PDA

Visualizza Versione Completa : Gruppo Autisti Valtellinesi

Pagine : 1 [2]

Carmen
29-08-2008, 15:50
più che passarvi....vi faccio venire il mal di testa :-)
un grosso in bocca al lupo ai partecipanti della valle al valcavargna... ;-)

Zizzo
31-08-2008, 22:08
Vorrei fare i complimenti agli esordienti Capy-Bambini (o meglio, esordiente totale solo Capy, sia come pilota che come navigatore) che hanno concluso al 8° posto di classe N2...
Ora anche Capy è entrato definitivamente nel tunnel di questa droga! Speriamo solo che ci faccia ancora qualche foto quando non correrà :D

ziofermo
31-08-2008, 23:50
i complimenti li faccio anch'io...e non di routine, bensì per i tempi e il bellissimo risultato ottenuto. Azz...davanti anche a un R3 ;)

per le foto, no problem... se non le farà Capy, ci sono sempre io... ormai sono quasi professionista :eek:

Zizzo
01-09-2008, 14:05
E' per quello che ho scritto che speriamo le faccia ancora lui quando non correrà :D ;)

scassa
01-09-2008, 14:22
complimenti agli esordienti.....
ma anche a forlani bonvini che hanno fatto la lro bella figura....
varisto miotti che tutti conosciamo....
e a fabiana fancoli,che con butti ha vinto la sua prima classe alla grande,e anzi gli faccio i doppi complimenti perchè in quanto a passione credo nessuno la batta.....brava fabiana,alla faccia di chi dice che non ci sono giovani appassionati in valle!!!

Carmen
01-09-2008, 14:38
voglio fare anche io i complimenti alla Fancoli, anche se non la conosco quando vedo emergere una "donzella" non posso che esserne contenta :-)
sarò ancora più contenta quando anche io sarò su una macchina :-p
ora l'unica cosa che ho è una brutta lombalgia...ne farei a meno.
Ho saputo pero che tra gli spettatori sono volate botte a orbi....questo mi piace molto meno....
w la valle ;-)

scassa
02-09-2008, 20:38
buona notte............

Carmen
03-09-2008, 21:28
buona sera valle...
notizia prima sono diventata prozia...ora divento zia..dopo 10 anni di matrimoio finalmente mio fratello mi rende zia :-)

Carmen
05-09-2008, 19:46
Buonasera valle...volevo augurare a tutti quelli della valle che partecipano al vallecamonica un enorme inbocca al lupo :-)

scassa
05-09-2008, 20:26
mi aggrego all'in bocca al lupo......giù il destro....

ziofermo
05-09-2008, 20:58
mi aggrego all'in bocca al lupo......giù il destro....

si, anch'io mi aggrego a tutti... ma non sbagliate pedale ;)

Luchino78
06-09-2008, 09:53
Ciao amici dei pizzocheri!

Carmen
07-09-2008, 19:11
buonasera valle....finalmente anche per me è tempo di dire...FINALMENTE VACANZAAAAA :-)
quindi lunedì la macchina và dal dottore e come è pronta...valle arrivooooooo :-p

Carmen
08-09-2008, 19:41
Buonasera valle....che notizie ho letto...
quella più brutta è che gigi stà meditando di lasciare i rally...si è davvero spaventato dopo l'incidente...
per i valtellinesi che non sono riusciti a portare a termine la loro gara...mi spiace ma sono certa che la prossima andrà meglio :-)
GIGI non mollare

valtellina sport & motori
09-09-2008, 16:33
Buon giorno a tutti.
E' il primo messaggio, e sarà uno dei pochi in quanto non "sono" una persona ma il nome "valtellina sport e motori" rappresenta un gruppo di appassionati, molti dei quali scrivono qui dentro e sono al corrente di quanto stiamo per annunciare.

Chi siamo? Siamo un gruppo di "vecchi" appassionati di rally e non solo che, accomunati dalla stessa forte passione, grazie ad alcuni incontri goliardici abbiamo deciso di provare ad unire il movimento sportivo valtellinese al di là e al di sopra degli steccati che in questi anni si erano creati a causa di scuderie contrapposte e che in un certo modo ci hanno diviso. Unire le forze per far rivivere la passione vera per gli sport automobilistici, in una terra dove lo sport automobilistico e i rally in particolare sono ancora molto praticati ma poco sentiti da pubblico e media.
Da qui ci siamo trovati per una pizza, e poi un’altra e parlando di passato, presente e futuro ci siamo accorti che si può e si deve fare qualcosa : aggregare persone che amano lo stesso sport, che esso sia Rally, Pista, Neve-ghiaccio , autocross o Go-kart.

Il gruppo ha come scopo principale quello di ritrovarsi a cadenza mensile o ogni quindici giorni e in questi incontri parlare, guardare filmati e approfondire le tematiche legate allo sport automobilistico. Un esempio per noi potrebbe essere il gruppo rellomani bresciani. Decine e decine di amici legati dalla stessa passione che da ormai due anni si ritrovano per fare tutto questo, al di là delle rispettive appartenenze di scuderia. Se l’unione fa la forza, allora bisogna unirsi. I problemi nel nostro sport ci sono. Basti pensare alla sicurezza.

Il gruppo, che per ora ha un nome provvisorio, ad oggi conta più di una ventina di piloti e navigatori e, proprio perché non vuole escludere nessuno, stiamo organizzando un incontro con tutti i tesserati , commissari e addetti ai lavori della provincia già per la settimana prossima.

