Visualizza Versione Completa : WRC-Neste Oil Rally Finland 2008
Manca poco più di due mesi al rally di finlandia e avrei intenzione per la prima volta di affrontare questa fantastica trasferta.Sicuramente molti di Voi ci sono stati e vorrei sapere alcuni consigli di logistica,prezzi,posti ecc. ecc.
grazie in anticipo...un saluto
mishima
Fatti un giro su questo topic.... (http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=10073&highlight=neste+rally+finland)
grazie CHIAPPA...ma le prove sono più o meno quelle dell'anno scorso?
Qualsiasi ps si va il posto e' bello,come base logistica consiglio Jyvaskyla dove si respira aria di Rally al 100%
Oltre al Rally sono le bellezze femminili a far rimanere senza fiato :)
andrea gdt
26-05-2008, 15:45
Rally bellissimo, prima o poi riuscirò ad andarci!!! Spettacolare:)
Davidewrc
26-05-2008, 16:03
grazie CHIAPPA...ma le prove sono più o meno quelle dell'anno scorso?
Quest'anno non faranno la Ouninpohja avevano detto, perchè troppo veloce e pericolosa :(
eh si purtroppo l'ho saputo...peccato..ma è facile spostarsi da una prova all'altra???perchè vista la varietà di prove e con tempi abbastanza dilatati rispetto ad altre gare del mondiale,vorrei optare per cambiare prova durante le giornate di venerdi e sabato...me lo consigliate????
grazie in anticipo
mishima
Si e' possibile cambiare prove,ma in alcuni punti la gente e' tanta...i parcheggi comunque sono piuttosto grandi e vicini si cammina poco.
Francy C.
26-05-2008, 22:34
Troppo bello questo rally...;)
Ruuhimaaki
27-05-2008, 14:22
niente gruppi F il sabato :(
http://www.nesteoilrallyfinland.fi/vetomies/
peccato...ma sicuramente sarà motivo di grande interesse la partecipazione sia del mondiale junior che quello di produzione...
WRC FORD
04-06-2008, 22:06
CIRCA... che budget ci vuol ex viver euna settimana di rally al 1000 laghi ?
io vado con la mia famiglia e penso di spendere all'incirca sui 800/900 euro a testa tutto ma proprio tutto compreso...
toh guarda chi c'è tra gli iscritti.... http://www.nesteoilrallyfinland.fi/attachements/2008-06-06T10-23-17253.pdf Vittorio Caneva!!! bentornato asso!
Davidewrc
08-06-2008, 22:05
:eek: caspita! qual buon vento? in bocca al lupo!!!
DAG DAL GAS
03-07-2008, 20:23
manca meno di un mese e il topic è in 5 pagina!!!!
ci sono ben 109 iscritti!!!!
http://www.nesteoilrallyfinland.fi/en/19218.html
Rallyavita
03-07-2008, 20:37
Domani dovrebbero inserire sul sito del rally l'elenco iscritti provvisorio.......cavoli 23 Wrc .....che dire.... il Finlandia è il Finlandia!!!
Emanuele82
04-07-2008, 10:42
Elenco Iscritti (http://www.nesteoilrallyfinland.fi/attachements/2008-07-04T07-53-28253.pdf)
Io tifo per il numero 87! :)
el_muret™
07-07-2008, 16:48
... Ed eccoci QUI, è iniziato il conto alla rovescia anche quest'anno.
Dopo essermi PERDUTAMENTE e IRRIMEDIABILMENTE innamorato della GENTE, della TERRA e perchè no dei MACCARA anche quest'anno sarò della partita con una nota in piu, l'Italianissimo ULLUUUUUUU GALLI.
Chi ci sarà di questo forum? Ci si potrebbe fare una bella bevuta insieme...
CIAO CIAO
... Ed eccoci QUI, è iniziato il conto alla rovescia anche quest'anno.
Dopo essermi PERDUTAMENTE e IRRIMEDIABILMENTE innamorato della GENTE, della TERRA e perchè no dei MACCARA anche quest'anno sarò della partita con una nota in piu, l'Italianissimo ULLUUUUUUU GALLI.
Chi ci sarà di questo forum? Ci si potrebbe fare una bella bevuta insieme...
CIAO CIAO
Carissimo!!!!!
Mi spiace davvero tanto ma quest' anno non ce la faccio Muret!!!
Impegni e ,più che altro, spese 'immobili' mi fanno rinunciare!
Mi raccomando... abbonda in MAKKARA e LapinKulti anche per me...ok?
A presto Flavio!
io ci sarò..e sarà anke la prima volta per me...sto organizzando tutto nei minimi dettagli...qualcuno sa se è possibile facilmente passare da una prova all'altra???sarebbe fondamentale soprattutto il venerdi con così tante prove diverse...
grazie in anticipo
el_muret™
08-07-2008, 15:54
Carissimo!!!!!
Mi spiace davvero tanto ma quest' anno non ce la faccio Muret!!!
Impegni e ,più che altro, spese 'immobili' mi fanno rinunciare!
Mi raccomando... abbonda in MAKKARA e LapinKulti anche per me...ok?
A presto Flavio!
... BRAVO BRAVO investi nel mattone... EHEHEHEH....
Ci sarà occasione di incontrarci qui in patria...
el_muret™
08-07-2008, 16:01
io ci sarò..e sarà anke la prima volta per me...sto organizzando tutto nei minimi dettagli...qualcuno sa se è possibile facilmente passare da una prova all'altra???sarebbe fondamentale soprattutto il venerdi con così tante prove diverse...
grazie in anticipo
... EH bhè se è la prima volta allora ce ne saranno altre vedrai...
Da quello che ho potuto notare lo scorso anno, è semplice spostarsi da una prova all'altra me secondo me non molto conveniente per via della mole di gente che gravita intorno a questa gara.
Io sinceramente sono un pò pigro in quel senso e preferisco magari fare due passi in prova tra un passaggio e l'altro e parcheggiare una volta sola anche perchè ogni posto è uno spettacolo...
Ti consiglio di tenere un pò di energie per la sera il NESTE si gusta anche di notte...
Francy C.
08-07-2008, 16:02
Speriamo che almeno qui vinca Latvala...;)
... BRAVO BRAVO investi nel mattone... EHEHEHEH....
Ci sarà occasione di incontrarci qui in patria...
Divertitevi come i pazzi ragazzi...come lo scorso anno...e mi raccomando...concludere con un 'Eschius me Ina...uer is de ingeniar????' anche questa volta è d' obbligo!!!:D:D
E in quei giorni lì Muret...ci sentiamo..promesso!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
pinzanoaltagl
08-07-2008, 19:43
Presente!
el_muret™
09-07-2008, 14:19
Cavolo...ma allora anche quest'anno saremo in parecchi...
Presumo non ci siano problemi nel riconoscere degli italiani all'estero...EHEHEHEHEHHHHH!!!!!!!
Noi quest'anno avremo al seguito un bel bandierone per un sano patriottismo...
