PDA

Visualizza Versione Completa : Rally Della Valtrompia!!!!

Pagine : [1] 2 3

REPPO
11-05-2008, 23:08
quanti di voi sarano presenti????
cosa vi aspettate dal "nostro" Rally???
sicuramente non accontenteremo tutti, ma noi ci proviamo ;) ;)

stiamo lavorando per voi... ;)

ciao REPPO!!!

Zizzo
11-05-2008, 23:20
Purtroppo quest'anno a causa della data non potrò essere presente poichè sarò al mare...

Bebe bis
12-05-2008, 00:01
Ohhhhh finalmente.. guarda REPPO mi hai preceduto di poco nell'apertura del TOPIC sai??:D:D...

Quanti di Voi saranno presenti??..Beh mò tanti sicuramente
Cosa Vi Aspettate dal nostro rally?Beh sicuramente PS degne di un Rally con la "R" maiuscola
Sicuramente nn accontenetremo tutti?Su quello nn c'è dubbo caro REPPO...

Beh alòra BUON LAVOR..e attendiam fiduciosi NEWS... cosi' da nn far "gommare" inutili strade agli "asfaltisti"... :D:D

REPPO
13-05-2008, 20:47
ma, forse non corre nessuno...

comunque comeal solito posso dire...
grosse novità e belle PS ;)

ciao REPPO!!!

pastina
13-05-2008, 21:41
PRESENTE REPPO!
io corro e tu?

princefrog
14-05-2008, 09:41
Come dice il conto alla rovescia del ns sito mancano ancora 65 giorni e 14 ore ma qua il lavoro dei miei ragazzi è da mesi ke è alacre. Imbastire un Rally così lungo non è uno scherzo.Trovare TANTI km di prove "qui da noi" non è facile come dirlo.....Lì ci lasciano passare, là no...quella prova è già stata fatta quindi....lì in quel paese proprio il 19 c'è una sagra...in quell'altro però il sindaco ci "vuole bene",allora proviamo....
Ecco cosa da mesi stà succedendo "qua alla maury".
Comunque finora il lavoro è stato fatto,(secondo me alla grandissima (SCUSATE ma sono di parte)) le prove ENTUSIASMANTI dovrebbero essere pronte (OK Roma???)....Le partiture sono state distribuite....I ragazzi Maury sempre insieme hai Fratelli GRB le maniche le hanno risvoltate da un poòQUINDI: forza ragazzi VI ASPETTIAMO tutti il 19 LUGLIO
per il 3° RALLY della VALTROMPIA valido per CHALLENGE di Zona
Un cordiale e amichevole saluto dal vs Amico Princesfrog :D ;)

sedile di destra
14-05-2008, 12:13
In bocca al lupo per l'organizzazione,finalmente un rally come si deve nella nostra valle
Complimenti ancora!

REPPO
14-05-2008, 19:16
caro il mio Pastina.....
credo propio di correre.... :rolleyes:
con chi??? ma, sicuramente è un Grande Amico....
eta??? Giovanissimo ;)
per saperne di più, aspettiamo l'elenco....

ps: la macchina sarà...... ;)
ciao a tutti..
REPPO!!!

e..... replicate.....

AECGVIDEOTEAM
14-05-2008, 19:23
Forse quest'anno e per la prima volta presente anch'io , sempre che Via di lììì mi dia la concessione .
EDO della aecgvideoteam

Gin Ragnotti
15-05-2008, 09:38
Ciao ragazzi,spero di poter essere di nuovo presente al vostro magnifico rally...
impegni €€€ permettendo hi hi hi... comunque se non da concorrente farò di tutto per venire almeno a vederlo...Saluti dalla Sardegna Gino

DUGA
15-05-2008, 12:19
faro' di tutto e di piu per essere presente perche' sarebbe un peccato non partecipare visto le passate edizioni e i tentissimi amici che ho da quelle parti...
adesso faro' una strana proposta al mio amico linero57 e poi vedremo...
ciao..

Jeger
19-05-2008, 13:46
Per chi non l'avesse ancora visitato, è ormai on line il nostro nuovo sito!
Quanto prima, spero entro fine mese, daremo una risposta a tutti i vostri quesiti e vi mostreremo percorso (che ormai sanno tutti...) e programma della manifestazione.

C U soon!

Shoe
19-05-2008, 16:02
Bene, bene!

REPPO
19-05-2008, 19:43
io non so niente....
attendo news!!!!
cosa c'è di nuovo quest'anno????

ciao REPPO!!!

SPINO
19-05-2008, 22:20
Giusto qualche km in più.....

Ciao Andrea

DeltonaA+
19-05-2008, 23:37
spino messaggio privato...

DeltonaA+
19-05-2008, 23:56
come mi piacerebbe farlo non avete idea!!!
ripercorrere quelle incredibili strade dopo aver corso il 1000 è come lo spot mastercard... NON HA PREZZO!!! :D
manco a dirlo disponibilissimo come naviga su qualsivoglia vettura!!!

giani
22-05-2008, 19:19
UNA DOMANDA:
preferite che il rally inizi di sabato pomeriggio e finisca a mezzanotte oppure che inizi a mezzanotte e finisca la domenica mattina?
spero mi rispondiate in tanti!

REPPO
22-05-2008, 20:20
usti.....
il Giani che scrive......
;) ecco perchè piove così tanto..... :D

attendiamo risposte...
a me va bene tutto ;)
ciao REPPO!!!

artistadeltraverso
22-05-2008, 20:44
UNA DOMANDA:
preferite che il rally inizi di sabato pomeriggio e finisca a mezzanotte oppure che inizi a mezzanotte e finisca la domenica mattina?
spero mi rispondiate in tanti!

A me va bene tutto, ma la notte è sempre la notte:rolleyes::D

Tita
23-05-2008, 02:17
A parte tutto...URCA CHE BELLO IL SITO!!! BRAI GNARI!!

In risposta al giani...BU TÖT!

Ciao

Bebe bis
23-05-2008, 12:16
..veh eh TITA...?? tu nn mancherai di certo un "sedile" lo trovi ...:D:D....

56gg 11H 41min ....;)

www.rallyvaltrompia.it

Tita
23-05-2008, 22:29
Ahi Ahi, cominciamo male, subito in terza pagina???

Su, Su!

SPINO
24-05-2008, 11:37
Una volta (x i più vecchi) c'era una pubblicità che diceva...
"Potremmo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza"....

Bhe, noi non siamo scienza ma solo animati da una grandissima passione, i colori non saranno ultra vivaci, gli effetti speciali non saranno pirotecnici, ma il Rally Valtrompia vi stupirà di sicuro.

Per i "vecchi" sarà un piacevole amarcord, per i "giovani" saranno scoperte sbalorditive.

Gli ultimi tasselli si stanno incastrando....se ne parlarà a lungo di questa gara....:rolleyes:

Una piccola anticipazione: Km di prove speciali-83,560 :eek:

Ciao Andrea

Jeger
24-05-2008, 16:57
Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!!! :D

MISTRAL75
24-05-2008, 17:02
cacchio ma se siete tutti impegnati ad organizzare nessun piedone bresciano corre??

Bebe bis
25-05-2008, 16:58
Una volta c'era un rally che si chiamava "valliBresciane"... :o
Oggi c'è il Rally VAL TROMPIA...:D
Una volta c'era "piu'" spirito di aggregazione....
Oggi c'è solo "INIVIDIA"...
Una volta ci si "divertiva" in compagnia... a gommare l'asfalto .(..talco a parte:D)
Oggi ci si "diverte" in solitudinea gommare ogni possibile km di asfalto ..
Una volta c'erano i Rally con la "R" maiuscola..
Oggi c'è la R1..la R2 ..la R3 ...:D
Una volta.. Ehhh una volta... era MEGLIO...!!!
Oggi .....mahhhh chi lo' sa' dove passerà il RALLY VAL TROMPIA...!!!

Sicuramente "la passione" che anima gli organizzatori è quella di una VOLTA... speriam che (la passione )lo sia anche quella di coloro che abitualmente ignorano le regole... ignorano i problemi che gli organzzatori devono superare per rendere possibile il loro... e NOSTRO divertimento lungo gli 83 km di ProveSpeciali... ignorano che "ASFALTARE" prima del tempo è pericoloso... speriam che almeno una VOLTA si torni tutti a ragionare come UNA VOLTA... cosicchè i "vecchi" (grazie SPINO x avercelo ricordato:D) riprovino le emozioni di un vero RALLY...e che i giovani capiscano cos'erano i Rally... altrimenti...................

Luchino78
25-05-2008, 17:09
Comunicato 1 pronto sulla rampa di lancio; tra poche ore il decollo!!!!!!!!!

