..ah..scherzo MIKY complimenti anche a te....:D
skizzato
08-04-2008, 18:07
Infatti Micky alla fine non si è capito benissimo di quanto avete abbassato il tempo della P.S. :):):)
Complimenti davvero!
SILVER EYE
09-04-2008, 07:15
Buon giorno..
Maurizio ho tra le mani una delizia...
Spero di fartele vedere..
Buon giorno..
Maurizio ho tra le mani una delizia...
Spero di fartele vedere..
Cioe' .......:D Non tenermi sulle spine:D:D!!!
Invece tu ci hai fatto una festa di prosecco "ca stem ancor a tavelett!!"
Ve bell!!!!
SILVER EYE
09-04-2008, 16:35
Hai Gia' Tutto....
Vecchio Materiale Di Salita Macchia-monte E Rally Del Gargano 86-87-88
SILVER EYE
09-04-2008, 16:37
Hai gia' tutto....
Vecchio materialedella salita Macchia-monte e rally del Gargano 86-87-88
Peugeottina
09-04-2008, 18:06
buon pomeriggio a tutti....
buon pomeriggio a tutti....
OLEEEEEEE' !!!!!!!!
Infatti Micky alla fine non si è capito benissimo di quanto avete abbassato il tempo della P.S. :):):)
Complimenti davvero!
NON REPLICO...MA DOPO UNA PS COSI, E DOPO AVER STACCATO IL TEMPO DI PS E AVERLO REPLICATO al commissario e non ricordandomi il primo risultato,era logico un po' di apprensione!!Ps da km 3.900 in 2'14"3!
skizzato
10-04-2008, 08:52
NON REPLICO...MA DOPO UNA PS COSI, E DOPO AVER STACCATO IL TEMPO DI PS E AVERLO REPLICATO al commissario e non ricordandomi il primo risultato,era logico un po' di apprensione!!Ps da km 3.900 in 2'14"3!
Comunque davvero una bella prestazione ed anche una bella macchina!!!
Peugeottina
10-04-2008, 18:25
Sera!!!!!!!!!
Peugeottina
10-04-2008, 18:26
OLEEEEEEE' !!!!!!!!
Dì bella cò:D:D:D....Che vuoi dire????
SILVER EYE
10-04-2008, 20:37
Buona notte.....:(:(
SILVER EYE
10-04-2008, 20:37
Oggi leggermente rotto...
diteci qualcosa di bello.
valentinorally
11-04-2008, 09:07
........vediamo vediamo..di bello ?
Ci sarebbe che la Motus parteciperà in veste ufficilae di Ford Italia al mondiale in Sardegna con il pilota Marko Jeram !
Ciao
V
SILVER EYE
11-04-2008, 23:17
Ciao Vale bella notizia...
Per il Gargano avete qualche equipaggio che vi partecipa?
Ciao a presto.
valentinorally
12-04-2008, 08:21
Ciao Massimino,
data infelice quella del gargano che è concomitante con il Targa Florio, al 90% saremo li però è tutto da verificare.
Quest'anno la Ns. presenza nell'italiano viene sviluppata insieme alla direzione della comunicazione di Ford Italia nella persona di Alessio Franco gara per gara per cui non è ancora sicuro al 100% che ci partecipiamo.
Il futuro è ancora nebuloso circa il 2009 con la super 2000.....vedremo !
A presto.
VG
SILVER EYE
12-04-2008, 08:35
Grazie Vale....
Buon giorno, tempo bruttissimo su S.Giovanni Rotondo speriamo non piova perchè sono in moto.
Ciao
valentinorally
12-04-2008, 09:03
me lo auguro x te.... io sono sempre a 4 gomme !!
V
Ciao Max...come procede la macchina organizzativa x lo sprint di monte s.angelo? C'e' gente che ha gia' confermato le macchine e vorrebbe avere notizie...Ciao grazie...
Ragazzi che bella serata tra rallisti e non!!!é vero Berga?Stem tot a tavelett...e ve belle ca na bellezz!!!
DARIO A+ 81
12-04-2008, 11:27
Buon giorno amici Garganici
DARIO A+
Peugeottina
12-04-2008, 11:59
Ragazzi stanotte alcuni stavano davvero "a tavlett"....Vedi wrc "5-4-3-2-1- e vaffangl...."....:D
Olè................che belle persone....
Peugeottina
12-04-2008, 12:00
Ragazzi che bella serata tra rallisti e non!!!é vero Berga?Stem tot a tavelett...e ve belle ca na bellezz!!!
Vabbè...soprattutto tu!!!!!!
Buon giorno amici Garganici
DARIO A+
Buon giorno dal gargano....
Ragazzi stanotte alcuni stavano davvero "a tavlett"....Vedi wrc "5-4-3-2-1- e vaffangl...."....:D
Olè................che belle persone....
Infatti Mary....sto' con tuo fratello e stiamo ridendo sulla serata di ieri....
0LEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
Peugeottina
12-04-2008, 12:07
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè....ci sono le foto che fanno da testimoni...Quindi nessuno può negare niente.....Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,un lucano....:D
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè....ci sono le foto che fanno da testimoni...Quindi nessuno può negare niente.....Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,un lucano....:D
Che negare ci siamo divertiti come matti.....immagina stasera !!!!!!!
Anzi preparatevi !!!!
Peugeottina
12-04-2008, 12:27
sono inclusa pure io???????