... Ciao COMASCO ti mando qualche foto in diretta per farti venire un po di nostalgia...
... Ciao COMASCO ti mando qualche foto in diretta per farti venire un po di nostalgia...
E' il minimo che tu possa fare!!!!! Aspetto con ansia! :eek::eek:
Anch'io presente!Dopo quattro anni torno a vedere questa fantastica gara...
C'è qualcuno che prende il mio stesso volo?Ryanair Orio al Serio-Tampere di lunedì 28 luglio...
omarino77
10-07-2008, 08:47
buongiorno a tutti....
anch'io con i miei amici saremo in Finland.....partenza il 30 da orio al serie destinazione Tampere...ed alloggio ad Anekoski in un cottage in riva al lago...(pagato veramente poco!!!!!)
a proposito di cottage, non mi ricordo chi di voi è stato dove vado io.....
sapete darmi informazioni? vi danno le lenzuola ed asciugamani o è meglio portarseli?
Grasssie
el_muret™
10-07-2008, 14:42
buongiorno a tutti....
anch'io con i miei amici saremo in Finland.....partenza il 30 da orio al serie destinazione Tampere...ed alloggio ad Anekoski in un cottage in riva al lago...(pagato veramente poco!!!!!)
sapete darmi informazioni? vi danno le lenzuola ed asciugamani o è meglio portarseli?
Grasssie
... Allora mi sa che ci conosceremo all'aereoporto, anche noi partenza mercoledida Orio al Serio... BENE BENE...
... per quanto riguarda il cottage non so se forniscono la biancheria, io pr sicurezza 2 lenzuola le porterei... Gente strana i Finlandesi...
Frachecco
11-07-2008, 09:40
Presenti anche noi,partenza il 30 con volo ryanair da Orio al Serio :)
Speriamo sia bel tempo però :o
el_muret™
11-07-2008, 15:46
Perfetto il GRUPPO VACANZE DEL FORUM DI RALLYLINK, si inbarca Mercoledi 30 da Orio al Serio...EHEHEHEHEHHHH!!!!
E quando rientrate? Noi purtroppo Domenica alle 16:30 siamo già in Italia....
Da Savona noi partiamo in 4...... inviati speciali della scuderia Dagda Sport. Partenza il 30 con volo ryanair da Orio al Serio però noi facciamo scalo a Francoforte, passiamo a trovare la Sig.ra Rottermayer, Heidi e Petar:D
killeri06
11-07-2008, 16:37
buongiorno a tutti....
Grasssie
per caso vai da nelostien ? ci sono andato io nel 2006 e costa davvero poco e il gestore è simpaticissimo e le casine sono simpatiche.:D
www.nelostienlomamokit.com
el_muret™
11-07-2008, 17:19
Da Savona noi partiamo in 4...... inviati speciali della scuderia Dagda Sport. Partenza il 30 con volo ryanair da Orio al Serio però noi facciamo scalo a Francoforte, passiamo a trovare la Sig.ra Rottermayer, Heidi e Petar:D
el_muret™
... Savoneeeeeeesee!!! Io ci sono sabato sera a cena a Savona o più precisamente ad Albisola... PAELLA a volonta!!!!!!!!!!...
omarino77
11-07-2008, 22:16
per caso vai da nelostien ? ci sono andato io nel 2006 e costa davvero poco e il gestore è simpaticissimo e le casine sono simpatiche.:D
www.nelostienlomamokit.com
vado proprio lì!!!!!!!!!
bisogna portarsi via lenzuola ed asciugamani?.....cosa hanno di "serie" le casine?
ciao
io ho prenotato un cottage in mezzo al bosco a 10 km da Jyvaskyla e mi hanno assicurato che troverò tutto il necesario per dormire e addirittura (ma non ci credo)mi faranno trovare il frigo pieno di cibo...tutto a un prezzo veramente molto basso...mah,sti finlandesi
Francy C.
12-07-2008, 15:09
Forza Jari...;)
Sanguineti
12-07-2008, 21:54
Anch'io presente!Dopo quattro anni torno a vedere questa fantastica gara...
C'è qualcuno che prende il mio stesso volo?Ryanair Orio al Serio-Tampere di lunedì 28 luglio...
presente a Orio il lunedì ,
Davidewrc
13-07-2008, 09:54
quanto vi invidio... se fosse per me le seguirei tutte le tappe del mondiale ma bisogna accontentarsi, penso ci andrò l'anno prossimo in finlandia
Frachecco
13-07-2008, 21:17
Avete per caso qualche bel posto da consigliare?Magari qualche salto grazie:)
el_muret™
14-07-2008, 08:58
...Mi raccomando tutti con bandierone al seguito...
Ci siamo quasi neeeeeeeeeeeeeeeee
...Mi raccomando tutti con bandierone al seguito...
Ci siamo quasi neeeeeeeeeeeeeeeee
....STARDI!!!!!!! :D:D
killeri06
14-07-2008, 11:00
vado proprio lì!!!!!!!!!
bisogna portarsi via lenzuola ed asciugamani?.....cosa hanno di "serie" le casine?
ciao
I miei amici si sono portati via le lenzuola io invece il sacco a pelo, all' interno della casina trovo quattro letti a castello di legno un tavolino, molto piccolo, un frigorifero e un forno a microonde.
Per mangiare come vi siete organizzati ? noi appena arrivati siamo andati a Lidl a fare la spesa e abbiamo preso pasta sughi e altro e abbiamo inoltre comprato un fornello elettrico da poco e ci siamo fatti prestare dal propietario del camping una pentola una padella e un mestolo di legno, e il gioco è fatto.
se vuoi sapere altro fammelo sapere.
ps. le doccie e la cucina (un lavello e un tavolino) sono in comune, DONNE SEPARATE !!! semmai vi venisse in mente idee strane, anche se alcuni ragazzi non essendoci posto nella doccia maschile sono andati in quella femminile !!!:eek:
el_muret™
14-07-2008, 11:33
....stardi!!!!!!! :d:d
.... Ehehehehehhhhh!!!!!!!!!!....
pinzanoaltagl
14-07-2008, 13:15
Partenza il 30 da Orio... e ritorno l'8 :P
Già che ci sono mi faccio pure la vacanza!
el_muret™
14-07-2008, 15:03
... a me invece lunedi tocca già lavorare...
el muret, hai mangiato bene dalle mie parti? fai la scorta di cibo che in finlandia non si mangia come a Savona.......
el_muret™
14-07-2008, 16:50
el muret, hai mangiato bene dalle mie parti? fai la scorta di cibo che in finlandia non si mangia come a Savona.......
... dopo l'esperienza dello scorso anno, quest'anno mi faro crescere la gobba come i cammelli... cavolo lo scorso anno abbiamo fatto 15 giorni tra Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia... Risultato una bella intosicazione alimentare che ci ho messo un mese per togliermela di dosso...
