Visualizza Versione Completa : Rallomane Comasco.........sposo
CHICCORIGA
08-05-2008, 20:52
Lunedì 12.05.2008 alle ore 11.30 il nostro GENO si sposa……..
Naturalmente la povera Irene, sua futura moglie, dovrà sopportarlo per tutta la vita, con tutte le sue paturnie e menate di vario genere, oltre ad accompagnarlo assiduamente su campi gara……….perche’ lui deve fare le foto…..grrrrrr :rolleyes:
Comunque per chiudere, visto che vostra unione darà vita a una nuova famiglia, il mio augurio è che sia sempre illuminata dall'amore, dalla serenità, dalla gioia e non scordiamoci............ dai bambini.;)
Tanti auguri Irene e Geno
Chicco
DARIO A+ 81
08-05-2008, 20:55
Auguroni caro amico
Tra un po qualcuno lo seguira...!!!
DARIO A+
Auguri e figli maschi !!! :D :D :D
Hi hi auguri e figlie femmine!:D:D:D
Auguri e figli RALLOMANI!!!! (Lecchesi, però, visto che andrà a vivere a Bosisio Parini...)
andrea gdt
08-05-2008, 21:46
Tanti auguri e figli rallysti :p:)
Tony Curreri
08-05-2008, 22:41
Petali rosa sul vostro cammino...
Auguri! :D
Pietro Pezzati
09-05-2008, 01:23
Tanti tanti auguroni, Caro Geno.
Che il futuro sia prospero e ricco di soddisfazioni!
Gigante Buono
09-05-2008, 03:58
Geno....ma sei proprio sicuro??? :D :D
Suvvia scherzavo...ma chi te lo fa fare...augurissimi alla futura nuova famigliola....dai dai che fai tempo a ripensarci...e tanti figlioli mi raccomando
Macs
subarina
09-05-2008, 07:37
Congratulazioni ragazzi :)
...auguri anche da parte mia.:D:D
Ma tanti auguroni...... e figli rallomani!!!:)
TEO DI LEVA
09-05-2008, 08:13
...auguri...
Tantissimi auguri e Irene e GENO....:)
...tantissimi auguri a Geno e Irene..un abbraccio
Ahhh ma allora e´vero ......pensavo ormai fosse una "leggenda metropolitana" che il GENO si sposasse !!! ;)
AUGURI di una vita felice insieme e di tanti MINI RALLOMANI che vi girano per casa! :)
Al mitico CHICCO non sfugge proprio nulla!
GENOOOOOOOO...è la tua risposta definitiva???
Ma si dai ... che siete proprio bellini assieme!
Augurissimi fenomeno!!
Augurisimi Irene!!
Ma ve li rifaccio lunedì che mi sa che vengo anch'io!
CHICCORIGA
09-05-2008, 11:40
Questa volta non è merito mio.......è merito di un'amica Rallomane che mi ha ricordato la cosa.....;)
Auguroni Irene e Geno!!!!! :)
Grazie di cuore a tutti.. è finalmente giunto il grande giorno anche per me.. è già una settimana che sono teso come una corda di violino, speriamo bene.. ci si sente il 3 giugno quando rientro.
Un abbraccio.
Grazie di cuore a tutti.. è finalmente giunto il grande giorno anche per me.. è già una settimana che sono teso come una corda di violino, speriamo bene.. ci si sente il 3 giugno quando rientro.
Un abbraccio.
Tranquillo tranquillo...che prima di partire per la Chiesetta un aperitivino lo facciamo assieme!!!! :eek::eek:
Finalmente! Auguri Vivissimi!
CHICCORIGA
09-05-2008, 17:05
Tranquillo tranquillo...che prima di partire per la Chiesetta un aperitivino lo facciamo assieme!!!! :eek::eek:
Unoooooooooo...........penso proprio piu' di uno........;)
Che "cugina" snaturata che sono, chissà perchè ero convinta di dover aspettare fino a settembre! La memoria comincia a giocarmi brutti scherzi!
Tanti auguri a te caro Geno e alla tua Irene, un abbraccio grande grande!
Bravi ragazzuoli! Sono emozionata anch'io.... Baci
tantissime congratulazioni!
ihihih è arrivato finalmente il grande giorno!! :D:D:D
Caro Geno, membro anziano del manicomio notturno, prima di esprimerti le mie congratulazioni, voglio dirti la stessa cosa che ho detto al''infermiera Dart: sei ancora in tempo, ripensaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii
Eccomi di ritorno dal matrimonio del GENO!!!
E visto che il personaggio in questione sarà lontano dal pc fino ai primi di giugno...mi ha incaricato di ringraziarvi tutti per messaggi, telefonate e auguri vari...
Vi manda un grosso saluto, un abbraccio e un grazie di cuore!
Appena riesco caricherò qualche foto della giornata sul sito...a presto!
Ele Scana
13-05-2008, 09:36
auguriiii!!!
anche se in tremendo ritardo (solo oggi ho riacceso il pc )
TANTISSIMI AUGURI DI CUORE
Buon giorno gente!
Rullo di tamburi...le foto del MATRIMONIO DEL GENO.
Sul nostro sito ovviamente..
Buona Visione!