Visualizza Versione Completa : Cancellarsi da tutti i siti internet
Manubrio
10-02-2010, 21:09
Mi sono iscritto ad una miriade di siti, tra forum, siti vari ecc. non mi ricordo nemmeno io quanti e quali. Ma come si fa per eliminare tutti i miei dati da tutti i vari siti?
sei un tantino off-topic :D
cmq devi scrivere all'amministrazione di tutti i siti a cui sei iscritto chiedendo di eliminarti
Direi una bomba atomica :D
silver fox
10-02-2010, 21:20
invia un bel worms a tutti e spazzali via :D
scherzi a parte è una cosa terribile,arrivano un milione di mail e stupidate tutti i giorni......
Manubrio
10-02-2010, 21:22
Scusate se sono off-topic, ma siete gli unici di cui io mi possa fidare!!!:p:p:p
Comunque avevo sentito di un sito che fornmiva tali prestazioni, ma me ne sono dimenticato il nome:o
invia un bel worms a tutti e spazzali via :D
scherzi a parte è una cosa terribile,arrivano un milione di mail e stupidate tutti i giorni......
X Manubrio: era da mettere in discussioni informali ;)
basta crearsi una mail apposita per le iscrizioni ai siti scemi e non guardarla mai.... :D
il servizio è una roba tipo "gli spazzini del web" ma dovrebbe essere a pagamento
Per ora ho trovato questo sito dove permette di cancellarti tutte le informazioni dei principali social network: http://suicidemachine.org/
Byez
Per ora ho trovato questo sito dove permette di cancellarti tutte le informazioni dei principali social network: http://suicidemachine.org/
Byez
Sembra che Facebook l'abbia già "bloccato".
Manubrio
10-02-2010, 22:43
Sembra che Facebook l'abbia già "bloccato".
Da quanto ho capito serve soo per i social network, io cercavo qualcosa di più ampio, tipo anche forum siti etc
Da quanto ho capito serve soo per i social network, io cercavo qualcosa di più ampio, tipo anche forum siti etc
Già, esatto.
Per me è impossibile, forse a pagamento.... :confused:
Se ho capito bene, più che una cancellazione vera e propria, la cosa che più ti preme è evitare le mail spam o newsletter che ti arrivano da questi siti.
Comincia con l'utilizzare la funzione anti spam del tuo servizio di posta.
Quando ti arriva una e-mail da uno di questi siti, la selezioni e la segnali come spam.
Dovrebbe bloccarti tutte le e-mail che arrivano da quell'indirizzo.
Ho scritto dovrebbe perchè non è infallibile, almeno, quello che uso io (libero) funziona si e no nel 50% dei casi ed ogni tanto si dimentica di qualche indirizzo, ma è meglio che niente.