Visualizza Versione Completa : Gruppo Autisti Valtellinesi
Ehilà dove siete finiti ?
Eccomi.... ciao a tutti!! :D
Un saluto anche da parte mia...;)
Bertin Jr.
04-04-2008, 11:05
Ci sono anche io! Primo messaggio sul nuovo forum:D
TEO DI LEVA
04-04-2008, 12:15
...buongiorno Valtellina...
tienilukino
04-04-2008, 12:43
Ciao valtellina... Togno a domani a Salò,,,,
tienilukino
04-04-2008, 18:25
il Togno è gia partito per salò
il Togno è gia partito per salò
No no, il Togno sta chiudendo adesso l'ufficio.. ;)
Partenza per Salò domattina di buon ora!!
Ci vediamo là!!!
Bertin Jr.
05-04-2008, 01:30
Presente al 1000Miglia il venerdì, o Tremosine o Capovalle:D AleOpel sei là in veste ufficiale o da spettatore?
Ufficiale ma nn so dove ?
Buon giorno Valtellina....sono quì per un rapido saluto per un pò sarò assente mi raccomando non mi cadere in seconda pagina come al solito in mia assenza.
Chissà magari durante la notte mi ritornerà la voglia di riaccendere il pc per ora.....
mando un bacio grande a tutti
Ciao a tutti!!
Rinnovo anche qui i complimenti al nostro autista (in tutti i sensi) Brakkinen che ieri si è messo dietro per benino tutti i bresciani in casa loro... :);)
ziofermo
07-04-2008, 17:43
NEWS...NEWS...NEWS
So che quanto vi sto per dire potrebbe cambiare il corso della storia, la visione del passato ma soprattutto scombussolare il naturale e matematico ordine delle cose... ma oggi, 7 aprile 2008, alle ore 15.25, ho potuto appurare con i miei occhi e le mie orecchie che il nostro ZIZZO non sapeva ancora dell'esistenza del nuovo forum e che in realtà pensava che nessuno scrivesse più sin da 3 giorni!!!
:eek: :eek: :eek:
ziofermo
07-04-2008, 17:44
ci siete ancora? siete caduti dalla sedia????
eppure è vero!!!
NON RIESCO ANCORA DA FARMENE UNA RAGIONE.... CHE CI SIA QUALCHE INTERESSE NASCOSTO CHE NON SIAMO ANCORA RIUSCITI A SCOPRIRE???
ziofermo
07-04-2008, 17:45
io opterei per una visita supplettiva con tanto di EEG , CCGE , FFGGF e visto che ci siamo EFAACG
CURIAMOLO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI
Certo che anche tu Danilo non scherzi... :D;)
tienilukino
07-04-2008, 19:04
Ciao ragazzi volevo fare dei grossi complimenti al piedone Manuel che ieri in sole tre prove ha dimostrato di essere veramente forte e di metter dietro i Bresciani che abitano li a 1km dalle prove.... GRANDE MANUEL
io opterei per una visita supplettiva con tanto di EEG , CCGE , FFGGF e visto che ci siamo EFAACG
CURIAMOLO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI
:D:D:D
eh già bravo manuel....continua così:)
NEWS...NEWS...NEWS
So che quanto vi sto per dire potrebbe cambiare il corso della storia, la visione del passato ma soprattutto scombussolare il naturale e matematico ordine delle cose... ma oggi, 7 aprile 2008, alle ore 15.25, ho potuto appurare con i miei occhi e le mie orecchie che il nostro ZIZZO non sapeva ancora dell'esistenza del nuovo forum e che in realtà pensava che nessuno scrivesse più sin da 3 giorni!!!
:eek: :eek: :eek:
Visto che siete in giro tutti a correre (tranne me), qualcuno dovrà pur lavorare no? Altro che forum... ;)
Grandissimo Manuel tanti complimenti !
Buonasera Valtellina....come vedi senza te non si stà :-)
ad ogni modo il 1000 miglia si avvicina e sento adrenalina nell'aria....
il 19 dovrei riuscire a salire...le ferie mi sono servite per fine mese ;-) ma da calendario quel giorno dovrei essere a casa e quindi...dovrei esserci (è pure il mio complenno )
buona notte a tutti
BRAKKINEN
09-04-2008, 13:24
..Togno ..l'autista risponde da trieste e ancora col telefono..cmq tranquillo sono ..fermo..
Ringrazio tanto te anche per l'aiuto da ricognitore in prova.:-) e tutti voi che mi\ci avete fatto i complimenti..!grazie a tutti.
Cmq mi è dispiaciuto un sacco non poter fare tutta la gara perché secondo me non era niente male..!sarebbe stata cmq molto dura e una gran bella lotta!ciao a tutti
..Togno ..l'autista risponde da trieste e ancora col telefono..cmq tranquillo sono ..fermo..
Ringrazio tanto te anche per l'aiuto da ricognitore in prova.:-) e tutti voi che mi\ci avete fatto i complimenti..!grazie a tutti.
Cmq mi è dispiaciuto un sacco non poter fare tutta la gara perché secondo me non era niente male..!sarebbe stata cmq molto dura e una gran bella lotta!ciao a tutti
Beh dai, se la mia magra carriera da navigatore dovesse finire, allora posso sempre inventarmi un futuro da ricognitore!!! :D:D
ziofermo
10-04-2008, 08:24
mitico autista... non ti avevo ancora fatto i complimenti. Però un pò di merito vanno prima a quello magro che qui in valtellina ti ha fatto guadagnare almeno 10 cv mentre al garda alla Laura che sappiamo quando guida, guida bene :eek: :eek:
Scherzi a parte, bravo. Veramente bravo.
concordo pienamente con lo ziofermo.....
la laura quando guida guida bene
ve lo assicuro io ...... :-)
ogni riferimento è puramente casuale......
a si dimenticavo bravo manuel non è da tutti quello che sei riuscito a fare ..... sedere sul sedile di destra... e non vomitare :-)
bon la mia dose di cazzate è finita adesso torno a gommare montagna ......
Di traverso
15-04-2008, 11:47
Buona giornata valtellina...
BRAKKINEN
15-04-2008, 13:00
buona giornata anche da parte mia..
Volevo ringraziare il buono zio e quel bambo del dodo per i complimenti..
Lazia ha detto di ringraziarvi e che però la prossima volta attacca anche l'interfono e ascolta anche le note:)
buon giorno ....è un po che manco....
tienilukino
17-04-2008, 12:36
Volevo fare un in bocca al lupo hai 4 moschettieri Valtellinesi al 1000 miglia.... FORZA RAGA GIUUUUUUU TUTTTTTTTO......
Volevo fare un in bocca al lupo hai 4 moschettieri Valtellinesi al 1000 miglia.... FORZA RAGA GIUUUUUUU TUTTTTTTTO......
mi associo....tenete giù!!!!!
tienilukino
19-04-2008, 12:42
Io ieri sono stato in terra Bresciana a vedere i nostri Valtellinesi... Molto bello tutto a parte il tempo il nostro Zio Fermo l'ho visto partire ed è partito molto deciso sulla p.s. Cavallino poi mi sono spostato sulla p.s. San MIchele ed ero a 1km dal fine prova su un pezzo veloce con una bella sinistra che grava tanto e lo ZIO mi è sembrato molto veloce.... DAI ZIO FORZA PER OGGI ...
ziofermo
21-04-2008, 16:34
Eccoci di ritorno da un millemiglia a dir poco "allucinante".
Una gara che consiglio a tutti, però prima fatemi raccontare la mia...
Giovedì avremmo dovuto fare lo shake down con 4 passaggi. Le verifiche si prottraggono di oltre 1 ora e si arriva per un soffio all'inizio prova, prima che chiudesse. Quindi sfruttare al meglio l'unico passaggio a disposizione (soprattutto eprchè la macchina non era mai stata provata prima). Aldeghi prima ancora di partire inizia a fumare dal motore... rottura di un manicotto ... gara già finita prima di partire. A noi stesso problema, ma ce ne accorgiamo prima che la cosa diventi grave e i meccanici la risolvono.
Giovedì sera.. Ps in circuito. Piove, monogomma stampo: e facciamo i 4,6 km di ps tutti in cotrosterzo con una divagazione per un 180° in una esse veloce.
Venerdì 8 PS. Ps 1 Cavallino, piove e nebbia... sulla salita, in un punto assurdo dallo stretto che è ci siamo permessi un altro 180° senza però fare danni... con fatica girata la vettura, ad un km dal fine ps, in discesa in una D3 K2 il culo parte e andiamo a sbattere contro un ciliegio (ringrazio chi lo ha piantato :eek: ). Risultato ponte storto .
Le altre 3 Ps le facciamo con il culo che va da solo; in assistenza le vetture arrivano in fila e il tempo per cambiare il ponte non c'è. Altre 4 PS storte... ma non è finita... Sulla PS 7 si rompe il tergicristallo... risultato : da fare 2 PS e oltre 120 km di trasferimento, di cui metà al buio senza tergi e sotto il diluvio.
Sabato si riparte. PS cavallino da 32 km... ne prendiamo di santa ragione, ma è proprio devastante... Sulla PS Irma altro scherzo del posteriore che mi fa andare in palla e non riesco a concentrarmi sulla guida.
Fatica come non mai nel fare la ripetizione del giro al pomeriggio, ma ormai ci avevano comunicato di aver "rubato" un terzo posto di trofeo, confermando anche il terzo posto per il montepremi e ho sperato che l'ultima PS fosse sospesa (così ho pagato un gruppo di ubriachi per farla interropere ;) )
Risultato : gara da mondiale, ma gestita in modo superbo da un Amico che ha fatto di tutto per tenermi calmo. Grazie Nik! Sara anche un rompipalle ;) quanco ci si mette , ma l'è propri brau !!!
PS: queste non sono scuse... i tempi non centrano nulla con quello che è successo. Ma ripensando alla gara, alle PS e ai 4 kg che ho perso in questa settimana, devo dire che chi vuole capire la grandezza di campioni come Basso, Rossetti, Andreucci ecc.ecc. deve fare esperienze del genere.
