PDA

Visualizza Versione Completa : Gruppo Rallomani Garganici

Pagine : 1 2 [3]

RDB
08-12-2008, 20:58
Qualche pagina indietro si temeva che il viaggio del Papa a San Giovanni Rotondo avrebbe potuto mettere in difficoltà gli organizzatori nostrani: ebbene, il Vaticano ha annunciato la data, 21 giugno 2009, per cui non "darà fastidio" a nessuna gara

valentinorally
10-12-2008, 12:11
Fredda romagna ?

Ti invito volentieri nella Greystock Forest vicino la scozia e ne riparliamo di cosa significa freddo POLARE !!!!

Oggi siamo qui per le finali delle selezioni Fiesta ST dei vari trofei mondiali.
Ci sono ragazzi che vengono da ogni parte del globo ed è una esperienza magnifica.
Piu tardi inizierà il test delle WRC dove Marcus proverà alcuni set-up sulla Focus oggi e domani.
Ormai anche il titolo costruttori è andato in citroen e si vedono un pò di musi lunghi ma già tutti guardano al 2009.
Piloti riconfermati : Hirvonen e Latvala.
Per Gigi ancora tutto in alto mare, speriamo che San Pirelli ci metta la zampa anche questa volta con Eddy Stobart,
Ieri sera ero a cena con Malcom Wilson ( The Big Boss ) e l'argomento era Valentino Rossi ed il suo potere commerciale, non avete minimamente idea di cosa ho visto in parco assistenza al Wales Rally GB. LOEB non era considerato da nessuno e tutti erano assiepati in assistenza vicino alla vettura di Valentino, una folla oceanica.
E' stato bello scambiare due chiacchere con lui in assistenza alla Stobart.

Domani sie rientra e fine dei sogni !

Saluti
Valentino

berga
10-12-2008, 12:26
Fredda romagna ?

Ti invito volentieri nella Greystock Forest vicino la scozia e ne riparliamo di cosa significa freddo POLARE !!!!

Oggi siamo qui per le finali delle selezioni Fiesta ST dei vari trofei mondiali.
Ci sono ragazzi che vengono da ogni parte del globo ed è una esperienza magnifica.
Piu tardi inizierà il test delle WRC dove Marcus proverà alcuni set-up sulla Focus oggi e domani.
Ormai anche il titolo costruttori è andato in citroen e si vedono un pò di musi lunghi ma già tutti guardano al 2009.
Piloti riconfermati : Hirvonen e Latvala.
Per Gigi ancora tutto in alto mare, speriamo che San Pirelli ci metta la zampa anche questa volta con Eddy Stobart,
Ieri sera ero a cena con Malcom Wilson ( The Big Boss ) e l'argomento era Valentino Rossi ed il suo potere commerciale, non avete minimamente idea di cosa ho visto in parco assistenza al Wales Rally GB. LOEB non era considerato da nessuno e tutti erano assiepati in assistenza vicino alla vettura di Valentino, una folla oceanica.
E' stato bello scambiare due chiacchere con lui in assistenza alla Stobart.

Domani sie rientra e fine dei sogni !

Saluti
Valentino

:eek::eek::eek::eek:

WRC2
10-12-2008, 13:10
La stessa cosa e avvenuta al Monza Rally Show..erano tutti vicino al motorhome di Vale,e poca gente vicino ai rallisti veri!!cmq l'evento mediatico associato a Vale fa' bene al nostro sport..poi io sono un suo fans!

Plucos®
10-12-2008, 18:18
:);)

Race733
10-12-2008, 20:35
Non mi trovate daccordo.... odio il PAGLIACCIO!!!
Cià.

valentinorally
11-12-2008, 12:36
Ciao race 733.
Non so quello che pensi circa quello che ho scritto, ma mi piaceva condividere questa fantastica esperienza con degli amici visto una realtà che stiamo portando avanti nelle nostre terre e credimi è molto difficile !
Se poi questo da parte tua è visto come una pagliacciata , rispetto le tue idee ma tutto quello che ho scritto è pari a verità.
Altro non posso aggiungere se non augurarti una buona giornata.

Saluti
Valentino

PS la selezione Ford è stata vinta da Chris Hall di anni 19, che è stato messo subito sotto contratto.
L'ho visto in prova e credetemi, sentirete molto parlare di lui tra qualche anno !

stig
11-12-2008, 14:33
La definizione "fredda romagna" è appropriata di questi tempi e soprattutto se raffrontata al clima piuttosto mite dell'Italia meridionale e più specificatamente di quella garganica, per lo meno quella costiera. Considera che per sei anni sono stato nella bassa ferrarese, e ti assicuro che le basse temperature unite al pauroso tasso di elevata umidità "padana" danno una spiacevole sensazione di freddo che "penetra nelle ossa". E prima di trovarmi in quella situazione credevo di averne visto abbastanza di clima freddo, visti i miei trascorsi di studente fuori sede nella città ai piedi del Gran Sasso, dove ho trascorso giornate con temperature esterne di -9 gradi.

Per quanto riguarda l'affermazione di Race733, conoscendolo personalmente credo che parlando del PAGLIACCIO si riferisse al personaggio Valentino Rossi ed ai suoi atteggiamenti da "sborone" messi in evidenza con troppa enfasi per sottolineare le sue notevoli performance agonistiche. Personalmente condivido il pensiero di Race su Valentinik, nulla da obiettare sui risultati e l'autorevolezza con cui vengono ottenuti, ma gli show fuori pista o nel paddock quelli no. Da tipico romagnolo "sborone". Che vada in formula 1 così si ridimensiona come personaggio.

Per le attività compiute col vs tema Motus invece credo vi possiamo solo incoraggiare a far sempre meglio e augurarvi sempre nuovi e prestigiosi traguardi con la speranza che i risultati in termini di immagine e prestigio si riversino in maniera positiva anche sul territorio garganico.

Ad maiora.

Race733
11-12-2008, 18:13
Ciao race 733.
Non so quello che pensi circa quello che ho scritto, ma mi piaceva condividere questa fantastica esperienza con degli amici visto una realtà che stiamo portando avanti nelle nostre terre e credimi è molto difficile !
Se poi questo da parte tua è visto come una pagliacciata , rispetto le tue idee ma tutto quello che ho scritto è pari a verità.
Altro non posso aggiungere se non augurarti una buona giornata.

Saluti
Valentino

PS la selezione Ford è stata vinta da Chris Hall di anni 19, che è stato messo subito sotto contratto.
L'ho visto in prova e credetemi, sentirete molto parlare di lui tra qualche anno !

Ciao Valentino, il PAGLIACCIO non era assolutamente riferito a te!!!!
Non mi permetterei mai anzi, ti invidio per la bellissima esperienza che ci hai raccontato!

Quella frase era riferita a Valentino ROSSI che al sottoscritto non piace assolutamente come persona!
Cià.

WRC2
11-12-2008, 18:24
Ciao Valentino, il PAGLIACCIO non era assolutamente riferito a te!!!!
Non mi permetterei mai anzi, ti invidio per la bellissima esperienza che ci hai raccontato!

Quella frase era riferita a Valentino ROSSI che al sottoscritto non piace assolutamente come persona!
CiÃ*.

Vale e come la figa,c'e a ki piace e a ki no!!peccato x ki nn li piace..x le punte di recchia!ah,ah,ah

valentinorally
11-12-2008, 21:27
......scusami non avevo capito, infatti non ti nascondo che ci sono rimasto un pochino male.
Comunque posso capire che rossi non possa piacere a tutti ed è perfettamente comprensibile come pensiero.
Quello che si discuteva a cena con Malcom era il fenomeno commerciale legato a lui e non la sua persona , siamo riusciti ad avere delle statistiche commerciali e non immaginate quello che adesso vi scrivo :
Indagine di mercato per azienda pubblicizzata a medio contratto per 24 mesi:
Aumento delle vendite del 170%
Aumento della conoscenza del prodotto del 300%
Per le aziende non importa più quanto costa rossi, le stesse sanno già che hanno fatto una scommessa a colpo sicuro.
Questa analisi vale ovviamente per aziende con prodotti di largo consumo, bevande , alimenti etc.......
Questi sono fatti e non parole , poi che rossi stia sulle p...le a piu di una persona OK.
Quello che posso dirti caro 733 , sicuramente rossi fa la prima donna e se la tira a morte con tutti, però almeno qualcuno ogni tanto sorride , in conferenza stampa Loeb e soci hanno sempre musi lunghi , nemmeno quando vincono un titolo mondiale sorridono e pensare che la citroen quest'anno ha fatto tombola !

PS Domenica tutti al motor-show hall 31.
ciao
V

fmorcaldi
12-12-2008, 13:23
Ultime notizie portano Lucio Peruggini vincitore 2-0 su Gramenzi nella prima semifinale dell Pirelli Historic Rally Show 4WD.........attendiamo la finale e speriamo bene.
Saluti

Race733
12-12-2008, 20:39
2 belle notizie:
1^ - Lucio ha rivinto al Motorshow!!!! BRAVISSIMO!!!!!!!!

2^ - Dopo 10 mesi ho rimesso in moto il boxer!!!! :D

Cià.