L'incontro si terrà giovedì 18 settembre alle ore 21.00 presso la sala Blu del Policampus a Sondrio - zona scuole..
Tutti, e sottolineiamo tutti, (piloti e navigatori in attività o non più, commissari, addetti ai lavori e coloro che sono semplicemente appassionati) sono invitati far girare questo messaggio e a partecipare per discutere delle problematiche legate al nostro sport e, per chi vorrà, aderire a questo gruppo che non ha nessuna voglia di creare una scuderia "di appartenenza" bensì avere in se persone che amano allo stesso modo questo sport e tutto ciò che lo circonda.

ps : Per evitare personalizzazioni degli interventi, risponderemo esclusivamente a domande inerenti l'incontro - luogo, orari.

Grazie per l'attenzione e vi aspettiamo tutti!

Carmen
09-09-2008, 21:14
Buona sera valle...
Egregia Valtellina Sport e Motori,
leggo con piacere quello scritto da voi e la trovo una idea molto interessante, io sono comasca ma spero di essere la "benvenuta" in quanto navigatrice ancra non praticante potrebbe essere una splendida occasione per chiedere consigli a chi pratica questo sport anche perchè sono del parere che i buoni consigli non sono mai abbastanza.
Purtroppo il giorno 18 sarò nel lodigiano ma se ci sarà modo di essere al corrente sui vostri prossimi incontri....sarò ben contenta di potervi parteipare.
Complimenti per la bella iniziativa.

Toni quattro
10-09-2008, 16:13
come dire l'unione fa la forza............. sempre meglio dividere che unire ........la popolazione è poca e se si creano diverse scuole di pensiero si resterà sempre con la voce rauca...............

Toni quattro
10-09-2008, 16:20
ma il nostro istituto Bancario per il centenario ? poteva e doveva sostenere il Coppa , visto che si prefigurano come sostenitrici di tradizioni e manifestazioni locali........... mi pare che per la festa di luglio ci hanno messo poco a sborsare una infinita' di euri ad uno indigeno rimasto senza codino e senza karaoke (speriamo almeno che con quei soldi abbia almeno fatto beneficenza..........

tienilukino
13-09-2008, 13:44
Bella iniziativa l'equipaggio Rusconi Marchioni presente con al seguito amici appassionati di rally....

Carmen
17-09-2008, 22:43
buonasera valle....alla prox settimana :-)

Bertin Jr.
19-09-2008, 08:38
Ciao, qualcuno potrebbe gentilmente raccontare qualcosa di ieri sera a chi come me purtroppo non ha potuto partecipare?:)

scassa
19-09-2008, 15:48
Ciao, qualcuno potrebbe gentilmente raccontare qualcosa di ieri sera a chi come me purtroppo non ha potuto partecipare?:)

beh ci siamo ritrovati in 41,all'inizio era un po come a scuola quando interrogano che tutti si guardavano in giro sperando di non essere il primo poi la seratasi è scaldata parlando un po a 360° di eventi rallystici e non....
in sintesi si vuol creare un gruppo di appassionati aperto a licenziati e non,senza partite iva ecc(non a scopo di lucro per intenderci)per condividere la propria passione ed eventualmente (se possibile)organizzare degli eventi magari anche semplici per rafforzare ed allargare la passione per il nostro sport....io l'ho intesa così,se qualcun altro vuol mettere le proprie impressioni credo che il forum possa essere un ottimo strumento di comunicazione,se qulcuno come bertin non fosse riuscito a partecipare il prossimo incontro sarà sempre al policampus martedì 7 ottobre,e se non potesse neanche la prossima volta altri seguiranno.....

se qualcuno è proprio incasinato e non riesce mai,le proprie idee/consigli può scriverli anche qua,dato che il nocciolo della discussione è essere tutti sullo stesso piano uniti per migliorare la situazione attuale....

Bertin Jr.
19-09-2008, 16:13
Grazie Eros! Io purtroppo lavorando fuori provincia, potrei presenziare solo di venerdì sera, quindi mi sa che sarò costretto a seguire gli sviluppi via forum...

Carmen
19-09-2008, 21:07
grazie anche da parte mia per il riepilogo...spero proprio di poter partecipare la prossima volta..
intanto auguro a tutta la valle un buon week

scassa
23-09-2008, 10:37
minchi@ che depressione!!!!

su giovani......

Carmen
23-09-2008, 14:29
oooooooooola....non volevo passare per la rompi scatole della situazione :-)
la depressione a me è venuta ieri quando ho visto cosa costa fare un corso serio per navigatore...credo che resterò ignorante a vita :-( che botta ci vuole....uff
domani valle arrivo con nipote a seguito...ha già detto che vuole l'adesivo della rallycompany da mettere sul serbatoio della macchina che ritirerà domani...è proprio come la zia ahahahaha avessi la sua altezza... :-p

Carmen
24-09-2008, 22:23
Ciao Valle....
oggi sono venuta sù...avete percepito la mia presenza ? ahahahahaha
certo che valle sei sempre bella :-)

Carmen
27-09-2008, 19:06
Buona sera valle....
sono tornata nel lario purtroppo le ferie sono finite uff
volevo fare i miei complimenti a Danilo e Simone per il risultato che portano a casa dal San Remo...BRAVI

Zizzo
28-09-2008, 12:04
Vorrei fare i complimenti anche ad un autista valtellinese acquisito che ieri è diventato Campione Italiano! Grande ROX!!! Te lo sei proprio meritato! E complimenti naturalmente anche a Matteo!

scassa
29-09-2008, 09:17
zizzo in valtellina siamo autisti non rallomani;)

complimenti al nuovo campione italiano,grandissimo....