PPS : una pacca sulle spalle a Paolinik... grande sfiga per non aver potuto nemmeno partire. E poi generosissimo a prestarmi casco e centralina visto che il mio era andato in ferie proprio giovedì sera.
Alla prossima di trofeo.
E adesso imbocca al lupo a chi correrà a bergamo domenica.
Beh dai Danilo, nel bene e nel male penso che ti sei gustato appieno il 'sapore' del CIR...
Bertin Jr.
21-04-2008, 17:15
Eccoci di ritorno da un millemiglia a dir poco "allucinante".
Una gara che consiglio a tutti, però prima fatemi raccontare la mia...
Giovedì avremmo dovuto fare lo shake down con 4 passaggi. Le verifiche si prottraggono di oltre 1 ora e si arriva per un soffio all'inizio prova, prima che chiudesse. Quindi sfruttare al meglio l'unico passaggio a disposizione (soprattutto eprchè la macchina non era mai stata provata prima). Aldeghi prima ancora di partire inizia a fumare dal motore... rottura di un manicotto ... gara già finita prima di partire. A noi stesso problema, ma ce ne accorgiamo prima che la cosa diventi grave e i meccanici la risolvono.
Giovedì sera.. Ps in circuito. Piove, monogomma stampo: e facciamo i 4,6 km di ps tutti in cotrosterzo con una divagazione per un 180° in una esse veloce.
Venerdì 8 PS. Ps 1 Cavallino, piove e nebbia... sulla salita, in un punto assurdo dallo stretto che è ci siamo permessi un altro 180° senza però fare danni... con fatica girata la vettura, ad un km dal fine ps, in discesa in una D3 K2 il culo parte e andiamo a sbattere contro un ciliegio (ringrazio chi lo ha piantato :eek: ). Risultato ponte storto .
Le altre 3 Ps le facciamo con il culo che va da solo; in assistenza le vetture arrivano in fila e il tempo per cambiare il ponte non c'è. Altre 4 PS storte... ma non è finita... Sulla PS 7 si rompe il tergicristallo... risultato : da fare 2 PS e oltre 120 km di trasferimento, di cui metà al buio senza tergi e sotto il diluvio.
Sabato si riparte. PS cavallino da 32 km... ne prendiamo di santa ragione, ma è proprio devastante... Sulla PS Irma altro scherzo del posteriore che mi fa andare in palla e non riesco a concentrarmi sulla guida.
Fatica come non mai nel fare la ripetizione del giro al pomeriggio, ma ormai ci avevano comunicato di aver "rubato" un terzo posto di trofeo, confermando anche il terzo posto per il montepremi e ho sperato che l'ultima PS fosse sospesa (così ho pagato un gruppo di ubriachi per farla interropere ;) )
Risultato : gara da mondiale, ma gestita in modo superbo da un Amico che ha fatto di tutto per tenermi calmo. Grazie Nik! Sara anche un rompipalle ;) quanco ci si mette , ma l'è propri brau !!!
PS: queste non sono scuse... i tempi non centrano nulla con quello che è successo. Ma ripensando alla gara, alle PS e ai 4 kg che ho perso in questa settimana, devo dire che chi vuole capire la grandezza di campioni come Basso, Rossetti, Andreucci ecc.ecc. deve fare esperienze del genere.
PPS : una pacca sulle spalle a Paolinik... grande sfiga per non aver potuto nemmeno partire. E poi generosissimo a prestarmi casco e centralina visto che il mio era andato in ferie proprio giovedì sera.
Alla prossima di trofeo.
E adesso imbocca al lupo a chi correrà a bergamo domenica.
Osti :eek: Comunque vedere il traguardo del 1000Miglia sarà stata di sicuro una bella soddisfazione! Mi dispiace di non essere stato là a mettere fuori i pugni sulla discesa della Capovalle, ma venerdì mattina alle sei c'era nebbia e diluviava, e la prospettiva di rientrare verso 23 e ripartire la mattina dopo alle 6 per provare il Bergamo mi hanno fatto desistere...
Panda S2000
21-04-2008, 18:39
Un vero peccato, però sempre un grande Ziofermo che appena ci ha visto da lontano subito fuori la mano e ha salutato anche sulla colle san zeno...
grandissimo
PS ho mandato foto e 1 video allo Zizzo se possono servirti
ciao ciao
ziofermo
21-04-2008, 19:07
grazie panda.... certo che ne avevo di tempo per vedervi e salutarvi :D :D
Per il resto, altro che aver sentito il sapore del CIR e anche dell'europeo. E sia la partenza che l'arrivo per me sono stati emozionantissimi.
non oso pensare cosa significhi esserci in una gara tipo montecarlo... ma ormai posso raccontarlo a tutti, perchè so anche le buche del montecarlo... praticamente ho corso il montecarlo, io... perchè in macchina con me per 45 giorni di fila, 24 ore al giorno non abbiamo parlato altro che di MONTECARLO E DI ANTIBES :D :D :D ... ciao Nik!!! ;) scassa, adesso sopportatelo un pò tu...
scassa, adesso sopportatelo un pò tu...
mah con me è stato di poche parole.....
ha detto che si sono rotti i tergi,e una tua fans ti ha dato il suo perizoma da legare ai tergi alla binda,e da lì lui a fare andare i tergi a manetta ,ma tu eri fisso sul periz.. e.......... va beh si capisce:D:D:D
se succede ancora ho già dato un paio dei miei boxer a nik da mettere in borsa;).col certamente miglioramento in trofeo,e conseguente premio in danari mi spetterà almeno una cena:p:p
ciauuuuuuuuuu
A volte ritornano....
Ma ripensando alla gara, alle PS e ai 4 kg che ho perso in questa settimana, .....
Cavolo, devo mettermi a correre un po' nel CIR anch'io!! :D ;)
Comunque complimenti per aver portato a termine una gara del genere che è un sogno per molti....
E grazie per le foto del Convento!! Infami!! La prossima settimana mi vendicherò con qualche foto di scaloppine alla valdostana! :D
....ciao Valtellina....un bacio
buon giorno valle.....
abbiamo da fare i complimenti al mansi che a bergamo navigava sgambato in fn1 vincitori di classe;) bravo.
ciao carmen ben tornata...
Oh chi si vede.... :D
Ciao Mansy, e complimenti x il Prealpi!!
ziofermo
30-04-2008, 12:01
TEH... l'Mansi che scrive... Bravo!!! E bravi per la gara.. Invece il Togno ... ogni scusa è buona per farsi vedere da qualche infermierina ;) ;)
ciaussss
:D:D:D
Grazie Scassa!!!
finalmente sono riuscito a farti scrivere......:p
adesso vediamo di non aspettare la prossima vittoria di classe;););)
tienilukino
02-05-2008, 12:06
Valtellina Sveglia E' Mezzogiorno...
ciao scassa ;-)
come vedi ancora di notte ufffffff
ciao scassa ;-)
come vedi ancora di notte ufffffff
ciao carmen....tieni duro non ci abbandonare:D
stà sereno scassa....mi piego ma non mi spezzo :-)
almeno spero......ahahahahahaha
Ultimamente lo vedo un po' fiacco 'sto forum...tutti a gommare il Valtellina? :D
Ultimamente lo vedo un po' fiacco 'sto forum...tutti a gommare il Valtellina? :D
non credo.....anche perchè ci sarà il valtellina???qualcuno dice che è dura???sapete niente?
e poi i pilastri valtellinesi del forum si sono impigriti.....
ziofermo
06-05-2008, 23:50
e poi i pilastri valtellinesi del forum si sono impigriti.....
e chi erano questi pilastri????? :D :D :D
non credo.....anche perchè ci sarà il valtellina???qualcuno dice che è dura???sapete niente?
:eek::eek::eek:
e chi erano questi pilastri????? :D :D :D
due o tre cittadini:p:p:puna volta avevano il sequenziale sulla tastiera:D:D:D
Francy C.
07-05-2008, 20:28
....sera a tutti....;)
buondì valle....correancora qualcuno qui????
Bertin Jr.
08-05-2008, 17:47
Ueila gente, in questo periodo sono abbstanza incasinato con il lavoro che riesco a malapena a entrare sul forum:cool: Cmq domani ferie, devo andare a Sondalo a fare la visita per il rinnovo della licenza, chissà se me la ridanno?!:D Vabò mi metto in viaggio verso la valle! Ciau a tucc!
ziofermo
08-05-2008, 18:21
Ueila gente, in questo periodo sono abbstanza incasinato con il lavoro che riesco a malapena a entrare sul forum:cool: Cmq domani ferie, devo andare a Sondalo a fare la visita per il rinnovo della licenza, chissà se me la ridanno?!:D Vabò mi metto in viaggio verso la valle! Ciau a tucc!
ho creato un mostro :eek: :eek:
grande Bertin....
Io per un pò correrò a vederli... :D
Ancora poco poi inizia anche la mia stagione... ho voglia..... :D :D :D
Ciao ciao
sera.....allora ci siete....bene bene...
sevi serve il naviga tra 2 o 3 mesi son pronto:p
Bertin Jr.
09-05-2008, 21:09
ho creato un mostro :eek: :eek:
grande Bertin....
:D Ti dirò di più, ho fatto il passaggio all'internazionale C o R o quel che l'è:D
Ah stasera ho visto su Unica la pubblicità del tuo negozio, e ho fatto presente a mia mamma che è il negozio di "quello" che mi ha fatto il corso navigatori... se ti si presenta una donnetta armata di spranga nei prossimi giorni io non c'entro...:eek::D:p
Romagnano....potrebbe essere una bella ps su asfalto!
....
Romagnano....potrebbe essere una bella ps su asfalto!
