Visualizza Versione Completa : Pogiamensola posteriori.
rm020480
20-01-2010, 22:02
Salve...ho usato la funzione cerca ma nulla...ho letto l'Art. 254...ma non ho capito molto...ma alla 106 N 1600 i pogiamensola posteriori si posso toglire oppure no? Da quello che ho interpretrato dall'Art 254 si. Voi cosa ne sapete a riguardo?
Grazie.:)
Ikea?????????? :D:D:D:D:D
Salve...ho usato la funzione cerca ma nulla...ho letto l'Art. 254...ma non ho capito molto...ma alla 106 N 1600 i pogiamensola posteriori si posso toglire oppure no? Da quello che ho interpretrato dall'Art 254 si. Voi cosa ne sapete a riguardo?
I supporti della cappelliera immagino. Si puoi toglierli.
rm020480
21-01-2010, 00:26
Ciao. "cappelliera"?!?!?...sono i supporti delle mesola postriore?quelli in plastica? Si intendo quelli allora. Secondo quale articolo li posso togliere?
FLAVIOCT
21-01-2010, 09:23
Solita vecchia storia
Nella versione inglese francese dell'art254 6.7.2.7
Nelle vetture a due volumi può essere rimosso il ripiano amovibile posteriore
Nella versione italiana
Nelle vetture a due volumi è permesso togliere il ripiano posteriore
Considerando peso ed ingombro tanto vale lasciarli ed evitare contestazioni
Solita vecchia storia
Nella versione inglese francese dell'art254 6.7.2.7
Nelle vetture a due volumi può essere rimosso il ripiano amovibile posteriore
Nella versione italiana
Nelle vetture a due volumi è permesso togliere il ripiano posteriore
Considerando peso ed ingombro tanto vale lasciarli ed evitare contestazioni
Si, solita storia. "il ripiano amovibile" della versione francese è il suo nome proprio, non è un aggettivo. ;)
Puoi togliere tutto, in Italiano è tradotto correttamente, poi vedi tu, io non sono ct
P.S. Flavio tu lo contesteresti? (semplice curiosità)
FLAVIOCT
21-01-2010, 10:42
NO perchè nel 106 (e nella maggior parte dei casi) i supporti sono effettivamente delle estensioni del ripiano.
Un FIA in gara FIA potrebbe.