Visualizza Versione Completa : 1°RALLY SPRINT di REGGELLO
gasseanastro
08-05-2008, 12:22
:) Tutto procede regolarmente per l'organizazione del Rally di Reggello, primo Rally nella provincia di Firenze ;) ogni tanto ci vuole qualche novita :rolleyes: per far crescere gli appassionati di questo sport :) 3 prove da ripetersi 2 volte , con tre caratteristiche diverse , una da motore e pelo:eek:, una da assetto maniacale (chi sara a posto fara la differenza):D, una guidata e di precisione :cool: Gia si sentono nomi inportanti : Lucchesi Ghilardi sara della partita come Bronzi,Bettini, Grazzini (scendendo dalla sua sport e salendo su clio) a presto sara presente il sito internet del Rally:):):)
:) Tutto procede regolarmente per l'organizazione del Rally di Reggello, primo Rally nella provincia di Firenze ;) ogni tanto ci vuole qualche novita :rolleyes: per far crescere gli appassionati di questo sport :) 3 prove da ripetersi 2 volte , con tre caratteristiche diverse , una da motore e pelo:eek:, una da assetto maniacale (chi sara a posto fara la differenza):D, una guidata e di precisione :cool: Gia si sentono nomi inportanti : Lucchesi Ghilardi sara della partita come Bronzi,Bettini, Grazzini (scendendo dalla sua sport e salendo su clio) a presto sara presente il sito internet del Rally:):):)
Non vedo l'ora ! :cool:
sgomma85
08-05-2008, 13:18
Salve a tutti. Volevo chiedere sapete come è il sito internet di questo rally
gasseanastro
08-05-2008, 17:10
Ciao è in costruzione in questi giorni appena pronto lo metto qui!!! ;)
gasseanastro
13-05-2008, 22:37
Ciao a tutti ecco il sito del Rally
:):) www.rallyreggello.it :):)
AnticipaManoVai
14-05-2008, 23:14
Ci sarò!
Qando aprono le iscrizioni?
gasseanastro
15-05-2008, 22:26
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Il 30 Maggio Comincia a compilare il modulo iscrizione:D:D:D
:):) www.rallyreggello.it :):)
Qando aprono le iscrizioni?[/QUOTE]
sgomma85
20-05-2008, 21:01
Salve a tutti. Non si sa nancora niente chi ci sara a fare questa 1 edizione rally del reggello. ciao a tutti
gasseanastro
21-05-2008, 00:42
Salve a tutti. Non si sa nancora niente chi ci sara a fare questa 1 edizione rally del reggello. ciao a tutti
:rolleyes::rolleyes:Ci sono ci sono ;);) So che anno contattato un po tutti i big Toscani, niente di confermato ma i nomi grossi ci dovrebbero essere tutti :eek::eek::eek:
pegasoteam.com
21-05-2008, 10:49
presenti alla gara con le nostre vetture.
Disponibile la nuova Renault R3.
www.pegasoteam.com
kekkorally
21-05-2008, 11:02
Ecco qualche altro nome...Paolo ciuffi,Stefano Gaddini,Borghi Simone su clio A7
poi per le storiche Salvini,Gallusi,Capasso e Maraldi su Porsche,Guarducci sull'Ascona 400 e Andreotti su Kadett
Filo Wrc 88
21-05-2008, 12:59
:)Disponibile come naviga........:)
kekkorally
21-05-2008, 14:24
Per me sara' il rally del debuttooooooooo....finalmente
MATTEONI JUNIOR
21-05-2008, 14:34
Dicono che faranno una prova spettacolo dentro il mugello.....sono soltanto voci?
dentro il mugello?????? si dovra fare un trasferimento stile sanremo anni 80....
gasseanastro
21-05-2008, 15:54
:rolleyes:Niente Mugello solo voci :cool::cool: Forse ti riferisci al Rally Storico del Mugello che cè la settimana prima :o:o
www.rallyreggello.it
Dicono che faranno una prova spettacolo dentro il mugello.....sono soltanto voci?
Mi sono iscritto al forum in occasione di questo rally!!!!!!
Non sto più nella pelle dopo i fasti del rally dell'Impruneta anno 1988 (o giu di li avevo 5 anni) che passava a 100mt. da casa mia (SP. Palazzolo-Poggio Alla Croce)non credevo di poetr rivedere una speciale dalle mie parti............figuriamoci un rally intero!!!!!
matto 71
21-05-2008, 21:16
Sicuramente in servizio su qualche ps. Ciao a tutti
Veronica WRC
21-05-2008, 21:18
Sicuramente in servizio su qualche ps. Ciao a tutti
Thò, guarda chi si rivede...:D...E' stato un vero piacere averti conosciuto ieri sera, in occasione della riunione degli Ufficiali di Gara...
Veronica WRC
DARIO A+ 81
21-05-2008, 22:43
Si spera di esser della ciurma
DARIO A+
AnticipaManoVai
22-05-2008, 07:49
Presente, finalemente dopo tanti anni riesco a fare uan gara con il Clio Gr.A!
Grazie Tibe
hehe
gasseanastro
23-05-2008, 15:24
Ecco qualche altro nome...Paolo ciuffi,Stefano Gaddini,Borghi Simone su clio A7
poi per le storiche Salvini,Gallusi,Capasso e Maraldi su Porsche,Guarducci sull'Ascona 400 e Andreotti su Kadett
:rolleyes: Su ciuffi ho dei dubbi :cool: Mentre dovrebbe essere della partita Lenci Paolo :eek:
gasseanastro
26-05-2008, 23:30
Ciao a tutti è stato aggiornato il sito www.rallyreggello.it :) Mancano 4 giorni all'apertura delle iscrizioni e già si sentono nomi inportanti :rolleyes::rolleyes:
gasseanastro
27-05-2008, 12:30
bella la cartina....
