Visualizza Versione Completa : Rally Lirenas
secondo me la pià bella gara svoltasi nella 7°Zona.....faceva parte del prestigioso IRC (International Rally Cup) ... molto emozionante come prove e come paesaggi nelle prove....... ad aprile mi ricordo si correva con la neve ai lati della carreggiati..... e che spettacolo lungo quelle prove che davano quei mostri delle WRC....
oh ragazzi ho voluto aprire questo topic perchè da come ripeto...penso sia stato il più bel rally mai organizzato nella 7°Zona (senza nulla togliere agli altri rally)...raccontate un pò di emozioni che avete vissuto durante le prove sia a bordostrada che nell'abitacolo, qualche incidente e qualche pilota che ha dato veramente spettacolo da lasciar tutti noi appassionati a bocca aperta....!!!!
Viesse video
10-05-2008, 00:27
Un pilota che mi impressionò fu Daniele Griotti su Citroen Saxo S1600, velocissimo e spettacolare, ma anche Ezio Soppa sulla mitica Delta HF
tacmotor81
10-05-2008, 10:28
Di ricordi di questo rally ne ho molti ma ce n'è uno in particolare che mi è rimasto dentro e riguarda l'ultima edizione di questo rally...
Non ha a che fare proprio con la gara ma ormai ogni volta che si nomina il Lirenas io lo associo ad una persona che purtroppo a causa di un incidente non è più tra noi:(
Mi ricordo che quell'anno sono partito da solo da Palestrina per andare giù a Cassino perchè il mio amico mcm80 causa febbre aveva dovuto rinunciare. Mentre stavo tornando alla fine del rally ricordo di aver superato una 306 bianca gruppo N e dopo un pò mi sono fermato per aspettarla perchè mi aveva preso un dubbio.
Era la 306 di Massimiliano Campagna alias Max306, che avevo conosciuto qualche tempo prima alla ronde dei Lepini, in cui era stato protagonista di un brutto incidente...
Dopo una breve chiacchierata sulla gara, sui motivi del suo ritiro e un pò sui rally in generale ci siamo salutati con un arrivederci a presto.
Da allora l'ho rincontrato soltanto a un altro Lepini ma non ho avuto modo di salutarlo....
Quell'edizione del Lirenas è stata l'ultima volta che ho potuto parlare con lui prima che se ne andasse per sempre:(
Francy C.
10-05-2008, 12:30
Bellissimo il Lirenas...alla 1 edizione,era nazionale a cui partecipò anche mio papà...Bella quell'edizione quando c'era Zivian-Marrone su clio gr.A.....che spettacolo!!!!!!!..Ma l'ultima edizione con Zanchi,partito male per causa di una testacoda sulla prova spettacolo nel Kartodromo di Arce e Fontana è stata stupenda.....per non parlare di quello "stratosferico" BOCCHIO-MANCINI...:eek:
di ricordi ne scrivo anche io...... mi ricordo la prima edizione che ho visto del Lirenas è stata (l'anno non ricordo) quando Evangelista (il padre si Silverio) correva con una Lancia Delta HF la ps era quella di Caira-Terelle sul famosissimo tornante dove cè la staccionata...lì ragazzi spettacolo assoluto e nn me lo potrò mai scordare, anche le Clio Gr.A pilotate da Zivian-Sulpizio e via dicendo (negli anni successivi) riuscivano a fare dei pendoli perfetti...ma il merito di quello va tutto ai piloti.....
un incidente che ricordo è stato quello dell'equipaggio Di Folco-Grossi su Peugeot 306 Maxi sulla ps di Vallerotonda... la l'incidente è stato proprio spaventoso ma menomale nessuna conseguenza per l'equipaggio...
il pilota che ho sempre amato da quando ha iniziato a correre nell'IRC è stato Zanchi (soprattutto perchè amavo la sua auto, Toyota Corolla WRC) i suoi passaggi insieme a quelli di Fontana su 206 WRC e Valli su Subaru Impreza WRC erano sempre spettacolari....
peccato che questo rally non abbia continuato nelle edizioni.....!!!! ;) :)
andrea26
10-05-2008, 14:22
come non scrivere su questo topic! era la mia gara di casa! passava proprio sotto casa mia... la maggior parte delle volte ho visto la ps cervaro-viticuso in un posto chiamato il doppio tornante.. immagginate un po voi perche! ci sono tue tornanti in salita distanti un centinaio di metri... è inutile che vi dica come passavano i vari fontana con la 206, valli con la subaru, zanchi con la corolla, re con la focus, e tutti gli alti! bellissimi ricordi!
