PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni su RBR OnLine

nikic2r2
01-01-2010, 10:17
Ciao a tutti sono nuovo del gioco e quindi le domande sono tante...
-per correre in qualche campionato ho letto che cè da modificare la livrea con le apposite cartelle porta numero, ma se uno non è capace di modificare le macchine come può fare?
-le PS dei vari campionati sono quelle del gioco,ma però cambiano il tipo di fondo giusto?cioè è possibile che in un rally si corra la Joux Verte su terra o neve??
-per inserire i replay (quando richiesti) dove li trovo e dove devo mandarli??
-sto muovendo i primi passi nell'infinito mondo del steup e qualcosa ci capisco ma poco poco (la guida l'ho gia scaricata),comunque per sviluppare una macchina (ora sto provando con la 106)è giusto provarla solo su una PS e poi con quell'assetto provarla anche sulle altre o è meglio cambiare PS ogni volta??
spero che qualcuno sia cosi gentile da aiutarmi!!ciao e grazie:o

aspromonte
01-01-2010, 14:57
Ciao a tutti sono nuovo del gioco e quindi le domande sono tante...
-per correre in qualche campionato ho letto che cè da modificare la livrea con le apposite cartelle porta numero, ma se uno non è capace di modificare le macchine come può fare?
-le PS dei vari campionati sono quelle del gioco,ma però cambiano il tipo di fondo giusto?cioè è possibile che in un rally si corra la Joux Verte su terra o neve??
-per inserire i replay (quando richiesti) dove li trovo e dove devo mandarli??
-sto muovendo i primi passi nell'infinito mondo del steup e qualcosa ci capisco ma poco poco (la guida l'ho gia scaricata),comunque per sviluppare una macchina (ora sto provando con la 106)è giusto provarla solo su una PS e poi con quell'assetto provarla anche sulle altre o è meglio cambiare PS ogni volta??
spero che qualcuno sia cosi gentile da aiutarmi!!ciao e grazie:o

http://www.rbr-online.it/forum/index.php

Credo che leggendo con pazienza i vari post, troverai tutte le risposte che cerchi.