Che negare ci siamo divertiti come matti.....immagina stasera !!!!!!!
Anzi preparatevi !!!!
Ke Bellezzzzzzzzzzzzza!!I tot na question de fil e morsett!!staser nata volt a tavlett...ieah!!!!SPLASH...WAH SGHEN,SGHEN....
Ke Bellezzzzzzzzzzzzza!!I tot na question de fil e morsett!!staser nata volt a tavlett...ieah!!!!SPLASH...WAH SGHEN,SGHEN....
MIKY MO CIANGHM D VAVOGH!!!!!!!!!IERI SEMBRAVI A TOKYO......
Kamminavi Di Traversooooooooo
Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee
Kamminavi Di Traversooooooooo
Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee
"IL MONDO é BELLO....SE LO VIVI DI TRAVERSO!!Com a ier ser!!!
"IL MONDO é BELLO....SE LO VIVI DI TRAVERSO!!Com a ier ser!!!
Devi vedere stasera che ti faro' accappottare, altro che traverso...!!!!!!!
Che bellissima nottata..fino alle 4 a chiacchierare "a fè stupidari p manfredonia"!!!Un sincero ringraziamento da parte mia e di Laura per le sere passate assieme...grazie a Maura,Bella cosa di Berga,Cumar a nunz Giusy e cumara Nunzia pecnen Mary ,Raffy e Barbarella!!tra un ora si riparte per Torino,con un grande magone ma tanta felicità nel cuore d'aver passato delle belle serate con dei VERI AMICI!!!Ciao ragazzi....
Ciao a tutti....Ve bell ka na bellezz!!!
Che bellissima nottata..fino alle 4 a chiacchierare "a fè stupidari p manfredonia"!!!Un sincero ringraziamento da parte mia e di Laura per le sere passate assieme...grazie a Maura,Bella cosa di Berga,Cumar a nunz Giusy e cumara Nunzia pecnen Mary ,Raffy e Barbarella!!tra un ora si riparte per Torino,con un grande magone ma tanta felicità nel cuore d'aver passato delle belle serate con dei VERI AMICI!!!Ciao ragazzi....
Son contento che ti siano piaciute le ns serate...E' nn e' niente ancora!!!!!:D
Insieme io e Bella cosa nn possiamo stare,facciamo danno!!!ahahah:D
Ciao Miky!!!E' sempre un piacere averti qui con noi!!!!
Buon giorno a tutti!!!Purtroppo qui il tempo è bruttissimo...è mette tanta malinconia dei bei giorni passati a Manfredonia!!!
Salve.....Miky ti sei ripreso dal sabato sera a MANFREDONIA ? Cmq anch'io mi sono divertito tantissimo speriamo di rifarlo a breve....
Peugeottina
14-04-2008, 18:13
Buona sera..............Helppppppppppppppppppppppp...
Salve.....Miky ti sei ripreso dal sabato sera a MANFREDONIA ? Cmq anch'io mi sono divertito tantissimo speriamo di rifarlo a breve....
Accendi il messenger che ti mando un po' di foto e video da "pisciart sott!!"
Accendi il messenger che ti mando un po' di foto e video da "pisciart sott!!"
appena posso adesso c'e' gente...
SILVER EYE
14-04-2008, 20:07
LA SCUDERIA GARGANO CORSE ESPRIME IL PRORPIO CORDOGLIO A CLAUDIO DE CECCO PER L’IMPROVVISA SCOMPARSA DEL PADRE.
GARGANO(FG), Il presidente della Scuderia GARGANO CORSE Solitro Bartolomeo nell’apprendere la dolorosa notizia del decesso di Giobetta De Cecco padre di Claudio valido e affermato pilota nonché titolare della Friulmotor, esprime il più profondo cordoglio suo e dell’intero staff della scuderia all’amico Claudio e ai familiari colpiti da questo grave lutto.
A lui e alla famiglia vadano le più sentite condoglianze mie, di tutta la scuderia e degli sportivi garganici.
Gargano Corse
Condoglianze alla famiglia DE CECCO.
SILVER EYE
14-04-2008, 23:06
Ciao a tutti....
Da pochi minuti on line il sito della 1^ ronde dei panorami garganici...
Grazie Frank per questa bellissima sorpresa...spero che il sito sia di vostro gradimento, anzi potete tranquillamente lasciarci un commento ...
Ho appena ricevuto i complimenti del presidente della GARGANO CORSE per il sito che giro anche a te Frank e a Marianna per la preziosa collaborazione.
A presto... e buona visione www.rondedeipanoramigarganici.it
falk.one.
15-04-2008, 14:14
ciao a tutti..
volevo fara un grosso in bocca la lupo al nuovo equipaggio Delli Guanti Roberto-Cadore Fabio ke saranno presenti al 32° Rally 1000 Miglia su Ford Fiesta s1600..
ciao ciao
Peugeottina
15-04-2008, 17:21
Buona sera a tutti!!!!!Ragazzi 1pò di vitalità...
Peugeottina
15-04-2008, 17:25
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè....
In bocca al lupo Roby e a tutta la MOTUS...
In bocca al lupo Roby e a tutta la MOTUS...
Mi associo all' IN BOCCA AL LUPO per Delli Guanti!
SILVER EYE
16-04-2008, 16:13
Ciao a tutti...