MISTRAL75
26-05-2008, 08:21
le basi ci sono tutte, da spettatore mi aspetto grandi cose........;):D

Bebe bis
26-05-2008, 12:17
waù... el COMUNICATO n.° 1 è ON-LINE sul sito www.rallyvaltrompia.it
.... beh mò son già appostato sui mitici tornanti a veder sfrecciar i "Bolidi" moderni con la fanaleria allo Xeno...:D:D.. !!!

via di lììì
26-05-2008, 12:42
mamma mia ragazzi....ho quasi il magone a leggere tanta poesia...
ci manca giusto un Post di Sandro come ciliegina sulla torta, secondo me ci delizierà a tempo debito.

Presente come Fotografo ufficiale, o semi ufficiale...(più "semi" che ufficiale) con un grossissimo collaboratore: Figurati Edo se non ti permetto di venire a far due fot...tu il mio creatore...
Piuttosto lo "spilungone comasco" deve stare attento che io non giri con un tosa erba, visto che ha il vizio di sostare sotto il ciglio della strada...magari ha paura che qualche naviga lo veda...Vero Reppo?..:):)

Avviso importante: non ci saranno sconti di pena per gli spettatori indisciplinati, sono pronto a metterci il muso e il megafono pur di far rispettare le regole.

A tutti Buona attesa...e.. aleanno : ti do 5€ per un posto auto al barbanera :)

Per quanto riguarda il sito : Straordinario...mai nessuno prima una cosa così!

Pietro Pezzati
26-05-2008, 14:07
....
Piuttosto lo "spilungone comasco" deve stare attento che io non giri con un tosa erba, visto che ha il vizio di sostare sotto il ciglio della strada...magari ha paura che qualche naviga lo veda...Vero Reppo?..:):)

Con il Reppo è dura nascondersi...per questo rally mi dovrò inventare qualcosa:D

via di lììì
26-05-2008, 14:57
Con il Reppo è dura nascondersi...per questo rally mi dovrò inventare qualcosa:D

potresti provare a travestirti da Abete e nasconderti nella Vegetazione Triumplina...io data l'altezza mi travestirò da "mezzo tronco" tipo Legionario Romano di Asterix il Gallico...:D

REPPO
26-05-2008, 18:10
vi beccherò tuti e 2 GIURO!!!! :D :D
al valtrompia farò 2 su 2....
Pietro... sono in vantaggio sempre io...
il trofeo "TROVA IL PEZZATI IN PROVA" lo vincerò ancora io.... ;)

ciao a tutti...
REPPO!!!

grande Luchino per il comunicato... sei un grande...
Forza Maury Racing Team!!!! ;)

Shoe
26-05-2008, 22:16
Ottimo lavoro Luchino!
E poi, mi piace troppo il nuovo sito!

Tita
28-05-2008, 19:44
Azz...non l'avevo ancora visto...

...il Bebe mi è diventato pure poeta :D

via di lììì
28-05-2008, 20:59
un fotografo ufficiale cosi non si era mai visto
via di lììì (http://www.rallyracing.it/fotorally/main.php?g2_itemId=62)

Shoe
28-05-2008, 21:29
Som a pöst!

SUPERRALLY
29-05-2008, 10:37
Via........... Belle Le Foto Del Sardegna...

Jeger
29-05-2008, 10:51
Ah bhè, se scrive anche il Borra, siamo a posto!!!

La settimana prossima, o magari se si riesce già in questo we di festa troverete on-line tutte le informazioni utili per la nostra gara!

Un saluto a tutti!

CUsoon

SUPERRALLY
29-05-2008, 11:01
Ciao Jeger , è Circa 2 Settimane Che Provo A Scrivere Ma Prima Di Oggi Non è Mai Funzionato.....ma!!!

Luchino78
29-05-2008, 11:24
:p Grazie!

Ottimo lavoro Luchino!
E poi, mi piace troppo il nuovo sito!

Onedodda®
30-05-2008, 10:48
Benvenuto a Superrally..ma con un nick cosi nn è che ti porti sfiga da solo??? :D :D :D

SUPERRALLY
30-05-2008, 15:36
ciao ..... è la prima cosa che mi è venuta in mente, speriamo che la sfiga giri da un' altra parte per il prossimo rally.....

Shoe
30-05-2008, 16:59
Vai superrally, allora ce l'hai fatta a scrivere! Vieni a trovarci anche di la allora!

SPINO
01-06-2008, 15:52
A giorni, importanti novità sul sito....

Ciao Andrea

Bebe bis
02-06-2008, 00:32
waù...;)

www.rallyvaltrompia.it

Shoe
02-06-2008, 10:32
-46gg... che bel numero!

Shoe
03-06-2008, 20:40
Jeger, c'è posta stra urrrrrrgente x te!

87 volte M
03-06-2008, 21:47
Ragazzi ho appena letto il comunicato in prima pagina del rally......sensazionale quest'anno il Valtrompia....sono al San Crispino ma ho visto che si prolunga fino a tarda serata quindi piccola tappa a casa e si riparte per la Valtrompia!!!!!Complimenti sinceri!!!!!!!Che rally che stà per saltare fuori!!!!!!

ALEanno®
04-06-2008, 00:26
e.. aleanno : ti do 5€ per un posto auto al barbanera :)

5 euro tu e 5 la tua donna che mi devi far conoscere fanno 10...con la brigida fanno 15....
con il sottoscritto come parcheggiatore si paga a persona e non a veicolo....
comunque x agevolare QUALCUNO ho pensato di fare sconti a chi non supera il metro e 70 di altezza...:D:D:D
ciao a tutti evviva il valtrompia!!!!!

via di lììì
04-06-2008, 01:37
5 euro tu e 5 la tua donna che mi devi far conoscere fanno 10...con la brigida fanno 15....
con il sottoscritto come parcheggiatore si paga a persona e non a veicolo....
comunque x agevolare QUALCUNO ho pensato di fare sconti a chi non supera il metro e 70 di altezza...:D:D:D
ciao a tutti evviva il valtrompia!!!!!

paga solo la brigida allora!...però in teoria, perchè essendo sempre a 90 si abbassa...
:)

Onedodda®
04-06-2008, 08:59
Negli elementi di rinnovamento spicca anche il "cambio base"; se la ormai nota Birreria Barbanera sarà solo sede di consegna road book, il resto della gara si snoderà a Nave attorno all'imponente area industriale delle Acciaierie Stefana che ospiteranno Riordino e Parco Assistenza: solo un paio di anni fa quest'area era teatro del Rally Mille Miglia.

Mi auguro nella presenza degli alpini..Numeri 1

Jeger
04-06-2008, 09:47
E alpini saranno! :D

Jeger
04-06-2008, 15:34
Per chi ne è interessato, è stato inserito sul sito il programma della manifestazione.
Entro lunedì saranno inoltre scaricabili il regolamento particolare di gara, la tabella tempi e distanze e il percorso, con i dettagli delle prove, i cameracar e le note della Vittorio Caneva Rally School.

www.rallyvaltrompia.it

via di lììì
04-06-2008, 17:24
In Area Stampa invece alcune immagini della passata edizione, presto anche alcune foto dei premiati all'arrivo. buona visione

E alpini saranno! :D

W GLI ALPINI !!!

SUPERRALLY
04-06-2008, 17:38
Ciao Via....! Le Hai Inserite Tu Le Foto?

Shoe
04-06-2008, 20:41
Se non ci fossero gli alpini bisognerebbe inventarli!

via di lììì
05-06-2008, 01:57

le ha messe Mario, ragazzo volenteroso che sta curando gli aggiornamenti al sito, presto ci saranno anche le tue premiazioni...
o mi raccomando Pietro preparati bene che vogliamo il gradino piu alto del podio :)
tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! :p

via di lììì
05-06-2008, 02:01

noto ora che si aprono in modo, come dire, un po alla c***o!
domani provvedo!

SUPERRALLY
05-06-2008, 09:50
guarda che non era un rimprovero......................era solo a titolo informativo, visto che c'è il tuo logo a inizio pagina......,per via del gradino piu' alto penso che sia molto lontano a meno che escOno tutti i piedoni!!!!!!non si sa mai..............
:rolleyes::D

Shoe
06-06-2008, 12:58
Superrally, lo sai che noi puntiamo su di te!

SPINO
08-06-2008, 01:01
Ormai ci siamo....nei prossimi giorni grosse novità sul sito.

...e grossa sorpresa oggi sulle ps con un paio di "gommatori" già all'opera.

Ciao Andrea

Bebe bis
08-06-2008, 01:48
Waù..ci son pur i "gommatori" ufficiali..:D:D...!!..salut -40

REPPO
08-06-2008, 12:02
anche oggi si lavora....

w i "gommatori"....