... Dalle tue parti si mangia sempre MOLTO bene... se sai dove andare...
nessuno in partenza il 31 da malpensa??
ciao a tutti i trasfertisti finlandesi!in partenza da montecrestese,la mitica prova del valli ossolane,6 scatenati tiferanno il mitico gigi!ci si vede a orio lunedi 28..;)
DAG DAL GAS
21-07-2008, 21:07
che prove speciali mi consigliate di andare a vedere oltre a mokkipera?
Francy C.
22-07-2008, 15:40
Fra poco piu' di una settimana si parte,tenete su il topic..;)
el_muret™
23-07-2008, 14:39
... - 7 e poi possiamo urlare "TERVETULOA Jyvaskyla"!!!!!!!...
Ho già impostato il TOM TOM con l'opzione" USA SOLO STRADE STERRATE".... ehehehehehehhh....
... - 7 e poi possiamo urlare "TERVETULOA Jyvaskyla"!!!!!!!...
Ho già impostato il TOM TOM con l'opzione" USA SOLO STRADE STERRATE".... ehehehehehehhh....
...si ma ricordati anche di farti segnalare i velox!!! :D:D
... ri....STARDI!!!!! :D:D
el_muret™
23-07-2008, 15:32
...si ma ricordati anche di farti segnalare i velox!!! :D:D
... ri....STARDI!!!!! :D:D
...EHEHEHEHE!!!!!! Sugli sterrati non ci sono limiti, povera la macchinetta a noleggio :-) e sono pure con il mio FIDO NAVIGA...;-o
pinzanoaltagl
23-07-2008, 16:11
Io chiederò sicuramente consiglio a qualcuno in aeroporto, ma se mi date qualche dritta prima non è che le rifiuto eh ;P
el_muret™
23-07-2008, 17:43
Io chiederò sicuramente consiglio a qualcuno in aeroporto, ma se mi date qualche dritta prima non è che le rifiuto eh ;P
Un consiglio... Qualunque posto è uno spettacolo, ma soprattutto ti consiglio anche la sera ad Jyvaskyla c'e un mare di gente e rischi di incontrare pilotoni finlandesi dei tempi che furono che si bronzano, (dopo i Rally bere è il 2° sport nazionale) tranquilli nei pub, io l'anno scorso ho bevuto una birretta con Rovampera...
pinzanoaltagl
23-07-2008, 19:40
Ottimo, ma è per le mappe? Ci son solo nella rally guide, che ovviamente è protetta :(
alister60
23-07-2008, 23:59
Zerosette racing presente con l'equipaggio De Sanctis - Rosignoli su Mitsubishi .....
el_muret™
24-07-2008, 08:13
Ottimo, ma è per le mappe? Ci son solo nella rally guide, che ovviamente è protetta :(
Per quanto riguarda le mappe trovi le Rally Guide a pagamento nei distributori della NESTE dove vendono anche i PASS per le speciali e P.A., sono fatte benissimo solo in SUOMI o INGLESE...
Francy C.
24-07-2008, 11:47
Forza Latvala e Hirvonen...;)
pinzanoaltagl
24-07-2008, 11:53
Per quanto riguarda le mappe trovi le Rally Guide a pagamento nei distributori della NESTE dove vendono anche i PASS per le speciali e P.A., sono fatte benissimo solo in SUOMI o INGLESE...
Eh lo so, ma volevo impostarmi i punti sul gps prima di partire. Ho visto che li vendono a 5€ e glieli darei pure, ma non so se funzionano sul tom tom del cellulare :(
Eh lo so, ma volevo impostarmi i punti sul gps prima di partire. Ho visto che li vendono a 5€ e glieli darei pure, ma non so se funzionano sul tom tom del cellulare :(
Non ti servirà il gps..... non ci sono molte strade! :eek:
Con la cartina è facile..... :)
lele1976
24-07-2008, 14:08
Non ti servirà il gps..... non ci sono molte strade! :eek:
Con la cartina è facile..... :)
confermo, prendi la rally guide su, in edicola, cartine molto ben fatte e molte indicazioni per strada, e vai tranquillo ;)
el_muret™
24-07-2008, 15:33
...Secondo me trovianche le coordinate da impostare sopra il GPS... SCOMMETTIAMO?...
Noi partiamo in 5 da SAN MARINO.. VOLO Mercoledi ..... se volete si puo andare vedere le prove tutti insieme e fare un po di festa alla sera....
Domani mattina si parte!!!Non vedo l'ora...
el_muret™
28-07-2008, 09:04
Noi partiamo in 5 da SAN MARINO.. VOLO Mercoledi ..... se volete si puo andare vedere le prove tutti insieme e fare un po di festa alla sera....
... Mercoledi saremo in tanti a partire, anche voi da Bergamo?
Domani parto...finlandia arrivooooo
omarino77
28-07-2008, 11:03
mercoledì mattina si parte ....e siamo in 3!!!
qualcuno mi può dare qualche indicazione per le prove speciali?
Francy C.
28-07-2008, 14:10
Manca meno di una settimana alla gara,tenete alto il topic...
anche noi partenza mercoledi da venezia per supportare il grande buschetta e fare un po di festa:D
el_muret™
28-07-2008, 17:27
anche noi partenza mercoledi da venezia per supportare il grande buschetta e fare un po di festa:D
... Bene, bene.... Un po di ITALIAN STYLE non guasta mai e supporto ce ne sara per tutti
buon giorno tutti...saluti dalla caldissima polonia...da tanto che non entro..mi siete mancati... si ricominica ..manca poco :D
el_muret™
29-07-2008, 14:15
buon giorno tutti...saluti dalla caldissima polonia...da tanto che non entro..mi siete mancati... si ricominica ..manca poco :D
... CALDISSIMA POLONIA? Sapessi qui...
...Domani si va un poco al fresco MAX 21° MIN 15° speriamo solo che la perturbazione che dovrebbe arrivare Domenica non acceleri...@zz in Finlandia accelerano TUTTI...
... CALDISSIMA POLONIA? Sapessi qui...
...Domani si va un poco al fresco MAX 21° MIN 15° speriamo solo che la perturbazione che dovrebbe arrivare Domenica non acceleri...@zz in Finlandia accelerano TUTTI...
Buon viaggo Flavio!!!! Salutami i laghetti, i boschi, gli sterrati, i dossi, i makkara e la LapinKulti!!!! :(:(
......STARDIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! :D:D
el_muret™
29-07-2008, 14:33
Buon viaggo Flavio!!!! Salutami i laghetti, i boschi, gli sterrati, i dossi, i makkara e la LapinKulti!!!! :(:(
......STARDIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! :D:D
...Ciao Marco ci si sente quando rientro se non ho fatto indigestione di MAKKARA e MOUNCKI
...Ciao Marco ci si sente quando rientro se non ho fatto indigestione di MAKKARA e MOUNCKI
;)
io volevo andare in germania pero ho cominciato la scuola guida ...che Dio ci aiuta :D
Ho visto nel sito che domani sera alle 19 su Eurosport2 c'è la diretta della Superspeciale.