....qualcuno non ha capito il senso del topic!!!
o forse hai sbagliato topic:D:D:D
mi son perso qualcosa?
o forse hai sbagliato topic:D:D:D
mi son perso qualcosa?
si scassa...ho sbagliato a cliccare sul topic...
scusate
ziofermo
09-05-2008, 22:33
mitico bertin... evvvai di pubblicità progresso :D :D
fra 30 giorni nuova avventura del trofeo.
Valli imperiesi, e tra i trofeisti ci sarà pure un certo Sandro Sottile... tanto non ne ho prese abbastanza al mille... anche qui ci sarà da umiliarsi , altro che organizzare corsi e insegnare a scrivere le note :eek:
l'importante sarà comunque fare test per la gara di casa ......
ziofermo
09-05-2008, 22:33
dai me lo dico da solo
ma va a cagher :D :D :D
buonasera Valtellina o e meglio dire....bona notte ahahahahaha
Tra un mesetto rimetto il casco pure io....ma prima prosecco a litri :D
Tra un mesetto rimetto il casco pure io....ma prima prosecco a litri :D
tu vai col prosecco che io vado di pesce a chili ah ah ah ah ah ah ah ah ah :D :D :D
Ciao ciao
ziofermo
11-05-2008, 18:23
Visto che ormai manca meno di un mese alla seconda gara del trofeo R1 , con molto dispiacere devo comunicare che a causa di sopravvenuti impegni di lavoro Nicola non sarà più al mio fianco nelle prossime gare di trofeo.
Continuerò pertanto il trofeo affiancato dal'esperto Simone Trutalli (http://www.pentacarracing.it/gallery.php?&pag=2#)
che mi ha dato la garanzia di poter correre tutte e 3 le restanti gare, compresa la Coppa Valtellina .
Grazie e un "a presto" a Nicola, con il quale mi sono trovato splendidamente al Mille.
e chi è sto trutalli ....sarà miga an terun???:D:D:D
garanzie????sono due mesi che mi dice passo domani sera:eek::eek::eek:
mitico bertin... evvvai di pubblicità progresso :D :D
fra 30 giorni nuova avventura del trofeo.
Valli imperiesi, e tra i trofeisti ci sarà pure un certo Sandro Sottile... tanto non ne ho prese abbastanza al mille... anche qui ci sarà da umiliarsi , altro che organizzare corsi e insegnare a scrivere le note :eek:
l'importante sarà comunque fare test per la gara di casa ......
non partecipa come trofeista,ma solo come promoter non toglie punti;)nessuno dice niente se le si prendono da quello lì in casa,valanghe di parole invece se.......:eek::eek::eek:
ziofermo
13-05-2008, 18:39
vero, però è bello averne uno vero che magari ti può dare anche dei consigli.
inoltre, ho inviato a coloro che hanno l'email il seguente invito.... che è ovviamente aperto a tutti quelli che vogliono mettersi in gioco... ditemi cosa ne pensate.
Vi giro l-email che mi ha mandato Paolo Sottosanti di R1 Competizioni
Visto che sono anni che diciamo che vogliamo fare una gara tutti assieme con la stessa macchina, perche’ non approfittare di questa proposta?
"SFIDA IL CAMPIONE!"
RONDE VALLECAMONICA
“SFIDA IL CAMPIONE!”
“Sfida il Campione!” è il nuovo prodotto che R.1 Competizioni offre ai propri Clienti Sportivi.
Dopo l’esperienza maturata con il Trofeo C2 R.Trophy ed il suo successo, si vuole potenziare il circolo virtuoso creato dal Trofeo sperimentando qualcosa di nuovo.
Nasce così “Sfida il Campione!”: una gara nella gara, una gara dove 10 piloti sulle Citroen C2 R.Trophy 08, perfettamente identiche tra loro, si sfidano davvero ad armi pari.
Per aggiungere “pepe” alla sfida, ad ogni appuntamento sarà presente, a giocarsi gara e reputazione, una guest star: “Il Campione”.
Il Campione sarà un pilota scelto da R.1 Competizioni tra i più conosciuti della zona dove si svolgerà la manifestazione.
Le gare prescelte saranno dei Rally Ronde, per permettere a tutti una più facile gestione della gara e per poter giovare di un regolamento che permette di scartare il peggiore dei passaggi.
La formula sarà all inclusive: non solo il pacchetto “gestione vettura” con formula tutto compreso - 4 pneumatici Advan A048 NUOVI, servizio assistenza, benzina gara, servizio hospitality/catering – ma anche il pacchetto iscrizione gara, pernottamento e cenone/festa per tutti i partecipanti (altri eventuali ospiti a pagamento).
Il costo del pacchetto completo, per ciascuna gara, è di 3.000 € (*)
Il vincitore, Campione escluso, si vedrà restituire il 100% del costo del pacchetto.
Le gare selezionate ad oggi sono:
02 agosto 2008 Vallecamonica Ronde
16 agosto 2008 Ronde Città di Varallo
01 novembre 2008 Ronde Dolomiti Bellunesi
07 dicembre Ronde del Lario
I “Campioni”, per ogni singola gara, saranno proposti da voi attraverso un sondaggio sul sito di Rallylink: nella rosa dei nomi che voi proporrete, R.1 Competizioni, a proprio insindacabile giudizio, nominerà per ciascuna gara il Campione da sfidare.
Il Campione prescelto parteciperà alla manifestazione come pilota ufficiale di R.1 Competizioni, gratuitamente in tutto e per tutto.
Le occasioni di aggregazione “extra agonistiche” fornite da questa iniziativa sono molteplici.
Oltre all’apprezzato servizio hospitality caratteristico del Trofeo, la possibilità di poter alloggiare tutti nella stessa struttura alberghiera, l’evento serale con cena, proiezione di filmati “a tema”, la musica, l’ esposizione delle vetture da gara, possono diventare un utile strumento di marketing anche per i vostri sponsor e supporters. La serata, gratuita per gli iscritti a “Sfida il Campione!”, sarà aperta a tutti gli appassionati ad un prezzo che verrà di volta in volta comunicato.
(*) L’evento sarà organizzato al raggiungimento di minimo 7 equipaggi iscritti, Campione escluso.
Per informazioni scrivere a info@r1competizioni.it o chiamare lo 035.69.01.37
buongiorno Valtellina :-)
c'è il sole gente....via a provare....
Chissà se c'è neve sul Mortirolo... :D
ma della cena in compagnia di rossetti nessuno parla???
******* qui nessuno vede,nessuno sente e nessuno parla.....
Chissà se c'è neve sul Mortirolo... :D
Tranquillo che se deve passare il Giro d'Italia lo puliscono :D
O non ci passa quest'anno? Non seguo molto...
Francy C.
19-05-2008, 21:08
ciao a tutti...
Tranquillo che se deve passare il Giro d'Italia lo puliscono :D
O non ci passa quest'anno? Non seguo molto...
Il Giro sì..... altre manifestazioni non so.... :D:p
peccato non farlo la settimana sucessiva,c'era un bell'asfalto sicuro....
Con tutte quelle belle scritte verniciate l'asfalto aveva un ottimo grip.... :D
buonasera valle....l'stinenza è finita ;-)
allora passato bene il week ? io vi ho pensato molto.... :-)
buonasera valle....l'stinenza è finita ;-)
allora passato bene il week ? io vi ho pensato molto.... :-)
ciao carmen meno male ci pensi tu ogni tanto a tirara su il topic.....
domanda :ma a chi pensi?:D:confused::D
Ciao scassa....bè faccio del mio meglio ;-)
penso agli abitanti della Valle ;-)
per fortuna oggi non piove quidi....giornata spettacolo
assenteisti ;-)
che dici valtellina....mi adotti ? ahahahahaha
eh oggi neanche a farlo apposta ero sul lago di como:D:D:D
ma dai....ti sei portato le pinne e la mascherina ? ahahahahaha
no moto e morosa.....senza motori non posso stare:D:D:D
buondì valle.....
u capì scassa ma con la pioggia che stà venendo giù in sti giorni il motore...bisogna metterlo al...gommone ahahahahahaha
chissà se vi becco al lecco....maresciallo barbuto permettendo...
buon week
beso
*******aaaaaaaaaaaaa terza pagina....siete proprio fermi anche qua:D:D:D
Francy C.
02-06-2008, 22:03
Buonasera a tutti i Rallomani Valtellinesi....;)
:)
Buonasera Valle....ancora notti ma....ho intenzione di chiedere il 15 di ferie per venire a vedere il lecco ;-)
wee carmen lecco è un altra provinciaaaaaa
wee carmen lecco è un altra provinciaaaaaa
Scassa come sei preciso... :D :D :D
Ciao ciao
Scassa....lecco non è un altra provinca ma...per mè che domenica devo lavorare....ho bisogno di chiedere il giorno di ferie altrimenti non posso andarci ;-)
ho una domanda...il glossario della terminologia delle note sò che esiste...DOVE LO RECUPERO???????????
stò studiando fai da mè (è l'unico modo per capirci qualsa di questo strepitoso sport )
e di notte durante i piantonamenti, questo glossolario mi sarebbe utile...chi mi aiuta?
forza Valtellina ma non mi abandonare :-)
p.s non ho scrito...durante i piantonamenti di notte..studio ;-)
Mai sentito parlare di glossari...anche perchè ogni pilota utilizza il suo metodo di note....
Diciamo che una specie di standard c'è, nel senso che è il sistema più diffuso e cioè utilizzare i numeri da 1 a 6 per le curve, con 1 curva stretta e 6 curva accennata. Però anche in questo caso ognuno interpreta i numeri a modo suo, c'è chi si ferma alla 5, chi usa anche la 7 ecc.
Per non parlare poi delle congiunzioni e delle distanze...ogni volta che cambio pilota devo abituarmi alle sue unità di misura. I 500 che sembrano 100 e viceversa....
Perciò secondo me è impossibile imparare un metodo universale che vada bene con tutti....
Zizzo, grazie per la risposta...ho chiesto quello perche ho acquistato un libro che mi stà aiutando davvero a capirci forse qualcosa :-) e in queto libro mensionava il gossario.