Ruuhimaaki
09-06-2008, 10:16
pensavo a un rally più notturno...però va bene cosi. Mi è sempre piaciuto come gara.Anche perchè di giorno c'era sempre un caldo becco e andare in giro la notte per le Valli Bresciane col fresco era piacevole. E poi la colazione alla mattina presto nella pasticceria di Barghe :)

MISTRAL75
09-06-2008, 10:19
Ormai ci siamo....nei prossimi giorni grosse novità sul sito.

...e grossa sorpresa oggi sulle ps con un paio di "gommatori" già all'opera.

Ciao Andrea
Mi stupisce che tu ti sia sorpreso a trovare gente che gironzola sulle PS........
credo proprio che tutti i bresciani un giretto lo abbiano fatto, e non solo bresciani...........
non si fa ma è sempre stata così, per tutti!!

Bebe bis
09-06-2008, 12:26
Ecco bàò.. MISTRAL75 nn si fà..ma è sempre stata cosi'.. si vero..ma nn si FACEVA COSI'..

cmq ora ke l'asfaltista ha steso "l'asfalto fine fine a IMPERIA.." verrà ad ASFALTARE anke le PS del ValTROMPIA... ?? Beh del resto gli MANCA sullo scaffale le COPPA del ValTrompia validità coppaitalia.. poi da ex-vincitore del rallydi mezza estate nn puo' mancare:D.. se c'è sarà bello veder battagliar "PEPPONE" e "DonCAMILLO"..:D:D.. cosi' come tutti gli altri ovviamente...!!

SPINO
09-06-2008, 14:07
Mi stupisce che tu ti sia sorpreso a trovare gente che gironzola sulle PS........
credo proprio che tutti i bresciani un giretto lo abbiano fatto, e non solo bresciani...........
non si fa ma è sempre stata così, per tutti!!

X tutti a sorrata.....Per quasi tutti....

Poi, capisco il passaggio x prendere le note e correggerle o il passaggio notturno x fare 2 traiettorie, quello che non capisco è studiare la strada a memoria con passaggi in doppia cifra o seminare il terrore tra le valli.

Comunque sappi che se qualcuno ha fatto giretti è perchè quest'anno abbiamo deciso di tenere le maglie dell'informazione "larghe", altrimenti col piffero che si sapevano le prove.

Ciao Andrea

MISTRAL75
09-06-2008, 14:23
ecco bravo, chi semina il terrore va punito, non ci sono scuse, ma fossi in te mi metterei tutti i giorno sulle prove, scommettiamo che esce l'elenco iscritti al completo?
Non giustifico chi prova illecitamente intendiamoci , ma non lo crocifiggo nemmeno , soprattutto se so di non essere "lindo" nemmeno io.......basta usare un attimino di testa...
poi sai che palle , quando facevo rally dopo tre passaggi ne avevo già piene le balle, figurati.....
Spino, sai meglio di me che col piffero o non piffero le prove la gente le sa sempre, la vedo molto dura tenerle segrete ormai, io che non corro e perciò mi frega poco delle prove l'ho saputo da tre persone diverse....
comunque buon lavoro a tutti, si prospetta un bel rally e sicuramente sarò presente a bordo strada....

rallyfrutta
09-06-2008, 14:55
Parole sante Spino.

Jeger
09-06-2008, 16:27
fossi in te mi metterei tutti i giorno sulle prove...

ussignùr, ci mancherebbe solo quella!!! Povero Spino :D

Direi che il rispetto di chi abita nei paesi attraversati dalle piesse è dovuto, se non altro per la loro ospitalità nei giorni della gara!
Domani mattina, quando vi sveglierete, troverete tutto sul sito, sempre che stanotte non mi addormenti sulla tastiera del PC...

Jeger
10-06-2008, 02:04
Con largo anticipo rispetto alle più rosee previsioni, lo staff telematico del Valtrompia (:D) vi mette a disposizione tutto il necessario per la gara.
Buona navigazione tra note, video, tracciati e tutto quanto!

205 WRC
10-06-2008, 08:17
GRANDI....
penso che in pochi challenge di zona ci si possa permettere di correre su p.s. del campionato europeo, qui c'è mezzo 1000 miglia...
complimenti, spero di esserci...

Onedodda®
10-06-2008, 09:19
Cominciamo con il toto iscritti???

Togno
10-06-2008, 09:37
Veramente un gran bel percorso... complimenti!!

Bebe bis
10-06-2008, 12:20
Beh niente male una mezzo ValTrompia con un po' di ValSabbia..:D:D.. Prove belle e miste.. compliement allo STAFF... ora studio la cartina x dove mettermi a veder le "performance"..dei piloti...!!

Salut...

artistadeltraverso
10-06-2008, 12:46
Complimenti sia per il sito, che per la gara che avete organizzato!:D
Davvero belle le ps... sarà uno spettacolo sicuramente;)
magari qui a Lecco ci fosse una gara del genere:(beati voi:)

SPINO
10-06-2008, 15:15
Complimenti sia per il sito, che per la gara che avete organizzato!:D
Davvero belle le ps... sarà uno spettacolo sicuramente;)
magari qui a Lecco ci fosse una gara del genere:(beati voi:)

....Puoi sempre venire a farla....:D

Ciao Andrea

R.1 Competizioni
10-06-2008, 15:50
Visto il kilometraggio tra ps e trasferimento, è previsto dal regolamento la possibilità di fare benzina dalla pompa presso aree di servizio sul percorso eventualmente segnalate sul radar ?

Questo per evitare "benzinai" con taniche dietro le piante o gli angoli delle case :D:D

(Segnalo questo perchè a titolo d'esempio con la nostra C2 siamo molto al limite con i consumi e si rischia di non avere nel serbatoio i tre litri obbligatori per un eventuale prelievo)

Grazie

Paolo S.

artistadeltraverso
10-06-2008, 18:34
....Puoi sempre venire a farla....:D

Ciao Andrea

Infatti sarò della partita, al 99,9%:D
Poi una ps la conosco, ho fatto il Garda, e la Barghe l'abbiam
fatta nel senso opposto, ovviamente cotissima....
correre dalle vostre parti è sempre un piacere:)

paro
10-06-2008, 18:45
ci saro cascasse il mondo

Shoe
10-06-2008, 21:31
Beh niente male una mezzo ValTrompia con un po' di ValSabbia..:D:D.. Prove belle e miste.. compliement allo STAFF... ora studio la cartina x dove mettermi a veder le "performance"..dei piloti...!!

Salut...

Come a vedere??????

paolo85
11-06-2008, 10:00
Complimenti per il sito le note i camera car..ma soprattutto che gara!!davvero tosta!!!

Luchino78
11-06-2008, 10:30
On line comunicato numero 2!

TEKA
11-06-2008, 10:59
Visto il kilometraggio tra ps e trasferimento, è previsto dal regolamento la possibilità di fare benzina dalla pompa presso aree di servizio sul percorso eventualmente segnalate sul radar ?

Questo per evitare "benzinai" con taniche dietro le piante o gli angoli delle case :D:D

(Segnalo questo perchè a titolo d'esempio con la nostra C2 siamo molto al limite con i consumi e si rischia di non avere nel serbatoio i tre litri obbligatori per un eventuale prelievo)

Grazie

Paolo S.

Speriamo di si...!!! Altrimenti la vedo dura !
Cmq gran bella gara e complimenti per il sito .

Bebe bis
11-06-2008, 12:11
BENZINAIO esperto :p offreesi con taniche MIMETICHE..:D:D..!! ma dai su'.. ki mai lo farebbe de nascondersi..:rolleyes:???..

XShoe :... ehh si.. a VEDERE..!! con GRANDE dispiacere ma nn ci saro'.. :o:(

SPINO
11-06-2008, 12:50
Una pettorina in parco assistenza x te si trova sempre.....

Ciao Andrea

Jeger
11-06-2008, 13:06

Grazie

Paolo S.

Grazie dell'osservazione Paolo S.
Anche noi sappiamo del problema che alcune vetture potrebbero incontrare da questo punto di vista, stiamo cercando di muoverci con la CSAI per una soluzione che renderemo nota quanto prima.

Luchino78
11-06-2008, 18:22
Grazie dell'osservazione Paolo S.
Anche noi sappiamo del problema che alcune vetture potrebbero incontrare da questo punto di vista, stiamo cercando di muoverci con la CSAI per una soluzione che renderemo nota quanto prima.

