Visualizza Versione Completa : Ogliari numero "zero"
ECLESTON
11-05-2008, 17:38
Ho sentito che il grande Ogliari dovrebbe fare l'apripista in Sardegna, chissà che soddisfazione aprire la strada a Loeb e company; ma vai Jack, puoi dare conferma?
davidecappo91
11-05-2008, 18:03
con che macchina??
Burnout Revenge
11-05-2008, 19:51
Beh già nel 2005 e nel 2006 aveva guidato la 00, una Subaru Impreza N4. E sulla 0 c'era il mitico "Pierino Longhi"..
rallysta90
11-05-2008, 20:20
giusto...che macchine ci sono di solito come apripista???perchè è la prima volta che vengo in sardegna...
Alce_NeroWRC
11-05-2008, 21:54
Jack e nn dici nulla????????
steffforno
11-05-2008, 22:05
giusto...che macchine ci sono di solito come apripista???perchè è la prima volta che vengo in sardegna...
Il primo anno c'erano le Evo 7.. La numero 0 la guidava un certo ragazzo di nome Miki Biasion:D:D:D
Poi tutti gli altri anni hanno usato Impreza N4
ECLESTON
12-05-2008, 00:41
Ho sentito parlare di una Ford,ma nello specifico non so.
volpemanfra
12-05-2008, 12:45
Anche io mi ricordo..
Soprattutto quando abbiamo dovuto spingere la macchina che si era fermata..:p
Beh speriamo sia una ford.. Magari seria..:rolleyes:
una ford, e ogliari alla guida...trovate la conferma dello stesso Ogliari nel topic del rally di valdiano...
spero che non sia il nuovo crossover della ford :rolleyes::D
rallysta90
12-05-2008, 17:32
spero che non sia il nuovo crossover della ford :rolleyes::D
mi sa di si vista la sponsorizzazione che è stata fatta fra ford e il rally...
mi sa di si vista la sponsorizzazione che è stata fatta fra ford e il rally...
come temevo:(
però dai....magari sono solo gli apri degli apri pista con il crossover....come gli altri anni che c'erano i gipponi e poi 2 auto gr.N;)
Suppongo che ci saranno le vetture della scuola federale CSAI...
http://rallylink.elesis.net/forum/showthread.php?t=121&page=4
rallysta90
12-05-2008, 19:20
qual'è di solito il muletto della squadra ford???una macchina stradale vero???
Alce_NeroWRC
12-05-2008, 19:28
Ma i muletti della ford dovrebbero essere le volvo penso...almeno al monte hanno usato quelle...
loeb6grande
12-05-2008, 19:34
Ma i muletti della ford dovrebbero essere le volvo penso...almeno al monte hanno usato quelle...
si infatti...ho visto delle foto del monte e avevano le volvo...
ECLESTON
12-05-2008, 19:52
Mi hanno specificato il modello della Ford, dovrebbe essere una "2000 GXL, KIT" http://commons.wikimedia.org/wiki/Image:Ford-Taunus-2000GXL-custom-front.jpg
ECLESTON
12-05-2008, 20:00
troppo avanti Jack
avrà la volvo bianca con i vetri specchiati in teoria....e con un suono che a me piace moltissimo;);)
bella teo
13-05-2008, 22:36
Mi hanno specificato il modello della Ford, dovrebbe essere una "2000 GXL, KIT" http://commons.wikimedia.org/wiki/Image:Ford-Taunus-2000GXL-custom-front.jpg
no no bernie è questa...
http://www.164list.se/bff363-polar.jpg
ECLESTON
14-05-2008, 13:11
no no bernie è questa...
http://www.164list.se/bff363-polar.jpg quando lo viene a sapere il jack che lo stiamo prendendo in giro vedi tu...cmq con qualsiasi auto... beati loro.
bella teo
14-05-2008, 16:24
quando lo viene a sapere il jack che lo stiamo prendendo in giro vedi tu...cmq con qualsiasi auto... beati loro.
meno male che hai iniziato tu...
difendimi pero' !!!!!!!!!1
avrà la volvo bianca con i vetri specchiati in teoria....e con un suono che a me piace moltissimo;);)
concordo in pieno
il suono del 5 cilindri e 1 spettacolo!!!
