Visualizza Versione Completa : 28° rally dell'irpinia
Ragazzi ma qualcuno di voi ha notizie "certe" sul 28°rally dell'irpinia?????????chi dice che si farà chi è sicuro del contrario chi addirittura azzarda ad una edition 2008 con breccelle.mha chi dice la sua???????
oasiclub
14-05-2008, 16:10
x peppnet
ciao peppe ma non si sa ancora niente????
breccelle?????magari.
ti ricordi gli anni 90 noi ragazzini andavamo coi motorini
un saluto da Stefano.
x peppnet
ciao peppe ma non si sa ancora niente????
breccelle?????magari.
ti ricordi gli anni 90 noi ragazzini andavamo coi motorini
un saluto da Stefano.
ueeee stefano,mamma mia che ricordi ,moretti con la red rose
speriamo che qualcosa si faccia anche perchè se questanno fa di nuovo 20 iscritti sarà davvero l'ultima.
oasiclub
15-05-2008, 12:02
x peppnet
aspetto sempre una tua visita....
se ci stai ci vediamo questo week-end a Sala Consilina corre il mio socio.
ciao
x peppnet
aspetto sempre una tua visita....
se ci stai ci vediamo questo week-end a Sala Consilina corre il mio socio.
ciao
Ciao stefano questi giorni ho avuto un pò da fare cmq mi dispiace per il sala consilina,domenica i ragazzi vanno al gargano ma io vado al matrimonio di michele.Cmq la settimana dopo il 25 ti vengo a trovare.Ciao
Francy C.
18-05-2008, 15:32
Sapete qualche iscritto....?:confused:
oasiclub
18-05-2008, 21:56
Ciao stefano questi giorni ho avuto un pò da fare cmq mi dispiace per il sala consilina,domenica i ragazzi vanno al gargano ma io vado al matrimonio di michele.Cmq la settimana dopo il 25 ti vengo a trovare.Ciao
auguroni al GRECO....
pure la mia macchina corre al gargano...speriamo bene.
ti aspetto da me
Sapete qualche iscritto....?:confused:
Per il momento solo supposizioni, ma se è vero che quest'anno si farà anche breccelle , sicuramente ci saranno molti iscriti.CMQ la n2 sarà numerosa
auguroni al GRECO....
pure la mia macchina corre al gargano...speriamo bene.
ti aspetto da me
sicuramente gli farò gli auguri da parte tua e cmq settimana prossima ci vediamo
X peppnet
da voci di corridoio so' che e' stata confermata!!! tu sai qualcosa?
X peppnet
da voci di corridoio so' che e' stata confermata!!! tu sai qualcosa?
io veramente ho aperto la discussione perchè voci insistenti dicevano che oltre ad essere confermato molto probabilmente si sarebbe corso anche a breccelle ,anche se so per certo che la strada non è stata ancora collaudata.uno solo invece mi ha detto che sarebbe stato rinviato.spero solo che nel caso in cui venga fatto ci siano più iscritti dell'anno scorso, altrimenti meglio toglierlo definitivamente dal calendario,non credi?
hai ragione...
ma non e' bello, per un pilota che viene da fuori, fare solo le 2 prove di cui una di 1,8km... per questo siamo sempre pochi!!
cmq aspettiamo notizie certe..
a chi possiamo chiedere, forse all'aci???...
hai ragione...
ma non e' bello, per un pilota che viene da fuori, fare solo le 2 prove di cui una di 1,8km... per questo siamo sempre pochi!!
cmq aspettiamo notizie certe..
a chi possiamo chiedere, forse all'aci???...
io so che quest'anno lo sponsor è incerto infatti se c'hai fatto caso ha sponsorizzato il trofeo slalom.
oasiclub
27-05-2008, 23:13
speriamo in un'altra data......
non posso essere presente ho un matrimonio il 29 giugno e quel giorno starei male di sicuro........
Salve a tutti!!!Vorrei allora capire se questa gara si svolgera' o meno!!!
Mal che vada a chi posso rivolgermi per sapere qualcosa di concreto???
Grazie a presto
Dall'aggiornamento sul sito csai la gara è stata rinviata a d.d.d.
oasiclub
31-05-2008, 16:50
rinviato???????
ma qua non si capisce niente.
a meno di un mese dalla gara sarebbe giusto sapere!!!!!!!!!
[QUOTE=oasiclub;47163]rinviato???????
a meno di un mese dalla gara sarebbe giusto sapere!!!!!!!!![/QUoggi ho sentito un amico che affermava con certezza che il rally si svolgerà regolarmente, ma secondo voi se cosi' fosse non si dovrebbe già parlare d'iscrizioni????????
secondo me lo rinviano e se lo riviano non lo faranno più.Stè vuol dire che ci organizziamo e andiamo a fare una bella gara fuori
bè Peppe non è per screditare il tuo amico...ma il sito della csai parla chiaro, la gara è stata rinviata.
ale206WRC
17-06-2008, 17:24
[QUOTE=oasiclub;47163]rinviato???????
a meno di un mese dalla gara sarebbe giusto sapere!!!!!!!!![/QUoggi ho sentito un amico che affermava con certezza che il rally si svolgerà regolarmente, ma secondo voi se cosi' fosse non si dovrebbe già parlare d'iscrizioni????????
secondo me lo rinviano e se lo riviano non lo faranno più.Stè vuol dire che ci organizziamo e andiamo a fare una bella gara fuori
Ragazzi purtroppo da fonti ufficiali ho saputo che il Rally dell'Irpinia quest'anno non si disputerà e probabilmente è cessata anche la quasi trentennale attività di questa manifestazione!
...ed i rally in Campania continuano a latitare!