A conferma che è un rally che ascolta (e cerca di esaudire) i piloti...
Continuate così!

demis83
11-06-2008, 19:33
Cavoli ho visto solo adesso il percorso!!!!!!!!!!!!!Che gara si prospetta ragazzi!!!???è un 1000 miglia in miniatura!!!!!!!!!!Benissimo!!!Bravi a tutti gli organizzatori!!!!:D:D:D

thor
11-06-2008, 20:46
Si prospetta una gran gara con il secondo giro praticamente in notturana

rallyfrutta
11-06-2008, 21:59
Secondo me è veramente un mini millemiglia solo per il km.Tutto il resto è come se lo fosse...niente lasciato al caso,percorso stupendo ,sito senza paragoni con altri come ricchezza e innovazione :vedi le note di" alta scuola" ,i cameracar delle prove,etc.....complimenti a tutto lo staff,sicuramente presenti Chirico- Marchesini su Clio rs light n3

Tita
11-06-2008, 22:40
A parte che le PS sono tutte in Valsabbia....:D :D

Bellissimo il Valtrompia 2008!

Grandi ragazzi, complimenti veramente per tutto l'impegno (e credo le notti insonni) che ci state mettendo.

Shoe
11-06-2008, 23:05
Grazie!!!
Se.... chi ben comincia è a metà dell'opera... speriamo di non deludervi con tutto il resto!

rallyfrutta
12-06-2008, 14:47
Sarà impossibile rimanere delusi.....

Jeger
12-06-2008, 15:09
A parte che le PS sono tutte in Valsabbia....:D :D

Anche il Montecarlo si corre in Francia :D

paro
12-06-2008, 17:29

e il san marino in italia eheh

Bebe bis
12-06-2008, 18:17
il CREMONA sul piacentino...:D:D....!!..

Luchino78
12-06-2008, 18:19
Il giro d'Italia un anno è partito da Atene!!

REPPO
12-06-2008, 20:38
Grazie a tutti per i complimenti.....
ci si vede...
ciao REPPO!!!
ps: ***_REPPO presenti :D :D anche per quest'anno, la Maury mi ha dato il permesso di gareggiare....
e conn chi?????
insieme al MiTTTTTTICO....... ;)

ciao REPPO!!!

Bebe bis
12-06-2008, 23:43
Te REPPO sei pericoloso.. con quel "PILOTA"... :D:D...!!

Tita ..ma sei come il "prezzemolo"..anke per questa gara hai trovato i "sedile" nè???..:D:D.. Bràò Gnàro...!!

Luchino78
13-06-2008, 14:09
up up!

via di lììì
13-06-2008, 17:52
FINALMENTE MI CONNETTO........
Finalmente posso vedere anche io il bellisimo sito...Bravo Vincenzo.

p.s.:che culo, una volta che mi connetto ti faccio pure i complimenti..

Shoe
13-06-2008, 21:44
Mamma mia, che tempaccio oggi nelle valli trompia e sabbia, speriamo che arrivi ste estate....!!!!

Jeger
13-06-2008, 22:40
FINALMENTE MI CONNETTO........
Finalmente posso vedere anche io il bellisimo sito...Bravo Vincenzo.

p.s.:che culo, una volta che mi connetto ti faccio pure i complimenti..

Eh si, i complimenti che arrivano per il nostro sito vanno immediatamente girati a Rallyracing che ha fatto un lavoro veramente intenso e, a quanto dite, molto apprezzato!

Shoe
16-06-2008, 13:10
Link sulla home page di Rallylink

ALEanno®
16-06-2008, 13:15
Link sulla home page di Rallylink

ma è stato inserito erroneamente in 1a zona....:p

ciao a tutti e speriamo che x luglio il tempo si rimetta in sesto (e che sia promosso agli esami :D:D:D )

Tita
16-06-2008, 21:27

e il san marino in italia eheh

il CREMONA sul piacentino...
MI ARRENDO, avete ragione voi...non pensavo di creare un polverone così dopo tutta l'acqua che sta venendo giù :D:D

Tita ..ma sei come il "prezzemolo"..anke per questa gara hai trovato i "sedile" nè???..:D:D.. Bràò Gnàro...!!
Come si dice dalle nostre parti...POTA...faga chi...come si fa a non esserci al "Mundialito"?

SPINO
17-06-2008, 13:47
Rubo il lavoro al nostro addetto stampa x informarvi che abbiamo raggiunto un accordo con Meteobrescianetwork.net il portale bresciano della meteorologia, che nei giorni pregara ci fornirà previsioni meteo ATTENDIBILI per le zone della gara, non le solite automatiche che valgono poco.

In più, visto che giovedì apriranno le iscrizioni, vi raccomando di complilare completamente la domanda di iscrizione e di mandarmi alla mail (andrea punto spinoni chicciola rallyvaltrompia punto it) o al fax (0302583200) le richieste x l' abbinamento con altri concorrenti dello spazio in parco assistenza.

Fatelo perchè lo spazio in parco assistenza verra da noi pre-assegnato, e dalla chiusura delle iscrizioni NON sarà più possibile cambiarlo.

Ciao Andrea

REPPO
17-06-2008, 19:05
:D :D mitico Giani!!!! :D :D

Shoe
18-06-2008, 10:42
up up

Jeger
18-06-2008, 12:29
ma è stato inserito erroneamente in 1a zona....

Grazie all'efficienza di rallylink è già stato messo al suo posto giusto!!!
certo che anche tu come pignoleria, non sei male eh!!!

Cos'hai scritto stamattina su montale? :D

ALEanno®
18-06-2008, 14:36
Grazie all'efficienza di rallylink è già stato messo al suo posto giusto!!!
certo che anche tu come pignoleria, non sei male eh!!!

Cos'hai scritto stamattina su montale? :D

non ho nemmeno letto la traccia di montale....ho fatto il saggio breve che da fonti di studio aperto è stato scelto dal 70% degli studenti perchè è più facile copiare....copiare nel tema???mah....
domani sono azzzziiiiiii

tu e spino sperate solo che abbia finito gli orali x il rally sennò vi tocca parcheggiare da soli....anche perchè hanno estratto la B come lettera di partenza....altrimenti chiedete al nespoli come ultimo ripiego....ma non pensate di farlo lavorare gratis ne....

ciaooo

paolo85
19-06-2008, 09:44
non ho nemmeno letto la traccia di montale....ho fatto il saggio breve che da fonti di studio aperto è stato scelto dal 70% degli studenti perchè è più facile copiare....copiare nel tema???mah....
domani sono azzzziiiiiii

Fra l'altro hanno pure sbagliato la traccia della poesia di Montale...
In bocca al lupo per la seconda prova!!!

via di lììì
19-06-2008, 13:59
non ho ancora provveduto alle ricognizioni fotografiche, si prevede gita domenica pomeriggio :)
attenzione abusivi ;);) sono armato!

via di lììì
19-06-2008, 17:46
caldo!

rivo85
19-06-2008, 18:39
:p:p....via....visto che sei armato passero di li di proposito...... e ti mostro il .... fuori dal finestrino........:D:D:D

gabrywrc
19-06-2008, 19:18
ho deciso le prove e i punti dove andrò a vedere il rally: due passaggi sulla moerna nel tratto finale della capovalle.. li si vede chi ha un bel piede!

via di lììì
20-06-2008, 14:37
- 28

Jeger
20-06-2008, 17:37
Sono state aggiunte sul sito, le note della piesse di Provaglio Val Sabbia.

rivo85
20-06-2008, 19:02
Sono state aggiunte sul sito, le note della piesse di Provaglio Val Sabbia.

il primo tornante della ps treviso bresciano è destro nn sinistro...........:p:p
okkio alle scarpateeeeee........:D:D

alessandro72
20-06-2008, 22:51
O ragazzi mi serve un naviga per il Valtrompia,c'è a chi interessa?

REPPO
21-06-2008, 12:30
occhio agli asfaltisti..... ;)
ciao REPPO!!!

rivo85
21-06-2008, 17:03
CHI HA ASFALTATO???:rolleyes::rolleyes:
io ho solo letto le note del sito e ho corretto la nota sbagliata tutto li............:p:p

Bebe bis
23-06-2008, 02:59
occhio agli asfaltisti.....
BEN DETTO REPPO.....:D:D:...!!.. ma lìasfalto "fine"..."fine" ..vien xultimo :D..!!

Jeger
23-06-2008, 17:03
il primo tornante della ps treviso bresciano è destro nn sinistro...........:p:p

Hai ragione, purtroppo far scrivere le note ai navigatori della domenica è così...scusatelo :D!
Ora sono state corrette!

Luchino78
23-06-2008, 17:04
jeger, mex privato per te!

Luchino78
23-06-2008, 17:05
Manuel Ponchiardi ha dichgiarato di puntare all'assoluta! tremate... eheheh

Jeger
24-06-2008, 00:44
Manuel Ponchiardi ha dichgiarato di puntare all'assoluta! tremate... eheheh

Non vediamo l'ora!!!