Il 17 maggio 2008 dalle ore 8:30 alle 13:00 presso il cinema Palladino in San Giovanni Rotondo, La Scuderia Gargano Corse in collaborazione con l'Autoscuola Raffaella organizza un spettacolo sulla sicurezza stradale dal titolo ...ALLACCIATI ALLA VITA....
Vi parteciperanno le scuole III VI e V degli istituti superiori della città.
Gli amici rallomani sono naturalmente invitati, previo nominativo di adesione.
A presto.
Buon giorno Gargano!!che bella giornata quassù....
Buon giorno Gargano!!che bella giornata quassù....
Ciao Miky...beati voi , qui una giornataccia...da angoscia....
skizzato
17-04-2008, 12:37
Buongiorno a tutti....Incredibile ma vero ma anche qui a Parma c'è il sole!!!!
Ciao a tutti...
Il 17 maggio 2008 dalle ore 8:30 alle 13:00 presso il cinema Palladino in San Giovanni Rotondo, La Scuderia Gargano Corse in collaborazione con l'Autoscuola Raffaella organizza un spettacolo sulla sicurezza stradale dal titolo ...ALLACCIATI ALLA VITA....
Vi parteciperanno le scuole III VI e V degli istituti superiori della città.
Gli amici rallomani sono naturalmente invitati, previo nominativo di adesione.
A presto.
Peccato non esserci...ottima l'educazione stradale!!Hai un MP!!
SILVER EYE
17-04-2008, 14:54
Ciao WRC2 ,letto e risposto...
A presto.
Ma che palle....piove a catinelle!!!:(
NN siamo abituati.....:p
Ma che palle....piove a catinelle!!!:(
NN siamo abituati.....:p
Ce l'avete mandata la pioggia quassù talmente vi siete lamentati!!!
SILVER EYE
18-04-2008, 08:50
BUON GIORNO...
Originalmente inviato da SILVER EYE
Grande torlasco...
Sapete dirmi cosa è successo a Delli Guanti con la fiesta s1600?
Non ha completato nemmeno il primo giro perchè si è girato ed è finito nella via di fuga della pista nella sabbia.
p.s.: pubblicate le foto dello SHAKEDOWN su rallyracing.it finalmente
Grande torlasco...
Sapete dirmi cosa è successo a Delli Guanti con la fiesta s1600?
Non ha completato nemmeno il primo giro perchè si è girato ed è finito nella via di fuga della pista nella sabbia.
p.s.: pubblicate le foto dello SHAKEDOWN su rallyracing.it finalmente
Da quello che ho potuto sapere , e' propio andato cosi' , e' rimasta la vettura nella sabbia dopo il primo giro....oggi partiva con il SUPER RALLY e speriamo bene x lui , che si diverta e che capisca in fretta il mezzo in vista delle altre gare, xche' immagino non sia facile ne' conoscere ne' andare al limite con un mezzo del genere...cmq vada esperienza da panico !!!! in bocca al lupo ROBY....
Ragazzi purtroppo ho appena visto le classifiche in diretta, e l'amico Roberto Delliguanti non e' riuscito ad uscire dalla p.s. 1 di stamattina...peccato un ritiro all'esordio su questa auto dispiace di sicuro a tutti....ma siamo certi che Roberto si rifara' subito dalla prossima...
appena so' qualcos'altro vi aggiorno....
skizzato
18-04-2008, 12:34
Purtroppo stavo guardando anche io le classifiche on line ed ho visto la stessa cosa!
Peppe sai per caso dagli amici dlla Motus cosa è successo??
peccato per Roberto...ci saranno altre occasioni!
SILVER EYE
18-04-2008, 12:34
Ritiro per Delli Guanti...
Forza Motus, stringete i denti e guardate alla prossima cioè la TARGA FLORIO...
Ritiro per Roberto....SI RIFARANNO ALLA PROSSIMA!!!!
FORZA MOTUS-------
THE VARV:D
Oggi un ns caro amico Rallomane Matteo La Torre (alias Stig) ha perso la mamma!!
Non ho parole!:(
Condoglianze Matteo da tutti .............e da tutta la Piloti del Gargano!
Maurizio De Salvia
skizzato
18-04-2008, 16:10
Mi associo alle condoglianze fatte nei confronti del caro Matteo la Torre!!
Sicuramente avrei preferito tornare in questo topic con un altro argomento.
Ma in questo momento è doveroso essere vicini a Stig dopo quello che gli è accaduto
SILVER EYE
18-04-2008, 19:47
Da oggi avremo una Mamma in più che ci guarderà e guidera i nostri passi....
Condoglianze a te ed ai tuoi cari.
Massimo Sansone e famiglia.
SILVER EYE
18-04-2008, 19:48
Tutta la GARGANO CORSE partecipa al dolore che ha colpito l'amico MATTEO LA TORRE, per la perdita della cara Mamma.
Gargano Corse
rovelsceccano
18-04-2008, 21:21
Mi associo alle condoglianze fatte dall'amico Max...
Daniele Rovelli
falk.one.
18-04-2008, 22:58
..condoglianze...
Sentite condoglianze da parte mia e dell'AutoSpeed.Michele,Roby,Ale
SILVER EYE
20-04-2008, 08:24
Buon giorno a tutti...
Ci associamo al dolore di Matteo ........:(:(
Silvio e Valentino
Delli Guanti e' stato costretto al ritiro in seguito all'agravarsi della sua situazione fisica.