Vuol dire allora che devo "scriverne" uno mio di sana pianta da aggiornare ogni volta ?
mamma mia mi stà venendo il crampo alla mano di notte a furia di scrivere visto che se non uso questo metodo...non memorizzo :-p
Spero solo....di capirci davvero qualcosa certo che il naviga deve "essere" tante cose.
Zizzo a presto devo venire su oltre che per il cap anche pr un'altra cosa....
baci
Zizzo
Zizzo a presto devo venire su oltre che per il cap anche pr un'altra cosa....
baci
:eek::eek::eek:orcu ladruuuuuuuuuu:eek::eek::eek::D:D:D:D:D
che ti piglia scassa....hai visto un fantasma?
piuttosto tu del glossario che ne dici ? ;-)
leggere libri del settore aiuta sicuramente ad entrare nel mondo dei motori.
per imparare bene a navigare però ci vuole molta pratica,si impara sempre qualcosa gara per gara,ricognizione dopo ricognizione....
se hai un amico che corre fatti spiegare,e portare a provare,tante cose sono più facili da fare che da spiegare,altre si acqisiscono solo facendo tanta pratica....
poi come dice zizzo ogni pilota ha il suo sistema e il navigatore dev'essere bravo ad adeguarsi.....
ciao ciao buon lavoro....
scassa, lo sò che ci vuole pratica ma....visto che ora non mi è possibile farla qello che posso fare è raccogliere più informazioni possibili dove posso.
Ho visto che un naviga deve sapere e fare tante cose....giuro il primo ch sento dire che il navigatore non serve....gli sparo ora posso farlo ahahahahahaha
chiederò al mio amico anche se ora è impegnato alle valle imperese e poi il lecco...vedremo se ha un pò di tempo....più avanti :-)
CHICCORIGA
05-06-2008, 16:58
Un saluto alla cara Valtellina.......;)
Ciauuuuuuu
il libro è interessante si chiama il senso della nota, molte cose le ha chiarite ma..da un'altra parte mi confonde un pò :-(
non mi arrendo però....alla fine qualcosa riuscirò a capire hahahahaha
ziofermo
05-06-2008, 18:51
Carmen, al Mille il mio amico Nik, trovandoci sotto il diluvio e con i tergi rotti, mi dice ho letto sul libro "Come Correre i Rally" che in questi casi bisogna usare o una patata (nel senso di tubero, non pensate male) o fare la pipì sul vetro... così la pioggia scorre via e ci si vede fuori
Già mi immaginavo come fare a salire sul tetto per fare la pipì sul vetro, ma con la sua lunga cultura, avendo letto tutto il libro :eek: , mi dice prendo la bottiglia di plastica e ... vi lascio immaginare,...
risultato... i primi dieci metri vedevo tutto giallo, poi non ho più visto neppure quello....
morale.... lascia stare i libri e fatti una licenza e corri prima che puoi... l'esperienza te la fai già alle ricognizioni... e il gusto è diverso... un pò come un'altra cosa... meglio "leggere" o fare??? :D :D :D
chiaro che non vedevi una pippa danilo.....nik è dopato,non va bene così...:D:D:D
x carmen:mio nonno diceva,la pratica è maglio della grammatica.....;)
Carmen, al Mille il mio amico Nik, trovandoci sotto il diluvio e con i tergi rotti, mi dice ho letto sul libro "Come Correre i Rally" che in questi casi bisogna usare o una patata (nel senso di tubero, non pensate male) o fare la pipì sul vetro... così la pioggia scorre via e ci si vede fuori
Questa cosa delle patate non è scritta solo su quel libro...anni fa a Como ne avevamo avuto anche una dimostrazione, ricordi? :D :D :D
ragazzi....lo sò che la pratica è la miglior cosa...i tutti i settori ;-) ma ripeto purtroppo il mio lavoro almeno per ora non mi lascia molto tempo a disposizione per dirne una...oggi sono di riposo ma ho smontato servizio questa mattina alle 7 dopo 10 ore di piantonamento :-(
ziofermo la licenza....la ho da novembre dello scorso anno ;-) sono licenziata aci pure io ;-)
Bertin Jr.
06-06-2008, 15:53
Carmen ti consiglio di usare tutti i tuoi poteri di convincimento sullo Ziofermo per fargli organizzare un nuovo corso navigatori, che ti garantisco vale più di qualsiasi libro:D E poi ho un paio di aspiranti adepti da mandare giù...:eek::D
ziofermo che organizza corsi ? ZIOFERMOOOOOOOOOOOO...vergogna forza organizza che mi siedo al primo banco :-) se non ti convinco con le buone....posso provre con ...le cattive ;-)
daiiiiii organizzaaaaaaaaaa
Gente....buon week e un grosso in bocca al lupo a chi sarà alle prese con il valle imperesi...e ziofermo..........IL CORSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ti stresserò fino alla morte ahahahahahaha :-)
baci
LupoAlberto
08-06-2008, 11:16
vero, però è bello averne uno vero che magari ti può dare anche dei consigli.
inoltre, ho inviato a coloro che hanno l'email il seguente invito.... che è ovviamente aperto a tutti quelli che vogliono mettersi in gioco... ditemi cosa ne pensate.
Vi giro l-email che mi ha mandato Paolo Sottosanti di R1 Competizioni
Visto che sono anni che diciamo che vogliamo fare una gara tutti assieme con la stessa macchina, perche’ non approfittare di questa proposta?
"SFIDA IL CAMPIONE!"
RONDE VALLECAMONICA
“SFIDA IL CAMPIONE!”
“Sfida il Campione!” è il nuovo prodotto che R.1 Competizioni offre ai propri Clienti Sportivi.
Dopo l’esperienza maturata con il Trofeo C2 R.Trophy ed il suo successo, si vuole potenziare il circolo virtuoso creato dal Trofeo sperimentando qualcosa di nuovo.
Nasce così “Sfida il Campione!”: una gara nella gara, una gara dove 10 piloti sulle Citroen C2 R.Trophy 08, perfettamente identiche tra loro, si sfidano davvero ad armi pari.
Per aggiungere “pepe” alla sfida, ad ogni appuntamento sarà presente, a giocarsi gara e reputazione, una guest star: “Il Campione”.
Il Campione sarà un pilota scelto da R.1 Competizioni tra i più conosciuti della zona dove si svolgerà la manifestazione.
Le gare prescelte saranno dei Rally Ronde, per permettere a tutti una più facile gestione della gara e per poter giovare di un regolamento che permette di scartare il peggiore dei passaggi.
La formula sarà all inclusive: non solo il pacchetto “gestione vettura” con formula tutto compreso - 4 pneumatici Advan A048 NUOVI, servizio assistenza, benzina gara, servizio hospitality/catering – ma anche il pacchetto iscrizione gara, pernottamento e cenone/festa per tutti i partecipanti (altri eventuali ospiti a pagamento).
Il costo del pacchetto completo, per ciascuna gara, è di 3.000 € (*)
Il vincitore, Campione escluso, si vedrà restituire il 100% del costo del pacchetto.
Le gare selezionate ad oggi sono:
02 agosto 2008 Vallecamonica Ronde
16 agosto 2008 Ronde Città di Varallo
01 novembre 2008 Ronde Dolomiti Bellunesi
07 dicembre Ronde del Lario
I “Campioni”, per ogni singola gara, saranno proposti da voi attraverso un sondaggio sul sito di Rallylink: nella rosa dei nomi che voi proporrete, R.1 Competizioni, a proprio insindacabile giudizio, nominerà per ciascuna gara il Campione da sfidare.
Il Campione prescelto parteciperà alla manifestazione come pilota ufficiale di R.1 Competizioni, gratuitamente in tutto e per tutto.
Le occasioni di aggregazione “extra agonistiche” fornite da questa iniziativa sono molteplici.
Oltre all’apprezzato servizio hospitality caratteristico del Trofeo, la possibilità di poter alloggiare tutti nella stessa struttura alberghiera, l’evento serale con cena, proiezione di filmati “a tema”, la musica, l’ esposizione delle vetture da gara, possono diventare un utile strumento di marketing anche per i vostri sponsor e supporters. La serata, gratuita per gli iscritti a “Sfida il Campione!”, sarà aperta a tutti gli appassionati ad un prezzo che verrà di volta in volta comunicato.
(*) L’evento sarà organizzato al raggiungimento di minimo 7 equipaggi iscritti, Campione escluso.
Per informazioni scrivere a info@r1competizioni.it o chiamare lo 035.69.01.37
Zio Fermo non ho capito bene come funziona "Sfida il Camipone". è aperta a tutti o solo agli iscritti al trofeo. Nei 3000€ è davvero tutto incluso? a che punto sono le iscrizioni ? grassie!
Buongiorno Valle....ieri una gara al cardiopalma....è perchè non mi sò mangiare le unghie altrimenti.... :-)
Purtroppo quest'anno non penso proprio che riusciremo ad organizzare un altro corso navigatori....l'abbiamo fatto l'anno scorso e non è comunque in programma di farlo ogni anno ma almeno ogni 2....quindi forse l'anno prox...
Questo fine settimana tutti a Lecco o qualcuno viene al Marca a bere prosecco ed a mangiare ciliegie? :D
io...vado al lecco...è vicino casa :-)
và bene zizzo aspetterò il prossimo anno ;-)
per non scontentare nessuno io lavoro:D:D
a lecco abbiamo giù mezza valle però:eek: in bocca al lupo a tutti...
mezza valle e....una adottiva ;-)
sperndo che il tempo sia clemente........
tenete giù valtellinesi....ma non tornate da lecco con coppe piene di acqua di lago.....minimo dovete venire con birra:D
ah...divertitevi un po per me va...
Buona sera valle anche se di buono questa sera non cè proprio nulla visto quello che è purtroppo successo alle Valli Ossolane.