Nel frattempo è on line la locandina della gara...visibile qui (http://www.rallyvaltrompia.it/images/stories/ass/locandina/locandina_ok.jpg)

MISTRAL75
24-06-2008, 07:42
Non vediamo l'ora!!!

Nel frattempo è on line la locandina della gara...visibile qui (http://www.rallyvaltrompia.it/images/stories/ass/locandina/locandina_ok.jpg)
se è quella vera è fantastica.....:D

Shoe
24-06-2008, 13:01
Ha fatto colpo la locandina!

Ruuhimaaki
24-06-2008, 13:33
se è quella vera è fantastica.....:D

E' la morosa del Reppo ? :D

REPPO
24-06-2008, 17:37
Bella, vero??? ;)
:D ma state calmi.... o me la sciupate.... ;) ( anche se penso che sia già sciupata ;) )

ciao a tutti...
REPPO!!!!

via di lììì
24-06-2008, 20:18
Bella, vero??? ;)
:D ma state calmi.... o me la sciupate.... ;) ( anche se penso che sia già sciupata ;) )

ciao a tutti...
REPPO!!!!

lei è la brigida.....quella veraaaaaaaaaaaaaa.............

vai gnari che manca pochissimoooooooooooooooooooooo
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiii cassssssssssssoooooooooooooooooooooooo...

87 volte M
24-06-2008, 20:20
Se il rally è come la locandina....10+!!!!!....quest'anno torno di sicuro!!!!!!
Grande organizzazione, come solito degli eventi bresciani(parla un cremonese!!!)!!!!!

Shoe
24-06-2008, 20:54
Grande organizzazione, come solito degli eventi bresciani(parla un cremonese!!!)!!!!!
Thank's! ;)

Ruuhimaaki
25-06-2008, 08:32
Bella, vero??? ;)

ciao a tutti...
REPPO!!!!

l'usato sicuro è meglio del nuovo :eek: Non serve il rodaggio :D

Luchino78
25-06-2008, 11:11

non generalizziamo; c'è chi organizza a Brescia che non ha proprio gli stesssi standard...

Jeger
25-06-2008, 12:22
Dopo la conclusione di una lunga trattativa con uno sponsor è finalmente ufficiale:
Spinoni-Romano su Toyota Corolla S2000 by Step2

Tu no preocupa!

paro
25-06-2008, 12:49
Dopo la conclusione di una lunga trattativa con uno sponsor è finalmente ufficiale:

Tu no preocupa!

aaaaaaaaaaapppero complimentoni vivissimi

SPINO
25-06-2008, 13:16
Confermo.

Ho già mandato la mail al mio sucessore x la richiesta di 300mq nel parco assistenza (abbiamo bisogno di spazio x il catering), domani stampo le note dal sito (:rolleyes:) e alla sera ci presentiamo alla riunione del comitato organizzatore con la lettera di dimissioni irrevocabili.

Poi partiamo subito x andare a provare, siamo già in ritardo e dobbiamo recuperare il gap di passaggi sugli avversari.:eek:

Ciao Andrea

SULKYgr.A8
25-06-2008, 13:25
ma che si fa in valtrompia.........:D:D:D:D:D
dalla locandina nn sembra male:eek::rolleyes::p

Bebe bis
25-06-2008, 14:30
E bravo el "spino"... complimentz... eh si hai ragione c'è un GAP ("Gera"- Asfaltista -Puro..:D) nn indifferente con gli "avversari"..asfaltisti ex- Trombettisti...:D:D.. !! Dai dai.. su' via via a provar ABUSIVIR..:D:D!!!

Bebe bis
25-06-2008, 14:34
E' la morosa del Reppo ?

Smentisco ...nn è la morosa del REPPO quella della locandina ..la MOROSA del REPPO ha un bel tatuaggio sotto l'ombelico..:D..!!

Buona giornata ...a tòc!!

via di lììì
25-06-2008, 16:02
Poi partiamo subito x andare a provare, siamo già in ritardo e dobbiamo recuperare il gap di passaggi sugli avversari.:eek:

Ciao Andrea

macchè ritardo....con tutti i giri che hai fatto di notte, oltre che a sapere ogni piazzola per fare camporella sai anche dove ci sono i sassi curva per curva!

Shoe
25-06-2008, 17:02
Confermo.

Ho già mandato la mail al mio sucessore x la richiesta di 300mq nel parco assistenza (abbiamo bisogno di spazio x il catering), domani stampo le note dal sito (:rolleyes:) e alla sera ci presentiamo alla riunione del comitato organizzatore con la lettera di dimissioni irrevocabili.

Ciao Andrea

Questa mi è nuova!!!!
Indico un consiglio straordinario!!!

alberto84
25-06-2008, 21:31

Tu no preocupa!

azz... tanta roba!!!
complimentoni

Shoe
26-06-2008, 10:32
Allora.... cominciano a girare un po' di voci sugli iscritti del Valtrompia???? Qualche indiscrezione??? Cosa dice radio rally????
Bebe, non hai ancora aperto il toto scommesse!!!

Jeger
26-06-2008, 10:47
Per me vinciamo io e Spino!

MISTRAL75
26-06-2008, 11:36
guarda jeger che poi qualcuno potrebbe crederci e rimanere deluso , per dispetto potrebbe cancellare tutti i bollini sui rail .....:D:D

Shoe
26-06-2008, 15:50
Jeger, guidi tu e Spino naviga?

Jeger
26-06-2008, 16:40
Spino guida nei trasferimenti mentre io mi riposo, poi le PS le guido ovviamente io!
Lui non è capace.

CHIAPPA
26-06-2008, 16:48

Tu no preocupa!

Alla facciazza...grandi i due cuginetti!
Grande Spino e grande Matteo...in bocca al lupo! ;)

Tita
26-06-2008, 22:48

Tu no preocupa!

:eek: Porc....BRAI GNARI!!!
Mi raccomando, andate a piano :D :p

ALEanno®
27-06-2008, 00:46
complimenti davvero ragazzi!!!
non preoccupatevi per il risultato ma soprattutto a divertirvi e far divertire...io vi sono vicino (soprattutto quando verrò a SCROCCARE da bere e da mangiare al vostro catering) :D:D:D
ciao a tutti

MISTRAL75
30-06-2008, 10:52
terza pagina......
su su dove sono i P.R.?:D:D

Luchino78
30-06-2008, 13:22
eccoli qua PRRRRRRRRRRRRRRRRR :P

Shoe
30-06-2008, 16:07
Grazie Mistral!

MISTRAL75
30-06-2008, 18:52
mi raccomando, poco casino in piazzale perchè io voglio dormire!!!!!:D:D:D

Wirally
01-07-2008, 02:51
qualche novità sugli iscritti?

Shoe
01-07-2008, 10:42
mi raccomando, poco casino in piazzale perchè io voglio dormire!!!!!:D:D:D
Faremo del nostro meglio! ;)

Luchino78
01-07-2008, 21:28
comunicato 4 on line...

Ps. Delecour-Luchino presenti su 126 Bis di Trop Rally. sarò il primo caso di speaker in gara. Però al tipo lì do le note in dialetto varesotto!

badio
01-07-2008, 23:42
Help... per il 2° passaggio qualche buon'anima pensa di mettere un faro o qualcosa di simile alla dx in discesa della Vestone?? Ciao

MISTRAL75
02-07-2008, 08:16
paura di non vederla??:D:D

Shoe
02-07-2008, 17:51
qualche novità sugli iscritti?
Vediamo se il giani o jeger sparano qualche numero????!!!
Dev'essere in ferie Bebe, mancano i suoi pronostici e le sue news!!!

Jeger
02-07-2008, 18:11
Sulla ruta di Brescia 12 - 4 - 67
Andate sul sicuro!

Shoe
02-07-2008, 21:28
Sulla ruta di Brescia 12 - 4 - 67
Andate sul sicuro!
Sei sicuro del 67????
[(6+7)+4] =

Luchino78
02-07-2008, 23:05
Ma "ruta"...Maria Teresa?!?!?

Bebe bis
02-07-2008, 23:40
8-6-66 ...:D:D... eccomi ..magari in ferie..no.no.. sto' lavorando ai fianchi un PILOTA "brontolone"...:D;) che nn puo' mancare al ValTrompia...:cool: salut...

Shoe
03-07-2008, 16:17
8-6-66 ...:D:D... eccomi ..magari in ferie..no.no.. sto' lavorando ai fianchi un PILOTA "brontolone"...:D;) che nn puo' mancare al ValTrompia...:cool: salut...
Lo conosciamo???? ;)

Togno
04-07-2008, 12:18
In terza pagina!!! :eek:

Salvo imprevisti presenti in N3 Lucchini-Tognolini, Clio RS by GM Blu Racing :D

Barbara
04-07-2008, 12:21
Togno di nuovo in classe assieme ;)
Roby sono in attesa di tue info, grazie :)

SPINO
04-07-2008, 13:14
Si avvisano i Sign. concorrenti (ma forse Sign. sarebbe un insulto ai veri Sign.) che i vostri "segni" di inciviltà lasciati sui rail e sulle piante verranno cancellati poche ore prima della gara.