Radicofani
30-07-2008, 18:31
chissà cosa ci combinerà?
piuttosto ha confermato la presenza?
io volevo andare in germania pero ho cominciato la scuola guida ...che Dio ci aiuta :D
Fatti dare un po' di lezioni da Gigi, poi quando sei con l'istruttore gli fai fare un po' di traversi e di tondi. la patente poi è tua. Scherzo ciao e in bocca al lupo
videoleader
31-07-2008, 01:42
Speriamo che facciano una bella gara gli italiani...:D:D:D
Emanuele82
31-07-2008, 10:13
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG00111redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0017redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0015redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0016redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0011redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0012redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0013redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0010redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0009redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0002redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0007redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0008redimensionner.jpg
Francy C.
31-07-2008, 10:20
In bocca al lupo a tutti i partecipanti...;)
Ho visto nel sito che domani sera alle 19 su Eurosport2 c'è la diretta della Superspeciale.
ma sul internet si potra vedere qualcosa??
in bocca al lupo gigi e gio...
peccato non possa seguir la gara...:(
Go_Mikko_GO
31-07-2008, 14:16
Ragazzi non so se già qualcuno lo ha fatto ma oggi il mio caro Mikko fa 28 anni.
TANTI AUGURI MIKKO!! ihihihi
Speriamo che gli porti bene per il week-end!!!
Gigi in Finlandia è andato sempre forte... speriamo in una bella prova anche per lui.
Ciaoooooooooooooooooooo
Si sa nulla dei tempi dello ShakeDown????
Davidewrc
31-07-2008, 14:34
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG00111redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0017redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0015redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0016redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0011redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0012redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0013redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0010redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0009redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0002redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0007redimensionner.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/475972/IMG0008redimensionner.jpg
che voglia di esserci... l'anno prossimo non mancherò
Davidewrc
31-07-2008, 14:36
Si sa nulla dei tempi dello ShakeDown????
Gigi stesso tempo di Loeb, primi i fratelli Solberg:
http://www.wrc.com/jsp/index.jsp?lnk=101&id=1963&desc=Solbergs%20rule%20shakedown
The Mouse
31-07-2008, 15:38
un grosso in bocca al lupo agli amici Bettega e Scattolin per una super gara e all'equipaggio Fanari - Andrian....VAI FABIO!!!!
mauro 106
31-07-2008, 16:28
Ragazzi non so se già qualcuno lo ha fatto ma oggi il mio caro Mikko fa 28 anni.
TANTI AUGURI MIKKO!! ihihihi
Speriamo che gli porti bene per il week-end!!!
Gigi in Finlandia è andato sempre forte... speriamo in una bella prova anche per lui.
Ciaoooooooooooooooooooo
VAI MIKKOOOOOOOOOOOOOO...!!! l'ho visto,nel 2002 se non erro, alla sua prima esperienza con una WRC, cogliendo una stupenda vittoria!!!! da li, ogni volta che lo vedo passare ( in TV purtroppo:( ) mi fa venire i brividi!!!!
cmq gigi ha gia iniziato bene lo shake, stesso tempo di Loeb!!!
Forza GALLINACCIO :D
Emanuele82
31-07-2008, 16:35
Foto shakedown (http://www.ewrc.cz/ewrc/fotogalery.php?events=322&fotograf=7&all=1) :)
alexbell
31-07-2008, 16:43
Anche al Finlandia c'è un pò di Sardegna:)Il nostro Carlo Pisano naviga Manfrinato su:Mitzu/N4 con il numero di partenza 153.FORZA PARIS:D
ma sul internet si potra vedere qualcosa??
non ti so dire se su internet si vede qualcosa,perchè io non ho l'ADSL e non vedo mai niente......
87 volte M
31-07-2008, 19:05
Forza Hullu.....fai vedere ai finlandesi come si a saltare!!!!!
mi sto vedendo la ps.1 del finlandia in diretta ke spettcolo...+rally-calcio in tv
cavoli dicono ke galli ha la '08...
Non la trasmettono su wrc.com?
Non la trasmettono su wrc.com?
no,era su eurosport
ci sono i tempi
1° loeb,sordo,atkinson,horvonen,solberg,9° GALLI a 1.2 sec.....21° campedelli....36 manfrinato....45 tempestini,54 bettega....
Galli 9°, Campedelli 21° e 2° di N, Manfrinato 36°, Tempestini 48°, Bruschetta subito dietro, poi Bettega 60°, Frisiero 64°, Albertini 65°, Ceccoli 66°, Bertolotti 69°, Griotti 71°, Caneva 74°, Fanari 76°, De Sanctis 89°.... Italiani brava gente.
A domani
giuseppe-400
31-07-2008, 21:08
..mi sa che sono quasi tutti in ferie...
lucastoner
01-08-2008, 06:44
BUONDì :p
hirvonen e loeb stesso tempo
galli e h.solberg stesso tempo...
e incredibile per me che due macchine possono arrivare cosi perfette di stesso tempo :)
Bella partenza per Mikkelsen e Aava. Gigi può e deve andare più forte di Henning Solberg! Forza!
Nooo... Latvala già fuori!
E' ora di andare al lavoro... seguirò da lì! :)
rinovelox
01-08-2008, 08:32
Buongiorno a tutti, anche se siamo in pochi...
Buon tempo di Galli sulla SS4 (+6.4 da Loeb) anche se è ancora dietro H. Solberg
Ora aspettiamo il prossimo giro di PS.
Buongiorno.......
Forza GIGI GIO'
rinovelox
01-08-2008, 08:54
Fuori anche Vittorio Caneva (frizione rotta) nooooo!
lele1976
01-08-2008, 09:00
Fuori anche Vittorio Caneva (frizione rotta) nooooo!
domanda....il superrally vale per tutti o solo per i vuerrecì???
penso che caneva stia proseguendo con la frizione rotta, è ancora in gara.. buona prova di simone campedelli!!
Incollo un messaggio già scritto di là....
--------------------------------------------------------------------------------
Sono fermi.
A mia domanda via sms "riparti domani?" mi ha risposto: "Per Asiago spero".
E' demoralizzato, povero, è proprio vero che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, e si ricorda chi andare a colpire.
Dai capo, riprovaci.... si sa mai che nei prossimi 2 giorni sia occupata (la sfiga) in altro.
Ciao Andrea
01-08-2008, 09:53
Buon giorno ragazzi...
Che pochi che siamo.. molta gente in ferie... Cmq va bene lo stesso... Vai gigi e gio
steffforno
01-08-2008, 09:54
Ma latvala si sa che ha fatto'??
http://www.wrc.com/jsp/index.jsp?lnk=101&id=1975&desc=Latvala%20out%20of%20Friday%E2%80%99s%20compe tition
jump:eek:.....e.......booooom:D
Focus 2007
01-08-2008, 10:18
si hanno notizie degli altri italiani in gara. Ho visto che Manfrinato ha preso un pò di minuti sull'ultima ps. Qualcuno sa cosa gli è successo?
aspromonte
01-08-2008, 10:45
Vi siete accorti che ci sono 14 :eek::eek: italiani in gara???