Queste notizie lasciano senza parole ma...ho saputo che al Lecco 30 equipaggi hanno deciso di ritirarsi dalla gara in segno di cordolio...un grandissimo atto di enorme sensibilità..grazie ragazzi
o mia bella valtellina...che tebrillè de luntan...me fai fatica per farti uscire di quà :-)
peggio della fatica che ho fatto per controllare gli alcolizzati sabato sera alla note bianca ueppa :-)
buongiorno valle....
con la tristezza nel cuore,ma si va avanti....
Ciao scassa...lo sò che è triste ma...nel bene e nel male la vita và avanti...
io provo a strapparvi un sorrisino...almeno mezzo..chissà se ci riesco..al massimo vi...minaccio ;-)
dai scherzo...coraggio valtellina mia
VALLEEEEEEEE.....và bene che ho le spalle forti ma insomma....datemi una mano :-)
dai oggi è giovedi si avvicina il week ;-)
Bertin Jr.
19-06-2008, 14:23
Ueila gente, un saluto anche dal sottoscritto! Sarete là a vedere la Malegno-Borno domenica? Elenco iscritti spettacolare nonostante sia un TIVM
Malegno-Borno?? Sicuro, è dall'ormai lontano 1993 che non perdo un'edizione!! :D
Io vado a vedermi le prove sabato...domenica, tempo permettendo, me ne vado forse finalmente una volta al lago a prendere il sole... :)
Se maometto non và alla montagna...la montagna và da maometto...zizzo che và al lago ;-) bene valle ti auguro buon week...io faccio semre notte ma con sto caldo non mi lmento...meglio del giorno ;-)
kiss
qui son tutti in vacanza.....:cool:
questa settimana il gomma ha ancora tenuto alto l'onore valtellinese,bravo ,strabravo complimenti....
ciauuuuu
Francy C.
24-06-2008, 10:37
Buongiorno...
qui son tutti in vacanza.....:cool:
ciauuuuu
Non ancora...vado sabato :D
[QUOTE=Zizzo;68868]Non ancora...vado sabato :D[/QUOTE
zizzo malefico sempre in vacanza.....
Sempre? Ma se lavoro sempre mentre tutti corrono... :)
buongiorno valle...anzi buon pomeriggio ;-)
tutti in vacanza ? perfidi io fino a settembre....non vado :-(
ngiustizzia....ma se facessi le vacanze nella valle ? ahahahahahaha
baci
tienilukino
27-06-2008, 12:44
Buon giorno valtellina
buona sera valle..........
Ciao Scassa, non sono della Valle, ma ti saluto lo stesso....
Ciao Scassa, non sono della Valle, ma ti saluto lo stesso....
la valle è aperta a tutti,gli amici poi son sempre graditi;)
ciao mitico mosk...
buona sera valle...lunedì sarò probalbilmente a pascolare da quelle parti....altrimenti zizzo mi manda un fulmine ;-)
dai scherzo....finalmente un pò di frescura stanotte
baci baci
saluti dalla spiaggia di rimini :D
Perché ti dovrei fulminare carmen?
Francy C.
29-06-2008, 11:28
Buona Domenica a tutti..;)
tienilukino
30-06-2008, 12:59
buon diììì
e bello lì zizzo al mare :-) bè perchè devo passare a ritirare quella cosa ma tanto poi...dovrò spedirlo via posta...
mamma mia ho dormito fino un'ora fà ma da domani...ritorno nel mondo dei diurni per almeno tutta la settimana.
Io aspetto ancora l'adozzione della valle....adottatemi :-)
baci a chi è già in ferie e a chi no...
se vuoi passare l'ufficio è aperto...il cappellino è lì,bisognerà solo spolverarlo un pò :) altrimenti la prox settimana ci sono
very very grazie :-)
ma dimmi te...invece di godersi il mare e il sole....:-)
bè la polvere e il minimo ;-)
buondì valle...il lario stamattina si è svegliato all'insegna della piggia...meno male almeno in banca non muoio ;-)
a questa sera...
valle di lacrime...
Qui invece c'è il sole e un bel venticello... :)
ZIZZUSSSSSSSSSSSSSSSSS.......ma ti fischiavano le orecchie questo week-end?...:D:D:D
Francy C.
01-07-2008, 12:12
Posso?:rolleyes:
ZIZZUSSSSSSSSSSSSSSSSS.......ma ti fischiavano le orecchie questo week-end?...:D:D:D
Se è per quello che penso io, non solo nel weekend :D
Ma per quest'anno va così....
Sei in giro al Casentino? Io sabato probabilmente ci faccio un salto a vedere la prima ps e un parco....
tienilukino
01-07-2008, 17:02
buone ferie zizzo riposati anche per noi... non sai quanti di noi ti invidiano...
Valeeeeeeeeeee...ma buona sera :-)
ma un adesivo con la scritta "io sono della valle " no? ahahahahaha
la metto sulla macchina insieme a quello della rallycompani ;-)
per mettere l'adesivo devi dire che macchina hai,mica lo lasciamo attaccare su tutte;)
se vuoi diventare cittadina devi prendere un rallista scapolo....un po li abbiamo...qualcuno posterà la lista a breve:D
ola scassa....che macchina ho ? una bellissima fiat punto, l'adesivo e roprio sullo sportellino della benzina :-)
per il rallista scapolo....bè uno fà quello che può ahahahahaha ne ho addocchiato uno poi ti metterò al corrente ahahahahahaha
buon week a tutti e in bocca al lupo a chi è imegnato in qualche gara...
baci baci baci
ma si può che alle 5.30 del mattino...sono quì a guardare il tg della cnn ? il guaio è che..non ci capisco un bel...tubo ahahahahaha
per il rallista scapolo... ne ho addocchiato uno poi ti metterò al corrente
:eek::eek::eek:fuori il nome che poi si festeggia:eek::eek::eek::eek:
ola scassa...è trop prest per fare nomi :-)
mamma qunta acqua ho preso oggi...avevo le ossa bagnate...però al tg ho sentito che anche voi avete avuto il vostro caos dovuto al maltempo....valle bagnata...valle fortunata ahahahaha
chissà se...mi si è ristretto il giubbotto anti-proiettile mha sperem de no
va beh mettendo assieme gli elementi ho più o meno capito....
Francy C.
08-07-2008, 12:23
Buongiorno a tutti...;)
elementi ? che mi sono persa ?
be è un soggetto tosto ma...chi l'ha dura la vince :-)
Valle...una informazione
conoscete un agriturismo dove posso andarmi a nascondere tre o quattro giorni su da voi ?
grazie :-)
Francy C.
09-07-2008, 00:50
;):)..Buonanotte a tutti...;)
Valle...una informazione
conoscete un agriturismo dove posso andarmi a nascondere tre o quattro giorni su da voi ?
grazie :-)
ce ne sono diversi,in che zona vuoi andare?
Ciao Scassa, mi insinuo nella discussione per portarti i miei saluti.
Sia detto piano, ma settimana prossima dovrei salire...
Ciao scassa....non ho un posto preciso...sò solo che ho bisogno di rifugiarmi da qualche parte qualche giorno.
Ogni suggerimento è ben gradito... :-)
un bacio a tutti
Ciao Scassa, mi insinuo nella discussione per portarti i miei saluti.
Sia detto piano, ma settimana prossima dovrei salire...
ribadisco piano....sempre il benvenuto grande mosk,io una bottiglia la metto in fresco;)
ciao ciao
Ciao scassa....non ho un posto preciso...sò solo che ho bisogno di rifugiarmi da qualche parte qualche giorno.
Ogni suggerimento è ben gradito... :-)
un bacio a tutti
vedrò di informarmi un po in giro con gli amici....
ma grasssie mille very very grazie ;-)
Buondì valle....è da ieri che il lario...è immersa nell'acqua mamma mia quanti danni ha fatto per non parlare di questa notte voglio il gommone :-)
per non parlare della valtellina,almeno da quello che sento ai tg e leggo sui giornali...valle del cavolo! Io prendo la residenza qui a rimini dove l'acqua c'è solo nel mare e c'è sempre il sole!
ziofermo
14-07-2008, 10:07
bravo zizzo... così bevi l'acqua che noi ti mandiamo giù quando tiriamo la corda del cesso... ;) ;)
invece, vedi tornare che qui serve il tuo gommone...
basta ferie zizzo....
danilo invece non far finta di lavorare e passa a trovarmi...
togno e mansy stasera vedete di arrivare su che cacciamo quattro balle
ciauuuuuuuuu
bravo zizzo... così bevi l'acqua che noi ti mandiamo giù quando tiriamo la corda del cesso... ;) ;)
invece, vedi tornare che qui serve il tuo gommone...
Mai visto l'Adriatico pulito come quest'anno! Almeno qui i depuratori ci sono a differenza di altri posti dove l'acqua sembra pulita ma poi....
Anche il lago di Como sembra pulito....
Comunque qui c'è il Lurido ed è sufficiente! Che mangiate!!! :D
Valle...buonasera,
ho sentito anche io dei disastri che ci sono stati su da voi...meno male che ora il tempo si è ...placato.
Maremma sono stata dal dentista oggi per fare la pulizia dei denti...mi ha chiesto se soffrivo di colpo di parkinson...tanto tremavo :-(
valle preparati venerdì sono sù...spedizione punitiva;-) certo che voi maschietti della valle...avete la capoccia duraaaaaaaaaaa!!!!!!
Francy C.
21-07-2008, 19:39
Sera
buonasera valle....un bacio graaaaaande grande da prenderti tutta ;-)
ehi carmen com'è andata la gita in valtellina?
ola scassa.....la gita in valle ? benissimo è davvero meravigliosa ogni volta resto a bocca a perta tanto è bella.
Peccato che la gita alla rallycompany è stata mordi e fuggi ma...conto di tornarci presto... :-)
peccato per i prodotti della valle che erano in offeta ma che a causa dei miei momentani problemi ai denti....ho dovuto lasciare lì...tristezza :-(
bel tempo sulla valle...
chi va alla ronde di valle camonica?