Ai Ragione ;) Ma le prove non le metteranno fino al 22 Giugno :mad:
ma che banda è? le ricognizioni autorizzate sono il 21 e il 28. il 21 tutto il giorno e il 28 solo la mattina. ora, a parte i soliti discorsi se è opportuno o meno far passare tutti gli iscritti in un solo giorno per 4 passaggi ( e poi ci si lamenta se i locali protestano....) ma il 21 io lavoro e il 28 ci sono le verifiche....farle di domenica no???
gasseanastro
29-05-2008, 22:09
:)Ragazzi ci siamo sono aperte le iscrizioni ;);)
sgomma85
29-05-2008, 23:03
Salve a tutti. Qualcuno sa dimmi se sulle prove ci sono dei punti belli da andarci a fare dei bei video. ciao a tutti aspetto risposta
gasseanastro
30-05-2008, 09:51
Salve a tutti. Qualcuno sa dimmi se sulle prove ci sono dei punti belli da andarci a fare dei bei video. ciao a tutti aspetto risposta
Subito dopo il ponticino della prova n° 3-6:) il ponticino fa da esse dopo una staccata da quinta piena :eek: oppure 1Km dopo la partenza della prova n° 1 ;)
X gasseanastro
Siamo n.2 equipaggi, stiamo analizzando l'idea di fare questa trasferta, ci saranno sicuramemnte agevolazioni per che viene da 500km...
Ci puoi far sapere sapere qualcosa in merito?
grazie Ivan De Varti
gasseanastro
31-05-2008, 19:36
X gasseanastro
Siamo n.2 equipaggi, stiamo analizzando l'idea di fare questa trasferta, ci saranno sicuramemnte agevolazioni per che viene da 500km...
Ci puoi far sapere sapere qualcosa in merito?
grazie Ivan De Varti
500 km ??:eek::eek: Bè io non posso dirti niente ;) io al posto tuo proverei a mandare un email agli organizzatori e chiederli se possono fare delle agevolazioni per chi viene da cosi' lontano :cool::cool:
AnticipaManoVai
04-06-2008, 22:25
Le iscrizioni sono aperte....
Chi sarà della partita oltre i soliti noti?
kekkorally
05-06-2008, 07:10
chi sarebbero i soliti noti?
:)
gasseanastro
05-06-2008, 18:15
chi sarebbero i soliti noti?
:)
:cool: Lenci , Lucchesi , Bronzi , Borghi , Danesi , io:D . Questi sono i noti :):)
gasseanastro
07-06-2008, 12:42
:eek::eek: gira voce che ci sono problemi al rally del Casentino :confused::confused:
:mad:Spero sia il solito cretino che aveva messo in giro la voce che anche il Reggello non veniva fatto :mad::mad:
Anche alla salita della Consuma cera un personaggio a spandere voce che il Reggello non veniva organizzato :mad::mad:
:cool::cool: Sabotaggio o conflitto di interessi :eek::eek:
AnticipaManoVai
09-06-2008, 19:01
:eek::eek: gira voce che ci sono problemi al rally del Casentino :confused::confused:
:mad:Spero sia il solito cretino che aveva messo in giro la voce che anche il Reggello non veniva fatto :mad::mad:
Anche alla salita della Consuma cera un personaggio a spandere voce che il Reggello non veniva organizzato :mad::mad:
:cool::cool: Sabotaggio o conflitto di interessi :eek::eek:
Penso siano delle pure illazioni, che sappia io vengono fatti entrambi!
A propostito, orami siamo vicini al primo rally nella provincia di Firenze...ki sarà della compagnia?
che voci girano sul casentino?????????????????????
gasseanastro
10-06-2008, 19:26
che voci girano sul casentino?????????????????????
Le solite notizie problemi organizativi :D:D
Ma penso sia solo qualcuno che si diverte a mettere le zeppe alle ruote :mad::mad: il Reggello ne sa qualcosa
Ma i rally si faranno regolarmente sia il Reggello che il Casentino ;);)
Per Gassenastro vorrei sapere quali "fantomatici" problemi organizzativi dovrebbe avere una tra le piu' belle gare d'Italia, con ben 28 anni di eta' e senza mai un problema , il Rally del Casentino??
gasseanastro
11-06-2008, 14:57
Per Gassenastro vorrei sapere quali "fantomatici" problemi organizzativi dovrebbe avere una tra le piu' belle gare d'Italia, con ben 28 anni di eta' e senza mai un problema , il Rally del Casentino??
Ciao anche io mi domando come fanno a mettere in giro certe voci :confused::confused: importante è che sono solo C.....e :D:D
sgomma85
16-06-2008, 18:18
Salve a tutti. Manca una settimana a questa gara ma nessuno dice se si corre o no.Se qualcuno sa qualcosa parli. ciao a presto aspettero risposte
kekkorally
16-06-2008, 20:12
Allora il rallysprint si correrà le voci che si sentono in giro sono false,io per esempio ho gia mandato via l'iscrizione e come me tantissimi altri.
Saranno presenti tutti i grandi piedi degli sprint ed un nutrito gruppo di storiche.