Sarà un record?? :)
justinbardini
01-08-2008, 10:45
si hanno notizie degli altri italiani in gara. Ho visto che Manfrinato ha preso un pò di minuti sull'ultima ps. Qualcuno sa cosa gli è successo?
sono in contatto con il mio amico ale bruschetta che continua a prendere quello davanti e trova anche un pò di polvere...dice che le strade partendo cosi indietro sono già distrutte....cmq al momento secondo degli italiani con la subaru rumena 2005 di tempestini ( spec c )!!!
manuelmaf
01-08-2008, 10:52
manca Hirvonen sul sito degli split, speriamo sia solo un problema con le fotocellule..
E Caneva? come mai sta già uttilizzando il Super Rally ?
Vittorio utilizza il super rally perchè è uomo d'altri tempi ... a lui sembrerebbe disonesto partire alla pari con gli altri per cui, oggi, da un bel vantaggio a tutti e domani li suona come dei tamburi.
Ottima progressione di Gigi&Giò!!!
+6,3 sec da Sordo (3°)
Galli in risalita, deve riuscire a stare davanti a Sordo è comodamente alla sua portata
Emanuele82
01-08-2008, 11:24
Foto dell'uscita di Latvala (http://worldrally.motorsportforum.com/forums/showpost.php?p=511308&postcount=125)
secondo me GIGI sta andando tranquillo, visto che il terzo posto non glielo può portare via nessuno!!!!ma spero in un suo attacco finale..........IO CI CREDO!!!!
Emanuele82
01-08-2008, 11:38
GALLI (http://galeria.forocoches.com/data/500/12767.jpg)
HIRVONEN (http://galeria.forocoches.com/data/500/12777.jpg)
LATVALA (http://galeria.forocoches.com/data/500/12773.jpg)
H SOLBERG (http://galeria.forocoches.com/data/500/12771.jpg)
AL-QASSIMI (http://galeria.forocoches.com/data/500/12781.jpg)
A che ora (italiana) parte la ss6?
11.43
Grazie mille ...praticamente ADESSO!!!
lele1976
01-08-2008, 11:48
Uscita di Latvala (http://nettitv.mtv3.fi/maksuttomat/index.shtml/maksuttomat/ralli/ralli?139197#139197)
5:28.8 sia per Loeb che Hirvonen!!!
steffforno
01-08-2008, 11:57
Abbiamo un altro sponsor per Gigi... Stilo.... Nel paraurti d'avanti.....
Abbiamo un altro sponsor per Gigi... Stilo.... Nel paraurti d'avanti.....
Anche Kick Energydrink? o lo aveva già?
Peccato! altri 0,5 sec a favore di Sordo, però ha un buon ritmo e siamo solo all'inizio.
steffforno
01-08-2008, 12:02
Si lo aveva gia... Cmq anche Stilo lo aveva come sponsor però e da questa gara che lo ha messo in macchina
quello in teoria è sponsor Stobart
Emanuele82
01-08-2008, 12:03
Anche Kick Energydrink? o lo aveva già?
Si, c'è sempre stato...
steffforno
01-08-2008, 12:10
Justy ne sai qualcosa di questo sponsor Stilo???
lele1976
01-08-2008, 12:12
e intanto il Gigione passa Aava ed è 4 a 7'' da Sordo...
vai Gigi&Gio!!!!
Francy C.
01-08-2008, 12:26
Ma Latvala che fine ha fatto???:rolleyes::o
videoleader
01-08-2008, 12:29
ha picchiato....:(
e intanto il Gigione passa Aava ed è 4 a 7'' da Sordo...
vai Gigi&Gio!!!!
Purtroppo è a 6,8 da Sordo.
videoleader
01-08-2008, 12:33
http://uk.eurosport.yahoo.com/01082008/23/latvala.html
Francy C.
01-08-2008, 12:35
Cavoli!!!:(:(...Peccato credevo proprio che ce l'avrebbe fatta...:o:o
videoleader
01-08-2008, 12:44
Si e un peccato...xerò a questo punto il terzo posto a Gigi e quasi sicuro...anche se Aava e Sordo sono li!!
vai GIGI!!!
Francy C.
01-08-2008, 12:45
A questo punto tifo Hirvonen e Galli...;)
steffforno
01-08-2008, 12:48
Gigi ha recuperato circa 2 secondi da Sordo-...
lele1976
01-08-2008, 12:51
Purtroppo è a 6,8 da Sordo.
ora 4,3.....:cool:;)
A questo punto Galli e a 4 secondi..:p :)
Ma che dici ...non sono 4!!!
Sono 4.3...:D:D:D:p:p:p
Vedi che non erano 4? :D:D:D
lele1976
01-08-2008, 13:05
qui (http://nettitv.mtv3.fi/maksuttomat/index.shtml/maksuttomat/ralli/ralli?139209#139209) (la tv finlandese...) le immagini del primo giro di oggi, incluso il camera car dell'uscita di YM...
peccato nn si capisca nulla, perchè uno dei commentatori è un certo Marcus Gronholm....
Come sei preciso:D:D:D...Ma quindi Latvala è uscito dalla prova???:eek::eek::confused:
Ma è ancora lunga????
Hai scritto 8 messaggi x non scrivere niente.
Vai indietro e rileggiti tutto e piantala di scrivere put.anate e faccine.
Ciao Andrea
videoleader
01-08-2008, 13:07
Ma se arriva 3 nel campionato a che punto è???:confused::)
scavalcherebbe Petter Solberg.........:D:D:D
Ma è ancora lunga????
Hai scritto 8 messaggi x non scrivere niente.
Altrimenti come avrebbe fatto ad arrivare a 5400 messaggi in poco più di 4 mesi :D :eek: roba da record mondiale!
qui (http://nettitv.mtv3.fi/maksuttomat/index.shtml/maksuttomat/ralli/ralli?139209#139209) (la tv finlandese...) le immagini del primo giro di oggi, incluso il camera car dell'uscita di YM...
peccato nn si capisca nulla, perchè uno dei commentatori è un certo Marcus Gronholm....