loeb6grande
10-05-2008, 21:22
Un pilota che mi impressionò fu Daniele Griotti su Citroen Saxo S1600, velocissimo e spettacolare, ma anche Ezio Soppa sulla mitica Delta HF
ho visto dei video della gara...sicuramente i 2 piloti che hai detto tu non passavano inosservati...:eek::eek:;):):)
Un vero peccato che una bella gara come il Lirenas non sia più in calendario I r c.
Ricordo con grande piacere la disponibilità del buon Emiliano e della famiglia Evangelista,padre e figlio, oltre ai bucatini alla amatriciana, mai più mangiati così buoni!!
Colgo l'occasione per ringraziare,a distanza di anni,la gentilezza di alcuni abitanti del paese
di Acquafondata,che ,in occasione del nostro ritiro dell'edizione 2004,ci portarono dalle loro case ottimo salame locale,del buon vino e una fetta di torta:poche parole ma tanta generosità che non dimentico
Speriamo prima o poi di ritornarci
....Cervaro, che prova...!!! Stupenda
Porto sempre con me le emozioni delle due mie partecipazioni.
Grande Emiliano.
andrea26
11-05-2008, 20:36
....Cervaro, che prova...!!! Stupenda
Porto sempre con me le emozioni delle due mie partecipazioni.
Grande Emiliano.
diciamo che è la mia prova di casa! quindi io ce l'ho nel cuore! anche se non l'ho mai fatta in gara.. spero di farla! anzi prima pensiamo al debutto!;):D:p
francesco federici
11-05-2008, 21:02
ciao che dire il Lirenas ha segnato la ciociaria per i piloti e le vetture che vi hanno parteciapato ..grande Borsa ( che lo aspettiamo di nuovo in provincia di fr) ma bravi anche gli altri in primo luogo i locali Sulpizo impressionate la sua ultima parteciapazione aveva un passo superiore agli altri(come sempre) ma anche Evangelista Di Folco Proietti non sfiguravano
Ma se non erro ci sarà una gara dalle parti di Cassino un ronde chi ha info?
Francesco federici
andrea26
11-05-2008, 21:04
Ma se non erro ci sarà una gara dalle parti di Cassino un ronde chi ha info?
Francesco federici
quando? dicci quelo che sai.....:)
Forse una certa "Terelle"?
francesco federici
11-05-2008, 21:11
yes caira-terelle parla tr per 16 novembre.
ff
andrea26
11-05-2008, 21:17
ff
questo non la sapevo... cmq fa sempre piacere!
ff
bellissima notizia...!!! :) :) :) ;) ;) ;)
Viesse video
12-05-2008, 20:36
Ho letto anche io la notizia su Tr+, speriamo che la ps Caira-Terelle non venga accorciata in occasione del ronde, è spettacolare così com'è e si avrebbe un ronde diverso, non con i soliti 10km
WRC EXPRESS
12-05-2008, 20:43
ma perchè Fontana Casazza con la 206 Wrc sulla p.s di Viticuso Vallerotonda, su un tratto a circa metà speciale dove si vedono ben 500 metri della speciale....sembrava una macchinetta telecomandata....indimenticabile!
ferny106
12-05-2008, 21:33
ciao a tutti... anke io vi ho partecipato x 3 edizioni,in 2 mi sn fermato su la 1 ps ed a 1 vinta la classe,veramente 1 peccato ke sia finito cosi x lirenas...veramente belle ps....potevano continuare cn 1 coppa italia....
ma perchè Fontana Casazza con la 206 Wrc sulla p.s di Viticuso Vallerotonda, su un tratto a circa metà speciale dove si vedono ben 500 metri della speciale....sembrava una macchinetta telecomandata....indimenticabile!
anche quello è vero forse ho capito anche il posto....
la macchina si vedeva in lontananza dove al lato c'era un muretto e un burrone???? ;):) e all'altro tutte montagne???? :rolleyes:
massimo c
28-05-2008, 21:45
Speriamo che passino sotto il castagneto dove c'èra una bellissima inversione da frenammano.Mi ricordo quando nel 2004 c'èrano Zanchi e Valli con le WRC, facevano dei passagi da paura !!!!!!!