Zizzo
29-09-2008, 16:10
Giusto...corretto...meglio evitare di confonderci...

Carmen
29-09-2008, 19:25
:-(

Maina
29-09-2008, 19:32
Giusto...corretto...meglio evitare di confonderci...

Mi raccomando non sbagliarti più altrimenti te la faccio pagare!!! :eek: :eek: :eek:

Ciao ciao

Carmen
29-09-2008, 20:13
e io con voi...mi posso confondere ? :-)

scassa
30-09-2008, 10:07
ehi ci stiamo animando.....è già una notizia.......:D:D:D:D

TEO DI LEVA
30-09-2008, 12:25
Mi raccomando non sbagliarti più altrimenti te la faccio pagare!!! :eek: :eek: :eek:

Ciao ciao

...ciao Gianluca...tutto a posto ??...
...ti aspetto al Como...

Zizzo
30-09-2008, 14:10
Anch'io ti aspetto Maina...voglio un'altra foto come quella che ci avevano fatto quando correvo con Ziofermo! :D
http://www.rallycompany.com/foto/foto00831.jpg

Maina
30-09-2008, 16:09
...ciao Gianluca...tutto a posto ??...
...ti aspetto al Como...

Ciao a te Teo tutto ok... spero di riuscire ad esserci a Como! lo Zizzo ogni tanto va spaventato :D :D :D altrimenti inizia a tirarsela :D :D :D

Ciao ciao

Maina
30-09-2008, 16:11
Anch'io ti aspetto Maina...voglio un'altra foto come quella che ci avevano fatto quando correvo con Ziofermo! :D
http://www.rallycompany.com/foto/foto00831.jpg

Se scendo ci provo, già che a prova girata non so se mi verrà ancora così bene...

Ciao ciao

baby
30-09-2008, 16:39
un saluto a tutta la valtellinaaaaaaaaaaaaaaaa :)

Zizzo
30-09-2008, 16:44
Tel chi ul rat! :D

Carmen
30-09-2008, 20:10
ma che bella notizia leggo....bene bene vuol dire che vedrò un pò di gente della valle al como ? sciur che unur :-)

Carmen
30-09-2008, 20:21
dimenticavo....se con il nuovo anno organizzate corsi...bè mi metto in lista almeno non continuo ad...ignorare ahahahahahaha
grassssssie per la collaburasiun :-)

AleOpel
30-09-2008, 21:29
Ehilà nessuno di voi ke và in quel di Pordenone questo fine settimana ?

Zizzo
30-09-2008, 21:42
Io vado a vedere il Valtellina :(

Maina
01-10-2008, 12:33
Io vado a vedere il Valtellina :(

" Zezzo " se vai a vedere la ps Mortirolo stai attento allo scollinamento che i ben informati mi dicono che da giorni si aggira un grosso stambecco in calore.....

Ciao ciao

CHICCORIGA
01-10-2008, 12:38
Buongiorno MAINONE.....:)
Ma non lo fai il Como ?????
Se no......fai un salto ad Evancon ci mettiamo con i piedoni sotto il tavolo e ale lardo e pancetta con pane speciale.....;)
Buona giornata

TEO DI LEVA
01-10-2008, 13:00
Buongiorno MAINONE.....:)
Ma non lo fai il Como ?????
Se no......fai un salto ad Evancon ci mettiamo con i piedoni sotto il tavolo e ale lardo e pancetta con pane speciale.....;)
Buona giornata

...gambe sotto al tavolo...chiamato !!!...:D
...arrivo domenica...

CHICCORIGA
01-10-2008, 13:19
...gambe sotto al tavolo...chiamato !!!...:D
...arrivo domenica...

Tu pensa al Como.......che il giorno dopo terminata la gara non saprai neanche dove stai di casa....:D

Zizzo
01-10-2008, 14:24
Solo di mangiare hanno in mente qui... :D
Allora per il Maina doppia trasferta! Venerdì o sabato a Como e domenica all'Evancon! :D

CHICCORIGA
01-10-2008, 15:29
Solo di mangiare hanno in mente qui... :D
Allora per il Maina doppia trasferta! Venerdì o sabato a Como e domenica all'Evancon! :D

E che pensi che non ce la fa......ce la fa.....ce la fa....:D;)

Zizzo
01-10-2008, 16:58
Per farcela lui ce la farebbe anche....però poi bisogna vedere lunedì quante videocassette volano in casa :D (lui sa il perchè!)

TEO DI LEVA
01-10-2008, 17:46
Tu pensa al Como.......che il giorno dopo terminata la gara non saprai neanche dove stai di casa....:D

...vero...:eek:

02-10-2008, 22:37
Buona sera. Dopo la prima serata, molto positiva con 41 presenze e molti che hanno dato l'adesione ma impossibilitati a partecipare, Vi ricordo che martedì 7 ottobre sempre presso la sala blu del policampus a Sondrio si terrà il secondo inconto dove verrà eletto il direttivo che avrà durata 12 mesi e si formerà un gruppo di lavoro (sempre aperto) per iniziare a "sfornare" la prima iniziativa che ci vedrà già operativi per questo finale di stagione.