da notare cosa ha rischiato uno spettatore....continuate a stare sotto i dossi mi raccomando:mad:
http://nettitv.mtv3.fi/maksuttomat/index.shtml/maksuttomat/ralli/ralli?139197#139197
steffforno
01-08-2008, 13:22
Si pensa che Latvala abbia presa quel pietrone a fianco alla casetta rossa.. dove si è anche filato il vetro
lele1976
01-08-2008, 13:23
guardate questo (http://nettitv.mtv3.fi/maksuttomat/index.shtml/maksuttomat/ralli/ralli?139208#139208) filmato....all'inizio....Gigi e Hirvonen si sono scambiati le note:eek::eek::eek::D:D
bello sentire Giò che dice GHIRRRRAAAAA....:D:D:D
steffforno
01-08-2008, 13:29
guardate questo (http://nettitv.mtv3.fi/maksuttomat/index.shtml/maksuttomat/ralli/ralli?139208#139208) filmato....all'inizio....Gigi e Hirvonen si sono scambiati le note:eek::eek::eek::D:D
nooo grandi chissà che cosa capivano
:D:D
lele1976
01-08-2008, 13:30
nooo grandi chissà che cosa capivano
Boh, ridono come i matti tutti e 4 però....:D:D:D
Boh, ridono come i matti tutti e 4 però....:D:D:D
anche perchè le note non servono a nulla in quella prova:D
lele1976
01-08-2008, 13:33
anche perchè le note non servono a nulla in quella prova:D
esatto....:D vorrei vederli ad Ounipojia con le note in finlandese....:eek::D:eek::D
Devono essersi divertiti davvero;)
è bello che a questo livello si trovi la possibilità di scherzare e non prendersi sempre troppo sul serio:)
time of rally
01-08-2008, 13:39
ma perchè non riesco a vedere i Filmati...uffa...:(
Fabion54
01-08-2008, 13:41
Bellissimo...Poi Giò sembra serissimo...Chissà le risate che si saranno fatti :D :D
@time of rally: Prova ad aprile il link su explorer...
si si sono scambieti le note..il mio gio dava note in finlandese e poi sparavano un sacco di cavolate per rendere la cosa divertente..e finlandesi in italiano :D
time of rally
01-08-2008, 13:43
Bellissimo...Poi Giò sembra serissimo...Chissà le risate che si saranno fatti :D :D
ho risolto,per vedere i video mi tocca tenere aperto media Player,altrimente non li apre...mah
Grazie,comunque...
ma perchè non riesco a vedere i Filmati...uffa...:(
Devi avere installata una versione recente di Windows Media Player;)
Se hai risolto... bene!:p
lele1976
01-08-2008, 13:45
si si sono scambieti le note..il mio gio dava note in finlandese e poi sparavano un sacco di cavolate per rendere la cosa divertente..e finlandesi in italiano :D
grandissimi!!:D
lele1976
01-08-2008, 13:46
Devono essersi divertiti davvero;)
è bello che a questo livello si trovi la possibilità di scherzare e non prendersi sempre troppo sul serio:)
vero;)
gio mi raccontava ieri che morivano di risate..e poi io che conosco Gio so che sul filmato non era serio per nulla..anzi :D:D:D da due mesi che lo preparavano :D
lele1976
01-08-2008, 13:52
gio mi raccontava ieri che morivano di risate..e poi io che conosco Gio so che sul filmato non era serio per nulla..anzi :D:D:D da due mesi che lo preparavano :D
cosa vuol dire GHIRRRAAAA????:D
non ho idea :D pero forse oggi sul eurosport diranno qualcosa
lele1976
01-08-2008, 13:54
non ho idea :D pero forse oggi sul eurosport diranno qualcosa
nn lo vedo :mad::cool:;)
ragazzi buongiorno!
eccomi qui con voi a seguire!!!
VAI GIGIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
per ora dove seguiamo?
io ho aperto netti.tv finlandese, ed è davvero spettacolare, c'è tutta la gara fin qui..
altro?
grazie!
Davidewrc
01-08-2008, 14:41
Justy ne sai qualcosa di questo sponsor Stilo???
Stilo è la marca di caschi rally produttrice italiana, anche gli altri anni sponsorizzava gigi... anche Loeb indossa il casco italiano...
Davidewrc
01-08-2008, 14:57
Grandissimi! :D ma si può sapere il motivo?
La potresti piantare di spammare per favore?
5400 messaggi in 3 mesi con la bellezza di 57 messaggi circa di media al giorno.Davvero incredibile.
Vuol dire che nn hai proprio nulla da fare se non venire qua ad intasare il forum.
Se vuoi battere il record mondiale cercati un altro forum dove te lo permettano e lasciaci discutere tranquillamente senza i tuoi spamm,che possiamo anche farne a meno.grazie
Grandissimi! :D ma si può sapere il motivo?
per divertimento :D
per divertimento :D
bella trovata!
Gigi migliore split!!
hai parlato :-)
rinovelox
01-08-2008, 15:35
Galli passa Sordo!
Alè!
Bene..ora ha superato sordo....
hai parlato :-)
scusate:o
buahahaha ho visto ora il video con il cambio delle note , sto morendo dalle risate
videoleader
01-08-2008, 15:49
Mi sorprende Loeb dopo 8 speciali riesce a mantenere 8 secondi da Hirvonen...sta andando davvero bene...ottimo Gigi!:D
lele1976
01-08-2008, 15:57
Gardemeister (http://nettitv.mtv3.fi/maksuttomat/index.shtml/maksuttomat/ralli/ralli?139237#139237):eek::eek::eek::eek::eek::eek:
andrea gdt
01-08-2008, 16:00
A che ora c'è la prossima ps?
A che ora c'è la prossima ps?
stanno correndo
andrea gdt
01-08-2008, 16:06
Ke spettacolo.....Gigi e Gio, campioni del mondo di simpatia :):D:D:D:D:D:p:p:p:D:D:D
Grandi Gigi&Giò!
Anche Henning però stà facendo dei gran tempi!
andrea gdt
01-08-2008, 16:10
stanno correndo
Grazie! Potete darmi il link degli split?
lele1976
01-08-2008, 16:11
Grazie! Potete darmi il link degli split?
http://www.wrc.com/jsp/index.jsp?lnk=409&season=2008&rally_id=FIN
http://www.wrc.com/jsp/index.jsp?lnk=409&season=2008&rally_id=FIN
L'ennesima uscita di strada di Jari-Matti Latvala, in una stagione che ha dimostrato tutte le sue doti velocistiche ma anche una paurosa mancanza di continuità, non è questa volta passata sotto traccia in casa Ford, con il boss Malcolm Wilson infuriato col pilota finlandese.
Latvala ha danneggiato una sospensione urtando una roccia lungo il percordo della terza speciale e subito dopo è finito in un fosso all'uscita da un salto.
"Ho parlato con Jari-Matti, ma non è stata una conversazione lunga - ha detto Wilson - Ha colpito una roccia, una roccia che sembrerebbe essere grande come metà della sua macchina. Tutti i piloti hanno questa roccia segnalata nelle loro note, ma Jari-Matti no. Ha continuato con la sospensione danneggiata e poco dopo è finito fuori strada dopo un salto. E' un altro anno perso per Jari-Matti: non si può vincere questa gara se non hai esperienze e se non saremo in grado di rimetterlo in corsa per domani sarà un altro anno perso".
Latvala sarebbe potuto anche essere un prezioso alleato di Mikko Hirvonen nella lotta per il mondiale con Sebastien Loeb: ora invece sarà un uno contro uno, con Dani Sordo che potrebbe aiutare il francese.
"L'incidente ha messo molta pressione su Mikko - ha aggiunto Wilson - Non siamo nella posizione migliore, ma ce la faremo".
Latvala, dal canto suo, si assume ogni responsabilità ed è veramente affranto per questo ritiro e per non poter aiutare il team.