Speriamo che passino sotto il castagneto dove c'èra una bellissima inversione da frenammano.Mi ricordo quando nel 2004 c'èrano Zanchi e Valli con le WRC, facevano dei passagi da paura !!!!!!!
infatti dopo le ultime notizie che ho sentito proprio per di lì dovrebbe passare questo ronde...!!! ;)
massimo c
29-05-2008, 14:11
La prova è spettacolare ma speriamo che ci saranno piloti che sappiano dare ancora più spettacolo tipo Di Cosimo, Sulpizio o Rendina
ma se si farà una cosa del genere.... oltre a Sulpizio, Rendina e Di Cosimo secondo me ci saranno anche altri piloti di livello moooooooolto ma molto superiore.... senza nulla togliere a Sulpizio, Rendina e Di Cosimo (sono 3 bravissimi piloti e gli stimo moltissimo anche) ;););)
massimo c
29-05-2008, 16:19
Si di sicuro è come dici, oltre a loro tre ci potranno essere molti altri forse anche più forti.
Francy C.
29-05-2008, 21:37
Ronde...ah..;)..Speravo in un bel IRC....;)
Viesse video
29-05-2008, 23:34
Il 16 novembre è iscritto in calendario il ronde di Pastena, purtroppo di Cassino non c'è traccia
si ma ancora non è una cosa sicura il ronde di cassino....cmq si il 10Agosto ronde di Monte San Giovanni Campano e 16Novembre ronde di Pastena...!!!
ale206WRC
30-05-2008, 00:16
si ma ancora non è una cosa sicura il ronde di cassino....cmq si il 10Agosto ronde di Monte San Giovanni Campano e 16Novembre ronde di Pastena...!!!
:cool:Per caso il Ronde di Pastena è quello che originariamente era a calendario agli inizi di gennaio?
Riguardo il Lirenas io ci sono stato solo l'ultimo anno e devo dire che la prova spettacolo ad Arce è stata emozionante, per non parlare della prova di terelle, ero in un'inversione destra in discesa,dopo una fontanella e lì Abate Video fece anche le riprese al primo passaggio.Che dire la prima volta che vedevo le 206 WRC in movimento e da allora ne sono rimasto innamorato!
RoadMarshall
30-05-2008, 10:42
ma se si farà una cosa del genere.... oltre a Sulpizio, Rendina e Di Cosimo secondo me ci saranno anche altri piloti di livello moooooooolto ma molto superiore.... senza nulla togliere a Sulpizio, Rendina e Di Cosimo (sono 3 bravissimi piloti e gli stimo moltissimo anche) ;););)
mi spieghi cosa si intende per te "piloti di livello molto superiore" rispetto a quelli che hai citato?
per farmi capire il livello a cui ti riferisci potresti farmi qualche nome:confused:
Viesse video
30-05-2008, 13:33
Credo che Giacomo intendeva i big che in alcune gare di zona sono venuti a correre come Broccoli, Ogliari, Vita, Scorcioni, Fontana solo per citarne un paio
massimo c
30-05-2008, 14:25
Be comunque penso che sarà un bel rally
Francy C.
30-05-2008, 20:05
Credo che Giacomo intendeva i big che in alcune gare di zona sono venuti a correre come Broccoli, Ogliari, Vita, Scorcioni, Fontana solo per citarne un paio
...:eek:..se vengono pure "questi" quà...io vado a montare subito le tende su per la ps....:confused:..dove passerà????;)
mi spieghi cosa si intende per te "piloti di livello molto superiore" rispetto a quelli che hai citato?
per farmi capire il livello a cui ti riferisci potresti farmi qualche nome:confused:
come risposta ti posto il messaggio di Viesse Video... perchè è proprio quello che intendevo con "piloti di un certo livello"...!!! ;)
Comunque prima di parlare di piloti, io aspetterei l'uscita della data sul calendario csai!...e poi dovrebbe essere una discussione sulla storia di un rally...
...mi ricordo un Rally di Cassino dove correva la Ritmo 130 gr.A Ex Ufficiale Abarth della Japigia...:eek:..che macchina!!!non ricordo se la portava Laganà...