Inoltre alla luce dell'incontro con gli organizzatori del Coppa Valtellina avvenuto da alcuni esponenti del gruppo Lunedì 29 settembre, faremo alcune considerazioni su quanto di positivo è emerso durante la serata.

Vi aspettiamo numerosi e con molte idee....

Grazie.

Zizzo
02-10-2008, 22:48
Mi spiace ma martedì non potrò partecipare causa ricognizioni del Como....mi farò poi aggiornare da qualcuno...
Visto che sono stufo di andare a vedere gli altri a correre per quest'anno, finalmente rimetto tuta e casco pure io! :D

CHICCORIGA
03-10-2008, 13:14
Mi spiace ma martedì non potrò partecipare causa ricognizioni del Como....mi farò poi aggiornare da qualcuno...
Visto che sono stufo di andare a vedere gli altri a correre per quest'anno, finalmente rimetto tuta e casco pure io! :D

E con il Butti........:rolleyes: Zizzus tegnes ligà....:D

scassa
03-10-2008, 14:04
immagino sia alle 21.00....

tiriamo le orecchie a chi fa il comunicato?:D:D:D

Carmen
03-10-2008, 19:56
cara valle....ti auguro un buon week end
bene zizzo allora avrò il piacere di vederti in tuta....bene bene :-)

ziofermo
04-10-2008, 11:11
ma cosa ci fa quel gruppo in processione partito questa mattina da Aprica, sceso a Carona, su verso Santa Cristina, poi al Mortirolo e infine giù da Trivigno verso San Rocco? sembra quasi un pellegrinaggio... peccato che si sono dovuti fermare a metà mortirolo per problemi di neve... :eek: :eek:

tienilukino
04-10-2008, 12:57
Buona sera. Dopo la prima serata, molto positiva con 41 presenze e molti che hanno dato l'adesione ma impossibilitati a partecipare, Vi ricordo che martedì 7 ottobre sempre presso la sala blu del policampus a Sondrio si terrà il secondo inconto dove verrà eletto il direttivo che avrà durata 12 mesi e si formerà un gruppo di lavoro (sempre aperto) per iniziare a "sfornare" la prima iniziativa che ci vedrà già operativi per questo finale di stagione.

Inoltre alla luce dell'incontro con gli organizzatori del Coppa Valtellina avvenuto da alcuni esponenti del gruppo Lunedì 29 settembre, faremo alcune considerazioni su quanto di positivo è emerso durante la serata.

Vi aspettiamo numerosi e con molte idee....

Grazie.

Mi dispiace veramente tanto ma martedi non potrò essere tra voi siccome la prima riunione mi ha molto entusiasmato.. Purtroppo se si farà la riunione il martedi non potrò mai partecipare siccome ho gli allenmenti di calcio....

Zizzo
04-10-2008, 21:23
se ci fosse stato il valtellina almeno il tempo era bello...però il mortirolo mi sa che era un pò impraticabile...

Togno
05-10-2008, 13:37
Infatti.... Il Valtellina a ottobre è un pò troppo a rischio (anche lo scorso anno è mancato poco per avere la neve).
L'ideale sarebbe a inizio giugno come due/tre anni fa, oppure al massimo entro il 15/20 settembre che è poi stata quasi sempre la data 'storica' di effettuazione

Zizzo
05-10-2008, 13:47
Anche metà giugno andrebbe bene visto che 2 anni fa c'era ancora la neve a giugno...

Carmen
05-10-2008, 19:24
buona sera valle...
dalle vostre parole sembra che per il prossimo anno ci sia una speranza di rivedere il valtellina, bè speriamo davvero.
Effettivamente questo fine settimana cè stato un tempo da favola :-)

scassa
07-10-2008, 15:45
[QUOTE=valtellina sport & motori;

ps : Per evitare personalizzazioni degli interventi, risponderemo esclusivamente a domande inerenti l'incontro - luogo, orari.

Grazie per l'attenzione e vi aspettiamo tutti![/QUOTE]

come da titolo sottolineo che le due righe che scrivo non sono per polemizzare,ma per spirito costruttivo.

essendo valtellina sport & motori nella fase embrionale si può concedere qualche errore,ma se si posta su un forum un comunicato sarebbe il minimo osservare se c'è qualche domanda replicata.

sarà alle 21.00?boh,io mangio la minestra con calma e arrivo a quell'ora,se qualcuno arriva prima aspetterà me e gli altri comodi come me;)

07-10-2008, 15:49
come da titolo sottolineo che le due righe che scrivo non sono per polemizzare,ma per spirito costruttivo.

essendo valtellina sport & motori nella fase embrionale si può concedere qualche errore,ma se si posta su un forum un comunicato sarebbe il minimo osservare se c'è qualche domanda replicata.

sarà alle 21.00?boh,io mangio la minestra con calma e arrivo a quell'ora,se qualcuno arriva prima aspetterà me e gli altri comodi come me;)

scusa Eros ma non avevo visto la domanda.

Si, l'incontro sarà alle 21.00 presso la sala blu del policampus.

Ciao

Togno
07-10-2008, 15:52
Mi raccomando Eros che se non dovessi farcela ed essere presente poi ti interrogo... :D

scassa
07-10-2008, 19:17
scusa Eros ma non avevo visto la domanda.

Si, l'incontro sarà alle 21.00 presso la sala blu del policampus.

Ciao

grazie!