"Mi dispiace tantissimo per la squadra, non ho visto la roccia che era nell'ombra di una fattoria - spiega Latvala - Ho pensato fosse una foratura, ma poi dopo un dosso sono finito fuori strada. La macchina si è quasi capottata, spero di poter tornare in gara domani per acquisire più fiducia. Posso solo dire che mi dispiace enormemente per il team".
FRATTAK...
01-08-2008, 16:17
Salve a tutti, ;)
ciao Yusty tanti saluti dalla soleggiatissima Sardegna :cool::D
è tutta la mattina ke leggo ma nn avevo ancora avuto un
po’ di tempo libero x scrivere qual cosina,
Riassuntino della squadra made in Italy in Finlandia dopo la 7^ PS
4° Galli-Bernacchini
26° Campedelli Fappani
39° Bruschetta- Civiero
44° Bettega-Scattolin
48° Ceccoli-Biondi
54° Frisiero-Vettoretti
56° Bertolotti-Vernuccio
58° Griotti-Bosi
59 Tempestini-Pulpea
61° Manfrinato-Pisanu
88° De Sanctis-Rosignoli
90° Albertini-Capolongo
96° Fanari-Adrian
97° Caneva- Perugini
nn trovo Curtinovis in classifica, ma nn è partito :confused:
ho tutta la giornata piena ma controllo sempre come sta mio gio e sono piu che contenta...vai gigio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ennesima uscita di strada di Jari-Matti Latvala, in una stagione che ha dimostrato tutte le sue doti velocistiche ma anche una paurosa mancanza di continuità, non è questa volta passata sotto traccia in casa Ford, con il boss Malcolm Wilson infuriato col pilota finlandese.
Latvala ha danneggiato una sospensione urtando una roccia lungo il percordo della terza speciale e subito dopo è finito in un fosso all'uscita da un salto.
"Ho parlato con Jari-Matti, ma non è stata una conversazione lunga - ha detto Wilson - Ha colpito una roccia, una roccia che sembrerebbe essere grande come metà della sua macchina. Tutti i piloti hanno questa roccia segnalata nelle loro note, ma Jari-Matti no. Ha continuato con la sospensione danneggiata e poco dopo è finito fuori strada dopo un salto. E' un altro anno perso per Jari-Matti: non si può vincere questa gara se non hai esperienze e se non saremo in grado di rimetterlo in corsa per domani sarà un altro anno perso".
Latvala sarebbe potuto anche essere un prezioso alleato di Mikko Hirvonen nella lotta per il mondiale con Sebastien Loeb: ora invece sarà un uno contro uno, con Dani Sordo che potrebbe aiutare il francese.
"L'incidente ha messo molta pressione su Mikko - ha aggiunto Wilson - Non siamo nella posizione migliore, ma ce la faremo".
Latvala, dal canto suo, si assume ogni responsabilità ed è veramente affranto per questo ritiro e per non poter aiutare il team.
"Mi dispiace tantissimo per la squadra, non ho visto la roccia che era nell'ombra di una fattoria - spiega Latvala - Ho pensato fosse una foratura, ma poi dopo un dosso sono finito fuori strada. La macchina si è quasi capottata, spero di poter tornare in gara domani per acquisire più fiducia. Posso solo dire che mi dispiace enormemente per il team".
Latvala é un pilota giovane,ma gia molto veloce.Deve solo fare esperienza e maturare e poi sara' davvero completo.
Wilson non dovrebbe tanto lamentarsi.Ha corso il rischio di metterlo subito in prima squadra nonostante sapesse che era ancora troppo giovane e percio secondo me non ancora pronto per buttarlo nella mischia.
Wilson ha osato e percio' ora ne paga le conseguenze,ma non dovrebbe lamentarsi troppo.
I top driver sono sempre al limite,ma hanno anche esperienza.Non serve andare solo forte.
Seconso me cmq con l'esperienza diventera' davvero forte.
lele1976
01-08-2008, 16:50
belin che tempi Henning....
rinovelox
01-08-2008, 16:50
Occhio a H. Solberg che sta facendo parziali pazzeschi...
rinovelox
01-08-2008, 16:54
H. Solberg passa Galli ... la lotta tra i due è sul filo dei secondi
lele1976
01-08-2008, 16:54
ha passato Gigi....:(
lele1976
01-08-2008, 16:55
alla radio stanno intervistando dei fan italiani di G&G....:D:D MITTTTICI!!!!:D:D
.....e beati loro....
lele1976
01-08-2008, 16:57
H. Solberg passa Galli ... la lotta tra i due è sul filo dei secondi
..e saranno uno contro l'altro stasera alla SSS....:cool:
Emanuele82
01-08-2008, 17:00
http://www.rallye-magazin.de/r/wm/galerien/2008/finnland-rallye/index.html
..e saranno uno contro l'altro stasera alla SSS....:cool:
Secondo me saranno tutti e due molto cauti nella SSS, non mi sembra il caso di rischiare considerando che quello che si può guadagnare su 2km possono essere al max 1 o 2 secondi.
rinovelox
01-08-2008, 17:25
Meno male che Richards aveva annunciato una Subaru competitiva per questo rallye... che peccato vedere le Subaru così lontane dai vertici!
FRATTAK...
01-08-2008, 17:37
http://nettitv.mtv3.fi/maksuttomat/index.shtml/maksuttomat/ralli/ralli?139189#139189
Secondo me hanno degli ottimi “spacciatori” in Finlandia!! :D:D
Bella storia cmque questo sito, ;)
nn sia mai ke qualke “sito italiano” prenda l’esempio x l’anno prox :rolleyes:
vole dire chiude..anche se non centrava nulla lo diceva perche cosi diceva sempre gronholm..cosi mi ha detto adesso gio :D sparavano certe parole a caso giusto per fare i video per fare ridere :D
videoleader
01-08-2008, 17:45
MIKKELSEN 6° davanti alle subaru!!:eek::eek:
promette bene...!!!:D
FRATTAK...
01-08-2008, 17:56
MIKKELSEN 6° davanti alle subaru!!:eek::eek:
promette bene...!!!:D
...le ultime parole famose!!........:eek::rolleyes::D
si rifarà cn il SR!!
videoleader
01-08-2008, 18:04
...le ultime parole famose!!........:eek::rolleyes::D
si rifarà cn il SR!!
Stava andando benissimo...cosa gli è successo?
FRATTAK...
01-08-2008, 18:21
Stava andando benissimo...cosa gli è successo?
nn lo so, ma quì
http://www.ewrc-results.com/results_main.php?event=157&stage=4086&category=&group=
è in fondo al gruppo!! :confused::rolleyes:
rubens75
01-08-2008, 18:22
che non si sprechi
wrc a far vedere anche dei video di gigi e gio.....
FRATTAK...