Race733
12-12-2008, 20:44
......scusami non avevo capito, infatti non ti nascondo che ci sono rimasto un pochino male.
Questi sono fatti e non parole , poi che rossi stia sulle p...le a piu di una persona OK.
Quello che posso dirti caro 733 , sicuramente rossi fa la prima donna e se la tira a morte con tutti, però almeno qualcuno ogni tanto sorride , in conferenza stampa Loeb e soci hanno sempre musi lunghi , nemmeno quando vincono un titolo mondiale sorridono e pensare che la citroen quest'anno ha fatto tombola !

PS Domenica tutti al motor-show hall 31.
ciao
V

Non preoccuparti Valentino, può succedere un'incomprensione, l'importante è chiarirsi subito!
Per quanto riguarda "l'altro Valentino"... bè, sono daccordo sul fatto che è una calamita per sponsor e mass-media perchè purtroppo viviamo in un mondo dove conta tanto l'apparenza e poco la sostanza!

Cià.

berga
13-12-2008, 11:44
2 belle notizie:
1^ - Lucio ha rivinto al Motorshow!!!! BRAVISSIMO!!!!!!!!

2^ - Dopo 10 mesi ho rimesso in moto il boxer!!!! :D

Cià.

Complimentoni LUCIO !!! SEI UN GRANDE !!!

tremiti
14-12-2008, 13:05
Grazie mille.
E' come al solito un sogno ed una fortuna poter correre al "Motscio":D:D.
Abbiamo fatto veramente una bella figura....
Organizziamo questa cena a Manfredonia !!!

stig
15-12-2008, 11:25
Grazie mille.

Complimenti vivissimi per la bella affermazione!

Per la cena a Manfredonia o comunque in terra garganica io direi di scegliere un giorno tra il 22 ed il 29 dicembre.

fmorcaldi
15-12-2008, 12:35
Grazie mille.

Mitico Lucio.....alla grandissima.
Vincere al Motorshow è un sogno che in pochi riescono a realizzare.....Bravo
Saluti

skizzato
15-12-2008, 12:35
Grazie mille.

GRANDISSIMO Lucio!!!!
Complimenti per la vittoria al motor Show!!!!

Race733
15-12-2008, 14:52
Ecchilo:

http://www.rallylinkserver.com/cgi-bin/ImageFolio4/imageFolio.cgi?action=view&link=Rally/Motorshow_2008/photozini&image=-motor_1714.jpg&img=&tt=

http://www.rallylinkserver.com/cgi-bin/ImageFolio4/imageFolio.cgi?action=view&link=Rally/Motorshow_2008/realphoto&image=-perugini.jpg&img=8&tt=

Cià.

Race733
16-12-2008, 19:37
Allora per la cena cosa devo fare?
Vi vengo a "prelevare" uno per uno a casa vostra???
Cià.

stig
18-12-2008, 10:45
Allora per la cena cosa devo fare?
Vi vengo a "prelevare" uno per uno a casa vostra???
Cià.

Visto il numero di adesioni...siete tutti a DIETA!!!

berga
18-12-2008, 11:03
Io ed SPG disponibili da 1 mese:D:D!!! aspettiamo vs notizie !!!

stig
18-12-2008, 11:57
Io ed SPG disponibili da 1 mese:D:D!!! aspettiamo vs notizie !!!

SPG??? M a non facciamo prima a comprargli un bel vestitino nuovo???
Certo ke anche tu berga ultimamente non scherzi!

tremiti
19-12-2008, 10:46
Facciamo un elenco:
Berga
Maurizio De salvia
Lucio
Massimo Sansonite
Stridi
Bondanese
Catalano e naviga

Continuiamo...
Il giorno ...venerdi 26
dove ? A Manfredonia ...

berga
19-12-2008, 10:54
[QUOTE=tremiti;198014]Facciamo un elenco:
Berga
Maurizio De salvia
Lucio
Massimo Sansonite
Stridi
Bondanese
Catalano e naviga
Matteo La torre
Franco D'errico
Vincenzo Paglione
Rino Simone
Berardino Di Bari
Saverio Tunnarell''

Continuiamo...
Il giorno ...venerdi 26
dove ? A Manfredonia ..AGGIORNIAMOLO !!!!! X UNA BELLA CENA DI FINE 2008 !!!!

stig
19-12-2008, 11:18
[QUOTE=tremiti;198014]Facciamo un elenco:
Berga
Maurizio De salvia
Lucio
Massimo Sansonite
Stridi
Bondanese
Catalano e naviga
Matteo La torre
Franco D'errico
Vincenzo Paglione
Rino Simone
Berardino Di Bari
Saverio Tunnarell''

Continuiamo...
Il giorno ...venerdi 26
dove ? A Manfredonia ..AGGIORNIAMOLO !!!!! X UNA BELLA CENA DI FINE 2008 !!!!

I Matteo La Torre sono in razione doppia se consideriamo adesioni solo manfredoniane, senno anke tripla se aderisce anke da Monte S.Angelo.
Piuttosto opterei per un giorno diverso da un festivo, a meno che non sia in discussione la cena stessa.

Incominciate a pensare anke il nome del locale.

tremiti
19-12-2008, 18:07
Giuse, quel locale del tuo amico, "la vela" non è male !!
hanno tv+dvd per vedere video ?

berga
19-12-2008, 19:42
Giuse, quel locale del tuo amico, "la vela" non è male !!
hanno tv+dvd per vedere video ?

Infatti Lucio pero' sai nei giorni festivi secondo me non penso ci possa dedicare tutto !!! Inoltre sarebbe meglio organizzarla inizio settimana in modo tale da poter avere il locale con poca affluenza quindi tutto x noi (dvd ecc) !!!

Race733
19-12-2008, 20:14
Decidiamo subito il giorno, preferibilmente durante la settimana così da evitare tanta gente, poi vediamo dove andare!!!
Cià.

valentinorally
19-12-2008, 21:15
confermati:
- Valentino
- Big Silvio

fate sapere il giorno ?
ciao
V

tremiti
20-12-2008, 10:09
allora, meglio lunedi 29 ??

Race733
20-12-2008, 10:29
Lunedì 29 potrebbe essere una buona data, allora allistiamoci e quotiamo sempre così saremo aggiornati:

- Valentino
- Big Silvio
- Lucio
- Mattei LE TORRI
- Rino SIMONE
- Giuseppe BERGA

berga
20-12-2008, 10:50
confermati:
- Valentino
- Big Silvio

fate sapere il giorno ?
ciao
V

ODDDDIIIIIIOOOOOO :eek::eek::eek:!!!! Restera' qualcosa da mangiare se VALENTINO portera' con se' il BIG SILVIO :D:D:D:D??????

Cmq Lunedi giorno xfetto !!!

Race733
20-12-2008, 14:55
Poche chiacchiere.... listatevi!!!!
Cià.

tremiti
20-12-2008, 19:08
Lucio
Massimo Sansonite
Stridi
Bondanese
Catalano e naviga
Valentino
- Big Silvio
- Mattei LE TORRI
- Rino SIMONE
- Giuseppe BERGA

tremiti
20-12-2008, 19:10
Lucio
Massimo Sansonite
Stridi
Bondanese
Catalano e naviga
Valentino
- Big Silvio
- Mattei LE TORRI
- Rino SIMONE
- Giuseppe BERGA

SILVER EYE
20-12-2008, 20:02
Ciao a tutti....Aggiungere alla lista nozze:
solitronen...

Lucio
Massimo Sansonite
Stridi
Bondanese
Catalano e naviga
Valentino
- Big Silvio
- Mattei LE TORRI
- Rino SIMONE
- Giuseppe BERGA

Per non fare un torto a nessuno avrei in mente un bel posticino:

pizzeria ANTICA POSTA
SS 89 Foggia-Manfredonia km185 lato amendola
tel 0881723395
Facciamoci un pensierino... e valutiamo assieme la location.
A presto

stig
22-12-2008, 12:43
Buongiorno garganauti rallomani!
Vedo che sulla data non ci sono problemi d'intesa, lunedì 29, mi sembra un giorno ok, resta da stabilire la location, "la mangiatoia" per dirla come i nostri nonni, e credo che entro giovedì o al massimo entro venerdì mattina sia da prendere una decisione in merito per fare un minimo di prenotazione.
Quindi avanti con le proposte/indicazioni.

Piàda e persùtt', figa pàr' tùtt'

Race733
22-12-2008, 16:01
Ultimo elenco aggiornato:

Meo SOLITRONEN
Lucio PERUGGINONEN
Massimo SANSONEN
Xxxxxx STRIDONEN
Xxxxxx BONDANESONEN
Davide CATALONEN
Navigonen di Catalonen
Valentino GIORGIONEN
Big SILVIONEN
Mattei LE TORRIONEN
Mario GATTONEN
Rino SIMONONEN
Bera DI BARONEN
Giuseppe BERGANTINONEN
Piero AZZARONEN
Franco D'ERRICONEN
Tommaso CIOCIOLONEN

Per il luogo di "cultura culi.. in... aria" dobbiamo deciderci entro venerdì così da organizzarci per bene.
Come luogo preferirei un luogo "centrale" Garganico non troppo distante da tutti...
o Pizzeria ANTICA POSTA o VELA D'ORO.
Per il popolo "dell' ALTA ITALIA": siete invitati a comunicare di questa cena a tutti gli abitanti "dell'ALTO GARGANO"
e farci sapere chi vuole unirsi a noi.

