PDA

Visualizza Versione Completa : Bufala???

alex terna
22-03-2010, 15:10
GUARDATE QUI, SARà UNA BUFALA, IO PENSO DI SI

http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=128513821&__lp=2591&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&ambitCountry=IT&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=〈=it&pageNumber=1 (http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=128513821&__lp=2591&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&ambitCountry=IT&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&lang=it&pageNumber=1)

Toivonen
22-03-2010, 15:13
Corradin è da un po' che si occupa tra l'altro di restaurare Toyota per collezionisti.

Non so nulla di questa, ma il personaggio è arcinoto.

Ovvio che 1€ non sia il prezzo di vendita... :D

Juha
22-03-2010, 17:49
No, Non e' una bufala.

E' una macchina, una Toyota precisamente.

Scherzi a parte, credo che Corradin abbia altro da fare che le bufale.

Lalo.
22-03-2010, 19:00
grandeee! è quella di pearl eclung!! :D

Toivonen
22-03-2010, 19:05
grandeee! è quella di pearl eclung!! :D

Eh, quello è scritto un po' scorretto in effetti... :D

Ma fate un salto a Marostica e glielo dite di persona, vero? :p

alex terna
22-03-2010, 19:08
dicevo per il prezzo, apparte che io una macchina così non la venderei mai

Lalo.
22-03-2010, 19:14
Eh, quello è scritto un po' scorretto in effetti... :D

Ma fate un salto a Marostica e glielo dite di persona, vero? :p

ma va lààà, si scherza nè! :p
carina però la giapponesona!

Lalo.
22-03-2010, 19:19
ho dato un'occhiata al suo sito! vacca l'oca che roba!!!! da urlooooooooooo!!! :eek:
andate a vedere, merita davvero! http://www.corradinsrl.it

Toivonen
22-03-2010, 23:16
dicevo per il prezzo, apparte che io una macchina così non la venderei mai

Il prezzo è perchè nel sito qualcosa devi mettere, ovviamente le trattative sono riservate.

Anche io se l'avessi non la venderei, ma se restaurarle fosse il mio mestiere...

rob982
22-03-2010, 23:38
Mamma mia ke mezzi!!! Avessi la possibilità domani andrei anke solo a vedere lo show room!!! X l'acquisto lascio ad altri!!!

alex terna
22-03-2010, 23:49
Mamma mia ke mezzi!!! Avessi la possibilità domani andrei anke solo a vedere lo show room!!! X l'acquisto lascio ad altri!!!
mamma mia, ci voglio andare io, perchè non organizziamo una gita?? :D;)
porca vacca c'è anche la s4:eek::cool:

alex terna
23-03-2010, 00:03
dopo aver visitato il suo sito mi scuso del titolo della discussione e dell'aver pensato che fosse un imbroglione, questo è un mito :eek:, quanto mi piacerebbe poter lavorare in un posto come quello...:rolleyes:

fin.71
23-03-2010, 00:12
dopo aver visitato il suo sito mi scuso del titolo della discussione e dell'aver pensato che fosse un imbroglione, questo è un mito :eek:, quanto mi piacerebbe poter lavorare in un posto come quello...:rolleyes:

E' stato anche un ottimo pilota lo è tuttora ma adesso corre poco, ha vinto rally città di bassano, schio, 7 comuni ecc.... e penso che molti di voi se siete andati al Legend 2008, si ricorderà che c'era una toyota celica st 185 safari ex Auriol che faceva l'apripista c'era proprio lui sopra......