Bertin Jr.
08-10-2008, 08:55
Ciao a tutti, qualcuno gentilmente riassume la serata di ieri a chi come me purtroppo non ha potuto presenziare? Grazie:)

Toni quattro
08-10-2008, 09:25
oltre ad andare al Como......... scende qualcuno ,oltre a me, a vedere il Legend sul Titano di San Marino ?

ziofermo
10-10-2008, 09:04
Ciao a tutti, qualcuno gentilmente riassume la serata di ieri a chi come me purtroppo non ha potuto presenziare? Grazie:)

Provo io a fare un riassunto.

Dopo aver discusso sul futuro delle gare valtellinesi e su alcuni aspetti sulle stesse - che saranno oggetto di approfondimento anche nei prossimi incontri - si è parlato del primo progetto concreto che il gruppo vuole concretizzare già entro il natale di quest'anno.

Premettendo che lo spirito di Valtellina Sport & Motori è veramente quello della diffusione del nostro sport, soprattutto spiegando ai non addetti ai lavori (ma dai quali spesso dipendono autorizzazioni, concessioni e spesso soldi) vogliamo portare in casa loro un pò di rally virtuale.

Peranto l'idea è quella di organizzare un evento a ridosso delle festività natalizie, evento a carattere fotografico, filmati ed esposizioni di vetture in un luogo centrale di Sondrio. Primo passo per una massiccia campagna di formazione dell'opinione pubblica sul fatto che i rally non sono solo risturbo ma anche storia, educazione, cultura e spesso opportunità commerciali per le zone dove lo ospitano. Senza tralasciare l'aspetto non sfruttato delle potenzialità di persuasione che i piloti potrebbero dare ai giovani al fine di comportamenti ponderati alla guida.

Ci stiamo adoperando per racimolare materiale sulla storia dei rally valtellinesi e il prossimo incontro - dove verrà portato il materiale per una prima scelta - sarà venerdì 24 ottobre. Nel frattempo si chiede a coloro che vogliono collaborare, oltre ad intervenire agli incontri che sono aperti a tutti, di farci avere materiale fotografico, classifiche, giornali di questi 50 anni di gare in provincia.

Se ho tralasciato qualcosa correggetemi...e chi vuole appuntamento con tutto il materiale per venerdì sera 24/10 ore 21.00 c/o sala blu policampus sondrio.

Carmen
12-10-2008, 19:06
grazie per il riassunto, speriamo di ruscire a parteciparvi la prossima volta :-)
anche il como è finito sono state due giornate davvero intense....ho visto due felpe nel parco assistenza della rallycompany ma....non mi sembrava il caso di inseguire la gente ahahahaha
valle....buona serata

Toni quattro
13-10-2008, 00:11
Provo io a fare un riassunto.

Dopo aver discusso sul futuro delle gare valtellinesi e su alcuni aspetti sulle stesse - che saranno oggetto di approfondimento anche nei prossimi incontri - si è parlato del primo progetto concreto che il gruppo vuole concretizzare già entro il natale di quest'anno.

Premettendo che lo spirito di Valtellina Sport & Motori è veramente quello della diffusione del nostro sport, soprattutto spiegando ai non addetti ai lavori (ma dai quali spesso dipendono autorizzazioni, concessioni e spesso soldi) vogliamo portare in casa loro un pò di rally virtuale.

Peranto l'idea è quella di organizzare un evento a ridosso delle festività natalizie, evento a carattere fotografico, filmati ed esposizioni di vetture in un luogo centrale di Sondrio. Primo passo per una massiccia campagna di formazione dell'opinione pubblica sul fatto che i rally non sono solo risturbo ma anche storia, educazione, cultura e spesso opportunità commerciali per le zone dove lo ospitano. Senza tralasciare l'aspetto non sfruttato delle potenzialità di persuasione che i piloti potrebbero dare ai giovani al fine di comportamenti ponderati alla guida.

Ci stiamo adoperando per racimolare materiale sulla storia dei rally valtellinesi e il prossimo incontro - dove verrà portato il materiale per una prima scelta - sarà venerdì 24 ottobre. Nel frattempo si chiede a coloro che vogliono collaborare, oltre ad intervenire agli incontri che sono aperti a tutti, di farci avere materiale fotografico, classifiche, giornali di questi 50 anni di gare in provincia.

Se ho tralasciato qualcosa correggetemi...e chi vuole appuntamento con tutto il materiale per venerdì sera 24/10 ore 21.00 c/o sala blu policampus sondrio.

una bella mostyra sui 50anni di rally in valtellina non sarebbe male

Toni quattro
13-10-2008, 00:12
a san marino mi ha fatto piacere incontrare circa una ventina di nostrani scesi ad ammirare lo spettacolo..........

Zizzo
18-10-2008, 01:34
Riportiamo in alto il topic facendo i complimenti ai mitici Rox e Matteo che, dopo il titolo di Campioni Italiani, questa sera hanno conquistato anche il titolo di Campioni Europei!!!
Quest'anno hanno fatto razzia!! GRANDI!

ziofermo
18-10-2008, 09:53
Riportiamo in alto il topic facendo i complimenti ai mitici Rox e Matteo che, dopo il titolo di Campioni Italiani, questa sera hanno conquistato anche il titolo di Campioni Europei!!!
Quest'anno hanno fatto razzia!! GRANDI!

sottoscrivo... grande Rox e Matteo...