AnticipaManoVai
16-06-2008, 20:34
Salve a tutti. Manca una settimana a questa gara ma nessuno dice se si corre o no.Se qualcuno sa qualcosa parli. ciao a presto aspettero risposte
Mancano 15 giorni, non una settimana;
Comumque la gara si farà certamente, anche io ho già mandato via l'iscrizione in FA7, non so di che voci stiate parlando, l'organizzatore non mi ha comunciato nulla di anomalo, oltre che andare a prendere il radar Sabato mattina.
Appena tornato dal Comune di Reggello per lavoro, all'entrata ci sono manifesti con tanto di patrocinio del Comune..............chi mette in giro certe voci sarebbe meglio si informasse!!!!!!
Cmq sabato presente a vedere qualche passaggio delle ricognizioni.
gasseanastro
17-06-2008, 18:46
Salve a tutti ;);) Tutto procede regolare iersera l'organizzatore mi a detto che ci sono al momento: 4 R3 uno di questi è uno che va forte di Torino:cool::cool:, 4 A7, 5 FA7 :):)
kittolas
18-06-2008, 02:08
Sn proprio curiosa di vedere questa gara...!!!
gasseanastro
18-06-2008, 13:27
Sn proprio curiosa di vedere questa gara...!!!
Ciao Se vieni su a Reggello ti offro volentieri un aperitivo al'Incontro :D:D
kittolas
18-06-2008, 14:36
Ciao Se vieni su a Reggello ti offro volentieri un aperitivo al'Incontro :D:D
Ok ci sto!:D
gasseanastro
19-06-2008, 22:25
:):)Ciao a tutti ho visto sul sito che anno prorogato le iscrizioni al Lunedi 23 alle ore 24 ;);) e senza tassa aggiuntiva :):););)
Turbomax
23-06-2008, 16:07
si parla di una sessantina di vetture alla partenza ,nessuno sa se è vero?
quando uscirà l'elenco? un saluto a tutti
gasseanastro
23-06-2008, 17:40
si parla di una sessantina di vetture alla partenza ,nessuno sa se è vero?
quando uscirà l'elenco? un saluto a tutti
:o:o Eccomi quà appena di ritorno dalla Spagna:D:D
Si gli iscritti sono una sessantina mercoledi ci sara l'elenco iscritti ;);)
Tomm307wrc
25-06-2008, 08:36
Quande esce sto elenco :confused:
gasseanastro
25-06-2008, 10:10
lunedi....
Arriva arriva ;);) nel pomeriggio sarà sul sito :):) N° 1 sarà Trolese :eek::eek:
Turbomax
25-06-2008, 15:17
Mi è stato detto particolarmente veloci due delle 3 la prima seconda si mettono solo allo start e nell'altra una volta per un tornantino è Vero?
Un saluto a tutti
gasseanastro
25-06-2008, 16:03
Quande esce sto elenco :confused:
:)Ecco l'elenco iscritti http: www.rallyreggello.it/iscritti.php ;);)
Elenco partenti di tutto rispetto anche se corto!!
Nelle storiche starei attento all'equipaggio n°106 e nelle attuali un occhio di riguardo al n°10.........................alle prese con 2RM
Un mega in bocca al lupo al super presidente nonche' grande pppppupppazzzzoooo DeBe in coppia con il super Custer!!! stagadossssss
kittolas
25-06-2008, 20:39
Gasseanatro voglio conoscerti è... vediamo di nn dare buca! :D:p:D
gasseanastro
25-06-2008, 23:45
Gasseanatro voglio conoscerti è... vediamo di nn dare buca! :D:p:D
Tranquilla ci sarò ;);)
Un grandissimo in bocca al lupo a Martino e naviga con la kit...se hai bisogno ti presto il VASO NERO!!!e un altro grande all'equipaggio Della Nina - Masini!!!baci Ila
gasseanastro
26-06-2008, 23:00
Comunicazione asfalto:cool::cool: oggi anno rifatto l'asfalto in vari pezzi della prova n° 3/6 (Castellina) ;);)
sgomma85
27-06-2008, 11:57
Salve a tutti. Ieri sera sono andato a vedere le prove speciali di questa gara per vedere se ci sono punti belli per fare delle belle riprese per la ditta www.rallyeracing.it e volevo fare i complimenti per i cartelli belli grossi che cera scritto strada chiusa il 29-06-08 dalle 7 la mattina alle 14 del pomeriggio che a volte a delle gare non si vedano nianche da come le fanno piccoli.Complimenti davero al organizzazione. Ciao a tutti ci si vede sabato la giu
Marrabrothers
27-06-2008, 14:24
Un grandissimo in bocca al lupo a Martino e naviga con la kit...se hai bisogno ti presto il VASO NERO!!!e un altro grande all'equipaggio Della Nina - Masini!!!baci Ila
Mi associo ad ondina... ;)
In bocca al lupo anche ad altri 3 equipaggi:
Purpi-Nesti
Bettini-Monticelli
Scartabelli-"grego"
matto 71
27-06-2008, 20:51
Sono d'accordo con sgomma sui cartelli, ben visibili e esposti con diversi giorni di anticipo rispetto alla gara. In bocca al lupo a tutte le persone coinvolte (me compreso) in questa prima edizione...
gasseanastro
28-06-2008, 01:22
Mi associo ad ondina... ;)
In bocca al lupo anche ad altri 3 equipaggi:
Purpi-Nesti
Bettini-Monticelli
Scartabelli-"grego"
:):)Grazie mille ;);) e crepi il lupo:D:D
Per me sara il debutto su una vera gruppo A , con a fianco un naviga di tutto rispetto ;);)
Francy C.