Comunque prima di parlare di piloti, io aspetterei l'uscita della data sul calendario csai!...e poi dovrebbe essere una discussione sulla storia di un rally...
anche questo è vero...però stavamo soltanto facendo due calcoli per il calibro di piloti che ci dovrebbe essere in questo rally....se si fa naturalmente perchè non è niente di sicuro per adesso...!!!
Be Giacomo allora meglio chiarire una cosa...solo perchè viene messo in calendario un Rally a Cassino non è detto che i piloti con le wrc che correvano nell' IRC vengano a correre...anche Ceccano è stato 2 litri, ma non mi è sembrato di vedere Travaglia, Cantamessa e altri venire a correre nelle ultime edizioni
...mi ricordo un Rally di Cassino dove correva la Ritmo 130 gr.A Ex Ufficiale Abarth della Japigia...:eek:..che macchina!!!non ricordo se la portava Laganà...
La ricordo anche io quella macchina...in qualche rally se non sbaglio la guidava Comperchio, navigato dal patron della Japigia Valter Oliva
Prima di dire è stato chiamato , io ne vorrei avere il 100% della certezza...e poi se chiami qualcuno non è detto che ci venga gratis...ma penso che questi non sono cavoli nostri, ma dell'organizzatori...non basta solo chiamarli e sperare che non abbiano un altro rally...
francesco federici
31-05-2008, 00:24
che esistono pure le ritmo ex ufficiali?mai sentito che colori avevano?
francesco
e si Francesco, ci sono ci sono, le ufficiali avevano la livrea totip e se non ricordo male alcune anche la livrea Alitalia
Viesse video
31-05-2008, 01:39
E poi un'altra cosa secondo te Alex Broccoli è sceso di proposito con la sua R3 per correre il Ronde di Pofi oppure è stato chiamato????
Broccoli è venuto a Pofi per testare nuove gomme, non è stato chiamato dagli organizzatori.
Prima di dire è stato chiamato , io ne vorrei avere il 100% della certezza...e poi se chiami qualcuno non è detto che ci venga gratis...ma penso che questi non sono cavoli nostri, ma dell'organizzatori...non basta solo chiamarli e sperare che non abbiano un altro rally...
questo lo so che nn basta chiamarli per farli venire... ma per esempio già sul fatto di Broccoli mi sbagliavo perchè da come ha detto Viesse è venuto per provare le nuove gomme e quindi mi scuso con tutti della gran cavolata detta... però gli altri almeno Fabio Gianfico è sicuro che è stato chiamato!!! ;););)
però vabbè come già hai detto sono fatti dell'organizzazione e a noi non ce ne può importare di meno tranne che per lo splendido spettacolo che ci regalano...
ho detto tutto ciò del fatto di Broccolo, Gianfico e Ogliari soltanto per risponderti al post in cui tu hai detto:
Be Giacomo allora meglio chiarire una cosa...solo perchè viene messo in calendario un Rally a Cassino non è detto che i piloti con le wrc che correvano nell' IRC vengano a correre...anche Ceccano è stato 2 litri, ma non mi è sembrato di vedere Travaglia, Cantamessa e altri venire a correre nelle ultime edizioni
era soltanto per rispondere a questo ... nulla di personale ;););););):):):)
Broccoli è venuto a Pofi per testare nuove gomme, non è stato chiamato dagli organizzatori.
off-topic:
...ma diciamo anche che aveva già un'altra vettura noleggiata...quindi Giacomì noleggiati una sua vettura,così mi rivedo il Broccoli in azione!!!CHE SPETTACOLO!!!!;)
off-topic:
...ma diciamo anche che aveva già un'altra vettura noleggiata...quindi Giacomì noleggiati una sua vettura,così mi rivedo il Broccoli in azione!!!CHE SPETTACOLO!!!!;)
magari lo potessi fare...!!! :D:D:D
ale206WRC
31-05-2008, 13:38
cmq non mi risulta che Broccoli e Ogliari abbiano corso l'IRC e pertanto il Rally Lirenas... io ho soltanto detto: sarebbe molto bello vedere piloti di un altro livello, senza nulla togliere ai nostri bravissimi piloti, solamente per un maggior spettacolo...
E per quanto riguarda il Rally di Ceccano non sono venuti più a correre soltanto perchè non sono stati più chiamati....ma se l'organizzazione si organizza per bene e gli chiama a correre, un certo Cantamessa e un certo PG Deila scenderebbe subito senza pensarci due volte se non hanno altre concomitanze con qualche altro rally....!!!
