PDA

Visualizza Versione Completa : Produttori di Modellini

Brescia
19-04-2010, 14:31
Salve a tutti, starei cercando delle ditte o artigiani o altro che possano riprodurre le macchine da gara che mi interessano.
Vorrei avere dei nomiativi e se qualcuno li ha già fatto fare una piccola recensione su come lavorano e la qualità delle riproduzione del modello.
Mandate link e valutazioni.
Ciao e grazie
Andrea

Brescia
05-05-2010, 14:05
Nessuno sà nulla? .... dai datemi delle dritte.
Ciao
Andrea

masonen
05-05-2010, 15:08
se per caso ne trovi uno che rispetta i tempi di consegna.....fammelo sapere !;)

Sulle ultime pagine di TR ci sono dei bellisismi modellini realizzati, li trovi i nominativi, non mi sembra "equo" farne alcuni qui e magari non ricordarne altri.
dipende da quello che cerchi, certi richiedono quantita´minime elevate per produrre il modellino personalizzato....cosa che magari va meglio per chi da i modellini ai prorpi sponsor o altro (se no non capisco uno cosa se ne fa di 25 modellini uguali) e altri fanno anche i 2 pezzi (uno per il pilota e uno per il naviga ) o il pezzo singolo ...ma per questi ultimi, dammi retta metti bene in chiaro entro quando vuoi il modellino!! :rolleyes: io i miei due li aspetto da 3 anni :cool:

Toivonen
05-05-2010, 15:12
http://www.rallylink.it/forum/forumdisplay.php?f=12 ;)

Maina
05-05-2010, 15:43
http://www.gomodels.it/ita/

Questi ragazzi sono molto bravi ci mettono l'anima

ciao ciao

branks
05-05-2010, 16:12
....io i miei due li aspetto da 3 anni :cool:

E la macchina nel frattempo è persino scaduta di omologazione!!!!!! :D :D :D

Super1600jwrc
05-05-2010, 16:42
ti conviene postare la discussione nella sezione modellismo...

masonen
05-05-2010, 16:43
E la macchina nel frattempo è persino scaduta di omologazione!!!!!! :D :D :D

infatti:(......chiedero´lo SCONTO quando dovro´pagarli !!! :D ;)

McGyver
06-05-2010, 08:11
se per caso ne trovi uno che rispetta i tempi di consegna.....fammelo sapere !;)

Sulle ultime pagine di TR ci sono dei bellisismi modellini realizzati, li trovi i nominativi, non mi sembra "equo" farne alcuni qui e magari non ricordarne altri.
dipende da quello che cerchi, certi richiedono quantita´minime elevate per produrre il modellino personalizzato....cosa che magari va meglio per chi da i modellini ai prorpi sponsor o altro (se no non capisco uno cosa se ne fa di 25 modellini uguali) e altri fanno anche i 2 pezzi (uno per il pilota e uno per il naviga ) o il pezzo singolo ...ma per questi ultimi, dammi retta metti bene in chiaro entro quando vuoi il modellino!! :rolleyes: io i miei due li aspetto da 3 anni :cool:

Va bè, ma io te lo avevo detto che ordinarli in scala 1 a 6 ( alla rovescia ) per farci un miniappartamento non era una bella idea...:rolleyes::p

masonen
06-05-2010, 08:34
Va bè, ma io te lo avevo detto che ordinarli in scala 1 a 6 ( alla rovescia ) per farci un miniappartamento non era una bella idea...:rolleyes::p

no l´ho fatto fare versione CAMPER un 106 allungato a 7,50 metri...cosi ci vado in vacanza....e gia´che céro ne ho fatto fare uno anche a Fabio per ringraziarlo.... e per andare a provare :D:eek:
scusate lÓT ....mi e´scappato !

rallymaniac
10-05-2010, 21:33
@ Masonen:

il tempo che aspetti, il 106 te l'avevam già fatto 3 volte, e questo lo sai bene...
Siamo anche della zona ;)

3 anni è follia! Ma ti chiedo di non generalizzare, perchè personalmente non mi va di entrare nella mucchia di quelli che avete indicato sopra come " quantitativi piccoli 1 pilota + 1 naviga, ma sono da evitare"....

Senza polemica ovviamente, ma ci tengo a precisare e prendere le distanze,perchè noi e forse un'altro marchio in Italia, lo facciamo di lavoro a tempo pieno, il resto è tutta pura hobbystica con le dovute conseguenze del caso... Per quanto ci è possibile, diamo il massimo della qualità, compatilmente ai tempi, che x forza di cose sono da rispettare, anche se questi son pur sempre oggetti da collezione, montati minuziosamente a mano, non sono modellini da 20-30 euro che si comprano nei negozi.

masonen
11-05-2010, 09:51
@ Masonen:

il tempo che aspetti, il 106 te l'avevam già fatto 3 volte, e questo lo sai bene...
Siamo anche della zona ;)

3 anni è follia! Ma ti chiedo di non generalizzare, perchè personalmente non mi va di entrare nella mucchia di quelli che avete indicato sopra come " quantitativi piccoli 1 pilota + 1 naviga, ma sono da evitare"....

Senza polemica ovviamente, ma ci tengo a precisare e prendere le distanze,perchè noi e forse un'altro marchio in Italia, lo facciamo di lavoro a tempo pieno, il resto è tutta pura hobbystica con le dovute conseguenze del caso... Per quanto ci è possibile, diamo il massimo della qualità, compatilmente ai tempi, che x forza di cose sono da rispettare, anche se questi son pur sempre oggetti da collezione, montati minuziosamente a mano, non sono modellini da 20-30 euro che si comprano nei negozi.

Ciao,
giustissima la tua puntualizzazione, e dato che ne avevamo "parlato" in privato, sai anche il PERCHE`ho lasciato a QUEL modellista il compito di farlo e non l´ho fatto realizzare a VOI (e so benissimo che lávreste fatto in breve tempo e sicuramente siete piu affidabili)
Mi piace essere una persona corretta e se mi metto dáccordo con una persona per un lavoro, io mantengo la mia parola..... láltro...vedremo.
SICURO e´che se uno mi chiede a chi farlo fare il modellino....non ho il dubbio su chi consigliarli ;)
Buonissima giornata!
Tommy

fabio abarth
30-05-2010, 20:06
sapete se ci sono nuove raccolte da fare anche all estero ?

AndreRallyVts
31-05-2010, 23:40
Che sappia io la piu' recente e' la ''Passion du rallye'' in Francia,questa ;):
http://www.altaya.fr/ficha.php?id=153&pagina=todas#enl

fabio abarth
02-06-2010, 16:49
grazie quella lo sapevo ma non sono riuscito ad averne andro a qualche mercatino di modellini ogni tanto vengono collezionisti francesi a venderli a doppio prezzo tipo a CHERASCO a ottobre