29-06-2008, 00:10
In bocca al lupo a tutti i partecipanti della gara..;)
Francy C.
29-06-2008, 10:25
Bella sfida..;)
Tomm307wrc
29-06-2008, 15:49
Complimenti a Paolo Lenci per la sua bella vittoria !!!! :D :D
Complimenti allo Zio Mario che come al solito ha fatto vedere cio' che e' capace di fare!!
e complimenti alla Mary che ha esordito alla destra dello Zio...e vedendo qualche drago ha colto un ottimo terzo posto finale!
kittolas
29-06-2008, 18:16
Sono riuscita a ritornare cotta per bene a casa!
Intanto Complimenti a tutti gli equipaggi solo per aver sopportato bene il caldo ihihih... :D e poi ho solo 2 piccole ma GRANDI critiche da fare, questa la metto come prima dato che secondo me è la piu importante!
Nn ho visto uno spumante per almeno i primi 3 e credo che nn costassero tanto dato che nei supermercati ci sono a poco. ( Cosi ho gia chiarito, alcune scuse sentite! )
La seconda...come mai il microfono all arrivo, aveva l audio basso o meglio nn si sentiva la voce degli intervistati??? :confused:
Viaaa... ve la siete cavati con poco!!!:p
sgomma85
29-06-2008, 18:30
Salve a tutti. In tanto complimenti al vincitore della 1 edizione del rally di reggello a paolo lenci navigato da spinetti luca. Peccato che al arrivo non anno fatto il podio con i primi 3 della assoluta e poi peccato che al arrivo non cera audio dello spiche quando intervistava i piloti. Speriamo che nella seconda edizione che vera fatta nel 2009 ci siano almeno queste 2 cose. E per il resto e organizzato pervetto
Taquilla XX
29-06-2008, 18:42
Salve a tutti. In tanto complimenti al vincitore della 1 edizione del rally di reggello a paolo lenci navigato da spinetti luca. Peccato che al arrivo non anno fatto il podio con i primi 3 della assoluta e poi peccato che al arrivo non cera audio dello spiche quando intervistava i piloti. Speriamo che nella seconda edizione che vera fatta nel 2009 ci siano almeno queste 2 cose. E per il resto e organizzato pervetto
Ben detto...
...chiaramente non fa una grinza:D;)
gasseanastro
29-06-2008, 20:06
!
Nn ho visto uno spumante per almeno i primi 3 e credo che nn costassero tanto dato che nei supermercati ci sono a poco. ( Cosi ho gia chiarito, alcune scuse sentite! )
La seconda...come mai il microfono all arrivo, aveva l audio basso o meglio nn si sentiva la voce degli intervistati??? :confused:[/B]
Viaaa... ve la siete cavati con poco!!!:p[/QUOTE]
Ciao per lo spumante cera eccome era in terra sul palco soltanto se eri presente avrai visto che alla consegna delle coppe è venuto giu il diluvio :mad::mad: e nessuno aveva voglia di bagnarsi :o:o Per la qualita non era uno spumante da 4 soldi della coop ma un Martini Montelera :D:D penso che se ai notato le coppe capirai che anche lo spumante èra di qualita :D:D
sgomma85
29-06-2008, 20:28
Io quando avete fatto la consegna delle coppe io e la kittolas sera gia sulla via del ritorno a casa, e di solito lo spumante si apre sul palco con i primi 3 della assoluta e si va il podio. Poi se lo spumante lo volete aprire anche alle premiazioni sono affari vostri
matto 71
29-06-2008, 20:37
Ora tocca a me. E' stato un onore essere il capoprova della prima ps della storia del rally di Reggello. Tra l'altro una ps da 106 di media... Mi sembra che abbia funzionato tutto (non commento lo spumante, non c'ero :p ) e quindi arrivederci al 2009!
kittolas
29-06-2008, 21:04
:mad: A me nn ci pensa mai nessuno :mad:
:p
AnticipaManoVai
29-06-2008, 21:34
Io quando avete fatto la consegna delle coppe io e la kittolas sera gia sulla via del ritorno a casa, e di solito lo spumante si apre sul palco con i primi 3 della assoluta e si va il podio. Poi se lo spumante lo volete aprire anche alle premiazioni sono affari vostri
Ti rispondo non perchè voglio difendere l'organizzazione per via dello spumante, ma solo perchè la tua frase mi sembra alquanto arrogante e maleducata.
Per prima cosa non c'è scritto in nessun annuario che io conosca che sul palco di arrivo si deve usare lo spumante per festeggiare il vincitore;
Seconda cosa e forse la più importante...Hai per caso mai pensato anche solo lontanamente cosa voglia dire organizzare una gara? e per giunta alla sua prima edizione?
Ecco, ti chiedo cortesemente di riflettere un momentino prima di sparare a zero su questioni così frivole;
Ci sono persone che, per organizzare questi eventi si spaccano la schiena in due, senza guadagnare una lira, lo fanno esclusivamente per passione;
Vorrei fare un plauso all'organizzazione, a tutti i commissari di percorso e cronometristi che ci hanno permesso di divertirci anche questa domenica.
Spero di averti dato uno spunto di rifelssione;
Taquilla XX
29-06-2008, 21:43
Ti rispondo non perchè voglio difendere l'organizzazione per via dello spumante, ma solo perchè la tua frase mi sembra alquanto arrogante e maleducata.