Cià.

tremiti
22-12-2008, 17:43

Meo SOLITRONEN
Lucio PERUGGINONEN
Massimo SANSONEN
Xxxxxx STRIDONEN
Xxxxxx BONDANESONEN
Davide CATALONEN
Navigonen di Catalonen
Valentino GIORGIONEN
Big SILVIONEN
Mattei LE TORRIONEN
Mario GATTONEN
Rino SIMONONEN
Bera DI BARONEN
Giuseppe BERGANTINONEN
Piero AZZARONEN
Franco D'ERRICONEN
Tommaso CIOCIOLONEN

Per il luogo di "cultura culi.. in... aria" dobbiamo deciderci entro venerdì così da organizzarci per bene.
Come luogo preferirei un luogo "centrale" Garganico non troppo distante da tutti...
Per il popolo "dell' ALTA ITALIA": siete invitati a comunicare di questa cena a tutti gli abitanti "dell'ALTO GARGANO"

Cià.

Sei un grande .
Voto la Vela, frittura di calamari dicendoglielo per tempo........

stig
22-12-2008, 19:01

Meo SOLITRONEN
Lucio PERUGGINONEN
Massimo SANSONEN
Xxxxxx STRIDONEN
Xxxxxx BONDANESONEN
Davide CATALONEN
Navigonen di Catalonen
Valentino GIORGIONEN
Big SILVIONEN
Mattei LE TORRIONEN
Mario GATTONEN
Rino SIMONONEN
Bera DI BARONEN
Giuseppe BERGANTINONEN
Piero AZZARONEN
Franco D'ERRICONEN
Tommaso CIOCIOLONEN

Cià.

Più che un elenco di appassionati rallomani da far sedere intorno ad una bella tavolata mi sembra un plotone sturmtruppen!!!
Cumbè, forse hai annusato troppa 102???

SILVER EYE
22-12-2008, 19:42
O.T.:cool:
Qualcuno conosce un certo Sig. Romano di Manfredonia che ha bisogno di un cambio sequenziale per 106 gr.A???????:mad:

Alla cena aggiungere Sansone Jr. Francesco.
A presto.

tremiti
23-12-2008, 09:18
abbiamo un ospite speciale!!!!!!!!!!!!!!!!
SILVER EYE JUNIOR, porta fortuna per il 2009.

fmorcaldi
23-12-2008, 14:44
.......avrei avuto piacere aggiungermi alla lista, quantomeno per salutare anche molti conoscenti ma per problemi in famiglia, in questo periodo, non posso allontanarmi dalla "metropoli".........vi sarò vicino col pensiero.:):)

Saluti e...........buon divertimento

fmorcaldi
23-12-2008, 15:24
..........ho dimenticato la cosa più importante............A tutti i forumisti Garganici e non vanno i miei migliori Auguri di un Sereno Natale e di un Felice e Prospero 2009 con un bel segno + davanti alla parola economia.
Un ringraziamento anche a tutti quelli che hanno avuto parole di incoraggiamento e che hanno dato il loro sostegno morale per un motivo che tutti sanno (leggi Ronde dei Panorami Garganici).......Grazie.
Auguroni a tutti.......:):):)

Race733
23-12-2008, 22:38
Aggiornamento:

Meo SOLITRONEN
Lucio PERUGGINONEN
Massimo SANSONEN
Mini SANSONEN
Xxxxxx STRIDONEN
Xxxxxx BONDANESONEN
Davide CATALONEN
Navigonen di Catalonen
Valentino GIORGIONEN
Big SILVIONEN
Mattei LE TORRIONEN
Mario GATTONEN
Rino SIMONONEN
Bera DI BARONEN
Giuseppe BERGANTINONEN
Piero AZZARONEN
Franco D'ERRICONEN
Tommaso CIOCIOLONEN
Maurizio DE SALVIONEN
XXXXXXX PAGLIONEN

Ci aggioniamo.
Cià.

berga
24-12-2008, 11:39
Cosa proponete? Pizza o strafogatorio serio ?

berga
24-12-2008, 11:45
Aggiornamento:

Meo SOLITRONEN
Lucio PERUGGINONEN
Massimo SANSONEN
Mini SANSONEN
Michele STRIDONEN
Luigi BONDANESONEN
Davide CATALONEN
Navigonen di Catalonen
Valentino GIORGIONEN
Big SILVIONEN
Mattei LE TORRIONEN
Mario GATTONEN
Rino SIMONONEN
Bera DI BARONEN
Giuseppe BERGANTINONEN
Piero AZZARONEN
Franco D'ERRICONEN
Tommaso CIOCIOLONEN
Maurizio DE SALVIONEN
Vincenzo PAGLIONEN
Pinuccio ERBETTONEN
Saverio DI BENEDETTONEN

Race733
24-12-2008, 17:02
Aggiornamento:

Meo SOLITRONEN
Lucio PERUGGINONEN
Massimo SANSONEN
Mini SANSONEN
Michele STRIDONEN
Luigi BONDANESONEN
Davide CATALONEN
Navigonen di Catalonen
Valentino GIORGIONEN
Big SILVIONEN
Mattei LE TORRIONEN
Mario GATTONEN
Rino SIMONONEN
Bera DI BARONEN
Giuseppe BERGANTINONEN
Piero AZZARONEN
Franco D'ERRICONEN
Tommaso CIOCIOLONEN
Maurizio DE SALVIONEN
Vincenzo PAGLIONEN
Pinuccio ERBETTONEN
Saverio DI BENEDETTONEN

Totale (momentaneo) 23 teste di cocco...

NavMan
24-12-2008, 19:37
Un caloroso saluto a tutti con l'augurio di un Santo Natale e di un prospero e felice 2009.

Auguri!

stig
24-12-2008, 19:40
Serene festività natalizie a tutti i garganauti rallomani ed ai loro cari!

WRC2
24-12-2008, 23:25
Da 1000 km vi invio i miei piu sinceri e cordiali Auguri di Buon Natale,amici e compaesani!!augurandovi ke il 2009 vi porti tante gioie rallistiche e nn!

tremiti
26-12-2008, 10:32
Aggiornamento:

Meo SOLITRONEN
Lucio PERUGGINONEN
Massimo SANSONEN
Mini SANSONEN
Michele STRIDONEN
Luigi BONDANESONEN
Navigonen di Catalonen
Valentino GIORGIONEN
Big SILVIONEN
Mattei LE TORRIONEN
Mario GATTONEN
Rino SIMONONEN
Bera DI BARONEN
Giuseppe BERGANTINONEN
Piero AZZARONEN
Franco D'ERRICONEN
Tommaso CIOCIOLONEN
Maurizio DE SALVIONEN
Vincenzo PAGLIONEN
Pinuccio ERBETTONEN
Saverio DI BENEDETTONEN
Doctor Antonio LaTorretta

Totale (momentaneo) 23 teste

Conferma La Vela Pepè . . . frittur e calamar

Race733
27-12-2008, 09:43
Allora questa è la lista definitiva????

Dorados
28-12-2008, 00:09
Vista la composizione della formazione, che sembra uniformemente "concorrente", volevo timidamente sapere se sono ammessi anche altri "mestieranti" come quelli in oggetto. In questo caso sarei felice di fare una "full immersion" nel mare di Manfredoonia, con inclusi rombi di motori.
(Attenzione: salvo neve e salute calante di mia moglie).
Attendo verifica tecnica e conferma inclusione nella lista partenti.
Se la cosa è invece riservata solo ai "caschi in testa" fatemelo sapere con la dovuta delicatezza, senza offendere (!).
Ciao a tutti
Salvatore Taronno

Race733
28-12-2008, 10:20
Dorados, non bisogna avere nessuna licenza speciale per unirsi a noi, tutti i matti amanti dell'automobilismo sono ben accetti!
Questa sera, max domattina vi dò conferma se il "luogo di perdizione mangereccia" ha accettato la nosta "andata"!!!!
Cià.

P.S. "contattiamoci" citofonicamente per avere conferma del numero di partecipanti.

Ricià.

berga
29-12-2008, 10:59
Ragazzi confermato il tutto : Ristorante Pizzeria LA VELA D'ORO alle ore 21:00 chiaramente questa sera!!!

NavMan
29-12-2008, 12:50
Ragazzi confermato il tutto : Ristorante Pizzeria LA VELA D'ORO alle ore 21:00 chiaramente questa sera!!!

Mi posso ancora aggregare? Anche se non so sicuramente se potro esserci ... ma ci provo

Saluti

tremiti
29-12-2008, 15:24
Mi posso ancora aggregare? Anche se non so sicuramente se potro esserci ... ma ci provo

Saluti

Antonio ... Muoviti, ti stiamo aspettando

NavMan
29-12-2008, 16:08
Antonio ... Muoviti, ti stiamo aspettando

Grazieeeee!!!!

cercherò di portare anche un altro Antonio ... il Marzino OK!!!

valentinorally
29-12-2008, 18:27
Valentino e Big Silvio, purtroppo e a malincuore comunicano la loro defezione alla cena.....
:-(

Fate un brindisi anche per Noi , ............

berga
29-12-2008, 18:31
Valentino e Big Silvio, purtroppo e a malincuore comunicano la loro defezione alla cena.....
:-(

Fate un brindisi anche per Noi , ............

Peccato Vale ..:o:o

Race733
30-12-2008, 10:05
Splendida serata tra amici, cibo e... vino!!!!
Un saluto a tutti gli intervenuti ed una tirata di orecchie a chi mancava "senza motivata giustificazione"!
Cià.

tremiti
30-12-2008, 10:15
Un saluto a tutti gli intervenuti ed una tirata di orecchie a chi mancava "senza motivata giustificazione"!
Cià.

