PDA

Visualizza Versione Completa : Assicurazione auto da rally.. aiuto!!

Emanuela0604
15-02-2010, 19:00
Buonasera,
ho bisogno di un aiuto (se poi l'argomento è già stato trattato o se ho sbagliato sezione, fatemi sapere, grazie). C'è ancora chi assicura auto da rally? Ho un gruppo N che mi è stato chiesto per un rally moderno, ma non potendo chiedere una franchigia "adeguata", mi è stato suggerito dal pilota di stipulare un'assicurazione che poi lui pagherebbe. Ma non so se ci sono assicurazioni che trattano anche macchine da corsa (con tutte le conseguenze che sappiamo e cioè senza revisione, non conformi al CdS, ecc..). E poi altra domanda spinosa: nella malaugurata ipotesi che succeda qualcosa, queste assicurazioni alla fine pagano? Oppure devo stare attenta a qualche strana postilla prima di firmare il contratto..
Vi ringrazio già da ora...
Emanuela.

triflux
15-02-2010, 20:11
che io sappia esiste solo la interstudio in italia che fa le kasko gara, ma per la gara singola spesso non te la assicurano nemmeno e comunque tra premio e scoperto le cifre sono spesso superiori alle franchigie correnti, se la tua gruppo N è un'auto diffusa (tipo clio o simili) fai prima a basarti su prezzi e franchigie della concorrenza

AleBiste
21-11-2010, 17:32
Mi permetto:
http://www.studiobisterzo.com/Motorsport.html

Cordialità.

Claudio
22-11-2010, 09:47
da qui in avanti si prosegue solo via messaggi privati, perchè è pubblicità e ricevuto ogni volta email di protesta.