Per prima cosa non c'è scritto in nessun annuario che io conosca che sul palco di arrivo si deve usare lo spumante per festeggiare il vincitore;
Seconda cosa e forse la più importante...Hai per caso mai pensato anche solo lontanamente cosa voglia dire organizzare una gara? e per giunta alla sua prima edizione?
Ecco, ti chiedo cortesemente di riflettere un momentino prima di sparare a zero su questioni così frivole;
Ci sono persone che, per organizzare questi eventi si spaccano la schiena in due, senza guadagnare una lira, lo fanno esclusivamente per passione;
Vorrei fare un plauso all'organizzazione, a tutti i commissari di percorso e cronometristi che ci hanno permesso di divertirci anche questa domenica.
Bè dai... sinceramente io tutta questa arroganza non la vedo...
Organizzare significa anche saper accettare piccole lamentele da parte del pubblico, tra l'altro è cosa di poco conto... ragazzi, lo spumante....
...o forse è una di quelle piccole cose a cui un equipaggio tiene di più....
In ogni caso complimenti a chi si adopera per la riuscita del Rallysprint di Reggello;)
kittolas
29-06-2008, 22:00
:cool: l arroganza la vedo ora! :D
Cmq nn siamo nel medioevo per prima cosa e seconda ti chiedo io cortesemente se prima di rispondere pensi un attimino!
Poi dopo questo ti domando... Cosa sei te permalosone??? Un organizzatore, un commissario, un cronometrista o altro? :D
AnticipaManoVai
29-06-2008, 22:18
P.C.
Poi se lo spumante lo volete aprire anche alle premiazioni sono affari vostri
Prima di tutto sono un appassionato;
Poi cerco di fare il navigatore.
kittolas
29-06-2008, 22:44
Ma come!? :confused:
E io credevo di parlare con un organizzatore :p:D
Cmq credo che qui siamo tutti appassionati (ki più, ki meno)! :D
E proprio perchè siamo appassionati che nn ci piace sentire, il pubblico lamentarsi su delle cavolate che alla fine nn provvedeva grandi spese!
Sarà che siamo abituati male... ma sinceramente fa la sua scena vedere scendere l equipaggi dei primi 3 all arrivo, fargli una piccola intervista e vederli sorridere inzuppati di spumante "anche solo per chi li segue".
E questo nn deve essere preso come un insulto od altro ma è solo un piccolo pensiero mio!:D
AnticipaManoVai
30-06-2008, 08:49
Ma come!? :confused:
E io credevo di parlare con un organizzatore :p:D
Cmq credo che qui siamo tutti appassionati (ki più, ki meno)! :D
E proprio perchè siamo appassionati che nn ci piace sentire, il pubblico lamentarsi su delle cavolate che alla fine nn provvedeva grandi spese!
Sarà che siamo abituati male... ma sinceramente fa la sua scena vedere scendere l equipaggi dei primi 3 all arrivo, fargli una piccola intervista e vederli sorridere inzuppati di spumante "anche solo per chi li segue".
E questo nn deve essere preso come un insulto od altro ma è solo un piccolo pensiero mio!:D
Se tu avessi visto con attenzione la tabella distanze e tempi del Rally ti saresti accorto che l'ultimo settore era molto corto;
Quando i primi equipaggi sono arrivati sul palco di arrivo i cronometrisiti sicuramente non avevano ancora inviato i tempi dell'ultima speciale all'arrivo...questo comporta che quando tu eri a vedere le macchine che passavano sul traguardo nessuno sapeva ufficialemente la sua posizione...si ipotizzava solamente...
Per tua informazione la premiazione con gli equipaggi in piazza a Reggello è stata fatta alle ore 16.00 con un folto pubblico, le vetture dei primi tre classificati davanti alla pedana d'arrivo e con sopra la Porsche di Salvini, che ha vinto le storiche;
Se non fosse iniziato a piovere sarebbe stato li che i vincitori avrebbero stappato lo Champagne.
Alla prossima
The Custer
30-06-2008, 10:01
Se tu avessi visto con attenzione la tabella distanze e tempi del Rally ti saresti accorto che l'ultimo settore era molto corto;
Quando i primi equipaggi sono arrivati sul palco di arrivo i cronometrisiti sicuramente non avevano ancora inviato i tempi dell'ultima speciale all'arrivo...questo comporta che quando tu eri a vedere le macchine che passavano sul traguardo nessuno sapeva ufficialemente la sua posizione...si ipotizzava solamente...
Per tua informazione la premiazione con gli equipaggi in piazza a Reggello è stata fatta alle ore 16.00 con un folto pubblico, le vetture dei primi tre classificati davanti alla pedana d'arrivo e con sopra la Porsche di Salvini, che ha vinto le storiche;
Se non fosse iniziato a piovere sarebbe stato li che i vincitori avrebbero stappato lo Champagne.
Alla prossima
Essendo un equipaggio di fuori (venivamo da Varese), nonostante lo sfortunato acquazzone che ha compromesso un pò l'atmosfera della premiazione, vorrei invece fare dei GRANDISSIMI COMPLIMENTI all'organizzazione ed alla Pro-loco di Reggello per la prima edizione di questa bella gara: :):) abbiamo avuto modo di osservare molti dettagli decisamente più curati degli ultimi sprint che abbiamo corso in Lombardia, una grande passione da parte di tutti, piano di chiusura strade e di sicurezza seria, controlli sulla sicurezza delle vetture accurati in sede di verifiche tecniche, nessun particolare problema di coronometraggio, delle belle coppe (invece di quelle made in china che si beccano di solito), e grande partecipazione di tutta la gente della zona.