Forse ma non sono ancora sicuro...
Se proprio va male andrò a vedere l'ultimo passaggio in notturna.
Bertin Jr.
29-07-2008, 16:21
Io sarò là a vedermi tutti e quattro i passaggi, magari mi faccio pure un giretto in assistenza:D Sono in astinenza da gare! E' da San Crispino di 10 giorni fa che non vedo più una PS!!!:eek:
ziofermo
29-07-2008, 17:24
Io sarò là a vedermi tutti e quattro i passaggi, magari mi faccio pure un giretto in assistenza:D Sono in astinenza da gare! E' da San Crispino di 10 giorni fa che non vedo più una PS!!!:eek:
:D :D :D vadaviaaltram bertinjr... togno fatti sentire che magari mi aggrego per la ps in notturna...
Luchino78
29-07-2008, 18:23
Ma la S1600 della Ronde Camuna cos'è, una sfida interna tra valtellinesi?!
Ciao ...della valle!
Ma la S1600 della Ronde Camuna cos'è, una sfida interna tra valtellinesi?!
Ciao ...della valle!
effettivamente....
buonasera valle....
mamma che calura, io a causa del lavoro è un bel pò che non vedo un rally e mi mancano :-(
ziofermo
29-07-2008, 22:29
Oggi, 18.34.16 #2131
Mosk
Senior Member
--------------------------------------------------------------------------------
Meno pizzocheri, più misultin
ma la prox volta che questo qui viene in valtellina gliene diamo ancora di pizzocheri o gli diamo un altro tipo di benvenuto??? ;) ma pensa te... è proprio vero che la memoria è sempre più corta...
ps: per essere chiari il msg lo trovate sul topic dei rallomani comaschi...
questa sera mi sa che mi devo prendere una tisana... ho i cog..oni che mi girano un bel pò... eros, mandami un gelato alla camomilla, và!!! ;)
Buongiorno valtellina!!!
Zio Fermo ...... ha funzionato la camomilla ?? ;)
BERTIN Jr. .....ho perso un po´di "pezzi" :o.....ma alla fine ti sei "trasferito" a Pellio o comunque da noi in Valle??
TOGNO....... guarda che mi sa che in ferie arrivo a romperti le gundule !! :D
Buonissima giornata a tutti !!:)
TOGNO....... guarda che mi sa che in ferie arrivo a romperti le gundule !! :D
Tranquillo Tommy, sei il benvenuto.... però mi spiace ma per te ci sono solo pizzoccheri!!!
Spero che non ti causino rigetto per motivi 'geografici', uaaahhhh!!!! :D:D;)
Bertin Jr.
30-07-2008, 10:32
BERTIN Jr. .....ho perso un po´di "pezzi" :o.....ma alla fine ti sei "trasferito" a Pellio o comunque da noi in Valle??
Ciao Tommy! Certo, ho messo le radici in zona Pellio molto superiore:D (quasi Pian delle Noci)... Forse un giorno ci siamo pure incrociati, ero in giro in bici da corsa in zona Casasco e mi sembra di averti visto su una Focus SW nera (se non ricordo male)... è che avevo appena fatto la salita da Veglio ed ero annebbiato, magari era un'allucinazione:D
Tranquillo Tommy, sei il benvenuto.... però mi spiace ma per te ci sono solo pizzoccheri!!!
Spero che non ti causino rigetto per motivi 'geografici', uaaahhhh!!!! :D:D;)
uahhh tranquillo....mi piacciono tanto anche i PIZZOCCHERI !!! :)
Ciao Tommy! Certo, ho messo le radici in zona Pellio molto superiore:D (quasi Pian delle Noci)... Forse un giorno ci siamo pure incrociati, ero in giro in bici da corsa in zona Casasco e mi sembra di averti visto su una Focus SW nera (se non ricordo male)... è che avevo appena fatto la salita da Veglio ed ero annebbiato, magari era un'allucinazione:D
......ma io abito a Casasco (o melgio appena sotto Casasco) ...mannaggia non ti ho riconosciuto !!!! prova a farti riconoscere prossima volta.... magari non metterti in mezzo alla strada, alla sera ho sempre un po´di fretta ....:eek::)
a presto allora !! ;)
ziofermo
30-07-2008, 17:22
Buongiorno valtellina!!!
Zio Fermo ...... ha funzionato la camomilla ?? ;)
....
Buonissima giornata a tutti !!:)
Buona giornata anche a te e a tutti voi... si il gelato alla valeriana (variante inventata dal buon Eros ha fatto effetto ;) )
Cmq ...guarda questo è il livello raggiunto da certi personaggi...
Ieri, 18.07.20 #960
Mosk
Senior Member
Il tifo da stadio lo lasciamo fare a voi al vostro amico livignese...
Oggi, 08.50.30 #2133
CHIAPPA
Senior Member
Ehm...pedddire....Maggheritta....qui ci vuole un brindisi eh...Maggheritta!!!
Prepara i calici Maggheritta...ah...bon!!!
E dopo questa...un buon giorno a tutti da un CHIAPPA che:
- non vede l' ora che arrivino le ferie...
- spera di vedere tanta gente sabato sera a Naggio...
- vorrebbe che tutti fossero più rilassati e sorridenti...
- che cena volentieri con misultin come antipasto e pizzocheri come primo...
- che non sa cosa sia il leccaculismo...
- che crede molto invece nell' amicizia...
... che si definiscono sportivi quando elogiano i loro beniamini, a occhi chiusi senza capacità critica e di scernimento.
Cosa vuoi farci... è un film già visto al tempo dello sprint 5 valli vinto dal Gomma, ancora prima quando ero stato definito sporco sempre al 5 valli prima edizione.
Io questo lo chiamo con il suo nome... leccaculismo, asservimento... l'amicizia è una cosa diversa. Si può essere amici di qualcuno ma comunque rimanere critici e fermi nel proprio pensiero.
Per anni abbiamo urlato che galli è un grande ma quando fa le cazzate siamo i primi a "rimproverarlo"... avete mai visto una critica a qualcuno del "gruppo"? sembra quasi cameratismo!!! e grazie per le emozioni, e che passo che tiene, e di qua e di là... miiii....aaaaa ... ma se appena arriva uno con un ferro vecchio in molti di questi "eroi" vanno a casa con le pive mel sacco.... un pò di serenità nel giudizio, no??? Io leggo ad esempio i rellomani bresciani... ma non ho mai visto nessuno esaltare questo o quello... e ne avrebbero al loro interno di personaggi da far paura...
boh.. forse mi illudo ( e una querela oltre a molte prese per il c.ulo lo sono a testimoniare) ma preferisco avere 5 soli amici con i quali magari mandarmi anche a quel paese se in quel momento non la penso come loro, che cercare il consenso a 360° e sempre dove c'è la convenienza!!!
Scusate lo sfogo... ma almeno qui mi sento a casa mia ;)
CHICCORIGA
30-07-2008, 17:42
Buona giornata anche a te e a tutti voi... si il gelato alla valeriana (variante inventata dal buon Eros ha fatto effetto ;) )
... che si definiscono sportivi quando elogiano i loro beniamini, a occhi chiusi senza capacità critica e di scernimento.
Cosa vuoi farci... è un film già visto al tempo dello sprint 5 valli vinto dal Gomma, ancora prima quando ero stato definito sporco sempre al 5 valli prima edizione.
Io questo lo chiamo con il suo nome... leccaculismo, asservimento... l'amicizia è una cosa diversa. Si può essere amici di qualcuno ma comunque rimanere critici e fermi nel proprio pensiero.
Per anni abbiamo urlato che galli è un grande ma quando fa le cazzate siamo i primi a "rimproverarlo"... avete mai visto una critica a qualcuno del "gruppo"? sembra quasi cameratismo!!! e grazie per le emozioni, e che passo che tiene, e di qua e di là... miiii....aaaaa ... ma se appena arriva uno con un ferro vecchio in molti di questi "eroi" vanno a casa con le pive mel sacco.... un pò di serenità nel giudizio, no??? Io leggo ad esempio i rellomani bresciani... ma non ho mai visto nessuno esaltare questo o quello... e ne avrebbero al loro interno di personaggi da far paura...
boh.. forse mi illudo ( e una querela oltre a molte prese per il c.ulo lo sono a testimoniare) ma preferisco avere 5 soli amici con i quali magari mandarmi anche a quel paese se in quel momento non la penso come loro, che cercare il consenso a 360° e sempre dove c'è la convenienza!!!
Casa tua non direi......questa è casa di tutti gli iscritti al forum.....mi sembra....
Comunque Danilo io polemiche non ne faccio......ma siccome mi sento tirato in causa per il mio gruppo....alla prima occasione avremo modo di chiarirci...
Con amicizia
Antonio RIGAMONTI - Chicco -
Casa tua non direi......questa è casa di tutti gli iscritti al forum.....mi sembra....
Comunque Danilo io polemiche non ne faccio......ma siccome mi sento tirato in causa per il mio gruppo....alla prima occasione avremo modo di chiarirci...
Con amicizia
Antonio RIGAMONTI - Chicco -
chissa cosa ci sarà da chiarire.....
ma se ognuno si fa i caxxi suoi non fate prima????
tifate me che non me ne frega una pippa:D:D:D
Buonasera valle....non è giusto però a mè i pizzocheri non li ha offerti nessuno....anche se con i problemi ai denti...li avrei ingoiati ahahahahahahahaha
sento un pò di tensione...mamma mia :-)
un bacio alla camomilla a tutti
Ma guarda, caro il mio paladino della giustizia, dell' obiettività e della sportività...senza entrare nel merito di fatti ormai vecchi e stravecchi (e alludo ai vari 5 valli, di cui sinceramente non me ne può fregare di meno)...non riesco davvero a capire da dove ti arrivi tutto questo accanimento, ma vedi sopra...non me ne può fregare di meno, son problemi tuoi!!!