Quelli che c'erano 2 mesi fa (ed erano li dalla notte dei tempi) erano già più che sufficienti.

Quindi per evitare danni a voi e di dover pagare gli straordinari ai carroattrezzi a noi, vi invitiamo a non fare e a non prendere riferimenti che in gara sicuramente non ci saranno.:rolleyes:

A buon intenditor.....

Ciao Andrea

MISTRAL75
04-07-2008, 13:41
offerta speciale: vendo severniciatore ultra potente!! poche mosse e non c'e' più nulla....:D:D
questa volta concordo con te spino, non si fa!!

Zizzo
04-07-2008, 14:30
Dalle vostre parti c'è qualcuno che si diverte a verniciare tutto....ricordo l'anno scorso al Vallecamonica che pitturavano persino i rami delle piante sulla Cedegolo.... :D
Fate come abbiamo fatto noi anni fa....tutti i rossi sono diventati verdi e viceversa :D Così gli incivili dello spray hanno trovato una bella sorpresa in gara... :D

Luchino78
04-07-2008, 15:51
ma se siete così specializzati facciamo una ps a casa mia che devo imbiancare!!

Shoe
04-07-2008, 18:22
Togno di nuovo in classe assieme ;)
Roby sono in attesa di tue info, grazie :)

Scusami Barbara ma sono KO! Stasera avrai tutto.

rallys.it
04-07-2008, 19:25
ciao a tutti..qualche news sugli iscritti...a parte il mitiko antonelli..e carpelli ..non so altri

Bebe bis
04-07-2008, 21:11
SPINO..parole parole..parole... al vento... anche xè lo si sà chi sono.. :mad: bisogna passar ai fatti... e tu sai cosa intendo.. !!! altrimenti è inutile fare questi comunicati STAMPA...Cmq mi offro volontario x cancellar c/o modificar i simboli... :D:D...!!!

SPINO
04-07-2008, 23:22
SPINO..parole parole..parole... al vento... anche xè lo si sà chi sono.. :mad: bisogna passar ai fatti... e tu sai cosa intendo.. !!! altrimenti è inutile fare questi comunicati STAMPA...Cmq mi offro volontario x cancellar c/o modificar i simboli... :D:D...!!!

Bravo...cercavo giusto un volontario che venisse con noi a cancellarli venerdì notte.

P.S. se vi venisse in mente di rifarli dopo il nostro passaggio sappiate che il furgone che consegna il materiale sulle ps (2 ore prima) sarà fornito di bombolette di tutti i colori e diluente, quindi vinciamo ancora noi.....:D

Ciao Andrea

Jeger
05-07-2008, 01:59
Sui "riferimenti": al di là dell'aspetto sportivo che personalmente lascia abbastanza a desiderare (io, da navigatore quale sono, mi sentirei pesantemente UMILIATO se un pilota mi chiedesse di scendere dalla macchina per fare una spruzzata di bomboletta), imbrattare in quel modo muri, piante e guardrail con una vernice verde fosforescente direi che è un segno inequivocabile di inciviltà.
Probabilmente il vedere le gare dall'altra parte della "barricata" fa prendere coscienza di alcune problematiche che ai più sfuggono: a parte qualche sporadico caso, i rally sono visti ancora oggi come una barbarie terribile, una violenza che va a deturpare la quiete di alcuni paesi, come un obbligo alle famiglie di barricarsi in casa, come un modo per far perdere lavoro ai commercianti. E gli organizzatori -credo di parlare per una grossa parte, e non solo per noi- cercano di convincere le amministrazioni che non è vero, che i rally sono lo sport più bello del mondo e che rispetteranno i loro abitanti e onoreranno l'ospitalità che ci regalano.
Cadono poi le braccia (e qualcos'altro) quando mi chiamano i sindaci furibondi dicendomi che ci sono macchine impazzite che sfrecciano nei centri abitati oppure quando, all'ennesimo sopralluogo per vedere che sia tutto in ordine per permetterVI di divertirvi, mi tocca vedere bolli verdi dapperttutto...
Dice bene Bebe, le mie sono solo "parole" che finiranno nel dimenticatoio e che probabilmente qualcuno avrà anche già sprecato prima di me e molte più volte di me, ma c'è sempre la convinzione (o speranza?) che qualcosa possa migliorare!
Parlando con gente più esperta di me -che so che legge qui ma non scrive, vero Sandro e Aldo?- mi sento dare spesso bonariamente dell'"illuso", più vado avanti e più credo abbiano ragione...

MISTRAL75
05-07-2008, 07:39
che poi se occorre chi prova a tuono e fa segni ovunque o picchia subito o arriva ben lontano dai vertici ........mah!!
abbiate pazienza che state facendo un bel lavoro........

Tita
05-07-2008, 11:41
Sui "riferimenti": al di là dell'aspetto sportivo che personalmente lascia abbastanza a desiderare (io, da navigatore quale sono, mi sentirei pesantemente UMILIATO se un pilota mi chiedesse di scendere dalla macchina per fare una spruzzata di bomboletta), imbrattare in quel modo muri, piante e guardrail con una vernice verde fosforescente direi che è un segno inequivocabile di inciviltà.
Probabilmente il vedere le gare dall'altra parte della "barricata" fa prendere coscienza di alcune problematiche che ai più sfuggono: a parte qualche sporadico caso, i rally sono visti ancora oggi come una barbarie terribile, una violenza che va a deturpare la quiete di alcuni paesi, come un obbligo alle famiglie di barricarsi in casa, come un modo per far perdere lavoro ai commercianti. E gli organizzatori -credo di parlare per una grossa parte, e non solo per noi- cercano di convincere le amministrazioni che non è vero, che i rally sono lo sport più bello del mondo e che rispetteranno i loro abitanti e onoreranno l'ospitalità che ci regalano.
Cadono poi le braccia (e qualcos'altro) quando mi chiamano i sindaci furibondi dicendomi che ci sono macchine impazzite che sfrecciano nei centri abitati oppure quando, all'ennesimo sopralluogo per vedere che sia tutto in ordine per permetterVI di divertirvi, mi tocca vedere bolli verdi dapperttutto...
Dice bene Bebe, le mie sono solo "parole" che finiranno nel dimenticatoio e che probabilmente qualcuno avrà anche già sprecato prima di me e molte più volte di me, ma c'è sempre la convinzione (o speranza?) che qualcosa possa migliorare!
Parlando con gente più esperta di me -che so che legge qui ma non scrive, vero Sandro e Aldo?- mi sento dare spesso bonariamente dell'"illuso", più vado avanti e più credo abbiano ragione...
Completamente d'accordo con Jeger, anzi mi offro anch'io volontario per cancellare i segni!
Ma perchè, io dico, possibile che certi personaggi non riescano a capire che andando avanti così prima o poi il gioco si rompe?
E soprattutto, secondo me, comportandosi così si manca di rispetto a quelle persone che ci mettono tanta passione, tempo e SOLDI per permettere a tutti di divertirsi.
Ai ragazzi della Maury offro il mio pieno appoggio per questa "battaglia".

Buona domenica a tutti

thor
05-07-2008, 17:50
Lucchini-Tognolini????

GRANDI!!!!!!

Togno
05-07-2008, 18:41
Lucchini-Tognolini????

Eh sì.... :)
Il buon Michele quest'anno non ha voluto mancare alla gara di casa!!
Poi con queste prove e la notte...

Ele Scana
05-07-2008, 21:11
su!!!

Bebe bis
06-07-2008, 00:03
Bravo...cercavo giusto un volontario che venisse con noi a cancellarli venerdì notte. TRANQUILLO SPINO ...IO CI SONO.... !!! .....

Lo conosciamo????:rolleyes: Mò certo ke si SHOE..ke lo conosci... chi nn conosce el "brontolo".. ci son quasi.. ancor poki EURI e riesco a farlo correre.... ohhhh se corre...:D:D

RS.
06-07-2008, 00:06
se a qualcuno riesce...mi procura poi l'adesivo della gara.
grazie,i soliti piccoli.:)

Shoe
07-07-2008, 07:59
Lo conosciamo????:rolleyes: Mò certo ke si SHOE..ke lo conosci... chi nn conosce el "brontolo".. ci son quasi.. ancor poki EURI e riesco a farlo correre.... ohhhh se corre...:D:D

Dai, dai!!!!

Jeger
07-07-2008, 12:07
Per chi non le avesse ancora vista, è stata aggiornata la sezione "Logistica" con le planimetrie delle zone nevralgiche del rally.