Prove molto veloci, ma alla fine, quando si capisce dove tenere veramente giù, ci siamo veramente divertiti! Il prossimo anno sarebbe proprio il caso di tornare, grazie ancora e saluti a tutti!
Volevo fare i complimenti al team Max Panta per aver portato sul podio le sue macchine.Paoletti-Cinelli 1° di FN3 , Corti-Pantaleone 1° in A0, Roselli-Catalano 2° di A0.Dopo alcuni rally andati maluccio (apparte il Valdinievole,3° di A0) finalmente ci siamo tolti una soddisfazione.
Un ringraziamento va anche alla nostra scuderia Fast 97 che ci accompagna sempre nelle nostre "trasferte" 3° classificata delle scuderie.
Il rally è stato molto bello apparte il radar che ha lasciato un po' a desiderare.nel complesso è filato tutto liscio.
Complimenti a tutti...e... GRAZIE ZIO MAISSIMO
Buongiorno a tutti. Di gare in giro per la Toscana e l'Italia ne vedo molte, sia da concorrente che da addetto ai lavori, dalla sponda dell'organizzazione e del giornalista "rompi********".
Credo che il Rallysprint di Reggello abbia dimostrato buone potenzialità di crescita, chiaramente con qualche cosa da affinare e, soprattutto, non credo che vada giudicato basandoci su piccolezze quali lo spumante, ma osservato in ciò che davvero conta.
A Reggello gli organizzatori sono stati molto attenti agli aspetti della sicurezza, sia nella segnalazione della chiusura delle strade che nell'allestimento delle prove speciali, per la sicurezza di pubblico e concorrenti. Controlli attenti alle verifiche e ri-controlli alla partenza della gara per eventuali modifiche "promesse" ai verificatori tecnici (nel mio caso, togliere serratura o ganci della bauliera). Ad ogni start gli ufficiali di gara controllavano che le cinture fossero ben allacciate e che tutto fosse ok, invitando perfino ad alzare i finestrini troppo bassi.
Questo non capita ovunque, anzi, anche nella nostra Toscana succede troppo spesso di vedere spettatori posizionati in traiettoria piena o liberamente scorrazzanti davanti alle fotocellule (poi c'è chi spara a zero contro i crono...): succede anche in gare ben più blasonate e che si vantano di maggiore esperienza (salvo poi fare un percorso con chilometraggio inferiore al limite imposto dalla Csai, tanto per citarne una delle tante).
Per il fronte delle critiche, che definirei meglio osservazioni e consigli, anche qui qualcosa di più serio: controllare bene che le distanze sul road book siano esatte, e soprattutto che CI SIANO, in ogni box, vista l'importanza fondamentale del radar; studiare un po' meglio i tempi di settore, per evitare di avere trasferimenti con decine di minuti d'anticipo ed altri dove invece, per non pagare, i concorrenti devono dimenticarsi del Codice della Strada. Anche un punto classifiche, al riordino o al parco assistenza, non sarebbe male, visto che non costa niente.
Per il prossimo anno poi, oltre a cercare una data migliore, credo che vadano un po' riviste anche le speciali: 104km/h di media forse sono un po' troppi!! Comunque, le strade nella zona abbondano e non ci sarà certo bisogno di girare e rigirare le prove per inventarsi chilometri.
Complimenti sinceri agli organizzatori per l'impegno e soprattutto la passione che hanno dimostrato: questa gara può solo crescere, e bene. Anche se quest'anno non c'era lo spumante...
P.G.
kittolas
30-06-2008, 14:16
Io ho solo riferito quello che ho sentito in quel momento ... e l ho pensato pure!
Per mia sfortuna ero li dal giorno prima e tra il caldo che faceva e altro, ho pensato bene di andare a casa!
Credo di nn aver offeso nessuno ... anzi ho fatto le mie congratulazioni personalmente.. come le ha fatte anche SGOMMA85!
AnticipaManoVai
30-06-2008, 14:33
Per il prossimo anno poi, oltre a cercare una data migliore, credo che vadano un po' riviste anche le speciali: 104km/h di media forse sono un po' troppi!!
Forse sono tanti...vero...in quanto fare 108km/h di media (Lenci sul secondo passaggio di Saltino) significa andre a 140 fissi cosiderando la partenza e "il" tornante...però che ADRENALINA! UNO SPETTACOLO!
Tantissimi complimenti a Martino e Matteino per la loro bella esperienza in kit, Bravissimi...anche se il migliore in macchina rimane Dakota!!
e complimenti strameritati all'equipaggio Della Nina - Masini, una gara bellissima ed una grande soddisfazione,veramente bravi!
.....Foto?....Video?....di questa gara così BEN organizzata (????!!!???...)......cercate di far tesoro degli errori di quest'anno, avete una buona base di partenza....senza troppa presunzione e con la necessaria umiltà di chi comincia....
Vorrei spezzare una lancia a favore degli organizzatori...
Premetto che sono un semplice concorrente e che non ho niente a che fare con l' organizzazione
Non mi sembra affatto una gara organizzata male, anzi.
