PDA

Visualizza Versione Completa : CORSO NAVIGATORI Biellese e Valsesia

LuckyZum
18-04-2010, 13:33
CORSO COPILOTI RALLY

Sono state definite le date per lo svolgimento del corso navigatori rally, organizzato e gestito dalle Scuderie Speed Fire Racing, Equipe Vitesse, Crazy Driver e Biella Motor Team.

Tutte le lezioni si svolgeranno presso la sede della Crazy Driver a Curino (BI) e il primo incontro sarà martedì 4 maggio alle ore 20.30 per poi preseguire martedì 11/18/25 maggio tutte alle ore 20.30.

La prova pratica si svolgerà invece sabato 12 oppure domenica 13 dove sarà simulato lo svolgimento di una gara con partenza, arrivo, assistenza, riordini e prova speciale e sarà data la possibilità a tutti gli iscritti di provare alcune vetture da rally.

Nei prossimi giorni sveleremo i nomi dei piloti che nelle varie serate interverranno al corso per dare dei consigli utili alle persone che vogliono avvicinarsi a questo stupendo sport che è il rally!

Le iscrizioni si apriranno mercoledì 14 aprile (chiuderanno venerdì 30 aprile)

LuckyZum
18-04-2010, 13:36
Aperte le iscrizioni del corso navigatori (modulo scaricabile dai siti ufficiali delle Scuderie). News importanti la certa partecipazione ad una delle serate del due volte campione italiano Piero Longhi e dei forti piloti locali Massimo Lombardi e Tiziano Borsa. In attesa di altre importanti novità da potervi svelare a...spettiamo numerose iscrizioni!!!!

POOLRALLY
27-04-2010, 10:08
CORSO COPILOTI RALLY
Organizzato da Speed Fire Racing, Equipe Vitesse, Biella Motor Team e Crazy Driver
Grande oppurtunità al vincitore del corso: una gara con Beppe Volta su 037

Proseguono le sicrizioni al Primo Corso Copiloti rally organizzato dalle quattro Scuderie locali.
Tante le novità per questa nuova edizione del corso, oltre alla partecipazione di campioni del rally come Piero Longhi, Tiziano Borsa e Massimo Lombardi, la grande possibilità a che si aggiudicherà il corso di affiancare alle note Beppino Volta su una delle sue performanti vetture, come apripista, alla Ronde Città di Varallo che si terrà ad agosto.
Il Corso sarà gestito nella 4 lezioni da navigatori di notevole esperienza che guideranno i futuri "naviga" dalle basi di questo sport, ai regolamenti e a tutto il lavoro che il copilota svolge prima e durante la gara.
Tutte le informazioni si possono trovare sui siti delle Scuderie interessate dalla quale è inoltre possibile scaricare il modulo d'iscrizione.
Per maggiori informazioni: 393.9389286 oppure corsonavigatori@gmail.it

LuckyZum
27-04-2010, 12:32
Grande oppurtunità al vincitore del corso: una gara con Beppe Volta su 037

Quasi quasi mi iscrivo......

Max
27-04-2010, 19:41
quello che per molti è un punto di arrivo, grazie alla passione e alla generosità di Beppe può diventare un punto di partenza per qualcuno

POOLRALLY
29-04-2010, 11:17
Posso Iscrivermi? Ho Bisogno Di Ripetizioni :-)

LuckyZum
29-04-2010, 20:15
Posso Iscrivermi? Ho Bisogno Di Ripetizioni :-)

...tanto io e te non lo vinciamo mica il giro in " Giostra "...