Luchino78
07-07-2008, 14:25
Bollini verdi per le staccate?
Io a WRC Evolved faccio i temponi e non c'è una pianta segnata che sia una!!!
Mi vien da ridere; è come se Ibrahimovic mettesse una freccia fluorescente sotto la traversa con scriutto: "tira qui"... ahahah
Siete buffi voi piloti...(o presunti tali)

SPINO
07-07-2008, 15:14
Qualche numero ad iscrizioni ancora aperte...

4 S2000, 12 S1600, 6 N4, 8 R3C, 3 K10, 1 A7, 6 FA7, 4 R2B, 20 N3, 7 A6, 1 FK9, 1 A5, 6 FA5, 1 K0, 21 N2, 1 FN2, 1 N1, 7 FN1, 1 Rac. Start

Le ho messe tutte così non potete dirmi...."mi dici la mia classe??" :D

Ciao Andrea

Jeger
07-07-2008, 15:48
è come se Ibrahimovic mettesse una freccia fluorescente sotto la traversa con scriutto: "tira qui"... ahahah

Adoro il Delvi :D !!!

Shoe
08-07-2008, 09:39
the final countdown... - 10

SPINO
08-07-2008, 16:07
Aggiornamento odierno...

4 S2000, 12 S1600, 6 N4, 8 R3C, 4 K10, 1 A7, 6 FA7, 5 R2B, 22 N3, 1 FN3, 7 A6, 1 FK9, 1 A5, 6 FA5, 1 K0, 22 N2, 1 FN2, 1 N1, 7 FN1, 1 Rac. Start

Ciao Andrea

Francy C.
08-07-2008, 22:14
In bocca al lupo a tutti i partecipanti..;)

SPINO
09-07-2008, 02:00
Aggiornamento serale, visto che ne ho inserite ancora qualcuna...

4 S2000, 13 S1600, 6 N4, 8 R3C, 4 K10, 1 A7, 6 FA7, 5 R2B, 24 N3, 1 FN3, 7 A6, 1 FK9, 1 A5, 6 FA5, 1 K0, 22 N2, 1 FN2, 1 N1, 8 FN1, 1 Rac. Start

Ciao Andrea[/quote]

vax-rally
09-07-2008, 15:23
:D Novità sui nomi dei partecipanti????

vax-rally
09-07-2008, 15:24
:confused:........

Barbara
09-07-2008, 15:28
E le classifiche?!?!?!? :D :D

vax-rally
09-07-2008, 15:34
- 9 giorni alcune news????

Shoe
09-07-2008, 16:35
- 9 giorni alcune news????
Work in progress!

Bebe bis
09-07-2008, 18:03
Le classifiche dei "TEMPONI" degli ABUSIVI... son i fase di elaborazione perchè qualche "bontempone"... è passato due o piu' volte sulla fotocellula...:D:D...!!

vax-rally
09-07-2008, 18:05
In bocca al lupo all' unica racing start fiat punto sporting basta poco per divertirsi....!!!vai ale.....:D:confused: magari non sei l' unico!!!

vax-rally
09-07-2008, 18:13
un in bocca a lupo, a reduzzi e ruffini.. sù s.1.6 :eek: sicuramente presenti......:D -8 giorni:rolleyes:

calderacing
10-07-2008, 01:04
Si ricorda a tutti che è vietato provare nei giorni e negli orari non consentiti.
Chi ha orecchie per intendere.... intenda.

ALEanno®
10-07-2008, 01:11
Si ricorda a tutti che è vietato provare nei giorni e negli orari non consentiti.
Chi ha orecchie per intendere.... intenda.

cosa c'è di male nel provare il giorno, la notte con le bombolette in mano x segnare i riferimenti e magari anche con auto non proprio di serie....beh da questo val trompia mi aspettavo molto di più sinceramente...abbasso l'organizzazione che a 9 giorni dalla gara non ha ancora pubblicato gli iscritti...

ps: se vi serve un geometra per le misure degli spazi nel P.A. contattatemi...:D:D:D 82/100

vax-rally
10-07-2008, 01:23
qualche nome??????elenco iscritti....:confused::confused::confused:;)

MISTRAL75
10-07-2008, 07:34
ci sarà da divertirsi sabato, sia in auto sia a bordo strada.....:)
non ricordo gli anni di vedere una ps con i fari e i dischi rossi.......:rolleyes:

SUPERRALLY
10-07-2008, 11:49
dai calderacing che ieri sei stato quello che ha provato di più.......te e il tuo amico betto....

SPINO
10-07-2008, 12:31
S2000:
Antonelli Peugeot 207
Manzini Peugeot 207
Strapparava Abarth G.Punto
Tavelli Peugeot 207
S1600:
Carpelli Renault Clio
Corsini Renault Clio
Benoni Renault Clio
Mauri Renault Clio
Colombi Citroen C2
Lancini Renault Clio
Reduzzi Renault Clio
Zanelli Renault Clio
Guerrato Renault Clio
Locatelli Renault Clio
Sassano Renault Clio
Gotti Renault Clio
N4:
Niboli Mitsubishi Lancer
Colbrelli Mitsubishi Lancer
Montini Subaru Impreza
Cantoni Mitsubishi Lancer
Bernardi Mitsubishi Lancer
Terranova Subaru Impreza
R3C
Pedrocchi Renault Clio
Bottarelli Renault Clio
Botticini Renault Clio
Catterina Renault Clio
Vivenzi Renault Clio
Comini Renault Clio
Grillo Renault Clio
Nobile Renault Clio

X adesso spero vi basti.

Ciao Andrea

neno105
10-07-2008, 12:32
a fasi alterne, salute permettendo, sono trent'anni che sono nell'ambiente, non prendetevela con gli organizzatori, siamo noi piloti che dobbiamo rispettare le regole, io come sempre vado a scrivere le note domenica, quando è consentito farlo, e faccio solo quattro passaggi e se sono fortunato faccio il quinto che mi.....regalano!!! è ovvio non sono nessuno e corro con macchine definite da "mortini" (racing start e N1), però mi diverto tantissimo e quando vinco o sono a podio, con più equipaggi in classe, sono felice, e quando esagero purtroppo anche i "mortini" capottano......hai ....hai!! e ci dicono è colpa dei pochi passaggi che fai.....che tristezza, cercherò di rispettare sempre le regole - o quasi - ripeto al lunedì faccio altro ed i fine settimana devo solo diverirmi nel rispetto di tutti....non ultimi di quelli che vivono e/o passeggiano lungo le speciali, e soprattutto delle piante, dei paracarri e dei rail che mai segnerò con vernice colorata!! I piloti veri sanno scrivere le note e dopo tre passaggi fanno i temponi in gara!!!

Eugenio Mandelli

thor
10-07-2008, 12:33
Dai fuori tutti gli iscritti!!!

SPINO
10-07-2008, 13:03
Abbiate pazienza, alcune iscrizioni sono ancora in viaggio, ho fatto uno strappo per placare un po' la fostra fame.

Domenica, al ritiro del radar, ci sarà disponibile l'elenco degli iscritti e , domenica sera, sul sito (se jeger avrà tempo....:rolleyes:).

Aggiungo qualche classe ma partendo dal fondo...

Racing Start:
Di Esposto Fiat Punto
FN1:
Pennino Peugeot 106
Gargioni Peugeot 106
Rossi Peugeot 106
Angeri Peugeot 106
Argilloni Peugeot 106
Camozzi Peugeot 106
Faccenda Peugeot 106
Parolini Peugeot 106
N1:
Mandelli

Mi scusino i navigatori x l'assenza ma devo anche lavorare....:D;)

Ciao Andrea

thor
10-07-2008, 13:25
Buon lavoro Spino Ciao!!!

vax-rally
10-07-2008, 13:57
bene.......molto...bene....i nomi:eek::D grazie....

Zizzo
10-07-2008, 14:35
S2000:
Antonelli Peugeot 207
Manzini Peugeot 207
Strapparava Abarth G.Punto
Tavelli Peugeot 207
S1600:
Carpelli Renault Clio
Corsini Renault Clio
Benoni Renault Clio
Mauri Renault Clio
Colombi Citroen C2
Lancini Renault Clio
Reduzzi Renault Clio
Zanelli Renault Clio
Guerrato Renault Clio
Locatelli Renault Clio
Sassano Renault Clio
Gotti Renault Clio
N4:
Niboli Mitsubishi Lancer
Colbrelli Mitsubishi Lancer
Montini Mitsubishi Lancer
Cantoni Subaru Impreza
Bernardi Mitsubishi Lancer
Terranova Subaru Impreza
R3C
Pedrocchi Renault Clio
Bottarelli Renault Clio
Botticini Renault Clio
Catterina Renault Clio
Vivenzi Renault Clio
Comini Renault Clio
Grillo Renault Clio
Nobile Renault Clio

X adesso spero vi basti.