Alcuni suggerimenti che sono stati dati sul forum sono correttissimi e spero che l'organizzazione ne tenga di conto per l'anno prossimo; è vero, il primo trasferimento era troppo tirato, ma altre gare con ben maggiore esperienza, ad esempio ricordo un rally di montecatini del 2006 o un tre comuni del 2002 o 2003 (mi pare) sono in passato caduti nel medesimo errore con trasferimenti ancor più tirati e su strade con un traffico molto più intenso. Pecca di gioventù che è facilmente risolvibile
E' vero anche che mancava una distanza regressiva sul radar, ma non è il solo rally dove ho trovato questa mancanza, poi a mio parere il navigatore serve anche a valutare queste cose, altrimenti che ci stiamo a fare in macchina?
Ho trovato inoltre il rally molto ben disposto logisticamente con il riordino vicino alla sala stampa dove poter reperire le classifiche, bastava fare 100 metri a piedi ed andare al municipio (dove si erano svolte le verifiche sportive).
Sicuramente se fossimo stati più iscritti qualche problema in più sarebbe sorto al parco assistenza che non era enorme, ma gli organizzatori hanno un anno di tempo per valutare un'alternativa più spaziosa. (ho visto almeno un paio di zone industriali a valle)
Per quanta riguarda le speciali le ho trovate molto belle, soprattutto la 3/6. Malgrado le medie non mi sembravano così rischiose, e incidenti di rilievo non ce ne sono stati, escluso il capottamento di Purpi (spero non abbia fatto troppi danni...!).
Magari se proprio vogliamo essere pignoli un paio di chicane disposte in prossimità di due punti sulla saltino si possono mettere per la prossima edizione, così si abbassa la media e si rende un pò più sicuro il tracciato.
Un saluto a tutti, complimenti a tutti i concorrenti che hanno raggiunto l'arrivo ed un in bocca al lupo per la prossima gara.
The Custer
01-07-2008, 12:59
Vorrei spezzare una lancia a favore degli organizzatori...
Premetto che sono un semplice concorrente e che non ho niente a che fare con l' organizzazione
Non mi sembra affatto una gara organizzata male, anzi.
Alcuni suggerimenti che sono stati dati sul forum sono correttissimi e spero che l'organizzazione ne tenga di conto per l'anno prossimo; è vero, il primo trasferimento era troppo tirato, ma altre gare con ben maggiore esperienza, ad esempio ricordo un rally di montecatini del 2006 o un tre comuni del 2002 o 2003 (mi pare) sono in passato caduti nel medesimo errore con trasferimenti ancor più tirati e su strade con un traffico molto più intenso. Pecca di gioventù che è facilmente risolvibile
E' vero anche che mancava una distanza regressiva sul radar, ma non è il solo rally dove ho trovato questa mancanza, poi a mio parere il navigatore serve anche a valutare queste cose, altrimenti che ci stiamo a fare in macchina?
Ho trovato inoltre il rally molto ben disposto logisticamente con il riordino vicino alla sala stampa dove poter reperire le classifiche, bastava fare 100 metri a piedi ed andare al municipio (dove si erano svolte le verifiche sportive).
Sicuramente se fossimo stati più iscritti qualche problema in più sarebbe sorto al parco assistenza che non era enorme, ma gli organizzatori hanno un anno di tempo per valutare un'alternativa più spaziosa. (ho visto almeno un paio di zone industriali a valle)
Per quanta riguarda le speciali le ho trovate molto belle, soprattutto la 3/6. Malgrado le medie non mi sembravano così rischiose, e incidenti di rilievo non ce ne sono stati, escluso il capottamento di Purpi (spero non abbia fatto troppi danni...!).
Magari se proprio vogliamo essere pignoli un paio di chicane disposte in prossimità di due punti sulla saltino si possono mettere per la prossima edizione, così si abbassa la media e si rende un pò più sicuro il tracciato.
Un saluto a tutti, complimenti a tutti i concorrenti che hanno raggiunto l'arrivo ed un in bocca al lupo per la prossima gara.
Da Varese.... QUOTO TUTTO!
E aggiungo che ci piacciono moltissimo le vostre zone!
Ringrazio infine il mio pilota Alberto "Debe" De Bernardi per la ennesima prova di grinta d'attacco sul secondo giro!! :D:D
gasseanastro
01-07-2008, 19:25
:):)Ciao a tutti adesso tocca a me :eek::eek: :cool::cool: se devo dare un voto generale al rally do un bel' 8 , io personalmente mi sono divertito molto come pilota e come organizatore sono rimasto soddisfatto su tutto, ovvio che ci siano state delle pecche organizative (la perfezione non esiste da nessuna parte:D:D) e ne faremo frutto per la 2° edizione del Rally di Reggello ;);) Vi assicuro che non è stato facile organizare un evento cosi importante abbiamo avuto molti sabotaggi :mad::mad: ma la gara si è svolta regolarmente e riuscita bene :D:D e qualcuno lo a preso nel cu.. :eek::eek: speravono in un fallimento e invece è andato tutto liscio :):) Peccato per l'acquazzone durante la premiazione avevamo preparato un bel cerimoniale :(:( inoltre parlando con molti piloti mi anno fatto i complimenti sia per le prove che per la sicurezza attuata :):) Adesso qualche giorno di pausa e subito al lavoro per la prossima edizione ;);)
kittolas
01-07-2008, 21:51
:D Gasseanatro dai faccio un riposino anche io per te :p
grazie custer per i compliments...
ultimo appunto per gli orga
le verifiche sportive da migliorare... schede precompilate
spazio + largo....qualche verificatore in +
comunque ho visto una vera e sana passione ... dateci dentro per il prox anno... arrivederci
Anch'io esprimo i miei complimenti per questa gara alla sua prima (e ripeto prima!) edizione.
Speriamo che ce ne siano molte altre.