Mi spiego meglio;
Roberto circa 40 giorni fa' ha subito un delicato intervento alla caviglia sx, gli e' stata praticamente ricostruita e non era ancora perfettamente a posto, la mattina di venerdi' prima della partenza della seconda speciale roberto scendendo dal motorhome e' inciampato ed ha preso un brutto colpo alla caviglia,dolorante decide di partire lo stesso, ma in ps si girano e roberto si rende conto di non poter fare manovra perche' non riesce nemmeno a schiacciare la frizione,decidendo saggiamente di ritirarsi.
Viste le sue condizioni forse nn partecipera' nemmeno al Targa, stiamo valutando la partecipazione al Gargano perche' sicuramente meno impegnativa fisicamente.
Peccato xche' c'erano tutte le premesse x fare bene, infatti abbiamo fatto un test pregara ad Asiago con Vittorio Caneva, Emilio Colzani (Yokohama) e Roberto con grande stupore dei 3 x il risultati ottenuti alla fine della sessione e del grande potenziale della vettura.
Ci rifaremo alla prossima ;)
Ciao a tutti!
Peccato per Delli Guanti sicuramente avrebbe detto la sua!!Ps.Silver Eye ho appena sentito >Il GRANDE DOMENICO FASANO (il meccanico Lancia del Legend!) Peruggini lo ha inviato a guidare la Delta,e poi non so' se hai letto RallySprint di aprile nell'AMARCORD "Gli UOMINI DELLA LEGGENDA!" hanno scritto di lui!!Complimenti davvero come uomo e ottimo pilota...può darsi che lo accompagno al memorial!!
Delli Guanti e' stato costretto al ritiro in seguito all'agravarsi della sua situazione fisica.
Mi spiego meglio;
Roberto circa 40 giorni fa' ha subito un delicato intervento alla caviglia sx, gli e' stata praticamente ricostruita e non era ancora perfettamente a posto, la mattina di venerdi' prima della partenza della seconda speciale roberto scendendo dal motorhome e' inciampato ed ha preso un brutto colpo alla caviglia,dolorante decide di partire lo stesso, ma in ps si girano e roberto si rende conto di non poter fare manovra perche' non riesce nemmeno a schiacciare la frizione,decidendo saggiamente di ritirarsi.
Viste le sue condizioni forse nn partecipera' nemmeno al Targa, stiamo valutando la partecipazione al Gargano perche' sicuramente meno impegnativa fisicamente.
Peccato xche' c'erano tutte le premesse x fare bene, infatti abbiamo fatto un test pregara ad Asiago con Vittorio Caneva, Emilio Colzani (Yokohama) e Roberto con grande stupore dei 3 x il risultati ottenuti alla fine della sessione e del grande potenziale della vettura.
Ci rifaremo alla prossima ;)
Ciao a tutti!
Sicuramente!!!!!Silvio come va????Carissimo Big ogni tanto ti fai una capatina!!!!:D
SILVER EYE
20-04-2008, 22:43
Ti ho risposto sul forum del rally del Gargano prima che leggessi questo tuo intervento;
vai a leggerlo e fammi sapere ;)
Domenico un uomo,una legenda...
Buon giorno Garganici e non!!
Ieri sera ottime notizie e chiarimenti tra Aci Foggia, costruttiva e disponibile e Gargano corse, insieme organizzatori del Ronde dei Panorami Garganici e poi bellissima post serata in pizzeria.
Matteo Coccia come al solito ha battuto tutti ...... questa volta per quantità di pizza.
Un caro saluto agli amici dela serata.
SILVER EYE
22-04-2008, 13:06
Grande Lucio, bella serata assieme, e finalmente un pò più di serenità...
A breve inizieremo a postare info sul rally di Monte e sul ronde dei Panorami.
A presto.
Ieri sera ottime notizie e chiarimenti tra Aci Foggia, costruttiva e disponibile e Gargano corse, insieme organizzatori del Ronde dei Panorami Garganici e poi bellissima post serata in pizzeria.
Matteo Coccia come al solito ha battuto tutti ...... questa volta per quantità di pizza.
Un caro saluto agli amici dela serata.
Immagino la serata a TARALLUCCi E VINO è finita!!Mitico Coccia....Buon giorno a tutti!!
wee ragazzi tiriamo su sto topic!!!!!
Sera a tutti, un salutone a Luciando conosciuto ieri in una serata molto divertente......
ieri sera con l'ACI abiamo finito gli ultimi dettagli, quindi c'è solo da aspettarsi due gara stupende.....
Sera a tutti, un salutone a Luciando conosciuto ieri in una serata molto divertente......
ieri sera con l'ACI abiamo finito gli ultimi dettagli, quindi c'è solo da aspettarsi due gara stupende.....
Che amico bastardo...................
Un abbraccio da LUCI....O
SILVER EYE
24-04-2008, 09:28
Ragazzi,qui a S. Giovanni c'è grande movimento per l'ostensione di San Pio...
Blocchi dapertutto...
SILVER EYE
28-04-2008, 14:55
Buon pomeriggio...
Tutti stanchi dopo il WE???
A presto
skizzato
28-04-2008, 15:27
Buona sera a tuttiiiiiiiii!!!!
Ciao a tutti!!!E' da un po' che manco...Ma gli impegni son tanti!!!Allora raga come va??