Ciao Andrea

Cantoni è con la Mitsu ;)

Jeger
10-07-2008, 15:07
Cantoni è con la Mitsu ;)

Spino ormai ha una certa età...capiscilo poveretto!!! :D

Se ho tempo, anche prima di domenica sera, metterò l'elenco online, sempre con l'aiuto del grande staff rallyracing.

byez

SPINO
10-07-2008, 15:08
Si si, ho sbagliato a scrivere io, adesso correggo.

Ciao Andrea

vax-rally
10-07-2008, 15:23
già sabato elenco iscritti!!!??:confused::confused:grazie

SPINO
10-07-2008, 18:24
In rigoroso ordine alfabetico ecco l'N3
AIOLFI
ANNI
APOSTOLI
BACCHETTI
BORRA
CANTARELLI
CARMINATI
CHIRICO
COGO
CONTI
CORINALDESI
GREZZINI
LOZZA
LUCCHINI
MARANGON
MARINI
NOVAGLIO
OSIO
PARACCHINI
PONTIGGIA
POZZI
PRATESI
RAINER
ROGGIANI
SALVI

Sei contento Rallyfrutta????

Ciao Andrea

SPINO
10-07-2008, 18:52
....E giusto che ho un minuto libero vi caccio dentro anche l'N2
ADAMOLI
ARICI
BECCHETTI
BERARDI
BERGOMI
BERTOLETTI
BOFFELLI
BRACCHI
BUTTI
DAMONTI
DI GIACOMO
FERLINGHETTI
GRAZIOLI
GUAGNETTI
MIGNOCCHI
SENECI
SOMMARIVA
STEDILE
TSCHOLL
VACCARI
VIVENZI
ZADRA
ZANOLA

Ciao Andrea

stefano-video
10-07-2008, 19:37
Ciao ragazzi.. voi che ne sapete di piu' mi sapreste indicare qualche bel punto sulla ps 1!!!!!

è la prima volta che la vedo.. ringrazio chi sul sito ha inserito i video delle ps .. !!! ;)

via di lììì
11-07-2008, 01:21
e per tenere alto il topic (se no si lamentano :D) stasera al Barbanera si sono svolti i preparativi per la consegna radar di domenica.
Ragazzi, niente da dire, come sempre la passione vince, da ogni busta pronta per gli equipaggi esce un profumo di rally che si sente lontano un km.
Tutto secondo i piani, tutto ben oltre le vostre aspettative.
Un caloroso saluto al Maury che sta portando avanti la riabilitazione e che forse è la cosa che manca di più in questo rally, vedere i suoi occhi che brillano davanti ad un sogno fatto realtà...
grandi gnari..
Forse presente domenica, un saluto a tutti Nadir

Shoe
11-07-2008, 01:33
...::: MERCOLEDI 16 LUGLIO H. 21:00 :::...
TUTTI SINTONIZZATI SU RTB CANALE 829
SPECIALE 3° RALLY VALTROMPIA

REPPO
11-07-2008, 02:18
registralo roby...
non lo prendo... ;)

ciao REPPO!!!

MISTRAL75
11-07-2008, 08:07
bè alla fine è saltato fuori un bell'elenco, tanti piedi pesanti e giovani leve ansiose di far vedere come vanno, bene bene, bravi,
in bocca al lupo a tutti....

Shoe
11-07-2008, 09:45
registralo roby...
non lo prendo... ;)

ciao REPPO!!!

Dovrò riempire la casa, la macchina, l'ufficio di post-it per ricordarmelo!!! :D:D:D

Onedodda®
11-07-2008, 11:01
Che delusione....
Lo Spino e Jeger con la Corolla dove sono?...... :D :D :D

R.1 Competizioni
11-07-2008, 11:07
Che delusione....

T I R A P A C C H I :D:D:D:D

Jeger
11-07-2008, 11:47
Che delusione....

Spino ha detto che avrebbe avuto paura se avessi guidato io, poichè a me non mi va di navigarlo perchè è un fermo, allora abbiamo dovuto rinunciare... :D

205 WRC
11-07-2008, 12:00
è possibile sapere anche gli iscritti in FA5
grazie mille

via di lììì
11-07-2008, 13:46
registralo roby...
non lo prendo... ;)

ciao REPPO!!!
anche io non lo prendo..:D grazie...

via di lììì
11-07-2008, 18:03
viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa

Bebe bis
11-07-2008, 19:36
Ohh finalmente "brontolo" DonCamillo BOTTARELLI sè deciso... ho dovuto "!pagare" dazio ma c'è l'ho fatta.. quindi BOTTARELI -PIARDI Clio R3 By Alberto ....scuderia TMS (tommimotorsport)...:D:D... Vai Echo...;)

marcus
11-07-2008, 20:26
Ohh finalmente "brontolo" DonCamillo BOTTARELLI sè deciso... ho dovuto "!pagare" dazio ma c'è l'ho fatta.. quindi BOTTARELI -PIARDI Clio R3 By Alberto ....scuderia TMS (tommimotorsport)...:D:D... Vai Echo...;)

Non avrei mai pensato di scrivere queste parole, ma devo dire infinitamente grazie allo zio Bebe per l'enorme aiuto che ci ha dato.

Sciao Belli...

vax-rally
11-07-2008, 23:14
queste r3...continuano..a crescere e via di aggiornamenti presto...:eek::eek:----- valtrompia -7giorni

Bebe bis
12-07-2008, 12:16
MARUS sei il solito "esagerato" ... non ho fatto nulla dè piu' che non avrebbe fatto anche il "doncamillo" brontolo BOTTARRELLI nei miei confronti ...."Pòta dai cas...o" "Nòm tà ghèt de còrer "... " Ghè mià pròblemi ..x l'iscrisù..e le Gomè.....":D:D ... ecco cmq ora via e concentratevi...:D:D...!!

Shoe
12-07-2008, 13:41
Ragazzi, tutti pronti che domani si entra nel vivo della 3° ed. Rally Valtrompia!!!!!!!!!!!!!

Tita
12-07-2008, 20:17
Ragazzi, tutti pronti che domani si entra nel vivo della 3° ed. Rally Valtrompia!!!!!!!!!!!!!
GNARI, siete TROPPO giusti!
Ci vediamo, intanto GRAZIE a tutto lo staff della Maury Racing Team.

Shoe
13-07-2008, 20:47
GNARI, siete TROPPO giusti!
Ci vediamo, intanto GRAZIE a tutto lo staff della Maury Racing Team.
Thank's!

via di lììì
13-07-2008, 21:03
vutto formajoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
trovato la postazione foto per sabato pomeriggio.
700 metri dopo inizio prova di marmentino D1 sorridi per la foto!
ciaooooooo

AECGVIDEOTEAM
14-07-2008, 00:00
Chiedevo se tra il primo passaggio ed il successivo era prevista l'apertura del percorso ?
Grazie EDO della aecgvideoteam

Jeger
14-07-2008, 00:05
Chiedevo se tra il primo passaggio ed il successivo era prevista l'apertura del percorso ?
Grazie EDO della aecgvideoteam

Si Edo, tra un passaggio e l'altro la strada verrà riaperta.

per chi non l'avesse ancora visto, è on line l'elenco iscritti (http://www.rallyvaltrompia.it/images/stories/documenti/2008/elenco%20iscritti/iscritti_valtrompia.pdf) della gara.

AECGVIDEOTEAM
14-07-2008, 08:55
Grazie per la risposta che poi leggendo avevo trovato in modo esauriente anche nel vostro sito .
A benrivederci presto EDO della aecgvideoteam

Shoe
14-07-2008, 10:16
per chi non l'avesse ancora visto, è on line l'elenco iscritti (http://www.rallyvaltrompia.it/images/stories/documenti/2008/elenco%20iscritti/iscritti_valtrompia.pdf) della gara.

Puntuale come sempre!

Luchino78
14-07-2008, 11:30
allora giovani, siete carichi ?!?!?

marcus
14-07-2008, 11:37
Complimenti vivissimi all'organizzazione, peccato sia "solo" un Coppa Italia.
Dovreste aprire una scuola per organizzatori, fareste i soldi e noi correremmo più tranquilli.

Sciao Belli

via di lììì
14-07-2008, 14:00
Grazie per la risposta che poi leggendo avevo trovato in modo esauriente anche nel vostro sito .
A benrivederci presto EDO della aecgvideoteam

ciao Edo....sono a 500 metri dopo la partenza della marmentino..cmq, spero di vederti in assistenza...un abbraccio fino dove arrivo a prenderti :)