Visualizza Versione Completa : E' primavera
eugenio mandelli
11-03-2010, 16:41
Anche se nevica è quasi primavera e sul Forum tutti scherzano gogliardicamente e Claudio zitto zitto ci lascia fare....che bello il Forum così senza liti con cose serie intervallate da cose scherzose!!!
Così il clima è familiare e si impara qualcosa senza uccidersi, per me dovrebbe essere sempre così!!
Cosa ne pensate???
neno
Anche se nevica è quasi primavera e sul Forum tutti scherzano gogliardicamente e Claudio zitto zitto ci lascia fare....che bello il Forum così senza liti con cose serie intervallate da cose scherzose!!!
Così il clima è familiare e si impara qualcosa senza uccidersi, per me dovrebbe essere sempre così!!
Cosa ne pensate???
neno
NENO SE TI MANCANO UN PO DI INSULTI CI PENSO IOOOOOOOO:D
PERO TI CHIAMO E TE LI DICO IN PRIVATO NEè:p:p
Charlie-Manoz
11-03-2010, 16:52
Cosa ne pensate???
nenosi si tra un po' arrivano gli "uccellini" a fare il nido:D:D:D poi arrivano anche le "fringuelle"..... (forse:D:D:D) Facendo i seri.. aspetta che si avvicini il 1000 Miglia e vedi te.. quanto sangue scorre e quanti topic chiusi:D:D:D
eugenio mandelli
11-03-2010, 16:54
si si tra un po' arrivano gli "uccellini" a fare il nido:D:D:D poi arrivano anche le "fringuelle"..... (forse:D:D:D) Facendo i seri.. aspetta che si avvicini il 1000 Miglia e vedi te.. quanto sangue scorre e quanti topic chiusi:D:D:D
Almeno in quello sulla Racing Start coi reclami 2010 non si litigherà più!!!!:D:D
Charlie-Manoz
11-03-2010, 16:58
io direi di aprire un topic.. "Solo per over 40" con un sottotitolo... del tipo "le signore e signorine sono benvenute cmq"..... che dici??:D:D:D
eugenio mandelli
11-03-2010, 17:04
io direi di aprire un topic.. "Solo per over 40" con un sottotitolo... del tipo "le signore e signorine sono benvenute cmq"..... che dici??:D:D:D
oooooooooooooK!!:D:D
Neno,
Passami il nome del spacciatore........perchè a te dà roba buona..... :D :D :D :D
Comunque concordo sul concetto ;)
NENO SE TI MANCANO UN PO DI INSULTI CI PENSO IOOOOOOOO:D
PERO TI CHIAMO E TE LI DICO IN PRIVATO NEè:p:p
EH cosi non vale...:D
ci vediamo sabato
beso
Cosa ne pensate???
neno
Io ti dico che se continua così la primavera.........mi tocca vendere il pc per mangiare :D:D
(un edile).
Io non sono daccordo per principio;
Per me ha ragione quell'altro, e anche io, questo qui poi non capisce un tubo, e io non ho torto..
E se qualcuno ha qualcosa da dire si faccia avanti...
Ecco; Belandi... l'ho detto...:confused::confused:
eugenio mandelli
11-03-2010, 21:52
Io non sono daccordo per principio;
Per me ha ragione quell'altro, e anche io, questo qui poi non capisce un tubo, e io non ho torto..
E se qualcuno ha qualcosa da dire si faccia avanti...
Ecco; Belandi... l'ho detto...:confused::confused:
Ecco uno fermamente preciso e circonciso e consapevole di quello che vorrebbe ma non sa se e poi!!! Complimenti!!:confused::confused:
AutoGatto
11-03-2010, 23:34
Eu,
Hai perfettamente ragione, è una cosa che si nota proprio ultimamente.
Speriamo continui.
(Però, quelle belle topicate polemiche e violente, gratuite e stupide che si facevano ogni anno sul topic del Rally dei Laghi mi mancano. Mi ci sono abituato.)
MIAAOOO 2010
Domani è un altro giorno.
(ma godiamoci l'oggi :D)
mario407
12-03-2010, 17:36
:cool: le donne si svestono
big Andrea
12-03-2010, 17:40
:cool: le donne si svestono
In fondo è questo che differenzia la primavera dall'inverno... :D:D:D
Charlie-Manoz
12-03-2010, 18:17
In fondo è questo che differenzia la primavera dall'inverno... :D:D:Dah.. sei arguto ragaz... ecco allora bisogna aspettare l'autunno perchè caschino come pere lesse dopo che hanno preso il sole tutta l'estate?;);););):D:D:D:D:D:p:p:p
mario407
12-03-2010, 18:20
le pere lesse van bene per voi.
per noi giovanotti serve roba croccante, sugosa (quanto basta, non troppo), dalla giusta consistenza
:D:D:D
big Andrea
12-03-2010, 18:22
Secondo me d'estate non prendono mica solo il sole... :D:D:D
E ricorda che quel che semini in primavera lo raccogli tra fine estate ed autunno, poi in inverno, se hai lavorato bene, non dovresti avere problemi! :D:D:D
mario407
12-03-2010, 18:23
Secondo me d'estate non prendono mica solo il sole... :D:D:D
E ricorda che quel che semini in primavera lo raccogli tra fine estate ed autunno, poi in inverno, se hai lavorato bene, non dovresti avere problemi! :D:D:D
geometra hai fatto anche agraria?
