Visualizza Versione Completa : Nota per l'uso dell'Hans
FLAVIOCT
14-03-2010, 17:19
Il sistema Hans è un complessivo casco + Hans quindi sia ben chiaro che lo stesso va utilizzato solo ed unicamente assieme al casco.
Indossare il sistema Hans da solo senza casco nell'auto in moto (vedi trasferimenti) è assolutamente da evitare in quanto lo stesso non può svolgere la funzione di poggiatesta.
silver fox
14-03-2010, 17:26
bene,ottima osservazione!
non ci avevo fatto caso.........
vuoi dire che cè qualc'uno che lo usa tipo ascot???:D:confused:
silver fox
14-03-2010, 17:28
marco ti sta suonando il telefono.....
Oh caspita...........Flavio ma nelle istruzioni c'è scritto?? :confused::D
mi auguro che sia stato scritto per ridere...
Il sistema Hans è un complessivo casco + Hans quindi sia ben chiaro che lo stesso va utilizzato solo ed unicamente assieme al casco.
Indossare il sistema Hans da solo senza casco nell'auto in moto (vedi trasferimenti) è assolutamente da evitare in quanto lo stesso non può svolgere la funzione di poggiatesta.
casso alla fine non riusciamo più a farne a meno ahahah
FLAVIOCT
14-03-2010, 22:14
Zavo se ti riferisci a questo sai che sulla sicurezza non scherzo molto, se metto qualcosa c'è un perchè, sembra che qui in Italia bisogna fare come all'asilo, altro che istruzioni a prova di stupido.
qui in Italia bisogna fare come all'asilo, altro che istruzioni a prova di stupido.
Perchè continui a dare degli STUPIDI agli ITALIANI?
Se non sbaglio anche tu sei italiano! allora anche tu sei ..............
p.s. non ti sei dimenticato di qualche particolare che fa parte del sistema Hans? ad esempio le cinture e ancora qualcosa altro !!!!
silver fox
14-03-2010, 23:07
Ma quindi durante il trasferimento l'hans si deve slacciare o no?
apro un sondaggio?
la soluzione più rapida è sfilarlo quando ti togli il casco senza slacciare i cinghietti.
scusate ma serve veramente un sondaggio?
un po di buon senso?
BALDASKI
14-03-2010, 23:21
Io non lo slaccio tolgo tutto e mi trovo bene così, ma poi dipende come ognuno è abituato.
silver fox
14-03-2010, 23:21
:confused:stavo scherzando!
FLAVIOCT
14-03-2010, 23:30
Se lo dico io non mi credete, ma forse se guardate i vari filmini su Youtube del mondiale vedrete che pilota e navigatore si tolgono casco ed Hans a fine PS, non si tolgono solo il casco.
BALDASKI
14-03-2010, 23:47
In effetti è vero ho fatto caso anch'io, e i piloti lo passano subito al naviga.
:confused:stavo scherzando!
ah ok. mi pareva.