La cosa davvero divertente è che da una inutile discussione sulla protesta degli abitanti di Buscofà per il Rally Oltrepò sei arrivato a sparare a zero su tutt' altra cosa...aggrappandoti a non si sa cosa...bah...
Ma tu cosa ne sai delle mie amicizie???
Ma tu cosa ne sai dei miei/nostri rapposti con quelli che tu definisci i nostri eroi???
Ma tu cosa ne sai dei miei giudizi e delle mie critiche???
Ma tu cosa ne sai del mio pensiero???
Io invece il dare giudizi su persone che hai visto forse due volte e con cui hai , forse, parlato 5 minuti in tutto lo chiamo essere superficiali e altezzosi.
Nel mio intervento che hai chiamato in causa c'è anche un tentativo per stemperare un po' l' inutile tensione ( ...che cena volentieri con misultin come antipasto e pizzocheri come primo...), ma forse era troppo sottile...scusa!
Peccato, davvero peccato, ti avevo inquadrato in un altro modo Danilo e mi spiace scoprire di essermi sbagliato.
Senza rancore eh, intendiamoci...
Marco.
PS: e ho visto soltanto ora 'che è un pò che anch'io ho questi dubbi... e di peggiori!!! ' ... spero tu non ti riferissi anche in questo caso al nostro gruppo, altrimenti sei davvero messo male caro mio!!!!
ziofermo
31-07-2008, 09:41
Caro Marco, non so come "mi avevi inquadrato", e sinceramente non mi interessa.
Ti spiego invece (e poi chiudo) perchè "sono arrivato" a dire queste cose.
Semmai ti fossi distratto un attimo, nella discussione del Betarally dopo aver risposto in modo colorito ad una provocazione di un pilota (poi dimostratosi tuo amico) sono stato oggetto di battutine che mi mettevano in ridicolo nei confronti di chi leggeva.
Visto che in questo mondo USO LA MIA TESTA IN MODO AUTONOMO e non ho bisogno di spalle (pur avendo un sacco di amici qui dentro, ai quali di tutte queste sterili polemiche non glie ne frega niente...) mi sono trovato in mezzo ad un fuoco incrociato del vostro gruppetto, dai quali sono partiti insulti ed altro.
Avrei potuto stare zitto, ma chi mi conosce sa che non sono capace di farlo... è un difetto forse, ma io sono tra quelli che urla "ma il re è nudo" (se non conoscete la fiaba fatevela raccontare,... vi potrebbe essere molto utile!!!)
So che in molti la pensano come me, ma stanno zitti indignati. Io non sono paladino di nulla... ma se mi tocchi rispondo. Non sono giudizi sulle persone... ma su alcuni comportamenti tenuti qui dentro.
Pertanto, l'unica cosa che ti chiedo (anzi vi chiedo a voi 3/4 , perchè non ho parlato di altri ma solo di coloro che si sono accaniti...) forse sarebbe meglio evitare di provocare ogni volta che si tocca qualcuno del vostro gruppo... con battutine infantili e quant'altro. Ne giova sicuramente l'ambiente e soprattutto l'immagine di chi - giustamente - sostenete come tifosi...(modo che a me non piace ma ognuno è libero di fare quello che vuole)
Infine, in merito all'ultima parte del tuo msg... sorvolo. Significa che allora proprio non sai leggere... invece hai ragione sul fatto che sono davvero messo male... perchè se alle 9.38 sono qui a risponderti qualcosa non va!!!
Semmai ti fossi distratto un attimo, nella discussione del Betarally dopo aver risposto in modo colorito ad una provocazione di un pilota (poi dimostratosi tuo amico) sono stato oggetto di battutine che mi mettevano in ridicolo nei confronti di chi leggeva.
... non da parte mia!!! E mi risulta anche che ti siano state porte delle scuse in merito...
...mi sono trovato in mezzo ad un fuoco incrociato del vostro gruppetto, dai quali sono partiti insulti ed altro.
... non da parte mia!
Avrei potuto stare zitto, ma chi mi conosce sa che non sono capace di farlo... è un difetto forse, ma io sono tra quelli che urla "ma il re è nudo" (se non conoscete la fiaba fatevela raccontare,... vi potrebbe essere molto utile!!!)
...non la conosco e ora vado a cercarla, grazie!
Pertanto, l'unica cosa che ti chiedo (anzi vi chiedo a voi 3/4 , perchè non ho parlato di altri ma solo di coloro che si sono accaniti...) forse sarebbe meglio evitare di provocare ogni volta che si tocca qualcuno del vostro gruppo... con battutine infantili e quant'altro. Ne giova sicuramente l'ambiente e soprattutto l'immagine di chi - giustamente - sostenete come tifosi...(modo che a me non piace ma ognuno è libero di fare quello che vuole)
...sinceramente non mi risulta affatto di essermi accanito, nè con te questa volta nè con nessuno altro in altre occasioni! Questo 'giochetto' per me è un divertente passatempo e chiamamola pure una piccola passione, ma ti assicuro che eventualmente mi accanisco su altre cose!
Semplicemente mi sono sentito chiamato in causa da te per un mio messaggio in cui, ti ripeto, cercavo di stemperare i toni... e anche se non conosco la storiella del re, non mi andava di stare zitto...
E poi...ultima cosa...se tra tutti i miei interventi ne trovi anche solamente uno provocatorio oppure che potrebbe danneggiare l' immagine di qualcuno ... beh ... complimenti davvero, ma hai davvero sbagliato persona, fidati! ;)
Infine, in merito all'ultima parte del tuo msg... sorvolo. Significa che allora proprio non sai leggere...
Magari non saprò leggere, o meglio, forse ho letto un po' troppo tra le righe, mettiamola così...
...invece hai ragione sul fatto che sono davvero messo male... perchè se alle 9.38 sono qui a risponderti qualcosa non va!!!
Beh, un educato scambio di opinioni e di chiarimenti non mi pare tutto questo dramma...ma anche questi son punti di vista!
il fatto di non avere peli sulla lingua mi ha sempre procurato critiche,più che complimenti,però ha sempre fatto si che le code di paglia mi girano al largo....
ora ho letto i post dell'oltre po,e ne traggo che non avete una pippa da fare voi:D:D:D
non entro nei meriti e nelle beghe personali,però quando ci sono vecchi rancori tra le persone sarebbe carino da parte degli altri non alimentare le polemiche con battutine che poi scatenano il finimondo...
ora do la mia,così magari sotterriamo il 5 valli per sempre,dove per altro i protagonisti direttamente interessati sono quelli che han fatto meno casino di tutti...
se non ricordo male la faccenda andò così,a gandola non danno la tabella entro il trenta e parte diversi secondi dopo il verde,polemiche con i commissari e tutto il polverone conseguente,assoluta che si era guadagnato sul campo svanita a favore di gianesini che suo malgrado si ritrova in testa senza colpe personali......
ora gianesini non ha puntato la pistola a nessuno per far fermare chi lo precedeva,e gandola(mi metto nei suoi panni)ha giustamente protestato per la situazione anomala capitata(come avrebbero fatto tutti suppongo o no?)
ora,visto che non mi risulta che gianesini facesse le pernacchie a gandola,visto che ricordo bene che tra loro il discorso si era risolto senza troppi casini vista la responsabilità di terzi,mi spiegate perchè amici,amici degli amici,paesani,tifosi o come cavolo volete dovete fare sta bolgia di casino?ma voi avete solo sti problemi nella vita?perchè se si andate bene....
ecco ,il mio momento di relax anche per oggi è finito,ora vado a produrre un po,il gelato alla camomilla ve lo do a prezzo dai:D:D:D,però se continuate così posso anche farvi quello al peperoncino:eek::eek::eek:
il fatto di non avere peli sulla lingua mi ha sempre procurato critiche,più che complimenti,però ha sempre fatto si che le code di paglia mi girano al largo....
ora ho letto i post dell'oltre po,e ne traggo che non avete una pippa da fare voi:D:D:D
non entro nei meriti e nelle beghe personali,però quando ci sono vecchi rancori tra le persone sarebbe carino da parte degli altri non alimentare le polemiche con battutine che poi scatenano il finimondo...
ora do la mia,così magari sotterriamo il 5 valli per sempre,dove per altro i protagonisti direttamente interessati sono quelli che han fatto meno casino di tutti...
se non ricordo male la faccenda andò così,a gandola non danno la tabella entro il trenta e parte diversi secondi dopo il verde,polemiche con i commissari e tutto il polverone conseguente,assoluta che si era guadagnato sul campo svanita a favore di gianesini che suo malgrado si ritrova in testa senza colpe personali......
ora gianesini non ha puntato la pistola a nessuno per far fermare chi lo precedeva,e gandola(mi metto nei suoi panni)ha giustamente protestato per la situazione anomala capitata(come avrebbero fatto tutti suppongo o no?)
ora,visto che non mi risulta che gianesini facesse le pernacchie a gandola,visto che ricordo bene che tra loro il discorso si era risolto senza troppi casini vista la responsabilità di terzi,mi spiegate perchè amici,amici degli amici,paesani,tifosi o come cavolo volete dovete fare sta bolgia di casino?ma voi avete solo sti problemi nella vita?perchè se si andate bene....
ecco ,il mio momento di relax anche per oggi è finito,ora vado a produrre un po,il gelato alla camomilla ve lo do a prezzo dai:D:D:D,però se continuate così posso anche farvi quello al peperoncino:eek::eek::eek:
Infatti il discorso era su tutt' altra linea e c' entra poco con il discorso che hai fatto tu poco fa!!
Ma in ogni caso...discorso chiuso...