Charlie-Manoz
12-03-2010, 18:25
le pere lesse van bene per voi.
per noi giovanotti serve roba croccante, sugosa (quanto basta, non troppo), dalla giusta consistenza :D:D:D a marioooooooo c'hai ragione... quelle croccanti a noi durano poco.. sai siamo abituati al "riscaldamento" prolungato di tutte le parti meccaniche.. vista l'età dei mezzi... e quelle con poco kilometraggio.. insomma quelle ancora in rodaggio rischiano le "bronzine"....:D:D:D:D:D vero neno???
big Andrea
12-03-2010, 18:26
geometra hai fatto anche agraria?
Eh in terza superiore è obbligatoria una infatrinatura... :rolleyes:
:D:D:D
mario407
12-03-2010, 18:26
a marioooooooo c'hai ragione... quelle croccanti a noi durano poco.. sai siamo abituati al "riscaldamento" prolungato di tutte le parti meccaniche.. vista l'età dei mezzi... e quelle con poco kilometraggio.. insomma quelle ancora in rodaggio rischiano le "bronzine"....:D:D:D:D:D vero neno???
attenzione però: voi rischiate con i stress raisers :D
Ecco uno fermamente preciso e circonciso e consapevole di quello che vorrebbe ma non sa se e poi!!! Complimenti!!:confused::confused:
Lapsus freudiano, o approfondita conoscenza del soggetto in questione? :confused::confused: :D:D
Charlie-Manoz
12-03-2010, 18:31
attenzione però: voi rischiate con i stress raisers :Dah ok... capit.. cambierò il lubrificante..... mo chiamo il mio fornitore abituale di Santo Giovese.. per vedere se c'è qualcosa di meno sintetico ma più "organico":p:p:p:p:D:D:D:D
Lapsus freudiano, o approfondita conoscenza del soggetto in questione? :confused::confused: :D:D
Tranquillo, Alex.. mi sa che qui, grazie al cielo, siamo tutti mooolto all'antica!!!;)
Charlie-Manoz
12-03-2010, 19:10
Tranquillo, Alex.. mi sa che qui, grazie al cielo, siamo tutti mooolto all'antica!!!;)Ardu.. e per fortuna......:D:D:D:D:D:D;)
:cool::eek::cool::eek::cool::eek:
eugenio mandelli
12-03-2010, 20:54
Zitta te che non sei più buona per quelle cose li!!! :D:D:D:D
neno
Zitta te che non sei più buona per quelle cose li!!! :D:D:D:D
neno
UUU stai sereno:cool::cool:
un po di rispetto per la pres!!!:p:p:p
MC!!!!! dijjjjjj qualcosa;)
UUU stai sereno:cool::cool:
un po di rispetto per la pres!!!:p:p:p
MC!!!!! dijjjjjj qualcosa;)
QUALCOSA!!!!!:confused::cool:
Spiegaglielo te all'alex quali sono i miei gusti, va!!! :p:p:rolleyes:
AutoGatto
15-03-2010, 03:14
Sono sbocciate le primule.....
MIAAOOO 2010
Sono sbocciate le primule.....
MIAAOOO 2010
L' importante è che non sprimulino le bocce....:confused:
mario407
15-03-2010, 15:22
sarà anche primavera ma il lunedi mi sembra di far parte delle comparse nel film resident evil
Charlie-Manoz
15-03-2010, 15:37
sarà anche primavera ma il lunedi mi sembra di far parte delle comparse nel film resident evilgià!!! mi sa che di lunedì eviterò il forum:(:(:(:(
AutoGatto
16-03-2010, 00:50
L' importante è che non sprimulino le bocce....:confused:
Era il 14 marzo alle sette della mattina.
A che ora hai cominciato a festeggiare il tuo compleanno???? :confused:
MIAAOOO 2010
Era il 14 marzo alle sette della mattina.
A che ora hai cominciato a festeggiare il tuo compleanno???? :confused:
MIAAOOO 2010
Però sono stato bravissimo a fare lo slalom tra gli etilometri, con la mia smart da settemetrieventi...:rolleyes:
AutoGatto
17-03-2010, 04:15
Però sono stato bravissimo a fare lo slalom tra gli etilometri, con la mia smart da settemetrieventi...:rolleyes:
Già, basta usare solo strade secondarie....... che poi è li che ci sono le trattorie migliori.... :D
MIAAOOO 2010
AutoGatto
17-03-2010, 04:18
E' primavera, risvegliati rallista.
Gli occhi del naviga già brillano, ora anche i tuoi scintillano.
E' primavera......
MIAAOOO 2010
mario407
19-03-2010, 07:21
auguri a tutti i papà
auguri a tutti i papà
Mi associo!!
mario407
21-03-2010, 07:59
è primavera!
È PRIMAVERAA!!!
È PRIMAVERAAAAAA!!!!!