C2 S1600
20-10-2008, 13:28
ragazzi...sto cercando adesivi del coppa e trofeo valtellina...non c'è nessuno che può aiutarmi???

ps: ho sentito che si sta cercando materiale fotografico...non ho molto, diciamo coppa valtellina 07-06, trofeo valtellina 06-08....però se può servire...sempre disposto ad aiutare i rally!!!

scassa
23-10-2008, 13:33
:Ddomani a che ore???:D:D:D

Francy C.
23-10-2008, 16:38
..buon pomeriggio a tutti!! :)

Carmen
24-10-2008, 20:25
un buonissimo week a tutta la bella valle....
sperando di tornare su quanto prima.....
baci a tutti

scassa
25-10-2008, 14:22
un breve riassunto della serata di ieri sera al policampus lo fate per cortesia che per un piccolo problema di salute non sono riuscito a venire?

Carmen
26-10-2008, 18:39
buonasera valle....
mi spiace scassa spero tu stia meglio ora

scassa
28-10-2008, 09:02
buonasera valle....
mi spiace scassa spero tu stia meglio ora

scassa non molla mai...sopratutto con gli antibiotici:D:D

Carmen
28-10-2008, 13:58
grande mago ihihihihihih
io mi sono dovuta vacinare ieri....che male ahahahahah ahi
buondì valle da un lario uggioso

destra 5
28-10-2008, 15:23
grande mago ihihihihihih
io mi sono dovuta vacinare ieri....che male ahahahahah ahi
buondì valle da un lario uggioso

Vaccinare con due C...:eek:
saluti car;)

ziofermo
29-10-2008, 16:48
un breve riassunto della serata di ieri sera al policampus lo fate per cortesia che per un piccolo problema di salute non sono riuscito a venire?

Un breve riassunto senza entrare nel merito di quanto pè stato deciso, in ritardo ma te lo faccio volentieri.

Si è deciso di organizzare un evento per i giorni 19 e 20 dicembre. Luogo Sondrio (stiamo aspettando dal comune il luogo esatto, ma dovrebbe essere molto centrale).

Si tratta di una mostra fotografica e video relativa ai 50 e più edizioni della Coppa valtellina e delle altre gare automobilistiche.

A questo si dovrebbero affiancare altri due eventi "molto rallistici" ma al momento non si vuole vendere la pelle dell'orso senza prima averlo preso (si dice così???)... anche qui è d'obbligo avere i nulla osta dalle autorità comunali e venerdì sera sapremo di più.

Appuntamento per venerdì sera ore 20.00 (per chi riesce) sempre al polucampus - aula blu -a Sondrio.

tienilukino
29-10-2008, 17:55
Un breve riassunto senza entrare nel merito di quanto pè stato deciso, in ritardo ma te lo faccio volentieri.

Si è deciso di organizzare un evento per i giorni 19 e 20 dicembre. Luogo Sondrio (stiamo aspettando dal comune il luogo esatto, ma dovrebbe essere molto centrale).

Si tratta di una mostra fotografica e video relativa ai 50 e più edizioni della Coppa valtellina e delle altre gare automobilistiche.

A questo si dovrebbero affiancare altri due eventi "molto rallistici" ma al momento non si vuole vendere la pelle dell'orso senza prima averlo preso (si dice così???)... anche qui è d'obbligo avere i nulla osta dalle autorità comunali e venerdì sera sapremo di più.

Appuntamento per venerdì sera ore 20.00 (per chi riesce) sempre al polucampus - aula blu -a Sondrio.

Ciao Danilo io venerdi per motivi di lavoro non riesco ad essere presente alla riunione e in mezzo alle mie foto storiche del coppa valtellina ho una foto scattata nel 1985/86 non ricorda bene mio padre(perchè l'ha scattata lui) come posso farvela avere??? posso portartela in negozio in bassa valle domani????

scassa
29-10-2008, 20:30
grazie danilo...

Zizzo
29-10-2008, 21:08
Perchè alle 20??? Ostrega...un po' prestino...

C2 S1600
29-10-2008, 22:15
volevo ricordare che se volete ho foto, recenti è vero ma carine..

Carmen
30-10-2008, 13:43
e la sfortuna mi perseguita...sono ko grazie al "vacino" va bene così destra 5 ? sempre a cercare il pelo nell'uovo ahahahahaha
venerdì non ci sarò ma che nervi uffi

ziofermo
30-10-2008, 16:14
grazie a tutti. Per le foto tutte sono benvenute, ma di recenti ne abbiamo tantissime... quelle che scarseggiano sono quelle prima degli anni 70 (anche se non era rally ma regolarità...) quindi se avete qualche nonno che ha foto delle manifestazioni anni 60 e 70 quelle le paghiamo oro (con fondi comuni americani ;) )

Maina
30-10-2008, 17:00
grazie a tutti. Per le foto tutte sono benvenute, ma di recenti ne abbiamo tantissime... quelle che scarseggiano sono quelle prima degli anni 70 (anche se non era rally ma regolarità...) quindi se avete qualche nonno che ha foto delle manifestazioni anni 60 e 70 quelle le paghiamo oro (con fondi comuni americani ;) )

Chiaramente LEHMAN BROTHERS tanto c'è BANCA MEDIOLANUM che provvede!!!

