Visualizza Versione Completa : Forza motorsport 3
Ho aperto una sezione per i possessori di forza anche se un po povero di auto da rally! Dite la vostra!
Luigi C.
20-01-2010, 13:48
E' un bel gioco, specialmente con le macchine della 24ore di Le Mans!!!;):)Ti diverti come un pazzo!!!!!!!
Francy C.
25-01-2010, 17:18
..io l'ho prestato a Luigi e Luigi mi ha prestato Colin McRae Dirt2 ..davvero bei giochi entrambi!!! ;)
Una cosa un po diversa ma interessante e la possibilita di creare design e livree! Anche la casa d'aste dove a volte fai certi affari................... :D
Peccato c sia solo la peugeot super 200 una punto e sarebbe stata una bella lotta!
Francy C.
27-01-2010, 18:55
..chi di voi ha XboxLive??? ..io a breve tempo dovrei comprare l'abbonamento... ;)..
Io ho XboxLive e se posso darti un consiglio e vuoi risparmiare qualche € puoi acquistare
il codice per l'abbonamento su ebay io mi sono trovato benissimo! T mandano una mail con la foto inserisci e risparmi! :D:D:D
Poi vedi tu!;)
Er Panda
27-02-2010, 18:46
Ciao io ho forza 3 è molto bello e la parte più divertente è proprio quella dove sistemi tu le auto facendo i vari assetti e livree. Se alcuni di voi giocano online me lo dicano così vi do la mia gamertag. Ciao a tutti
Rallyepen
14-04-2010, 13:40
...dovrebbe esserci pure la Peugeot 207 S2000 di Peugeot Spagna (quella sponsorizzata XBOX nell'IRC 2007) che usava Enrique Garcia Ojeda.
Ciao io ho forza 3 è molto bello e la parte più divertente è proprio quella dove sistemi tu le auto facendo i vari assetti e livree. Se alcuni di voi giocano online me lo dicano così vi do la mia gamertag. Ciao a tutti
il mi tag è "ilpia" , vorrei trovare italiani con qui giocare perchè mi sono stufato di tutti stì bimbo******* stranieri che ti buttano fuori alla prima curva.
Francy C.
18-04-2010, 16:33
...dovrebbe esserci pure la Peugeot 207 S2000 di Peugeot Spagna (quella sponsorizzata XBOX nell'IRC 2007) che usava Enrique Garcia Ojeda.
...si...si..c'è!! :);)