PDA

Visualizza Versione Completa : Moreno Cenedese e Adriano Lovisetto - RIS 2008

Veneziano
19-05-2008, 12:12
A me il piacere di aprire questa nuova discussione per formulare i sinceri complimenti agli Amici di Team Moreno ed Adriano per l'ottimo risultato conseguito alla prova mondiale appena disputata. Bravi i piloti, brave ( e belle ) le navigatrici, bravi tutti i componenti del Team Prorace e brave......le vetture del Sor Perniconi !!

:D

Angelo C. Veneziano

Plucos®
19-05-2008, 13:00
Bravi davvero :);)

big Andrea
19-05-2008, 13:07
Complimenti!

andrea gdt
19-05-2008, 15:18
Bravi, complimenti ;)

Liberato Mongillo
19-05-2008, 17:55
Al prossimo Rally Mondiale che si farà in Italia, per renderlo ancora più importante, dovranno esserci al via ed al traguardo, ovviamente, i grandi Angelo Veneziano e Pino Angelilli. E sarà la volta buona che andrò in Sardegna anch'io!!!!

Saluti Direttore

Veneziano
20-05-2008, 08:55
Troppo buono, come sempre, caro Liberato. Sarebbe bellissimo anche se, come si dice, mai dire mai.....E' stato comunque per me un onore partecipare anche quest'anno in qualità di addetto ai lavori: dopo quattro edizioni in veste di "scopa", questa volta ho condotto una delle vetture apripista addette alla sicurezza, la "Safety 3". Ma non voglio andare fuori tema, visto che questo topic è dedicato ad altro scopo. Lasciamo che gli Amici si godano il bel risultato da incorniciare tra i ricordi più belli restando intesi che è mia intenzione aprire la prossima discussione per congratularmi con te e Fabio.... Come diciamo a Roma.....vedete che potete fà!

Un caro abbraccio.

Angelo.

paolo85
20-05-2008, 09:36
Complimenti!!!