L'aria si comincia a riscaldare per il ns RALLY DEL GARGANO!!!!
Buon giorno a tutti i Garganici e non !!! E' stato aperto un sondaggio sul piu' forte in A6 della 7° zona ....mi rivolgo a tutti i garganici di andarlo a visionare visto che c'e' un vostro amico garganico.....siate obbiettivi....ciao e viva il GARGANO....
SILVER EYE
30-04-2008, 15:53
Ciao Giuseppe,
non sono molto favorevole ai sondaggi,però ti ho votato...;)
I ragazzi presenti nel sondaggio, tolto qualcuno sono nella media.
Voglio solo dirti come la penso:
I risultati sono la carta migliore per le presentazioni, questo vale un pò dapertutto, molto di più nel nostro ambiente.
Il sondaggio dovrebbe essere fatto se 2 o più piloti si confrontassero con le stesse macchine, nello stesso trofeo e su gare diverse, in poche parole se il pilota affrontasse un CAMPIONATO o TROFEO...allora si potrebbe dire che tizio è più forte di quello o di questo.
Nel tuo caso hai dimostrato di essere forte in casa, nelle gare che hai fatto fuori non sempre hai portato risultati utili per diversi motivi(rotture meccaniche soprattutto)... questo potrebbe essere l'anno di grazia, ma se resti confinato alle poche gare in casa non farai mai quel salto di qualità che tutti si attendono da un pilota "FORTE"....Per cui il consiglio che sento di darti è:
raccimola un badget necessario x fare soprattutto gare di Challenge in 7^ zona e magari poi anche al nord, pensa ad un trofeo monomarca....
Con stima
Massimo Sansone
Ciao Giuseppe,
non sono molto favorevole ai sondaggi,però ti ho votato...;)
I ragazzi presenti nel sondaggio, tolto qualcuno sono nella media.
Voglio solo dirti come la penso:
I risultati sono la carta migliore per le presentazioni, questo vale un pò dapertutto, molto di più nel nostro ambiente.
Il sondaggio dovrebbe essere fatto se 2 o più piloti si confrontassero con le stesse macchine, nello stesso trofeo e su gare diverse, in poche parole se il pilota affrontasse un CAMPIONATO o TROFEO...allora si potrebbe dire che tizio è più forte di quello o di questo.
Nel tuo caso hai dimostrato di essere forte in casa, nelle gare che hai fatto fuori non sempre hai portato risultati utili per diversi motivi(rotture meccaniche soprattutto)... questo potrebbe essere l'anno di grazia, ma se resti confinato alle poche gare in casa non farai mai quel salto di qualità che tutti si attendono da un pilota "FORTE"....Per cui il consiglio che sento di darti è:
raccimola un badget necessario x fare soprattutto gare di Challenge in 7^ zona e magari poi anche al nord, pensa ad un trofeo monomarca....
Con stima
Massimo Sansone
Concordo con te....ma riuscire ad imbastire un progamma x un trofeo non e' facile e tu lo sai x via del budget...spero almeno di riuscire a fare le rimanenti gare del challenge...anche se ho saltato le prime 2....cmq il mio spirito e' sempre quello di fare esperienza, poi se escono i risultati che ben venga...
saluti GIUSEPPE...
SILVER EYE
30-04-2008, 22:37
Grande Peppe...
Stringi i denti e vai...
In bocca al lupo per il proseguo di stagione.
Max,
Buon giorno.....bellissime giornate qui' sul gargano...sento gia' l'aria infuocata dai motori........
Seraa !!!!!!! C'e' nessuno ?
Ciao a tutti...raga teniamo su sto Topic!!!!!Su SU...allora Berga come ti butta a te????Sn un po' impegnato in questo periodo......e sai anche a cosa mi riferisco!!!!!!e nn riesco a passare dalla tua attivita'!!!
Ciao a tutti...raga teniamo su sto Topic!!!!!Su SU...allora Berga come ti butta a te????Sn un po' impegnato in questo periodo......e sai anche a cosa mi riferisco!!!!!!e nn riesco a passare dalla tua attivita'!!!
Non preoccuparti....l'ho immaginato....anche io ho un po' da fare infatti tra un po' mi chiameranno (GUIDA TURISTICA).....
Peugeottina
03-05-2008, 18:44
Buona Sera a tutti!!Belli e brutti.:D:D..Io mi sono appena svegliata...Che bella vita...:D:D
Buona sera!!Ritirato sequenziale Zanghellini...e mo so' mazzet alla cechet!!!
SILVER EYE
03-05-2008, 21:48
Miky mandami un paio di preventivi per A6 ed N2 per Monte, c'è sempre qualcuno che me li chiede..
Tuto compreso.
Ciao
Miky mandami un paio di preventivi per A6 ed N2 per Monte, c'è sempre qualcuno che me li chiede..
Tuto compreso.
Ciao
Ciao Silver!!Chiama questo numero 3394155786!!Parla con Massy è lui l'addetto agli affitti...digli che ti ho dato io il numero...io sono il PR e l'amministativo!!Buon giorno Garganici e non!!
skizzato
05-05-2008, 09:00
Buongiorno a tutti....!!
Dopo un lunghissimo weekend di giornate bellissime qui in Emilia è tornato il nuvolo....ma ormai il Rally è alle porte e si inizia a preparare la "discesa verso SUD"!!