Bellissima serata con Piero Azzarone sempre in "Pole" .........
Un grazie a Don Mimi Simone, ospite d'onore della serata.

berga
30-12-2008, 10:52
Si..si...bellissima serata !!! Che dire peccato x tutti coloro che mancavano ma di sicuro ci saranno altre occasioni !!

X AZZARONE:D:D:D...ci vediamo sulla P.S.2 cosi' chiudiamo il capitolo aperto ieri sera:D:D:D!!!!

X LUCIO....come dobbiamo fare co sti' vecchietti che rompono ancora:D:D:D?

Race733
30-12-2008, 12:35
X LUCIO....come dobbiamo fare co sti' vecchietti che rompono ancora:D:D:D?

Berga, specifica che per "vecchietti" intendevi.... Piero LAZZARONE!!!! :D :D :D

Cià.

stig
30-12-2008, 15:06
Cià.

Bellissima serata tra AMICI, che col pretesto di una frittura di pesce e un bicchier di vino, aprofitta per stare insieme per parlare di auto da corsa, di episodi epici, di assetti vari, di temponi fatti rigorosamente con gomme usate e non meglio specificate carburazioni di kart!!!
In parole semplici una bella serata di piacevoli emozioni col fattore comune delle auto da corsa, sperando di poterle rivivere nell'imminenza di qualche gara.
Dispiaciuti per gli "iscritti non verificati" ovvero gli assenti (lo "scambio di opinioni" su traiettorie e assetti vari tra le vecchie generazioni e le nuove di piloti garganici era imperdibile, mitici Berga e Lazzarone), approfitto per salutare dal topic tutti i presenti, ribadendo gli auguri per un 2009 tanto sereno quanto ricco di gioie sportive!

berga
30-12-2008, 18:08
Berga, specifica che per "vecchietti" intendevi.... Piero LAZZARONE!!!! :D :D :D

Cià.

Sicuramente:D:D:D!!!! Xche' avevi qualche dubbio ???

valentinorally
31-12-2008, 07:54
.......vedo che la seratina è trascorsa piacevolmente , mi dispiace non esserte stato con Voi.
ER Lazaron ha tenuto banco !

Buon Anno a tutti e auguri per un fantastico 2009

SPG
31-12-2008, 13:11
Avrei tanto voluto essercima come avevo avvisato La Torre e Berga sn stato blocato da una influenza che mi aveva rovinato gia' le Feste natalizie.......!!!!
saro' sicuramente presente alla prossima mangiata!!!!
Cmq AURUGO A TUTTI UN BUON 2009 E che possa esser per tutti un felice e sereno Anno...pieno di Soddisfazioni sportive per tutti.....!!!!!!

valentinorally
31-12-2008, 14:40
Ciao Mauri, ti chiedo pubblicamente scusa per il super-pacco che ti ho tirato :-)
Non te la prendere, non è dipeso da me.......il lavoro mi uccide !

Buon anno
V

Race733
02-01-2009, 14:22
Ops..... siamo in 2^pagina!!!

Cià.

WRC2
02-01-2009, 15:26
I miei piu sinceri Auguri di un ottimo 2009 pieno di soddisfazioni rallistiche e nn!!MICKY Wrc2

Race733
03-01-2009, 17:34
Ma che fine avete fatto???
State ancora digerendo la cena del 29 o il cenone del 31??? :D
Cià.

tremiti
04-01-2009, 09:37
Sono ancora in fase digestiva per mangiate esagerate nelle feste.
Perchè non parliamo di programmi gare personali per il 2009 ?

Race733
04-01-2009, 16:35
Programma del sottoscritto per il 2009:

io speriamo che me la cavi!!!!

Cià.

SILVER EYE
04-01-2009, 18:59
Ciao a tutti...
"...Il fatto è,... che cioè, speriamo che, con questa crisi che, troviamo qualche sponsorino che per questa stagione ci aiuti..."

Dal film:il rallysta che non aveva più niente da perdere.

A presto.

stig
05-01-2009, 12:47
Buongiorno a tutti i garganauti ralomani e non.
Stamattina qui in romagna la temperaruta è di -6°!!!
Lo so non ve ne frega niente, ma...il topic era in 2° pagina!

Race733
05-01-2009, 13:11
Torna da noi così ti becchi i tuoi bei 7° sopra lo zzzzzero! :D

Cià.

SILVER EYE
05-01-2009, 15:32
Ciao a tutti...
VOGLIO UN 112 GRUPPO 2 :( :(
Stò già in crisi di astinenza.
A presto.

stig
05-01-2009, 15:55
Ciao a tutti...
VOGLIO UN 112 GRUPPO 2 :( :(
Stò già in crisi di astinenza.
A presto.

Potrei rimediarti una bella ALFA 33, già storica! Senza sequenziale!!!

Race733
05-01-2009, 19:18
Potrei rimediarti una bella ALFA 33, già storica! Senza sequenziale!!!

Qualìè il problema???

Basta pagare!!!!!

Cià.

berga
10-01-2009, 10:15
Cavoloooo !!!! 3à pagina nooooo !!!!

SILVER EYE
13-01-2009, 23:52
Ciao a tutti...
Il 28 febbraio 2009 alle 18.00, nel Grand Hotel La Chiusa di Chietri ad Alberobello, si svolgerà la premiazione del Campionato Interregionale "Rallies&Velocità" 2008 tra le regioni Basilicata, Puglia e Molise.
A breve verrà pubblicato l'elenco dei piloti che verranno premiati e tra questi non mancheranno certo un pò di piloti Garganici.
In N4 "Meo Solitro" e per l'N3 "Peppe Bergantino",per la N2 Catalano, sicuramente ci sarà qualche altro per cui attendiamo le classifiche ufficiali.

A presto.

berga
14-01-2009, 10:39
Ciao a tutti...
Il 28 febbraio 2009 alle 18.00, nel Grand Hotel La Chiusa di Chietri ad Alberobello, si svolgerà la premiazione del Campionato Interregionale "Rallies&Velocità" 2008 tra le regioni Basilicata, Puglia e Molise.
A breve verrà pubblicato l'elenco dei piloti che verranno premiati e tra questi non mancheranno certo un pò di piloti Garganici.
In N4 "Meo Solitro" e per l'N3 "Peppe Bergantino",per la N2 Catalano, sicuramente ci sarà qualche altro per cui attendiamo le classifiche ufficiali.

A presto.

Bella notizia...speriamo di poter essere presenti !!!

davide106
14-01-2009, 15:29
ciao massimo mi aggiorni per quella premiazione?
massimo manchi nei nostri iscritti.

ciao a tutti.

Race733
15-01-2009, 18:50
Ciao a tutti FROCIONI!!!!! :D :D :D

berga
16-01-2009, 10:51
Ciao a tutti FROCIONI!!!!! :D :D :D

Ciao GHEOOOO:D:D!!!

berga
29-01-2009, 18:24
Nella giornata di ieri e' venuto a mancare il papa' del nostro caro amico PIERO AZZARONE . Da noi tutti giungano le piu' sentite condoglianze alla famiglia AZZARONE.

tremiti
29-01-2009, 20:27
Nella giornata di ieri e' venuto a mancare il papa' del nostro caro amico PIERO AZZARONE . Da noi tutti giungano le piu' sentite condoglianze alla famiglia AZZARONE.

Caro Piero, siamo tutti con te.

Mosk
29-01-2009, 21:48
Mi unisco, anche a nome di Giancarlo Consonni, alle condoglianze a una persona che ho avuto modo di conoscere e apprezzare quando sono sceso per la gara nel 2007

stig
30-01-2009, 10:35

Sentite condoglianze a Piero Azzarone!

Race733
30-01-2009, 16:20

Condoglianze all'amico Piero.
Matteo LA TORRE.

WRC2
30-01-2009, 17:21
Sentite condoglianze Piero.

skizzato
30-01-2009, 18:35
Sentite condoglianze!!

Ingegnere
30-01-2009, 19:03
Condoglianze all'amico Piero :(

fmorcaldi
03-02-2009, 07:47
.......la perdita di un genitore è un dolore troppo grande........:(
Le più sentite condoglianze all'amico Piero e alla famiglia tutta.
Francesco Morcaldi

Race733
08-02-2009, 12:04
C'è nessuno???

davide106
10-02-2009, 15:08
ciao a tutti ragazzi..
venite nel nostro forum.

valentinorally
13-02-2009, 21:31
Buonasera a tutti.
Domani mattina presso kartodromo di via Troia a Foggia si svolgeranno le prove delle Fiesta ST targate MOTUS con i piloti del Fiesta Sporting Trophy 2009.

Saluti
Valentino

Race733
13-02-2009, 21:52
Magari ce lo dicevi.... domani sera!!!
Valentino, perchè non ci avvisavi prima?
Ci si poteva organizzare!
Cià.

valentinorally
14-02-2009, 09:59
Caro Race, scusami .............
Siamo qui è in pista al Kartodromo c'è la NEVE !!!!!!!!!!
Adesso sono le 10.00 è stà uscendo un pallido sole , speriamo che riusciamo a fare qualcosa.

saluti
V

RDB
14-02-2009, 18:16
Vale, si sono svolte le prove o sono state rinviate? Eventualmente, a quando?

valentinorally
16-02-2009, 21:59
Test effettuato, scusate il ritardo nella risposta ma nella stessa serata si è tenuta la premiazione del Fiesta Sporting Trophy 2008 , pertanto abbiamo fatto una maratona per organizzare il tutto.........Silvio ha perso 5 kili !!!!!!!!!!!
Comunque il test era aperto ai piloti sottoscrittori e partecipanti al FST 2009.

