PDA

Visualizza Versione Completa : naviga offresi

pietroz
08-05-2008, 19:22
mi spiego....
se sei incasinato col tuo naviga per le ricognizioni.....
se pensi che il farle con una persona diversa dal tuo naviga( e parlo solo delle ricognizioni) beh....contattami....ti posso aiutare.....nel mio profilo trovi il mio numero di telefono....
pensate che cio' possa essere d'aiuto a chi corre?

loeb6grande
08-05-2008, 19:27
nostalgie per le corse???:rolleyes:;)

Cindy
08-05-2008, 19:27
mi spiego....
se pensi che il farle con una persona diversa dal tuo naviga( e parlo solo delle ricognizioni) beh....contattami....ti posso aiutare.....nel mio profilo trovi il mio numero di telefono....

:D:D:D:D:D:D:D:D io non so se possa esssere di aiuto ma mi hai fatto ridere!:D

andrea gdt
08-05-2008, 19:32
X gli annunci c'č la sezione "mercatino" di Rallylink ;)

pietroz
08-05-2008, 19:34

scusa l'errore.....
dimenticate cio' che erroneamente ho pubblicato..................

pietroz
08-05-2008, 19:35
:D:D:D:D:D:D:D:D io non so se possa esssere di aiuto ma mi hai fatto ridere!:D

a me no......
scusami....ma tu mi fai piangere...........

pietroz
08-05-2008, 19:36
nostalgie per le corse???:rolleyes:;)

perche'??? c'e' forse qualcuno che abbia corso e non abbia nostalgia?????
Io lo dico apertamente.... fai tu......volevi fare dello spirito????????????????

andrea gdt
08-05-2008, 19:38
a me no......
scusami....ma tu mi fai piangere...........

:eek::eek::eek::D:D:D A parte le battute, a me non dai noia, ma ho visto che Claudio ha chiuso molti topic tipo il tuo!!!
Comunque un annuncio sul mercatino ti consiglio di mettercelo....chissā mai che trovi anche qualcuno adatto a te!!!;)

loeb6grande
08-05-2008, 19:42
perche'??? c'e' forse qualcuno che abbia corso e non abbia nostalgia?????
Io lo dico apertamente.... fai tu......volevi fare dello spirito????????????????

oh scusami ci sono poche persone che alla tua etā corrono ancora...pensavo ti fosse venuto un momento di nostalgia...non era spirito...una semplice domanda...;)

pietroz
08-05-2008, 19:49

fatto....
puoi andare a controllare....
la mia e' solo passione....

pietroz
08-05-2008, 19:51
:eek::eek::eek::D:D:D A parte le battute, a me non dai noia, ma ho visto che Claudio ha chiuso molti topic tipo il tuo!!!
Comunque un annuncio sul mercatino ti consiglio di mettercelo....chissā mai che trovi anche qualcuno adatto a te!!!;)

gia' fatto....e chiesto scusa per l'errore....ovviamente Claudio non puo' saperlo...ma l'ho fatto in buona fede da VERO appassionato....
poi cosa intendi con quelk adatto a te con tanti!!!! te lo lascio......

pietroz
08-05-2008, 19:53
oh scusami ci sono poche persone che alla tua etā corrono ancora...pensavo ti fosse venuto un momento di nostalgia...non era spirito...una semplice domanda...;)

sai....non ho chiesto di correre.......solo ricognizioni...e se alla mia eta' ho ancora questo spirito.....e' buon per me....tu lo avrai??????

claudiano1961
08-05-2008, 19:55
mi spiego....

Scusami Pietroz, ma non ho capito se sei disponibile solo per le ricognizioni o anche per la gara?....:confused:Grazie

loeb6grande
08-05-2008, 19:56
sai....non ho chiesto di correre.......solo ricognizioni...e se alla mia eta' ho ancora questo spirito.....e' buon per me....tu lo avrai??????

mi fa piacere che hai ancora voglia di fare ricognizioni,se ne trovano poche di persone con il tuo spirito...io lo tengo...perō nessuno mi ha dato ancora modo di usarlo perchč ancora non posso...arriverā quel giorno...
saluti