Ciao ciao

P.S.: Cribbio avevo scritto " MEDIONANUM ", mi consentano l'errore!!! :D :D :D

Riciao riciao

C2 S1600
30-10-2008, 18:39

il problema che sono nato nell'87 e sono l'unico appassionato di rally in famiglia..:o

ziofermo
30-10-2008, 18:48
se è un problema essere nato nel'87, pensa per chi è nato prima che casini ci sono... e pensa che mio figlio è tuo coscritto.... e quindi sono già da casa di riposo ;) ;)

C2 S1600
30-10-2008, 19:43
da appassionato non posso sire di aver vissuto tempi mitici del nostro rallysmo....................

cmq la casa di riposo può aspettare dai...ci stanno ancora tanti traversi.........

scassa
01-11-2008, 13:48
scusate eh.....ma ogni tanto tocca lavorare,com'è andata ieri sera?un breve riassunto please:)

Carmen
03-11-2008, 13:35
Ciao bella valle....
quì piove...e piove uff
però voi avete la neve...bella li meglio la neve fà così...natale ahahahahaha

08-11-2008, 18:29
Ciao a tutti.
Ci ritroviamo martedì sera alle ore 20.30 presso il Bar Antica casa del Caffè a Sondrio - via alessi - per definire tutto il programma dell'evento e fare un sopralluogo nella via dove verrà fatta la mostra. A breve pubblicheremo tutti i dettagli .

Buon week end.

Francy C.
09-11-2008, 08:48
Buongiorno a tutti

13-11-2008, 11:31
Dunque, dall'incontro di martedì sera è uscito il programma di massima . Eccolo :

Venerdì 19 dicembre 2008 . Presentazione della mostra fotografica presso il ristorante Salyut a Berbenno con cena aperta a tutti i piloti,navigatori, amici e appassionati valtellinesi e non.

Sabato 20 dicembre : esposizione della mostra fotografica sui 50 della coppa valtellina, delle auto e dei suoi protagonisti a Sondrio in Via Vittorio Veneto - a fianco della Piazza Garibaldi, con esposizione di vetture da rally storiche e moderne, filmati, modellini diauto da gara e abbigliamento storico.

Il programma ufficiale con orari, patrocini, sponsor e aspetti più dettagliati verso la fine del mese.

Per la raccolta delle adesioni alla cena, daremo a breve modalità e tempi.

Scopo di tutto questo? Innanzitutto la passione - mai venuta meno - che in valle c'è sempre stata e c'è tutt'ora per questa fantastica disciplina, che per una provincia dove si parla di automobilismo sportivo da oltre 50 anni è anche storia, cultura, tradizione.
In secondo luogo a supporto di coloro che sono preposti a far rinascere la Coppa Valtellina. Pensiamo che riportare i "rally in casa" in forma virtuale possa ridare vigore, passione e speranza per uno sport a volte dimenticato o quasi scomodo ma che invece può portare e dare molto al territorio e non solo "prendere" da esso.

Infine, visto il periodo, un modo nuovo di farci gli auguri, tutti assieme, al di sopra di campanilismi, rancori e quant'altro.

Tutti sono invitati a partecipare, a dare il proprio contributo... anche solo con la presenza.

A presto.

scassa
24-11-2008, 15:16
chissa che con la neve non si veda qualche autista.....

Carmen
30-11-2008, 17:18
complimentoni a Zizzo che insieme a Paolo si sono classificati secondi di classe...BRAVI!!

06-12-2008, 17:36
Vi ricordiamo che Lunedì 15 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 20.30 circa ci saranno le elezioni del nuovo delegato provinciale Csai.
Il nostro club, pur apprezzando il lavoro fatto dall'attuale Delegato Provinciale, ha ritenuto giusto proporre un proprio candidato per dare un segno di rinnovamento anche nella nostra provincia. A tale proposito, dopo alcuni incontri svoltisi per l'organizzazione della mostra fotografica, è uscito quale candidato da votare per la Provincia di Sondrio il Sig. Maurizio Forlani .
Maurizio ha debuttato nei rally nel 1981 ed è tutt'ora pilota praticante. Persona seria e stimata dal mondo sportivo, è membro e consigliere del Panathlon Club Valtellinese, è sicuramente la persona capace di portare avanti senza remore gli ideali per far crescere le manifestazioni sportive rallistiche e non solo nella nostra Provincia. Siamo certi che sarà da pungolo verso coloro che attualmente sono alla guida dello sporto automobilistico locale, apportando idee nuove, voglia di fare in modo costruttivo e leale.

Il delegato Provinciale è inoltre chiamato successivamente a eleggere il delegato regionale, il quale a sua volta dovrà eleggere il presidente nazionale Csai. Come ben saprete a livello nazionale le candidature si sono espresse e il nostro Club ha deciso di appoggiare la candidatura di Cesare Fiorio per la stessa ragione di voglia di rinnovamento del nostro sport. Forlani si è già espresso e darà il proprio voto a livello regionale al candidato che appoggerà quindi Fiorio nell'elezione nazionale.

Il nostro invito è che tutti coloro in possesso della licenza al 30/11/08 e avuta almeno una negli anni precedenti si rechino a votare e la speranza che il 19 sera, alla cena di presentazione della mostra fotografica, si possa festeggiare Maurizio quale nuovo delegato provinciale .

ziofermo
10-12-2008, 10:02
el fioca... e s'el fioca :eek:

Zizzo
10-12-2008, 18:50
E via di traversi sulla neve! :D :D

Carmen
10-12-2008, 19:08
Non So' Mettere Le Cateneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Zizzo
10-12-2008, 19:14
Compra le gomme da neveeeeeeeeeee :D

Carmen
11-12-2008, 21:03
caro zizzo....quelle le ho ma se nevica più forte...come fò ?