Grande successo comunque dell'evento con le telecamere di teleradioerre a foggia e telemolise in serata alla premiazione a termoli.

Grandi i progetti in collaborazione con Ford Italia sopratutto per la nuova Fiesta che vedrà la luce tra luglio e settembre.

Supporto al vincitore Marko Jeram ormai sulla bocca di mezza Italia per le sue PAUROSE performance che gareggerà con il Team Motus in gare ancora da definire sia con la Super 1600 che con la versione gruppo A per svilupparla al meglio.

Per il resto carissimi amici ormai possiamo confermarlo................ è in studio presso M-Sport la versione super 2000 della nuova Fiesta !!!!!!!!!!!
I contatti sono giusti è sia FORD che Motus stiamo lavorando al reperimento dei fondi per disputare con 2 Fiesta S2000 il CIR nel 2010, anno in cui Ford Italia annuncerà il suo rientro ufficiale in Italia attraverso il Ns. Team che probabilmente cambierà sia nome che livree per adeguarsi agli standard di immagine di FORD.
TOP driver ancora da definirsi ma circolano già le prime indiscrezioni, di sicurò la prima guida sarà un Driver già affermato, la seconda un pilota giovane.

Detto questo come sempre ringrazio tutte le persone che ci stanno vicino e ogni giorno ci portano calore e passione per stimolarci a fare sempre meglio nel nostro lavoro.

GRAZIE.

Valentino

ValyTeamTortora
16-02-2009, 23:01
Forza De Salvia e tutto il Gargano ;) ^_^

Race733
19-02-2009, 15:00
Rally del Gargano rinviato a ddd!!!

Mi sembrava troppo bello, 2 gare di coppa Italia nella stessa zona!!!! :(

Cià.

davide106
20-02-2009, 15:20
vero peccato..
ne stiamo parlando anche nel nostro forum

berga
25-02-2009, 19:01
BERGANTINO-RINALDI presenti al RONDE DI BOVILLE ERNICA sulla NEW CLIO R3 gara test in vista del TROFEO R3 DI ZONA.

fmorcaldi
26-02-2009, 12:22
BERGANTINO-RINALDI presenti al RONDE DI BOVILLE ERNICA sulla NEW CLIO R3 gara test in vista del TROFEO R3 DI ZONA.

In bocca al lupo......:)

skizzato
26-02-2009, 13:04

IN BOCCA AL LUPO!!!!

Ed un grosso in bocca al lupo anche a tutto il team MOTUS per i programmi futuri!!!

stig
02-03-2009, 10:02
Lodi lodi lodi all'equipaggio Bergantino-Rinaldi per la bella gara in terra di ciociaria al debutto con la nuova Clio R3.

fmorcaldi
02-03-2009, 11:47
Lodi lodi lodi all'equipaggio Bergantino-Rinaldi per la bella gara in terra di ciociaria al debutto con la nuova Clio R3.

........Mi associo....Bravi:):)

skizzato
02-03-2009, 12:39

GRANDISSIMI.
Se non ho visto male le classifiche 10 assoluti e 1 di R3...
bhè che dire Peppe e Raffy ormai si stanno afffermando sempre più anche lontano da casa e con qualsiasi mezzo.

Race733
02-03-2009, 14:56
10 a causa di un tempo imposto..... altrimenti!!!

GRANDI.

Cià.

dani397
03-03-2009, 14:39
bravissimi come sempre.....

Race733
08-03-2009, 09:10
In questo giorno speciale faccio a tutte le donne un grandissimo AUGURIO!!!

Che naturalmente estendo anche a tutti voi "P"ROCIONI!!!!! :D :D :D

Cià

Race733
19-03-2009, 15:42
Siamo caduti nel baratro della 3^pagina!!!

berga
19-03-2009, 19:44
Siamo caduti nel baratro della 3^pagina!!!

Si Teo !!! Siamo messi male !!!!

Race733
23-03-2009, 09:22
Berga, quando si parte per Casarano?

berga
24-03-2009, 12:07
Berga, quando si parte per Casarano?

Ciao Teo...partiamo giovedi' sera penso alla chiusura del negozio !

WRC2
24-03-2009, 12:40
Un grosso IN BOCCA AL LUPO all'equipaggio GARGANICO:Berga-Rinaldi!
Peppe tieni giú!Siamo tutti kon te,anke da 1000 km!

berga
24-03-2009, 18:42
Un grosso IN BOCCA AL LUPO all'equipaggio GARGANICO:Berga-Rinaldi!
Peppe tieni giú!Siamo tutti kon te,anke da 1000 km!

Grazie Miky , salutami tutti ti terro' aggiornato !!!

WRC2
24-03-2009, 19:01
Grazie Miky , salutami tutti ti terro' aggiornato !!!

Tanto guardo le classifiche via internet!!!Mi raccomando....tieni giù!!

Plucos®
24-03-2009, 19:17
Ciao Michele ;)

WRC2
24-03-2009, 20:17
Ciao Michele ;)

Ciao Plucos!!Come va??ti seguo sempre su Facebook!!Ma quelle foto di donne...parliamone!!

Plucos®
24-03-2009, 20:40
:D:p Aiutano a tirarsi sù :);)

valentinorally
25-03-2009, 08:09
Presenti a Casarano prima gara FST Girone Sud, il team Motus.

Saluti
Valentino

Race733
25-03-2009, 13:22
Ci vediamo sabato, spero!!!

Cià.

salentoforever
26-03-2009, 00:35
ragazzi x favore...ditemi che è successo a maurizio :(

Peugeottina
26-03-2009, 10:39
ragazzi x favore...ditemi che è successo a maurizio :(

Ciao Antonio...sono la sorella di maurizio...ha avuto un bruttissimo incidente con la saxo...la macchina non ha frenato ed è andato a finire vicino alla montagna...lui x fortuna niente di grave si è messo 8punti in fronte,trauma cranico e colpo della frusta con il collare...però la macchina è distrutta...

NavMan
26-03-2009, 10:48
Ciao Antonio...sono la sorella di maurizio...ha avuto un bruttissimo incidente con la saxo...la macchina non ha frenato ed è andato a finire vicino alla montagna...lui x fortuna niente di grave si è messo 8punti in fronte e ha il collare...però la macchina è distrutta...

Mi dispiace un mondo !!! Proprio non ci voleva ... Auguro una pronta guarigione a Maurizio

WRC2
26-03-2009, 10:50
Ciao Antonio...sono la sorella di maurizio...ha avuto un bruttissimo incidente con la saxo...la macchina non ha frenato ed è andato a finire vicino alla montagna...lui x fortuna niente di grave si è messo 8punti in fronte e ha il collare...però la macchina è distrutta...

Buona guarigione,mi hanno fatto preoccupare stamattina leggendo il forum!!
(ps.é un testone cmq,capisco il casco,ma almeno le cinture poteva legarle!!)

Peugeottina
26-03-2009, 10:53
Buona guarigione,mi hanno fatto preoccupare stamattina leggendo il forum!!
(ps.é un testone cmq,capisco il casco,ma almeno le cinture poteva legarle!!)

miky poi ne parlerai di persona con lui...le cinture le voleva mettere....ma......lui ogni volta che è salito le ha sempre messe....x fortuna è andata cosi...con un bruttissimo spavento...va bene cosi...

Peugeottina
26-03-2009, 10:55
X fortuna che ha avuto la lucidità di tirare il freno a mano altrimenti non lo so...che cosa sarebbe successo...

WRC2
26-03-2009, 10:58
Meno male che è andata cosi allora!ho provato a chiamarlo,ma mi messo in occupato...lo chiamo domani con calma!

fmorcaldi
26-03-2009, 13:13
Un in bocca al lupo ai vari Solitro, Coccia, Bergantino e tutti i garganici presenti al "Casarano".

x SPG
Auguroni per una sana e rapida guarigione

Saluti

NavMan
26-03-2009, 13:21
Un in bocca al lupo ai vari Solitro, Coccia, Bergantino e tutti i garganici presenti al "Casarano".

x SPG
Auguroni per una sana e rapida guarigione

Saluti

Crepi il lupo!!!
Tra qualche ora si parte alla volta di Casarano ... e che classe l'N3 :)

WRC2
26-03-2009, 19:07
In bocca al lupo a Maury...e a tutti i Garganici presenti a Casarano!(appena imbarcato x Olbia!)

RDB
26-03-2009, 23:06
...maurizio ha avuto un bruttissimo incidente con la saxo...la macchina non ha frenato ed è andato a finire vicino alla montagna...lui x fortuna niente di grave si è messo 8punti in fronte,trauma cranico e colpo della frusta con il collare...però la macchina è distrutta...
mink....:eek:

PUNTO ABARTH
27-03-2009, 11:33
X fortuna che ha avuto la lucidità di tirare il freno a mano altrimenti non lo so...che cosa sarebbe successo...

Meno male che ha avuto in quel momento la freddezza di fare quello che ha fatto!!!
Forza Maury

Race733
03-04-2009, 08:58
Grandi Giuseppe e Raffy per il risultato di Casarano.

