PDA

Visualizza Versione Completa : casco nuovo. come lo coloro?

DeltonaA+
17-05-2008, 17:31
ciao a tutti. ho appena acquistato il casco nuovo (peltor) e vorrei colorarlo. anche perchè tutto bianco mi sa di niente...
io pensavo a un disegno semplice dai colori piuttosto vivaci e con qualcosa che ricordasse la mia città Cremona...
si accettano suggerimenti via!

Page®
17-05-2008, 18:00
Magari utilizza il disegno Red Bull .. solo con il rosso al posto del blù !:)

RS.
17-05-2008, 18:08
Magari utilizza il disegno Red Bull .. solo con il rosso al posto del blù !:)

olààààà Page "pensionato"..ma non ritorni più sui "campi" di gara..:D:)

DeltonaA+
17-05-2008, 18:54
bella page però il disegno red bull forse è un pò troppo semplice :)
rs mi sa che page adesso ha scelto altri campi un pò più verdi delle strade...
a proposito non me ne intendo e non me ne frega niente però la cremo è la cremo dai domani a foggia!!

ZAvo©
17-05-2008, 18:57
bella page però il disegno red bull forse è un pò troppo semplice :)
rs mi sa che page adesso ha scelto altri campi un pò più verdi delle strade...
a proposito non me ne intendo e non me ne frega niente però la cremo è la cremo dai domani a foggia!!

manca solo il calcio... :D

el_naviga
17-05-2008, 20:04
ciao.... ovviamente non posso suggerirti l'aerografia del casco perchè secondo me è una cosa molto personale. posso solo dirti che secondo me in un casco bello bello non deve mancare una scacchiera, anche in piccola parte, e il tricolore. che non deve essere necessariamente una bandiera, basta anche un particolare a te caro colorato con quei tre colori...

loeb6grande
17-05-2008, 20:17
posso suggerirti un disegno di un cartone animato che guardavi da bimbo...oppure qualcosa a cui dei molto attaccato...una fantastica caricatura di qualche monumento di cremona...
poi le colorazioni sceglile a tuo piacimento...;):)

J.F.C.
17-05-2008, 20:25
vedi un pò quì...http://www.kolor.it/ita/aerografie/caschi.asp

Toivonen
17-05-2008, 20:36
Fattici aerografare sopra un Hans, come le magliette con le cinture disegnate che vendevano a Napoli... così risparmi!!! :D

Page®
17-05-2008, 21:40
:D Oilaaa : RS e Deltona .. per ora i campi sono quelli con le porte :D .. ma non è detto che il prox anno ... ;-)

DeltonaA+
17-05-2008, 23:42
Fattici aerografare sopra un Hans, come le magliette con le cinture disegnate che vendevano a Napoli... così risparmi!!! :D

bellooo!!!
no però credo che seguirò il consiglio di loeb deve essere spettacolare la caricatura del duomo o del torrazzo sul casco...
avanti con i consigli!!!

ZAvo©
17-05-2008, 23:47
potresti farci un salame e una forma di grana, oppure un torrone, il torrazzo e un paio di tettone...
Al momento mi pare che dovresti preoccuparti di più x il contenuto del casco piuttosto che l'aerografia.... :D

DeltonaA+
18-05-2008, 00:04
eh mi sa che hai ragione... oppure un violino sul retro non sarebbe male... bello bello dai mi state aiutando parecchio via con i suggerimenti ;)

pakoWRC
18-05-2008, 00:13
potresti farci un salame e una forma di grana, oppure un torrone, il torrazzo e un paio di tettone...
Al momento mi pare che dovresti preoccuparti di più x il contenuto del casco piuttosto che l'aerografia.... :D

zavo the best :D :D :D

ZAvo©
18-05-2008, 00:20
Anche un pezzo di Po con uno sciame di zanzare tigre potrebbe richiamare la realtà estiva da un lato.
Dall'altro potresti fare un paesaggio nebbioso per richiamare l'inverno

DeltonaA+
18-05-2008, 00:29
no stiamo andando troppo sul complicato... deve essere più semplice :)
però le zanzare tigre hanno un loro perchè!!! per quel che riguarda il contenuto del casco mi sa che visto che ho iniziato a correre qualche neurone non c'è più!!!

claudiano1961
18-05-2008, 01:01
Se posso umilmente dire la mia, penso non starebbe male nemmeno una scritta a caratteri cubitali (il mod. VERDANA a me piace molto)in cui si legge "LA CITTA' CREMONA"..........penso che il messaggio sarebbe inequivocabile e richiamerebbe alla mente di tutti l'immagine stereotipata della tua città...;):)

dondin
18-05-2008, 01:21
:DTe la do' io l'idea giusta . Una zanzara tigre incazzata con il casco in testa ,sotto uno sfondo color blu peltor .Sui lati una scritta tipo " made in Cremona"

DeltonaA+
18-05-2008, 02:14
non me ne vogliano gli altri ma credo che l'idea di dondin sia la prima da tenere in seria considerazione grazie!!
se ve ne viene qualcun'altra non fate altro che scriverla ;)
avanti c'è posto per tutti... purtroppo non ho mai avuto tanta fantasia...

meko
18-05-2008, 09:45
Lascia lo sfondo bianco con un arcobaleno sui lati.

el_naviga
18-05-2008, 10:52

ihihihihihihih!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D

EM
18-05-2008, 11:04
...

Direi questo: http://www.latestanelpallone.com/caschi%20web2/pages/casco_calcio.html

DeltonaA+
18-05-2008, 11:22
Direi questo: http://www.latestanelpallone.com/caschi%20web2/pages/casco_calcio.html

nooo credo che non faccia per me!!! mi vergognerei ad andare in giro con una cosa simile in testa... ;)

DeltonaA+
18-05-2008, 11:38
non solo mi vergognerei ma credo che alla vista di un simile oggetto tutto il mio corpo abbia come una sorta di repulsione tant'è che quando ho provato ad aprire il link segnalato da em il pc si è misteriosamente impallato... :)

Klebe
19-05-2008, 08:19
potr..... oppure un torrone, il torrazzo e un paio di tettone...

concordo, le tre T!!!!!!

EM
19-05-2008, 08:37
non solo mi vergognerei ma credo che alla vista di un simile oggetto tutto il mio corpo abbia come una sorta di repulsione tant'è che quando ho provato ad aprire il link segnalato da em il pc si è misteriosamente impallato... :)

Ma dai che è bellissimo. Ti faresti notare :D

DeltonaA+
19-05-2008, 21:47
no no non credo... :D
d'accordo si fa notare ma è davvero inindossabile!!!
ogni altra idea è beneaccetta...