Visualizza Versione Completa : 81° Adunata Nazionale Alpini - Bassano Del Grappa
Larissawrc
07-05-2008, 12:45
Chi di Voi sarà presente a questa splendida FESTA? :D
Il sito dell'ana http://www.ana.it
il sito del Comune di bassano http://www.comune.bassano.vi.it
il sito dell'adunata a bassano http://www.adunatabassano.it
W GLI ALPINI :) :)
se non erro è a causa di quel raduno che sono saltati i permessi per un rally, non ti sembra di aver aperto un topic pro pellicce nel sito della LAV? :D
presente...come tutti gli anni!
W GLI ALPINI
se non erro è a causa di quel raduno che sono saltati i permessi per un rally, non ti sembra di aver aperto un topic pro pellicce nel sito della LAV? :D
Non te preoccupà...affogheremo la delusione nell'alcol... :D:D
solo per chiarezza e senza polemiche:il luogo e la data dell'adunata vengono decisi quasi due anni prima dell'evento...;)
solo per chiarezza e senza polemiche:il luogo e la data dell'adunata vengono decisi quasi due anni prima dell'evento...;)
Come minimo 2 anni!!! comunque per cause di forza maggiore quest'anno non riesco ad essere presente.. ci stiamo già preparando per l'anno prossimo a Latina.
W GLI ALPINI
W I VECI
W I BOCIA
presente ovviamente l'anno scorso a cuneo, ma quest'anno è un po' lontano...:p
Robbè...
07-05-2008, 15:27
Come si vede che non conoscete Acce!! ;)
Chissa che bella questa festa! se fossi in Italia ci sarei venuta! buon divertimento a chi ci andra e complimenti per quelli che organizzano feste cosi belle! :):):)
asso di bastoni
07-05-2008, 23:21
DEMY gli alpini quando bevono potrebbero recuperare anche una come te.... corri veloce svelta!!!!
DEMY gli alpini quando bevono potrebbero recuperare anche una come te.... corri veloce svelta!!!!
Certo correro dopo di te!:D:D:D
Devo dire che di fronte ad un corpo così carico di gloria e onore,sarei disposto a rinunciare ad una gara,tanto è il rispetto dovuto agli Alpini.E lo dice un ex-imboscato di fureria ma figlio di una penna bianca
Devo dire che di fronte ad un corpo così carico di gloria e onore,sarei disposto a rinunciare ad una gara,tanto è il rispetto dovuto agli Alpini.E lo dice un ex-imboscato di fureria ma figlio di una penna bianca
:):):):):)
grande vico!
...e domani si parte!
:):):):):)
Sai anche la storia degli Alpini....Sai almeno che divisa hanno???senza andar a cercar su Internet!!!!!;)
Da grande sostenitore mi piacerebbe un giorno partecipare ad una adunata....
Sai anche la storia degli Alpini....Sai almeno che divisa hanno???senza andar a cercar su Internet!!!!!;)
Caro paolino :D So che gli Alpini hanno difeso e protetto i confini dell italia pero qui e un forum di rally e io sono straniera cmq ne ho conosciuto degli alpini un gruppo intero quando li ho portati a fare le vacanze a Cipro e conosco bene che gente allegra e brava e... e quanto bevono pure....... :D:D
Emanuele82
08-05-2008, 11:34
Presente due anni fa qui nel mio paese e presente a Bassano nei prox giorni... :):D
claudiano1961
19-10-2008, 17:22
W i Rally e W gli Alpini.!!!...;):)
claudiano1961
01-01-2009, 09:50
BUON 2009 a tutti gli alpini.!!!.......;):)
anche x il 2009: w gli alpini....