Cià.

SuperAle
03-04-2009, 09:01
Auguri di buon compleanno al garganico di Torino Michele Trimigno che oggi compie 32 anni!!!!

WRC2
03-04-2009, 20:34
Novità su Maury??

berga
03-04-2009, 20:36
Novità su Maury??

Ciao Miky innanzitutto auguroni ....Maury sta' meglio almeno cosi' l''ho sentito qualche giorno fa' so' che toglieva anche i punti e sarebbe uscito di casa ieri !!! Cmq appena andremo a prendere un caffe' ti aggiorno !!!

WRC2
05-04-2009, 12:28
Ciao Miky innanzitutto auguroni ....Maury sta' meglio almeno cosi' l''ho sentito qualche giorno fa' so' che toglieva anche i punti e sarebbe uscito di casa ieri !!! Cmq appena andremo a prendere un caffe' ti aggiorno !!!

Bene,bene...mi hai dato una bella notizia!!Perchè al cellulare latitaMautry!!

WRC2
07-04-2009, 08:27
Tanti Auguri di Buon Compleanno di cuore ad un bravo amico e pilota!Auguri Maury rimettiti presto e ti vogliamo vedere di nuovo col casco in testa!

Race733
15-04-2009, 16:57
Vogliamo risalire.... o no???

berga
15-04-2009, 18:30
Ragazzi sono stato appena informato che venerdi 17 alle ore 21.00 ci incontreremo tutti alla rotonda x una cenetta , siete tutti invitati , ed informate chi non accede su questo link !!!

Race733
15-04-2009, 18:46
Ragazzi sono stato appena informato che domani sera alle ore 21.00 ci incontreremo tutti alla rotonda x una cenetta , siete tutti invitati , ed informate chi non accede su questo link !!!

Bravi, organizzate sempre quando non ci sono io!!!!

Giusè, vaff...cuore!!!

Cià.

P.S. ti ho mandato un msg su facebook!

Race733
30-04-2009, 18:03
Allora????
Trooooooppo giù!!!!

WRC2
19-05-2009, 13:33
In grosso "In bocca al lupo" a Peppe e Raffy x il Rally di Taormina,fatevi onore!

Race733
19-05-2009, 22:11
In culo alla balena!!!

fmorcaldi
06-07-2009, 18:09
Giusto per segnalare una "forse" consuetudine.
Procuratevi il numero n.294 (penultimo) del 30 giugno 2009 de "Il Corriere del Sud", andate a pagina 12 e leggerete delle cose che faranno riflettere molti....ma molti.....ma molti....ma molti......;)
Saluti

fmorcaldi
06-07-2009, 18:26
L’articolo recita così:

IL MISTERO DELLE BMW DONATE AL COMUNE DALL’ACI

Alcuni mesi fa, l’ufficio stampa del Comune invitò cittadini e autorità alla presentazione di quello che fu annunciato come un evento. Tutti ricordiamo il clamore dell’annuncio di nuove auto, due fiammanti BMW serie1, in dotazione al corpo dei Vigili Urbani, donate (si fa per dire) alla collettività dall’ACI provinciale dopo l‘accordo per la gestione dei parcheggi a pagamento e dell’autovelox sulla statale 16. A distanza di un anno, qualcuno ha chiesto l’intervento di Federica Sciarelli e della redazione di Chi L’ha Visto? Per avere notizie delle due automobili. Infatti, dopo la trombonata della cerimonia in Piazza della Repubblica le auto non sono mai entrate in circolazione. Sono custodite in un deposito e lì sono a d arrugginire. Il perché è dato dalla scarsità di risorse del Comune e dal fallimento del progetto ACI. Infatti, oltre alla beffa BMW, quell’accordo è in procinto di franare per improduttività. I 16 Dipendenti, nove amministrativi e sette parcheggiatori non vengono pagati d atre mesi e quando vengono retribuiti percepiscono solo acconti. Gli incassi dei ticket di parcheggio sono ridotti a pochi spiccioli e gli introiti dell’autovelox non esistono più. Il servizio è assolutamente passivo. Tanto che l’ACI potrebbe pensare bene di togliere le tende. Possibile che tutto ciò non era prevedibile? Il sospetto di una speculazione, promossa con le terribili macchinette antivelocità, è più di un’ipotesi. Così come pindarica era fin dall’inizio l’idea di assumere 16 persone, le quali provengono in massima parte dai vecchi LSU, giovani diventati adulti nel segno della precarietà, per controllare un servizio che non necessitava di nessun controllo, visto che poi i controlli finiscono nel nulla e se qualche multa è stata elevata, la maggior parte è risultata ineseguibile. ………………………

(N.L.)

Il Comune di riferimento ,se non sbaglio, dovrebbe essere Cerignola (anche?) e per tanti e tanti motivi c’è solo un commento………….ma non lo dico.
Saluti

berga
11-07-2009, 10:02
L’articolo recita così:

IL MISTERO DELLE BMW DONATE AL COMUNE DALL’ACI

Alcuni mesi fa, l’ufficio stampa del Comune invitò cittadini e autorità alla presentazione di quello che fu annunciato come un evento. Tutti ricordiamo il clamore dell’annuncio di nuove auto, due fiammanti BMW serie1, in dotazione al corpo dei Vigili Urbani, donate (si fa per dire) alla collettività dall’ACI provinciale dopo l‘accordo per la gestione dei parcheggi a pagamento e dell’autovelox sulla statale 16. A distanza di un anno, qualcuno ha chiesto l’intervento di Federica Sciarelli e della redazione di Chi L’ha Visto? Per avere notizie delle due automobili. Infatti, dopo la trombonata della cerimonia in Piazza della Repubblica le auto non sono mai entrate in circolazione. Sono custodite in un deposito e lì sono a d arrugginire. Il perché è dato dalla scarsità di risorse del Comune e dal fallimento del progetto ACI. Infatti, oltre alla beffa BMW, quell’accordo è in procinto di franare per improduttività. I 16 Dipendenti, nove amministrativi e sette parcheggiatori non vengono pagati d atre mesi e quando vengono retribuiti percepiscono solo acconti. Gli incassi dei ticket di parcheggio sono ridotti a pochi spiccioli e gli introiti dell’autovelox non esistono più. Il servizio è assolutamente passivo. Tanto che l’ACI potrebbe pensare bene di togliere le tende. Possibile che tutto ciò non era prevedibile? Il sospetto di una speculazione, promossa con le terribili macchinette antivelocità, è più di un’ipotesi. Così come pindarica era fin dall’inizio l’idea di assumere 16 persone, le quali provengono in massima parte dai vecchi LSU, giovani diventati adulti nel segno della precarietà, per controllare un servizio che non necessitava di nessun controllo, visto che poi i controlli finiscono nel nulla e se qualche multa è stata elevata, la maggior parte è risultata ineseguibile. ………………………

(N.L.)

Il Comune di riferimento ,se non sbaglio, dovrebbe essere Cerignola (anche?) e per tanti e tanti motivi c’è solo un commento………….ma non lo dico.
Saluti

Ah..ah..ah..ah...:D:D:D:D
Questa e' l'ACI:eek::eek::eek: immaginate se certa gente possa organizzare le gare sul nostro territorio:D:D:D:D:D
Che ridere stamattina:D:D:D:D!!!

NavMan
27-08-2009, 21:31
Buonasera a tutti!

Volevo segnalare la partecipazione dell'equipaggio locale SOLITRO - MARTINEZ al 31° Rally di Pico ... con la CLIO R3 di SAB MOTORSPORT ...

Ciao!

NavMan
31-08-2009, 21:12
Buonasera.

e con immenso piacere che vi fornisco la Notizia delle NOTIZIE

il 31° Rally di Pico 2009 vedra l'equipaggio Solitro - Martinez in S2000 con la splendida e favolosa PEUGEOT 207 S2000 del TEAM SAB MOTORSPORT

Non sto nella pelle ... per ovvie ragioni ... e comunico che questa gara viene svolta in previsione di un più AMBIZIOSO progetto per il 2010 ... per adesso testiamo la vettura e poi si vedrà.

Ciao a tutti!

WRC2
01-09-2009, 08:45
In bocca al lupo a Solitronen e Martinez...ragazzi tenete giù!!!

NavMan
01-09-2009, 09:30
In bocca al lupo a Solitronen e Martinez...ragazzi tenete giù!!!

Grazie ... crepi il Lupo ... e ... terremo giù terremo giù

Ciauz! :)

Race733
02-09-2009, 18:15
E vai di 207!!!!! :D

valentinorally
18-09-2009, 07:39
Volevo fare un INBOCCAALLUPO ai Ns. portacolori delle Ns. terre che domenica partecipano al Rally dei 5 Comuni:

Bondanese - Rotondo
Fragassi - Invidia
Ciociola - Paione
D'errico - Cotrufo

Saluti
Valentino

Race733
10-10-2009, 19:47
Allora.... che fine abbiamo fatto???

valentinorally
22-10-2009, 17:04
......caro race qui ce la giochiamo io e te !
Beh .......adesso si è fatto tardi, vado in aeroporto che tra poco vado a Como per le finali del Fiesta Sporting Trophy ..... ciao
Valentino

valentinorally
22-10-2009, 17:05
........se il Dapote replicasse , ci fai sapere quando è stato messo a calendario il Golfo x il 2010 ?

stig
23-10-2009, 14:34
........se il Dapote replicasse , ci fai sapere quando è stato messo a calendario il Golfo x il 2010 ?