E poi un'altra cosa secondo te Alex Broccoli è sceso di proposito con la sua R3 per correre il Ronde di Pofi oppure è stato chiamato????
Fabio Gianfico è sempre sceso di proposito a correre al Rally di Pico oppure è stato chiamato?????
Giacomo Ogliari è sceso di proposito a correre il Ronde Valdiano (l'anno scorso) oppure l'hanno chiamato???
anzi ringraziamo proprio l'organizzazione di questi 3 Rally che ci ha permesso di vedere tutto lo spettacolo che ci hanno dato questi 3piloti...!!!
distinti saluti
Conti Giacomo
Imparate che i piloti i soldi per noleggiare le vetture non li trovano a terra. Gianfico correva il Coppa Italia, perciò andava a Pico.
Pensate che Deila sta facendo i salti mortali per trovare sponsor per affrontare il resto delle gare del TRA con la 206WRC della Grifone ex Gardemaister e pensate che venga a correre un semplice Ronde giù da noi?
Gli organizzatori al massimo possono offrire l'iscrizione per qualche pilota di spicco,ma poi non è detto che vengano...come il caso di Broccoli che doveva provare le coperture Pirelli del mondiale.
La crisi economica si fa sentire a tutti i livelli quindi attenzione prima di dire cavolate.
A sto punto si può sperare anche che scenda la Citroen con Loeb e Sordo a provare qualcosa...spero capiate che questa è pura utopia!
daracing
31-05-2008, 14:12
Ciao ricordo in zona nostra questo in riferimento alle Ritmo ,una Ritmo 125 con i colori Totip portata in gara al rally del lazio primi anni 80 da due donne il nome mi sfugge delle due.
Carlo
Scusami Ale,io non posso sapere il motivo della venuta di Gianfico a Pico,però ti posso dire che l'ultimo anno,penso 2006 era fresco vincitore del Gr.N nel T.R.A.....;)
Per Daracing:bellissima anche quella,ex Jolly Club portata da Licia Vicentini e Marina Terpolilli....;)
ale206WRC
31-05-2008, 17:14
Scusami Ale,io non posso sapere il motivo della venuta di Gianfico a Pico,però ti posso dire che l'ultimo anno,penso 2006 era fresco vincitore del Gr.N nel T.R.A.....;)
Per Daracing:bellissima anche quella,ex Jolly Club portata da Licia Vicentini e Marina Terpolilli....;)
Si ma ti assicuro che quella'no fece anche la Coppa Itali di 7° zona...difatti la vinse insieme al rally di Pico.
Te lo dico con certezza,perchè corse anche il Gargano che oltre come TRA era anche valido per la coppa italia e venne pure al rally del matese che vinse senza problemi
..allora parli del 2005,ma quell'anno la Coppa Italia la vinse DiCosimo...;)
Imparate che i piloti i soldi per noleggiare le vetture non li trovano a terra. Gianfico correva il Coppa Italia, perciò andava a Pico.
Pensate che Deila sta facendo i salti mortali per trovare sponsor per affrontare il resto delle gare del TRA con la 206WRC della Grifone ex Gardemaister e pensate che venga a correre un semplice Ronde giù da noi?
Gli organizzatori al massimo possono offrire l'iscrizione per qualche pilota di spicco,ma poi non è detto che vengano...come il caso di Broccoli che doveva provare le coperture Pirelli del mondiale.
La crisi economica si fa sentire a tutti i livelli quindi attenzione prima di dire cavolate.
A sto punto si può sperare anche che scenda la Citroen con Loeb e Sordo a provare qualcosa...spero capiate che questa è pura utopia!
guarda ti dico una cosa con sincerità.... Gianfico ha pure corso la coppa italia si... ma l'anno scorso (al ronde di pontecorvo) correva nel CIR e 2 anni fa (al rally di pico) correva nel TRA quindi non penso che ha gareggiato per la coppa italia..... io potrò dire anche cavolate.... però dai su aggiornatevi prima di parlare...!!!
distinti saluti
Giacomo Conti
scusa Giacomì,perchè usi stì toni???
che ne so JFC, mi stanno accusando di dire cavolate...e io rispondo più di questo non posso fare...!!!
ale206WRC
03-06-2008, 14:34
che ne so JFC, mi stanno accusando di dire cavolate...e io rispondo più di questo non posso fare...!!!
