PDA

Visualizza Versione Completa : Servizi Di Copertura Assicurativa Aci-csai

ray4
24-03-2010, 11:51
Finalmente sono arrivate le coperture assicurative per tutte le varie figure che lavorano in e per la CSAI.
La cosa più importante secondo me è la tutela legale, adesso con la licenza siamo tutti assicurati, anche i Commissari di Percorso

http://www.csai.aci.it/csai/DettaglioNews.do?id=3052

CAP0
24-03-2010, 13:30
Finalmente sono arrivate le coperture assicurative per tutte le varie figure che lavorano in e per la CSAI.
La cosa più importante secondo me è la tutela legale, adesso con la licenza siamo tutti assicurati, anche i Commissari di Percorso

http://www.csai.aci.it/csai/DettaglioNews.do?id=3052
QUELLI CHE PIù DI OGNI ALTRO RISCHIANO NON SONO COMPRESI NELLE POLIZZA DI TUTELA LEGALE!!!!!!!

gdemarg
24-03-2010, 17:02
QUELLI CHE PIù DI OGNI ALTRO RISCHIANO NON SONO COMPRESI NELLE POLIZZA DI TUTELA LEGALE!!!!!!!

Parli dei Piloti?
Se sì, guarda l'oggetto della Polizza e vedrai perchè è stata stipulata.
Quello che mi pare, se non ricordo male, che il massimale della Infortuni è stato ridotto da 250.000 a 150.000 €

CAP0
24-03-2010, 17:55
:(Parlo degli organizzatori, che sono i più esposti ad avere problemi giuridici, per loro non è prevista nessuna tutela di tipo legale o quant'altro, eppure pagano la licenza CSAI piu alta di ogni altro soggetto.

pietroz
24-03-2010, 17:57
bella cosa......ma la franchigia (alta) chi la paga?

gdemarg
24-03-2010, 21:21
:(Parlo degli organizzatori, che sono i più esposti ad avere problemi giuridici, per loro non è prevista nessuna tutela di tipo legale o quant'altro, eppure pagano la licenza CSAI piu alta di ogni altro soggetto.

Onestamente non capisco perchè dovrebbe coprire gli organizzatori, a quello che mi risulta chi organizza non lo fa a scopo benefico quindi, come in ogni attività commerciale, deve tutelarsi per proprio conto secondo le proprie necessità.

via di lììì
25-03-2010, 01:32
Ho letto oggi sulla Gazzetta che fra 15 giorni verrà approvata l'omologazione come "vettura sportiva" nel CDS in modo che le compagnie assicurative possano essere valide per le vetture da rally.
Qualcuno ne sa di più?
Io e il mio agente stiamo valutando di coprire con ottima scontistica tutti i rallysti Bresciani possessori di auto o titolari di scuderie