Immagino che in questi giorni c'era del traffico sul Gargano eh???? :):):)
Noooooooooooooooooooooo:D:D:D
skizzato
06-05-2008, 04:14
Noooooooooooooooooooooo:D:D:D
Naturalmente tutti a fare un bel giro turistico!!! :):):)
Peugeottina
07-05-2008, 15:59
Ragazzi in terza pagina inoltrata no!!!!!!Vi prego tiriamo su questo topic....
Infatti svegliamoci !!!!!!!!!
Francy C.
07-05-2008, 20:14
.....Sera a tutti i piloti Garganici.....:)
.....Sera a tutti i piloti Garganici.....:)
Sera anche a te Francy.....
Peugeottina
08-05-2008, 19:07
Buon pomeriggio a tutti....Mi sono appena svegliata....Alla faccia di chi mi vuole male....:D
SILVER EYE
08-05-2008, 21:54
Ciao a tutti...
Volevo fare un grosso in bocca al lupo a tutti i rallomani garganici che parteciperanno al 29° rally del Gargano...
Dateci dentro,
A presto.
SILVER EYE
09-05-2008, 10:35
Considerato l'imminente Rally del Gargano vorrei sapere chi correrà con i colori della nostra scuderia.
Ai piloti offriremo un sconto sull'iscrizione.
A presto.
fmorcaldi
09-05-2008, 13:58
:eek:
skizzato
09-05-2008, 14:08
Considerato l'imminente Rally del Gargano vorrei sapere chi correrà con i colori della nostra scuderia.
Ai piloti offriremo un sconto sull'iscrizione.
A presto.
Bellissima iniziativa!!!!!!!!!!!
Ecco perche' la CSAI rompe per fare le P.s. cittadine!!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=vq8QuIMK830
Andiamo male.....in terza pagina nooooo.......
Cmq buona sera a tutti i garganici.....
Seraaaa!!!! e x fortuna che la gara si svolge sul gargano......
ma qui' notte fonda.....
Peugeottina
15-05-2008, 11:41
Buenos dias a todos!!!!!!
Buon giorno...allora Garganici siamo pronti ?
SILVER EYE
16-05-2008, 15:27
Pronti? Peppe, ma che dici!?? Qui sono già tuuti via.
CIAOOOOOOOOOOo.....
Buon Giorno a tutti!!!finalmente tornato da Modena...rieccoci qua!!
Buona sera a tutti !!!!!!!!!
Peugeottina
20-05-2008, 12:26
buon giorno...
SILVER EYE
20-05-2008, 18:47
Ragazzi count down per il nostro rally del gargano....
A presto ed in bocca al lupo a tutti..
Max
Domani arrivano laggiù SERGIO LIMONE DOMENICO FASANO,INg.Fiat e meccanico ufficiale Abarth...fate i bravi e trattameli bene!!In bocca al lupo a tutti....Berga mi raccomando!
Ragazzi c'è stata un po' la disfatta dell'equipaggi Garganici!!!
Peugeottina
30-05-2008, 19:30
Ragazzi in terza pagina inoltrata no...
Peugeottina
04-06-2008, 17:26
Buon pomeriggio a tutti...
Da oggi avremo una Mamma in più che ci guarderà e guidera i nostri passi....
Condoglianze a te ed ai tuoi cari.
Massimo Sansone e famiglia.
Salve a tutti ragazzi. Dopo alcuni mesi personalmente difficili (e si, proprio mesi) rientro a postare. Lo faccio ringraziando tutti gli amici per il pensiero di cordoglio avuto. Grazie SPG, Silver, Skizzato, Mosk, Valentino ecc. La vita continua malgrado tutto, e presto sarò di nuovo a postare di rally. E speriamo non solo postare.
A presto ragazzi, speriamo di rivederci sui campi di gara spessissimo.
Che bello risentirti STIG sappi che ti siamo vicini almeno con il cuore...
skizzato
05-06-2008, 09:14
Grande STIG ben tornato tra di noi!!!
Tutto bene???
Peugeottina
06-06-2008, 20:26
Buona sera a tutti...
E' un piacere riaverti di nuovo con noi Stig...
Peugeottina
07-06-2008, 10:47
Buon giorno a tutti....ragazzi e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
SILVER EYE
07-06-2008, 12:56
Grazie Stig e soprattutto in bocca al lupo per tutto.
Appena vai su a Forlì fammi sapere che faccio un salto con te.
Vi aggiorno:
Tutto pronto per il 4° rally sprint Città di Monte Sant'Angelo....cominciate a sistemare i bolidi e iniziate a pubblicizzare l'evento dapertutto.
Se qualcuno volesse passarci qualche SPONSOR farà cosa gradita perchè ne abbiamo veramente bisogno.
A presto.
Sera a tutti.. allora vedo che si muove qualcosa Silver !!!
Buona sera a tutti...
E' un piacere riaverti di nuovo con noi Stig...
Grazie Peugeottina. Grazie Berga, Skizzato.
Grazie a tutti i rallomani garganici.
SILVER sul topic dello sprint sono stato più diretto ma vedo mi avevi anticipato qui in GRG.
Speriamo di poterci divertire come e anche più degli altri anni.
Mi trovi a Forlì, quindi quando fai visita a parenti ed affini...si va a trovare quel matto di Gianluca Casadei della Proservice magari.