Luchino78
15-05-2008, 22:19
confermo volvo stradale; non quelle delle foto però; purtroppo per lui...! eheh
ma Berni, tu quando hai fatto da ricognitore a Solberg? la vogliamo raccontare?!?! porca eva....
ECLESTON
17-05-2008, 15:15
...
ma Berni, tu quando hai fatto da ricognitore a Solberg? la vogliamo raccontare?!?! porca eva.... ...si e poi? anche quando ho insegnato a guidare a Loeb? sei impazzito luchino?
doctorjack
19-05-2008, 13:42
Carissimi, scusate il "mio silenzio stampa" ma ero in Sardegna senza il PC (e comunque non avrei avuto il tempo...!). Abbiamo fatto l'apripista con i muletti della Ford Ufficiale : le Volvo ! Veri muletti !! E in più assistenza ufficiale dal Team Ford Cosa potevo volere di più ? Le ricognizioni le abbiamo fatte con il nuovo crossover della Ford : la Kuga ! (Veramente carina come vettura). E' stata una esperienza fantastica: durissima, ma fantastica! Devo dire che l'organizzazione del Sardinia Mondiale è eccezionale! Luchino dove hai letto che le Volvo sono di serie ...???? Hirvonen e company non possono avere auto di serie per le ricognizioni..! Caro Bernie quando ci vediamo ti racconto tutto! A presto! Jack
Alce_NeroWRC
19-05-2008, 13:45
Grandissimo Jack!!!!!!
steffforno
19-05-2008, 22:24
Carissimi, scusate il "mio silenzio stampa" ma ero in Sardegna senza il PC (e comunque non avrei avuto il tempo...!). Abbiamo fatto l'apripista con i muletti della Ford Ufficiale : le Volvo ! Veri muletti !! E in più assistenza ufficiale dal Team Ford Cosa potevo volere di più ? Le ricognizioni le abbiamo fatte con il nuovo crossover della Ford : la Kuga ! (Veramente carina come vettura). E' stata una esperienza fantastica: durissima, ma fantastica! Devo dire che l'organizzazione del Sardinia Mondiale è eccezionale! Luchino dove hai letto che le Volvo sono di serie ...???? Hirvonen e company non possono avere auto di serie per le ricognizioni..! Caro Bernie quando ci vediamo ti racconto tutto! A presto! Jack
Ti ho visto passare... Un bel sound...
Qualche caratteristica delle macchina ce la puoi dire???
A me sembravano quasi delle N4
Rallyepen
19-05-2008, 22:57
Grande Jack, eri nel mio stesso hotel! :D
ECLESTON
19-05-2008, 22:58
Carissimi, scusate il "mio silenzio stampa" ma ero in Sardegna senza il PC (e comunque non avrei avuto il tempo...!). Abbiamo fatto l'apripista con i muletti della Ford Ufficiale : le Volvo ! Veri muletti !! E in più assistenza ufficiale dal Team Ford Cosa potevo volere di più ? Le ricognizioni le abbiamo fatte con il nuovo crossover della Ford : la Kuga ! (Veramente carina come vettura). E' stata una esperienza fantastica: durissima, ma fantastica! Devo dire che l'organizzazione del Sardinia Mondiale è eccezionale! Luchino dove hai letto che le Volvo sono di serie ...???? Hirvonen e company non possono avere auto di serie per le ricognizioni..! Caro Bernie quando ci vediamo ti racconto tutto! A presto! Jack;)
vodkarally
20-05-2008, 07:51
Che motore quei muletti ... e che velocità ... bravissimo jack :)
doctorjack
21-05-2008, 08:47
Claudio non ero nel tuo albergo : ero in un appartamento al Pevero ! Avete ragione gran bel sound del 5 cilindri Volvo, ottimo assetto e gabbia interna eccezionela. in più fare assistenza alla Ford ufficiale è stata una splendida esperienza ! Un salutone Jack
Rallyepen
21-05-2008, 11:06
sabato sera ho notato, tra le decine di auto di sicurezza, anche un volvo e ho collegato te :D :p