Nessuno ti accusa...cmq guarda che Gianfico a pontecorvo era sceso semplicemente perchè l'A-Team era la sua vecchia squadra e aveva bisogno di testare novità su quella vettura e per farlo correre lì c'è voluta anche la liberatoria di Nocentini per il quale correva lo scorso anno.
Cmq anche con Fabio poca gloria per la vettura di Nello Cafasso!
Nessuno ti accusa...cmq guarda che Gianfico a pontecorvo era sceso semplicemente perchè l'A-Team era la sua vecchia squadra e aveva bisogno di testare novità su quella vettura e per farlo correre lì c'è voluta anche la liberatoria di Nocentini per il quale correva lo scorso anno.
Cmq anche con Fabio poca gloria per la vettura di Nello Cafasso!
vabbè qualcuno lo ha fatto però...se leggi il post attentamente
e poi io sono un ragazzo di 16anni che di discussione non mi va di fare perchè ancora ne ho per molto in questo mondo ...e vorrei tanto correre.... ma dato che questa passione ce l'ho sin da piccolo non mi va che qualcuno mi accusi di dire cavolate....
ale206WRC
04-06-2008, 11:09
vabbè qualcuno lo ha fatto però...se leggi il post attentamente
e poi io sono un ragazzo di 16anni che di discussione non mi va di fare perchè ancora ne ho per molto in questo mondo ...e vorrei tanto correre.... ma dato che questa passione ce l'ho sin da piccolo non mi va che qualcuno mi accusi di dire cavolate....
Anche io non ho voglia di far discussioni e condivido la tua stessa passione...ho 23 anni,qualcuno più di te e vorrei ricordarti che non sono proprio un pivello del settore,visto che oltre ad essere un ufficiale di gara,ho anche qualche rally alle spalle corso da navigatore!
Chiudiamola qua...ciao e buona giornata a tutti!
Abate Video
20-06-2008, 22:39
Anche io non ho voglia di far discussioni e condivido la tua stessa passione...ho 23 anni,qualcuno più di te e vorrei ricordarti che non sono proprio un pivello del settore,visto che oltre ad essere un ufficiale di gara,ho anche qualche rally alle spalle corso da navigatore!
Chiudiamola qua...ciao e buona giornata a tutti!
Ale ma che mi combini...nn ti riconosco +:confused: ormai ti devo dare del lei da quando rappresenti tutta l'ac Benevento e nn solo .... tu capisc a me !!! saluti
francesco federici
04-07-2008, 13:15
ciao ma si farà la ronde a casssino?
francesco
massimo c
13-07-2008, 16:46
ciao ma si farà la ronde a casssino?
francesco
speriamo di si;)
da ultime voci che ho sentito dovrebbe esserci a Novembre...!!! ;)
Francy C.
14-07-2008, 12:24
Speriamo anche un pò prima così non dovremo soffrire di freddo...:D :D :p :p
massimo c
15-07-2008, 10:13
Speriamo anche un pò prima così non dovremo soffrire di freddo...:D :D :p :p
guarda che se sarebbe bagnato o addirittura con neve sarebbe più bello:D:D:D:D:D
Francy C.
15-07-2008, 12:31
Si,è piu' bello,ma con tutto il freddo non è proprio bellissimo...;) :rolleyes: :D
massimo c
15-07-2008, 13:12
Non so il perche ma a ten i rally freddi non piacciono
mi ricordo un anno andai a vedere il Lirenas e sulla ps di Viticuso c'era la neve ancora :eek: rientrai a casa ustionato in faccia...!!! il giorno dopo mi uscirono le bolle d'acqua...!!! :eek:
strangolcityrally "94"
25-07-2008, 12:27
sentite ma per quale motivo non lo fanno più???
voci dicono che oramai è sicuro il ronde si farà verso la fine di Novembre...!!!
di sicuro non so !!! ;):)
lancia italia
06-08-2008, 11:46
Tra gli amici laziali, qualcuna sa dirmi la data esatta di svolgimento del
1 Trofeo degli Etruschi (vinto da Errani/Casadio su Lancia Integrale)?
Grazie
simoparisella
08-08-2008, 08:06
Per Lancia Italia
12-13 Marzo 1995
simone
lancia italia
08-08-2008, 10:31
grazie, simoparisella
massimo c
05-09-2008, 17:25
Ma si fara la ronde di Cassino????