Peugeottina
10-06-2008, 11:00
Buon giorno a tutti....
SILVER EYE
10-06-2008, 13:27
Ciao a tutti...
Matteo facci un pò di pubblicità in romagna....
Allora ragazzi la situazione al momento è questa:
Tutto pronto per il rally sprint, in settimana si v a Roma perchè la proroga di effettuare la PS notturna e relativao riordino notturno, non è stata accettata.
Le PS sono 2 da 4.100e da 4.200 da ripetere 3 volte.
Inizio alle ore 17:01 del Sabato 19 luglio e fine rally alle ore 23:00 sempre del 19 luglio.
Domenica tutti al mare.
Naturalmente appena c'è la certezza 100% (mancano alcuni permessi) vi farò sapere.
Per gli equipaggi locali faremo delle pre-verifiche sportive qualche giorno prima,cioè verrete a fare le verifiche con i documenti già controlla ti e vi consegneremo anticipatamente i numeri e quant'altro.Tutto ciò per agevolare i tempi.
A presto.
Peugeottina
10-06-2008, 17:50
Buona sera a tutti...
Sera....dai ragazzi tiriamo un po' su questo topic e manteniamo ai vertici quello dello sprint....:D:D
Peugeottina
11-06-2008, 11:38
Sera....dai ragazzi tiriamo un po' su questo topic e manteniamo ai vertici quello dello sprint....:D:D
Qui mi sembrano tutti morti veramente.....Mamma mia....Ogni volta mi tocca andare a prendere il topic in seconda pagina inoltrata.....Cmq buon giorno a tutti....
SILVER EYE
12-06-2008, 12:38
Ciao a tutti.
Trasferiamo le discussioni sullo Sprint di Monte Sant'Angelo ....
A presto.
Massimo
Sera a tutti i garganici...
SILVER EYE
15-06-2008, 10:00
Buon Giorno a tutti...
Avviso: tutto pronto per il 4° RALLY SPRINT CITTA'di MONTE SANT'ANGELO (FG) che si disputerà sabato 19 luglio 2008.Partenza ore 17.01 e arrivo ore 23.00.
Le PS sono 2 da ripetere 3 volte :"OLIMPIA" di 4.100 Km e "MONTE ACUTO" di 4.200 Km e calcano una famosa prova del rally del Gargano.
Per info:ciocovetta@libero.it
Buon Giorno a tutti...
Avviso: tutto pronto per il 4° RALLY SPRINT CITTA'di MONTE SANT'ANGELO (FG) che si disputerà sabato 19 luglio 2008.Partenza ore 17.01 e arrivo ore 23.00.
Le PS sono 2 da ripetere 3 volte :"OLIMPIA" di 4.100 Km e "MONTE ACUTO" di 4.200 Km e calcano una famosa prova del rally del Gargano.
Per info:ciocovetta@libero.it
Bellissimo il nome della p.s.1 mi sembra di stare in GRECIA :D...complimenti agli organizzatori....
Silver ma la p.s. OLIMPIA e' nuova :confused:?
SILVER EYE
17-06-2008, 11:31
Ciao a tutti....
Chi è a mare? Come è l'acqua?
A poi.
Ciao a tutti!!!Allora i motori si scaldano per questa ulteriore gara in terra GARGANICA:D!!Accorrete gente!!:D
Ciao a tutti!!!Allora i motori si scaldano per questa ulteriore gara in terra GARGANICA:D!!Accorrete gente!!:D
Non ti rendi conto che non scrive nessuno perchè stanno consumando le ps!!Ciao SPG!!!
Peugeottina
20-06-2008, 12:39
Buon giorno a tutti...
Buongiorno Garganici e non!!
Allora !!!! che si dice ?
Peugeottina
23-06-2008, 17:39
Buon pomeriggio a tutti...si dormeeeeeeeeeeeee????
In Seconda Pagina Nata' Vol't.....!!!!!!!!!!!!!!
Peugeottina
24-06-2008, 11:37
Buenos dias a todos...
Buoaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa
Volevo x un'attimo unire tutto il nostro conforto attorno l'amico SAVERIO DI BENEDETTO x la perdita del caro papa' ...:(
Sentite Condoglianze al grande Amico Saverio da parte mia e dell'AutoSpeed.Micky,Roby,Ale.
Peugeottina
30-06-2008, 11:19
Buon giorno a tutti...questo forum l'hanno abbandonato tutti...
Tutti concentrati su quello del rally MSA....
Francy C.
30-06-2008, 12:23
Buongiorno a tutti..;) :)
Carissimi amici,ci troviamo ora a combattere per l'amore del ns Sport,nn abbattiamoci e dimostriamo che i Garganici cn le ns Scuderie sappiamo far capire alle ns (BElle) Istituzioni il valore del ns Sport che fina dall'inizio degli anni '70 Aleggiava sul ns Tanto Amato Gargano!!!!
Questo e' il risultato di ANCHE Prove speciali (sbagliate) e fatte senza nessun criterio...!!!PURTOPPO MI DICONO DAL DIRETTIVO CHE il Rally del Golfo che si doveva effettuare il 3 Agosto NAzionale e' rinviato a ddd!!!!!!!!!!!!!!!!!
Agli amici della Gargano Corse posso dire solo una cosa...SIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA...Quindi l'unione fa la la forza e noi tutti di forza e di rabbia ora ne abbiamo da vendere!!!!!!