Ciao Scassa come và? Con sto caldo gelato a palate è? Quoto tutto quello che hai detto,fino al punto (mi spiegate perchè amici,amici degli amici ecc.)Premetto che non scrivo per accusare o difendere nessuno,però mi sembra che tra i miei amici rallomani nessuno ha tirato fuori argomenti che ormai mi fanno venire la nausea dal quanto se ne è parlato, ma si stava parlando di tutt'altro argomento in tutt'altro topoic,fino all'arrivo di zio fermo che interviene con toni un pò così (non li voglio definire perche ho già esposto le mie dimostranze a lui stesso),e così dal momento che mi conoscono e sapevano che mi sarei inalberato,hanno cercato di spegnere un pò di fuoco! tutto quì!Dalla parte opposta invece non è stata intesa la cosa, e al posto di fare riflessione e recitare un mia culpa,si passa ad argomenti vecchi come il mondo pur di comunque dire l'ultima.Questa è la mia opinione e sinceramente non vorrei più discuterne.Saluti a tutta la VALLE e mangiate poco gelato alla camomilla altrimenti vi addormentate al sole
Sono stato al mare e mi sono perso un po' per strada...
Ora cercando di aggiornarmi un po' leggendo qua e là mi sto rendendo sempre più conto che chi non scrive più su questo forum, forse ha ragione.
Effettivamente non si può mai esprimere un'opinione personale che c'è sempre qualcuno che ti salta addosso (ne so qualcosa) perciò anch'io ultimamente scrivo sempre meno o comunque, pur formicolandomi le mani, evito di rispondere o di dire la mia perchè si rischia solo di iniziare nuove polemiche, litigi e minacce verbali o addirittura legali...
Io critico il calcio per il tifo violento che ha ma certe volte pure il nostro ambiente non si tira indietro ma non tra tifosi ma tra di noi "protagonisti"!
Torno a fare qualcosa che è meglio...il mare l'ho già dimenticato....
ziofermo
31-07-2008, 17:00
Guarda zizzo che anche a me ogni tanto verrebbe voglia di stare zitto... e pur dicendo spesso un'opinione mi mordo la lingua (anzi le dita) perchè in un forum pubblico certe verità non si possono dire. Noi che conosciamo quali sono stati e sono i rapporti di amicizia vera con molti esponenti di diverse scuderie sappiamo altresì quale sia la realtà di certe cose, di certe affermazioni... basta fare due parole con andrea in questi giorni per capire chi FA e chi SCRIVE!!! ma è meglio tacere... del resto, tutto è iniziato con una semplice presa di posizione ma proseguita (e sta proseguendo in altro topic ma sono stufo e non raccolgo... ormai non li considero più) con sfottò personali e non solo.
Torno anch'io a fare quello che più mi interessa... e per Eros, le vicende che hai ricordato non c'entrano nulla nella loro sostanza... ma nel contorno.
E la tua considerazione è la dimostrazione che in molti qui pensano con la loro testa :non mi aspettavo ne tanto meno voglio prese di posizione in mio favore, anzi è la dimostrazine che se io dico una cosa, giusta o sbagliata che sia, chi mi è amico non per questo deve prendere posizione al mio fianco per partito preso.
Concludo dicendo... noi mangiamo un sacco di pizzocheri che prepariamo con acqua di fonte pura e che nessuno prima di noi ha usato ;) ;) salvo forse il Livignese :D
Concludo dicendo... noi mangiamo un sacco di pizzocheri che prepariamo con acqua di fonte pura e che nessuno prima di noi ha usato ;) ;) salvo forse il Livignese :D
Ma guarda tu...mi aspettavo invece che concludessi quanto meno scusandoti con il sottoscritto per averlo apostrofato con un 'certi personaggi', completamente a casaccio, quando il sottoscritto appunto non ha invece MAI mancato di rispetto a nessuno, MAI!
Ma forse era chiedere troppo!
E la storia dei pizzoccheri la conosco ... una parte della mia famiglia arriva da Teglio! ;)
Bertin Jr.
31-07-2008, 17:14
:D Per Fortuna che giù qua ho casa a quota 900...;) Azz peccato che adesso stacco, perché sarei curioso di vedere come va avanti il topic dell'Oltrepò dopo le repliche di P.Sotto e Toivonen:D
Ma guarda tu...mi aspettavo invece che concludessi quanto meno scusandoti con il sottoscritto per averlo apostrofato con un 'certi personaggi', completamente a casaccio, quando il sottoscritto appunto non ha invece MAI mancato di rispetto a nessuno, MAI!
Ma forse era chiedere troppo!
E la storia dei pizzoccheri la conosco ... una parte della mia famiglia arriva da Teglio! ;)
E poi ne abbiamo mangiati un sacco due domeniche fa quando siamo andati a Livigno al nostro solito ristorante "LA PASTORELLA"!;)
E poi ne abbiamo mangiati un sacco due domeniche fa quando siamo andati a Livigno al nostro solito ristorante "LA PASTORELLA"!;)
Ecco ... appunto...prego leggere di là il mio post sulle bambinate! Grazie!
in definitiva non apisco una mazza,siete tutti dei permalosi,il gelato vien tirato dentro per addolcire,tuttti dovete lavorare anche voi,non ci capite più una servola mi pare:D:D:D
va beh speriamo di fare qualche gara e suonarcele di santa ragione,a scanso d'equivoci mangiamo lasagne così non avviamo discussioni sui prodotti tipici di qua e di là,e......
COMUNQUE SIETE TUTTI DEI FERMI:p:p:p:p:p
Francy C.
31-07-2008, 21:52
Salve...;)
in definitiva non apisco una mazza,siete tutti dei permalosi,il gelato vien tirato dentro per addolcire,tuttti dovete lavorare anche voi,non ci capite più una servola mi pare:D:D:D
va beh speriamo di fare qualche gara e suonarcele di santa ragione,a scanso d'equivoci mangiamo lasagne così non avviamo discussioni sui prodotti tipici di qua e di là,e......
COMUNQUE SIETE TUTTI DEI FERMI:p:p:p:p:p
E ma le lasagne sono emiliane o romagnole (non ricordo) e magari poi interviene qualcuno di là a fare casino :D
Mangiamo un bel panino col prosciutto così non tiriamo in causa nessuno! Oppure solo gelato :)
Dai zio....ne abbiamo già parlato tante volte di quello che succede in questo forum....ma preferisco parlarne al bar davanti ad uno spritz (e adesso che non arrivi qualche veneto a fare casino!! ;) )
Oppure solo gelato
se la gente del forum per ogni cazzata scritta mi mangiasse un gelato,tornerei a guidare:D:D:D:eek::eek::eek:
....nel mondiale con una WRC.... :D
....nel mondiale con una WRC.... :D
non è il caso di fare fgure di m mondiali,mi accontenterei di meno....:D:D:D
Buon dì valle...certo che tra panini...pizzoccheri e lasagne mi avete fatto venire una fame.......
buon week valle e vacanziero ben rientrato io per le ferie devo aspettare settembre uff
un bacio
chi mi porta i pizzoccheri ? ;-)
sempre se sono ancora la....benvenuta :-)
kiss
Portarli è un po' dura...però ieri li ho mangiati e pure stasera...alla facciazza della dieta!
Ce ne in giro di gente che non ha un caxxo da fare èèèèèèèèèèè!!! :D :D :D
Ciao ciao
Ritengo che Danilo non sia proprio così confuso; il problema è che per qualcuno dopo aver finito di ridere, non gli è rimasto nient' altro che continuare a piangere....
Buonasera Valle....
un saluto a tutti, domani vado a fare visita alla mia pronipote....e già mia nipote ha partorito da pochi giorni una vitellina di nome mariangela...al momento del parto pesava ben 4 kg e 100 :-)
a mercoledì
baci baci dalla neo prozia ahahahahahahahaha
mazza se mi fà sentire vecchia però ... :-(
Bertin Jr.
06-08-2008, 16:25
Ueila gente, siete già tutti in ferie? Occhio con le prove abusive la settimana di Ferragosto che ci sarò già in giro io a gommare le ps con la bici:D:p
buona sera gente..........
Tutti in ferie 'sti Valtellinesi :D
Bertin Jr.
20-08-2008, 12:08
Ferie finite già da 3 giorni ormai... ma visto che l'ufficio è deserto si sta decisamente tranquilli....:D:p
Buonasera valle...ormai per me inizia il conto alla rovescia... -16 giorni alle agoniate ferieeeeeee ;-)
preparatevi perchè una tappa in valle lo faccio :-)
buona sera tristi valtellinesi....
buongiorno valle....forse mi sono persa qualcosa per strada...come mai la mia valle è trise ? cosa è successo ? :-(
forse....chiedo venia bellissima valle mi sto svegliando piano...ho sentito ieri sera che il valtellina è stato sospeso per mancanza di...euro.
Mannaggia sempre colpa di sti soldi grrrrrr !!!!!
non è giusto però....ero già pronta a chiedere ferie :-(
ziofermo
26-08-2008, 21:27
buona sera a tutti... dopo la doccia fredda del valtellina saltato, questa sera una bella notizia per me e Simone... al posto del valtellina il trofeo R1 Competizioni ha inserito il Sanremo :eek:
se sulla Colle San zeno di 34 km ero andato in aceto, non oso pensare qui nella Ronde di 59,99 km di notte... Eros fammi un gelato speciale per l'occasione... azz, che caga!!!
azz come godoooooooooooooooooooooo ;)
buona sera o ....forse buongiorno ( in questi casi non sò mai cosa è giusto dire ) bellissima valle :-)
finalmente la faccia sorridente di ziofermo che mi tira sù il morale..che dire se non farti un immenso inbocca al lupo ? :-)
che dici lo farà anche a me un gelato ? mene serve uno di quelli tosti visto che son due giorni che non tocco il letto :-(
un bacio enorme a tutta la valle
CIAO VALLEEEEEEEEE ;-)
non dirmi che per farti sorrdere...mi devo mettere a cantare ancora....guarda che lo faccio :-)
a tuo rischio e pericolo scassa ahahahahaha
credo che gli abitanti di ove faccio piantone di notte....non apprezzino la mia voce da usignolo notturno ahahahahaha
scassa..mi sembra una risposta del tipo "canta che ti passa " :-)
no canta che CI passa:D:D:D