Le prove erano bellissime, a mio parere, e mi sono divertita.
E' vero che c'è ancora bisogno di "aggiustare il tiro" su alcune piccolezze ma, in base alla mia seppur breve esperienza, non ho ancora trovato la gara "perfetta". Ogni evento ha la sua pecca! Fa parte del gioco.......
Comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutata in questa gara, in particolare Federico "navigatore per l'occasione" che è stato molto paziente (anche qui si può migliorare, eh! ;):p), e i ragazzi della rallypoint sempre disponibili a dare una mano.
E alla prossima!
Dimenticavo di far notare che gli orga nella borsa con i numeri di gara...ci han messo 2 bottigliette di olio, 1 salame e 1 mortadella
qualche rally recente ha risparmiato pure sulle placche portanumeri dando i N sciolti(garda...morenici)
l'olio???????
a me non l'han dato!!!!!!!!
gasseanastro
02-07-2008, 20:37
l'olio???????
a me non l'han dato!!!!!!!!
:eek::eek: Ciao mi dispiace che non abbia ricevuto l'olio forse una svista di chi preparava le buste :mad::mad: comunque se ricapiti all'Incontro te le faccio trovare ;);)
gasseanastro
02-07-2008, 20:39
:):) http://it.youtube.com/watch?v=byLGbJfIBdk date un occhio al camera car di Bidini nella prova n°3 Castellina :):)
tiberio ti ringrazio...ma ricapitero l'anno prossimo. un ultimo consiglio: oltre a tutto quello che hanno detto, io vi consiglierei di spostare un filino la data. la stretta vicinanza con il rally del casentino vi ha fregato non poche iscrizioni. ti garantisco che in tanti di noi, se era almeno una settimana prima, sarebbero venuti. e in tanti anche con le storiche...
l'italiano a quest'ora è andato a farsi benedire...
gasseanastro
03-07-2008, 09:51
:):)
tiberio ti ringrazio...ma ricapitero l'anno prossimo. un ultimo consiglio: oltre a tutto quello che hanno detto, io vi consiglierei di spostare un filino la data. la stretta vicinanza con il rally del casentino vi ha fregato non poche iscrizioni. ti garantisco che in tanti di noi, se era almeno una settimana prima, sarebbero venuti. e in tanti anche con le storiche...
Colgo l'occasione per ringraziarti per la partecipazione come ringrazio tutti gli equipaggi presenti Tranquillo il prossimo anno ci staccheremo sia dal Casentino che dal val di Cecina cosi staremo tutti meglio e gli scagnozzi del'Etr.... non avranno bisogno di sabotare il Reggello :eek::D
comunque io dall'etr non ho mai sentito voci strane sul reggello, anzi...tanti volevano venire se era in un altra data
:):)
Colgo l'occasione per ringraziarti per la partecipazione come ringrazio tutti gli equipaggi presenti Tranquillo il prossimo anno ci staccheremo sia dal Casentino che dal val di Cecina cosi staremo tutti meglio e gli scagnozzi del'Etr.... non avranno bisogno di sabotare il Reggello :eek::D
tanto in toscana abbiamo un calendario di 84 settimane:)
Ecco il nostro cameracar sulla 3. La qualità non è granchè...
http://it.youtube.com/watch?v=hLMgUkB_iQY
Sempredileva
03-07-2008, 13:05
Anke se con un pò di ritardo complimenti a De-be The-Custer
gasseanastro
03-07-2008, 21:24
tanto in toscana abbiamo un calendario di 84 settimane:)
Si ai ragione ma considera che cè stato le votazioni e un inaugurazione al val di Cecina ;);) Quindi ci sono due domeniche in piu:D:D
Si ai ragione ma considera che cè stato le votazioni e un inaugurazione al val di Cecina ;);) Quindi ci sono due domeniche in piu:D:D
l'anno prossimo sarà uguale (se non peggio) in quanto sono previste le elezioni amministrative (con relativi ballottaggi) ed europee (sempre che il nostro paese continui ad essere una democrazia...ma questo è un altro discorso) salut ,forza e coraggio.
gasseanastro
04-07-2008, 17:33
l'anno prossimo sarà uguale (se non peggio) in quanto sono previste le elezioni amministrative (con relativi ballottaggi) ed europee (sempre che il nostro paese continui ad essere una democrazia...ma questo è un altro discorso) salut ,forza e coraggio.
:eek::eek: non lo sapevo si vede che io non sono un politico :D:D bè staremo a vedere come riusciremo ad accontentare tutti ;):rolleyes: Un saluto e gasse a nastro :):)
Riprese Video...??? c'era qualcuno?
gasseanastro
08-07-2008, 19:53
Riprese Video...??? c'era qualcuno?
Ciao, Montagni a fatto i video come Pro Bike inoltre a fatto dei filmati Michele lo puoi contattare su www.vespeantiche.com :):)
gasseanastro
17-07-2008, 19:23
Cameracar Maraldi Banchetti su Porsche 914 2° assoluti:):)
Saltino P.S 1 http://it.youtube.com/watch?v=63OjstBQmUw&feature=related
LaCosta P.S 2 http://it.youtube.com/watch?v=_tzDIU9PbNw&feature=related
Castellina P.S 3 http://it.youtube.com/watch?v=niSSxlOcgSU
nick206s1600
22-07-2008, 11:58
COMPLIMENTI all'equipaggio Rocchiccioli-Brugiati che dopo alcuni anni di assenza si aggiuducano il gruppo N....Bravi!