A SEGUITO CI SARA' UN COMUNICATO UFFICIALE DELLA SCUDERIA!!!!
Cn delusione:mad:
Maurizio De Salvia
"Che viagg d'acqua sporc!!"...molto deluso!!
Buon giorno a tutti i Garganici...
Dopo aver ingoiato con tanta amarezza il rinvio delle nostre gare adesso bisogna voltare pagina...infatti stiamo valutando le eventuali gare da disputare...
buone probabilita' x la disputa del RONDE D'ABRUZZO 30 AGOSTO
BERGANTINO - IMPAGNATIELLO su RENAULT CLIO WILLIAMS GR.A
RINALDI - TRIMIGNO su MITSUBISHI LANCER EVO 9
poche probabilita al RALLY DEI SARACENI 26 LUGLIO x BERGANTINO su SAXO GR.A
Cmq speriamo bene in ogni caso senno' la ruggine aumenta...
Ho saputo che x l'abruzzo non saremo soli io e raffy...dovrebbe essere presente anche l'amico D'ERRICO, e CIOCIOLA....
Mauri xche' non ci fai un pensierino ;)?
Ho saputo che x l'abruzzo non saremo soli io e raffy...dovrebbe essere presente anche l'amico D'ERRICO, e CIOCIOLA....
Giusè, il ronde d'Abruzzo è il 30 o il 31 agosto? Sai il percorso in che zona ricade? Potrei farci un pensierino. Sai che io e l'amico "zanna" abbiamo un passato "abruzzese"!?
Si Giuse sto facendo un pensierino per quella gara.....Tutti insieme noi:DSECONDO ME CI ARRESTANO AHAHAHHAH:D:D
Si Giuse sto facendo un pensierino per quella gara.....Tutti insieme noi:DSECONDO ME CI ARRESTANO AHAHAHHAH:D:D
Secondo me ci scambiamo per parte di quei 123 che devono scarcerare!!
Secondo me ci scambiamo per parte di quei 123 che devono scarcerare!!
INFATTI AHAHAHAHHAHAH
Peugeottina
07-07-2008, 11:31
buon giorno a tutti....
Francy C.
07-07-2008, 15:52
Buon pomeriggio a tutti..;)
Buon giorno a tutti i garganici.....
Sera Garganici!sempre in 2nda pagina,ma dai!!
Buongiorno a Tutti i Rallomani Garganici...;)
Francy C.
12-07-2008, 15:47
Buon pomeriggio a tutti...;)
Buongiorno a Tutti i Rallomani Garganici...;)
Salve a te Francisco. A quando una corsa da queste parti? Per vederti correre dobbiamo venire fino in ciociaria?
SuperAle
15-07-2008, 11:55
Un saluto a tutti i rallysti garganici!
SuperAle from Torino,Wrc2's friend.
Lelequattro76
15-07-2008, 21:47
Un saluto a tutti i rallysti garganici!
SuperAle from Torino,Wrc2's friend.
Un saluto anche dal suo vice e grande amico di WRC2
Mi sa' che bobbiamo fare una trasferta sul Gargano!!ps.C'è tanto da materassare!!
Lelequattro76
15-07-2008, 21:52
Mi sa' che bobbiamo fare una trasferta sul Gargano!!ps.C'è tanto da materassare!!
E vai prenota un volo!!!:cool::D:D:D:D:D:D:D:D
SuperAle
16-07-2008, 10:51
Vengo anch'io!!!!!!!
Se è così facciamo un gemellaggio.
Vengo anch'io!!!!!!!
Se è così facciamo un gemellaggio.
Io dal 10 al 25 agosto sono laggiu!
Buongiorno....Garganici :);)
Buon pomeriggio a tutti !!!!!
Francy C.
17-07-2008, 14:27
Buon pomeriggio a tutti..
Buona sera a tutti !!!!! Domattina sveglia alle 6 e si parte x le ricognizioni a CERCEMAGGIORE dove saremo presenti su una RENAULT CLIO RS LIGHT in N3
BERGANTINO-RINALDI:eek:
Buona sera a tutti !!!!! Domattina sveglia alle 6 e si parte x le ricognizioni a CERCEMAGGIORE dove saremo presenti su una RENAULT CLIO RS LIGHT in N3
Dai Berga tieni alto l'onore dei Garganici..ultimamente molto delusi e amareggiati!
E poi kon un naviga kosi di peso..da 5 assoluto,come minimo devi starci dentro i primi 5!
skizzato
21-07-2008, 09:20
un grossissimo in bocca al lupo a Berga - Rinaldi per questo rally!!!
Peugeottina
21-07-2008, 17:21
un grandissimo in bocca al lupo all'equipaggio Bergantino-Rinaldi.....Mi raccomando fate i braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....:D:D:D
Francy C.
21-07-2008, 19:55
Ciao...amici Garganici...;)
In bocca al lupo Giuse e divertitevi !!
Crepi !!!!! e grazie a tutti !!!
In bocca al lupo Berga!!!!!! :p
in bocca al lupo Giuseeee
http://it.youtube.com/watch?v=QqkH56Rd4ts
--------------------------------------------------------------------------------
In bocca al lupo Berga!!!!!Trattami bene il mio pilota!!!
Lelequattro76
25-07-2008, 22:58
Un saluto da torino.
W il traverso!!!!!!!!!!!!!!!