Se replicasse chi sà e ci anticiperebbe le date della 7° zona? I maggiori nazionali e C.I. in particolare...

RDB
26-10-2009, 10:07
D'Apote il Replicante...AHAHAHHAHAHA!!!!! :D :D :D

stig
29-10-2009, 16:16
In questo w.e. si disputa il rally ronde del Rubicone in quel di Cesenatico-Borello, si prospetta proprio una bella gara, peccato non poterla seguire, approfitto per fare un grosso in bocca al lupo a tutti gli equipaggi della 7° zona che vi concorreranno.

Mosk
29-10-2009, 17:18
Ecco, se si sapesse qualcosa sul Golfo 2010 comincio a chiedere le ferie...

NavMan
30-10-2009, 17:01
Ecco, se si sapesse qualcosa sul Golfo 2010 comincio a chiedere le ferie...

Ciao il golfo 2010 sarà disputato presumibilmente nel penultimo weekend del mese di maggio ... 22/23 maggio 2010 ... a presto altre nuove info e prima possibile la scheda delle iscrizioni :D:D:D:D:D:D:D.
Vi vogliamo numerosissimi. Abbiamo un traguardo da sfatare: raggiungere almeno 100 iscritti ...

Saluti A tutti

stig
02-11-2009, 16:58
Ciao il golfo 2010 sarà disputato presumibilmente nel penultimo weekend del mese di maggio ... 22/23 maggio 2010 ... a presto altre nuove info e prima possibile la scheda delle iscrizioni :D:D:D:D:D:D:D.
Vi vogliamo numerosissimi. Abbiamo un traguardo da sfatare: raggiungere almeno 100 iscritti ...

Saluti A tutti

Io propenderei per il primo w.e. di giugno, in concomitanta del ponte del 2, allora si che possono auspicarsi circa 100 iscritti, sarebbero molto agevolati con la richiesta di ferie gli equipaggi provenienti da lontano o comunque fuori zona. Con 3 giorni di ferie se ne trascorrono 5 in terra garganica, credo ne beneficerebbero anche le strutture ricettive turistiche ed alberghiere, senza contarre l'assenza in quel periodo di manifestazioni ambientalistiche ed enogastronomiche che possano impensierire le autorità per mantenere l'ordine pubblico. Certo le date del mese di luglio hanno un fascino tutto particolare dovuto alla stagione estiva.

stig
02-11-2009, 17:00
Caspita nella fretta quanti errori di grammatica "che facei"! :-D

NavMan
02-11-2009, 17:04
Io propenderei per il primo w.e. di giugno, in concomitanta del ponte del 2, allora si che possono auspicarsi circa 100 iscritti, sarebbero molto agevolati con la richiesta di ferie gli equipaggi provenienti da lontano o comunque fuori zona. Con 3 giorni di ferie se ne trascorrono 5 in terra garganica, credo ne beneficerebbero anche le strutture ricettive turistiche ed alberghiere, senza contarre l'assenza in quel periodo di manifestazioni ambientalistiche ed enogastronomiche che possano impensierire le autorità per mantenere l'ordine pubblico. Certo le date del mese di luglio hanno un fascino tutto particolare dovuto alla stagione estiva.

Mi dispiace molto ... ma la gara è già a calendario!!!

L'unica è accontentarsi di quel che si ha ... e di fare del nostro meglio per raggingere lo scopo!

Saluti

Race733
03-11-2009, 13:02
Nav, ma prima di "datare" la "nostra" gara, qualcuno dà un'occhiata al "calendario" classico???
E' una vita che parecchi di noi, sopratutto Stig, suggerisce di organizzare gare in giornate dove c'è un eventuale ponte così da poter avere sempre più equipaggi attratti sia dal rally e sia dalla possibilità di poter fare anche una bella vacanza e puntualmente ogni anno il calendario (quello classico) lo si lascia appeso al muro...... :(

Cià.

NavMan
03-11-2009, 13:24
Nav, ma prima di "datare" la "nostra" gara, qualcuno dà un'occhiata al "calendario" classico???
E' una vita che parecchi di noi, sopratutto Stig, suggerisce di organizzare gare in giornate dove c'è un eventuale ponte così da poter avere sempre più equipaggi attratti sia dal rally e sia dalla possibilità di poter fare anche una bella vacanza e puntualmente ogni anno il calendario (quello classico) lo si lascia appeso al muro...... :(
Cià.

Ciao,
premesso che non ho iscritto io la gara a calendario;
premesso che prima di iscriverla sono stati contattati inutilmente moltissimi personaggi tra gli organizzatori della stessa col risultato che erano tutti impegnati ...

ti ricordo che le manifestazioni vengono inserite a calendario secondo una priorità CSAI e nelle date disponibili da quest'ultima ...

se aggiungi che, si è cercato di evitare le concomitanze con gare più blasonate che in quel weekend ci avrebbero fatto diminuire il numero di iscritti ne ricaverai da solo che questo era il massimo ottenibile ...

Chi ha iscritto la gara ha ragionato seguendo soprattutto i paramentri da te richiesti ... ma evidentemente per ragioni di forza maggiore e/o concomitanze o non disponibilità della data non si è potuto far nulla.

Di questo sono il primo ad accusarne le problematiche ... anche io come Voi avrei voluto ottenere una posizione in calendario più utile ... ma purtroppo non si è potuto!!!

Intanto Vi pregherei di non alimentare le polemiche ma di sforzarci per poter arricchire la nostra manifestazione.

Speriamo bene che il lavoro di noi tutti ci porti a risultati migliori e che ci permetta di poter "pretendere" meglio e di più nelle edizioni successive.

Chiedo scusa da parte del comitato organizzatore a Stig e a quant'altri non hanno visto coranare i propri sogni ... e chiedo loro uno sforzo maggiore per far parte comunque dell'elenco partenti ...

Comunque vada sarà un successo :):):):):)

Saluti

valentinorally
06-11-2009, 22:53
Bisogna comunque tenere in considerazione che le gare non si possono posizionare come si vuole e molto spesso se non sempre bisogna trovare un accomodamento con altre gare già presenti e purtroppo anche Noi del Team Motus ne abbiamo subito le conseguenze

..............e qui vi dò un'anteprima superstar !

Nel 2010 vedrà la luce a Termoli sulle ceneri del Rally del Mare il "" I° Rally MOTUS Trofeo Costa Molisana e FORD Story ""

Pertanto chiedo sempre al Replicante Dapote Blade Runner di scendere fra noi comuni chattanti di questo nostro piccolo microcosmo immerso nella jungla di date e gare che concimano il brodo primordiale di una sana passione garganica a colpi di orecchiette e cime di rape arimatizzate a 102 ron , frutto di decennale sedimentazione gommosa sulle curve tra macchia e monte ove è ancora oggi regnante il culto della staccata al tornante Dx/Sx che regala emozioni nelle zone corporee più buie e profonde, generando fenomeni extrasensoriali ancora allo studio delle migliori università italiane che lo hanno denominato con il termine " La grattata ", atto coniato e ritrovato negli antichi testi della cultura svevo angioina riportanti il sistema per scacciare la sfortuna!

Dopo questa divagazione serale auguro a tutti i garganic friends un meritato riposo.
Per quest'anno i Rally sono finiti quindi non ci rimane che tentare di organizzare una bella cena per poter vivere insieme un pò della nostra passione rallistica.

Mi faccio promotore e attendo Vs. conferme.

Buonanotte a tutti e W i rally
Valentino

SILVER EYE
06-11-2009, 23:20
Ciao a tutti....
E' una bella notizia quella del Vale... a proposito, complimenti a te e tutto lo staff Motus ciò che state facendo.
Max.

valentinorally
07-11-2009, 15:14
Grazie Max, in questa operazione con Ford io e silvio ci stiamo impegnando veramente al Top.
Speriamo che tutto vada come previsto e l'anno prox siamo al via dell'italiano CIR con la Fiesta S.2000 ufficiale FORD Italia.
Incrociamo le dita e ci vediamo al Motor Show dove saremo presenti per ufficializzare il Fiesta Sport Trophy 2010 con la nuova Fiesta R2.
Tutti gli amici del Gargano sono invitati....vi aspettiamo per passare un pò di tempo insieme.
ciao
Valentino

Mosk
07-11-2009, 16:40
Se fate una cena sul Gargano prendo le ferie... Scendo e risalgo!!!

valentinorally
07-11-2009, 23:06
Ok guagliò vediamo cosa viene fuori se riusciamo a fare una cosa seria.

1 Valentino
2 Mosk

in attesa d ulteriori...................

Race733
10-11-2009, 20:48
Se sono in zona.... presente!!!

1 Valentino
2 Mosk
3 Race733

Mosk
10-11-2009, 21:04
Io scendo nel caso da Como e non è cosa semplicissima... Più che altro ci vuole una buona base garganica...

