Visualizza Versione Completa : "TONY" FASSINA... il ritorno
Sono passati tanti anni dalla sua ultima gara......ma la passione rimane per sempre e alle volte torna a farsi sentire prepotentemente.
Al prossimo rally del Bellunese ( storico, in data 24 maggio ) prendera' il via ( in GARA ) il mitico "TONY" FASSINA pluricampione italiano ed europeo con l'altrattanto mitica Lancia Stratos gr.4 di sua proprieta' , iscritta con la scuderia Vimotorsport di Vittorio Veneto.
Grande!!!
giuseppe-400
13-05-2008, 17:52
A dire il vero a qualche rally storico (Legend e forse anche altri..)Tony ha partecipato...
tony ha fatto anche da apripista al rally sanremo storico ma la sua "gara" č durata 1 prova speciale causa la rottura della testa!!
Ilovewrc
13-05-2008, 19:51
Io ero all'inversione della prima prova a Sanremo ed passato mostrando evidenti segni di ruggine. Speriamo che dopo un po' di allenamento torni il Fassina che era.
Anch'io ho visto un passaggio al Sanremo storico, dove tra l'altro era apripista, (č noto che gli apripista devono andare piano) ma non mi sento in grado di dare un'opinione. Un passaggio da apripista mi pare un po' poco per giudicare (almeno a me non basta ma io non sono onnipotente).
Spero in altre sue apparizioni, il confronto fra generazioni č sempre interessante :)
Ho letto la notizia!!!bene dai...;)
barcaiolo
14-05-2008, 10:15
Mi ricordo l'anno scorso al Solo Posteriori, dove aveva ammesso di non capirne di meccanica. L'ho trovato molto simpatico.
Gion Uein
14-05-2008, 12:16
.... e la famosa cigliegina sulla torta sarebbe stata aver visto al suo fianco il mitico RUDY
clio206wrc
14-05-2008, 20:33
Secondo me, il ritorno in gara di certi grandi personaggi, non puņ che far bene a tutto l'ambiente e non ci vedo motivo di critica nemmeno se i loro passaggi fossero solo dei trasferimenti.. Inoltre non dimentichiamoci che usano dei veri e propri gioielli in ogni senso quindi ci vorrebbe tanto "coraggio" a maltrattare una Stratos di quelle vere o una vettura simile.. e poi il glorioso passato non si cancella.. Io dico, Bentornato Mitico Tony!!;)
Secondo me, il ritorno in gara di certi grandi personaggi, non puņ che far bene a tutto l'ambiente e non ci vedo motivo di critica nemmeno se i loro passaggi fossero solo dei trasferimenti.. Inoltre non dimentichiamoci che usano dei veri e propri gioielli in ogni senso quindi ci vorrebbe tanto "coraggio" a maltrattare una Stratos di quelle vere o una vettura simile.. e poi il glorioso passato non si cancella.. Io dico, Bentornato Mitico Tony!!;)
ESATTO!!!
Ilovewrc
19-05-2008, 15:24
Infatti la mia non era una critica. Solo una constatazione. Fassina č sempre un grande. E anche i grandi una tantum si arrugginiscono. Ma almeno č una persona intelligente. Concordo con il resto delle cose che dici.
Ho visto "TONY" domenica alle ricognizioni e a detto che si vuole divertire....e' molto contento di tornare a correre...risultato a parte
Un salto al Rally del Bellunese lo consiglierei a tutti gli appassionati..per Vedere questi due miti .."TONY"- STRATOS
Non so dal vivo ma....W la ruggine :D
http://it.youtube.com/results?search_query=Rally+Legend+2006+-+Tony-Rudy++CameraCar&search_type=&aq=f
Masante Cristian
22-05-2008, 19:25
Spettacolo!!!! ho noleggiato la sua Stratos per il mio matrimonio del 1 Giugno, speriamo non la strapazzi troppo.
Mitico Tony...strapazza la Stratos cosi' Cristian si sposa su una Fiat Duna :)
Non so dal vivo ma....W la ruggine :D
http://it.youtube.com/results?search_query=Rally+Legend+2006+-+Tony-Rudy++CameraCar&search_type=&aq=f
Ma al Legend non servono i guanti? ;)
Ma al Legend non servono i guanti? ;)
Legend in tutto..:D:D