Zizzo
11-12-2008, 23:44
Impari a montare le catene :D

Carmen
12-12-2008, 19:24
mi....insegni tu ? ahahahahahaha

18-12-2008, 11:06
Ultime ore per iscriversi alla cena di domani sera presso il ristorante Salyut di Berbenno. costo € 25,00. Molti i piloti, campioni o meno,di ieri e di oggi, che hanno dato la loro adesione, ma tantissimi anche gli appassionati che si sono iscritti!
Sabato poi in via vittorio veneto l'esposizione al pubblico della mostra fotografica .

Per iscriversi è possibile mandare ub SMS al numero 3452456902.

Ciao

scassa
18-12-2008, 13:41
fameee

Zizzo
22-12-2008, 00:33
Tanti auguri di buon Natale e buone feste a tutti!

ziofermo
24-12-2008, 14:18
auguri a tutti gli autisti valtellinesi e non... per tutti appuntamento domenica 28 sulla pista da slitta Preda- Bergun dove avrà inizio il campionato di rally valtellinese :D :D

Zizzo
06-01-2009, 18:11
Tutti in vacanza o a fare traversi sulla neve???
Oppure state già provando lo sprint? :D
Un po' dura con tutta la neve che c'è....

Maina
08-01-2009, 19:34
Tutti in vacanza o a fare traversi sulla neve???
Oppure state già provando lo sprint? :D
Un po' dura con tutta la neve che c'è....

" Zezzo " quel giorno li erano tutti dalla BEFANA no.....

Ciao ciao

Zizzo
15-02-2009, 12:01
Ue valtellinesi! Vabbè che siamo tutti su Facebook ma è oltre 1 mese che non scrive più nessuno....
Non sarete mica già in giro tutti a gommare??? :) ;)

scassa
02-03-2009, 22:45
tutto tace...manca poco....

scassa
20-05-2009, 12:33
buongiorno motori valtellinesi....fig....a ma dove siete finiti tutti?:confused:

BRAKKINEN
25-05-2009, 11:53
n c'è piu' nessuno!!!!!!!!!!

C2 S1600
25-05-2009, 12:50
ragazzi qualcuno mi dice se è vero che il 2 guigno a morbegno c'è una specie di esibizione con vetture rally? e se è vero mi sapete dire gli orari per cortesia?grazie.....

Bertin Jr.
25-05-2009, 13:58
ragazzi qualcuno mi dice se è vero che il 2 guigno a morbegno c'è una specie di esibizione con vetture rally? e se è vero mi sapete dire gli orari per cortesia?grazie.....

Boh io so solo che ieri c'era l'esibizione dei tamarri... tanto vero che scendendo dalla valle ieri pomeriggio per una volta ho fatto la statale e non le stradine interne anti-semaforo per evitare anche solo di avvicinarmi ai tunz tunz:D

scassa
31-07-2009, 16:56
in bocca al lupo alla delegazione valtellinese che va a far la guerra in bresciana....

tenete giù o non tornate a casa :D:D:D

scassa
09-09-2009, 22:59
da oggi bisogna mettere un post ogni ora per dimostrare che non si sta provando:D:D:D:D
ora vado a letto,se non ci credete mandate navigatrici a controllare :p:p:p:p

Erresse
05-10-2009, 23:29
:eek:

lainz
12-10-2009, 15:21
Buongiorno a tutti, chiedo agli amici valtellinesi se per caso si ricordano un peugeot 106 rallye N1 targata SO230700...... Cerco qualche notizia su questa macchina.
Grazie

Maina
11-11-2009, 10:35
I Valtellinesi... popolo di professori dove sono finiti??? :eek: :eek: :eek: :D :D :D

ciao ciao

scassa
11-11-2009, 14:40
I Valtellinesi... popolo di professori dove sono finiti??? :eek: :eek: :eek: :D :D :D

ciao ciao

a scuola ahahah:D:D:D:D:D

Maina
11-11-2009, 19:17
a scuola ahahah:D:D:D:D:D

vuoi dire scassa nel periodo estivo sulle prove e nel periodo invernale a scuola... può essere non ci avevo pensato :D :D :D

ciao ciao

masonen
11-12-2009, 14:24
.... tutti a provare il VALTELLINA davvero?? :eek::D

Buonissimo fine settimana a voi tutti!!
........ BERTIN aperitivo pre-natalizio...vediamo di trovarci in Valle...!! ;)

TOGNO ....se nevica arrivo a recuperarti e andiamo sullÁPRICA ... a vedere la "neutralita´" della mia macchina :D...ahaha chissa´dove le penso :p
sembrava una pubblicita´del sapone per le mani. :rolleyes:

Bertin Jr.
11-12-2009, 15:47
Buonissimo fine settimana a voi tutti!!
........ BERTIN aperitivo pre-natalizio...vediamo di trovarci in Valle...!! ;)

Oh yes, MP:D

Toni quattro
18-09-2010, 18:08
..........il coppa quest'anno è stato un po' bagnato.........

McGyver
20-09-2010, 07:30
..........il coppa quest'anno è stato un po' bagnato.........

UN PO' ????:confused::confused:
va a dà via i ciapp, và!!!:p:p che se mi giro a testa in giù mi esce ancora l'acqua dalle orecchie!!! :rolleyes::D:D:p