SPG
10-11-2009, 22:04
Ciao a tutti ----:D e Scusate l'assenza...
Posso dirvi che la gara e' stata messa a calendario per l'ultimo fine settimana di Maggio...per ora e' un po' prematuro parlarne;anche perche' ci saranno COMUNICATI UFFICIALI appena sara' definito il tutto!!
Il risultato che vogliamo ottenere l'anno venturo sarebbe almeno di incrementare i partecipanti per dare il giusto valore alla ns bella ed unica gara rimasta sul gargano.... per di piu' challenge di zona!!!
Su fb a ki e' iscritto alla Ds Sport arrivano messaggi appena c'e' qualcosa di nuovo!!!
Tante son le cose da vedere,rivedere e magari abolire per la nuova edizione della gara che pur tra tanti sacrifici fatti da ki piu'....e' da ki meno...... hanno permesso la riuscita di questa bella manifestazione!!!!
Ci sarebbe da rivedere tutto il calendario 7° zona (secondo il mio modesto parere) che affollatissima di gare nella bella ciociaria fanno si che tanti equipaggi saltino le altre trasferte Perche' i conti si fanno....:D (giustamente) e tutti i piloti si scelgono gare vicine per non farsi carico di tante spese in piu'.......!!!!!!Quindi le gare dovrebbero esser piu' distribuite sul ns territorio magari pensando anche a delle nuove formule per incentivare i piloti a provare le ns velocissime e tecniche Prove Speciali!!! e magari ritornando agli albori con gare degne delle ns meraviglioso Gargano!!!

A presto
Maurizio De Salvia

Mosk
10-11-2009, 22:11
Maurizio, mi giri il gruppo su Facebook? Non mi ricordo più se sono iscritto o meno...
Ciao, Massimo

SPG
10-11-2009, 22:45
ciao max con piacere..

http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=80279133248&ref=search&sid=1490435016.2302975194..1

valentinorally
11-11-2009, 11:15
.......chi non muore si rivede !

V

SPG
11-11-2009, 11:49
.......chi non muore si rivede !

V

Hai ragione vale.....:p

PUNTO ABARTH
11-11-2009, 11:54
Ci sarebbe da rivedere tutto il calendario 7° zona (secondo il mio modesto parere) che affollatissima di gare nella bella ciociaria fanno si che tanti equipaggi saltino le altre trasferte Perche' i conti si fanno....:D (giustamente) e tutti i piloti si scelgono gare vicine per non farsi carico di tante spese in piu'.......!!!!!!A presto
Maurizio De Salvia

Secondo me la 7° zona dovrebbe esser solo la ciociaria......:cool::cool:

valentinorally
14-11-2009, 09:58
.....ho visto il tuo video, potevi risparmiarci la tua versione da umbriacone attaccato alla bottiglia sul palco !!!!!!!...che spettacolo !!!!

........news, sta correndo Silviotto al Rally di Taormina e Messina.

ciao a tutti i friends

V

SPG
15-11-2009, 16:52
.....ho visto il tuo video, potevi risparmiarci la tua versione da umbriacone attaccato alla bottiglia sul palco !!!!!!!...che spettacolo !!!!

........news, sta correndo Silviotto al Rally di Taormina e Messina.

ciao a tutti i friends

V
x vale

hhihihihihihihhii!!!!

SHREK come sta andando????Pero' doveva esserci anche CIUKINO con lui!!!!
Non ti pare????:D:D

valentinorally
29-11-2009, 00:25
Buonasera, finalmente sono rientrato a casa dopo una estenuante trasferta al Monza Rally Show.........che spettacolo ragazzi !
Quello che ho visto mi fa sinceramente credere che valga di piu fare questa gara che non tutto il CIR.
A livello di comunicazione mediatica è impressionante...........lasciamo anche stare che c'era un mio omonimo che catalizzava l'attenzione ma tutto il contorno di pubblico , giornali, TV , internet è veramente incredibile.

Ovviamente anche BIG FOOT Silvio era con me ma lui guardava le macchine ed io le donne della Monster che facevano girare tutte le persone.

Abbiamo fatto la conferenza stampa con Ford Italia insieme ai giornalisti sulle attività future di FORD per il prossimo anno e programmato una serie di interventi per il 2010 che prevedono il Team ufficiale Ford con la S2000 + 2/3 Fiesta R2 tutti nel CIR.

Incrociate le dita e avanti tutta come diceva Renzo Arbore !!!!

Saluti
Valentino

valentinorally
29-11-2009, 00:27
..........dimenticavo, il I Rally Motus FORD Story si svolgerà il 1 e 2 Maggio 2010.

Buonanotte

RDB
29-11-2009, 14:27
complimenti e avanti così vale!!!!

valentinorally
25-12-2009, 10:06
Buon Natale !

Race733
27-12-2009, 17:22
.....le donne della Monster che facevano girare tutte le persone.

In che senso "facevano girare le persone"????

Un giro in macchina o un giro.... su di loro???? :D :D :D

Cià e buone feste Garganiche!!!

Race733
13-01-2010, 17:15
1°post del 2010....... oggi 13 Gennaio!!!!!

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo!!!!!!!!

tremiti
22-01-2010, 15:51
Finalmente è certa la data del XII Memorial Teodoro Peruggini, 24/25 aprile 2010 presso il kartodromo S.Cecilia a Foggia.
Avremo numerosi ospiti illustri, diversi campioni italiani e vetture da sogno.
La macchina organizzativa è l'Historic Lancia e sarà una manifestazione UISP.
Per maggiori informazioni e notizie www.memorialperuggini.com
A presto.
Lucio

valentinorally
24-01-2010, 11:34
.........perfetto, tutti al Memorial il 24 e 25.
Per opportuna Info il 9 Maggio il I° Rally Motus sarà anche valido x le storiche.
Lucio, se hai delle idee per questa manifestazione chiamami e vediamo se possiamo metterle in opera.

ciao...Valentino

Race733
31-01-2010, 18:55
Sto preparando "l'Alfettona", alias..... ALFA 33 con scarico laterale!!!

Race733
17-02-2010, 16:57
Novità in terra Garganica???

valentinorally
06-03-2010, 08:34
......volevo fare in bocca al lupo ai Nostri equipaggi che sono andati a sbattere fino in friuli a correre.........che fantasia !!!!!!!

Saluti

Valentino

Race733
06-03-2010, 22:41
In bocca al lupo!!!

valentinorally
28-03-2010, 12:51
........my compliments to our drivers at San Marino Ronde.
- Bondanese Clio FN3
- Fragassi Clio FN3
- Caposiena Fiesta S16
- Recchiuti Fiesta S16

Buona Domenica delle Palme e auguri a tutti.

Valentino

valentinorally
04-04-2010, 00:16
.....a tutto il popolo dei Rally !

Valentino

stig
15-04-2010, 00:35
TuttoRally+ aprile 2010 pag. 56
Complimenti a tutto il team Motus, la prova che il coraggio, la caparbietà, l'impegno e le qualità portano a dei meravigliosi traguardi...anche nel profondo sud!
In romagna si dice "fatti non pugnette" e se avete un driver romagnolo...
Complimenti a Valentino e a Silvio!!! In bocca al lupo per la stagione sportiva 2010 e oltre...
Stig

Race733
21-05-2010, 19:28
Motus, perchè non avete verificato con Navarra???

NavMan
21-05-2010, 19:39
Motus, perchè non avete verificato con Navarra???

Ciao ... non sono MOTUS ... ma purtroppo il problema credo sia che le vetture non siano pronte ... C'era Navarra ... c'era MOTUS ... mancava solo la S2000 ... Peccato speriamo bene la prossima volta ed un sempre crescente in bocca al lupo alla MOTUS & Co.

yena
25-05-2010, 19:04
sono in questo forum da poco e visto che siamo della stessa zona vorrei ampliare il discorso e chiedere se avete una scuderia a cui appartenete?

NavMan
25-05-2010, 19:21
sono in questo forum da poco e visto che siamo della stessa zona vorrei ampliare il discorso e chiedere se avete una scuderia a cui appartenete?

Gargano Corse
Piloti del Gargano
DS Sport
...

forse altre che non ricordo

Io appartengo e sponsorizzo la Gargano Corse che trovi anche su facebook o via mail: info@garganocorse.it

Saluti e benvenuto!

yena
28-05-2010, 12:39
Ciao io con mio padre frequeno la regolarita sport storica
abbiamo una lancia assetto gara mi farebbe piacere sentirci
noi frequentiamo sempre gare al nord .
non avete mai pensato di unire alle vostre competizioni in coda come fanno al nord anche la sport?
ci sono molti appassionati e ovviamente le iscrizioni potrebbereo salire e le auto inoltre sono di tutto rispetto:) senza ovviamente costi aggiuntivi

valentinorally
30-05-2010, 01:18
......buonasera ,
premetto che non sono un tecnico a livello di regolamenti ma il Rally Motus fatto a termoli lo scorso 7-8 maggio potevano partecipare ache le storiche.
Mi pare che anche il rally che si farà a vieste tra un pò , le storiche potrenno parteciparvi.
Ringrazio pubblicamente tutti gli amici che ci hanno sostenuto in questi anni al Team Motus......la S2000 con Navarra arriverà !!!!!....abbiate fede !

Valentino Giorgi
National Coordinator
FORD Fiesta Sport

DARIO A+ 81
30-05-2010, 10:52
un salutone a tutti voi dalla toscana....

DARIO A+

dani397
11-08-2010, 12:24
Manca quasi un mese alla data prestabbilita del rally....qualcuno sa' qualcosa sull'effettuazione???
UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI GARGANICI....

RDB
13-08-2010, 09:54
...pare che non si faccia...

Mike90
14-04-2012, 14:01
salve!

NavMan
14-04-2012, 18:20
salve!

Salve anche a te! :)