01-08-2008, 18:35
Qualkuno sà se la PS 11 si può vedere in diretta su internet :confused: se si il link grassie ;)
Davidewrc
01-08-2008, 18:40
http://nettitv.mtv3.fi/maksuttomat/index.shtml/maksuttomat/ralli/ralli?139189#139189
Secondo me hanno degli ottimi “spacciatori” in Finlandia!! :D:D
Bella storia cmque questo sito, ;)
nn sia mai ke qualke “sito italiano” prenda l’esempio x l’anno prox :rolleyes:
Per il loro rally di casa ci sono tanti video questa volta... i finlandesi che ho visto io in sardegna erano uno più sbronzo dell'altro... spettacolo! :D:D
"E' un altro anno perso per Jari-Matti: non si può vincere questa gara se non hai esperienze e se non saremo in grado di rimetterlo in corsa per domani sarà un altro anno perso".
Va bene l'incaxxatura per l'incidente, ma questa affermazione mi sembra davvero esagerata....:mad:
Attenti a Solberg H., nessuno lo considera mai ma quando è in palla e non fa danni è un osso duro (vedere Norvegia 2007)...
Meno male che Richards aveva annunciato una Subaru competitiva per questo rallye... che peccato vedere le Subaru così lontane dai vertici!
Delusione Subaru e anche Suzuki, devono ringraziare i ritiri davanti a loro se sono nei primi 10... vedere Gardmeister dietro a parecchi privati mi preoccupa molto viste le prestazioni che ha fatto negli ultimi anni con tutte le macchine che ha avuto in mano!!
la superps si puo vedere da qualke parte ?
Davidewrc
01-08-2008, 19:36
Wilson secondo me ha esagerato :mad:...per fortuna che ha fatto le ferie, è più esaurito di prima! povero JM aveva una faccia :(
Per quanto riguarda la Subaru è veramente una delusione! Richards si starà sotterrando dopo quello che ha detto
Rallyepen
01-08-2008, 19:41
Richards si starà sotterrando dopo quello che ha detto
Più che altro starà cercando di mettere un coperchio sulla pentola incandescente, c'è aria di "chiusura di rubin€tti" :D
pandabarth
01-08-2008, 19:46
Latvala é un pilota giovane,ma gia molto veloce.Deve solo fare esperienza e maturare e poi sara' davvero completo.
Wilson non dovrebbe tanto lamentarsi.Ha corso il rischio di metterlo subito in prima squadra nonostante sapesse che era ancora troppo giovane e percio secondo me non ancora pronto per buttarlo nella mischia.
Wilson ha osato e percio' ora ne paga le conseguenze,ma non dovrebbe lamentarsi troppo.
I top driver sono sempre al limite,ma hanno anche esperienza.Non serve andare solo forte.
Seconso me cmq con l'esperienza diventera' davvero forte.
Però Latvala proprio tanto novellino non è: Hirvonen nel suo primo anno da secondo in Ford è stato, e continua ad essere molto più continuo; Wilson ha ragione secondo me, così come Frequelin aveva ragione con Duval; Wilson non penso abbia osato perchè Latvala è potenzialmente più veloce della media, al pari di Loeb quasi. Puntare su di lui è più che giusto, così com'è giusto riprenderlo se sbaglia troppo. Deve capire di dover partire anche solo per un terzo posto, che è meglio di un ritiro per aver puntato alla vittoria.
andrea gdt
01-08-2008, 19:48
Wilson secondo me ha esagerato :mad:...per fortuna che ha fatto le ferie, è più esaurito di prima! povero JM aveva una faccia :(
Secondo me ha fatto bene, anche se è giovane ed ha tante attenuanti, è giusto far capire che non si può combinare tutte queste ca$$ate!!! In alcuni casi, anche se con dispiacere, i team manager fanno bene ad essere duri!!!
Davidewrc
01-08-2008, 19:51
Secondo me ha fatto bene, anche se è giovane ed ha tante attenuanti, è giusto far capire che non si può combinare tutte queste ca$$ate!!! In alcuni casi, anche se con dispiacere, i team manager fanno bene ad essere duri!!!
si ok però una romanzina così ti taglia un po' le gambe, spero che Jari ci metta sopra una pietra... oooppss :D non volevo infierire...:D
FRATTAK...
01-08-2008, 19:56
Più che altro starà cercando di mettere un coperchio sulla pentola incandescente, c'è aria di "chiusura di rubin€tti" :D
(off topic):)
Ma tu guarda un pò ki si rivede sul monitor, il vekkio Makkillo :D
Ke si dice in quel postaccio kiamato Campidano :confused:
kalori o friscu? :D
buona serata a tutti ci si bekka domani x la 2^ Tappa.
Rallyepen
01-08-2008, 20:00
(off topic):)
Ma tu guarda un pò ki si rivede sul monitor, il vekkio Makkillo :D
Ke si dice in quel postaccio kiamato Campidano :confused:
kalori o friscu? :D
citti citti...
ho le spalle bruciate e settimana scorsa al diverland mi sono pure slogato un piede! :D
ci sentiamo via PM
(fine off-topic, scusate gente)
gabrywrc
01-08-2008, 20:29
Galli velocissimo come sempre..
Alla fine del primo giorno di gara le posizioni degli Italiani: Galli 4°, Campedelli 23°, Bruschetta 37°, Bettega 41°, Ceccoli 43°, Frisiero 50°, Manfrinato 52° seguito da Griotti e Bertolotti, Tempestini 56°, De Sanctis 82°, Albertini 89°, Fanari 94° e Caneva 95°.
tanti saluti dalla Finlandia, questi qua volano tutti...anzi non tutti:D; oggi viste 5 speciali bellissime, siamo appena rientrati dal parco assistenza dopo aver salutato hullo gallo(e´bello carico per domani...) adesso saunetta e poi festa:p. saluti a tutti ed in particolare a ciccio riz e a fabio10
lele1976
01-08-2008, 21:07
tanti saluti dalla Finlandia, questi qua volano tutti...anzi non tutti:D; oggi viste 5 speciali bellissime, siamo appena rientrati dal parco assistenza dopo aver salutato hullo gallo(e´bello carico per domani...) adesso saunetta e poi festa:p. saluti a tutti ed in particolare a ciccio riz e a fabio10
beati voi...pensare che l'anno scorso in saunetta c'ero anch'io....:o:cool:
mi consolerò in Deutschland....:cool:;):D
videoleader
01-08-2008, 21:35
Alla fine del primo giorno di gara le posizioni degli Italiani: Galli 4°, Campedelli 23°, Bruschetta 37°, Bettega 41°, Ceccoli 43°, Frisiero 50°, Manfrinato 52° seguito da Griotti e Bertolotti, Tempestini 56°, De Sanctis 82°, Albertini 89°, Fanari 94° e Caneva 95°.
Ottimo Alex Bruschetta 37°;):D
Su Eurosport hanno fatto sentire un altro pezzo del cameracar in italiano di Hirvonen con Mikko che a fine prova esclama: "Porca tr..a, troppo di traverso!" :D
Grandissimo! :)
Grande Galli...dopo la 12 ps è terrzo!!
Vai Gigione......
rinovelox
02-08-2008, 07:42
Buongiorno a tutti!
Galli in rimonta stamattina, ottimo!
split blocati..non vedo la clasifica di questa prova :(